Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2014, 20.45

Roy Hibbert: 'C'è qualcuno troppo egoista qui'

Il centro dei Pacers sembra frustrato dai problemi dello spogliatoio

NBA

Dopo la sconfitta di Venerdì sera contro gli Washington Wizards, Roy Hibbert non era affatto contento della prestazione e del fatto che avesse preso solo 8 tiri in tutta la partita. Le sue dichiarazioni alla stampa mostrano con evidenza la sua frustrazione.

"Ci sono ragazzi troppo egoisti qui," ha dichiarato Hibbert a fine partita. "Qualche ragazzo è troppo egoista, sono stufo di parlarne, anche perchè è da un mese che parliamo solo di questo. Giochiamo duro ma dobbiamo muovere meglio la palla Dovrebbe essere ovvio,no?"

"Non conosco le nostre statistiche per quanto riguarda i passaggi o la distribuzione del gioco, ma immagino non siano tra le migliori della lega," ha continuato Hibbert. "Sto cercando di non esagerare ma davvero non riesco a capire. E' da un mese che parliamo di questi problemi, io non ho quasi mai la palla tra le mani. Non so quale sia il problema, io do dei suggerimenti e magari li applichiamo per una partita, ma la gara successiva torniamo a fare gli stessi stupidi errori di prima. Non sono quello in grado di rispondere e di spiegare tutto ma quello che so è che questo modo di giocare penalizza me e gli altri lunghi. Andiamo là fuori a giocare e facciamo brutte figure..."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • TheWall 02/04/2014, 01.04
    Citazione ( BlackMamba93 01/04/2014 @ 16:36 )

    siamo onesti: gli heat certamente forti, ma togli james e vedi se non arrivan al 3/4 posto... A EST! cmq concrodo x il resto ma nn sai che piacere sarebbe vedere finalmente questi ragazzi vincere, anche perchè in quanto a contratti in scadenza ques ...

    Ok hai ragione, ma quel "togli James" non ha senso, perchè LaBbrone fa parte degli Heat fino a prova contraria......... purtroppo!

  • BlackMamba93 01/04/2014, 16.36
    Citazione ( TheWall 01/04/2014 @ 01:51 )

    Sono giovani, troppo giovani per poter essere al 100% sempre concentrati! Poi metti qualche punta di protagonismo di George e Stephenson (quest'ultimo non dovrebbe avere certi pensieri) ed è così che sfaldi una squadra. Quando arrivano queste dichi ...

    siamo onesti: gli heat certamente forti, ma togli james e vedi se non arrivan al 3/4 posto... A EST! cmq concrodo x il resto ma nn sai che piacere sarebbe vedere finalmente questi ragazzi vincere, anche perchè in quanto a contratti in scadenza questo è l'ultimo anno buono a indiana: mi sa che stephenson o si accontenta di nn ricevere il massimo salariale o se ne va e ti assiucro che nella serie contro miami è stato fondamentale l'anno scorso

  • TheWall 01/04/2014, 01.51

    Sono giovani, troppo giovani per poter essere al 100% sempre concentrati! Poi metti qualche punta di protagonismo di George e Stephenson (quest'ultimo non dovrebbe avere certi pensieri) ed è così che sfaldi una squadra. Quando arrivano queste dichiarazioni vuol dire che la situazione è tesa!
    Pur non amando per nulla LeBron e i suoi Heat, i Pacers hanno vinto contro di loro unicamente perchè c'è qualcosa che non va anche negli Heat. Gli Heat a pieno regime, purtroppo, sono quasi inarrestabili!

  • sandapoal 01/04/2014, 00.35 Mobile

    Ahia...

  • Baker 01/04/2014, 00.32
    Citazione ( alert 01/04/2014 @ 00:29 )

    Come darti torto. Ma il sogno è riferito a me o a Bargs?.................:)

    Alert......x te ho troppo rispetto !! Serenity Now.......Insanity Later.........

  • alert 01/04/2014, 00.29
    Citazione ( Baker 01/04/2014 @ 00:19 )

    I sogni aiutano a vivere meglio (cit. Marzullo) !!

    Come darti torto. Ma il sogno è riferito a me o a Bargs?.................:)

  • Baker 01/04/2014, 00.19
    Citazione ( alert 01/04/2014 @ 00:17 )

    Con Bargnani mattatore della serie.............:)

    I sogni aiutano a vivere meglio (cit. Marzullo) !!

  • alert 01/04/2014, 00.17
    Citazione ( Baker 31/03/2014 @ 22:49 )

    Il punto è........se arriviamo ai play off !!! Dovessimo mai...........ci potrebbe essere da ridere......

    Con Bargnani mattatore della serie.............:)

  • click061 01/04/2014, 00.16

    Evidentemente i guai dei Pacers devono essere colelgati con problemi di spogliatoio

  • RottenApple 01/04/2014, 00.05 Mobile

    Nets in finale con gli heat!

  • JS024 31/03/2014, 23.04 Mobile

    *vedere

  • JS024 31/03/2014, 23.03 Mobile

    Lance Stephenson deve essere una persona veramente STUPIDA: mi dà fastidio solamente vesere il suo ghigno tra l'arrogante ed il prepotente... Detto ciò, questi ci ramazzano comunque al secondo turno (eheheh), e vanno poi a perdere nelle solite 7 belle e tirate la finale ad est.

  • Baker 31/03/2014, 22.49
    Citazione ( sircharles2 31/03/2014 @ 22:37 )

    Comunque si i Knicks di Baker se pigliano Indiana rischiano pure di passare il primo turno, il problema è che devono agguantare il settimo posto perchè i Pacers non ce la fanno ad arrivare primi.

    Il punto è........se arriviamo ai play off !!! Dovessimo mai...........ci potrebbe essere da ridere......

  • sircharles2 31/03/2014, 22.43
    Citazione ( Maz199 31/03/2014 @ 22:42 )

    Va bè ragazzi non esageriamo. Vedrete che all'inizio dei playoff si ripigliano .. magari non battono gli Heat ma si ripigliano.

    Probabile! ma se restano questi... mmh

  • Maz199 31/03/2014, 22.42
    Citazione ( sircharles2 31/03/2014 @ 22:37 )

    Comunque si i Knicks di Baker se pigliano Indiana rischiano pure di passare il primo turno, il problema è che devono agguantare il settimo posto perchè i Pacers non ce la fanno ad arrivare primi.

    Va bè ragazzi non esageriamo. Vedrete che all'inizio dei playoff si ripigliano .. magari non battono gli Heat ma si ripigliano.

  • sircharles2 31/03/2014, 22.37
    Citazione ( BrunoforBulls21 31/03/2014 @ 22:33 )

    Infatti ho MOLTA paura di voi

    Comunque si i Knicks di Baker se pigliano Indiana rischiano pure di passare il primo turno, il problema è che devono agguantare il settimo posto perchè i Pacers non ce la fanno ad arrivare primi.

  • BrunoforBulls21 31/03/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( sircharles2 31/03/2014 @ 22:30 )

    Tranquillo che non finirà come lo scorso anno ;) fossi in voi proverei ad arrivare al terzo posto.

    Infatti ho MOLTA paura di voi

  • sircharles2 31/03/2014, 22.33

    Comunque i lunghi dovrebbero esser cercati maggiormente, insomma hanno West, Scola e Bynum oltre allo stesso Hibbert, non sono gli ultimi del giro.

  • sircharles2 31/03/2014, 22.30
    Citazione ( BrunoforBulls21 31/03/2014 @ 21:03 )

    Allora voi andate ai po battere i pacers noi facciamo il nostro lavoro contro i nets poi bulls-heat 4-0 per i bulls e Miami - Chicago alle ECF non si sa come Rose guarisce così a improvviso 4-3 bulls e 4-0 per i bulls contro i thunder.... ;)

    Tranquillo che non finirà come lo scorso anno ;) fossi in voi proverei ad arrivare al terzo posto.

  • CelticLG 31/03/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( IlMastro 31/03/2014 @ 22:17 )

    No scusa ma vuoi seriamente comparare George con Stephenson? Il leader della squadra con mister "foto con un milione"? Le statistiche che mi hai dato parlano chiaro, ma per me Hibbert si riferisce ad uno ed uno solo.

    Hai ragione, anche io penso che Roy si riferisca a lui e al suo carattere particolare, nessuno proverebbe a prendersela con George. Dico solo che mr, egoista NON È LANCE, in questo momento è GEORGE.

  • IlMastro 31/03/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/03/2014 @ 21:55 )

    Si pronto, risponde il suo "agente". Cerca lance? Quello dei 9 tiri contro Clevaland ieri com George che ne ha tirati 13? Quello dei 13 contro i 22 di George di venerdì? Quello dei 12 tiri contro i 19 di George mercoledì? Quello dei 9 tiri contro ...

    No scusa ma vuoi seriamente comparare George con Stephenson? Il leader della squadra con mister "foto con un milione"? Le statistiche che mi hai dato parlano chiaro, ma per me Hibbert si riferisce ad uno ed uno solo.

  • DRose12 31/03/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 31/03/2014 @ 21:03 )

    Allora voi andate ai po battere i pacers noi facciamo il nostro lavoro contro i nets poi bulls-heat 4-0 per i bulls e Miami - Chicago alle ECF non si sa come Rose guarisce così a improvviso 4-3 bulls e 4-0 per i bulls contro i thunder.... ;)

    Olee ahaha mi piace questo scenario

  • Theanswer2 31/03/2014, 22.12 Mobile

    Ahiaaaaaa iniziamo con i malumori.... E gli heat fanno festa così però.... E il mio portafoglio invece inizia a piangere :(

  • alert 31/03/2014, 22.11
    Citazione ( Ste1990 31/03/2014 @ 21:44 )

    Hybbert aveva iniziato la Rs come mai fatto in carriera, poi ad inizio febbraio si è rotto qualcosa e son 2 mesi che gioca da schifo, poi stando ad est normale che Indiana non sia entrare subito in crisi, ma la trade Turner per me non può esser la ...

    Dal punto di vista temporale hai ragione, ma si parlava di trade da tempo. Ti cito Barkley: ha raccontato che l'anno dopo la sconfitta alle finals si presentarono al camp con i cestisti che non parlavano di revenge per il mancato anello ma si lamentavano dei soldi, del minutaggio etc.........Non solo ma alcuni cambi avevano rotto giocattolo. Giocarono anche bene ma quella chimica che li aveva portati lontano svanì. I Pacers, a parer mio, hanno iniziato a farsi del male nel momento in cui Granger è tornato con le sue richieste. Da li la società non ha fatto altro che metterlo sul mercato sperando di ripulire l'aria............Non ci sono riusciti. Turner è solo arrivato nel momento sbagliato, non è colpa sua.

  • Doc 31/03/2014, 22.09 Mobile

    Sta parlando chiaramente di Bynum, e di ciò che resta dei buffet in spogliatoio

  • CelticLG 31/03/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( IlMastro 31/03/2014 @ 21:44 )

    Pronto, casa Stephenson? C'è Lance?

    Si pronto, risponde il suo "agente". Cerca lance? Quello dei 9 tiri contro Clevaland ieri com George che ne ha tirati 13? Quello dei 13 contro i 22 di George di venerdì? Quello dei 12 tiri contro i 19 di George mercoledì? Quello dei 9 tiri contro i 22 di George contro i Bulls lunedi? No, la prego, è solo un ricapitolino della settimana, le faccio notare che George hai sempre tirato 76 tiri in 4 gare (19 tiri a gara) contro i 43 di lance (10.75 a gara) e le faccio notare che George è sempre stato sotto il 45% mentre lance il 50% ogni tanto lo ha passato. E inoltre il mio "assistito" non disdegna dare via la palla dando 7 assist a gara mente George ne da appena 3.


    Quindi mi scuso per il monologo, ma se cercava l'egoista in casa Indiana lei ha sbagliato numero.... Tu tu tu tu.....

  • Maz199 31/03/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono 15 anni che di punta ad Ovest.. Mi sono rotto.. Voglio andare in pensione

  • BakuninA 31/03/2014, 21.52

    partendo dal presupposto che, secondo me, indiana con le partenze di hasborough e granger c'ha perso (quanto meno per lunghezza panca), io credo che i pacers rispetto alle altre contender del titolo (miami, s.antonio, okc, clippers -?-) abbiano il problema di essersi "gasati" dopo l'exploit da outsider dell'anno scorso e i record di quest'anno. mi spiego: LBJ, wade, bosh / duncan, parker, ginobili / durant, ibaka, westbrook hanno già consolidato negli anni lo status di all-star (con anelli e finals), quindi ora hanno un QI cestistico che fa loro capire il valore del gioco di squadra (chi più, duncan, chi meno, westbrook) rispetto ai contratti e/o alle statistiche. nei pacers, invece, il valore aggiunto dato dal gioco di squadra dell'anno scorso, non ha fatto capire a tutto il gruppo che sono lungi dall'essere AS fatte e finite. ergo, cadono in egoismi (acuiti dalla stanchezza di fine RS) che rischiano di danneggiarli eccessivamente. non li do per spacciati, ma devono ritrovare lo spirito di squadra...altresì rischiano di uscire prima delle finals di conference, a vantaggio di team ben più rodati nel gioco di squadra (bulls?)...

  • Ste1990 31/03/2014, 21.44
    Citazione ( alert 31/03/2014 @ 21:35 )

    A volte cambiare la chimica inserendo dei cestisti non sempre paga. Perchè alcuni si sentono "minacciati" nel minutaggio, altri trovano problemi ad adattarsi ai nuovi compagni, altri semplicemente non apprezzano. La dirigenza cerca di fare il giusto ...

    Hybbert aveva iniziato la Rs come mai fatto in carriera, poi ad inizio febbraio si è rotto qualcosa e son 2 mesi che gioca da schifo, poi stando ad est normale che Indiana non sia entrare subito in crisi, ma la trade Turner per me non può esser la causa di tutto, chiaramente da prima qualcosa si era inclinato, poi magari fare quel movimento non ha aiutato, ma assolutamente i problemi son nati 1 mese prima di quella trade

  • IlMastro 31/03/2014, 21.44 Mobile

    Pronto, casa Stephenson? C'è Lance?

  • alert 31/03/2014, 21.35

    A volte cambiare la chimica inserendo dei cestisti non sempre paga. Perchè alcuni si sentono "minacciati" nel minutaggio, altri trovano problemi ad adattarsi ai nuovi compagni, altri semplicemente non apprezzano. La dirigenza cerca di fare il giusto ma non sempre paga.---------------Tanto per fare un esempio, quando Webber si infortunò, i Kings erano primi nella lega. Brad Miller faceva il fenomeno, gli altri giocavano con un'intensità pazzesca. E' bastato il suo ritorno per far saltare gli equilibri. L'errore fu farlo tornare a stagione in corso, a marzo tanto chevda li in poi il record Kings fu attorno al 50% quando viaggiavano al 70%------- Non sto dicendo che Turner sia il problema ma il suo arrivo ha sconvolto gli equilibri facendo saltare quelli esistenti con le conseguienze che conosciamo. Da li certi egoismi tenuti a bada sono usciti allo scoperto, il leader tecnico George ha iniziato a giocare male, il rendimento difensivo è calato e Hibbert frustrato come una biscia ha fatto l'errore capitale, ovvero parlare ai media.------------Gli Heat ringraziano........

  • TWolves92 31/03/2014, 21.32 Mobile

    Sembrava tutto rose e fiori.......

  • AndreaBulls 31/03/2014, 21.32

    Momento adatto per dire queste cose eh...ahahah

  • TheAnswer 31/03/2014, 21.28

    Inizia a formarsi qualche crepa...

  • Baker 31/03/2014, 21.28
    Citazione ( BrunoforBulls21 31/03/2014 @ 21:26 )

    Che palle 14!!!!!!!

    Peggio !!! Capisco tutto....ke ti "ammazzi" di lavoretti al tornio......ke vai in quel posto strano a pregare.......ma non iniziare a drogarti.......anche xkè poi fai la fine di Cheech& Chong !!

  • BrunoforBulls21 31/03/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( Baker 31/03/2014 @ 21:17 )

    Hia "solo" 15anni...e hai già iniziato a drogarti !!! Dio Caprese

    Che palle 14!!!!!!!

  • RussellWestbrook0 31/03/2014, 21.25

    Da quanto Granger è andato via,con l'arrivo di Turner sembra che qualcosa nello spogliatoio si sia rotto!

  • Anubi 31/03/2014, 21.17
    Citazione ( Baker 31/03/2014 @ 21:17 )

    Hia "solo" 15anni...e hai già iniziato a drogarti !!! Dio Caprese

    LLOLL

  • ForeverSpurs 31/03/2014, 21.17

    George o Lance?Prossima puntata di mistero

  • Baker 31/03/2014, 21.17
    Citazione ( BrunoforBulls21 31/03/2014 @ 21:03 )

    Allora voi andate ai po battere i pacers noi facciamo il nostro lavoro contro i nets poi bulls-heat 4-0 per i bulls e Miami - Chicago alle ECF non si sa come Rose guarisce così a improvviso 4-3 bulls e 4-0 per i bulls contro i thunder.... ;)

    Hia "solo" 15anni...e hai già iniziato a drogarti !!! Dio Caprese

  • David 31/03/2014, 21.15

    La merda la si tiene in casa. Queste dichiarazioni però (aggiunte alle prestazioni) fanno capire che Indiana non è più Indiana, e cioè non è più una contender. Se fanno cosi dovranno sudarsi pure l'accesso alle finali ad est, che prima si davan per scontate.

  • Kobebryant8 31/03/2014, 21.14 Mobile

    Giustamente nei commenti sotto si parla di stephenson.Ma di george? Contro i wizards paul ha preso 22 tiri e lance 13. Comunque queste cose dovrebbe rimanere nello spogliatoio

  • nikles99 31/03/2014, 21.13 Mobile

    E stanotte contro gli spurs o si gioca bene o si gioca bene perché miami è alle calcagna

  • TheDream2 31/03/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grattata di palle XD

  • Nimzowitsch 31/03/2014, 21.11

    cmq stanotte partitone e inizia "solo" all'una. se non collasso sono curioso di vedere come reagisce indiana

  • Nimzowitsch 31/03/2014, 21.08

    si è rotto lo spogliatoio?

  • MrGegio 31/03/2014, 21.03

    Se è da un mese che vanno avanti questi problemi, queste dichiarazioni, secondo me anche molto azzardate, le avrebbe dovute fare tempo fa; sicuramente non una gran mossa di Hibbert.
    se leggete bene si intuisce che ne abbiano già parlato, e forse più volte in spogliatoio.

  • blackberry 31/03/2014, 21.03 Mobile

    Queste critiche ovviamente indirizzate stephenson sono un boomerang...oltre al fatto che lance sarà di sicuro in rampa di lancio verso chi gli da un po di soldini, hibbert sta parlando un attimo troppo, e nato per risolvere problemi, ma per fomentarli...

  • BrunoforBulls21 31/03/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Baker 31/03/2014 @ 20:49 )

    Parole "forti" da parte di Hibbert !! Forse sarebbe meglio........parlarne prima nello spogliatoio !! Auguri x i play off.......

    Allora voi andate ai po battere i pacers noi facciamo il nostro lavoro contro i nets poi bulls-heat 4-0 per i bulls e Miami - Chicago alle ECF non si sa come Rose guarisce così a improvviso 4-3 bulls e 4-0 per i bulls contro i thunder.... ;)

  • SunSeven 31/03/2014, 21.00 Mobile

    Sfogo di Hibbert che certo non fa bene ai Pacers

Pagina di 2