Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • RussKD035 26/03/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( Suparna 24/03/2014 @ 22:54 )

    no Isaiah sa tirare molto bene

    Si ma intendevo che magari diventa forte

  • Daca 24/03/2014, 22.56 Mobile

    Cavaliere, faccia una telefonata!! :D

  • Suparna 24/03/2014, 22.54
    Citazione ( RussKD035 24/03/2014 @ 07:38 )

    Io avessi una scelta bassa lo sceglierei... magari fa come ISAIAH thomas...

    no Isaiah sa tirare molto bene

  • RussKD035 24/03/2014, 07.38 Mobile

    Io avessi una scelta bassa lo sceglierei... magari fa come ISAIAH thomas...

  • BrigataBiancoblu 23/03/2014, 21.46 Mobile

    Come scelta 54 lo prenderei

  • bruzz81 23/03/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma non puoi mettere saric alla 9 e gentile alla fine de dopo craft...

  • bruzz81 23/03/2014, 19.59 Mobile

    Ma poi dico due pick prima di gentile? Per me e follia... Gentile può esser simpatico o meno ma ha talento, ha fisico, gioca professionista ad alti livelli da anni e all ultimo europeo e stato il miglior giovane in moltissime classifiche... Io avessi una scelta la spenderei x gentile e nn certo x craft!

  • TracyMcGrady1 23/03/2014, 19.48
    Citazione ( bruzz81 23/03/2014 @ 19:43 )

    Ti è sembrato un giocatore di talento? O un tiratore o un play che sa metter in ritmo i compagni o cmq hai visto altre caratteristiche oltre a grinta passione e difesa?

    sarò stato condizionato dalla grinta che ha messo in campo..

  • bruzz81 23/03/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( TracyMcGrady1 23/03/2014 @ 19:39 )

    l ho visto solo in quella partita e non mi è sembrato malaccio...poi sicuramente mi sbaglio!

    Ti è sembrato un giocatore di talento? O un tiratore o un play che sa metter in ritmo i compagni o cmq hai visto altre caratteristiche oltre a grinta passione e difesa?

  • TracyMcGrady1 23/03/2014, 19.39
    Citazione ( bruzz81 23/03/2014 @ 19:35 )

    Il giocatore e quello anche se avesse segnato lui l ultimo tiro vs dayton

    l ho visto solo in quella partita e non mi è sembrato malaccio...poi sicuramente mi sbaglio!

  • bruzz81 23/03/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( TracyMcGrady1 23/03/2014 @ 19:00 )

    fosse entrato l'ultimo tiro ne parlerebbero diversamente..

    Il giocatore e quello anche se avesse segnato lui l ultimo tiro vs dayton

  • leomin 23/03/2014, 19.19

    Verra' in europa...

  • TracyMcGrady1 23/03/2014, 19.00

    fosse entrato l'ultimo tiro ne parlerebbero diversamente..

  • Anubi 23/03/2014, 18.42

    Da Unfradted (solo perche non ho una scelta tra le ultime 5 del secondo) lo prendiamo NOI!!!

  • RedNation 23/03/2014, 16.42
    Citazione ( Goooo 23/03/2014 @ 14:58 )

    Europa o Sixers

    Occhio che se Gilbert non si da una sveglia i Sixers te li ritrovi davanti fra 12 mesi xD

  • rooster 23/03/2014, 16.25
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 16:19 )

    Senza offesa, ma mi hai steso con l'intervento più banale della storia ahahahahahah.... qua i ragazzi discutono se il ragazzo può essere un professionista o no, e tu esci con il fatto che sicuramente non verrà chiamato al primo giro: MISTER OVVIO ...

    Volevo sottolineare il fatto di fine secondo giro u.u comunque se anche lo dovessero scegliere penso che poi finirà in una qualche squadra di medio livello in Europa

  • David 23/03/2014, 16.19
    Citazione ( rooster 23/03/2014 @ 14:54 )

    Se lo scelgono (dubito) lo scelgono a fine secondo giro...

    Senza offesa, ma mi hai steso con l'intervento più banale della storia ahahahahahah.... qua i ragazzi discutono se il ragazzo può essere un professionista o no, e tu esci con il fatto che sicuramente non verrà chiamato al primo giro: MISTER OVVIO :D

  • postbasso 23/03/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( Goooo 23/03/2014 @ 14:58 )

    Europa o Sixers

    Solo Sixers direi

  • Goooo 23/03/2014, 14.58 Mobile

    Europa o Sixers

  • rooster 23/03/2014, 14.54

    Se lo scelgono (dubito) lo scelgono a fine secondo giro...

  • teuzp 23/03/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( jack11 23/03/2014 @ 14:35 )

    Siva per me è un fenomeno. In Europa dominerebbe secondo me, io lo adoro come giocatore, quest'estate quando si parlava di lui alla Virtus stavo per impazzire. Craft è molto più mastino anche di Siva, ma con un talento infinitamente minore. Siva h ...

    Eh anche a me piace molto siva...mi sarebbe piaciuto vederlo in Italia

  • bruzz81 23/03/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà che anche x me e il simbolo del male e proprio x questo nn riesco a vederci nulla di buono in una sua carriera professionistica... Come diceva postbasso pone righe sotto un America o sei forte o sei uno specialista e lui nn e abbastanza forte nemmeno come specialista e in Europa Nn ci si può permettere un playmaker specialista difensivo e basta... E poi se voglio uno specialista difensivo mi prendo veramente il gugliotta di turno che mi difende come un animale su tutti e tre i ruoli di esterno in Italia...

  • jack11 23/03/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 14:16 )

    Gran bella descrizione. Per professionismo, intendi che farebbe fatica anche in Europa? (top campionati, non lega2)

    A parere mio (e anche di Mammoli da quello che ho sentito) farebbe una bella fatica anche in Europa. Forse potrebbe far bene in una legadue, ma comunque con dei limiti (ripeto che ha veramente zero tiro, proprio meccanicamente è indecente). Ma se ha quelle capacità extra sportive come si dice in giro io credo sceglierà quella strada

  • bruzz81 23/03/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per se arriva ai 185cn e un miracolo o ha le zeppe! Come passatore e valido x quelli che posson esser passaggi semplici a giocatori in uscita dai blocchi nelle immediate vicinanze... Ma se ad esempio dovesse passare la palla al bloccante invece che al tiratore in uscita dal blocco nel caso in cui la difesa cambi sui blocchi x farebbe fatica ad eseguire la lettura ed il passaggio! Può piacere x la voglia e l intensità che mette ma nn certo per le sue doti tecniche poi ve lo vede a difendere su un irving, lillard o su play overdose come mcw... Andrebbe sotto con tutti fisicamente in difesa ed in attacco si giocherebbe in 4 xche le difese lo aspetterebbero in mezzo all area... Io sono il primo a dire che la difesa vale tanto quanto l attacco ma nn ci può permettere un giocatore mono dimensionale a meno che nn il miglior giocatore in quell aspetto del gioco! E lui tra i professionisti nn sarà mai il miglior difensore sia nba Europa di alto o basso livello!

  • postbasso 23/03/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il punto è che in Europa un play o macina punti (e non è il suo caso) o macina gioco (e anche se non è male da questo punto di vista non è esattamente Nash). La PG "alla Beverley" in Europa non ci sta granché. Io nella mia squadra non lo prenderei mai

  • jack11 23/03/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( teuzp 23/03/2014 @ 14:11 )

    Dalla descrizione sembra un po' come payton siva..sbaglio?

    Siva per me è un fenomeno. In Europa dominerebbe secondo me, io lo adoro come giocatore, quest'estate quando si parlava di lui alla Virtus stavo per impazzire. Craft è molto più mastino anche di Siva, ma con un talento infinitamente minore. Siva ha un ottimo atletismo anche se non è altissimo, sa tirare (con ottimi margini di miglioramento) e fisicamente è grosso e regge benissimo i contatti. Siva ha anche molta più visione a parere mio di Craft. Craft mette ordine ma Siva ha molto più estro e incide molto di più offensivamente. Io Siva lo sto ancora aspettando qua a Bologna :'(

  • David 23/03/2014, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Essendo intelligente dietro la scrivania, intelligente a bordo campo... beh, tutto nelle sue mani. Se non vuole venire in Europa ha molto da guardagnare cmq.

  • postbasso 23/03/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me per l'Europa non è adatto. In NBA gli specialisti fanno sempre comodo, in Europa un americano come specialista non ci sta granché (eccezion fatta per i super tiratori alla Baron)

  • sandapoal 23/03/2014, 14.26 Mobile

    Perfetto in Europa,uno con la sua intensità!!non credo in Nba

  • dariosk 23/03/2014, 14.23

    per me deve solo scegliere lui, anche in nba troverà una squadra che gli darà una chance, o con la d-league, se quello è il suo sogno ci proverà di sicuro...anche perchè sembra che goda di una stima infinita un po da tutti, quindi il domani se lo costruirà a suo piacimento

  • Marcus 23/03/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 14:18 )

    Scegli che te la mando.

    Quella a destra, prego. Comunque hai ragione eh, però boh fuori dal contesto NCAA ce lo vedo il giusto, anche in Europa...

  • dariosk 23/03/2014, 14.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    me sa proprio che non l'ha vista.....

  • David 23/03/2014, 14.18
    Citazione ( Marcus 23/03/2014 @ 14:12 )

    Ma quanto è supremo il tuo avatar?

    Scegli che te la mando.

  • David 23/03/2014, 14.17
    Citazione ( Marcus 23/03/2014 @ 14:14 )

    Comunque Craft o finisce a fare altro (come dice true) oppure avevo sentito che potrebbe iniziare a fare l'assistente ad Ohio State già da adesso... Io da coach ce lo vedo tantissimo, magari un giorno potrebbe anche diventare HC o ai Buckeyes o da a ...

    Ci vuol coraggio ad allenare quando ancora sai giocare perfettamente ed il fisico regge... Io non lo farei mai, per quanto possa essere una scelta lungimirante. Ma è come scopare e guardarsi un porno. Raramente ho scelto la seconda.

  • David 23/03/2014, 14.16
    Citazione ( jack11 23/03/2014 @ 14:03 )

    Stazza piccola ma non è un nero salterino (alla Nate Robinson) assolutamente insufficiente per l'NBA e al limite per qualsiasi professionismo. Tiro orribile, una meccanica terribile. Un mastino peggio del migliore cane da guardia: è su tutti i pall ...

    Gran bella descrizione. Per professionismo, intendi che farebbe fatica anche in Europa? (top campionati, non lega2)

  • Marcus 23/03/2014, 14.14 Mobile

    Comunque Craft o finisce a fare altro (come dice true) oppure avevo sentito che potrebbe iniziare a fare l'assistente ad Ohio State già da adesso... Io da coach ce lo vedo tantissimo, magari un giorno potrebbe anche diventare HC o ai Buckeyes o da altre parti

  • bruzz81 23/03/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( teuzp 23/03/2014 @ 14:11 )

    Dalla descrizione sembra un po' come payton siva..sbaglio?

    Siva ha 10 volte il suo talento offensivo, ed estro... Sicuramente meno ordinato ma molto più talentuoso!

  • Marcus 23/03/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 14:02 )

    Sei tenero oggi... uno che fa il doppio di amedeo lo mandi a fare il ragioniere ahahah :D Cmq, le porte di Reggio Emilia sono aperte a tutti ahahah

    Ma quanto è supremo il tuo avatar?

  • bruzz81 23/03/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( Cacio 23/03/2014 @ 14:08 )

    Quoto, ma francamente per me in Europa può fare una buona carriera da specialista difensivo, magari con a fianco una SG dalle spiccate doti organizzative da innescare... Non conosco le potenzialità accademiche del ragazzo; chiaro che se fosse da NA ...

    Tu sprechi un passaporto usa x un difensore? Ti prendi l oscar gugliotta di turno dalle leghe minori, lo paghi 2 lire e ti fa pure numero in Quota italiani! Nn puoi permetterti un difensore, di 1 metro e 80, e basta come usa... Questo nn da nemmeno tirare! E parlodi tecnica di tiro, nn di percentuali...

  • teuzp 23/03/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( jack11 23/03/2014 @ 14:03 )

    Stazza piccola ma non è un nero salterino (alla Nate Robinson) assolutamente insufficiente per l'NBA e al limite per qualsiasi professionismo. Tiro orribile, una meccanica terribile. Un mastino peggio del migliore cane da guardia: è su tutti i pall ...

    Dalla descrizione sembra un po' come payton siva..sbaglio?

  • DAngeloRussell 23/03/2014, 14.11

    mah niente di che

  • Lampino 23/03/2014, 14.08 Mobile

    Per me, perfetto per l'Europa. Giudizi definitivi su un giocatore così giovano, mi sembrano parecchio azzardati. A me piace molto....e quoto jack11 sulle considerazioni difensive.

  • postbasso 23/03/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • Cacio 23/03/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( jack11 23/03/2014 @ 14:03 )

    Stazza piccola ma non è un nero salterino (alla Nate Robinson) assolutamente insufficiente per l'NBA e al limite per qualsiasi professionismo. Tiro orribile, una meccanica terribile. Un mastino peggio del migliore cane da guardia: è su tutti i pall ...

    Quoto, ma francamente per me in Europa può fare una buona carriera da specialista difensivo, magari con a fianco una SG dalle spiccate doti organizzative da innescare... Non conosco le potenzialità accademiche del ragazzo; chiaro che se fosse da NASA potrebbe lasciar perdere il basket ecco...

  • mesorart 23/03/2014, 14.07 Mobile

    Beh se in nba gioca nate wolters può giocare anche lui ahaha

  • bruzz81 23/03/2014, 14.05 Mobile

    Se qualcuno vuol buttare via una scelta... Danno lui e gentile allo stesso punto del draft praticamente ma tra i due nn c'è il minimo paragone! Craft sarà duro intelligente un lottatore ma è un nano senza tiro con limitate doti di passaggio, visione e costruzione di gioco! Nemmeno in Europa avrebbe futuro...

  • jack11 23/03/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( teuzp 23/03/2014 @ 13:56 )

    Qualcuno me lo potrebbe descrivere come giocatore?

    Stazza piccola ma non è un nero salterino (alla Nate Robinson) assolutamente insufficiente per l'NBA e al limite per qualsiasi professionismo. Tiro orribile, una meccanica terribile. Un mastino peggio del migliore cane da guardia: è su tutti i palloni, ti sta addosso finché non ti leva anche le mutande, grinta e attributi assolutamente straordinari. Difensore micidiale e penetratore tutto di cuore. Uomo leader, organizza la squadra benissimo. Giocatore di un intelligenza totalmente fuori dal normale. Buon passatore ma non di quelli che ti trovano la giocata assurda, è più per le cosi semplici e efficaci. Insomma giocatore con un cuore straordinario, da ammirare e riammirare. A essere oggettivi però farà una fatica bestia a livello professionistico

  • TheAnswer 23/03/2014, 14.03

    Per me non giocherà né in NBA né altrove, ma farà altro.

  • David 23/03/2014, 14.02
    Citazione ( teuzp 23/03/2014 @ 13:56 )

    Qualcuno me lo potrebbe descrivere come giocatore?

    Craft è un buon formaggio da spalmare.

  • David 23/03/2014, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei tenero oggi... uno che fa il doppio di amedeo lo mandi a fare il ragioniere ahahah :D Cmq, le porte di Reggio Emilia sono aperte a tutti ahahah

Pagina di 2