Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/03/2014, 12.10 Rumors

I Rockets tenteranno di arrivare ad Anthony con una sign and trade

La dirigenza di Houston è pronta a rompere il salvadanaio

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Berman del New York Post, gli Houston Rockets sono molto interessati a Carmelo Anthony e proveranno ad impostare una sign and trade durante la off-season per arrivare alla stella dei Knicks. Anthony ha la possibilità di uscire dal contratto che lo lega ai Knicks al termine della stagione e diventare un free-agent.

La dirigenza dei Rockets sarebbe molto intrigata dalla possibilità di formare un trio con Anthony,Harden e Howard ma impostare una sign and trade non sarà affatto semplice. I Rockets, infatti, dovrebbero cedere quasi sicuramente sia Asik che Lin che nella prossima stagione risulteranno a libro paga per 15 mln di dollari, una cifra davvero notevole per entrambi i giocatori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • click061 14/03/2014, 21.35

    Potrebbe essere un colpo da maestro per i Rockets, ma anche l'occasionissima tanto attesa daMelo.

  • David 14/03/2014, 19.53

    Cmq, sarebbe tantissima roba a Houston. Gli diano Lin e Asik (e sistemino i salari con paccottiglia varia verso Houston) e ci guadagnano tutti.

  • David 14/03/2014, 19.52

    Nella foto sembra un idiota di quelli tonti tonti.

  • Timbwrs15 14/03/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora pigliati pure JR...ignorante drogato e tromba rihanna

  • Timbwrs15 14/03/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In rapporto di ruberebbe meno i 20ml stat

  • 3andDefense 14/03/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo dicevano le suorine per non (farti) bestemmiare?

  • 3andDefense 14/03/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato, io invece non mi sto sui cogl***i...

  • 3andDefense 14/03/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I peperoni sono afrodisiaci

  • DrDan 14/03/2014, 17.08

    quando si libera ( se si libera ) un giocatore come Melo ovvio che ci sia la corsa delle big a tentare di accaparrarselo..... io personalmente lo vedrei meglio nei Bulls ma un trio Howard-Harden-Melo è a dir poco suggestivo......

  • Lakerslandia 14/03/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/03/2014 @ 14:06 )

    Eh statisticamente si vince con i jumper da 5-6 metri...

    Sarà ma harden-melo nn li vedo bene insieme in una squadra che punta al titolo,troppo scorer entrambi e troppo soft in difesa, devono trovare un buon 4 difensivo da far partite in quintetto

  • 3andDefense 14/03/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I classici taTTuaggi

  • Nemesys 14/03/2014, 16.49

    Difficile per Houston. Comunque per me dovrebbero andare su rondo

  • RedNation 14/03/2014, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse un pò meglio :V

  • RedNation 14/03/2014, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach xD

  • RedNation 14/03/2014, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh se qualcuno ha (in parte) ragione non ho problemi a dargliela, non sono di parte come crede AlviseLeone xD

  • 3andDefense 14/03/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2014 @ 15:45 )

    Hai centrato in pieno la mia idea...se non mi danno parsons io piuttosto melo lo perdo a gratis. Gli do pure shumpert. Melo shumpert per parsons pick primo turno e lin o asik (o anche entrambi) tanto in caso li sfanc nel 2015. Comunque pensa che a p ...

    L'unico motivo per perderlo a gratis sarebbe per non creare una "dinastia", altrimenti non vedo vantaggi...

  • 3andDefense 14/03/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partendo dal presupposto che adoro LMA, però che avrebbe fatto più di Griffin?

  • RedNation 14/03/2014, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be in effetti potresti aver ragione, in fondo noi l'anno scorso abbiamo giocato con Patterson, Morris, Parsons, Delfino e D.Mo come 4...qualche volta con Smith ma poco.

  • blackberry 14/03/2014, 15.54
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2014 @ 15:45 )

    Hai centrato in pieno la mia idea...se non mi danno parsons io piuttosto melo lo perdo a gratis. Gli do pure shumpert. Melo shumpert per parsons pick primo turno e lin o asik (o anche entrambi) tanto in caso li sfanc nel 2015. Comunque pensa che a p ...

    Si, ripeto che però bisogna vedere se a melo di fare il s&t per andare a houston...e se morey vuole avere melo a 23/anno..è complicata questa trade, e si fa se melo non vuole rimanere da noi a nessun costo e accetta di buon grado di andare a houston...ma a quel punto sai, lo perdi a 0 e se non ti mettono parsons ma ti danno una pick (che dobbiamo ricominciare a mangiare perchè senno si riscotruisce poco) +jones (occhio, non male questo) e lin e asik che devono far tornare i conti e che mal che vada li lasci scadere come chandler, bargnani e stat e se proprio proprio accettano di stare ad una cifra ridotta (non 16 per tutti e 2 di sicuro) guadagni cmq qualcosa di ineterssante che è > di 0,0000 ... ma ti ripeto, tutto sta nella volontà di melo...

  • montaellis1199 14/03/2014, 15.53 Mobile

    Come si fa a dire che il gallo vale povo ad ovest come ala piccola é dietro solo a durant e a leoard e se la gioca benissimo con i vari parsons e batum

  • Timbwrs15 14/03/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chandler....ma va dai...

  • Timbwrs15 14/03/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ue il griffin di adesso tira pure da 4 5metri....e ha una fisicità e presenza assoluta...

  • Timbwrs15 14/03/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/03/2014 @ 15:40 )

    cioè tu intendi che questo scambio deve pervedere che anche parsons sia inserito giusto? se si era quello che intendevo anche io...però non sono convinto che houston lo molli....detto questo se ci trovassimo con quelli che hai detto tu + le pick (n ...

    Hai centrato in pieno la mia idea...se non mi danno parsons io piuttosto melo lo perdo a gratis. Gli do pure shumpert. Melo shumpert per parsons pick primo turno e lin o asik (o anche entrambi) tanto in caso li sfanc nel 2015. Comunque pensa che a prescindere da tutto spazio ce ne sarà: via il mago via stat via chandler...risparmi quaranta milioni eh...

  • blackberry 14/03/2014, 15.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, gli heat hanno trovato nel 2010 dopo i primi problemi iniziali la soluzione di far giocare bosh da 5 e LBJ da 4 e sono ad oggi su quella strada...quindi non si sono neanche mai posti il problema di trovare una soluzione alternativa che preveda un C differente da Bosh...su Hawes...non è che può difendere da solo Lebron eh???? perchè il buon spencer tralascia un po quella fase...

  • blackberry 14/03/2014, 15.40
    Citazione ( Timbwrs15 14/03/2014 @ 15:29 )

    Premetto che ho solo da imparare dalla competenza dei miei compagni black e bertus... (NON SO NULLA DI CAP) ma dico pure la mia ammesso che possa avere senso. Credo che l'eventuale passaggio a Houston di melo via set non possa prescindere dall'arrivo ...

    cioè tu intendi che questo scambio deve pervedere che anche parsons sia inserito giusto? se si era quello che intendevo anche io...però non sono convinto che houston lo molli....detto questo se ci trovassimo con quelli che hai detto tu + le pick (ns e almeo 1 di Houston anche se non altissima ma pur sempre pick). Jackson penso che nel profondo del cuore e della mente malata dia stato preso da dolan proprio per quello, per essere quella calamita o specchietto delle allodole per attirare i FA di livello e per calmare la situazione di delirio di incazzxatura che si e creata attorno a lui, perchè alla fine ( a meno che Phil non si sia fatto fare un contratto con clausole blindate che decide lui e basta..non credo) vorrà sempre metterci il becco...chi riuscirà ad attirare Phil lo si vedrà nel tempo, ma di certo che se si rinnova melo a 129X5 di FA con quei nomi li se ne attirano pochi a meno che non si riescano a far quadrare i conti con il resto del roster da completare...quindi realmente bisogna attendere se melo uscirà o meno a giugno e a cascata poi si aprono ventagli di opzioni, perchè ora come ora ci si muoverà in funzione giocoforza della decisione di melo

  • Timbwrs15 14/03/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La penso come te...di certo asik è meglio.di jordan...poi aldridge e griffin mi piacciono entrambi ma per motivi differenti

  • Timbwrs15 14/03/2014, 15.29 Mobile

    Premetto che ho solo da imparare dalla competenza dei miei compagni black e bertus... (NON SO NULLA DI CAP) ma dico pure la mia ammesso che possa avere senso. Credo che l'eventuale passaggio a Houston di melo via set non possa prescindere dall'arrivo di parsons a NY. Inoltre penso che nel 2015 melo o non melo jackson possa essere in grado di attirare top player nella grande mela. Già con TH IMAN PARSONS e la pick2015 non saremmo messi male. Aggiungo di nuovo che penso.che PJ abbia peso e credito in nba, potendo (al netto del cap quasi vuoto) convincere alcuni tra love rondo etc. Se poi asik e lin rinnovano (li includevo nella set x melo) a poco (molto poco) saremmo messi benino no? imho

  • blackberry 14/03/2014, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma prenso che SUPARNA intendesse qualcuno di affidabile che possa fare dare continuità alle presenze e alle prestazioni nell'arco di tutta la stagione...non che ogni tanto va co cervello in ferie o va in sciopero 1 mese perchè lebron non gliela passa...

  • ilbambaccione 14/03/2014, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Knuckle3 io però quel forse lo evidenzierei e lo metterei pure maiuscolo,specie quando in lega esistono due tizi che si chiamano Griffin e Jordan.

  • RedNation 14/03/2014, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yep, con Love - Howard xD

  • RedNation 14/03/2014, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, il problema è appunto che se cedi Rondo, ad oggi la vedo dura far arrivare un big in cambio, non mi pare ci siano squadre coinvolgibili in questa situazione...o lo cede per ricostruire o lo tiene, ma deve mettergli una squadra forte a disposizione...entro Gennaio.

  • ilbambaccione 14/03/2014, 15.13

    Un altra delle tante voci che dovrebbero arrivare a Houston dopo Aldridge,Love,Nowitzki(pare che la scorsa estate per un pelino Morey nn sia riuscito a portarlo a Houston) D.Williams,R.Rondo,R.Anderson,B.Bass.C.Lee ecc.ecc. e sicuramente ne sto dimenticando altri,mancano ancora all'appello Bryant e Lebron eabbiamo citato tutti i player nba.
    Personalmente aldilà del nome altisonante nn vedo una buona chimica col resto del gruppo (anche perchè nn avrebbe allora senso,il fatto che harden abbia lasciato i thunder proprio per essere il leader indiscusso) ragion per cui,invece, punterei al rinnovo di Parson,che non sarà Anthony(per il momento) ma ha cmq 4 anni in meno all'anagrafe(scusate se è poco),ancora ampi margini di crescita ed è già inserito nel contesto "chimico" dei rockets.Anthony dall'anno prox è un over 30
    A buon intenditor.........

  • Desmian 14/03/2014, 15.13 Mobile

    Con questa mossa coach MCHale "il prossimo anno" può finalmente tentare la scalata all'anello.Ps a parte gli scherzi non mi convince assolutamente Melo nella squadra di Harden...

  • Suparna 14/03/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2015

  • Suparna 14/03/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sicuro? se va via Bosh chi gioca come C? Melo o LBJ?
    dimenticavo Oden

  • blackberry 14/03/2014, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma le 2 cose non sono collegate..perciò bisogna che bosh esca, melo esca e decida di andare a Miami...fermo restando che anche lebrone wade non escano...

  • RedNation 14/03/2014, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be se me lo accoppi ad un 4 di quel tipo mi owni (facile).

  • ilbambaccione 14/03/2014, 15.01
    Citazione ( andrewtoney 14/03/2014 @ 12:47 )

    boh, non so se la chimica sarebbe riuscitissima.... io mi terrei stretto parsons e cercherei un giocatore diverso cercando di sbolognare il pur buon Lin e massimizzare il profitto derivante dallo scambio di Asik

    Andrew sei uno dei pochi che ha capito tutto!!!!!!!!

  • RedNation 14/03/2014, 15.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E in realtà nessuno sa di cos'abbiano parlato lui e Morey, ok, Rondo, ma forse non solo, i Celtics hanno asset interessanti per altre squadre, Sully, Bradley, Green...

  • RedNation 14/03/2014, 14.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo escluderei, Ainge si muove bene nell'ombra...

  • RedNation 14/03/2014, 14.58
    Citazione ( blackberry 14/03/2014 @ 14:54 )

    mmmm...rondo lo devi convincere...tim deve migliorare molto ancora prima di essere un 2 d quintetto fisso in NBA (la speranza c'è e gli indizi anche, ma è tutto da dimostrare) iman da 3 fisso lo escluderei se non da "finto" 3 quando giochi col dopp ...

    Fidati che se hai una coppia di lunghi tipo Asik-Aldridge hai il top. Asik non ha il tiretto da 5 metri di Lopez e tira i liberi col 10/15% in meno, ma sul resto gli sta davanti e con un 4 come LMA o Love (forse più il primo) si accoppierebbe in modo divino.

  • blackberry 14/03/2014, 14.54
    Citazione ( RedNation 14/03/2014 @ 14:46 )

    Secondo me se metti d'accordo (ad esempio) Rondo e Aldridge, mettendo in campo un quintetto Rondo, Tim, Iman, Aldridge, Asik hai una squadra che se la gioca con tutti (magari migliorabile sugli esterni, ma non so quanti quintetti migliori trovi in gi ...

    mmmm...rondo lo devi convincere...tim deve migliorare molto ancora prima di essere un 2 d quintetto fisso in NBA (la speranza c'è e gli indizi anche, ma è tutto da dimostrare) iman da 3 fisso lo escluderei se non da "finto" 3 quando giochi col doppio play, Aldridge non so...non so perchè dovrebbe venire via da Portland se assieme a Lillard riescono a costruire qualcosa di buono attorno e ne hanno le possibilità e asik ok difende per carità ma puntare a essere contender con asik fisso da 5 mi nascono dei dubbi....tutto nasce da "se si riesce" a convincere la gente...ed è quello il problema, non è detto. però le possibilità ci sono e la ventosa per invogliarle l abbiamo presa con phil da presidente...

  • Magic7 14/03/2014, 14.53

    Secondo me, Morey si dovrebbe gettare in picchiata su Love. Lui accanto ad Howard ci starebbe da Dio (senza nulla da togliere a T-Jones, che è un buonissimo giocatore), ma anche questa, in teoria, sarebbe una trattativa non facile da concludere. Comunque per adesso, su certe voci, mi sembra un po' prematuro parlarne...

  • RedNation 14/03/2014, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo su McFail la penso come te...che poi oh, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno è simpatico e mi ci sono affezionato.

  • RedNation 14/03/2014, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • blackberry 14/03/2014, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    deve uscire dal contratto di sua spontanea volonta bosh però...

  • RedNation 14/03/2014, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah non so, l'hanno scorso abbiamo vissuto di pick & roll Harden/Lin con Asik, sostanzialmente partiva tutto da li, non sarà sui 30 (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ma se è sotto non lo è di molto...

  • RedNation 14/03/2014, 14.46
    Citazione ( blackberry 14/03/2014 @ 14:31 )

    io 16 per 4 anni tra lin e asik neanche morto li tirerei fuori...e poi con asik, lin, tim, jones e iman non so quanti FA come rondo, dragic, LMA, Love invogli a venire...parere personale...

    Secondo me se metti d'accordo (ad esempio) Rondo e Aldridge, mettendo in campo un quintetto Rondo, Tim, Iman, Aldridge, Asik hai una squadra che se la gioca con tutti (magari migliorabile sugli esterni, ma non so quanti quintetti migliori trovi in giro) e probabilmente ancora migliorabile avendo appunto asset tipo Tyson, Jones, Lin, lo stesso Iman...

  • RedNation 14/03/2014, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh non so, Melo ha pur sempre 31 anni la prossima stagione (o 32?), per me oltre che da un punto di vista tecnico/tattico, è un pò fuori anche da quello anagrafico, però non sono Morey quindi poco importa. Io resto dell'idea che l'obbiettivo numero uno sia quello che hai nominato tu, ho sentito che anche Zack Lowe (che è probabilmente il più competente e informato fra i tizi di espn) ha sta idea, anzi, in un discorso radiofonico ha pure detto che secondo lui Morey voleva Rondo per poi usarlo come asset per arrivare a Love xD (e non scherzo eh)

  • RedNation 14/03/2014, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me no, qua "sbagli", almeno in parte, visto che poi è oggettivo che ad Asik non la puoi alzare come a Dwight o Tyson, e se non riceve vicino/libero, non finisce, nel bloccare e nel rollare per me è nei primi 3/4 facilmente, forse anche 2/3, sicuramente blocca meglio di Howard ad esempio, però si, poi bisogna pure finire...

Pagina di 5