Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2014, 19.35 Infortunio

Lakers, ora è ufficiale: Kobe Bryant è fuori per la stagione

Arriva l'ufficialità

NBA

I Los Angeles Lakers hanno ufficializzato che Kobe Bryant non tornerà in campo questa stagione a causa dell'infortunio al ginocchio.

"Kobe avrà tutta l'estate per guarire e tornare in forma per la prossima stagione" ha detto il trainer Gary Vitti. 

La stagione di Kobe termina con appena sei gare giocate. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Lakerslandia 13/03/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo, siamo alla seconda stagione deludente se ne faremo altre dieci allora il paragone con New York ci starà. Non credo che di progetti ne faranno io la vedo così, metteranno un paio di all star affianco a kobe, per un progetto c'è troppo poco tempo,negli ultimi anni ai lakers è sempre stato così. Io sono fiducioso che l'anno prox si possa lottare per il titolo il contratto di kobe ci obbliga a farlo e poi altre stagioni così ai lakers non si possono fare, bisogna essere ottimisti perché se c'è una squadra che può tornare competitiva in un attimo quella siamo noi, non lo dico tanto per ma sulla base di fatti perché ai lakers questo si è già verificato

  • Lakerslandia 13/03/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ai lakers quasi mai si fa un progetto nel futuro perché si vuole vincere subito e sempre. Ora si cercherà di vincere ancora con kobe e il tempo è stretto forse un paio di stagioni, e credo cercheranno di convincere dei big a venire da noi. Ribadisco secondo me il nostro appeal è quello di sempre è un paio di stagione buie non lo cancellano e i free agent ci verranno perché qui c'è la tradizione della vittoria

  • BrigataBiancoblu 13/03/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie a presto

  • BrigataBiancoblu 13/03/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahaha è vero è da maggio che vedo i commenti e te ne hai fatti oltre 7000 ; però da quanto ho visto Baker è irraggiungibile

  • BrigataBiancoblu 13/03/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie mille per il benvenuto è da maggio che seguo il sito e ora che mi sono iscritto vengo pure salutato da una delle leggende del sito. Grazie ancora; )

  • BrigataBiancoblu 13/03/2014, 15.42 Mobile

    1 minuto di silenzio:'(:'(

  • Lakerslandia 13/03/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok i bucks hanno dei giovani interessanti ma secondo te hanno davvero negli anni una mezza possibilità di vincere un anello?? Dai non scherziamo. Riconosco che ora i lakers sono in difficoltà ma ti ripeto attendiamo la prox estate prima di dare i lakers bolliti x sempre e considerarli non più come una volta. Almeno un all star da affiancare a kobe lo prendiamo di sicuro in estate e in più abbiamo il draft con una scelta alta, potrebbe anche volerci un attimo a tornare da titolo chissà

  • Lakerslandia 13/03/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/03/2014 @ 13:57 )

    Preferiscono voi non per un qualche tipo di progetto ma per i $$$$$$$$..ad LA non sanno nemmeno cosa sia un progetto serio portato avanti negli anni, hanno sempre pensato ad ammassare e strapagare delle star per vincere..fierissimo di essere un tifos ...

    Alla fine poi si ricordano di te solo per i titoli vinti non per i progetti o per altro, se non vinci nessuno si ricorderà di quello che hai fatto o lo dimenticherà in fretta. Io anche sono fiero della mia squadra che strapaga le star se poi alla fine arrivano gli anelli.

  • larryjoe87 13/03/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 13/03/2014 @ 12:57 )

    E che ci vuoi fare è così, i lakers i loro successi e prestigio gli hanno costruiti negli anni, quindi è normale che un free agent preferisca LA ad altri posti come Atlanta,Milwaukee, Dallas ecc. I piccoli mercati ok sono da ammirare x i progetti ...

    Preferiscono voi non per un qualche tipo di progetto ma per i $$$$$$$$..ad LA non sanno nemmeno cosa sia un progetto serio portato avanti negli anni, hanno sempre pensato ad ammassare e strapagare delle star per vincere..fierissimo di essere un tifoso dei Mavs

  • Lakerslandia 13/03/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/03/2014 @ 11:47 )

    Pero Kupchach qando mai ha "lavorato" undercap? Quest'anno e poi?? Era tendenzialmente facile scambiare sempre "a vincere" quando prendevi il giocatore con il contratto troppo alto per una piccola o che non volevano piu pagandolo bruscolini. Esempio ...

    Infatti i lakers sotto il cap non ci sono quasi mai stati perché non hanno particolari problemi ad andare sopra, ma non vuol dire che sia facile fare il gm ai lakers solo perché si può spendere molto. La prox estate con il cap quasi vuoto potremmo giudicare meglio kupchak e le sue mosse, sarà una situazione quasi nuova per lui e i lakers,vediamo cosa si inventeranno

  • Lakerslandia 13/03/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/03/2014 @ 12:41 )

    Vedi è qui che voi tifosi Lakers sbagliate spesso: "lasciare una grande piazza per andare in una piccola squadra come Houston". È vero che avete vinto molti titoli, che avete sempre avuto grandi campioni e che LA è una grande piazza ma, voi dei La ...

    E che ci vuoi fare è così, i lakers i loro successi e prestigio gli hanno costruiti negli anni, quindi è normale che un free agent preferisca LA ad altri posti come Atlanta,Milwaukee, Dallas ecc. I piccoli mercati ok sono da ammirare x i progetti ma per vincere non bastano ed è il caso di Portland, Houston che sono buone squadre ma che in fondo non arrivano e lo sanno tutti. Al posto di howard poi se voglio vincere non vado a Houston giocando già ai lakers, chiedo alla società di farmi la squadra x vincere, infatti lui ha chiesto di prendere Phil al posto di d'antoni e la proprietà ha detto no, fessi noi perché io l'avrei tenuto e lo avrei accontentato, è colpa nostra se siamo in questa situazione perchè abbiamo preso il baffo e nn jackson e poi anche x questo perso howard. Avendo ancora howard in squadra saremmo già competitivi e con un paio di innesti saremmo da titolo. Ora invece è più difficile ma ho fiducia che la squadra la faranno ugualmente

  • Lakerslandia 13/03/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel mercato valiamo come i bucks?? Questa poi. È come se paragonassi la juve e il Milan con il Bologna e il Sassuolo. Non si tratta di credersi superiori ma i lakers non sono come le altre squadre e questo non lo dico io ma i 16 anelli vinti i giocatori che sono passati da qui e tutto il resto. Non prendo in giro le altre squadre ma questo non puoi non ammetterlo che non siamo come le altre squadre, sfogatevi quest anno a dire che i lakers non attraggono più con un tempo e tutto il resto che presto sarete smentiti.Poi Chicago potrà pure essere una buona squadra ma con Indiana e Miami ad est non vincerà mai e poi noah uno dei migliori centri dai non esageriamo, ha grande aggressività e ci mette il cuore sempre ma ci fermiamo li, e Houston lo sappiamo tutti che titolo non ne vincerà pur essendo una buona squadra. Ribadisco melo non lo vorrei ai lakers ma se va via da ny va ai lakers. Le tue considerazione mi pare di capire sono dettate da un forte astio x i lakers

  • larryjoe87 13/03/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 13/03/2014 @ 11:35 )

    Jordan non è kobe ok ma siamo molto vicini , il paragone era riferito all'età, avete questo vizio di considerare bolliti i giocatori che oltrepassano una certa età, è tutta una tua teoria, io kobe voglio vederlo quando rientra, sono certo che sar ...

    Vedi è qui che voi tifosi Lakers sbagliate spesso: "lasciare una grande piazza per andare in una piccola squadra come Houston". È vero che avete vinto molti titoli, che avete sempre avuto grandi campioni e che LA è una grande piazza ma, voi dei Lakers avete questa superbia di fondo per la quale sembra che tutto vi sia dovuto solo perché siete i Lakers. Ammiro 10000 volte il progetto di Houston, Phoenix, Indiana che il vostro dove è facile vincere sforando perennemente il cap per comprare le stelle. Oppure come diceva un altro tifoso Lakers che derideva i Mavs perché ogni estate non riescono ad acquistare chi vogliono e devono ripiegare su seconde scelte, è facile fare mercato attirando i FA solo per il nome della franchigia e senza avere un progetto serio..

  • Anubi 13/03/2014, 11.47
    Citazione ( Lakerslandia 13/03/2014 @ 11:38 )

    Kupchak in questi anni ha fatto però molto bene almeno fino all'addio di jackson. Dopo è entrato in gioco il fattore jim che sta distruggendo i lakers, infatti i nostri problemi cominciano da li dal caos che c'è nella proprietà, infatti credo in ...

    Pero Kupchach qando mai ha "lavorato" undercap? Quest'anno e poi?? Era tendenzialmente facile scambiare sempre "a vincere" quando prendevi il giocatore con il contratto troppo alto per una piccola o che non volevano piu pagandolo bruscolini. Esempio sciocco se oggi i Lakers avessero un payroll di 70M, si prenderebbero J-Smoove che gli costa 50 milioni l'anno, pagandolo con nulla o quasi? NO, in passato si, perche gliene costava 20...(spero di essermi spiegato)

  • Lakerslandia 13/03/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/03/2014 @ 10:41 )

    No credo fermamente che un CBA cosi parificante in NBA non si sia mai visto, voi potete spendere benissimo piu di tutti gli altri, pero per spendere dovete arrivare a giocatori con contratti/valore alti, non facile nemmeno pero voi, perche se sbaglia ...

    Kupchak in questi anni ha fatto però molto bene almeno fino all'addio di jackson. Dopo è entrato in gioco il fattore jim che sta distruggendo i lakers, infatti i nostri problemi cominciano da li dal caos che c'è nella proprietà, infatti credo in estate ci sarà qualche cambiamento anche li.

  • Lakerslandia 13/03/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jordan non è kobe ok ma siamo molto vicini , il paragone era riferito all'età, avete questo vizio di considerare bolliti i giocatori che oltrepassano una certa età, è tutta una tua teoria, io kobe voglio vederlo quando rientra, sono certo che sarà quello di prima. Melo cosa troverebbe ai bulls? Un ottimo coach e poco altro, con rose fermo ai box da più tempo di kobe e una squadra che con Miami e Indiana non ha speranze. Anche secondo me sbaglia ad andare ai lakers ma i rumor sono quelli, io melo non lo vedo proprio con kobe sia chiaro.Howard ha dimostrato di essere un coniglio è scappato da una grande piazza per andare in una piccola squadra come Houston che x come gioca ora cioè con il tiro da tre punti e tutta all'attacco non vincerà mai. Può essere che ora li con il barba si esprima al massimo ma per il titolo credo non se ne parli, se aspettava il rientro di kobe si trovava nella miglior organizzazione possibile per darli un titolo, ma ha preferito andare in un piccolo mercato come Houston x essere il leader come ad orlando e nn vincere niente. aspettiamo l'estate e vediamo quali free agent arrivano e quali mosse farà la società, non dimentichiamo poi il draft dove possiamo pescare alto e magari arriva un futuro all star.

  • Lakerslandia 13/03/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto kobe ne ha 35 ne farà 36 ad agosto, ok che non ne ha più 20. Poi l'età conta relativamente se sta bene e può ancora dare il massimo non capisco perché dobbiamo darlo x bollito, MJ l'ultimo titolo lo ha vinto che nn aveva esattamente 20 anni, facciamolo rientrare e lo giudichiamo. I rumor su melo poi dicono possa venire ai lakers, a me nn piacerebbe vederlo con kobe sia chiaro ma se verrà ai lakers vorrà dire che le stelle da noi ci vengono ancora. Per il prox mercato non so cosa possano inventarsi ma con quel contratto dato a kobe sono obbligati a lottare x il titolo da subito. Quindi ad esempio howard x te ha fatto bene ad andarsene? Un giocatore che va via dai lakers x vincere nn si era mai visto, scommettiamo che vinciamo prima noi un titolo dei rockets di howard??

  • Anubi 13/03/2014, 10.41
    Citazione ( Lakerslandia 13/03/2014 @ 10:36 )

    Nel 2009 e nel 2010 abbiamo vinto due titoli e shaq nn c'era già più quindi dolo la squadra che ha fatto west con kobe e shaq abbiamo rivinto due volte. Credi davvero che i lakers non possano più spendere? E chi più spendere se non noi, i bucks?

    No credo fermamente che un CBA cosi parificante in NBA non si sia mai visto, voi potete spendere benissimo piu di tutti gli altri, pero per spendere dovete arrivare a giocatori con contratti/valore alti, non facile nemmeno pero voi, perche se sbagliate qalche contratto e non c'e qualche anomalia (Mr Logo per esempio) a salvarvi le chiappe se sbagliate, anche voi avrete problemi, piu problemi di altri sopratutto perche non siete abituati a un management undercap.

  • Lakerslandia 13/03/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/03/2014 @ 10:30 )

    Peccato per voi che non ci sia piu Me Logo a regalarvi uno dei migliori Centri della lega per scarti strapagato, peccato, senno poteva funzionare ancora... Peccato anche che una Luxury tax a 4-1 non si sia mai vista, peccato anche che il Real puo spe ...

    Nel 2009 e nel 2010 abbiamo vinto due titoli e shaq nn c'era già più quindi dolo la squadra che ha fatto west con kobe e shaq abbiamo rivinto due volte. Credi davvero che i lakers non possano più spendere? E chi più spendere se non noi, i bucks?

  • Lakerslandia 13/03/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kobe dove lo mettiamo? Credi davvero sia finito come giocatore? Occhio a scommettere contro al 24! Lui da solo non basta ovvio ma la squadra la allestiranno tranquillo.

  • Anubi 13/03/2014, 10.30
    Citazione ( Lakerslandia 12/03/2014 @ 23:08 )

    È dura da ammettere per gli altri ma è così i lakers non sono come le altre 29 squadre, tutto quello che circonda questa squadra non si trova nelle altre franchigie: pubblico, tifosi,città,aspettative,blasone. Il paragone con il real Madrid lo ve ...

    Peccato per voi che non ci sia piu Me Logo a regalarvi uno dei migliori Centri della lega per scarti strapagato, peccato, senno poteva funzionare ancora...
    Peccato anche che una Luxury tax a 4-1 non si sia mai vista, peccato anche che il Real puo spendere perche non c'e un salary cap anche se flessibile e puo comprare direttamente i giocatori, ecco quando si poteva eravate il real, ora siete molto piu simili a una delle altre 29 franchigie con tutti i bonus ma anche malus di LA.

  • Lakerslandia 13/03/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 12/03/2014 @ 23:57 )

    Che avete più appeal, più possibilità economiche ecc ecc senza dubbio, ma sul fatto che l'anno prossimo possiate competere per il titolo ho i miei seri dubbi..appunto che sarà l'ultima corsa insieme Kobe avrebbe dovuto andare incontro alla societ ...

    Tutto dipende da chi prendono, sforare il cap per i lakers non è mai stato un problema, un paio di all star riusciranno a prenderli. Certo un contratto sui 10-15 sarebbe stato meglio non lo nego,ma sono sicuro che il nuovo contratto di kobe non sarà un ostacolo alla costruzione di una squadra competitiva. Certi contratti ai lakers le stelle che da qui sono passate gli hanno sempre strappati

  • Martxel13 13/03/2014, 10.24

    Intanto, per la prima volta dopo anni, con una buona prima scelta e un cambio di guida i Lakers potrebbero tornare ad essere una squadra l'anno prossimo...vedremo...

  • stedb 13/03/2014, 08.00 Mobile

    Nooo una stagione così positiva per i lakers e Kobe non rientra?

  • larryjoe87 12/03/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 12/03/2014 @ 23:08 )

    È dura da ammettere per gli altri ma è così i lakers non sono come le altre 29 squadre, tutto quello che circonda questa squadra non si trova nelle altre franchigie: pubblico, tifosi,città,aspettative,blasone. Il paragone con il real Madrid lo ve ...

    Che avete più appeal, più possibilità economiche ecc ecc senza dubbio, ma sul fatto che l'anno prossimo possiate competere per il titolo ho i miei seri dubbi..appunto che sarà l'ultima corsa insieme Kobe avrebbe dovuto andare incontro alla società firmando a cifre più ragionevoli...

  • larryjoe87 12/03/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( vdivac 12/03/2014 @ 20:01 )

    Fossi in kobe non prenderei lo stipendio per questa stagione, sarebbe una dimostrazione importante per la società

    Uno che si farà dare tutti quei soldi per i prossimi due anni secondo te rinuncerebbe allo stipendio???

  • larryjoe87 12/03/2014, 23.45 Mobile

    Toh, non l'avrei mai detto.........

  • Kb24LA 12/03/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( Rio 12/03/2014 @ 23:12 )

    Va bene tutto eh, però ci sarebbe gente che potrebbe non essere d'accordo. Ti dò un indizio: alcuni di questi hanno (avuto) la maglia verde

    Eh ma non contano solo le vittorie Hollywood c'è ne solo una, e i 20 anni di trasparenza pagano.

  • Rio 12/03/2014, 23.12
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 21:11 )

    Abbiamo un curriculum che nessuna squadra nba o al mondo possa vantare. INVIDIA

    Va bene tutto eh, però ci sarebbe gente che potrebbe non essere d'accordo.


    Ti dò un indizio: alcuni di questi hanno (avuto) la maglia verde

  • Lakerslandia 12/03/2014, 23.08 Mobile

    È dura da ammettere per gli altri ma è così i lakers non sono come le altre 29 squadre, tutto quello che circonda questa squadra non si trova nelle altre franchigie: pubblico, tifosi,città,aspettative,blasone. Il paragone con il real Madrid lo vedo molto azzeccato. La prova di questo si avrà l'anno prox quando la squadra sarà competitiva perché un altro anno così non si può fare a Los Angeles. Stiamo andando nettamente peggio dei primi lakers post shaq del 2005 quindi siamo a livelli molto bassi non possiamo replicare un anno così. Poi ok il contratto di kobe è esagerato e intasa un po' il cap, ma io la vedo così, entrambi sia i lakers che kobe sanno di poter fare un'ultima corsa insieme per un altro l'anello, altrimenti un contratto così non lo offrivano mica. E mentre agli altri possono servire anni per costruire e poi magari neanche ci riescono (vedi ad esempio Minnesota che avrebbe una bella squadra ma sanno che presto perderanno pezzi tipo love e torneranno a fare stagioni con record molto negativi x chissà quanti anni) ai lakers può bastare un attimo per tornare contender, tipo l'arrivo di gasol che ci fece vincere la western e poi giocare le finals.

  • click061 12/03/2014, 22.19

    Ora è anche ufficiale. Prima era solo auspicabile.

  • Highway1 12/03/2014, 22.07

    Il declino.

  • Dante 12/03/2014, 21.34 Mobile

    Peccato..va bene tutto, ma da tifoso lakers stare un anno senza veder kobe sul parquet e' dura

  • vdivac 12/03/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 20:26 )

    80 e rotti per cento sarà l'assicurazione a ridare ai lakers dunque penso almeno al minimo 15/20 mio i lakers li riprendono.

    Ah ok, non sapevo di queste clausole buon per i lakers

  • Kb24LA 12/03/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 12/03/2014 @ 21:06 )

    ma i lakers sono la squadra piú mediatica della nba, credo ci siano pochi dubbi a riguardo poi pure hollywood vicino di casa..un brand che venderebbe anche frigoriferi..una miniera d'oro e obiettivamente anche chi non ci sopporta, dati alla mano, no ...

    Abbiamo un curriculum che nessuna squadra nba o al mondo possa vantare. INVIDIA

  • Laker4eva 12/03/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 21:00 )

    Se per te il Real Madrid è uguale al getafe si! Ecquazioni semplici città grande migliori giocatori migliore storia stadio pieno di vips che già a settembre non ci sono biglietti per l'ultima ad aprile, non puoi considerare i lakers = al resto del ...

    ma i lakers sono la squadra piú mediatica della nba, credo ci siano pochi dubbi a riguardo poi pure hollywood vicino di casa..un brand che venderebbe anche frigoriferi..una miniera d'oro e obiettivamente anche chi non ci sopporta, dati alla mano, non puó che dar ragione..poi se ci metti pure i titoli vinti..

  • Kb24LA 12/03/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/03/2014 @ 20:56 )

    Ma e` lo stesso Kobe carico a pallettoni che "torno all'opening" (o simile), come diceva 9 mesi fa?

    È lo stesso che ha vinto 5 Finals e portato i lakers ai playoff dopo aver giurato al signor Buss dentro la bara che gli avrebbe portati. Tu probabilmente non hai visto le partite del Vino, chiedere a cuban. Dimenticate in fretta.

  • Laker4eva 12/03/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/03/2014 @ 20:56 )

    Ma e` lo stesso Kobe carico a pallettoni che "torno all'opening" (o simile), come diceva 9 mesi fa?

    Beh l'infortunio è un conto, parlar di progettualitá societaria è un altro. Poi vabbè ha fatto anche il suo solito discorso autocelebrativo cm a dire poi letteralmente "torno piú forte di prima" e ci credo pure..il fisico sará quello che è ma se è furbo e si mette di piú al servizio della squadra x me si, torna anche piú forte di prima come dice lui

  • Anubi 12/03/2014, 21.02
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 21:00 )

    Se per te il Real Madrid è uguale al getafe si! Ecquazioni semplici città grande migliori giocatori migliore storia stadio pieno di vips che già a settembre non ci sono biglietti per l'ultima ad aprile, non puoi considerare i lakers = al resto del ...

    se il Real madrid puo spendere come il getafe piu o meno si, assolutamente, perche se il getafe spende 10 il real spende 200, ecco in NBA non funzia cosi... per niente.


    Ecco quest'anno siete tornati a essere il getafe... bel parallelo, me gusta :D

  • gasp73 12/03/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 20:49 )

    Apparte che non è una ricaduta ma un infortunio al ginocchio, e ora come ora non è pronto se non riesce a correre, non parliamo di un giocatore a caso se lui vuole giocare gioca è sempre stato così come Jordan 30 anni fa. Secondo me può scendere ...

    L' infortunio al tendine gli ha fatto capire che non è indistruttibile e che sta diventando "vecchio" anche lui. Non vedremo più un Kobe che va in campo mezzo rotto

  • Kb24LA 12/03/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/03/2014 @ 20:52 )

    Ma io sono d'accordo con te, ma proprio perche si parla di una franchigia NORMALE come le altre 30, ne piu ne meno, e` l'aura di superiorita che avevano RIpreso anche i tifosi, finalmente cala, come giusto che sia. Siete una squadra esattamente com ...

    Se per te il Real Madrid è uguale al getafe si! Ecquazioni semplici città grande migliori giocatori migliore storia stadio pieno di vips che già a settembre non ci sono biglietti per l'ultima ad aprile, non puoi considerare i lakers = al resto delle squadre nba!

  • Anubi 12/03/2014, 20.56
    Citazione ( Laker4eva 12/03/2014 @ 20:53 )

    avete letto la conferenza stampa di Kobe? È carico a pallettoni per il prossimo anno, secondo me sa giá quale FA verrá da noi..leggetevi cosa ha detto

    Ma e` lo stesso Kobe carico a pallettoni che "torno all'opening" (o simile), come diceva 9 mesi fa?

  • Laker4eva 12/03/2014, 20.53 Mobile

    avete letto la conferenza stampa di Kobe? È carico a pallettoni per il prossimo anno, secondo me sa giá quale FA verrá da noi..leggetevi cosa ha detto

  • Anubi 12/03/2014, 20.52
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 20:49 )

    Apparte che non è una ricaduta ma un infortunio al ginocchio, e ora come ora non è pronto se non riesce a correre, non parliamo di un giocatore a caso se lui vuole giocare gioca è sempre stato così come Jordan 30 anni fa. Secondo me può scendere ...

    Ma io sono d'accordo con te, ma proprio perche si parla di una franchigia NORMALE come le altre 30, ne piu ne meno, e` l'aura di superiorita che avevano RIpreso anche i tifosi, finalmente cala, come giusto che sia.


    Siete una squadra esattamente come le altre che ci tiene alle palline, che non rischia il suo giocatore, che tanka, che se ne sbatte dei tifosi che pagano, che non sempre gioca per vincere, esattamente come le altre.


    Questo ragionamento mi sta benissimo. E ripeto che concordo.

  • Kb24LA 12/03/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/03/2014 @ 20:40 )

    La mia sensazione e` che di infortuni gravi ce ne sia 1 e dopo 6 partite una ricadutina, pero e` da TANTO che e` pronto (per me), se non entra e` perche i Lakers sono una squadra come tutte che pensa alle palline e non "a vincere ad ogni costo"... Ch ...

    Apparte che non è una ricaduta ma un infortunio al ginocchio, e ora come ora non è pronto se non riesce a correre, non parliamo di un giocatore a caso se lui vuole giocare gioca è sempre stato così come Jordan 30 anni fa. Secondo me può scendere in campo al 60% al max come ha già giocato con dita rotte ernie al disco caviglia mal concia 39.5 di febbre contro lebron ecc ma non aveva 34 anni e sopratutto per cosa dovresti rischiare anche la prossima stagione ?

  • parme 12/03/2014, 20.47 Mobile

    Bhe può sempre tornare per i playoff hahahahahaha

  • JesseJames 12/03/2014, 20.46

    questa notizia ai Lakers farà solo bene, sia in chiave economica sia in chiave draft.

  • Laker4eva 12/03/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/03/2014 @ 20:08 )

    No, sono d accordo che non si sa mai che rientra e qualche partita gliela fa vincere...e questo i lakers non lo vogliono affatto...hanno fatto tanto per giocarsi la lottery!!!

    ovviamente anche questo

  • Anubi 12/03/2014, 20.40
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2014 @ 20:38 )

    Allora ammetti che è un Capitale che crea un plusvalore che vale più del suo contratto, uhm uhm si ragiona, cmq se hai un capitale te lo tieni stretto ha subito 2 gravi infortuni in meno di 7 mesi, è inutile buttarlo nella mischia dopo 65 partite, ...

    La mia sensazione e` che di infortuni gravi ce ne sia 1 e dopo 6 partite una ricadutina, pero e` da TANTO che e` pronto (per me), se non entra e` perche i Lakers sono una squadra come tutte che pensa alle palline e non "a vincere ad ogni costo"...
    Che il bistecca sia una macchina da soldi, l'ho mai negato? Ma basta vedere quanti voti prende per l'OSG da rotto.

  • Kb24LA 12/03/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/03/2014 @ 20:28 )

    Perche ci sono tifosi che spendono centinaia se non migliaia di dollari per vedere Kobe in campo? Perche c'e una TV che ti paga 100 milioni l'anno? Perche "noi siamo i Lakers e giochiamo sempre per vincere"? Perche i Lakers non prendono e pretendono ...

    Allora ammetti che è un Capitale che crea un plusvalore che vale più del suo contratto, uhm uhm si ragiona, cmq se hai un capitale te lo tieni stretto ha subito 2 gravi infortuni in meno di 7 mesi, è inutile buttarlo nella mischia dopo 65 partite, ormai è tardi per ogni riflessione. Deve recuperare da 2 infortuni e tornare ha giocare non trascinarsi per il parquet, appunto per tutte le persone che amano la pallacanestro quelli che pagano fior di quattrine per vedere un campione non un cadavere che si trascina tra infortuni e ricadute 6 mesi sotto vitty basteranno poi una regolare preparazione farà il resto!

Pagina di 2