Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/03/2014, 09.49 Video

LeBron James: 'Non sono un grande fan delle maglie con le maniche'

Le parole di James

NBA
Nel post partita della sconfitta contro gli Spurs LeBron James, senza voler trovare scuse, ha detto di non essere un grande fan delle maglie con le maniche.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • TheWall 08/03/2014, 06.36

    oh my God!!! L'unica cosa sensata che è uscita dalla bocca di sto ragazzo negl'ultimi 4 anni!!!!!

  • MJmademecrazy 07/03/2014, 18.57 Mobile

    Come non essere d'accordo ???

  • jocker 07/03/2014, 18.45

    ha ragione. le maglie id ieri di spurs heat sembravano il pigiama di mio nonno

  • MrBigShot4 07/03/2014, 18.00

    Ieri durante la pausa di secondo quarto è tornato, probabilmente con una maglia nuova e ha tipo cercato di strapparsi le maniche in modo da allargarle per poter aver più movimento.. l'avevo notato ora la notizia mi da conferma..

  • click061 07/03/2014, 17.03

    Le maniche possono dare fastidio a uno che ha già da sopportare la maschera! :-)

  • Theanswer2 07/03/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo conosco :)

  • Laker4eva 07/03/2014, 14.26

    NEWS PER SPORTANDO, Approposito di canotte: I Raptors hanno svelato il ritorno della maglia storica viola per la prossima stagione, che verrà indossata per eventi speciali:



    [ link ]

  • 3andDefense 07/03/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:51 )

    Voglio che mi si spieghi che differenza c'e tra le mezze maniche e una soluzione cosi: http://blogs2.citizen-times.com/hshuddle
    /files/2012/02/mccants.jpg P.S. Non mi sembra proprio che "tutti si siano lamentati" ma che "qualcuno si sia lamenta ...

    Straquoto, e aggiungo anche che le T-shirt con i nomi sono in vendita da più di due anni sui vari siti, ma solo ultimamente, guarda a caso da quando hanno iniziato a giocarci, le vendite sono aumentate in maniera esponenziale...

  • Laker4eva 07/03/2014, 14.16
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:04 )

    ah perche vuoi dirmi che non hai mai visto nessuno andare in giro con le maglie da calcio originali al di fuori della partita...

    Apparte allo stadio o al campetto tra amici? MAI! Ti posso passare qualche turista con la maglia della Fiorentina a giro per Firenze ma si parla di turisti, io personalmente non ho mai visto indossare nulla di sportivo (calcio o basket) nella vita tutti i giorni tranne in palestra o campetto o stadio e se vo in palestra..beh non ho problemi a starci in canotta dei Lakers

  • Laker4eva 07/03/2014, 14.11
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 10:27 )

    Ed e` un anno che le indossa nei commercial... molto coerente...

    ti pagassero pure a te, faresti una conferenza stampa al Quirinale per dire che le magliette nba fanno ca.gare, non solo..sempre per i soldi, diresti che non ti sono MAI piaciuto e che non sono il futuro della Nba. Lui ha espresso il suo parere personale, poi se lo pagano per indossarle non gliene frega nulla

  • RussKD035 07/03/2014, 14.03

    LeBron, capitano sere in cui si tira male... ma non trovare scuse... cmq il basket è uno sport che si deve giocare con le canotte, non con quei pigiami orrendi!

  • Theanswer2 07/03/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/03/2014 @ 12:32 )

    I peruviani, i filippini e gli scacciafighe ci vanno anche a giro normalmente :-)

    Evidentemente non ce ne sono molti a Genova :D

  • Leo976ers 07/03/2014, 13.38 Mobile

    A basket si gioca in canottiera, senza se è senza ma, le maniche corte sono anche abbastanza scomode perché GTA l altro sono maniche attillate

  • TheDream2 07/03/2014, 13.09

    Basket=canotta!

  • rooster 07/03/2014, 13.08

    Fatti sentire LeBron... ste maglie fanno cagare, sembrano pigiami

  • Anubi 07/03/2014, 12.48
    Citazione ( Dorell15 07/03/2014 @ 12:42 )

    Penso che la maggior parte qui giochi a basket e quanti di voi preferiscono giocare con le mezze maniche rispetto alla canotta? Credo nessuno! Il link che hai postato mostra una maglietta bella larga e comunque è una scelta di Rashad McCants indoss ...

    Sul P.S.


    Perche sono quelle le cose che rovinano questo sport non la maglietta a maniche corte lunghe, mezze maniche, canotta, canotta con le spalline piu larghe e cazzzate varie, pero su quelle non si lamenta mai, anzi "che bello il flop se gli arbitri ci cascano ma solo quando lo faccio io".


    Sulle mezze maniche all'HS te ne posto quante ne vuoi di foto.

  • Dorell15 07/03/2014, 12.42
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:51 )

    Voglio che mi si spieghi che differenza c'e tra le mezze maniche e una soluzione cosi: http://blogs2.citizen-times.com/hshuddle
    /files/2012/02/mccants.jpg P.S. Non mi sembra proprio che "tutti si siano lamentati" ma che "qualcuno si sia lamenta ...

    Penso che la maggior parte qui giochi a basket e quanti di voi preferiscono giocare con le mezze maniche rispetto alla canotta? Credo nessuno!
    Il link che hai postato mostra una maglietta bella larga e comunque è una scelta di Rashad McCants indossarla non un'imposizione.
    PS Perchè devi andare a parare sugli arbitri che qui non ci azzecca proprio il discorso

  • OttoLamphred 07/03/2014, 12.33
    Citazione ( Daca 07/03/2014 @ 11:25 )

    Io la cannotta (fuori dal campetto) al massimo la uso in spiaggia... Dai, domani provo a metterla per andare all'esselunga... ;)

    Mi raccomando anche il panama maculato da giostraio dell'est "spaco botilia amazo familia!" :-)

  • OttoLamphred 07/03/2014, 12.32
    Citazione ( Theanswer2 07/03/2014 @ 11:10 )

    Ma direi quasi di no sai... O meglio, per andare allo stadio la usi, ma per andare in giro sinceramente direi di no

    I peruviani, i filippini e gli scacciafighe ci vanno anche a giro normalmente :-)

  • OttoLamphred 07/03/2014, 12.30

    Ma uno smanicato aderente tipo quelli che già produce Adidas no? Brutto? Le magliette aderenti fanno ca'are 'gnamo!

  • OttoLamphred 07/03/2014, 12.26
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 10:06 )

    Le canotte da basket non devono essere indossate tutti i giorni. Ma per giocare a basket.

    Amen fratello

  • mjkb87 07/03/2014, 12.17

    Quella di ieri degli Spurs sembrava veramente un pigiama a tutti gli effetti. Ma io non so, c'è davvero gente che le compra?

  • Anubi 07/03/2014, 11.51

    Voglio che mi si spieghi che differenza c'e tra le mezze maniche e una soluzione cosi:



    [ link ]




    P.S. Non mi sembra proprio che "tutti si siano lamentati" ma che "qualcuno si sia lamentato"...


    P.P.S. Rovinano piu il gioco (e falsano piu le partite) i falli da star che ha sempre avuto Lebron pero di quelli non si lamenta... anzi... (provocazione ma non troppo)... nemmeno sui passi o quarti tempi in penetrazione si lamenta il nostro eroe, ma quelli fan parte del gioco eh... (provocazione 2 ma non troppo).

  • postbasso 07/03/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:43 )

    Ma infatti i giocatori NON DEVONO lamentarsi, SOPRATUTTO se ci fanno degli spot su... non ti piacciono le maglie? Bene lo dici all'Adidas o chi per essa e rinunci ai bigliettoni verdi... ah no...

    Ma un conto è usarle 3/4 volte a stagione, un altro tutto l'anno. Per me è no

  • Cacio 07/03/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:24 )

    Con le magliette non rovini un bel niente.

    Su questo non sono d'accordo! Se tutti i giocatori si lamentano, dalle superstar ai tiratori che dicono di non sentirsi a proprio agio, allora con le maniche se costringi ad indossarle e ancora più se una squadra le ha e l altra no, per me, rovini la partita! In ogni caso sai benissimo che Lebron i commercial per l nba deve farli per contratto, mica può dire "la maglia con le maniche non la metto", così come non può andare in conferenza stampa a dire "queste maglie fanno schifo e vanno male, non compratele così passa la moda e torniamo alle canotte" ma il fatto che lo dica praticamente dopo ogni partita mi pare abbastanza indicativo del messaggio che vuole far trapelare!!

  • Anubi 07/03/2014, 11.43
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:42 )

    Se i giocatori si lamentano rovini il gioco. La lega è prima di tutto dei giocatori

    Ma infatti i giocatori NON DEVONO lamentarsi, SOPRATUTTO se ci fanno degli spot su... non ti piacciono le maglie? Bene lo dici all'Adidas o chi per essa e rinunci ai bigliettoni verdi... ah no...

  • postbasso 07/03/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:24 )

    Con le magliette non rovini un bel niente.

    Se i giocatori si lamentano rovini il gioco. La lega è prima di tutto dei giocatori

  • TheBigO 07/03/2014, 11.27
    Citazione ( Daca 07/03/2014 @ 11:25 )

    Io la cannotta (fuori dal campetto) al massimo la uso in spiaggia... Dai, domani provo a metterla per andare all'esselunga... ;)

    Vedi se quelli della sicurezza ti tengono d'occhio

  • Daca 07/03/2014, 11.25
    Citazione ( TheBigO 07/03/2014 @ 11:20 )

    Anche qui ormai i cozzari hanno preso il sopravvento

    Io la cannotta (fuori dal campetto) al massimo la uso in spiaggia... Dai, domani provo a metterla per andare all'esselunga... ;)

  • Anubi 07/03/2014, 11.24
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:24 )

    Secondo me si può fare senza rovinare il gioco. Perché con le magliette rovini il gioco.

    Con le magliette non rovini un bel niente.

  • postbasso 07/03/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:21 )

    Ma e` proprio quello il punto la NBA vuole venderti la maglietta ORIGINALE da 100$ anche per andare in giro al di fuori del campo...

    Secondo me si può fare senza rovinare il gioco. Perché con le magliette rovini il gioco.

  • Anubi 07/03/2014, 11.24
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:21 )

    Ok, allora fai quello che dico io: vendi delle magliette uguali a quelle da gioco ma con le maniche. Ma non le fai indossare ai giocatori.

    E quelle ci sono gia e ce ne sono na caterva, basta andare negli store delle squadre, pero la visibilita ce l'hai SOLO se le indossano perche senno sono "originali ma non le repliche" di quelle usate in partita.

  • Daca 07/03/2014, 11.24
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:21 )

    Ok, allora fai quello che dico io: vendi delle magliette uguali a quelle da gioco ma con le maniche. Ma non le fai indossare ai giocatori.

    Boh, anche! però credo che per fare una operazione del genere ed uscire con quelle schif... magliette a migliaia di migliaia penso proprio che abbiano fatto per bene i loro conti. In quegli uffici sono tutto fuorchè sprovveduti sulla parte economica della faccenda... :)

  • Anubi 07/03/2014, 11.21
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:16 )

    Magari sono strano io... ma io le canotte in campo le uso, mica fuori. E la stessa cosa posso dire per chi conosco. Gente che ci va in giro ne ho vista poca

    Ma e` proprio quello il punto la NBA vuole venderti la maglietta ORIGINALE da 100$ anche per andare in giro al di fuori del campo...

  • postbasso 07/03/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Daca 07/03/2014 @ 11:17 )

    In Italia sì, certo. Ma negli USA sai... non sono proprio medaglia d'oro in eleganza e portamento...

    Ok, allora fai quello che dico io: vendi delle magliette uguali a quelle da gioco ma con le maniche. Ma non le fai indossare ai giocatori.

  • TheBigO 07/03/2014, 11.20
    Citazione ( Daca 07/03/2014 @ 11:17 )

    In Italia sì, certo. Ma negli USA sai... non sono proprio medaglia d'oro in eleganza e portamento...

    Anche qui ormai i cozzari hanno preso il sopravvento

  • Daca 07/03/2014, 11.17
    Citazione ( postbasso 07/03/2014 @ 11:16 )

    Magari sono strano io... ma io le canotte in campo le uso, mica fuori. E la stessa cosa posso dire per chi conosco. Gente che ci va in giro ne ho vista poca

    In Italia sì, certo. Ma negli USA sai... non sono proprio medaglia d'oro in eleganza e portamento...

  • postbasso 07/03/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/03/2014 @ 10:41 )

    Personalmente le maglie da calcio le uso solo per giocare. Secondo me però sbagli quando parli dei pantaloncini corti perché che siano lunghezza boxer del nonno o lunghezza costume da surf sempre di pantaloni si tratta. Magliette e canotte sono ind ...

    Quoto. Ma guarda te se mi tocca difendere LBJ

  • postbasso 07/03/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 10:20 )

    Ho letto dei commenti che... mah. Le canotte non vanno usate se non in campo? Ma quando mai... perche le maglie da calcio le usate solo quando giocate a calcio? LOL... Le mezze maniche sono piu commerciali e sono probabilmente il futuro della NB ...

    Magari sono strano io... ma io le canotte in campo le uso, mica fuori. E la stessa cosa posso dire per chi conosco. Gente che ci va in giro ne ho vista poca

  • TheBigO 07/03/2014, 11.14
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 10:47 )

    Ma infatti questi anni servono per abituare la gente, ma sono convintissimo che faranno mezze maniche iperpro che nulla hanno a che fare con le magliettine da bar di adesso. Pero e` indubbio che commercialmente per la NBA la strada da seguire e` la ...

    Per me non è così anche perché non ne faccio un discorso estetico o di rispetto delle tradizioni. Non so se all'epoca dell'introduzione dei pantaloni a zompafosso qualche giocatore si sia lamentato per la loro scomodità, ma adesso in tanti si lamentano della scomodità delle magliette a mezze maniche e tanto mi basta. Io ho detto una cosa diversa; ci possono mettere i tasconi o fare lo spacco per mettere in mostra i gioielli, sempre di pantaloni si tratta

  • BrunoforBulls21 07/03/2014, 11.13 Mobile

    Ba non saranno belle ma vendono e finché vendono l NBA non le toglierà, tanto se continuano a usarle sempre più spesso tra un po ci abitueremo a vederle che non ci faremo più caso, i giocatori si abitueranno a giocarci e non si lamenteranno e tutti saranno felici

  • Theanswer2 07/03/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 11:04 )

    ah perche vuoi dirmi che non hai mai visto nessuno andare in giro con le maglie da calcio originali al di fuori della partita...

    Ma direi quasi di no sai... O meglio, per andare allo stadio la usi, ma per andare in giro sinceramente direi di no

  • Anubi 07/03/2014, 11.04
    Citazione ( Theanswer2 07/03/2014 @ 11:02 )

    Perché scusa le maglie da calcio per cosa le usi?

    ah perche vuoi dirmi che non hai mai visto nessuno andare in giro con le maglie da calcio originali al di fuori della partita...

  • Theanswer2 07/03/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 10:20 )

    Ho letto dei commenti che... mah. Le canotte non vanno usate se non in campo? Ma quando mai... perche le maglie da calcio le usate solo quando giocate a calcio? LOL... Le mezze maniche sono piu commerciali e sono probabilmente il futuro della NB ...

    Perché scusa le maglie da calcio per cosa le usi?

  • TheAnswer87 07/03/2014, 10.48

    Le maglie a mezze maniche sono totalmente anti-basket, canotte a vita per me. Ma c'è anche da notare che le usano esclusivamente nelle ricorrenze e non ad ogni partita (tolti Clippers, Suns e Wolves che non ho ancora capito come mai le usano anche normalmente).
    Purtroppo la NBA segue la moda, e se provarono l'anno scorso con le mezze maniche ed hanno avuto molto guadagno dalla vendita negli store, ne vedremo sempre di più, perchè inutile negarlo che in qualsiasi caso gli introiti sono quelli che interessano alla NBA.
    Ma comunque sia la sostanza di questo post rimane la stessa: Lebron, con o senza maniche, stanotte le avete prese dagli Spurs :)

  • Anubi 07/03/2014, 10.47
    Citazione ( TheBigO 07/03/2014 @ 10:41 )

    Personalmente le maglie da calcio le uso solo per giocare. Secondo me però sbagli quando parli dei pantaloncini corti perché che siano lunghezza boxer del nonno o lunghezza costume da surf sempre di pantaloni si tratta. Magliette e canotte sono ind ...

    Ma infatti questi anni servono per abituare la gente, ma sono convintissimo che faranno mezze maniche iperpro che nulla hanno a che fare con le magliettine da bar di adesso.


    Pero e` indubbio che commercialmente per la NBA la strada da seguire e` la maglietta non la "canotta". Sui pantaloncini non sono d'accordo c'e` la stessa differenza tra pantaloncini ai maroni e quelli al ginocchio che magliette mezze maniche e canotte.


    Che mi si venga a dire che le mezze maniche interferiscono con il gioco del basket... dai... anche perche a l'HS e in NCAA le mezze maniche sono tutto tranne che una novita.

  • phoenix86 07/03/2014, 10.42

    concordo sul fatto che facciano schifo le mezze maniche e che il basket è sinonimo di canotta...ma quella di stanotte di phoenix(sarà che sono di parte) non mi dispiaceva affatto.

  • TheBigO 07/03/2014, 10.41
    Citazione ( Anubi 07/03/2014 @ 10:20 )

    Ho letto dei commenti che... mah. Le canotte non vanno usate se non in campo? Ma quando mai... perche le maglie da calcio le usate solo quando giocate a calcio? LOL... Le mezze maniche sono piu commerciali e sono probabilmente il futuro della NB ...

    Personalmente le maglie da calcio le uso solo per giocare. Secondo me però sbagli quando parli dei pantaloncini corti perché che siano lunghezza boxer del nonno o lunghezza costume da surf sempre di pantaloni si tratta. Magliette e canotte sono indumenti diversi però a mio parere ormai sarebbe più corretto chiamarle smanicati vista l'evoluzione che hanno avuto nel tempo. L'uscita su LeBron non ha senso. Ha firmato un contratto di sponsorizzazione e deve rispettarlo e mica negli spot può dire:"Avete visto che belle le divise con le maniche? Peccato che facciano cagare per giocare" chi ti da dei soldi per una pubblicità del genere? Visto che tanti giocatori si lamentano della loro scomodità le usassero nelle partite tra squadre che tankano e non nei match di cartello

  • postbasso 07/03/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( SWAG 07/03/2014 @ 10:12 )

    Certo, ma avrebbero meno visibilità. Basti pensare solamente a quelle dell'All Star Game... Poi sul fatto che facciano schifo e siano l'antibasket non ci piove

    Secondo me no. Perché se metti la maglia di MJ in vendita, e ci aggiungi le maniche, quella vende. Io in questo periodo non ho visto un aumento dell'utilizzo di maglie con le maniche

  • Anubi 07/03/2014, 10.27
    Citazione ( Gybbyr 07/03/2014 @ 10:26 )

    Lebron è da un anno che in piu interviste dice che le maglie con le maniche fanno cagare

    Ed e` un anno che le indossa nei commercial... molto coerente...

Pagina di 2