Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 16/08/2012, 09.33 Ufficiale

Fenerbahce: ufficiale Andersen, per Siena nessun buyout

Il lungo firma per due anni. Per Siena nessun buyout

BSL

Il Fenerbahce ha ufficialmente annunciato l'ingaggio di David Andersen per le prossime due stagioni. Il lungo australiano di passaporto danese arriva dalla Montepaschi Siena dove era tornato l'estate scorsa a distanza di anni.
Andersen con Siena ha vinto Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto. 

A dispetto dei rumors, il sito ufficiale del Fenerbahce annuncia che il trasferimento di David Andersen è avvenuto senza pagamento di buyout a Siena che ha lasciato partite il lungo gratis vista la sua voglia di giocare in Turchia 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 131 Commenti

Pagina di 3

  • Hacker 20/08/2012, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No George ma hai ragione, è che ogni tanto mi lascio prendere la mano dal pessimismo leopardiano. E ogni tanto i miei post sono autoironici, il problema è che faccio fatica a capire quali? :-)

  • Hacker 18/08/2012, 23.35
    Citazione ( Bobby 18/08/2012 @ 11:22 )

    Tornando alla squadra io sono d'accordo con Hacker in tutto e per tutto, e non vuol dire essere disfattisti, solo realisti. Io sono abbastabza soddistatto della squadra, seppur alcune scelte non le condivido, però lo scudetto lo può perdere solo Mi ...

    Ecco volevo solo precisare, per rispondere anche a George, che il mio non è disfattismo o critica. Tutt'altro. Vista la situazione economica, la situazione grave della città, della banca, e dell'economia in genere, esserci ancora, quando piazze storiche come Treviso spariscono dall'oggi al domani, è comunque bellissimo. Oltretutto credo che il Minucci abbia fatto un ottimo lavoro, con le risorse a disposizione, nel piazzare i contratti onerosi che avevamo sul groppone, e nel pensare al futuro. Poi che alcuni giocatori mi convincano meno di altri poco importa, si fa per parlare nella calura d'agosto. Io seguirò questa stagione con tanta curiosità, ma soprattutto senza "l'assillo" del DOVER vincere a tutti i costi. Questa pressione lasciamola agli onesti e al loro super roster ;-)

  • Maz199 18/08/2012, 14.06

    Non capisco questi 150 commenti di seghe mentali con Milanesi che ridono e Senesi che dicono che è tutto falso. C?è un comunicato ufficiale da parte delle società e quello va preso ..senza cazzate del tipo " Minucci di qui , Minucci di la " .. ma perchè sto Minucci non lo mettiamo alla BCE visto che è cosi un mago. Andersen aveva uno stipendio di 1.7 milioni netti .. ovviamente non era in linea con la nuova politica senese e quindi l'hanno lasciato partire .. ci avete preso 2/3 giocatori con i soldi risparmiati.

  • SteVege 18/08/2012, 14.01

    Chissà se con la squadra che gli hanno messo su, PIANGIgiani troverà qualche scusa per fare il piangina!

  • BIKAPPA 18/08/2012, 13.59
    Citazione ( BIKAPPA 17/08/2012 @ 09:51 )

    Stai tranquillo, non serve che io scriva per te.. chiunque segua il basket da un po' di tempo si è abbondantemente reso conto di dove può arrivare la tua faziosità.. fai pure l'offeso, ma pur di sostenere le tue tesi sei arrivato a dire assurdità ...

    opsss............ che la brianza daltonica non abbia argomenti per controbattere???

  • sisisisi 18/08/2012, 13.59
    Citazione ( alexjunior 18/08/2012 @ 11:52 )

    Pianegiani al Corriere di Siena conferma: "Nesun buyout né per me né per Andersen"

    Amen....ciò che è stato è andato...guardiamo avanti....

  • alexjunior 18/08/2012, 11.52

    Pianegiani al Corriere di Siena conferma: "Nesun buyout né per me né per Andersen"

  • Bobby 18/08/2012, 11.22

    Tornando alla squadra io sono d'accordo con Hacker in tutto e per tutto, e non vuol dire essere disfattisti, solo realisti. Io sono abbastabza soddistatto della squadra, seppur alcune scelte non le condivido, però lo scudetto lo può perdere solo Milano. Ed anche rispetto al 2006 non vedo troppe anologie non tanto per quanto riguarda noi, tanto per gli avversari, seppur Roma alla fine fece una grande squadra mettendo mano al portafoglio nel corso dell'anno, non aveva un anno di lavoro come Milano.

  • Bobby 18/08/2012, 11.17

    Ma è giusto così, altrimenti sembra che siamo fulrbi altro che noi. Andersen aveva un contratto non più sostenibile per noi, 32 anni pensavate davvero che ci fosse una squadra disposta a pagare un buy out? Secondo me Minucci è stato già bravissimo a drlo via senza bionuscista, non per il valore del giocatore ma per la situazione. Ed anche per Simone, visti i rapporti pensavate davvero ad un buy out. Diciamo cmq che alla fine i conto tra noi ed i turchi tornato alla grande grazie ai soldi inccassato per BO.

  • DeGiovanniEstati 18/08/2012, 10.37

    E anche Pianigiani nessun buy out. Quindi presi solo da BMc. Si riducono le nostre possibilità nel mercato di gennaio allora....

  • Hacker 18/08/2012, 00.00

    Ma quale scudetto ragazzi, hanno già promesso che ci rifilano ventelli a destra e manca, hanno da vendicarsi di tutti questi anni, c'è da sperare non infieriscano troppo ;-)

  • sisisisi 17/08/2012, 23.51
    Citazione ( steve 17/08/2012 @ 23:39 )

    mi dispiace enormemente per il Commandos ..........ma li capisco !!! Anche il Minucci non volava che chiudessero bottega ma ......la scelta che era nell'aria da tempo è maturata. Tuttavia anche questa potrebbe essere una novità ...un rinnovamento G ...

    Ecco....sul rinnovamento generazionale sono parecchio ma parecchio più perplesso.....

  • steve 17/08/2012, 23.39
    Citazione ( sisisisi 17/08/2012 @ 23:31 )

    Cosi mi garbi Steve.....cazzuto e battagliero..... GUERRA GUERRA GUERRA.....:-)

    mi dispiace enormemente per il Commandos ..........ma li capisco !!! Anche il Minucci non volava che chiudessero bottega ma ......la scelta che era nell'aria da tempo è maturata. Tuttavia anche questa potrebbe essere una novità ...un rinnovamento GENERAZIONALE importante ....ora bisogna vedere se i ragazzi (nel vero senso della parola) sapranno crescere e darci dentro....non è facile è impegnativo e faticoso

  • sisisisi 17/08/2012, 23.31
    Citazione ( steve 17/08/2012 @ 23:15 )

    Ho letto sulle valutazioni e sui confronti paralleli 2006 ed oggi....ritengo che che le situazioni fossero diverse, per certi aspetti in meglio e per altri in peggio quindi un confronto che eviterei fare anche perchè diversi sono i giocatori come d ...

    Cosi mi garbi Steve.....cazzuto e battagliero..... GUERRA GUERRA GUERRA.....:-)

  • sisisisi 17/08/2012, 23.29
    Citazione ( Hacker 17/08/2012 @ 19:27 )

    Sulla carta il roster è di molto inferiore a quello degli onesti, senza paragone, siamo più vicini alle varie venezia cantù varese sassari avellino .... Le incognite sono enormi e molteplici, play quasi sconosciuto dalla germania, con referenze co ...

    Questa invece la vedo un pò troppo pessimistica......

  • sisisisi 17/08/2012, 23.27
    Citazione ( vittor 17/08/2012 @ 18:12 )

    Mi scuso se ho forzato il tuo pensiero, interpretando l'affermazione "continuo a dire che con lo Staff dell'olimpia attuale anche una Mens Sana nettamente meno forte può dire la sua", come convinzione che la Mens Sana nel prossimo campionato potesse ...

    Discorso perfetto....fiducia ma anche cautela.....

  • steve 17/08/2012, 23.26
    Citazione ( Hacker 17/08/2012 @ 19:39 )

    Credo siano normali accertamenti approfonditi, visto che è reduce da problemi vari. Forse Steve ne sa di più....

    sui nuovi arrivi che ritardano ad essere ufficializzati mi hanno riferito che non ci sono problemi (come qualcuno ha detto) di natura medica..... i ritardi sono dovuti a dettagli che oggi vengono curati mentre ieri non li ritevamo importanti (dettagli di natura economica).

  • sisisisi 17/08/2012, 23.24
    Citazione ( BIKAPPA 17/08/2012 @ 15:59 )

    scusate se mi intrometto nella discussione.. premetto di pensarla esattamente come George.. e pensavo, e scrivevo, le sue stesse cose anche l'anno scorso.. potete controllare.. sisisisi ha scritto: 'coach nuovo, per forza di cose, vice nuovo, tanti g ...

    Guarda bikappa, dici bene sul fatto che probabilmente partiamo avvantaggiati rispetto al 2006 nella costruzione di un nuovo gruppo, il però è che se vuoi confermare il titolo deve andare tutto alla perfezione perchè credo che Milano sarà un osso duro quest'anno....poi oh non è che non ho fiducia, dico solo che mi sento di essere un pò cauto nelle valutazioni....

  • sisisisi 17/08/2012, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continuo a ripetere che il tuo concetto non fa una piega, e non è che la penso sostanzialmente in modo diverso....aggiungo solo che sarebbe da irrealisti non ammettere che il lavoro da fare è tanto ed impegnativo, che non sempre le cianbelle riescono col buco( anche se lo spero vivamente), che il margine di errore è molto limitato per lottare per il titolo perchè non credo che l'olimpia possa sempre e cmq fare cag@re....poi nessuno in caso farebbe drammi se le cose non andassero bene ma soprattutto NON penso di avere una squadretta....p.s. dei lakers mi importa una bella segna...:-)

  • steve 17/08/2012, 23.15

    Ho letto sulle valutazioni e sui confronti paralleli 2006 ed oggi....ritengo che che le situazioni fossero diverse, per certi aspetti in meglio e per altri in peggio quindi un confronto che eviterei fare anche perchè diversi sono i giocatori come diverse le loro storia .... per esempio Sato era un giocatore già considerato di valore superiore (preso dal Barcellona) anche se poi non si era espresso in base alle aspettative ...ma la stoffa qualcuno aveva visto che c'era e forse era da far venire fuori. Kemp è un giocatore che non è mai entrato nelle grandi ottiche ...molto probabilmente perchè non ha mostrato di poter avere quei valori superiori che s'intuivano in Sato. ......Kemp è quello che già conosciamo ...buon giocatore ma nulla di più ....SUL DISCORSO SENESI DISSENTO COMPLETAMENTE ...un popolo che ci mette anche oggi (dopo tante vittorie) sempre qualcosa di suo per essere il sesto giocatore in campo (Vedi trombette della finale) un popolo passionale e pertanto soggetto ai mutamenti dell'animo ma quando i biancoverdi scendono in campo ed hanno bisogno di un suo supporto ...non si tira indietro...ED ENTRA IN GUERRA !!!! Il prossimo anno sappiamo di essere inferiori ma sarà GUERRA!!!

  • Hacker 17/08/2012, 20.40

    Il Corriere stamani scriveva che siamo ai dettagli con entrambi e a breve verranno ufficializzati....

  • Bobby 17/08/2012, 19.45

    Però 2 giorni sono tanti, si diceva che già oggi doveva allenarsi con il gruppo. Boh.

  • Hacker 17/08/2012, 19.39
    Citazione ( Bobby 17/08/2012 @ 19:32 )

    Perchè Kasun non è stato ancora ufficializzato nonostante sia a Siena da 2 giorni ? C'è stato qualche problema con le visite. La redazione ed altri sanno qualcosa ? Mi pare un po' stana la cosa.

    Credo siano normali accertamenti approfonditi, visto che è reduce da problemi vari. Forse Steve ne sa di più....

  • Bobby 17/08/2012, 19.32

    Perchè Kasun non è stato ancora ufficializzato nonostante sia a Siena da 2 giorni ? C'è stato qualche problema con le visite. La redazione ed altri sanno qualcosa ? Mi pare un po' stana la cosa.

  • Hacker 17/08/2012, 19.27

    Sulla carta il roster è di molto inferiore a quello degli onesti, senza paragone, siamo più vicini alle varie venezia cantù varese sassari avellino .... Le incognite sono enormi e molteplici, play quasi sconosciuto dalla germania, con referenze così così, lunghi reduci da stagioni travagliate da infortuni / inattività, Kemp anche lui reduce da infortuni, Janning retrocesso con Casale, Moss dalla pubalgia (guarito?), Ress e Carra un anno più vecchi. Insomma se non fosse per Hackett e Sanikidze, direi che siamo sotto a Cantù Venezia e forse Varese. La previsione più logica è Milano avanti di 8-10 punti su tutti, e altre 6-7 squadre più o meno alla pari, con qualche possibile sorpresa dal basso (Roma o Reggio o Brindisi). Questo sulla carta, poi per fortuna si gioca in campo e non alla playstation.

  • vittor 17/08/2012, 18.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi scuso se ho forzato il tuo pensiero, interpretando l'affermazione "continuo a dire che con lo Staff dell'olimpia attuale anche una Mens Sana nettamente meno forte può dire la sua", come convinzione che la Mens Sana nel prossimo campionato potesse competere ad armi pari con Milano. Quel "meno forte" infatti mi sembra sia riferito al roster mensanino dell'ultimo scudetto piuttosto che a quello attuale dell'Armani. Anche se preferisco la cautela avendo pochi argomenti di giudizio, temo che sei eccessivamente ottimista. Giustifichi la tua previsione con questi tuoi giudizi: lo staff meneghino è alquanto fallace, il loro roster è praticamente rimasto immutato in quanto a qualitatà, il DNA mensanino già in passato ha dimostrato di essere di un'altra categoria. Condivido solo in parte questi giudizi. A Milano hanno commesso tanti errori, anche nel recente passato, ma a forza di sbagliare anche i somari imparano la lezione. Per esempio hanno puntato su giovani di qualità e i giovani col tempo possono deludere o crescere. Melli e Gentile a mio giudizio sono cresciuti e sono destinati a crescere ulteriormente, almeno che l'aria rancida non li guasti. Il DNA mensanino, che ho sempre considerato unico e forse irripetibile, non è un'essenza miracolistica, ma l'insieme di vari componenti che sono: l'organizzazione societaria che fa capo ad un personaggio che la sa gestire al meglio, mezzi finanziari sufficienti al fabbisogno, scelte oculate (e fortunate, non lo dimentichiamo) dei giocatori e dei tecnici, la fortuna di ritrovarsi un cervello (fuori e dentro il campo) come quello di Stonerook. Non dimentichiamoci che alcuni di questi componenti non ci sono più. Saranno sostituiti ? Ecco perché attendo il giudizio dal campo. La mia dunque non è sfiducia, né pessimismo, ma solo cautela. Chiamiamola fiducia condizionata, dal fatto che ci saranno molti meno soldi, ci mancherà la scrupolosità tignosa di Pianigiani, qualche chilo di classe e di cervello (immaginate perché) in meno, ma con la certezza non da poco che il burattinaio è lo stesso, lo staff tecnico rimane di primo livello (almeno spero), i giocatori non saranno delle star ma neanche dei conclamati bidoni. Importantissimo sarà che, oltre alle capacità tecniche e balistiche, abbiano una dote: quella di mettersi al servizio l'uno dell'altro, perché un buon gioco di squadra sopperisce a tanti limiti e a tante carenze. Amen.

  • BIKAPPA 17/08/2012, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giuro che non avevo ancora letto questo tuo post, quando ho risposto... :-))))))))

  • BIKAPPA 17/08/2012, 15.59
    Citazione ( sisisisi 17/08/2012 @ 13:31 )

    Perdonami George....sono daccordo con te sul concetto di fondo: ciò che parla è il campo e non il fantabasket....capisco però anche coloro che nutrono dubbi sulla capacità di restare competitivi, cosa che dipende quest'anno più che mai da una se ...

    scusate se mi intrometto nella discussione.. premetto di pensarla esattamente come George.. e pensavo, e scrivevo, le sue stesse cose anche l'anno scorso.. potete controllare.. sisisisi ha scritto: 'coach nuovo, per forza di cose, vice nuovo, tanti giocatori nuovi e meno talentuosi'.. dici bene che c'è tanto lavoro da fare, ma sei così sicuro che questo gruppo sia inferiore a quello che iniziò il ciclo nel 2006? Io penso proprio di no, anzi... certo, se quel gruppo lo misuri con la qualità di qualche anno dopo, ma sforzati di tornare al 2006.. non avevamo un sistema consolidato come adesso, di gioco e di società.. non avevamo la credibilità ed il rispetto di adesso.. e venivamo da un'annata, 2005/06, disastrosa, eliminati subito ai playoffs da Roma..

  • ozzy78 17/08/2012, 15.29
    Citazione ( sisisisi 17/08/2012 @ 14:02 )

    Beh Alex, stiamo parlando di giocatori non di primissimo livello, ma pur sempre validi e competitivi....sennò sarebbe impensabile pensare di restare ai vertici, anche con uno staff di primo livello....il lavoro paga sempre, ma per i miracoli mi sa c ...

    Anche per che torno a ripeterlo questa squadra va paragonata a quella del 2006 e secondo me abbiamo un roster mplto più lungo, nel 2006 Pianigiani era al suo primo anno e i giocatori erano in buona parte sconosciuti, poi non avemo rotazioni di 11 uomini e come allora non abbiamo la pressione di dover vincere, quest'anno giochiamo con serenità e vediamo cosa succede, poi il tiro si può sempre aggiustare.

  • sisisisi 17/08/2012, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Alex, stiamo parlando di giocatori non di primissimo livello, ma pur sempre validi e competitivi....sennò sarebbe impensabile pensare di restare ai vertici, anche con uno staff di primo livello....il lavoro paga sempre, ma per i miracoli mi sa che non si sarebbe attrezzati.....ripeto, fiducia..fiducia...fiducia...

  • sisisisi 17/08/2012, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami George....sono daccordo con te sul concetto di fondo: ciò che parla è il campo e non il fantabasket....capisco però anche coloro che nutrono dubbi sulla capacità di restare competitivi, cosa che dipende quest'anno più che mai da una serie di fattori da incastrare, con margini di errore molto ridotti rispetto agli altri anni dove una scelta sbagliata poteva essere mascherata da un sistema collaudato o da altri giocatori in grado di caricarsi sulle spalle responsabilità maggiori. In sostanza quest'anno il lavoro è molto più arduo (coach nuovo, per forza di cose, vice nuovo, tanti giocatori nuovi e meno talentuosi), ma anche affascinante perchè riuscire a mantenere il titolo ripartendo sostanzialmente da zero, sarebbe un'impresa grandiosa....da far sotterrare frotte di milanesi spocchioso( non tutti)! Cmq io sono fiducioso come te, perchè abbiamo/hanno già dimostrato di poterlo fare....FORZA MENSSANA!

  • alexjunior 17/08/2012, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì vabbe, ciao. (oltre al fatto che ci si dovrebbe mettere d'accordo sul concetto di "nettamente", per me significa circa 5 milioni, cioè la differenza tra Siena e Milano fino al 2011). Senza nessuna polemica chiaramente, che Siena abbia fatto il massimo che poteva e anche di più in Europa (non solo per soldi ma anche per arbitraggi) è chiaro, ma non si possono neanche sparare numeri a caso, cosa che per altro fate frequentemente

  • ozzy78 17/08/2012, 12.55
    Citazione ( alexjunior 17/08/2012 @ 12:53 )

    otto squadre che avevano "nettamente" più dei 20 milioni della banca? me le elencheresti?

    Ti rispondo io se per te è uguale: Cska, Barcellona e Real Madrid, Panatinaikos, Oly, Maccabi, Efes, Fenerbahce.

  • ozzy78 17/08/2012, 12.53
    Citazione ( vittor 17/08/2012 @ 12:33 )

    Sei proprio convinto di quello che scrivi, o lo fai par farti (e farci) coraggio ? Io non ti nascondo che ho qualche perplessità, a livello epidermico fino ad ora, volendo attendere i primi allenamenti e i primi test per esprimere il mio pensiero su ...

    Milano a livell di roster ci è avanti, anchio mi aspettavo qualcosa di più sul mercato, poi però penso che se questo è l'anno zero, ci dobbiamo paragonare alla Siena di Pianigiani 2006 erispetto a quella squadra di allora sconosciuti abbiamo un roster nettamente più lungo, partiamo senza pressioni, con molti giovani che possono crescere ed esplodere, non so se si vincerà, se non succederà non mi strapperò certo i capelli, ma se questo è l'anno in cui ripartire per aggiustare gli errori i prossimi anni io sono molto contento.Ed anche lo staff mi da sicurezza, comunque sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, logicamente dipende da quelle che sono le nostre aspettative.

  • alexjunior 17/08/2012, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    otto squadre che avevano "nettamente" più dei 20 milioni della banca? me le elencheresti?

  • vittor 17/08/2012, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei proprio convinto di quello che scrivi, o lo fai par farti (e farci) coraggio ? Io non ti nascondo che ho qualche perplessità, a livello epidermico fino ad ora, volendo attendere i primi allenamenti e i primi test per esprimere il mio pensiero su questo roster., così rinnovato ma non nel modo che mi aspettavo. Non che tema di prendere ventelli a iosa, soprattutto da Milano, ma ho la convinzione (per ora solo epidermica come detto) che Milano ci sia superiore di un bel pezzo. Comunque devo ammettere che il tuo pensiero sull'esito dello scorso campionato, si è rivelato del tutto azzeccato, e mi auguro che tu possa ripeterti.

  • sircharles2 17/08/2012, 09.56
    Citazione ( Hacker 16/08/2012 @ 18:06 )

    Eh, saperlo. Settimana scorsa avevamo fatto un po' di conti (virtuali) e si era giunti a un costo di 6 milioni per il roster di questa stagione. Gli ingaggi più alti penso siano quelli di Kasun e Kemp (intorno a 700), gli altri a scendere.

    grazie ;)

  • BIKAPPA 17/08/2012, 09.51
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/08/2012 @ 23:58 )

    Se vuoi scrivo quello che preferisci.dimmi pure.anzi,faccio prima ti do la mia psw e scrivi direttamente tu.cosa c'è da capire se uno ti dice che dall ultimo nostro scudetto 1996 all'avvento di Armani come presidente(2007 se non sbaglio)avevamo un b ...

    Stai tranquillo, non serve che io scriva per te.. chiunque segua il basket da un po' di tempo si è abbondantemente reso conto di dove può arrivare la tua faziosità.. fai pure l'offeso, ma pur di sostenere le tue tesi sei arrivato a dire assurdità impensabili! Non per niente nella tua analisi sei stato molto attento ad evitare di nominare certi giocatori.. ma è ovvio che per te gente come Blair, Johnson, McCollough, Taylor, Djordjevic, Naumoski, Kidd, Booker ecc. saranno venuti a Milano non per soldi ma perché amanti della nebbia e dello smog.. non sarebbe certo sorprendente da parte di chi è riuscito a dire che Rusconi (3 anni a Milano), Coldebella (4 anni a Milano), Sconochini (2 anni a Milano e poi altri 2, molto belli, a Roma) sono arrivati a fine carriera.. vabbè, dirai tu, smog e nebbia hanno effetti molto positivi.. quello che mi sembra strano è che su di te questi effetti non si vedono proprio, chissà perché!

  • Hacker 17/08/2012, 02.18

    Ho incontrato il Minucci oggi pomeriggio, aveva ancora gli occhi lucidi per la commozione suscitata dalle struggenti dichiarazioni d'amore di Andersen per la Turchia. E' un tenerone in fondo.....

  • Filmic 17/08/2012, 01.29

    anzi, diciamo anche che il Minucci è talmente rincoglionito che gli pagherà anche l'ingaggio in Turchia

  • brianzabiancorossa 16/08/2012, 23.58 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 16/08/2012 @ 23:49 )

    e questa sarebbe la tua risposta al mio post delle 14.00? ti consiglio di rileggerlo meglio e riprovare...

    Se vuoi scrivo quello che preferisci.dimmi pure.anzi,faccio prima ti do la mia psw e scrivi direttamente tu.cosa c'è da capire se uno ti dice che dall ultimo nostro scudetto 1996 all'avvento di Armani come presidente(2007 se non sbaglio)avevamo un budget inferiore almeno a 5/6 squadre ogni stagione.è così difficile da capire?o pensi seriamente bryant padre con caputo potessero fare concorrenza al monte,Benetton,Cazzola,seragnoli,ecc..

  • brianzabiancorossa 16/08/2012, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora con questa storia che finisce come lo scorso anno,che poi non vinciamo nulla,bla bla bla sei povero di argomenti.cosa dirai dopo che vi rifileremo un bel ventello nello scontro diretto?parlerai di budget o ti ricorderai di quanto in estate dicevi che anche questa volta non vinceremo nulla?

  • BIKAPPA 16/08/2012, 23.49 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 16/08/2012 @ 23:37 )

    Non ti ho risposto semplicemente perché avevo altro da fare e non perché non avevo argomenti.comunque Varese a fine anni 90 vinceva il campionato con una signora squadra e con un budget di sicuro più alto del nostro.poi dal 2000 a Siena è entrato ...

    e questa sarebbe la tua risposta al mio post delle 14.00? ti consiglio di rileggerlo meglio e riprovare...

  • brianzabiancorossa 16/08/2012, 23.43 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 16/08/2012 @ 14:00 )

    mi sono perso qualcosa, negli anni.. di quale Milano parli tu a scarso budget? Non certo di quella di fine anni '90, visto che si poteva permettere giocatori come Baley, Kidd o DeMarco Johnson.. ma anche il centro più caro mai esistito in Italia (Ru ...

    Poi bullock era l unico giocatore decente di quella squadra ed infatti ce lo prese il real.l anno con sasha è quello dove entró come sponsor Armani altrimenti si chiudeva baracca singleton lo prendemmo da Jesi e non era nessuno infatti è esploso da noi ed è andato in NBA,Spagna,ecc

  • brianzabiancorossa 16/08/2012, 23.38 Mobile

    Coldebella,sconochini arrivavano a fine carriera mentre mordente è in prodotto del vivaio olimpia

  • brianzabiancorossa 16/08/2012, 23.37 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 16/08/2012 @ 16:14 )

    niente risposta.... ahi, ahi, ahi.....

    Non ti ho risposto semplicemente perché avevo altro da fare e non perché non avevo argomenti.comunque Varese a fine anni 90 vinceva il campionato con una signora squadra e con un budget di sicuro più alto del nostro.poi dal 2000 a Siena è entrato il monte come sponsor principale a Bologna mentre da noi c'erano i vari caputo e bryant i presidenti erano Cazzola e seragnoli a Treviso Benetton ancora spendeva e fino a metà del primo decennio del 2000 anche a Pesaro se la passavano meglio di noi.non ti dico che eravamo squadra da bassi fondi(anche se un anno rischiammo) ma neanche tra le più ricche.i vari rusconi

  • LolloVirtus 16/08/2012, 23.19 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 16/08/2012 @ 22:09 )

    io non offendo i poveretti come te...

    Veramente lo hai giá fatto, dando a me e a tutti i romani dell'ignorante.....io qui ho sempre espresso opinioni, mai oltrepassato il limite che te, con regolarità e con tutti, oltrepassi. Ecco, con me evita per favore

  • Hacker 16/08/2012, 23.08
    Citazione ( LolloVirtus 16/08/2012 @ 20:35 )

    Non ti permettere idiota, tu ancora che ti diverti a guardarti il palio non dovresti fiatare. A me sinceramente non frega un gran cazzo (almeno così è chiaro) se hanno pagato o meno il buyout, tanto alla fin fine vi hanno uccellato a voi, mica a no ...

    Va bene va bene, credi un po' quello che preferisci...

  • BIKAPPA 16/08/2012, 22.09
    Citazione ( LolloVirtus 16/08/2012 @ 20:35 )

    Non ti permettere idiota, tu ancora che ti diverti a guardarti il palio non dovresti fiatare. A me sinceramente non frega un gran cazzo (almeno così è chiaro) se hanno pagato o meno il buyout, tanto alla fin fine vi hanno uccellato a voi, mica a no ...

    io non offendo i poveretti come te...

  • Danny 16/08/2012, 22.01

    dai ragazzi!!! il comunicato dice questo e al 90 per cento questo e'. Poi i vari.... io non ci credo ...e via discorrendo potrebbero essere associati a tutte le notizie. Questo non vuol dire che Minucci si sia fatto fregare, che ne sappiamo noi di quali squadre hanno effettivamente cercato andersen, quali erano le loro offerte ecc.... Sicuramente se ci fossero state offerte superiori (sicuramente si) da parte di squadre gradite al giocatore per ingaggio e piazza (ho qualche dubbio) le cose non sarebbero andate cosi. Minucci davanti alla prospettiva di tenere il giocatore un altro anno ha semplicemente scelto il male minore.

Pagina di 3