Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 28/07/2018, 15.18 Rumors

Il Galatasaray si accorda con Tai Webster

Il neozelandese proviene da Francoforte

BSL
Il Galatasaray ha trovato l’accordo con Tai Webster. Il neozelandese proviene da Francoforte dove nell’ultima stagione ha segnato 14.9ppg in campionato con 3.6 rimbalzi e 3.8 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 18 Commenti
  • doppiopunto 29/07/2018, 07.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/07/2018 @ 06:23 )

    Ma siete così sicuri che sia la volontà di Alberani? Come già scritto sotto, questa è una situazione non nuova per Avellino, anche da prima di Alberani

    Fifty-fifty, ci sono i ritardi cronici del presidente ma anche la strategia di Alberani di attendere il più a lungo possibile per far calare le pretese, solo che mi sembra che quest'anno si stia esagerando sia nelle firme che nel compiere le scelte dei giocatori.

  • bubu170 29/07/2018, 06.23 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 28/07/2018 @ 18:13 )

    Il nervosismo c'è ed è legato all'incomprensione dell'operato di Alberani, se questo discenda da una mancanza di fondi che lo costringa ad agire in questo modo, oppure dalla coscienza di scegliere ciò che rimane tanto per quello che è il livello ...

    Ma siete così sicuri che sia la volontà di Alberani? Come già scritto sotto, questa è una situazione non nuova per Avellino, anche da prima di Alberani

  • Anklebreaker 29/07/2018, 05.16

    Questo è un bel colpo, giocatore interessantissimo e pronto a fare il salto di qualità.

  • doppiopunto 28/07/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Lupo13 28/07/2018 @ 17:37 )

    Capisco (e condivido) il nervosismo e la frustrazione per la mancanza di notizie, molto meno l'allarmismo. Cosa temi? Che non faremo la squadra o che Alberani sia improvvisamente impazzito? Non credo a nessuna delle due ipotesi, manteniamo i nervi sa ...

    Il nervosismo c'è ed è legato all'incomprensione dell'operato di Alberani, se questo discenda da una mancanza di fondi che lo costringa ad agire in questo modo, oppure dalla coscienza di scegliere ciò che rimane tanto per quello che è il livello del campionato italiano di stranieri adatti e forti se ne trovano a iosa anche ad agosto o settembre. Che ci potrebbe anche stare, e mi sembra che anche a Roma si comportasse cosi, ma ci porterebbe a completare il roster tardi e limiterebbe anche la tipologia di giocatori che dovrebbero completare il puzzle. Comunque si ammetto che mi stanno iniziando a girare i cabasisi, mi sembra che si stia osando troppo pur se devo riconoscere che Alberani si è sempre adoperato in questo modo e i risultati gli abbiano dato ragione in passato. Pur cosciente mi girano lo stesso.

  • Ilsignoredellanello 28/07/2018, 17.56 Mobile
    Citazione ( Lupo13 28/07/2018 @ 17:42 )

    Fra le altre cose, noi continuiamo a rimestare le indiscrezioni dei giornali, ma la realtà non la conosciamo e non mi stupirebbe se uscissero nomi a sorpresa.

    Pure io la penso così

  • Lupo13 28/07/2018, 17.42 Mobile

    Fra le altre cose, noi continuiamo a rimestare le indiscrezioni dei giornali, ma la realtà non la conosciamo e non mi stupirebbe se uscissero nomi a sorpresa.

  • Lupo13 28/07/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 28/07/2018 @ 16:16 )

    Ed anche questo qui si è accasato altrove. Mentre noi aspettiamo che ragland si decida. Sykes, Green è da un paio di settimane che aspettano, ma non mi sorprenderebbe se uscisse una nuova news dove si riveli che si stiano sistemando altrove. Okoye ...

    Capisco (e condivido) il nervosismo e la frustrazione per la mancanza di notizie, molto meno l'allarmismo. Cosa temi? Che non faremo la squadra o che Alberani sia improvvisamente impazzito? Non credo a nessuna delle due ipotesi, manteniamo i nervi saldi e aspettiamo con fiducia.

  • doppiopunto 28/07/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/07/2018 @ 16:46 )

    mi ricordo quell anno che avellino fece la squadra tipo neanche un mese prima del inizio del campionato tipo, furono presi buonissimi giocatori c era banks hanga anosike harper gaines e altri 2 che ora non ricordo, pero pagò a caro prezzo appunto a ...

    Cadougan e trasolini erano gli altri due. Arrivammo alle final eight disputando una gran partita nei quarti con milano che ci sfuggi per un errore di Banks su rimessa nella metà campo offensiva, come quella di filloy contro Cantù di quest'anno. Ma quella squadra non aveva coesione infatti alle prime avversità si disciolse come neve al sole. Alla fine giocavano solo per le statistiche personali. Spero in meglio.

  • alvise90 28/07/2018, 16.46
    Citazione ( doppiopunto 28/07/2018 @ 16:38 )

    Ho letto su spicchi che Green dovrebbe dare una risposta alla società entro domenica, quindi tutta questa certezza sulla sua firma non c'è. Sykes stava registrando chiamate dalla Russia ed altrove, su ragland siamo agli approcci. Qua niente è deci ...

    mi ricordo quell anno che avellino fece la squadra tipo neanche un mese prima del inizio del campionato tipo, furono presi buonissimi giocatori c era banks hanga anosike harper gaines e altri 2 che ora non ricordo, pero pagò a caro prezzo appunto aver fatto la squadra poco prima dell inizio e quella squadra non arrivo' neanche ai play off infatti arrivo 10-11 se non ricordo male...

  • robben90 28/07/2018, 16.44
    Citazione ( doppiopunto 28/07/2018 @ 16:38 )

    Ho letto su spicchi che Green dovrebbe dare una risposta alla società entro domenica, quindi tutta questa certezza sulla sua firma non c'è. Sykes stava registrando chiamate dalla Russia ed altrove, su ragland siamo agli approcci. Qua niente è deci ...

    qualche giornale locale dice che green abbia rassicurato albero per quanto riguarda la firma (da come si dice manca la firma della proprietà e non dei giocatori), sykes vero pare abbia offerte ma è passato tempo, penso lo avrebbero firmato gia fosse stato perso.


    Pero è vero questo immobilismo è intollerabile

  • Ilsignoredellanello 28/07/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/07/2018 @ 16:35 )

    ragland lo vedo meglio in quintetto con filloy piuttosto che con Sykes che potrebbe fare coppia con d ercole o no ? poi secondo me avellino deve investire tanto sul 3 perche non ha un vero cambio (campogrande) e anche il centro deve essere di spessor ...

    Ci sarebbe libero Jarrod Jones

  • robben90 28/07/2018, 16.43
    Citazione ( alvise90 28/07/2018 @ 16:35 )

    ragland lo vedo meglio in quintetto con filloy piuttosto che con Sykes che potrebbe fare coppia con d ercole o no ? poi secondo me avellino deve investire tanto sul 3 perche non ha un vero cambio (campogrande) e anche il centro deve essere di spessor ...

    beh ovvio poi i vari quintetti si adatteranno in base alle caratteristiche e la coesione.
    Nono quest'anno finalmente avremo due centri completamente opposti, uno rim protector come ndyae e uno completamente opposto : io non escludo l'ipotesi di uno alla jarrod jones che magari puo dare minuti anche nel 4 facendo scalare un pochino green nelle rotazioni del 3..


    Pero non avremo il centro boa in area, dominante o no che sia

  • doppiopunto 28/07/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( robben90 28/07/2018 @ 16:26 )

    assolutamente no, ndyae + un centro con caratterristiche opposte green+campani per me webster è sempre stato fuori portata, okoye è un 3 di 1.98 se prendi sykes e ragland fai un quintetto per il mini basket... jones classico normal player scarta ...

    Ho letto su spicchi che Green dovrebbe dare una risposta alla società entro domenica, quindi tutta questa certezza sulla sua firma non c'è. Sykes stava registrando chiamate dalla Russia ed altrove, su ragland siamo agli approcci. Qua niente è deciso, potremo abbozzare anche altre versioni del roster che potrebbero avere la stessa attendibilità. Più che fare la squadra Alberani sembra che sia il mercato a fornirci i giocatori, prenderemo quelli che son rimasti liberi, sperando che ci vada bene.

  • alvise90 28/07/2018, 16.35
    Citazione ( robben90 28/07/2018 @ 16:26 )

    assolutamente no, ndyae + un centro con caratterristiche opposte green+campani per me webster è sempre stato fuori portata, okoye è un 3 di 1.98 se prendi sykes e ragland fai un quintetto per il mini basket... jones classico normal player scarta ...

    ragland lo vedo meglio in quintetto con filloy piuttosto che con Sykes che potrebbe fare coppia con d ercole o no ? poi secondo me avellino deve investire tanto sul 3 perche non ha un vero cambio (campogrande) e anche il centro deve essere di spessore tipo un fesenko ma con meno problemi fisici tipo quello che ha appena preso sassari avrei visto bene da voi

  • doppiopunto 28/07/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/07/2018 @ 16:20 )

    ma se confermate Ndiaye la coppia di lunghi poi sara Ndiaye-Campani ? piu lawal per la coppa ?

    Dovrebbero essere i sostituti del 4,Campani, e del 5, N'dyaye. Come ala grande ci dovrebbe essere Caleb Green ed il 5 non si sa ancora. Ma tutto con un enorme punto interrogativo, perché come ben sai nessuno straniero è stato sottoscritto.

  • robben90 28/07/2018, 16.26
    Citazione ( alvise90 28/07/2018 @ 16:20 )

    ma se confermate Ndiaye la coppia di lunghi poi sara Ndiaye-Campani ? piu lawal per la coppa ?

    assolutamente no, ndyae + un centro con caratterristiche opposte
    green+campani


    per me webster è sempre stato fuori portata, okoye è un 3 di 1.98 se prendi sykes e ragland fai un quintetto per il mini basket... jones classico normal player scartato vada dove vuole


    per me si va verso un
    Sykes -Ragland( oppure guardia con tanti punti)-X-GREEN-x
    Filloy-D'ercole- Campogrande- Campani- ndyae
    e la x nel 3 dovrà essere uno con cervello fisico e difesa per equilibrare i tanti punti che dovrebbero portare sykes ragland(?) e green

  • alvise90 28/07/2018, 16.20
    Citazione ( doppiopunto 28/07/2018 @ 16:16 )

    Ed anche questo qui si è accasato altrove. Mentre noi aspettiamo che ragland si decida. Sykes, Green è da un paio di settimane che aspettano, ma non mi sorprenderebbe se uscisse una nuova news dove si riveli che si stiano sistemando altrove. Okoye ...

    ma se confermate Ndiaye la coppia di lunghi poi sara Ndiaye-Campani ? piu lawal per la coppa ?

  • doppiopunto 28/07/2018, 16.16 Mobile

    Ed anche questo qui si è accasato altrove. Mentre noi aspettiamo che ragland si decida. Sykes, Green è da un paio di settimane che aspettano, ma non mi sorprenderebbe se uscisse una nuova news dove si riveli che si stiano sistemando altrove. Okoye è andato in Spagna, jones in Francia. Per decidere se confermare N'dyaye ci hanno messo tre mesi ed ancora non è stato firmato, Lawal è stato confermato ma non rientra nei piani di squadra e si terrà come aggiunta per la Champions. Non abbiamo uno straccio di squadra e fra venti giorni inizia il ritiro. Ma che c.......