Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • gzxxxzele 04/07/2017, 12.59

    cmq x risponderti 4 in bcl contro la reyer intere, 2 dal vivo...in Turchia non vado..pezzi di quarti via straming della fiba (che si vede bene) tipo con lemans saratov cmq le altre del girone...Hagins visto maglia Aris in Eurocup..gran difensore e schiaccia tutto.. cmq 2 pippe tecnicamente..saltano e basta..

  • gzxxxzele 04/07/2017, 12.49

    ah rispondi quando vuoi... aspettavo una risposta da te tempo fà..visto che mi avevi dato del cane o sbaglio?? (ti rispondo ora perchè ho visto la notifica solo adesso..)

  • Baskettando 02/07/2017, 02.00
    Citazione ( gzxxxzele 01/07/2017 @ 19:44 )

    Hahahahahahahaha non penso sia solo follia..forse a qualcuno il tricolore a Venezia unito al caldo fa' sparare qualche (grandissima) cazzata...;))))))))

    anche secondo me

  • bubu170 01/07/2017, 22.05
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 22:03 )

    Pochi immagino...però avevo capito che forse forse di poco potevamo alzare il budget quest'anno. Non so, da tifoso vorrei lui, o comunque qualcuno con le sue caratteristiche...il nostro dramma economicamente parlando è che non abbiamo scouting.

    siete sulla stessa barca del 90% delle altre italiane

  • Valdanito1985 01/07/2017, 22.03
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 22:00 )

    Eh ho capito, ma quanti ce ne sono così di giocatori?

    Pochi immagino...però avevo capito che forse forse di poco potevamo alzare il budget quest'anno. Non so, da tifoso vorrei lui, o comunque qualcuno con le sue caratteristiche...il nostro dramma economicamente parlando è che non abbiamo scouting.

  • bubu170 01/07/2017, 22.00
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 21:57 )

    Chiaramente dovrebbe farci uno sconticino...io ti ho fatto un esempio del tipo di centro che vorrei...

    Eh ho capito, ma quanti ce ne sono così di giocatori?

  • Valdanito1985 01/07/2017, 21.57
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 21:56 )

    Se avete 700k per il centro sono contento per voi!

    Chiaramente dovrebbe farci uno sconticino...io ti ho fatto un esempio del tipo di centro che vorrei...

  • bubu170 01/07/2017, 21.56
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 21:52 )

    Mi prendo McLean e sono soddisfatto...

    Se avete 700k per il centro sono contento per voi!

  • Petruska 01/07/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( stella123 01/07/2017 @ 20:26 )

    Davies la scorsa stagione per rimanere, avevano scritto, chiese circa 200.000 $ e ovviamente lo salutarono. Con Anosike prima dicono che ci sono buone possibilità ora dicono poche possibilità. Questi cambiamenti non li capisco. Tuttavia quello che ...

    Verissimo. Infatti non capisco tutta questa fretta per prenderli tutti adesso. Con la poca grana che abbiamo si DEVE attendere, buttare gli ami con le esche $ che abbiamo e pescare qualche pezzo pregiato al momento giusto.
    Quanto all'ala tutto dipende dalla permanenza di Pelle. In ogni caso saremo scoperti nel gioco interno: io cercherei pivot di stazza e movimenti, tipo OD ma con qualche punto tra le mani, rimbalzista e mobile e un quattro ambivalente realizzatore capace di giocare sia fuori che nel pitturato. Ma non bisogna avere fretta anche perché se cileccano non ci sono soldi per rimediare

  • Valdanito1985 01/07/2017, 21.52
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 21:50 )

    "meglio" non direi, perchè rapporto qualità prezzo era migliore Trento; ha vinto la squadra più lunga e meno stanca. Sulla descrizione del centro che hai fatto, di Udoh ce n'è uno... la fai facile... trovalo un centro atletico, grande rimbalzista ...

    Mi prendo McLean e sono soddisfatto...

  • bubu170 01/07/2017, 21.50
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 21:40 )

    Si ma centro atletico è un discorso, centro che sa solo saltare e schiacchiare è un altro...Easley, Owens, Hagins...tutti uguali! Spero si sia capito che un minimo di movimento in post e forza a rimbalzo sia fondamentale...Trento è rimasta aggrapp ...

    "meglio" non direi, perchè rapporto qualità prezzo era migliore Trento; ha vinto la squadra più lunga e meno stanca. Sulla descrizione del centro che hai fatto, di Udoh ce n'è uno... la fai facile... trovalo un centro atletico, grande rimbalzista e con movimenti in post

  • Valdanito1985 01/07/2017, 21.40
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 21:30 )

    Ma avete buoni centri atletici da anni che di colpo da voi non rendono! Sulla vittoria si va bene la coesiona, ma dai Trento era meno coesa di voi? No anzi lo era di più, ma hanno perso e in difesa uguale erano meglio, per cui se loro hanno perso e ...

    Si ma centro atletico è un discorso, centro che sa solo saltare e schiacchiare è un altro...Easley, Owens, Hagins...tutti uguali! Spero si sia capito che un minimo di movimento in post e forza a rimbalzo sia fondamentale...Trento è rimasta aggrappata proprio grazie alla loro coesione ed alla difesa...ma alla lunga ha giustamente vinto la squadra costruita meglio (con più talento e più lunga), nonostante il tiro al piccione.

  • bubu170 01/07/2017, 21.30
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 21:17 )

    E la difesa dove la metti? E la coesione del gruppo? Dire che abbiamo vinto solo con il tiro da tre non esiste...dico solo che se a questo gruppo e questo gioco aggiungi un centro atletico e decente fai un ulteriore passo avanti, tutto qui...

    Ma avete buoni centri atletici da anni che di colpo da voi non rendono! Sulla vittoria si va bene la coesiona, ma dai Trento era meno coesa di voi? No anzi lo era di più, ma hanno perso e in difesa uguale erano meglio, per cui se loro hanno perso e voi vinto il motivo non è né la coesione né chiss quale difesa

  • Valdanito1985 01/07/2017, 21.17
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 21:14 )

    Avete vinto, bravi, ma parliamoci chiaro, avete vinto facendo tiro al piattello; per l'amor di dio, nulla di male, non siete certo i primi, basta pensare ai famosi Suns di D'Antoni, però non è che ho visto il sistrma offensivo di Messina, ho visto ...

    E la difesa dove la metti? E la coesione del gruppo? Dire che abbiamo vinto solo con il tiro da tre non esiste...dico solo che se a questo gruppo e questo gioco aggiungi un centro atletico e decente fai un ulteriore passo avanti, tutto qui...

  • bubu170 01/07/2017, 21.14
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 21:05 )

    Il sistema per essere vincente deve anche essere in grado di mutare e modificarsi in parte e se necessario...contro Trento non ce n'è stato bisogno ed abbiamo fatto sempre il nostro gioco, contro Avellino abbiamo dovuto basare tantissimo l'attacco s ...

    Avete vinto, bravi, ma parliamoci chiaro, avete vinto facendo tiro al piattello; per l'amor di dio, nulla di male, non siete certo i primi, basta pensare ai famosi Suns di D'Antoni, però non è che ho visto il sistrma offensivo di Messina, ho visto una squadra abusare senza ritegno (si a me non piace come sistema se non si fosse capito) del tiro da 3, tutto il resto era contorno

  • Valdanito1985 01/07/2017, 21.05
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 20:56 )

    Si, ma senza di lui ci sarebbe stato qualcun altro, perchè alla fine è il sistema che vince e il sistema di venezia non era certo basato su batista

    Il sistema per essere vincente deve anche essere in grado di mutare e modificarsi in parte e se necessario...contro Trento non ce n'è stato bisogno ed abbiamo fatto sempre il nostro gioco, contro Avellino abbiamo dovuto basare tantissimo l'attacco su Batista, snaturando il nostro gioco ma crando problemi a Fesenko ed aprendo spazi per i tiratori...con Hagins o Ortner non sarebbe accaduto. Quindi se al sistema che c'è con De Raffaele aggiungi un buon centro atletico ma che possa anche avere qualche movimento spalle a canestro e non solo schiacciare a palla alzata faremmo un ulteriore step in avanti...

  • bubu170 01/07/2017, 20.56
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 20:50 )

    No ma contro Avellino è stato fondamentale.

    Si, ma senza di lui ci sarebbe stato qualcun altro, perchè alla fine è il sistema che vince e il sistema di venezia non era certo basato su batista

  • Valdanito1985 01/07/2017, 20.50
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 20:46 )

    Magari, di fatto però in finale non è che abbia fatto chissà che cosa

    No ma contro Avellino è stato fondamentale.

  • bubu170 01/07/2017, 20.46
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 20:21 )

    No chiaro, però è altrettanto vero che senza il Batista di turno a gettone per rattoppare gli errori, probabilmente non avremmo vinto lo scudo...

    Magari, di fatto però in finale non è che abbia fatto chissà che cosa

  • stella123 01/07/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/07/2017 @ 20:02 )

    Ma quindi lui ne pretende 160k? Perché 160 per OD sono tamtini eh, per noi sono forse troppi. ...

    Davies la scorsa stagione per rimanere, avevano scritto, chiese circa 200.000 $ e ovviamente lo salutarono. Con Anosike prima dicono che ci sono buone possibilità ora dicono poche possibilità. Questi cambiamenti non li capisco. Tuttavia quello che costa 100 a inizio Luglio come ben mi insegni lo trovi a 75 a metà Agosto. Io dubito che prima di fine Luglio / metà Agosto ci potranno essere pivot e ala. Tu cosa pensi in merito al ruolo ala? Meglio un vero 4 o un altro 3?

  • Valdanito1985 01/07/2017, 20.21
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 20:11 )

    Per me il sistema di Venezia penalizza i centri e anche buoni giocatori rendono la metà del loro valore, il che per Venezia non è necessariamente un problema direi

    No chiaro, però è altrettanto vero che senza il Batista di turno a gettone per rattoppare gli errori, probabilmente non avremmo vinto lo scudo...

  • bubu170 01/07/2017, 20.11
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 20:06 )

    No no indubbiamente...però io resto dell'idea che abbiamo sempre comprato centri che venivano da una stagione stellare che ne esaltava i pregi...in un sistema diverso invece spesso sono usciti tutti i difetti...in pratica, abbiamo sempre comprato il ...

    Per me il sistema di Venezia penalizza i centri e anche buoni giocatori rendono la metà del loro valore, il che per Venezia non è necessariamente un problema direi

  • Valdanito1985 01/07/2017, 20.06
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 20:02 )

    Va beh che non sia Udoh o Tomic è certo! fatto sta che tutti hanno reso sotto il loro potenziale a Venezia e giudicarli come giocatori in base a quella stagione non è veritiero

    No no indubbiamente...però io resto dell'idea che abbiamo sempre comprato centri che venivano da una stagione stellare che ne esaltava i pregi...in un sistema diverso invece spesso sono usciti tutti i difetti...in pratica, abbiamo sempre comprato il centro sbagliato, o comunque lo abbiamo usato male...detto ciò, anche il prossimo anno sarà così, non ne andiamo fuori! =D

  • bubu170 01/07/2017, 20.04
    Citazione ( gzxxxzele 01/07/2017 @ 19:44 )

    Hahahahahahahaha non penso sia solo follia..forse a qualcuno il tricolore a Venezia unito al caldo fa' sparare qualche (grandissima) cazzata...;))))))))

    A te per esempio.. quante partite di Owens hai visto quest'anno? Quante volte lo hai visto giocare fuori dall'Italia? Hai visto qualche partite di Hagins lo scorso anno? Allora prima di fare commenti puerili conviene pensare fino a 10 ed avere almeno le palle di citare la persona alla quale ci si riferisce

  • Petruska 01/07/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( stella123 01/07/2017 @ 18:39 )

    Pet, se è vero che per una differenza di 30.000 Euro non riusciamo a firmare Anosike siamo proprio messi male. Anosike prendeva quest'anno gli stessi soldi di Brandon Davies circa 130.000 Euro. Speriamo che si aggiustino i conti e i Ponti :) e si ri ...

    Ma quindi lui ne pretende 160k? Perché 160 per OD sono tamtini eh, per noi sono forse troppi. ...

  • bubu170 01/07/2017, 20.02
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 19:53 )

    Secondo me sono sullo stesso livello...buoni giocatori con pregi e difetti, onesti mestieranti se inseriti nel giusto contesto e nulla più...

    Va beh che non sia Udoh o Tomic è certo! fatto sta che tutti hanno reso sotto il loro potenziale a Venezia e giudicarli come giocatori in base a quella stagione non è veritiero

  • Valdanito1985 01/07/2017, 19.53
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 19:44 )

    Il talento non basta. Owens ha fatto benissimo e difatti ha tanto mercato e firma già al primo luglio. Hagins non è un fenomeno e nessuno l'ha detto, ma è mille volte meglio del giocatore che si è visto a Venezia, così come Owens, Così come Wil ...

    Secondo me sono sullo stesso livello...buoni giocatori con pregi e difetti, onesti mestieranti se inseriti nel giusto contesto e nulla più...

  • gzxxxzele 01/07/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( Baskettando 01/07/2017 @ 19:20 )

    owens non è mai stato brocco, meglio di hagins, ma dire che "sta facendo benissimo anche ad un livello piu alto di venezia" è follia

    Hahahahahahahaha non penso sia solo follia..forse a qualcuno il tricolore a Venezia unito al caldo fa' sparare qualche (grandissima) cazzata...;))))))))

  • bubu170 01/07/2017, 19.44
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 19:19 )

    Avrà fatto anche danni perchè era un pazzo scatenato, ma parlando di talento io non ho mai visto a Venezia nessuno migliore di Smith. Owens non so come abbia giocato in Turchia, ma avendoci giocato contro in champions non mi sembrava tanto diverso ...

    Il talento non basta. Owens ha fatto benissimo e difatti ha tanto mercato e firma già al primo luglio. Hagins non è un fenomeno e nessuno l'ha detto, ma è mille volte meglio del giocatore che si è visto a Venezia, così come Owens, Così come Williams

  • Valdanito1985 01/07/2017, 19.31
    Citazione ( Baskettando 01/07/2017 @ 19:20 )

    owens non è mai stato brocco, meglio di hagins, ma dire che "sta facendo benissimo anche ad un livello piu alto di venezia" è follia

    Ti dico, non ho seguito la sua annata in Turchia ma avendolo visto contro di noi ho rivisto gli stessi pregi e difetti...detto ciò se potessi (e dovessi) scegliere tra i due prenderei Hagins.

  • Baskettando 01/07/2017, 19.20
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 19:10 )

    Si esatto...però anche prima dell'infortunio non aveva impressionato...poca difesa, scarsa attitudine a rimbalzo ed offensivamente limitato a schiacciare se gli veniva alzata la palla sopra al ferro...discreto giocatore ma nulla più secondo me...

    owens non è mai stato brocco, meglio di hagins, ma dire che "sta facendo benissimo anche ad un livello piu alto di venezia" è follia

  • Valdanito1985 01/07/2017, 19.19
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 19:14 )

    Eric Williams era un giocatore medio e come tale ha sempre giocato, Andre Smith era un 4 fuori di testa che ha fatto danni anche a Venezia; Josh Owens sta facevndo benissimo anche ad un livello più alto di venezia, mentre lo scorso anno sembrava un ...

    Avrà fatto anche danni perchè era un pazzo scatenato, ma parlando di talento io non ho mai visto a Venezia nessuno migliore di Smith. Owens non so come abbia giocato in Turchia, ma avendoci giocato contro in champions non mi sembrava tanto diverso da quello visto da noi...Hagins non è scarso, ci mancherebbe, ma nemmeno un super giocatore...

  • Baskettando 01/07/2017, 19.17
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 19:08 )

    Andre Smith, che poi centro era fino ad un certo punto...prima e poi li abbiamo sbagliati tutti...2012/2013 Eric Williams, 2013/2014 Tony Easley, 2014/2015 Cameron Moore (pace all'anima sua), 2015/2016 Josh Owens...ora dimmi, questi dopo la reyer han ...

    non serviva andare troppo indietro: batista

  • bubu170 01/07/2017, 19.14
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 19:08 )

    Andre Smith, che poi centro era fino ad un certo punto...prima e poi li abbiamo sbagliati tutti...2012/2013 Eric Williams, 2013/2014 Tony Easley, 2014/2015 Cameron Moore (pace all'anima sua), 2015/2016 Josh Owens...ora dimmi, questi dopo la reyer han ...

    Eric Williams era un giocatore medio e come tale ha sempre giocato, Andre Smith era un 4 fuori di testa che ha fatto danni anche a Venezia; Josh Owens sta facevndo benissimo anche ad un livello più alto di venezia, mentre lo scorso anno sembrava un brocco e Hagins tranquillo che è uguale, perchè è un ottimo giocatore

  • Valdanito1985 01/07/2017, 19.10
    Citazione ( BillWalton32 01/07/2017 @ 19:00 )

    ...effettivamente e' andato meglio a TN...a VE si infortunò anche...o sbaglio...?

    Si esatto...però anche prima dell'infortunio non aveva impressionato...poca difesa, scarsa attitudine a rimbalzo ed offensivamente limitato a schiacciare se gli veniva alzata la palla sopra al ferro...discreto giocatore ma nulla più secondo me...

  • BillWalton32 01/07/2017, 19.09

    ...non dimenticate che a TN qust'anno siamo partiti con Jeffrey Jefferson per cui da n. 5 andrebbe bene un qualsiasi custode di un palazzetto italiano,figuratevi Josh Owens !!!

  • BillWalton32 01/07/2017, 19.09

    ...non dimenticate che a TN qust'anno siamo partiti con Jeffrey Jefferson per cui da n. 5 andrebbe bene un qualsiasi custode di un palazzetto italiano,figuratevi Josh Owens !!!

  • Valdanito1985 01/07/2017, 19.08
    Citazione ( bubu170 01/07/2017 @ 18:58 )

    Mi ricordi l'ultimo centro che ha fatto bene a Venezia? E mi ricordi cos'hanno fatto tutti i centro che hanno fatto male a Venezia fuori da Venezia? No qui ti rispondo io, hanno fatto tutti benissimo

    Andre Smith, che poi centro era fino ad un certo punto...prima e poi li abbiamo sbagliati tutti...2012/2013 Eric Williams, 2013/2014 Tony Easley, 2014/2015 Cameron Moore (pace all'anima sua), 2015/2016 Josh Owens...ora dimmi, questi dopo la reyer hanno fatto tutti benissimo come hai scritto tu? E' vero che ogni giocatore può rendere più o meno all'interno di un sistema di gioco, ma è vero anche che abbiamo sempre preso giocatori mediocri che erano stati esaltati eccessivamente da contesti precedenti...

  • BillWalton32 01/07/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 18:52 )

    Io neanche se me lo regalassero...pensa che preferirei confermare Hagins piuttosto...

    ...effettivamente e' andato meglio a TN...a VE si infortunò anche...o sbaglio...?

  • bubu170 01/07/2017, 18.58
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 18:52 )

    Io neanche se me lo regalassero...pensa che preferirei confermare Hagins piuttosto...

    Mi ricordi l'ultimo centro che ha fatto bene a Venezia? E mi ricordi cos'hanno fatto tutti i centro che hanno fatto male a Venezia fuori da Venezia? No qui ti rispondo io, hanno fatto tutti benissimo

  • Valdanito1985 01/07/2017, 18.52
    Citazione ( BillWalton32 01/07/2017 @ 18:31 )

    ...in Europa sicuramente si'...in Italia...mah...mica tanti...tecnicamente limitato per via del tiro frontale non affidabile ma giocatore e ragazzo molto intelligente...a TN lo riprenderei tra un minuto...

    Io neanche se me lo regalassero...pensa che preferirei confermare Hagins piuttosto...

  • stella123 01/07/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/07/2017 @ 17:38 )

    Giocatori di questo livello sarà difficile farli tornare in Italia....

    Pet, se è vero che per una differenza di 30.000 Euro non riusciamo a firmare Anosike siamo proprio messi male. Anosike prendeva quest'anno gli stessi soldi di Brandon Davies circa 130.000 Euro. Speriamo che si aggiustino i conti e i Ponti :) e si ritorni in Italia nel basket che conta. Vedere tutte le squadre che ci stanno davanti che non hanno palazzetto da 5.000 posti mi fa incazzare.

  • alvise90 01/07/2017, 18.32
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 18:06 )

    Non so...sarà che l'ho visto giocare un anno intero da noi, e non l'avrei più voluto vedere...=D

    confermo... giocatore molto spettacolare per le schiacciate ma molto limitato in attacco e poca difesa poiche è piu leggero di quasi tutti i centri avversari in campionato va anche bene ma a livello europeo deve mettere su almeno 10 kg per essere competitivo ad un buon livello

  • BillWalton32 01/07/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 17:46 )

    Beh dai però meglio di Owens in giro per l'Europa (ed in Italia) ce ne sono tanti...

    ...in Europa sicuramente si'...in Italia...mah...mica tanti...tecnicamente limitato per via del tiro frontale non affidabile ma giocatore e ragazzo molto intelligente...a TN lo riprenderei tra un minuto...

  • Valdanito1985 01/07/2017, 18.06
    Citazione ( Petruska 01/07/2017 @ 17:51 )

    Insomma. ....non vedo molti di 5 di stazza e con qualche movimento

    Non so...sarà che l'ho visto giocare un anno intero da noi, e non l'avrei più voluto vedere...=D

  • Petruska 01/07/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 01/07/2017 @ 17:46 )

    Beh dai però meglio di Owens in giro per l'Europa (ed in Italia) ce ne sono tanti...

    Insomma. ....non vedo molti di 5 di stazza e con qualche movimento

  • Valdanito1985 01/07/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/07/2017 @ 17:38 )

    Giocatori di questo livello sarà difficile farli tornare in Italia....

    Beh dai però meglio di Owens in giro per l'Europa (ed in Italia) ce ne sono tanti...

  • Diabolik 01/07/2017, 17.41 Mobile

    Grande Josh!

  • Petruska 01/07/2017, 17.38 Mobile

    Giocatori di questo livello sarà difficile farli tornare in Italia....