Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 27/08/2016, 11.20 Ufficiale

Bryce Cotton firma un annuale con l'Efes

Il giocatore americano sbarca in Europa

BSL
Il play americano Bryce Cotton ha firmato un contratto annuale con l'Efes. Il giocatore ha chiuso la scorsa stagione con i Memphis Grizzlies.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • LucaFanBasket 31/08/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( jack24 27/08/2016 @ 18:56 )

    Pick parla di 600k$(530k€), praticamente le stesse cifre offerte a jabari Brown..forse fin troppi per una scommessa, anche se in qualche modo dovevano pur superarla la concorrenza di granca, khimki, vitoria, cantu..

    Pienamente d' accordo con te...ma cotton secondo me fara' bene

  • bubu170 28/08/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( Cantucky 28/08/2016 @ 15:53 )

    Quello che non riesco a comprendere seguendo il tuo ragionamento è'....perché tenersi Huertel se e' troppo condizionante? Perché tenersi Granger se non compatibile con Huertel? perché firmare Cotton se non è compatibile con gli altri 2. Cioè ha ...

    Evidentemente non la pensano così; questa è la mia opinione non la verità assoluta, però secondo te il Maccabi con tutti quei soldi lo scorso anno non pensava di aver fatto uno squadrone? Eppure non sono riusciti nemmeno ad arrivare in finale in Israele. A Perasovic piacciono molto le combo, si è preso un rischio e vedremo se paga; a valencia non pagò e buycks fu tagliato e lui esonerato, vediamo ora ad Istanbul, però è evidente che lo scorso anno la coppia Granger - huertel ha fatto fatica a coesistere ed è evidente che se ora ci aggiungi un altro giocatore che vuole sempre la palla in mano i tre non si integrano bene, poi magari Perasovic riesce a far rendere tutto al meglio, ma sulla carta non è una scelta così corretta

  • Cantucky 28/08/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2016 @ 15:31 )

    Farmar sulla carta era uno dei primi 5 giocatori dell'eurolega, Rochestie è stato il miglior marcatore con statistiche assurde e loro due sulla carta erano più forti di Huertel - Granger, Ohayon effettivamente un gradino sotto. Huertel a livello di ...

    Quello che non riesco a comprendere seguendo il tuo ragionamento è'....perché tenersi Huertel se e' troppo condizionante? Perché tenersi Granger se non compatibile con Huertel? perché firmare Cotton se non è compatibile con gli altri 2. Cioè hanno 30 MLN e fanno coesistere 3 giocatori che, secondo te, non li porteranno da nessuna parte?

  • bubu170 28/08/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( Cantucky 28/08/2016 @ 15:02 )

    Farmar ohayon Rochestie per me non allacciano nemmeno le scarpe a questi. Per me invece il migliore dei tre e' decisamente Huertel. Granger viene da una stagione negativa, e non mi stupirei fosse quello che gioca meno dei tre. Vedremo come va la stag ...

    Farmar sulla carta era uno dei primi 5 giocatori dell'eurolega, Rochestie è stato il miglior marcatore con statistiche assurde e loro due sulla carta erano più forti di Huertel - Granger, Ohayon effettivamente un gradino sotto. Huertel a livello di tecnica è fortissimo, ma tu dopo Fesenko dovresti aver idea di cosa voglia dire avere un giocatore condizionante e condizionante come huertel non c'è nessuno; decide tutto lui, la palla la gestisce solo lui e si va solo al ritmo che decide lui, risultato 30M di budget per non passare nemmeno le top 16 in un girone facilissimo. Huertel fortissimo ma è il prototipo del giocatore che non vorrei mai. Granger non è vero che ha avuto una stagione negativa, ha fatto bene considerando la totale incompatibilità con huertel, ma il suo l'ha fatto e gli ha anche fatto vincere delle partite. Io non sono così sicuro che arrivino nelle prime 8; troppe squadre di livello simile e tolto le migliori 3/4 e le ultime 2/3, le altre se la giocano ad un livello simile

  • Cantucky 28/08/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2016 @ 11:46 )

    Contassero solo i nomi il Maccabi lo scorso anno era alle F4, avercelo un trio Farmar - Rochestie - Ohayon! Ed invece non hanno passato nemmeno il primo turno, quindi con 20 e passa milioni hanno preso dei giocatori incompatibili. Questo non signific ...

    Farmar ohayon Rochestie per me non allacciano nemmeno le scarpe a questi. Per me invece il migliore dei tre e' decisamente Huertel. Granger viene da una stagione negativa, e non mi stupirei fosse quello che gioca meno dei tre. Vedremo come va la stagione, tra le prime 8 imho ci arrivano

  • bubu170 28/08/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Cantucky 28/08/2016 @ 09:12 )

    Questi hanno 25 MLN di budget e prendono giocatori incompatibili? Io aspetterei di vederli giocare, magari danno spazio a Korkmaz e Balbay....Granger e' lì perché ha un contratto pesantissimo. Comunque averceli tre così.

    Contassero solo i nomi il Maccabi lo scorso anno era alle F4, avercelo un trio Farmar - Rochestie - Ohayon! Ed invece non hanno passato nemmeno il primo turno, quindi con 20 e passa milioni hanno preso dei giocatori incompatibili. Questo non significa che andrà così anche ad Istanbul (Goodes e Perasovic sono parecchio diversi), però sulla carta sicuramente si accoppiano male. Granger è lì perché Perasovic lo ha voluto (ha ragione, perché per me è il migliore dei tre) li; almeno tre spagnole lo hanno richiesto, ma l'Efes, al contrario delle varie voci, non ha mai voluto cederlo, anche perché il contratto in realtà è ottimo, perché siamo a circa 800k, che non è assolutamente tanto per il giocatore che è, anzi, ed infatti era molto richiesto

  • Cantucky 28/08/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2016 @ 03:11 )

    Questo non sarà il trio di playmaker, ma giocheranno molto (per non dire sempre) assieme, e due di questi tre in campo assieme fanno fatica, perché sono tutti giocatori che per esprimersi al meglio hanno bisogno dei loro ritmi e di avere la palla i ...

    Questi hanno 25 MLN di budget e prendono giocatori incompatibili? Io aspetterei di vederli giocare, magari danno spazio a Korkmaz e Balbay....Granger e' lì perché ha un contratto pesantissimo. Comunque averceli tre così.

  • bubu170 28/08/2016, 03.11 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 12:54 )

    Stic*. Quale trio ti piace? Hickman-Kalnietis-Cinciarini?

    Questo non sarà il trio di playmaker, ma giocheranno molto (per non dire sempre) assieme, e due di questi tre in campo assieme fanno fatica, perché sono tutti giocatori che per esprimersi al meglio hanno bisogno dei loro ritmi e di avere la palla in mano, per cui non sono per nulla compatibili, come già dimostrato ampiamente da huertel e Granger lo scorso anno; figuriamoci aggiungendo Cotton!

  • jack24 27/08/2016, 18.56 Mobile

    Pick parla di 600k$(530k€), praticamente le stesse cifre offerte a jabari Brown..forse fin troppi per una scommessa, anche se in qualche modo dovevano pur superarla la concorrenza di granca, khimki, vitoria, cantu..

  • beas8 27/08/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 14:07 )

    Huertel e' il miglior passatore dell'EL, 8 assist di media l'anno scorso. Comunque la mia era una domanda il cui intento non era quello di dire che i loro sono meglio dei vostri

    My bad, avevo frainteso.. Discorso Huertel, OK gli 8 assist di media, ma la boccia sempre in mano lui ce l'aveva, oltre ad essere uno che a volte va fuori giri

  • jack24 27/08/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 13:56 )

    Da 2 giocherà molto Osman, da 3 hanno Honeycutt e Thomas....comunque sono un terzetto molto eterogeneo...un play puro come Huertel, il talento di Cotton....volevo capire quali terzetti, come play, vede meglio di questi. Io non tantissimi

    Considerando che almeno 20 minuti a testa devi darglieli, il resto va a balbay e korkmaz. Secondo me Thomas giocherà soprattutto da 4 dietro a Brown e Hobeycutt e osman da 3. Poi secondo me aveva più senso prendere un 2 puro piuttosto che 3 play che hanno comunque bisogno di giocare diversi minuti. Così si ritrovano senza nemmeno una guardia seria di ruolo. Poi chiaro come terzetto di play in assoluto è buonissimo

  • Cantucky 27/08/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( beas8 27/08/2016 @ 13:59 )

    Beh Hickman-Kalnietis-Cinciarini con un pallone riescono a giocare.

    Huertel e' il miglior passatore dell'EL, 8 assist di media l'anno scorso. Comunque la mia era una domanda il cui intento non era quello di dire che i loro sono meglio dei vostri

  • beas8 27/08/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 12:54 )

    Stic*. Quale trio ti piace? Hickman-Kalnietis-Cinciarini?

    Beh Hickman-Kalnietis-Cinciarini con un pallone riescono a giocare.

  • Cantucky 27/08/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( jack24 27/08/2016 @ 13:47 )

    Il punto è che quei tre insieme a balbay e korkmaz occuperanno i posti di 1 e 2. Se vuoi fare il paragone con Milano ci devi mettere pure Dragic e Simon

    Da 2 giocherà molto Osman, da 3 hanno Honeycutt e Thomas....comunque sono un terzetto molto eterogeneo...un play puro come Huertel, il talento di Cotton....volevo capire quali terzetti, come play, vede meglio di questi. Io non tantissimi

  • robyamb82 27/08/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/08/2016 @ 13:49 )

    Ora cone Thomas, Omic (o Dunston) e Honeycutt sono un po' più grossi e possono quasi permettersi il doppio play (cosa che era difficile da mettere in pratica con Diebler da numero 3); però è proprio la convivenza con uno come Huertel che è comple ...

    Un mese fa lo avevo panchinaTo quando avevo consigliato Granger x Milano o il barca poi arrivano critiche e magari pensi di aver detto una scemenza. . . Invece più o meno è stato così. . Concordo con te ma come fai a giocare con metà quintetto pesante e dietro due esterni veloci. . . ProvereI magari con Granger oppure azzardo cotton e osman. . . Il ParaguayAno lo avrei visto meglio al posto di kop

  • Anklebreaker 27/08/2016, 13.49
    Citazione ( robyamb82 27/08/2016 @ 13:43 )

    Sì anche lo scorso anno li mettevano in coppia ma mi sembrano un po sbilanciati dietro troppo piccoli tre ali simili e un centro solo. . . Li avrei visti meglio con . . . . Cotton hueTel BalBay . . . Draghic kork Atsur. . . Thomas osman . . Morman d ...

    Ora cone Thomas, Omic (o Dunston) e Honeycutt sono un po' più grossi e possono quasi permettersi il doppio play (cosa che era difficile da mettere in pratica con Diebler da numero 3); però è proprio la convivenza con uno come Huertel che è complessa: ottimo giocatore, però spesso tende ad andare un po' per conto proprio...

  • jack24 27/08/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/08/2016 @ 12:54 )

    Stic*. Quale trio ti piace? Hickman-Kalnietis-Cinciarini?

    Il punto è che quei tre insieme a balbay e korkmaz occuperanno i posti di 1 e 2. Se vuoi fare il paragone con Milano ci devi mettere pure Dragic e Simon

  • robyamb82 27/08/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/08/2016 @ 13:36 )

    Si, però la convivenza con Huertel non è delle migliori..

    Sì anche lo scorso anno li mettevano in coppia ma mi sembrano un po sbilanciati dietro troppo piccoli tre ali simili e un centro solo. . . Li avrei visti meglio con . . . . Cotton hueTel BalBay . . . Draghic kork Atsur. . . Thomas osman . . Morman duston gey. . .omic savas

  • Anklebreaker 27/08/2016, 13.36
    Citazione ( cedrickhenderson 27/08/2016 @ 12:41 )

    Ma Granger non potrebbe giocare anche da Guardia?

    Si, però la convivenza con Huertel non è delle migliori..

  • Cantucky 27/08/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/08/2016 @ 11:37 )

    Mercato chiuso. Il trio huertel - Granger - cotton a me piace zero, però quest'ultimo è un tipo giorno giocatore che Perasovic ha sempre voluto (Buycks a valencia, Adams a Vitoria e ora Cotton)

    Stic*. Quale trio ti piace? Hickman-Kalnietis-Cinciarini?

  • Ackerman 27/08/2016, 12.51

    Buona firma

  • cedrickhenderson 27/08/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/08/2016 @ 11:37 )

    Mercato chiuso. Il trio huertel - Granger - cotton a me piace zero, però quest'ultimo è un tipo giorno giocatore che Perasovic ha sempre voluto (Buycks a valencia, Adams a Vitoria e ora Cotton)

    Ma Granger non potrebbe giocare anche da Guardia?

  • jack24 27/08/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/08/2016 @ 11:37 )

    Mercato chiuso. Il trio huertel - Granger - cotton a me piace zero, però quest'ultimo è un tipo giorno giocatore che Perasovic ha sempre voluto (Buycks a valencia, Adams a Vitoria e ora Cotton)

    Ah ecco grazie, allora vedremo spesso doppio play in campo, ancora più dell'anno scorso

  • RicMon 27/08/2016, 12.17 Mobile

    Firma niente male

  • TonyAllen9 27/08/2016, 11.44 Mobile

    Ancora mi chiedo che l'hanno preso a fare l'anno scorso..

  • TonyAllen9 27/08/2016, 11.44 Mobile

    Ancora mi chiedo che l'hanno preso a fare l'anno scorso..

  • bubu170 27/08/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( jack24 27/08/2016 @ 11:28 )

    Quindi se arriva anche la guardia titolare parte uno fra heurtel e granger, io dico il secondo. Oppure Cotton chiude il mercato

    Mercato chiuso. Il trio huertel - Granger - cotton a me piace zero, però quest'ultimo è un tipo giorno giocatore che Perasovic ha sempre voluto (Buycks a valencia, Adams a Vitoria e ora Cotton)

  • robyamb82 27/08/2016, 11.34

    questo è buono ma tra lui e huertel nn la vedo bene....o uno di troppo o provano giocare cosi....più probabile...o il francese sarebbe gia partito...x ora hanno fatto tutto bene tranne honeycutt

  • fuarceUDIN 27/08/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 27/08/2016 @ 11:24 )

    Cotton - Granger - Heurtel. Mi sa che qualcuno è di troppo

    È vero, Granger mi sa che è già in partenza...

  • jack24 27/08/2016, 11.28 Mobile

    Quindi se arriva anche la guardia titolare parte uno fra heurtel e granger, io dico il secondo. Oppure Cotton chiude il mercato

  • Lupofamelico 27/08/2016, 11.24 Mobile

    Cotton - Granger - Heurtel. Mi sa che qualcuno è di troppo

  • Cantucky 27/08/2016, 11.23 Mobile

    Non potevamo competere coi turchi....