Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • TheJoshuaTree 14/08/2013, 11.47 Mobile
    Citazione ( Baio73 14/08/2013 @ 07:52 )

    A me risulta che Nikos sia stato uno dei primi ad accasarsi (in Russia alla corte di Trinchieri)... mi sono perso qualcosa?

    No, hai ragione. Immagino intendesse dire che si sapeva da tempo che era in uscita da Bilbao...

  • Tiroda4 14/08/2013, 09.26 Mobile
    Citazione ( paul20 13/08/2013 @ 23:08 )

    C'era Zisis libero..signor playmaker

    Si, ma con un piede in pensione.

  • Martxel13 14/08/2013, 09.18
    Citazione ( MaestroStockton 13/08/2013 @ 23:28 )

    Invece ribadisco,per un amante del play tradizionale come me è un bruttissimo vedere. Molto confusionario,non sa compiere scelte con raziocinio,per me più che aiutare la squadra la danneggia. Non dico abbia solo lati negativi,ma se lo tieni come pl ...

    Va bene, uno puó essere d'accordo con te o no, peró ricorda che c'é anche, oltre al tipo di giocatore, una specie di nomea che lo accompagna in ogni Paese.Marcelinho in Spagna é considerato un grande giocatore, tralasciando il fatto che abbia dei difetti.Zisis in Spagna invece ha fatto a Bilbao una stagione assolutamente sottotono, nonostante chi gli disegnasse il giochino fosse greco come lui, e qua ne parlate da anni come un fenomeno...mentre in Spagna non é considerato neanche lontanamente come Marcelinho...

  • Baio73 14/08/2013, 07.52
    Citazione ( paul20 13/08/2013 @ 23:08 )

    C'era Zisis libero..signor playmaker

    A me risulta che Nikos sia stato uno dei primi ad accasarsi (in Russia alla corte di Trinchieri)... mi sono perso qualcosa?

  • rooster 13/08/2013, 23.52

    Scommessona catalana, non so se è pronto per il Barca, vedremo

  • MaestroStockton 13/08/2013, 23.28
    Citazione ( Martxel13 13/08/2013 @ 22:22 )

    Allora, Marcelinho non é un tiratore anzi la mette non si sa come, ma in Spagna é quotatissimo, fa benissimo il pick'n roll, e sa usare bene le mani.Attentato non direi.Oltretutto basta vedere 2 partite del Barça per vedere i numeri che fanno i p ...

    Invece ribadisco,per un amante del play tradizionale come me è un bruttissimo vedere. Molto confusionario,non sa compiere scelte con raziocinio,per me più che aiutare la squadra la danneggia. Non dico abbia solo lati negativi,ma se lo tieni come play ci guadagni poco. Io penso che il limite maggiore al Barça siano le idee del suo allenatore,con i giocatori che ha,soprattutto Navarro,giocare con un play come il sottocitato Zisis avrebbe fruttato davvero molto nelle ultime stagioni. Il Barça spesso sembra un gigante senza testa. Rubio non è che a Minnesota sia un fenomeno e qui fosse un brocco,ma negli anni blaugrana erano state esposte delle sue lacune e probabilmente si era intaccata la fiducia di un ragazzo molto giovane.

  • paul20 13/08/2013, 23.08 Mobile

    C'era Zisis libero..signor playmaker

  • Baio73 13/08/2013, 22.55

    Che il giocatore ci sia, è fuori di dubbio... semmai mi domando se sia pronto per la ribalta dell'Eurolega... chi vivrà vedrà.

  • Martxel13 13/08/2013, 22.22

    Allora, Marcelinho non é un tiratore anzi la mette non si sa come, ma in Spagna é quotatissimo, fa benissimo il pick'n roll, e sa usare bene le mani.Attentato non direi.Oltretutto basta vedere 2 partite del Barça per vedere i numeri che fanno i play con Pascual, che sono solo giocatori di gestione palla, cosa che potrebbe fare anche Vitali.Ricordatevi che Rubio giocó male a Barcellona e molti dicevano che non era da NBA...

  • JS024 13/08/2013, 21.43 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton 13/08/2013 @ 18:38 )

    Huertas sì,molto male.Per uno amante del playmaker vecchio stile un attentato ogni volta che lo si vede giocare. Certo sa segnare,ma il resto...azione classica è saltare palla in mano senza sapere che cacchio fare,uno dei primi fondamentali che ti ...

    E non sa neppure segnare per davvero. I play realizzatori sono altri. Il tiro da tre punti su una gamba, oltre ad essere inefficace, è un pugno negli occhi.

  • JS024 13/08/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton 13/08/2013 @ 18:38 )

    Huertas sì,molto male.Per uno amante del playmaker vecchio stile un attentato ogni volta che lo si vede giocare. Certo sa segnare,ma il resto...azione classica è saltare palla in mano senza sapere che cacchio fare,uno dei primi fondamentali che ti ...

    E non sa neppure segnare per davvero. I play realizzatori sono altri. Il tiro da tre punti su una gamba, oltre ad essere inefficace, è un pugno negli occhi.

  • TheJoshuaTree 13/08/2013, 21.16 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 13/08/2013 @ 18:18 )

    Per me invece lui è buono, ma buono buono. Più guardia che play forse.

    Concordo con te, rispetto a Marcelinho e' un altro passo. Unico limite, e' troppo innamorato delle sue statistiche. Se riesce a limitare questo aspetto, e a giocare per mettere in ritmo i compagni, diventa un giocatore di grande potenzialita'. Poi certo, avendo gia' Sada e Huertas forse uno Zisis o un Travis Diener erano meglio.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/08/2013, 20.09
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 17:46 )

    Per me potevano risparmiarsi Lampe e prendersi un play comr Dio comanda

    Anche per me..

  • Giorgiobellocci 13/08/2013, 20.05 Mobile

    non mi sembra che sia andata cosi` male al Barca negli ultimi anni, comunque sempre a ottimi livelli...adesso a parte Pullen - super a Bologna - non é che Huertas sia questo brocco che leggo in alcuni post...mah

  • homerjsimpson 13/08/2013, 19.24
    Citazione ( Eugyx 13/08/2013 @ 17:39 )

    no niente male per il vecchio jacob....

    Fa strano sentirlo chiamare "vecchio" che è piu giovane di me :) ma soprattutto che va a Barcellona, a quel punto non era meglio Mike Green, Travis Diener, Bobby Brown o Daniel Hackett??? Jacop non è male, ma non è da Barcellona!

  • Mailman 13/08/2013, 19.04

    Strano ma lui è forte, sono dell'idea che al barca serviva un play ragionatore forte non Huertas e per questo avrei risparmiato su Papanikolau o Lampe pero' bo costa poco per i loro standard, scommessa

  • TysonChandler 13/08/2013, 18.56 Mobile

    Ma siamo così sicuri che trovate 10 play nn sotto contratto così più forti e sicuri di pullen?!?

  • ozzy78 13/08/2013, 18.51

    Questo mi piace moltissimo, ma non credo sia pronto per il Top europeo, secondo me scommessa del Barca

  • MaestroStockton 13/08/2013, 18.38
    Citazione ( dariosk 13/08/2013 @ 18:15 )

    me huertas è cosi male? io non seguo da un annetto ma prima ricordo che era molto quotato apparte l'anno a bologna...

    Huertas sì,molto male.Per uno amante del playmaker vecchio stile un attentato ogni volta che lo si vede giocare. Certo sa segnare,ma il resto...azione classica è saltare palla in mano senza sapere che cacchio fare,uno dei primi fondamentali che ti insegnano a basket...

  • Manu20 13/08/2013, 18.35 Mobile

    Alan Anderson, Boykins, Lanfgord, Aaron Lee Jackson, KC Rivers, Petsku Koponen, e ora Jacob Pullen...beh Sabba non ha poi mica sempre sbagliato no?

  • Tiroda4 13/08/2013, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me invece lui è buono, ma buono buono. Più guardia che play forse.

  • dariosk 13/08/2013, 18.15

    me huertas è cosi male? io non seguo da un annetto ma prima ricordo che era molto quotato apparte l'anno a bologna...

  • sircharles2 13/08/2013, 18.03

    Forte, certo che al Barca ci si aspetta qualcosa di meglio, vedremo...

  • amazonia 13/08/2013, 18.03

    Boh...comunque piu che i play il problema del barca e' l'allenatore...ma visto uno piu incapace di pascual a certi livelli. Un caja qualunque avrebbe dominato la EL negli ultimi 5 anni con quelle squadre...

  • Bamba90 13/08/2013, 17.54

    con tutti i play che ci sono in giro si prendono sto mangiapalloni? chissà se sotto Pasqual riesce a diventare un buon play! sicuramente ad oggi è una scelta rivedibile per una squadra con ambizioni..

  • nicobr95 13/08/2013, 17.52

    Avrebbero dovuto prendere quel fenomeno di Cook!!!

  • MaestroStockton 13/08/2013, 17.52

    Gestione del Barça negli ultimi anni sempre più indecifrabile...

  • Dudedo 13/08/2013, 17.51

    peccato lo volevo a siena

  • RobyVa 13/08/2013, 17.47

    una scommessa anche da parte del Barcellona

  • postbasso 13/08/2013, 17.46 Mobile
    Citazione ( Bobby 13/08/2013 @ 17:41 )

    hanno speso un patrimonio per comprare non so quanti lunghi e poi affidano la squadra a Huertas e Pullen con tutto il rispetto!!!!!! Mah.....

    Per me potevano risparmiarsi Lampe e prendersi un play comr Dio comanda

  • Bobby 13/08/2013, 17.41
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 17:39 )

    Nooooo ma che cavolo c'entra col Barca sto qua! Ok che Marcelinho fa pena ma questo

    hanno speso un patrimonio per comprare non so quanti lunghi e poi affidano la squadra a Huertas e Pullen con tutto il rispetto!!!!!! Mah.....

  • RedMambaPT 13/08/2013, 17.40

    Mi garba un sacco, ma non è ancora un giocatore da Barcellona...mah

  • Maz199 13/08/2013, 17.39

    Una squadra come il Barca che non riesce a raccattare dei dannati playmaker buoni deve ridursi a Huertas, Sada e Pullen .. avessero avuto un play DECENTE avrebbero vinto molto di più

  • postbasso 13/08/2013, 17.39 Mobile

    Nooooo ma che cavolo c'entra col Barca sto qua! Ok che Marcelinho fa pena ma questo

  • Eugyx 13/08/2013, 17.39

    no niente male per il vecchio jacob....

  • laspadanellarocci 13/08/2013, 17.38

    direi che non gli è andata male...