Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 14/02/2017, 18.09

La Copa del Rey verrà trasmessa in 141 paesi

Nuovo accordo per la distribuzione della Copa del Rey

ACB
Grazia a un nuovo accordo siglato dalla Acb la Copa del Rey sarà distribuita in 141 paesi(l'Italia non è un paese incluso)  raggiungendo il pubblico più ampio di sempre per una partita spagnola.

Fino a 141 paesi e territori autonomi riceveranno il segnale che viene fornito dalla ACB attraverso molteplici canali nazionali e alcune delle principali piattaforme internazionali. Ciò significa che le partite saranno disponibili in più di 230 milioni di case (potenziale audience) in tutto il mondo.

Il presidente ACB, Francisco Roca ha voluto sottolineare che: "Questa Coppa del Re segna una nuova pietra miliare nel processo di internazionalizzazione delle competizioni ACB. Si tratta di un evento davvero globale e giustifica la nostra convinzione che il campionato spagnolo è il più importante del mondo al di fuori della NBA. Ecco perché così tanti giocatori internazionali di alto livello vogliono venire a giocare nella Liga Endesa."

 

© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 15/02/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2017 @ 10:53 )

    La Germania ha fatto lo stesso genere di ragionamento (investimento a lungo termine su strutture, settori giovanili e pubblicità del prodotto) su tutti gli sport di squadra. E i risultati si iniziano a vedere.Noi no, o ci piangiamo addosso o diamo l ...


    Esatto! É l'investimento in prospettiva che a noi manca come concetto. Non vorremmo tutto e subito (e ci metto anche noi tifosi), e non siamo in grado di vedere piu in la.
    In Germania hanno cavalcato alla grande l'effetto Dirk per investire in questo sport. I primi anni nulla di rilevante, ma ora cominciano a raccogliere i frutti del loro lavoro.
    Vedi il Bamberg ora, o l'Alba Berlino che ha sfiorato i PO di Eurolega nel 2015.

  • David 15/02/2017, 10.55

    L'80% dei paesi in verde non ha ancora la tv a colori.

  • OttoLamphred 15/02/2017, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O i polemici

  • OttoLamphred 15/02/2017, 10.53
    Citazione ( GalRODMI86 15/02/2017 @ 10:06 )

    Escludendo il Bayern che potrebbe avere dietro una proprietà danarosa, pensiamo alle due squadre tedesche che negli ultimi anni hanno avuto i risultati europei migliori: Bamberg e Alba Berlino. Non hanno budget milionari, e di sicuro non sono così ...

    La Germania ha fatto lo stesso genere di ragionamento (investimento a lungo termine su strutture, settori giovanili e pubblicità del prodotto) su tutti gli sport di squadra. E i risultati si iniziano a vedere.Noi no, o ci piangiamo addosso o diamo la colpa a problemi insormontabili

  • GalRODMI86 15/02/2017, 10.06
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2017 @ 08:38 )

    i soldi investiti dalle società in Bundesliga sono di un altro livello rispetto a noi, e il ritorno è proporzionato.. inutile fare parag......ah no!:-)

    Escludendo il Bayern che potrebbe avere dietro una proprietà danarosa, pensiamo alle due squadre tedesche che negli ultimi anni hanno avuto i risultati europei migliori: Bamberg e Alba Berlino.
    Non hanno budget milionari, e di sicuro non sono così lontani da quello di tante squadre italiane, eppure hanno un certo di struttura.
    Ragionando a più ampio spettro, il campionato tedesco ha creato un "sistema" per cui è conveniente investire, perchè ha fine anno si ha un ritorno economico. Il vero problema è questo, più che la scarsa disponibilità economica. Il basket italiano non è un prodotto per cui vale la pena investire. Non ha attrattiva e margine di guadagno.
    Se vogliamo rimanere al passo con i tempi, è in quest'ottica che bisogna ragionare. A qualcuno farà schifo, ma nello sport professionistico bisogna avere un ritorno se si vuole vivere, e avere un certo margine di manovrabilità.

  • rhllor 15/02/2017, 09.29
    Citazione ( step83 15/02/2017 @ 08:36 )

    I soldi sono l'ago della bilancia. Una squadra medio-piccola "economicamente" parlando, senza dinero difficilmente può avere un progetto o continuità, ogni anno deve ricostruire parte del roster. Guarda Capo d'orlando per esempio e il caso Fittipal ...

    Che significa "Caso Fitipaldo"? Fa parte della progettualità anche far rendere i propri giocatori a livello di rendita socxietà. Fitipaldo, per l'Orlandina è stato un ottimo acquisto a basso costo con un ottima resa in campo ed un bo che gli permetterà di proseguire la politica degli investimenti sui giovani con pluriennali. Senza quella mossa molto probabilmente l'avrebbero perso a 0 a giugno.

  • bubu170 15/02/2017, 08.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ormai è tardi... XD

  • Martxel13 15/02/2017, 08.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 20:25 )

    Trovando giustificazioni è impossibile crescere. Il budget delle squadre c'entra qualcosa con il lavoro che fa l'ACB nelle scuole ad esempio? O in generale nel marketing? Non troviamo scuse per piacere e iniziamo a domandarci perchè Gran Canaria, c ...

    Sono perfettamente d'accordo con te.Nel mio paese di 4000 anime ci sono 7 squadre di formazione...

  • bubu170 15/02/2017, 08.45
    Citazione ( step83 15/02/2017 @ 08:36 )

    I soldi sono l'ago della bilancia. Una squadra medio-piccola "economicamente" parlando, senza dinero difficilmente può avere un progetto o continuità, ogni anno deve ricostruire parte del roster. Guarda Capo d'orlando per esempio e il caso Fittipal ...

    Prima di commentare però ti conviene leggere tutti i commenti; Tenerife, come scritto, ha confermato 7 giocatori su 12 della passata stagione e ha 3M di budget, quindi la tua teoria non regge. Dire che Capo d'Orlando ha "zero progetto", con tre giovani come Laquintana, Stojanovic e Perl firmati con pluriennali e una linea guida ben evidente, non corrisponde a realtà

  • OttoLamphred 15/02/2017, 08.40
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 21:11 )

    Si ma il lavoro di marketing è nettamente superiore al di là di Barca e Real. Da noi le cose vanno male (ed è innegabile) ma stiamo aspettando dal cielo la svolta; li a fine millennio le cose andavano male e hanno creato un progetto per risalire e ...

    Perfetto

  • OttoLamphred 15/02/2017, 08.38
    Citazione ( GalRODMI86 14/02/2017 @ 20:18 )

    Ma senza scomodare gli spagnoli, basta vedere come hanno creato dal nulla una web tv in Germania. E il basket tedesco non è che ha budget stratosferici, eppure riesce a cresce e a migliorare ugualmente. Anche il discorso dei soldi regge fino a un ce ...

    i soldi investiti dalle società in Bundesliga sono di un altro livello rispetto a noi, e il ritorno è proporzionato.. inutile fare parag......ah no!:-)

  • step83 15/02/2017, 08.36
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 22:59 )

    Ma perché in Spagna non c'è stata la crisi? Forse è stata anche più forte! Non cerchiamo scuse dove non ci sono; la progettualità non è totalmente relazione ai soldi. Tenerife come già detto ha 3M di budget! Fuenla neanche 3 e Capo quanto pens ...

    I soldi sono l'ago della bilancia. Una squadra medio-piccola "economicamente" parlando, senza dinero difficilmente può avere un progetto o continuità, ogni anno deve ricostruire parte del roster. Guarda Capo d'orlando per esempio e il caso Fittipaldo, guarda Pistoia, guarda Caserta....zero progetto, zero continuità ma grande GM ecc nel trovare ottimi giocatori

  • OttoLamphred 15/02/2017, 08.35
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 18:38 )

    141 paesi vuol dire che la trasmetteranno anche in paesi di cui non conosco nemmeno il nome, ma in Italia no... tristezza

    Molto triste vedere quel grigio sull'Italia. Ma che non la vedano nemmeno in yankeeland, visto che si dicono appassionati di basket, è abbastanza triste: come sempre esistono solo loro, il resto del mondo può andare affancoolo

  • Cantucky 14/02/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 22:59 )

    Ma perché in Spagna non c'è stata la crisi? Forse è stata anche più forte! Non cerchiamo scuse dove non ci sono; la progettualità non è totalmente relazione ai soldi. Tenerife come già detto ha 3M di budget! Fuenla neanche 3 e Capo quanto pens ...

    Hanno avuto crisi e disoccupazione ma non così accentuata come nel sport, non solo basket, come da Noi. Poi avremo i nostri problemi, ma non è oro tutto quel che luccica la' fidati...non pensiamo che quello che non è qua e' sempre meglio...abbiamo dei signori coach, GM, presidenti. puoi trovare l'esempio virtuoso ma si tratta di 1 come può essere la Pistoia di turno in Italia..

  • AleGentile25 14/02/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 18:38 )

    141 paesi vuol dire che la trasmetteranno anche in paesi di cui non conosco nemmeno il nome, ma in Italia no... tristezza

    Peccato nessuno si faccia qualche domanda...

  • bubu170 14/02/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( Cantucky 14/02/2017 @ 22:36 )

    Siam sempre li', per avere progetto devi aver soldi, se sei bravo a fare scouting ma poi non puoi dare continuità sei sempre punto a capo, basta prendere le nostre squadre a cavallo anni 90 primi anni 2000...superiori a quelle spagnole in tutto e pe ...

    Ma perché in Spagna non c'è stata la crisi? Forse è stata anche più forte! Non cerchiamo scuse dove non ci sono; la progettualità non è totalmente relazione ai soldi. Tenerife come già detto ha 3M di budget! Fuenla neanche 3 e Capo quanto pensi ne abbia? Le scuse è il motivo per cui siamo ancora qua al palo

  • fuarceUDIN 14/02/2017, 22.57 Mobile

    La nostra Coppa a malapena in un paese...

  • Cantucky 14/02/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 22:27 )

    Progetto e scouting hanno due significati ben diversi. Per ogni Kirk tirato fuori quanti Fells ci sono però? Guarda quanti tagli a stagione in corso si fanno in Italia e quanti se ne fanno in Spagna; prendere il singolo giocatore per valutare il liv ...

    Siam sempre li', per avere progetto devi aver soldi, se sei bravo a fare scouting ma poi non puoi dare continuità sei sempre punto a capo, basta prendere le nostre squadre a cavallo anni 90 primi anni 2000...superiori a quelle spagnole in tutto e per tutto, poi la crisi, vari fattori, loro Son progrediti noi no, ma le persone Son sempre quelle. I nostri impianti fan sempre schifo, i diritti TV non esisostono, e via discorrendo...non è che prima eravam bravi e adesso il contrario...

  • bubu170 14/02/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( Cantucky 14/02/2017 @ 22:03 )

    Guarda da tifoso di Cantu' quello ti posso dire e che ho vissuto sulla mia pelle è' che le riconferme passano sempre dal cash, esempio stagione 2000/2001 Cantu ha mccollough, bootsy thortnon, sam Hines, stoneròok....riusciamo a confermarli e hanno ...

    Progetto e scouting hanno due significati ben diversi. Per ogni Kirk tirato fuori quanti Fells ci sono però? Guarda quanti tagli a stagione in corso si fanno in Italia e quanti se ne fanno in Spagna; prendere il singolo giocatore per valutare il livello di scouting non ha senso. Per le riconferme ci vogliono i soldi se vuoi riconferme Micov, non Abromaitis, ma la Abromaitis dopo una prima stagione mediocre lo riconfermano perché è la prima stagione e serve a dare stabilità alla squadra e punti di riferimento ai tifosi, mentre in Italia non finiva la prima stagione

  • Cantucky 14/02/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 21:50 )

    Guarda meglio... difficile non vedere il progetto a Tenerife dove c'è San Miguel alla terza stagione con gli isolani, Niang 23 anni sempre giocato solo li, Hanley alla seconda stagione, Abromaitis alla seconda stagione, White alla seconda stagione, ...

    Guarda da tifoso di Cantu' quello ti posso dire e che ho vissuto sulla mia pelle è' che le riconferme passano sempre dal cash, esempio stagione 2000/2001 Cantu ha mccollough, bootsy thortnon, sam Hines, stoneròok....riusciamo a confermarli e hanno dopo arriva la semifinale, scouting incredibile di Arrigoni che in quanto a scoprire talenti nel sommerso non credo sia secondo a nessuno Spagna compresa, periodo più recente anni Trinchieri, riusciamo a confermare per più stagioni i vari Big e arrivano le Top 16... progetto ok, ma per confermare per più stagioni serve la pecunia....vedi Pistoia...wanamaker, JJJ, KIrk...ogni anno scooprono fenomeni che poi non possono confermare....non puoi certo dire che Son meno progettuali degli spagnoli...

  • bubu170 14/02/2017, 21.50
    Citazione ( Cantucky 14/02/2017 @ 21:27 )

    Scusa ma ho visto giocare Tenerife quest'anno, non credo abbiano in quintetto uno sotto i 30 anni....hanno trovato buona chimica ma di progettualità ne vedo davvero poca. Fuenlabrada gioca senza spagnoli, tre a roster che di fatto non giocano. Vedo ...

    Guarda meglio... difficile non vedere il progetto a Tenerife dove c'è San Miguel alla terza stagione con gli isolani, Niang 23 anni sempre giocato solo li, Hanley alla seconda stagione, Abromaitis alla seconda stagione, White alla seconda stagione, Richotti alla settima stagione, Beiran alla terza stagione; 7/12 confermati (sarebbero stati 8 se Sekulic non avesse voluto andare a Fuenla per fare l'EC) e uno dei nuovi acquisti è un lituano di 22 anni che ancora non mi spiego come sia passato così sottotraccia. Fuenla li spagnoli ce li ha, ma comunque a me piace il basket, non i passaporti, per cui non capisco che differenza faccia da dove proviene un giocatore; tra gli spagnoli hanno Smits (preso a 15 anni dalla lettonia e, finito il percorso giovanile, inserito in pianta stabile in prima squadra) e Hakanson che sono due ventenni molto molto buoni e Llorca che sta facendo benissimo al primo anno in ACB; loro hanno "solo" 6 giocatori confermati dalla scorsa stagione e un solo giocatore alla prima esperienza in Spagna. Se queste due squadre funzionano è perchè seguono dei progetti e i loro dirigenti sono 20 anni avanti ai nostri (per non parlare di squadre come Bilbao e Badalona che sono ad un livello di gestione ancora più alto)

  • Cantucky 14/02/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 21:09 )

    Loro hanno 5 squadre con budget sopra i 10M, la prima delle altre è Granca con poco meno di 7; Tenerife è sui 3, Fuenlabrada a 3 non ci arriva neanche, eppure una è in vetta in ACB e champions e l'altra è uscita dall'EC appena prima dei playoff p ...

    Scusa ma ho visto giocare Tenerife quest'anno, non credo abbiano in quintetto uno sotto i 30 anni....hanno trovato buona chimica ma di progettualità ne vedo davvero poca. Fuenlabrada gioca senza spagnoli, tre a roster che di fatto non giocano. Vedo molto più progettualità in capo d'orlando che in ste 2 squadre

  • mimancavescovi 14/02/2017, 21.23 Mobile

    Dalla mappa pare che anche Usa e Russia non siano incluse, oltre a noi

  • MENCIA 14/02/2017, 21.23

    ecco te pareva ormai lo sport in Italia e' esclusivamente a pagamento , moto, auto ,tennis basket calcio tutto bei tempi quando si vedeva tutto in chiaro tra l'altro anche la Nba del Peterson

  • teuzp 14/02/2017, 21.12 Mobile

    Qualcuno l'ha detto che è fisiologico non essere tra le 140 nazioni? Noi siamo contro gli stranieri!

  • bubu170 14/02/2017, 21.11
    Citazione ( Baskettando 14/02/2017 @ 20:44 )

    Si hai ragione su granca anche capo con due soldi sta facendo bene o trento l'eurocup scorsa, ci sono degli esempi buoni anche da noi. Premesso che stiamo facendo molto poco e siamo d'accordissimo, ma io dico anche fai il marketing piu brutale possib ...

    Si ma il lavoro di marketing è nettamente superiore al di là di Barca e Real. Da noi le cose vanno male (ed è innegabile) ma stiamo aspettando dal cielo la svolta; li a fine millennio le cose andavano male e hanno creato un progetto per risalire e creare quello che è ora la ACB, essattamente come stanno facendo in Germania. Noi invece guardiamo

  • bubu170 14/02/2017, 21.09
    Citazione ( Cantucky 14/02/2017 @ 20:38 )

    Sta storia dei budget mi convince poco, io credo che i nostri GM siano bravi, semplicemente quelli hanno più da spendere...Valencia Malaga non hanno nulla cui spartire con la Venezia di turno. Che il loro sistema funzioni meglio ok, che i loro addet ...

    Loro hanno 5 squadre con budget sopra i 10M, la prima delle altre è Granca con poco meno di 7; Tenerife è sui 3, Fuenlabrada a 3 non ci arriva neanche, eppure una è in vetta in ACB e champions e l'altra è uscita dall'EC appena prima dei playoff perdendo lo scontro diretto con Granca. La differenza sta proprio a livello dirigenziale (progetto, parola sconosciuta qui in Italia), perchè sul campo non valgono più di noi, specie a livello di allenatori.

  • Lofoten 14/02/2017, 21.05

    In Spagna le squadre devono avere 4 giocatori formati cestisticamente in Spagna, per il resto nessun altro vincolo legato alla nazionalità, (tanto chiunque diventa comunitario o Cotonou...) quindi nessuna protezione panda per i propri giocatori che finirebbero per non crescere. La nazionale quindi va male perchè ci sono poche garanzie per gli indigeni? Le squadre di club faticano in coppa e quindi non richiamano pubblico? Proponiamo un basket migliore, magari anche da noi pian piano si crescerà, tra vedere un italiano scarso che gioca per regola imposta o uno straniero buono c'è una bella differenza, poi se non posso confermare lo straniero buono perchè vuole qualche soldo in più perchè devo firmare 5 italiani costosi per regolamente non lamentiamoci del prodotto che abbiamo. Altro discorso, dove la Copa del Rey è di alto livello, non inizia e termina con le partite, c'è un mondo che le gira attorno, hanno una fan zone incredibile, ovvio che se la fai a Malaga o Tenerife con vista spiaggia sia più accattivante, ma vuoi rinfacciarlglielo?

  • Baskettando 14/02/2017, 20.51

    Ad esempio una cosa delle cose che invidio alla spagna è che le big sono polisportive con le sezioni calcio che trainano anche il basket, qui manco per niente bubu170

  • Baskettando 14/02/2017, 20.44
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 20:25 )

    Trovando giustificazioni è impossibile crescere. Il budget delle squadre c'entra qualcosa con il lavoro che fa l'ACB nelle scuole ad esempio? O in generale nel marketing? Non troviamo scuse per piacere e iniziamo a domandarci perchè Gran Canaria, c ...

    Si hai ragione su granca anche capo con due soldi sta facendo bene o trento l'eurocup scorsa, ci sono degli esempi buoni anche da noi. Premesso che stiamo facendo molto poco e siamo d'accordissimo, ma io dico anche fai il marketing piu brutale possibile ogni anno real e barca mettono sul piatto 60m insieme aggiungi le altre 3 big arrivi a 100m in CINQUE capisci che si puo dire tutto quello che vuoi e fare tutto quello che vuoi ma non c'è possibilità di confronto.. è una lotta impari

  • Cantucky 14/02/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 20:25 )

    Trovando giustificazioni è impossibile crescere. Il budget delle squadre c'entra qualcosa con il lavoro che fa l'ACB nelle scuole ad esempio? O in generale nel marketing? Non troviamo scuse per piacere e iniziamo a domandarci perchè Gran Canaria, c ...

    Sta storia dei budget mi convince poco, io credo che i nostri GM siano bravi, semplicemente quelli hanno più da spendere...Valencia Malaga non hanno nulla cui spartire con la Venezia di turno. Che il loro sistema funzioni meglio ok, che i loro addetti ai lavori siano migliori dei nostri anche no.

  • bubu170 14/02/2017, 20.25
    Citazione ( GalRODMI86 14/02/2017 @ 20:18 )

    Ma senza scomodare gli spagnoli, basta vedere come hanno creato dal nulla una web tv in Germania. E il basket tedesco non è che ha budget stratosferici, eppure riesce a cresce e a migliorare ugualmente. Anche il discorso dei soldi regge fino a un ce ...

    No non regge proprio

  • bubu170 14/02/2017, 20.25
    Citazione ( Baskettando 14/02/2017 @ 20:12 )

    il budget delle squadre, quindi giocatori piu forti, quindi appeal di sponsor e televisioni, quindi oh ma che bravi gli spagnoli

    Trovando giustificazioni è impossibile crescere. Il budget delle squadre c'entra qualcosa con il lavoro che fa l'ACB nelle scuole ad esempio? O in generale nel marketing? Non troviamo scuse per piacere e iniziamo a domandarci perchè Gran Canaria, con il budget di Venezia, negli ultimi due anni è arrivata in semifinale ed in finale di EC. Fatemi un fischio quando la Venezia o la Sassari di turno riuscirà a fare la stessa cosa. Poi davvero pensiamo che l'ACB con un prodotto come quello italiano avrebbe lo stesso appeal? E' impossibile non vedere la netta differenza di bontà del lavoro
    (E poi ci sono due squadre con budget fuori scala, ma le altre sono molto simili al campionato italiano)

  • laspadanellaroccia 14/02/2017, 20.22
    Citazione ( GalRODMI86 14/02/2017 @ 20:18 )

    Ma senza scomodare gli spagnoli, basta vedere come hanno creato dal nulla una web tv in Germania. E il basket tedesco non è che ha budget stratosferici, eppure riesce a cresce e a migliorare ugualmente. Anche il discorso dei soldi regge fino a un ce ...

    ti consiglio anche: [ link ]

  • Cantucky 14/02/2017, 20.20 Mobile

    Hanno un prodotto interessante da vendere e non fanno fatica a venderlo, Baskonia Barca Real Malaga Valencia Gran Canaria...tutte grandi squadre....tra l'altro hanno già venduto un bel po di biglietti...altro pianeta

  • GalRODMI86 14/02/2017, 20.18
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 18:38 )

    141 paesi vuol dire che la trasmetteranno anche in paesi di cui non conosco nemmeno il nome, ma in Italia no... tristezza

    Ma senza scomodare gli spagnoli, basta vedere come hanno creato dal nulla una web tv in Germania. E il basket tedesco non è che ha budget stratosferici, eppure riesce a cresce e a migliorare ugualmente. Anche il discorso dei soldi regge fino a un certo punto.

  • Baskettando 14/02/2017, 20.12
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 19:26 )

    i soldi investiti dove?

    il budget delle squadre, quindi giocatori piu forti, quindi appeal di sponsor e televisioni, quindi oh ma che bravi gli spagnoli

  • robydinamoss 14/02/2017, 19.50
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/02/2017 @ 19:49 )

    Se possiamo fare un confronto con il tennis binaghi sarà anche discutibile ma almeno qualche idea ce l'aveva...

    a petrucci interessa il cash non se il basket migliora o peggiora.

  • laspadanellaroccia 14/02/2017, 19.49
    Citazione ( robydinamoss 14/02/2017 @ 19:48 )

    petrucci parla parla e poi non combina un kazzo,il primo problema del basket e lui.

    Se possiamo fare un confronto con il tennis binaghi sarà anche discutibile ma almeno qualche idea ce l'aveva...

  • robydinamoss 14/02/2017, 19.48
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/02/2017 @ 19:47 )

    Invece secondo me ha anche questa colpa.Lui parlo dell'imminente nascita della "tv del basket" che ovviamente non è mai iniziata...

    petrucci parla parla e poi non combina un kazzo,il primo problema del basket e lui.

  • laspadanellaroccia 14/02/2017, 19.47
    Citazione ( sassari68 14/02/2017 @ 19:29 )

    Chiaro che il riferimento a culodipiombo era legato alla salute del movimento ed al discorso autarchico in puro Starace style....dei diritti non gli si può fare una colpa. Probabilmente, è l'unica colpa che non ha.

    Invece secondo me ha anche questa colpa.Lui parlo dell'imminente nascita della "tv del basket" che ovviamente non è mai iniziata...

  • laspadanellaroccia 14/02/2017, 19.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo anche l'africa ci ha superato...

  • DANnumerouno 14/02/2017, 19.43
    Citazione ( robydinamoss 14/02/2017 @ 19:41 )

    sono curioso di sapere se mr poltrona e riuscito a vendere i diritti della coppa italia.

    non sono un estimatore di petrucci,ma è la Lega a gestire i diritti,credo:-)

  • robydinamoss 14/02/2017, 19.41

    sono curioso di sapere se mr poltrona e riuscito a vendere i diritti della coppa italia.

  • DANnumerouno 14/02/2017, 19.40
    Citazione ( sassari68 14/02/2017 @ 19:29 )

    Chiaro che il riferimento a culodipiombo era legato alla salute del movimento ed al discorso autarchico in puro Starace style....dei diritti non gli si può fare una colpa. Probabilmente, è l'unica colpa che non ha.

    si,però sembra un 3D riguardante una sconfitta dell'Olimpia,è ancora colpa di Gentile....

  • sassari68 14/02/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/02/2017 @ 19:18 )

    cmq Petrucci avrà pure parecchie colpe, ma non mi pare tocchi a lui acquistare i diritti di questo evento.La rai trasmette la nostra coppetta....chiedere ad altri perchè non abbiano acquisito i diritti.Troppo basket su sky questa settimana........: ...

    Chiaro che il riferimento a culodipiombo era legato alla salute del movimento ed al discorso autarchico in puro Starace style....dei diritti non gli si può fare una colpa. Probabilmente, è l'unica colpa che non ha.

  • sassari68 14/02/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2017 @ 19:03 )

    a quanto pare non asportabile tra l'altro

    Metastasi

  • bubu170 14/02/2017, 19.26
    Citazione ( Baskettando 14/02/2017 @ 19:06 )

    i soldi investiti dalle società in acb sono di un altro livello rispetto a noi, e il ritorno è proporzionato.. inutile fare paragoni

    i soldi investiti dove?

  • DANnumerouno 14/02/2017, 19.18

    cmq Petrucci avrà pure parecchie colpe, ma non mi pare tocchi a lui acquistare i diritti di questo evento.La rai trasmette la nostra coppetta....chiedere ad altri perchè non abbiano acquisito i diritti.Troppo basket su sky questa settimana........:-)

  • Baskettando 14/02/2017, 19.06

    i soldi investiti dalle società in acb sono di un altro livello rispetto a noi, e il ritorno è proporzionato.. inutile fare paragoni

Pagina di 2