Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 09/10/2016, 11.05 Video

Andrea Bargnani decisivo nella vittoria contro Murcia: 20 punti con 9/19 dal campo

Il Mago segna il suo primo "ventello" spagnolo

ACB
Andrea Bargnani ha chiuso con 20 punti nella vittoria del Baskonia sull'UCAM Murcia.
Il Mago ha chiuso con 7/15 da due e 2/4 dall'arco raccogliendo anche 1 rimbalzo e dando una stoppata.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 09/10/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/10/2016 @ 21:09 )

    Io con te ho già discusso me sa...non perdo altro tempo

    Mi va di cul* allora

  • andrebott 09/10/2016, 22.35 Mobile

    Grandissimo Andrea, dai che in Europa puoi dominare!

  • Spel81 09/10/2016, 22.15 Mobile

    18 pure oggi nella sconfitta col barça, daje mago!

  • threeandout 09/10/2016, 21.09
    Citazione ( bubu170 09/10/2016 @ 20:44 )

    Quindi criticare una cosa che non si ha visto è la cosa più ridicola della storia. Sei il capo redazione acb che sai perché gli hanno fatto il video? Io dico che glielo hanno fatto perché da meno 15 nel primo tempo, con sedici punti nella ripresa ...

    Io con te ho già discusso me sa...non perdo altro tempo

  • bubu170 09/10/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 09/10/2016 @ 17:54 )

    Scusami perché dannoso? Certo, un po' di cattiveria in più a rimbalzo non guasterebbe, oltre al fatto che gli è mancata mobilità laterale quando Luz era in ritardo su Eriksson e quindi Bargnani ha aiutato ma poi non ha recuperato su Dorsey (con l ...

    Non l'ho vista mi spiace

  • bubu170 09/10/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/10/2016 @ 16:24 )

    Gli hanno fatto il video solo perchè è un ex nba e comunque il canale dell'acb è pieno di video. Ho letto in giro che in difesa non ha retto, quindi?

    Quindi criticare una cosa che non si ha visto è la cosa più ridicola della storia. Sei il capo redazione acb che sai perché gli hanno fatto il video? Io dico che glielo hanno fatto perché da meno 15 nel primo tempo, con sedici punti nella ripresa è stato decisivo, come detto da chi l'ha vista e quindi può parlare

  • Maz199 09/10/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come se il 50% dal campo sia una cosa normale per tutti............................

  • Ste1990 09/10/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 09/10/2016 @ 19:36 )

    Ovviamente. Si infortuna perchè non sa stare in campo, perchè non va a rimbalzo e perchè non si prende cura del proprio corpo...mica perché è semplicemente sfortunato o perché qualcuno l'ha fatto diventare marcio fisicamente pompandolo a dismis ...

    Se in partita fai la faccia cattiva non ti infortuni mai. Infatti Duncan che non imbruttiva mai a nessuno ha avuto una carriera da schifo

  • Anklebreaker 09/10/2016, 19.36
    Citazione ( Ste1990 09/10/2016 @ 19:30 )

    L'unico cristiano al mondo che quando si infortunia viene insultato come se dipendesse da lui

    Ovviamente. Si infortuna perchè non sa stare in campo, perchè non va a rimbalzo e perchè non si prende cura del proprio corpo...mica perché è semplicemente sfortunato o perché qualcuno l'ha fatto diventare marcio fisicamente pompandolo a dismisura inutilmente...

  • Ste1990 09/10/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 09/10/2016 @ 18:53 )

    Un grande classico. Bargnani è il punching-ball di Sportando (e di tanti altri in giro per la rete).

    L'unico cristiano al mondo che quando si infortunia viene insultato come se dipendesse da lui

  • roberxulix 09/10/2016, 19.19

    Partita avvincente tra Barcelona e Baskonia chiusa solo ai supplementari per il Barca. Per il Barca sugli scudi Doellmann (24 p.) e Ryce (20 p.) _ Tra gli ospiti altri 18 p. di Bargnani e .... 15 p. per Josh Akognon (!!??)

  • Anklebreaker 09/10/2016, 18.53
    Citazione ( Spicchidiuallera 09/10/2016 @ 11:35 )

    Ecco il Bargs-moment;hater di tutto il mondo,unitevi,perchè forse aveva sbagliato marca di deodorante,in quest'occasione.O di dopobarba?O la macchina che ha scelto ha un colore che non vi piace,magari.

    Un grande classico. Bargnani è il punching-ball di Sportando (e di tanti altri in giro per la rete).

  • Anklebreaker 09/10/2016, 18.51
    Citazione ( VecchioDea 09/10/2016 @ 11:39 )

    boh, si sta esaltando una prova da 20 punti, ma con meno del 50% dal campo e un totale di 10 di valutazione. Non mi sembra proprio una prova eccezionale. Al massimo buona

    Non è una prova eccezionale, ma semplicemente il Baskonia ha vinto grazie ai suoi 16 punti segnati nella ripresa e che hanno propiziato la rimonta.

  • danbar 09/10/2016, 18.48
    Citazione ( Lupofamelico 09/10/2016 @ 18:46 )

    eh grazie, infatti qui hai ragione ma io mi riferivo alle tue critiche nel primo tempo

    E' una somma di cose, lo vedi in attacco, ti innamori ma lui fa di tutto per farti ricredere nell'altra metà campo. In questa partita l'avrò visto aiutare sì e no un paio di volte

  • Lupofamelico 09/10/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( danbar 09/10/2016 @ 18:41 )

    Hai visto come, nel possesso decisivo, non ha nemmeno provato ad aiutare su Rice? Ecco, in quelle situazioni è disastroso

    eh grazie, infatti qui hai ragione ma io mi riferivo alle tue critiche nel primo tempo

  • danbar 09/10/2016, 18.42
    Citazione ( Lupofamelico 09/10/2016 @ 17:54 )

    Scusami perché dannoso? Certo, un po' di cattiveria in più a rimbalzo non guasterebbe, oltre al fatto che gli è mancata mobilità laterale quando Luz era in ritardo su Eriksson e quindi Bargnani ha aiutato ma poi non ha recuperato su Dorsey (con l ...

    *in uno dei possessi decisivi

  • danbar 09/10/2016, 18.41
    Citazione ( Lupofamelico 09/10/2016 @ 17:54 )

    Scusami perché dannoso? Certo, un po' di cattiveria in più a rimbalzo non guasterebbe, oltre al fatto che gli è mancata mobilità laterale quando Luz era in ritardo su Eriksson e quindi Bargnani ha aiutato ma poi non ha recuperato su Dorsey (con l ...

    Hai visto come, nel possesso decisivo, non ha nemmeno provato ad aiutare su Rice? Ecco, in quelle situazioni è disastroso

  • Lupofamelico 09/10/2016, 17.54
    Citazione ( danbar 09/10/2016 @ 17:25 )

    Assolutamente, quasi dannoso. Sono il primo a dirlo, semplicemente mi da fastidio quando viene criticato per nulla

    Scusami perché dannoso? Certo, un po' di cattiveria in più a rimbalzo non guasterebbe, oltre al fatto che gli è mancata mobilità laterale quando Luz era in ritardo su Eriksson e quindi Bargnani ha aiutato ma poi non ha recuperato su Dorsey (con la complicità del lato debole). Ma addirittura dannoso? bubu170 che ne pensi del primo tempo del Mago?

  • threeandout 09/10/2016, 17.47
    Citazione ( danbar 09/10/2016 @ 17:25 )

    Assolutamente, quasi dannoso. Sono il primo a dirlo, semplicemente mi da fastidio quando viene criticato per nulla

    Meglio nel secondo quarto! Ma in difesa (come dicevano quelli che hanno visto quella contro Murcia) è da 4 in pagella, anzi già tanto che ha preso qualche rimbalzo in più, anche se ad esempio, qualche minuto fa, rimbalzo preso arriva Rice gliela strappa e due punti Barcellona...imbarazzante

  • danbar 09/10/2016, 17.25
    Citazione ( threeandout 09/10/2016 @ 17:14 )

    Io sto vedendo la partita ora con il Barca...lo vedo del tutto spaesato

    Assolutamente, quasi dannoso. Sono il primo a dirlo, semplicemente mi da fastidio quando viene criticato per nulla

  • threeandout 09/10/2016, 17.14
    Citazione ( danbar 09/10/2016 @ 17:01 )

    Io la partita l'ho vista e posso dire che è stato il migliore dei suoi nel momento in cui la gara è svoltata. Se poi vi volete attaccare alla valutazione o alla percentuale di tiro in una gara dove praticamente nessuno ha giocato veramente bene (Ca ...

    Io sto vedendo la partita ora con il Barca...lo vedo del tutto spaesato

  • danbar 09/10/2016, 17.01

    Io la partita l'ho vista e posso dire che è stato il migliore dei suoi nel momento in cui la gara è svoltata. Se poi vi volete attaccare alla valutazione o alla percentuale di tiro in una gara dove praticamente nessuno ha giocato veramente bene (Campazzo, tanto per dire, 4/16 al tiro) allora vuol dire veramente voler criticare ottusamente senza ragione

  • Webete 09/10/2016, 16.36 Mobile

    Invece che rallegrarsi per un giocatore fondamentale della nostra nazionale che mostra segnali di ripresa, gli si splala m...a addosso.... Come se fosse facile poi segnarne 20 in ACB....

  • JuvecasertaBasket 09/10/2016, 16.25 Mobile
    Citazione ( Vspan7 09/10/2016 @ 12:45 )

    Ma quanto sta bene con quella maglia? Già dall' anno scorso speravo finisse lì

    Idem. Poi sempre polemiche. Offensivamente un fattore, poca attitudine a rimbalzo. È questo Bargnani da 30 anni. E il Baskonia sapeva chi trovarsi di fronte. Quindi polemiche che stanno a 0.

  • threeandout 09/10/2016, 16.24
    Citazione ( bubu170 09/10/2016 @ 16:14 )

    Vero la ACB infatti gli ha dedicato un video apposito solo perché è spagnolo, se no figurati! Ah non è spagnolo? Ma il più bello è "chi ha visto la parità dice"... Adesso facciamo anche le critiche su quanto dicono gli altri! Meraviglioso! Spor ...

    Gli hanno fatto il video solo perchè è un ex nba e comunque il canale dell'acb è pieno di video. Ho letto in giro che in difesa non ha retto, quindi?

  • Spicchidiuallera 09/10/2016, 16.17
    Citazione ( bubu170 09/10/2016 @ 16:14 )

    Vero la ACB infatti gli ha dedicato un video apposito solo perché è spagnolo, se no figurati! Ah non è spagnolo? Ma il più bello è "chi ha visto la parità dice"... Adesso facciamo anche le critiche su quanto dicono gli altri! Meraviglioso! Spor ...

    A me hanno raccontato che alle medie tirava le caccole a i compagni,ma con basse percentuali,tipo 4/12,ed aveva un linguaggio del corpo che,racconta chi conosce bene un svicno del palazzo in cui abitava la sua tata,faceva capire che non gliene sbattesse nulla,delle caccole.

  • bubu170 09/10/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( threeandout 09/10/2016 @ 11:47 )

    Nessuno lo avrebbe preso per il cu lo semplicemente perchè la sua è stata una prestazione mediocre che nessuno avrebbe notato, 20 punti con 19 tiri meno del 50%, un rimbalzo e 10 di valutazione con in più chi l'ha visto dice che non ha retto nemme ...

    Vero la ACB infatti gli ha dedicato un video apposito solo perché è spagnolo, se no figurati! Ah non è spagnolo? Ma il più bello è "chi ha visto la parità dice"... Adesso facciamo anche le critiche su quanto dicono gli altri! Meraviglioso! Sport nazionale italiano accodarsi alla mandria

  • stefmaz90 09/10/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 09/10/2016 @ 11:19 )

    Comunque il suo tiro dalla media, cioè palleggio arresto e tiro o subito dopo aver ricevuto un passaggio, ce l'hanno veramente in pochi, sia in europa che in nba

    Peccato si sia limitato a quello..senza migliorare in nulla..poteva avere ben altra carriera

  • PelleSpurs 09/10/2016, 15.38 Mobile

    Grande Mago la prossima volta fai 1 punto e 20 rimbalzi ahah

  • Vspan7 09/10/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me quel verdolino non dispiaceva (sarà stata la qualità scarsa degli streaming...), ma come dici tu, è questo il colore con cui li vogliamo vedere

  • OttoLamphred 09/10/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( Mozart 09/10/2016 @ 12:03 )

    in spagna scrivono Bargnani decisivo nella rimonta dal 22-37 dell'intervallo con 16 punti nella ripresa...però in Italia si sottolinea il solo rimbalzo.

    In Spagna lo difendono solo perché è spagnol....oh, wait!

  • ernestone 09/10/2016, 14.19 Mobile

    Capacità di mettere punti a referto sopraffina. Poi però c'è anche tutto il resto........

  • PierinoLaPeste 09/10/2016, 14.10

    Speriamo torni a giocare come si deve. ! rimbalzo è pochino però.

  • cohexu 09/10/2016, 14.08

    grande

  • blackberry 09/10/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Forward 09/10/2016 @ 12:56 )

    Classico commento da hater italico

    Eh beh hai capito tutto

  • Forward 09/10/2016, 12.56
    Citazione ( blackberry 09/10/2016 @ 11:43 )

    Anche "UN" rimbalzo.UN = UNO. Dai non facciamo gli italioti su...se era un altro di nazione kazaka per dire lo si pigliava per il cxulo TUTTI, non solo i presunti bargs-hater come dici te. Te compreso ti saresti fatto una risata

    Classico commento da hater italico

  • Vspan7 09/10/2016, 12.45 Mobile

    Ma quanto sta bene con quella maglia? Già dall' anno scorso speravo finisse lì

  • raGIOnerondo99 09/10/2016, 12.35 Mobile

    Beh dai,diamo a bargnani quel che é di bargnani... Non avendo visto la partita,indipendentemente da come abbia difeso o da quanto abbia o meno dominato a rimbalzo, io giidicherei una sua prova da 20 punti (molti dei quali su tiro in sospensione) e 50 % al tiro,buona.. Oltretutto il baskonia ha vinto,se avesse perso se ne poteva parlare

  • Spel81 09/10/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( Spicchidiuallera 09/10/2016 @ 12:29 )

    Sei not(T)aio?

    Not bad

  • milligun 09/10/2016, 12.31

    dico la mia: finalmente bargnani in campo e lo si critica x la prestazione in campo...
    poi io pure non ho visto, ma è già un buon segno che c'è e si fa sentire, anche solo con un contributo principalmente offensivo.
    Aspettiamo a veder cosa combina, diamogli tempo
    ciao

  • Spel81 09/10/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Mozart 09/10/2016 @ 12:03 )

    in spagna scrivono Bargnani decisivo nella rimonta dal 22-37 dell'intervallo con 16 punti nella ripresa...però in Italia si sottolinea il solo rimbalzo.

    Differenti culture sportive

  • Spicchidiuallera 09/10/2016, 12.29
    Citazione ( Spel81 09/10/2016 @ 12:26 )

    Sei nottambulo?

    Sei not(T)aio?

  • Spel81 09/10/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Spicchidiuallera 09/10/2016 @ 12:19 )

    Sei Marzullo?

    Sei nottambulo?

  • Spicchidiuallera 09/10/2016, 12.24
    Citazione ( Mozart 09/10/2016 @ 12:03 )

    in spagna scrivono Bargnani decisivo nella rimonta dal 22-37 dell'intervallo con 16 punti nella ripresa...però in Italia si sottolinea il solo rimbalzo.

    Ma in Spagna non capiscono un cazxo,e sono sciovinisti e nazionalisti,Ah,non è spagnolo,dici?

  • Spicchidiuallera 09/10/2016, 12.19
    Citazione ( Spel81 09/10/2016 @ 12:00 )

    Sei pubblicitario?

    Sei Marzullo?

  • Pugile 09/10/2016, 12.16
    Citazione ( OlimpiaMilano98 09/10/2016 @ 11:19 )

    Comunque il suo tiro dalla media, cioè palleggio arresto e tiro o subito dopo aver ricevuto un passaggio, ce l'hanno veramente in pochi, sia in europa che in nba

    su questo concordo

  • Jessy85 09/10/2016, 12.13 Mobile

    In Europa Bargnani è un fattore.

  • micmavs 09/10/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/10/2016 @ 12:06 )

    Eh, e quindi? Esempio difensivo il tuo generico per difendere l'attacco specifico che ho fatto io. E quindi??

    Non c'è molto da capire nei miei commenti, mi sembrano chiari e semplici...

  • blackberry 09/10/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/10/2016 @ 11:59 )

    Tu attacchi e non leggi neanche i commenti...riprova con il mio, ho fatto solo un ESEMPIO, dicendo che è inutile ridere e criticare senza aver visto nulla...non mi pare di aver scritto commento in difesa della sua prestazione (caz** l'ho pure scritt ...

    Eh, e quindi? Esempio difensivo il tuo generico per difendere l'attacco specifico che ho fatto io. E quindi??

  • Mozart 09/10/2016, 12.03

    in spagna scrivono Bargnani decisivo nella rimonta dal 22-37 dell'intervallo con 16 punti nella ripresa...però in Italia si sottolinea il solo rimbalzo.

Pagina di 2