Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 05/10/2016, 15.48 Rumors

Sergio Llull: il buyout nel contratto con il Real Madrid è di 12 milioni di euro

Llull ha un contratto con il Real sino al 2021

ACB
Sergio Llull ha impressionato nella sfida tra Real Madrid e Thunder di qualche giorno fa e si è tornato a parlare di un suo possibile approdo in NBA.

Come riportato da Marca, nel contratto firmato dallo spagnolo con il Real Madrid, valido sino al 2021, il buyout di Llull è stato aumentato da 5 a 12 milioni di euro.
Una cifra che sembra mettere la parola fine ai rumors su un suo sbarco, prima del 2021, nella NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • OttoLamphred 06/10/2016, 08.53

    Bel giocatore ma con quel BO tenetevelo pure

  • RicMon 06/10/2016, 08.51 Mobile

    Così poco?

  • Jessy85 06/10/2016, 01.12 Mobile

    Secondo me non è tanto una questione di età ma di ambientamento, ad esempio Porgzins ha 21 anni e ha già fatto una stagione Nba a New York!

  • GalRODMI86 05/10/2016, 23.25
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 23:22 )

    Infatti penso ad esempio a Spanoulis anche se non è proprio un play, ancora non riesco a spiegarmi come ma non sia riuscito a sfondare in Nba. Forse come dici tu era troppo leggero!

    Spanoulis è andato la troppo presto probabilmente. Poi c'è Navarro che è andato di la, e poi ha deciso lui di tornare indietro. Idem Fernandez.....

  • Jessy85 05/10/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/10/2016 @ 23:17 )

    Non saprei, perchè vedi quanti play forti sono andati di la e poi sono tornati. Ci sono troppe situazioni diverse.

    Infatti penso ad esempio a Spanoulis anche se non è proprio un play, ancora non riesco a spiegarmi come ma non sia riuscito a sfondare in Nba. Forse come dici tu era troppo leggero!

  • GalRODMI86 05/10/2016, 23.17
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 23:15 )

    Ho capito cosa vuoi dire anche se per un playmaker come per esempio Llull è più facile rispetto ad altri ruoli!

    Non saprei, perchè vedi quanti play forti sono andati di la e poi sono tornati. Ci sono troppe situazioni diverse.

  • Jessy85 05/10/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/10/2016 @ 23:11 )

    Assolutamente! Il paragone era volutamente forzato. E solo per dire che a volte si da per scontato che uno può o non può riuscire in NBA senza averlo prima visto. E ripeto, lo si diceva di Ginobili (ricordo i commenti sul fatto che si sarebbe spezz ...

    Ho capito cosa vuoi dire anche se per un playmaker come per esempio Llull è più facile rispetto ad altri ruoli!

  • GalRODMI86 05/10/2016, 23.11
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 23:00 )

    Però il talento di Manu era immenso!

    Assolutamente! Il paragone era volutamente forzato. E solo per dire che a volte si da per scontato che uno può o non può riuscire in NBA senza averlo prima visto. E ripeto, lo si diceva di Ginobili (ricordo i commenti sul fatto che si sarebbe spezzato) che era fortissimo, figurati per i giocatori meno forti.
    In NBA ha davvero tante situazioni da valutare.

  • Jessy85 05/10/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/10/2016 @ 21:29 )

    Questo non lo sapremo fino a quando non andrà. Teoricamente anche Ginobili era troppo leggero per l'NBA.........

    Però il talento di Manu era immenso!

  • GinoBbili 05/10/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 05/10/2016 @ 18:39 )

    non necessariamente. Sicuramente prende bei soldi, non credo proprio che arrivi a 4 milioni. Un buyout così grande serve a non farselo portare via da nessuno, nemmeno dalle squadre NBA, non è un indicatore dello stipendio (prima aveva un buyout di ...

    Il BO di solito è proporzionale all"ingaggio... altrimenti sarebbe svantaggioso x il giocatore che altrove potrebbe prendere di più. Il BO garantisce la squadra proprietaria del cartellino ma tende anche a gratificare proporzionalmente il giocatore.

  • GalRODMI86 05/10/2016, 21.29
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 21:15 )

    Secondo me non avrebbe fatto meno di quanto farà Sergio Rodriguez!

    Questo non lo sapremo fino a quando non andrà. Teoricamente anche Ginobili era troppo leggero per l'NBA.........

  • Anakin 05/10/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/10/2016 @ 20:16 )

    Per fortuna rimane in Europa....in nba non sarebbe protagonista!!!

    Beh certo, siamo contenti di gustarcelo quí in Europa! Ma sarei anche curioso di vederlo un pò di là...

  • Jessy85 05/10/2016, 21.15 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/10/2016 @ 17:18 )

    Si, ma se LLul non riceve un stipendio adeguato, che copra gli 11.5 M rimanenti, dubito che si muova da Madrid. A questo punto credo che il giocatore rimarrà di qua a finire la carriera. Scelta non assurda visto la status che ha in Europa.

    Secondo me non avrebbe fatto meno di quanto farà Sergio Rodriguez!

  • MangiafuocoMcRae 05/10/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( Anakin 05/10/2016 @ 20:05 )

    come dire: mai in NBA...anche lui non sarà troppo interessato comunque...

    Per fortuna rimane in Europa....in nba non sarebbe protagonista!!!

  • Anakin 05/10/2016, 20.05 Mobile

    come dire: mai in NBA...anche lui non sarà troppo interessato comunque...

  • andrebott 05/10/2016, 19.36

    Giusto cosi: Llull in Europa è un giocatore top5 e il Real non ha di sicuro problemi di soldi perciò ha fatto benissimo.

  • Ste1990 05/10/2016, 18.44 Mobile

    Sul topic precedente pensavo ad un contratto da circa 14mln l'anno, ma se la cifra per rescindere è quella.. I Rockets dovrebbero mettere sul piatto tipo un pluriennale da almeno almeno almeno almeno almeno 22-24 stagione. Con i max a 35 neanche è eccessivo pagar così un tuo starter su cui punti, ma su Llul i dubbi son proprio tanti santa maria

  • VecchioDea 05/10/2016, 18.39
    Citazione ( GinoBbili 05/10/2016 @ 17:56 )

    Ma con un buy out del genere quanto prende all'anno Llull? Se tanto mi da tanto nn meno di 4 milioni.

    non necessariamente. Sicuramente prende bei soldi, non credo proprio che arrivi a 4 milioni.
    Un buyout così grande serve a non farselo portare via da nessuno, nemmeno dalle squadre NBA, non è un indicatore dello stipendio (prima aveva un buyout di 5 milioni, non credo che prima prendesse metà di quello che prende adesso, è raddoppiato solo il BO)

  • GinoBbili 05/10/2016, 17.56 Mobile

    Ma con un buy out del genere quanto prende all'anno Llull? Se tanto mi da tanto nn meno di 4 milioni.

  • MangiafuocoMcRae 05/10/2016, 17.52 Mobile

    12milioni?????ma dai!!!!

  • Lele22 05/10/2016, 17.38

    A sto punto se lo possono tenere.. cifra assurda. Anche se il giocatore non si discute!

  • stedb 05/10/2016, 17.34 Mobile

    Bell'assicurazione sulla vita

  • GalRODMI86 05/10/2016, 17.18
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 17:00 )

    Lo so, li paga Llull e poi Houston o chi sarà glieli restituisce!

    Si, ma se LLul non riceve un stipendio adeguato, che copra gli 11.5 M rimanenti, dubito che si muova da Madrid. A questo punto credo che il giocatore rimarrà di qua a finire la carriera.
    Scelta non assurda visto la status che ha in Europa.

  • RedNation 05/10/2016, 17.02

    Welp...

  • GremoryAndThunder 05/10/2016, 17.01
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 17:00 )

    Lo so, li paga Llull e poi Houston o chi sarà glieli restituisce!

    10 milioni in piu sul cap non è poco

  • Jessy85 05/10/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 05/10/2016 @ 16:52 )

    Ne possono pagare solo una minima parte (Attorno al mezzo milione), il resto dovrebbe pagarlo il giocatore. Di conseguenza i Rockets dovrebbero garantire a Llull un ingaggio più sostanzioso per coprire la cifra rimanente, con conseguente peso sul ca ...

    Lo so, li paga Llull e poi Houston o chi sarà glieli restituisce!

  • GremoryAndThunder 05/10/2016, 16.58
    Citazione ( blackberry 05/10/2016 @ 16:55 )

    Eh ok ma sto contratto con questo popò di buy out lo ha firmato lui

    per come la vedo vuole rimanere in europa se avesse voluto la nba avrebbe firmato un contratto con un buy-out piu basso

  • blackberry 05/10/2016, 16.55
    Citazione ( GremoryAndThunder 05/10/2016 @ 16:51 )

    se non sbaglio il limite massimo che una squadra puo pagare è 2 milioni

    Eh ok ma sto contratto con questo popò di buy out lo ha firmato lui

  • Qohelet 05/10/2016, 16.52
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 16:40 )

    Beh penso che per qualsiasi squadra Nba pagare 12 milioni non sono nulla!

    Ne possono pagare solo una minima parte (Attorno al mezzo milione), il resto dovrebbe pagarlo il giocatore. Di conseguenza i Rockets dovrebbero garantire a Llull un ingaggio più sostanzioso per coprire la cifra rimanente, con conseguente peso sul cap.

  • GremoryAndThunder 05/10/2016, 16.51
    Citazione ( Jessy85 05/10/2016 @ 16:40 )

    Beh penso che per qualsiasi squadra Nba pagare 12 milioni non sono nulla!

    se non sbaglio il limite massimo che una squadra puo pagare è 2 milioni

  • Anklebreaker 05/10/2016, 16.47
    Citazione ( blackberry 05/10/2016 @ 16:41 )

    Eh bè si sta togliendo belle soddisfazioni a 40 anni a fare da balia Venire prima no?!?

    Si ma infatti son d'accordo con te, però la questione buy-out è spinosa.

  • blackberry 05/10/2016, 16.41
    Citazione ( Anklebreaker 05/10/2016 @ 16:37 )

    Prigioni insegna

    Eh bè si sta togliendo belle soddisfazioni a 40 anni a fare da balia

    Venire prima no?!?

  • Jessy85 05/10/2016, 16.40 Mobile

    Beh penso che per qualsiasi squadra Nba pagare 12 milioni non sono nulla!

  • Anklebreaker 05/10/2016, 16.37
    Citazione ( blackberry 05/10/2016 @ 15:52 )

    Bè dai a 34 anni ci sta lo sbarco in NBA

    Prigioni insegna

  • Spel81 05/10/2016, 16.32 Mobile

    Ciaone all'nba

  • axy1984 05/10/2016, 16.18

    Questo non si muove da Madrid.

  • laberra8 05/10/2016, 16.12

    Non ditelo a Marotta

  • Gianluca05 05/10/2016, 16.07 Mobile

    Cifra esagerata

  • Checcochecco 05/10/2016, 16.07 Mobile

    AH. Una cifra non proprio accessibile diciamo. Be a sto punto mi viene "leggermente" da pensare che sia anche Llull a trovarsi molto bene lì e a non essere (per ora) interessato ad uno sbarco oltreoceano.

  • rhllor 05/10/2016, 16.05

    una fetta di culo no?

  • Vspan7 05/10/2016, 16.00 Mobile

    Se Houston lo prendesse potremmo chiamare il GM Moreyotta?

  • ColoVarese87 05/10/2016, 15.58

    già 5 era tanto .....12 è assurdo
    chi caxx lo compra

  • RedDragon 05/10/2016, 15.55 Mobile

    Tra un po' diventa una clausola alla Pogba

  • Pelle 05/10/2016, 15.54

    Direi che in NBA non ci va più...

  • blackberry 05/10/2016, 15.52

    Bè dai a 34 anni ci sta lo sbarco in NBA

  • FeDeGbR89 05/10/2016, 15.52
    Citazione ( ColoVarese87 05/10/2016 @ 15:51 )

    Eh la madonna

    [ link ]

  • Cacio 05/10/2016, 15.51 Mobile

    Quanto prende all'anno?

  • ColoVarese87 05/10/2016, 15.51

    Eh la madonna