Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 08/09/2016, 17.54 Ufficiale

Trevor Mbakwe lascia l'Unicaja Malaga dopo il mancato superamento delle visite mediche

Il giocatore non farà parte del roster

ACB

Trevor Mbakwe non sarà un giocatore dell'Unicaja Malaga la prossima stagione. La società spagnola ha annunciato, infatti, che il lungo non ha superato le visite mediche e quindi l'accordo è stato annullato. Sono stati evidenziati problemi ad entrambe le ginocchia, che hanno sconsigliato Malaga dal confermare l'accordo con il giocatore.

 

Nella scorsa stagione Mbakwe aveva vestito la maglia del Maccabi Tel Aviv.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Milano27Campione 09/09/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2016 @ 20:08 )

    Sicuramente, però come tipologia di lunghi sarebbe ideale averli tutti e due, abbinati a McLean.

    Guarda io sono del parere che bisogna aver un 5 mobile (mclean o mbwake) e un 4 perimetrale come hummel....avere 3 centri è un grande surplus, non so se non ci abbiamo nemmeno provato oppure sia stata una scelta ponderata(con ipotesi di modificarla in seguito)

  • GalRODMI86 09/09/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 09/09/2016 @ 19:56 )

    Eh ma noi non siamo ancora tra le big e poi non possiamo competere economicamente con le più forti. Per me, dobbiamo fare un mercato intelligente

    Sicuramente, però come tipologia di lunghi sarebbe ideale averli tutti e due, abbinati a McLean.

  • Milano27Campione 09/09/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2016 @ 15:08 )

    Dipende da quello che serve. Le big europee hanno entrambi i tipi di 5. Il centro mobile e quello più classico.

    Eh ma noi non siamo ancora tra le big e poi non possiamo competere economicamente con le più forti. Per me, dobbiamo fare un mercato intelligente

  • GalRODMI86 09/09/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 09/09/2016 @ 14:25 )

    Hai ragione ma per me Milano dovrebbe, se sano, seguire questo tipo di giocatori....cercando però di prenderli prima, tipo mclean

    Dipende da quello che serve. Le big europee hanno entrambi i tipi di 5. Il centro mobile e quello più classico.

  • Milano27Campione 09/09/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2016 @ 11:23 )

    In realtà paragone con poco senso. Due giocatori diametralmente opposti.

    Hai ragione ma per me Milano dovrebbe, se sano, seguire questo tipo di giocatori....cercando però di prenderli prima, tipo mclean

  • Milano27Campione 09/09/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 09/09/2016 @ 12:02 )

    E infatti non mi è parso il più contento in questi playoff... Sia chiaro che la mia è solo una paura non una certezza. Se Repesa saprà gestire questa bella batteria (non dimentichiamo che ci sarebbero anche Cincia, Cerella e Fontecchio...) il pià ...

    Per me, se non ci fosse stato avremmo vinto agevolmente i playoffs......spero che torni quello del 2015

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2016 @ 11:23 )

    In realtà paragone con poco senso. Due giocatori diametralmente opposti.

    Per quel poco che ho visto di Raduljica tendo ad essere d'accordo.

  • Antonio1975 09/09/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 09/09/2016 @ 10:08 )

    In gara 5 nei playoffs è stato seduto tutto il quarto in una partita.....

    E infatti non mi è parso il più contento in questi playoff... Sia chiaro che la mia è solo una paura non una certezza. Se Repesa saprà gestire questa bella batteria (non dimentichiamo che ci sarebbero anche Cincia, Cerella e Fontecchio...) il più contento sarò io.

  • OttoLamphred 09/09/2016, 11.37
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:22 )

    Ma infatti la torre serve solo per gli allenamenti(a cosa non so) e Repesa lo ha detto. Io rimango dell'idea che Fontecchio andrà in prestito come successo per amato, che numericamente parlando era nella stessa posizione di Fontecchio all interno de ...

    Non è nemmeno una gran bellezza La Torre: poco utile anche solo per le pubblicità degli occhiali :-)

  • GalRODMI86 09/09/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 09/09/2016 @ 10:56 )

    Sul web si dicono tante cose, se stiamo appresso a tutte non finiamo più ;) Il paragone tra Mbakwe e Raduljica non sono in grado di farlo, non conoscendo il secondo quanto conosco il primo. Se Milano non l'ha preso avrà avuto le proprie buone ragio ...

    In realtà paragone con poco senso. Due giocatori diametralmente opposti.

  • MonsterBlock23 09/09/2016, 10.56
    Citazione ( Antonio1975 09/09/2016 @ 07:20 )

    Che Mbakwe sia buono non ci piove, il problema è che qui si diceva che Milano aveva fatto malissimo a non acquistarlo come primo centro... E alla fine è arrivato Radu, che di Mbakwe ne vale 3. Inoltre Mbakwe è andato a Malaga squadra che non mi pa ...

    Sul web si dicono tante cose, se stiamo appresso a tutte non finiamo più ;)
    Il paragone tra Mbakwe e Raduljica non sono in grado di farlo, non conoscendo il secondo quanto conosco il primo. Se Milano non l'ha preso avrà avuto le proprie buone ragioni, magari proprio quelle che hanno spinto Malaga a tagliarlo. Tra l'altro, da quel che ricordo di Repesa non mi pare che amasse lunghi del genere, ma forse sbaglio.

  • Milano27Campione 09/09/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 09/09/2016 @ 07:24 )

    Oramai è il contrario, difesa e tiro dall'orco in primis, molto indietro la potenza sotto. A me fa paura la coesistenza di Simon, Dragic, Gentile, Kalnietis e Hickman. E non conto un Sanders che potrebbe giocare minuti da 3 molto comodamente... Alla ...

    In gara 5 nei playoffs è stato seduto tutto il quarto in una partita.....

  • Milano27Campione 09/09/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:07 )

    Non esageriamo, il bamberg ha fatto solo una buona eurolega negli ultimi anni, riuscendo anche a totalizzare un bel 0/14 alle top 16

    Mi sembrava di ricordare uno 0-20 realizzato nel girone con l'altra squadra tedesca,l'alba

  • Antonio1975 09/09/2016, 09.30 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 09/09/2016 @ 09:22 )

    Mbwake è un giocatore che vale almeno quanto il serbo, sicuramente è un giocatore che non fa le bizze......e difensivamente c'è un abisso......p.s. Radu ha giocato tanto in Cina.....se questo fosse il metro di paragone, non si acquisterebbe più n ...

    Almeno quanto il serbo???? Scusa ma dissento alla grande. Come qualità c'è un abisso tra i due, a favore di Radu... Se mi parli di testa posso essere d'accordo ma questo con Sasha in panca ha fatto i bimbi con i baffi sia al Pana sia in Nazionale alle Olimpiadi. Livelli che Mbakwe non ha mai, ma proprio mai, toccato.

  • Antonio1975 09/09/2016, 09.28 Mobile
    Citazione ( PANeBASKET 09/09/2016 @ 09:25 )

    In effetti il tiro dall'Orco sembra molto minaccioso... :))

    Ahahahahahahahha... Rispondo con lo smartphone e ogni tanto arrivano queste perle...

  • PANeBASKET 09/09/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 09/09/2016 @ 07:24 )

    Oramai è il contrario, difesa e tiro dall'orco in primis, molto indietro la potenza sotto. A me fa paura la coesistenza di Simon, Dragic, Gentile, Kalnietis e Hickman. E non conto un Sanders che potrebbe giocare minuti da 3 molto comodamente... Alla ...

    In effetti il tiro dall'Orco sembra molto minaccioso... :))

  • Milano27Campione 09/09/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 19:29 )

    Infatti è andato a Malaga nota squadra che punta a vincere l'Eurolega... Va bene difendere le proprie convinzioni contro tutto e tutti ma ci sono dei limiti. Si disse all'epoca che Milano faceva malissimo a non prenderlo o no???? Peccato che poi sia ...

    Mbwake è un giocatore che vale almeno quanto il serbo, sicuramente è un giocatore che non fa le bizze......e difensivamente c'è un abisso......p.s. Radu ha giocato tanto in Cina.....se questo fosse il metro di paragone, non si acquisterebbe più nessuno......

  • Antonio1975 09/09/2016, 07.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oramai è il contrario, difesa e tiro dall'orco in primis, molto indietro la potenza sotto. A me fa paura la coesistenza di Simon, Dragic, Gentile, Kalnietis e Hickman. E non conto un Sanders che potrebbe giocare minuti da 3 molto comodamente... Alla fine 5 "titolari" che si giocano due posti... Te lo vedi Gentile scaldare la panca per tutto un quarto? Mmmmhhh per me Repesa si è preso una bella gatta da pelare.

  • Antonio1975 09/09/2016, 07.20 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 08/09/2016 @ 23:20 )

    Figurati, non ho visto alcun intento denigratorio (anche perchè ormai ci denigriamo fin troppo bene da soli), nè intendevo mettere quella Virtus a livello top Eurolega. Il paragone con Lawal non lo faccio io, avendoli visti giocare uno dopo l'altro ...

    Che Mbakwe sia buono non ci piove, il problema è che qui si diceva che Milano aveva fatto malissimo a non acquistarlo come primo centro... E alla fine è arrivato Radu, che di Mbakwe ne vale 3. Inoltre Mbakwe è andato a Malaga squadra che non mi pare da top EL, quindi credo che la mia valutazione di buon giocatore ma non fenomeno fosse azzeccata. Sull'infortunio ho già detto la mia sotto quindi non mi ripeto. Sul roster io penso che sia più importante la filosofia di gioco che vuoi adottare e acquistare o tenere uomini adatti a tale filosofia, piuttosto che mettere le figurine del tipo uomo nero, salterino e che faccia paura...

  • gusmanedemattei 09/09/2016, 06.23 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 08/09/2016 @ 22:37 )

    Ah, non sapevo, firmato?

    No, rottissimo. In riabilitazione, ma praticamente fuori da più di un anno

  • Baskettando 09/09/2016, 00.16

    goloso

  • sircharles2 09/09/2016, 00.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La Torre deve andare in B a farsi le ossa, sperando che ritorni il prospetto di qualche anno fa...

  • Theshooter 08/09/2016, 23.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poverino Sanders ... è 1,95 con scarpe come fa ad essere un rimbalzista di altissimo livello :( #freesanders

  • Yuri2 08/09/2016, 23.48

    Prendiamolo come SECONDO CENTRO .

  • Qohelet 08/09/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo è l'esatto contrario.

  • gibson 08/09/2016, 23.23
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 23:17 )

    Sara', ma io vorrei sempre tifare x una squadra allenata cosi' bene da Trinchieri...x inciso: la lega tedesca x me e' competitiva come la nostra se non di piu'

    Comunque il bamberg insieme al Cska hanno espresso la piu bella pallacanestro chiaro che poi il CSKA e piu forte ma veramente era un bel vedere il bamberg nonche ha avuto la sfortuna di trovarsi nel girone di ferro.

  • jack24 08/09/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti la torre serve solo per gli allenamenti(a cosa non so) e Repesa lo ha detto. Io rimango dell'idea che Fontecchio andrà in prestito come successo per amato, che numericamente parlando era nella stessa posizione di Fontecchio all interno del roster. Sanders dobbiamo abituarci all'idea che sarà utilizzato da 4, e quindi i lunghi a roster sono 5. E secondo me ci sta benissimo, anche in Europa. Perché può essere utilizzato sia come 4 tiratore, sia come 4 interno.

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 23.20
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 23:09 )

    Scusa non volevo prendere in giro Roma ci mancherebbe. Però non possiamo parlare di Roma come il top d'Europa. Già essere il top in Italia non è indice di competitività in Europa e questo la dice lunga. Inoltre già se lo metti in competizione co ...

    Figurati, non ho visto alcun intento denigratorio (anche perchè ormai ci denigriamo fin troppo bene da soli), nè intendevo mettere quella Virtus a livello top Eurolega. Il paragone con Lawal non lo faccio io, avendoli visti giocare uno dopo l'altro so riconoscere la sostanziale differenza tra i due. Mbakwe centro titolare in una squadra di prima fascia di Eurolega? Francamente non azzarderei tanto, ma ciò non toglie che dovendo competere ad alti livelli avere come primo cambio un giocatore che garantisce le caratteristiche del lungo atletico portando anche un livello tecnico/tattico accettabile mi sembra una buona soluzione. Non so se dietro Raduljica abbiate un giocatore con queste caratteristiche. Sulla qualità del roster non mi pronuncio, non seguendo più la serie A so veramente poco sui giocatori che avete.

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( gibson 08/09/2016 @ 23:10 )

    Allora ti sarai esaltato con la Varese di Vitucci che in quintetto a parte Polonara erano tutti black e bei giocatori va be poi cerano Sakota e Cerella pero era una squadra di black.

    Mamma mia!! Lo hai detto Gibson! Green, Banks, Ere, Polonara, Dunston...mamma mia...

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:07 )

    Non esageriamo, il bamberg ha fatto solo una buona eurolega negli ultimi anni, riuscendo anche a totalizzare un bel 0/14 alle top 16

    Sara', ma io vorrei sempre tifare x una squadra allenata cosi' bene da Trinchieri...x inciso: la lega tedesca x me e' competitiva come la nostra se non di piu'

  • Qohelet 08/09/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:13 )

    La squadra é sbilanciata, ma se entriamo nell'ottica di Repesa che considera Sanders un 4 e McLean un 5 non lo è più così tanto.

    Bisognerebbe considerare anche l'ottica di Jamello e dell'altro..

  • Antonio1975 08/09/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:13 )

    La squadra é sbilanciata, ma se entriamo nell'ottica di Repesa che considera Sanders un 4 e McLean un 5 non lo è più così tanto.

    Up for you

  • Antonio1975 08/09/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono sincero non ho queste paure sotto, invece per me il rischio è pestarsi i piedi sull'arco, dove si vincono le partite, per inciso...

  • jack24 08/09/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La squadra é sbilanciata, ma se entriamo nell'ottica di Repesa che considera Sanders un 4 e McLean un 5 non lo è più così tanto.

  • Antonio1975 08/09/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( jack24 08/09/2016 @ 23:07 )

    Non esageriamo, il bamberg ha fatto solo una buona eurolega negli ultimi anni, riuscendo anche a totalizzare un bel 0/14 alle top 16

    No ma che dici???? Bamberga è la nuova frontiera... Qui siccome il Trinka è bravo si tende a dimenticare il livello storico del basket tedesco e quanto abbia fatto negli ultimi dieci anni in Europa. Nessuno nega i miglioramenti del loro basket ma da qui a farne i nuovi fenomeni ne passa...

  • gibson 08/09/2016, 23.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 22:53 )

    Questione soggettiva di gusti...se sano, lo ripeto fino alla noia, se non sano non compete neppure con il nostro Anosike. Se sano poi e' black, x me - con tutto il rispetto x le grandi scuole slave - il basket e' cosa x black! A ogni latitudine...vor ...

    Allora ti sarai esaltato con la Varese di Vitucci che in quintetto a parte Polonara erano tutti black e bei giocatori va be poi cerano Sakota e Cerella pero era una squadra di black.

  • Antonio1975 08/09/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 08/09/2016 @ 23:05 )

    Non so se hai seguito la squadra quell'anno, ma ti assicuro che spesso giocava da solo e faceva la differenza. E siamo arrivati in semifinale, non è stata una brutta stagione. Ora, mettendo da parte la mia passione per la Virtus ed il conseguente ec ...

    Scusa non volevo prendere in giro Roma ci mancherebbe. Però non possiamo parlare di Roma come il top d'Europa. Già essere il top in Italia non è indice di competitività in Europa e questo la dice lunga. Inoltre già se lo metti in competizione con Gani Lawal gli fai un torto, lui è molto meglio, anche perché Gani è brocco forte!!! Insomma parliamo di un buon giocatore ma non un centro titolare per le migliori 5/6 squadre di EL, cosa che secondo me Radu è.

  • jack24 08/09/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 22:57 )

    Ah poi...passi il deprezzamento x quella bella Roma (passi x modo di dire) ma sconcerta quanto scrivi sul Bamberg!! Non c'e' squadra italiana (Milano inclusa) che ha fatto un decimo di quanto fatto dal Bamberg, piu' dignitoso anche in Europa

    Non esageriamo, il bamberg ha fatto solo una buona eurolega negli ultimi anni, riuscendo anche a totalizzare un bel 0/14 alle top 16

  • MonsterBlock23 08/09/2016, 23.05
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 22:46 )

    Furoreggiato a Roma... Adesso con tutto l'amore (che non ho) per Mbakwe ma davvero se uno "furoreggia" a Roma è un complimento???? Bamberg è la nuova Barcellona o il nuovo CSKA??? O il nuovo Fener??? No perché mi pare che davvero qui si faccia pas ...

    Non so se hai seguito la squadra quell'anno, ma ti assicuro che spesso giocava da solo e faceva la differenza. E siamo arrivati in semifinale, non è stata una brutta stagione. Ora, mettendo da parte la mia passione per la Virtus ed il conseguente eccesso di entusiasmo che può derivarne nel mio giudizio sul giocatore, posso assicurarti che così come è sproporzionato parlare di "fenomeno" è riduttivo parlare di "buon giocatore". Spesso leggo in giro il paragone con Gani Lawal, ma siamo su due pianeti completamente differenti: il buon Gani era per lo più verticalismo e pick and roll (quando andava bene), Mbakwe ha dei fondamentali tecnici e una certa intelligenza cestistica, oltre a fisico ed atletismo. Certo è che con due ginocchia malandate stiamo parlando del nulla.

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 23:00 )

    Ah Bamberg è arrivato ai PO contro il Maccabi che vinse l'EL???? Con Langford che sbagliò il libero della vittoria in gara 1???? Dai ma che parliamo a fare se mischiamo l'Olimpia con il Bamberga...

    Dovremmo parlare di budget...comunque se come giusto che sia di Trinchieri si dice che ha fatto grandi cose al Bamberg (esaltando i Wanameker, ricordiamocelo) un motivo ci sara...oh, poi non dico che abbiano un budget misero eh, ma presumo piu' basso di Milano (che x altro in Europa seguo con simpatia)

  • Antonio1975 08/09/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 22:57 )

    Ah poi...passi il deprezzamento x quella bella Roma (passi x modo di dire) ma sconcerta quanto scrivi sul Bamberg!! Non c'e' squadra italiana (Milano inclusa) che ha fatto un decimo di quanto fatto dal Bamberg, piu' dignitoso anche in Europa

    Ah Bamberg è arrivato ai PO contro il Maccabi che vinse l'EL???? Con Langford che sbagliò il libero della vittoria in gara 1???? Dai ma che parliamo a fare se mischiamo l'Olimpia con il Bamberga...

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 22:58 )

    Io invece la penso all'opposto. Datemi una squadra di slavi tosti e vi faccio morire su ogni partita dalle amichevoli fino alla finale... Scherzo non ne faccio una questione di pelle ma di testa, certi Black hanno un'etica che nessuno bianco ha, cosà ...

    Concordo sulle tante qualita' degli slavi, senza dubbio

  • Antonio1975 08/09/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 22:53 )

    Questione soggettiva di gusti...se sano, lo ripeto fino alla noia, se non sano non compete neppure con il nostro Anosike. Se sano poi e' black, x me - con tutto il rispetto x le grandi scuole slave - il basket e' cosa x black! A ogni latitudine...vor ...

    Io invece la penso all'opposto. Datemi una squadra di slavi tosti e vi faccio morire su ogni partita dalle amichevoli fino alla finale... Scherzo non ne faccio una questione di pelle ma di testa, certi Black hanno un'etica che nessuno bianco ha, così come certi bianchi superano in maniera incredibile i loro difetti di tecnica con una volontà che nessun Black avrà mai.

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 22:46 )

    Furoreggiato a Roma... Adesso con tutto l'amore (che non ho) per Mbakwe ma davvero se uno "furoreggia" a Roma è un complimento???? Bamberg è la nuova Barcellona o il nuovo CSKA??? O il nuovo Fener??? No perché mi pare che davvero qui si faccia pas ...

    Ah poi...passi il deprezzamento x quella bella Roma (passi x modo di dire) ma sconcerta quanto scrivi sul Bamberg!! Non c'e' squadra italiana (Milano inclusa) che ha fatto un decimo di quanto fatto dal Bamberg, piu' dignitoso anche in Europa

  • Giorgiobellocci 08/09/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 22:46 )

    Furoreggiato a Roma... Adesso con tutto l'amore (che non ho) per Mbakwe ma davvero se uno "furoreggia" a Roma è un complimento???? Bamberg è la nuova Barcellona o il nuovo CSKA??? O il nuovo Fener??? No perché mi pare che davvero qui si faccia pas ...

    Questione soggettiva di gusti...se sano, lo ripeto fino alla noia, se non sano non compete neppure con il nostro Anosike. Se sano poi e' black, x me - con tutto il rispetto x le grandi scuole slave - il basket e' cosa x black! A ogni latitudine...vorrei a Varese una squadra di soli black (unica eccezione il Prof.Kangur e Bulleri)...beh, mi hanno abbastanza accontentato...

  • Antonio1975 08/09/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No infatti l'anno scorso ha fatto schifo... Così come all'olimpiade non è stato all'altezza dei migliori. Questione di opinioni. Vedremo quest'anno se riuscirà a tenere il campo...

  • Antonio1975 08/09/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/09/2016 @ 21:26 )

    Un conto e' se premetti il suo stato attuale di salute, ma da quanto scrivi proprio si capisce che malgrado abbia furoreggiato a Roma e al Bamberg non lo conosci per nulla!!

    Furoreggiato a Roma... Adesso con tutto l'amore (che non ho) per Mbakwe ma davvero se uno "furoreggia" a Roma è un complimento???? Bamberg è la nuova Barcellona o il nuovo CSKA??? O il nuovo Fener??? No perché mi pare che davvero qui si faccia passare un buon giocatore per un fenomeno, che assolutamente non è.

  • Anklebreaker 08/09/2016, 22.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe esserlo, ma non lo è...

  • Anklebreaker 08/09/2016, 22.45
    Citazione ( Antonio1975 08/09/2016 @ 20:00 )

    Si i rosiconi... Tallone d'Achille??? Hai Radu, primi 3 centri d'Europa, hai McLean, Macvan, Pascolo, Abass e Sanders e saremmo messi male??? Ma chi volevate TIm Duncan????? Ma sapete con chi gioca il CSKA sotto????? Il vero tallone d'Achille è la c ...

    Il Cska sotto ha "solamente" Augustine, Hines, Vorontsevich, Freeland e Khryapa. Non proprio gli ultimi della pista...

  • fuarceUDIN 08/09/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 08/09/2016 @ 22:21 )

    No, hanno già Cedric Simmons.....

    Ah, non sapevo, firmato?

Pagina di 3