Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 22/06/2016, 22.35

Liga Endesa, Finale gara4: il Barça ci prova ma il Real prevale ed è campione di Spagna

Back-to-back per i blancos, 33esimo titolo della storia

ACB
Match-point Real Madrid.
La squadra di Laso è in vantaggio per 2-1 ed ha questa sera l'opportunità di vincere il titolo davanti al proprio pubblico. I blancos hanno praticamente dominato la serie finora, vincendo nettamente la seconda e la terza gara, e perdendo gara 1 solo sulla sirena. Sembra una missione impossibile per Barcelona, capace di tenere testa al rivale solo nella prima parte di gara 1, poi comunque vinta. Nel resto della serie la squadra di Pascual ha sofferto il ritmo travolgente del Real. Un precedente può consolare i catalani: nel 2012 le due squadre si trovavano nella stessa situazione, con i blaugrana in difficoltà dopo aver perso nettamente gara 3 ma capaci di sbancare il Palacio e di conquistare il titolo al Palau in gara 5. Vedremo se la storia si ripeterà, o se sarà il Real Madrid a ripetere il titolo conquistato lo scorso anno. 

C’è Carroll nel Real, recuperato dopo l’infortunio alla caviglia di gara 3. Cambia nuovamente Pascual: stavolta parte Oleson in quintetto come ala piccola. Barcelona riparte dall’unica nota positiva dello scorso episodio, ossia la difesa a zona. I catalani alternano benissimo la difesa a uomo alla zona 2-3 dopo canestro subito, facendo entrare nei giochi con difficoltà i blancos. In attacco invece, i blaugrana fanno circolare bene il pallone, trovando spesso Tomic, autore di nove dei primi diciannove punti dei suoi (13-19, min. 6). È un Real nervoso: bonus speso a metà quarto, con due falli di Thompkins, che lascia spazio a Reyes. È soprattutto un altro Barça. Non basta il timeout di Laso perché cinque punti di Navarro firmano il +7 di fine primo quarto (19-26). I blancos soffrono l’aggressività catalana e chiudono i primi dieci minuti con 0/5 da tre punti.
Il secondo periodo si apre con Perperoglou che sigla il +11. Ben presto però arriva la reazione del Real: Llull apre il fuoco con due bombe consecutive, Rodríguez aggiunge le sue giocate, e Nocioni ci mette la consueta grinta dando la scossa definitiva a compagni e Palacio (31-34, min. 15). Il sorpasso è nell’aria e lo firma Rudy: stoppata su Tomic in difesa, tripla in transizione e parziale che si allunga a 17-4 (36-34, min. 17). La partita si accende, con botta e risposta, sorpassi e controsorpassi. Con quattro punti consecutivi di Tomic si chiude un primo tempo emozionante (45-47), per merito soprattutto di Barcelona: i blaugrana, oltre ad essere più aggressivi in difesa, puniscono le indecisioni madrilene sui cambi con un’ottima circolazione di palla. La squadra di Pascual realizza infatti ben 13 assist su 18 canestri nei primi venti minuti.
Al ritorno in campo, Oleson prova a spezzare l’equilibrio con una tripla, ma il Real si mantiene a contatto grazie a Llull. I padroni di casa trovano anche il sorpasso con una tripla di Thompkins ma è immediata la risposta di Satoransky (56-58, min. 24). È una vera lotta: Llull infiamma il pubblico con un 2+1, Navarro lo spegne subito con una tripla. Alla fine prevale il Real, grazie a cinque punti di Ayón che valgono il 72-65 con cui si va all’ultimo mini-riposo.
Nel quarto periodo si segna con il contagocce. Il Real torna a sbattere sulla difesa catalana: in principio è una zona, che diventa uomo con cambio sistematico dopo il primo passaggio o pick&roll. La scelta di Pascual sembra pagare perché i blancos segnano solo due punti in sei minuti. Un gioco da tre punti di Doellman avvicina Barcelona sul -1 (74-73, min. 36). A risvegliare il Real dal torpore sono due triple del “Chacho” Rodríguez (83-77, min. 38). Il Barça sembra vacillare quando Thompkins sigla il +7 con un minuto e mezzo da giocare. Pascual chiama i suoi alla calma e alla concentrazione: due ottime azioni difensive portano i catalani sul -3 con 56” sul cronometro (87-84, min. 40). Rudy fa 2/2 dalla lunetta; ci prova Tomic ma Ayón gli nega due punti già fatti. Llull mette il punto esclamativo con i tiri liberi finali quando al Barclaycard Center è già scattata la festa. 91-84, 33esimo titolo per il Real, che 22 anni dopo torna a celebrare un back-to-back. È un trionfo ancora più importante perché arriva al termine di una stagione davvero complicata. Il Real Madrid sembrava poter crollare da un momento all’altro ed invece ha cambiato passo nella seconda parte, a partire dalla Copa del Rey di febbraio. La squadra di Laso è diventata poi devastante dopo l’eliminazione dall’Eurolega, arrivando a tenere una media superiore ai novanta punti nei playoff, e ancor di più nella finale (il Barça non aveva mai subito 90 o più punti in due gare consecutive). Il Real è inoltre la prima squadra a rimontare uno 0-1 in trasferta. Sergio Llull è l’MVP della serie finale ma il trionfo porta ancora una volta il marchio di Pablo Laso. Il basco ha guidato la squadra madrilena al 12esimo titolo in cinque anni, con 17 finali disputate su 21 disponibili. 
Giù il cappello invece, per un Barcelona che ha messo tutto ciò che aveva in questa gara 4, quando tutti davano già per spacciati i catalani. La stagione della squadra di Pascual si chiude in maniera deludente, con "solo" il titolo di Supercopa ed una finale giocata solo a tratti. 
Cala dunque il sipario sulla stagione 2015/16 di Liga Endesa. Ed è ancora il Real Madrid a dominare in Spagna.

Real Madrid: Llull 21 e 5 assist con 23 di valutazione, Thompkins 14 con 6/6 dal campo, Rodríguez 14 e 6 assist, Reyes 11, Ayón 9 e 9 rimbalzi
FC Barcelona Lassa: Tomic 17 e 8 rimbalzi, Satoransky 17 e 5 assist con 25 di valutazione, Navarro 14 e 7 assist, Perperoglou 11

© Riproduzione riservata
A. Tarallo

A. Tarallo

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • DADO1995MATTO 23/06/2016, 14.18
    Citazione ( FloroFlores 23/06/2016 @ 13:53 )

    Ah, Ike Udanoh

    Esatto si a lui

  • FloroFlores 23/06/2016, 13.53
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:44 )

    Mica mi riferivo a lui, mi riferivo all'ex VTB che non ricordo il nome che l'anno scorso ha giocato a Ferrara in A2 mica Pellegrino

    Ah, Ike Udanoh

  • andrebott 23/06/2016, 13.51

    Vittoria strameritata per il Real in cui si è vista benissimo la differenza tra i due allenatori...probabilmente sconfitta utile per il Barca che finalmente riuscirà a liberarsi di Pascual e tornare a competere seriamente e vincere.

  • bubu170 23/06/2016, 10.21
    Citazione ( postbasso 23/06/2016 @ 10:11 )

    Questo però è già diverso e condivido assolutamente (che poi a me Ribas piace davvero tanto). Però prendere Delaney (o comunque una combo molto forte) non è prendere un cambio del play, è prendere una stella a tutti gli effetti. E sarebbe uno d ...

    Beh però la stella come secondo play è stata sempre voluta, il problema è che hanno puntato sui giocatori sbagliati come Arroyo, che però nella loro testa era un giocatore in grado di far la differenza ed effettivamente l'ha fatta, per gli avversari

  • postbasso 23/06/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/06/2016 @ 09:56 )

    È impossibile però raffrontarsi con il Real, che è l'unica Big europea ad avere i nazionali come giocatori più forti; quindi il Barca deve prendere i migliori spagnoli disponibili sul mercato e adattarsi, ma con un diverso tipo di gioco Navarro e ...

    Questo però è già diverso e condivido assolutamente (che poi a me Ribas piace davvero tanto). Però prendere Delaney (o comunque una combo molto forte) non è prendere un cambio del play, è prendere una stella a tutti gli effetti. E sarebbe uno dei due rinforzi importanti sugli esterni di cui avrebbe bisogno il Barca. Se però prendi un normale cambio allora Oleson non te lo puoi più permettere però.

  • bubu170 23/06/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2016 @ 09:41 )

    Sulla questione Arroyo sfondi una porta aperta. Il punto è che se quel reparto guardie "non è per nulla scarso" e posso essere d'accordo, se sei il Barcelona "non è per nulla scarso" non ti basta, perché giochi tutti gli anni per andare in fondo ...

    È impossibile però raffrontarsi con il Real, che è l'unica Big europea ad avere i nazionali come giocatori più forti; quindi il Barca deve prendere i migliori spagnoli disponibili sul mercato e adattarsi, ma con un diverso tipo di gioco Navarro e Ribas sono guardie perfette anche ad alto livello, infatti Ribas giocava un sacco nella Spagna malgrado i vari Llull e Rodriguez perché è un tiratore puro e un gran difensore, per cui con Satoransky, Doellman, Tomic, se imposti un diverso sistema è la guardia perfetta per un quintetto del genere. Il problema del Barca è l'aver sbagliato totalmente il settore lunghi e il cambio del play (il che mi sembra una cosa pazzesca, perché io signor nessun ad agosto dicevo già che sarebbe finita così e loro che son professionisti invece non lo hanno capito), ma se come sembra ora vanno forte su Delaney, con un reparto play Satoransky Delaney e due 5 diversi da Lawal e Samuels, il Barca secondo me è fortissimo e Ribas è l'incastro perfetto per un quintetto simile, con Oleson che, dati i due play che potranno giocare assieme, di fatto non giocherà praticamente mai

  • postbasso 23/06/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/06/2016 @ 06:07 )

    Ma il problema è sempre la gestione, perché un reparto guardie Ribas - Navarro - Oleson non è per nulla scarso, anzi, il problema è che se Ribas deve giocare play perché Arroyo non c'entra nulla in questa squadra, chiaramente le rotazioni si acc ...

    Sulla questione Arroyo sfondi una porta aperta. Il punto è che se quel reparto guardie "non è per nulla scarso" e posso essere d'accordo, se sei il Barcelona "non è per nulla scarso" non ti basta, perché giochi tutti gli anni per andare in fondo all'EL e per battere quelli che stanno a Madrid, che per dire nel ruolo offrono gente come Rudy, Carroll e minuti di Llull. E poi Oleson quest'anno è stato indecente, diciamolo sinceramente, era un signor role player, ora non lo è più, anche perché nella sua metà campo è nettamente calato come rendimento.

  • tobaldinifrancesco4 23/06/2016, 09.34 Mobile

    Stagione deludente per il barca che doveva almeno vincere il campionato

  • tobaldinifrancesco4 23/06/2016, 09.33 Mobile

    Llull nba si potrebbe?

  • bubu170 23/06/2016, 06.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/06/2016 @ 23:48 )

    Boh non è che il trattamento riservato a Vezenkov sia proprio da intoccabile, però mi fido. Ad ogni modo reperire un altro spagnolo decente non dovrebbe essere un'impresa, magari come terzo centro (tre spot di stranieri per Tomic, Samuels e Lawal h ...

    Ma il problema è sempre la gestione, perché un reparto guardie Ribas - Navarro - Oleson non è per nulla scarso, anzi, il problema è che se Ribas deve giocare play perché Arroyo non c'entra nulla in questa squadra, chiaramente le rotazioni si accorciano, ma se come cambio del play prendono un giocatore buono, a quel punto può fare minuti anche con Satoransky e Oleson diventa il settimo esterno nelle rotazioni; anche perché scusa ma tra Oleson e uno Xavi Rey a caso non c'è storia, Oleson non è per nulla male, paga però l'età. Per me devono cambiare Arroyo, Samuels, Lawal e valutare Perperoglou

  • Baingiu 22/06/2016, 23.50
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:48 )

    Infatti aspetterei la fine del draft e poi si vede tenendo sempre d'occhio Barcellona

    Lawal + Lydeka sarebbe un'ottima accoppiata

  • postbasso 22/06/2016, 23.48
    Citazione ( bubu170 22/06/2016 @ 22:53 )

    Vezenkov intoccabile e non avrebbe senso mollare questo "progetto", in più Juancho ha dichiarato che la sua priorità sarà la NBA

    Boh non è che il trattamento riservato a Vezenkov sia proprio da intoccabile, però mi fido. Ad ogni modo reperire un altro spagnolo decente non dovrebbe essere un'impresa, magari come terzo centro (tre spot di stranieri per Tomic, Samuels e Lawal hanno davvero poco senso per me). Xavi Rey di ritorno alla base? Primo nome che mi è venuto in mente eh. Per me sono prioritari un paio di acquisti di peso nel reparto esterni, non si può più sempre sperare che Navarro ti tolga le castagne dal fuoco. Resta un fenomeno, però vorrei vedere più qualità con qualche minuto in meno per vederlo fresco alla fine.

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.48
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:47 )

    ma speriamo, di buttarsi a casaccio meglio aspettare Ruolo chiave, l'abbiamo scoperto sulla nostra pelle durante l'ultima stagione

    Infatti aspetterei la fine del draft e poi si vede tenendo sempre d'occhio Barcellona

  • Baingiu 22/06/2016, 23.47
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:46 )

    Si proprio lui, però dice anche che non ci sta fretta per chiudere il 5

    ma speriamo, di buttarsi a casaccio meglio aspettare
    Ruolo chiave, l'abbiamo scoperto sulla nostra pelle durante l'ultima stagione

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.46
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:46 )

    quello del bamberg, l'ho visto contro di noi in Eurolega, poca roba. Tanto vale confermare Kadji

    Si proprio lui, però dice anche che non ci sta fretta per chiudere il 5

  • Baingiu 22/06/2016, 23.46
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:42 )

    Spicchi lancia il nome di Olaseni

    quello del bamberg, l'ho visto contro di noi in Eurolega, poca roba.
    Tanto vale confermare Kadji

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.44
    Citazione ( FloroFlores 22/06/2016 @ 23:43 )

    Pellegrino è appena stato mandato a Ferrara

    Mica mi riferivo a lui, mi riferivo all'ex VTB che non ricordo il nome che l'anno scorso ha giocato a Ferrara in A2 mica Pellegrino

  • FloroFlores 22/06/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:11 )

    Lydeka fisso con Savanovic e Alexander che fanno minuti da 5, purtroppo nel caso sarebbe così altrimenti si prende quello dell'A2 e si ruota in 13

    Pellegrino è appena stato mandato a Ferrara

  • FloroFlores 22/06/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:11 )

    Lydeka fisso con Savanovic e Alexander che fanno minuti da 5, purtroppo nel caso sarebbe così altrimenti si prende quello dell'A2 e si ruota in 13

    Pellegrino è appena stato mandato a Ferrara

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.42
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:41 )

    due centri sono indispensabili, ne servirebbero anche 3. Siamo l'unica squadra che si ostina a giocare con un solo centro, non è possibile

    Spicchi lancia il nome di Olaseni

  • Baingiu 22/06/2016, 23.41
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:11 )

    Lydeka fisso con Savanovic e Alexander che fanno minuti da 5, purtroppo nel caso sarebbe così altrimenti si prende quello dell'A2 e si ruota in 13

    due centri sono indispensabili, ne servirebbero anche 3.
    Siamo l'unica squadra che si ostina a giocare con un solo centro, non è possibile

  • Curaz07 22/06/2016, 23.37 Mobile

    Quest'anno il Barça poca roba

  • Jessy85 22/06/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocava la nostra nazionale del ......

  • Jessy85 22/06/2016, 23.30 Mobile

    Real galactico.

  • fuarceUDIN 22/06/2016, 23.20 Mobile

    Barcellona troppo poca roba per pensare di poter impensierire il Real Madrid nel corso della serie. Llull straordinario in gara 4, anche se nei momenti topici è stato fondamentale Rodriguez. Congratulazioni al Real comunque, titolo più che meritato

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.11
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:10 )

    se confermano Logab al posto di lacey resta libero un posto da ammerigano e possiamo tenere Alexander. Lui da 4 sarebbe perfetto. Però continueremmo ad avere un solo centro :'(

    Lydeka fisso con Savanovic e Alexander che fanno minuti da 5, purtroppo nel caso sarebbe così altrimenti si prende quello dell'A2 e si ruota in 13

  • Baingiu 22/06/2016, 23.10
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:07 )

    Oppure aspettano Alexander

    se confermano Logab al posto di lacey resta libero un posto da ammerigano e possiamo tenere Alexander. Lui da 4 sarebbe perfetto.
    Però continueremmo ad avere un solo centro :'(

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.07
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:06 )

    vogliono aumentare la suspense

    Oppure aspettano Alexander

  • Baingiu 22/06/2016, 23.06
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 23:05 )

    Allora non mi spiego quest'attesa

    vogliono aumentare la suspense

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 23.05
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 23:04 )

    mmm può essere, anche se alcune mie fonti dicono che ormai non c'è più niente da fare

    Allora non mi spiego quest'attesa

  • Baingiu 22/06/2016, 23.04
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:38 )

    L'attesa su Lacey mi fa pensare che stiano provando a convincere Logan

    mmm può essere, anche se alcune mie fonti dicono che ormai non c'è più niente da fare

  • bubu170 22/06/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/06/2016 @ 22:48 )

    Oleson ha fatto pure una stagione abbastanza inguardabile però. Prendi Juancho, che non credo vada subito di là, per Vezenkov (che mi sa tanto che se ne vorrà andare a gambe levate) e hai uno spagnolo buono e giovane.

    Vezenkov intoccabile e non avrebbe senso mollare questo "progetto", in più Juancho ha dichiarato che la sua priorità sarà la NBA

  • postbasso 22/06/2016, 22.48
    Citazione ( bubu170 22/06/2016 @ 22:44 )

    Oleson è spagnolo, se lo siluri devi trovare uno spagnolo per sostituirlo

    Oleson ha fatto pure una stagione abbastanza inguardabile però. Prendi Juancho, che non credo vada subito di là, per Vezenkov (che mi sa tanto che se ne vorrà andare a gambe levate) e hai uno spagnolo buono e giovane.

  • bubu170 22/06/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/06/2016 @ 22:32 )

    Si spera che il primo a essere preso a pedate sia quello che siede in panca. Per il resto da tenere sicuramente Satoransky, Navarro, Ribas, Abrines, Doellman, Tomic. Da mandare via assolutamente Arroyo, Samuels e Oleson. Sugli altri si può anche dis ...

    Oleson è spagnolo, se lo siluri devi trovare uno spagnolo per sostituirlo

  • undertaker 22/06/2016, 22.41
    Citazione ( postbasso 22/06/2016 @ 22:32 )

    Si spera che il primo a essere preso a pedate sia quello che siede in panca. Per il resto da tenere sicuramente Satoransky, Navarro, Ribas, Abrines, Doellman, Tomic. Da mandare via assolutamente Arroyo, Samuels e Oleson. Sugli altri si può anche dis ...

    Ah,quello è il minimo,PASCUAL lo silurerei a razzo.
    NAVARRO continua ancora?comunque pensavo Che Abrines sarebbe diventato uno davvero forte,Ad oggi non mi sembra ne carne ne pesce.

  • TragicBronson 22/06/2016, 22.40

    Eurohoops dice che segano Pascual per Jasikevicius

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.38
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 22:37 )

    speriamo non abbiano già fatto firmare nessuno. Ma Lacey?

    L'attesa su Lacey mi fa pensare che stiano provando a convincere Logan

  • Baingiu 22/06/2016, 22.37
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:35 )

    Vediamo che combinano, prenderlo sarebbe un colpaccio, sognare non costa nulla..ancora non abbiamo preso il 5 titolare quindi

    speriamo non abbiano già fatto firmare nessuno.
    Ma Lacey?

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.35
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 22:34 )

    ci può stare, adesso Sardara ha una promessa da mantenere ;)

    Vediamo che combinano, prenderlo sarebbe un colpaccio, sognare non costa nulla..ancora non abbiamo preso il 5 titolare quindi

  • Baingiu 22/06/2016, 22.34
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:33 )

    Si lo so ma questo pensando da tifosi della Dinamo, al Barcellona non ti aspettano per molto...

    ci può stare, adesso Sardara ha una promessa da mantenere ;)

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.33
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 22:32 )

    viene da un brutto infortunio, altrimenti è un signor centro. Io farei carte false per riaverlo

    Si lo so ma questo pensando da tifosi della Dinamo, al Barcellona non ti aspettano per molto...

  • Baingiu 22/06/2016, 22.33
    Citazione ( undertaker 22/06/2016 @ 22:31 )

    tra l'altro Sardara Non aveva detto che doveva ritornare qualcuno?tutto quadrerebbe,almeno che sardara sia un cazzaro,ora non so come sia messo.

    è un cazzaro

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.33
    Citazione ( undertaker 22/06/2016 @ 22:31 )

    tra l'altro Sardara Non aveva detto che doveva ritornare qualcuno?tutto quadrerebbe,almeno che sardara sia un cazzaro,ora non so come sia messo.

    Quella frase era riferita a qualcun'altro almeno è quello che crediamo noi tifosi, ma da Sardara bisogna aspettarsi di tutto eh...le condizioni ci potrebbero anche stare per fare l'operazione per di più se pensiamo a quella frase illudersi è un attimo :D

  • Baingiu 22/06/2016, 22.32
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:30 )

    Cambieranno molto, anche oggi è andato sotto dai, non è adatto a certi livelli figuriamoci poi dopo l'infortunio, al Barcellona o ti fai trovare pronto subito o dopo un anno cambi aria

    viene da un brutto infortunio, altrimenti è un signor centro.
    Io farei carte false per riaverlo

  • postbasso 22/06/2016, 22.32
    Citazione ( undertaker 22/06/2016 @ 22:21 )

    ad occhio direi che ne confermerà pochi il barca.

    Si spera che il primo a essere preso a pedate sia quello che siede in panca. Per il resto da tenere sicuramente Satoransky, Navarro, Ribas, Abrines, Doellman, Tomic. Da mandare via assolutamente Arroyo, Samuels e Oleson. Sugli altri si può anche discutere. Ma per me devono prendere una SG ed una SF seria, con Navarro sesto uomo.

  • undertaker 22/06/2016, 22.31
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:27 )

    Magari, il 5 titolare ancora ci manca vero Baingiu ?

    tra l'altro Sardara Non aveva detto che doveva ritornare qualcuno?tutto quadrerebbe,almeno che sardara sia un cazzaro,ora non so come sia messo.

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.30
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 22:28 )

    ma siamo sicuri che il barcellona non lo tenga?

    Per quel poco che ha giocato poi, comunque fa il terzo centro

  • DADO1995MATTO 22/06/2016, 22.30
    Citazione ( Baingiu 22/06/2016 @ 22:28 )

    ma siamo sicuri che il barcellona non lo tenga?

    Cambieranno molto, anche oggi è andato sotto dai, non è adatto a certi livelli figuriamoci poi dopo l'infortunio, al Barcellona o ti fai trovare pronto subito o dopo un anno cambi aria

  • Baingiu 22/06/2016, 22.28
    Citazione ( DADO1995MATTO 22/06/2016 @ 22:27 )

    Però è così quindi aspetterei prima di firmare il 5, da oggi son finite pure le finali

    ma siamo sicuri che il barcellona non lo tenga?

  • NewBomberDs 22/06/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Pelle 22/06/2016 @ 22:25 )

    A me sembra che non sia mai risciuto a fare quello step per passare da buon giocatore a fenomeno. Ha stazza, mani educatissime e la passa anche bene. Però gli manca sempre qualcosa, non so a questo punto se sia un problema di carattere.

    Io in ogni caso sono contento che salti Torino, sarà mollo ma quei cm e quelle mani sarebbero stati un problemone per i nostri lunghi (2 mediocri e uno più mollo di lui)

Pagina di 3