Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
ACB 19/09/2014, 10.59 Rumors

Real Madrid, Gustavo Ayon prenderà €1.8M lordi annui

Il centro messicano verso la firma al Real Madrid

ACB
Gustavo Ayon firmerà un triennale con il Real Madrid del valore di 1.8 milioni di euro lordi a stagione, secondo Solobasket.
Ayon si è liberato dall’accordo con il Barcelona ed ha deciso di accettare la proposta del Real Madrid.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • HolgerGeschwinder 22/09/2014, 16.59
    Citazione ( OttoLamphred 22/09/2014 @ 08:19 )

    Appunto: contro chi?

    Oh, opinioni...vedo che la pensi come me su Bou, quantomeno...

  • soloair 22/09/2014, 08.50
    Citazione ( maverick87 19/09/2014 @ 15:19 )

    forse sarò io impazzito,ma nel real madrid non vedo tutta questa corazzata...potrebbe arrivare alle F4 e perdere...anche per l'acb vedo favorito il barca,che ha piu lunghi di qualità

    come ha fatto nelle ultime due stagioni...

  • OttoLamphred 22/09/2014, 08.19
    Citazione ( HolgerGeschwinder 21/09/2014 @ 23:37 )

    Ho visto fare anche peggio di 17 + 11 rimbalzi in gara 1 (ovvero quella che ha indirizzato la finale) e 22 + 9 rimbalzi in gara 4 (ovvero quella che ha assegnato il titolo) contro la PRESUNTA miglior squadra di Spagna e contro il suo PRESUNTO grande ...

    Appunto: contro chi?

  • OttoLamphred 22/09/2014, 08.18
    Citazione ( ElChacho 19/09/2014 @ 18:17 )

    L'offerta degli spurs ho leto che fosse la peggiore delle tre. Ammontava circa a 900.000 dollari

    In questo caso capisco la scelta economica

  • HolgerGeschwinder 21/09/2014, 23.37
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 12:07 )

    Tra i due che spostano ci metti Tomic? Fino ai PO di EL o alle finali per qualsiasi titolo ti posso anche dare ragione, da lì in poi il croato è utile come un culo senza buco, IMO. Meglio l'ignoranza ma la concretezza del messicano

    Ho visto fare anche peggio di 17 + 11 rimbalzi in gara 1 (ovvero quella che ha indirizzato la finale) e 22 + 9 rimbalzi in gara 4 (ovvero quella che ha assegnato il titolo) contro la PRESUNTA miglior squadra di Spagna e contro il suo PRESUNTO grande pivot greco

  • laspadanellaroccia 20/09/2014, 14.08

    in pratica una squadra di A...

  • radallo 20/09/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( Vspan7 19/09/2014 @ 11:42 )

    Ma giocheranno insieme Ayon e Bourousis? Cos'è, vogliono il doppio centro per le giornate in cui Bou si addormenta in campo? :-) :-Q Ma da 4 oltre a Nocioni e qualche minuto di Reyes, chi hanno?

    sia Ayon che Slaughter avranno minuti da 4. le due PF fanno 34.5 di media (non punti.. e non minuti..)

  • TheBigO 19/09/2014, 20.28
    Citazione ( ElChacho 19/09/2014 @ 18:17 )

    L'offerta degli spurs ho leto che fosse la peggiore delle tre. Ammontava circa a 900.000 dollari

    Da 2,3 mln di dollari lordi a 0,9 mln di dollari netti c'è un'enorme differenza, ha fatto bene a scegliere il Real. Resta da capire come ad Ayres diano il doppio di quanto hanno offerto ad Ayon

  • ElChacho 19/09/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 17:29 )

    In realtà bisogna capire a quanto corrisponde lo stipendio netto partendo dalla cifra di 1,8 mln di euri(!) lordi e se in NBA avrebbe avuto diritto allo stipendi da 1,4 mln di dollari(!) che non so se sono netti o lordi

    Quoto anche te per ciò che ho scritto sotto

  • ElChacho 19/09/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 14:49 )

    Per così poca differenza allora poteva andare a bottega da Pops, mah...

    L'offerta degli spurs ho leto che fosse la peggiore delle tre. Ammontava circa a 900.000 dollari

  • TheBigO 19/09/2014, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse le cifre non sarebbero troppo distanti. L'anno scorso Diaw ha giocato 25 minuti di media, Splitter 21,5 e Duncan 29. Ipotizzando un 25, 22-25, 27-28 da quarto lungo designato (solo in quel caso) avrebbe avuto buoni 20 minuti a sera. Considerando che in Europa si giocano partite da 40 minuti e non da 48 come cambio di Bourousis a meno di non giocare anche da ala grande il minutaggio sarebbe quello, una ventina di minuti

  • TheBigO 19/09/2014, 17.29
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 14:49 )

    Per così poca differenza allora poteva andare a bottega da Pops, mah...

    In realtà bisogna capire a quanto corrisponde lo stipendio netto partendo dalla cifra di 1,8 mln di euri(!) lordi e se in NBA avrebbe avuto diritto allo stipendi da 1,4 mln di dollari(!) che non so se sono netti o lordi

  • guadinho96 19/09/2014, 16.44 Mobile

    Bene almeno nn va in Cina

  • maverick87 19/09/2014, 15.19

    forse sarò io impazzito,ma nel real madrid non vedo tutta questa corazzata...potrebbe arrivare alle F4 e perdere...anche per l'acb vedo favorito il barca,che ha piu lunghi di qualità

  • OttoLamphred 19/09/2014, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In teoria fa panca qui come là: qui dietro a Bou, là dietro a Splitter. Considerando che Pops i titolari non li spreme i RS e che Duncan ha un anno in più poi penso che spazio ne avrebbe avuto

  • Ste1990 19/09/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 14:49 )

    Per così poca differenza allora poteva andare a bottega da Pops, mah...

    Toccherebbe vedere quante tasse ci sono in spagna e quante in usa

  • venetOlimpia 19/09/2014, 14.59

    prende poco eh.... #strapagato

  • OttoLamphred 19/09/2014, 14.49
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 14:44 )

    Sas offriva quanto a baynes, 1 mln e spicci

    Per così poca differenza allora poteva andare a bottega da Pops, mah...

  • Ste1990 19/09/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 14:30 )

    Ma a SA lo stipendio era inferiore? Perchè altrimenti per me la scelta non si spiega...

    Sas offriva quanto a baynes, 1 mln e spicci

  • OttoLamphred 19/09/2014, 14.30
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 11:19 )

    A Sas è tutto pronto per il secondo anno da 4° lungo per Sua maestà Imperiale Ayres! Dio caro

    Ma a SA lo stipendio era inferiore? Perchè altrimenti per me la scelta non si spiega...

  • Lakersthebest 19/09/2014, 14.21 Mobile

    Imho i centri del Barca sono una spanna sopra a quelli del Real!

  • Ste1990 19/09/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 13:18 )

    Notti più che altro

    Perché mi vorresti dire che dopo aver passato la notte sveglio a veder giocare ayres il di successivo sarà splendente?

  • bobonelson 19/09/2014, 13.45 Mobile

    Spero non c'e né diano tanti tanti quando verranno a sassari....:(

  • OlimpiaArmaniJeansMi 19/09/2014, 13.22

    Real sempre più ILLEGAL !!!!!!!!!!

  • TheBigO 19/09/2014, 13.18
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 13:06 )

    Giorni bui

    Notti più che altro

  • Ste1990 19/09/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 13:01 )

    Non ce la posso fare

    Giorni bui

  • TheBigO 19/09/2014, 13.01
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 11:19 )

    A Sas è tutto pronto per il secondo anno da 4° lungo per Sua maestà Imperiale Ayres! Dio caro

    Non ce la posso fare

  • MJmademecrazy 19/09/2014, 12.58 Mobile

    Beh...almeno non è andato in Cina.... Ma con gli SPURS mi sarebbe piaciuto vederlo... Tra soldi e minutaggio...ha preferito Madrid... Giusto

  • Obradoiro88J 19/09/2014, 12.55
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 12:46 )

    Scusa ma un lungo che ha fisico e tecnica per dominare e non domina non lo si deve criticare? E' chiaro che uno come Tomic anche giocando "alla meno" le sue cifre te le tira su perchè è un clinic vivente, ma proprio per quello i tanti, troppi passa ...

    Tanti mi sembra eccessivo, per me se uno domina una serie contro il Real è già un qualcosa per cui meritarsi l'appellativo di centro che sposta gli equilibri, ti ripeto sono d'accordo con te sui passaggi a vuoti (ma oggettivamente in calo nell'ultimo anno se segui il giocatore), se vuoi che ti dica che preferisco Ayon a Tomic non lo faccio neanche sotto tortura, Ayon l'ho visto parecchie volte live quando giocava qui in Spagna al Fuenla, ok sono passati 3 anni, progressi, esperienza, maturità quello che vuoi (ma andò dall'altra parte dell'oceano a 26 anni suonati mi pare non a 22-23) e ripeto ciò che ho detto nei miei post che riguardano il messicano: ottimo giocatore, solido, presenza in area, concretezza come dici tu, ma assolutamente non in grado di spostare in un contesto come quello per il quale compete il Real, darà una mano, ma sfracelli anche no, piuttosto me li aspetto più da Mejri che da lui quest'anno...

  • Casertanissimo11 19/09/2014, 12.53

    Ayon giocatore con la testa sulle spalle!

  • OttoLamphred 19/09/2014, 12.46
    Citazione ( Obradoiro88J 19/09/2014 @ 12:16 )

    Beh adesso se discutiamo anche Tomic come lungo che sposta gli equilibri non so cosa dire, forse vediamo uno sport diverso, sono d'accordo con te gli manca un pò di grinta e sangue agli occhi nelle partite decisive ma Tomic contro la front line del ...

    Scusa ma un lungo che ha fisico e tecnica per dominare e non domina non lo si deve criticare? E' chiaro che uno come Tomic anche giocando "alla meno" le sue cifre te le tira su perchè è un clinic vivente, ma proprio per quello i tanti, troppi passaggi a vuoto che ha quando c'è da tirare fuori le palle IMO non sono giustificabili.

  • ElChacho 19/09/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 19/09/2014 @ 12:16 )

    Beh adesso se discutiamo anche Tomic come lungo che sposta gli equilibri non so cosa dire, forse vediamo uno sport diverso, sono d'accordo con te gli manca un pò di grinta e sangue agli occhi nelle partite decisive ma Tomic contro la front line del ...

    Sono d'accordo, Tomic ci ha oggettivamente distrutti l'anno scorso. Sono molto fiducioso in questa presa anche in ottica Barca invece perché Ayon ci può mettere quella cattiveria agonistica, quella aggressività che i due pivot blaugrana potrebbero non avere; in più ha già dichiarato la sua voglia di rilanciarsi, proprio in Spagna, quindi mi aspetto grandi cose. È ovvio che però un reparto lunghi formato da Nachbar, Doellman, Lampe, Tomic e Pleiss è dura da contrastare eh

  • Obradoiro88J 19/09/2014, 12.16
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2014 @ 12:07 )

    Tra i due che spostano ci metti Tomic? Fino ai PO di EL o alle finali per qualsiasi titolo ti posso anche dare ragione, da lì in poi il croato è utile come un culo senza buco, IMO. Meglio l'ignoranza ma la concretezza del messicano

    Beh adesso se discutiamo anche Tomic come lungo che sposta gli equilibri non so cosa dire, forse vediamo uno sport diverso, sono d'accordo con te gli manca un pò di grinta e sangue agli occhi nelle partite decisive ma Tomic contro la front line del Real ha dimostrato di poter dominare come e quando vuole. BTW preparati a ridere ancora un anno, la squadra è ottima sul perimetro ma sotto le plance ho tanti, tanti dubbi (te lo dice un simpatizzante Real...)

  • OttoLamphred 19/09/2014, 12.07
    Citazione ( Obradoiro88J 19/09/2014 @ 11:55 )

    Assolutamente d'accordo con te, ma i lunghi che spostano sono altri in Europa ed io 2 li vedo in blaugrana, poi, opinione personale, difficilmente Laso si priverà di Bou, ha doti di passaggio nettamente superiori alla media dei lunghi europei e nel ...

    Tra i due che spostano ci metti Tomic? Fino ai PO di EL o alle finali per qualsiasi titolo ti posso anche dare ragione, da lì in poi il croato è utile come un culo senza buco, IMO.
    Meglio l'ignoranza ma la concretezza del messicano

  • OttoLamphred 19/09/2014, 12.04

    Poco...contratti allucinanti a Madrid, se non vincono nulla nemmeno quest'anno voglio ridere

  • postbasso 19/09/2014, 11.57
    Citazione ( Obradoiro88J 19/09/2014 @ 11:55 )

    Assolutamente d'accordo con te, ma i lunghi che spostano sono altri in Europa ed io 2 li vedo in blaugrana, poi, opinione personale, difficilmente Laso si priverà di Bou, ha doti di passaggio nettamente superiori alla media dei lunghi europei e nel ...

    sicuramente in giro si trova di meglio... intendevo dire che non si tratta esattamente di un rincalzo

  • Obradoiro88J 19/09/2014, 11.55
    Citazione ( postbasso 19/09/2014 @ 11:50 )

    sinceramente lo preferisco di gran lunga a Bou

    Assolutamente d'accordo con te, ma i lunghi che spostano sono altri in Europa ed io 2 li vedo in blaugrana, poi, opinione personale, difficilmente Laso si priverà di Bou, ha doti di passaggio nettamente superiori alla media dei lunghi europei e nel sistema Real questa caratteristica è importantissima.

  • ElChacho 19/09/2014, 11.51 Mobile

    Finalmente! Benvenuto Gustavone

  • postbasso 19/09/2014, 11.50
    Citazione ( Obradoiro88J 19/09/2014 @ 11:12 )

    Beh adesso andiamoci piano, domina in un contesto come Fuenlabrada, magari Limoges, Zalgiris, Strasburgo, squadre cosi...penso che nel Real possa dare una buona mano, ma non credo sposterà parecchio, dominare non penso assolutamente.

    sinceramente lo preferisco di gran lunga a Bou

  • andreago 19/09/2014, 11.44
    Citazione ( Vspan7 19/09/2014 @ 11:42 )

    Ma giocheranno insieme Ayon e Bourousis? Cos'è, vogliono il doppio centro per le giornate in cui Bou si addormenta in campo? :-) :-Q Ma da 4 oltre a Nocioni e qualche minuto di Reyes, chi hanno?

    Gli altri minuti di Reyes. :D

  • Vspan7 19/09/2014, 11.42 Mobile

    Ma giocheranno insieme Ayon e Bourousis? Cos'è, vogliono il doppio centro per le giornate in cui Bou si addormenta in campo? :-) :-Q Ma da 4 oltre a Nocioni e qualche minuto di Reyes, chi hanno?

  • rooster 19/09/2014, 11.39

    Beh fortunatamente lo vedrò in Europa, mi sarebbero girate le scatole fosse andato pure lui in Cina

  • sircharles2 19/09/2014, 11.32

    Bene, la miglior scelta che potesse fare.

  • stedb 19/09/2014, 11.24 Mobile

    Bell'ingaggio!!

  • Ste1990 19/09/2014, 11.19

    A Sas è tutto pronto per il secondo anno da 4° lungo per Sua maestà Imperiale Ayres!

    Dio caro

  • Obradoiro88J 19/09/2014, 11.12
    Citazione ( Banksanity 19/09/2014 @ 11:08 )

    Mica male, ottimo percorso Gustavo! Questo in Europa domina, peccato non rivedere in EL il duello Ayon-Radulijca.

    Beh adesso andiamoci piano, domina in un contesto come Fuenlabrada, magari Limoges, Zalgiris, Strasburgo, squadre cosi...penso che nel Real possa dare una buona mano, ma non credo sposterà parecchio, dominare non penso assolutamente.

  • Vnereandthunder 19/09/2014, 11.09 Mobile

    Alla faccia dei cinesini...

  • Banksanity 19/09/2014, 11.08 Mobile

    Mica male, ottimo percorso Gustavo! Questo in Europa domina, peccato non rivedere in EL il duello Ayon-Radulijca.