Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
World Cup 24/09/2018, 15.37

Sacchetti furioso: Qualcuno in nazionale ha usato il telefono tra primo e secondo tempo. Non esiste

Il coach dell'Italia arrabbiato ad un convegno a Roma: Non esiste, non si può, mi sono arrabbiato molto. Ora vediamo il presidente come agirà, magari togliamo la diaria a questi ragazzi e la prendo io.

World Cup
Meo Sacchetti, nel corso di un convegno, ha parlato dell’uso dei telefoni cellulari e dei social da parte dei giocatori dicendo che alcune volte si è superato il limite. Non ultima durante le ultime finestre della nazionale, dove l’Italia ha vinto contro Polonia ed Ungheria.

Queste le parole di Sacchetti, riportate da Gazzetta.it: "Bisognerebbe avere un rapporto diverso coi social e l’uso del telefonino. Mi hanno riferito in questi giorni, dopo la nostra doppia vittoria contro Polonia e Ungheria, che alcuni giocatori hanno usato il cellulare nello spogliatoio tra primo e secondo tempo. Non esiste, non si può, mi sono arrabbiato molto. Ora vediamo il presidente come agirà, magari togliamo la diaria a questi ragazzi e la prendo io.  Lo so, a volte dovrei parlare meno ma io sono fatto in questo modo, se mi avete preso mi dovete tenere così”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 134 Commenti

Pagina di 3

  • bartolinibrindisi87 30/09/2018, 23.37 Mobile

    il problema e'che , durante i tempi morti , non sappiamo piu cosa fare senza cell . che fare? guardare in aria? guardare per terra? fissare qualcuno o qualcosa? farsi una s€&@? quindi si prende in mano il cell e si gioca

  • Solenotte 28/09/2018, 20.01


    carissimi, ieri sul canale youtube della FIBA ho visto una raccolta di 100 azioni dell'ultima finestra delle nazionali: la nostra appre una volta, con una bomba di AdV e un'altra, in cui un croato schiaccia in testa a Hackett e quest'ultimo resta a terra.
    Io di cellulare ne vorrei uno di quelli dismessi dalla pola, per portare alcuni dei nostri ragazzi a fare un po' di volontariato chessò, in miniera?

  • Anklebreaker 26/09/2018, 18.46
    Citazione ( OttoLamphred 26/09/2018 @ 09:04 )

    Vero, mancano i lucchesi e abbiamo fatto bingo

    Meglio noti come 'puppesi'.

  • OttoLamphred 26/09/2018, 09.04
    Citazione ( Anklebreaker 25/09/2018 @ 18:38 )

    Immaginavo. Comunque grosseto, livorno, stessa roba (brutta).

    Vero, mancano i lucchesi e abbiamo fatto bingo

  • OttoLamphred 26/09/2018, 09.03
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 16:02 )

    Va bene, libero di pensare come vuoi. A me, come, fortunatamente, al 99% delle persone, sembra una cosa assurda e non tollerabile

    Leggendo i commenti a questa notizia purtroppo, e sottolineo purtroppo, mi pare che non sia il 99% ma comunque siamo la maggioranza. Ho letto della roba che sarebbe giustificabile forse se si parla di amatori ma non ne sono sicurissimo, figurati per dei professionisti....

  • MaestroStockton2 25/09/2018, 20.18

    Leggenda vuole che negli anni di splendore nella capitale il buon Gilbertone giocasse a videopoker durante l'intervallo...e guai a disturbare che comparivano i ferri.

  • boblanier 25/09/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( rockyjoe 25/09/2018 @ 15:44 )

    ..un conto è parlare a dei giovani, un conto è parlare a dei professionisti, o comunque a uomini formati...se uno usa, durante l'intervallo, un cellulare perché questo lo fa scaricare, magari lo alleggerisce dalla tensione, mi sembra assurdo addi ...

    Chapeau, ogni tanto trovare qualcuno che argomenta con un minimo sindacale di ragionevolezza l'evidenza conforta un poco! :-)

  • boblanier 25/09/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 25/09/2018 @ 16:39 )

    Dai, si ride anche un po ogni tanto....resta il fatto che la storia del cell. negli spogliatoi non dovrebbe accadere..

    Ma infatti, la cosa è abbastanza comica. Posto che se uno conciona con un cellulare durante il sermone motivazionale dell'intervallo si merita un calcio sui parastinchi, il divieto a bacchettate sulle dita se te lo porti in bagno mi pare un po' troppo, ecco :-)

  • Anklebreaker 25/09/2018, 18.40
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2018 @ 09:09 )

    E se poi ti chiamano da casa per sapere se hai messo la canotta di lana in borsa, che se no quando esci dal palazzetto prendi freddo?

    Sarà mia premura portare sempre con me la maglia della salute.

  • Anklebreaker 25/09/2018, 18.38
    Citazione ( biancoblu1954 25/09/2018 @ 08:17 )

    Madò che lobby... e cmq, una volta rinvenuto dopo aver letto Bechi, mi sono reso conto dell'errore visto che stavo pensando al Banchi da Grosseto.. [facepalm]

    Immaginavo. Comunque grosseto, livorno, stessa roba (brutta).

  • Binocolo69 25/09/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( boblanier 25/09/2018 @ 11:09 )

    Vedo che il post sulle emergenze domestiche sta riscuotendo un gran successo. Ne sono lieto! La ragionevolezza d'approccio a una questione ontologicamente fondamentale, eventualmente dentemente, appassiona molto, forse con qualche deficit di compren ...

    Dai, si ride anche un po ogni tanto....resta il fatto che la storia del cell. negli spogliatoi non dovrebbe accadere..

  • bubu170 25/09/2018, 16.02
    Citazione ( rockyjoe 25/09/2018 @ 15:44 )

    ..un conto è parlare a dei giovani, un conto è parlare a dei professionisti, o comunque a uomini formati...se uno usa, durante l'intervallo, un cellulare perché questo lo fa scaricare, magari lo alleggerisce dalla tensione, mi sembra assurdo addi ...

    Va bene, libero di pensare come vuoi. A me, come, fortunatamente, al 99% delle persone, sembra una cosa assurda e non tollerabile

  • boblanier 25/09/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2018 @ 13:21 )

    Tutti finocchi col deficit di comprensione degli altri

    Scherzi? È un additivo naturale al buonumore, omo o etero che sia. Sempre sti paraocchi :-)

  • rockyjoe 25/09/2018, 15.44
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 15:11 )

    Mi era parso di averlo già scritto, che mi riferivo alla partita e non all'intervallo! E' chiaro che non è che ci possono essere gli arbitri dentro ogni spogliatoio! Cosa c'entra "libero cittadino"? C'è anche un regolamento che impedisce l'uso di ...

    ..un conto è parlare a dei giovani, un conto è parlare a dei professionisti, o comunque a uomini formati...se uno usa, durante l'intervallo, un cellulare perché questo lo fa scaricare, magari lo alleggerisce dalla tensione, mi sembra assurdo additare questo comportamento come una "colpa"...se tu usi il cellulare per mandare messaggi, resi poi pubblici, sull'andamento della gara, o con contenuti lesivi dell'immagine della lega, o attinenti pronostici, scommesse, è giusto multare e reprimere, ma se usi il cellulare per un fatto tuo, privato, a meno che non lo faccia mentre l'allenatore sta parlando, è un fatto assolutamente lecito, neanche da menzionare...è un momento di "intimità", come se uno se ne andasse al bagno...ho visto, in gare di serie A, americani provare a chiamare un time out all'arbitro dalla rimessa, appunto all'americana, dimostrando di non essere assolutamente informati neanche sulle regole, e lontani anni luce con la testa...quella dei cellulari è proprio l'ultima, ultima , ultima, ultima indicazione sulla "concentrazione" dei giocatori....

  • bubu170 25/09/2018, 15.11
    Citazione ( rockyjoe 25/09/2018 @ 14:45 )

    ..ma se è dedicato ai coach perché il coach non c'era? MI sa che confondi con le norme relative ai tesserati cia, ai quali sarebbe proibito l'uso di strumenti elettronici, ma un regolamento non può proibire a liberi cittadini di usare un cellulare ...

    Mi era parso di averlo già scritto, che mi riferivo alla partita e non all'intervallo! E' chiaro che non è che ci possono essere gli arbitri dentro ogni spogliatoio! Cosa c'entra "libero cittadino"? C'è anche un regolamento che impedisce l'uso di copricapi che possono avere un effetto contundente, allora non si può, perchè non possiamo impedire ai liberi cittadini di usare un casco? Dai cosa stai dicendo...
    Il fatto che si violi il regolamento, non vuol dire che non ci sia! Ribadisco, chiedi ad un qualsiasi allenatore del mondo la sua opinione e vedrai che è uguale per tutti. basta Leggere cos'ha scritto sopra un "santone" come Danna.
    Intanto riporto cosa dice una comunicazione della fip, riguardo ad un torneo giovanile da loro organizzato:
    L’uso del cellulare e di altri dispositivi elettronici è tassativamente vietato nei seguenti periodi della giornata:
    - Durante i Pasti (colazione,pranzo,cena)
    - DALL'ARRIVO AL PALAZZETTO ALL'USCITA DALLO STESSO, SIA PER ALLENAMENTI CHE PER PARTITE
    - Durante le riunioni tecniche
    - Dall’ora in cui si andrà a dormire fino a dopo la
    colazione del giorno successivo.
    - Pregate i familiari di non chiamare, lo farete voi
    appena possibile.
    Chissà come mai...e chissà come mai anche la NBA ha multato un giocatore per l'uso del cellulare durante l'intervallo di una partita.
    Chissà come mai il parere è univoco

  • rockyjoe 25/09/2018, 14.45
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 14:29 )

    Sta scritto sul regolamento! Io non ho parlato di intervallo, ma di partita, dato che si stava facendo riferimento ad un gesto accaduto nel calcio. Tralasciando il regolamento federale, sì, assolutamente considero l'intervallo come essere in partita ...

    ..ma se è dedicato ai coach perché il coach non c'era? MI sa che confondi con le norme relative ai tesserati cia, ai quali sarebbe proibito l'uso di strumenti elettronici, ma un regolamento non può proibire a liberi cittadini di usare un cellulare...possono semmai stabilirlo le squadre, nella loro autonomia organizzativa, ma il regolamento non mi risulta si occupi di mezzi elettronici..men che meno con la sanzione della squalifica....ho visto allenatori, arbitri, ufficiali di campo, fare cose ben peggiori durante l'intervallo, questa del telefono è proprio una sciocchezza..."essenziale essere concentrato al 100%"...dai, non esageriamo...uno deve essere concentrato in campo e in panchina, non dentro lo spogliatoio, dove, semmai, è sufficiente che non rompa le scatole ai compagni che cercano di recuperare....

  • bubu170 25/09/2018, 14.29
    Citazione ( rockyjoe 25/09/2018 @ 14:17 )

    ..perdonami, ma dove sta scritto che l'uso di dispositivi elettronici durante la partita è vietato "pena espulsione o squalifica"? Mica sono a un concorso pubblico.... l'intervallo lo consideri essere "durante la partita"? Se uno per rilassarsi un s ...

    Sta scritto sul regolamento! Io non ho parlato di intervallo, ma di partita, dato che si stava facendo riferimento ad un gesto accaduto nel calcio. Tralasciando il regolamento federale, sì, assolutamente considero l'intervallo come essere in partita! L'intervallo nel basket non è un momento di relax! E' un momento dedicato ai coach per correggere situazioni di gioco e ai giocatori per riposare la muscolatura, ma fa assolutamente parte della partita e, anche nell'intervallo, è essenziale essere concentrati al 100%! Cento percento, non 99,9. Se uno pensa al cellulare non è concentrato al 100%. Gesto gravissimo, come sottolineato da Sacchetti. Abbiamo la fortuna che su Disqus un ex allenatore di serie A, nonché uno dei migliori allenatori giovanili italiani, ha commentato la notizia. Leggi il suo commento. A me sembra una stupidata totale, nonché enorme, l'accaduto e chiedi a qualsiasi allenatore del mondo e vedrai che tutti ti diranno la stessa cosa. Non scherziamo!

  • rockyjoe 25/09/2018, 14.17
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 08:30 )

    Non so nulla di calcio...qualcosina in più di basket, e nel basket l'uso di dispositivi elettronici, durante la partita, di persone iscritte a referto, è vietato, pena espulsione e squalifica. Non so dove l'abbia preso, ma se sto giocando non penso ...

    ..perdonami, ma dove sta scritto che l'uso di dispositivi elettronici durante la partita è vietato "pena espulsione o squalifica"? Mica sono a un concorso pubblico.... l'intervallo lo consideri essere "durante la partita"? Se uno per rilassarsi un secondo accende il telefonino, controlla magari se l'offerta che ha fatto su ebay è stata superata, o si sente una canzone per scaricarsi, o anche mandasse un messaggio, lo consideri una "mancanza di rispetto"? Di chi e di cosa? Se si parla di professionisti, un professionista non sa cosa può o non può fare per ottimizzare il suo rendimento? E allora quelli che magari si fumano una sigaretta? Mi pare che poi neanche l'allenatore ci fosse, quindi era , appunto, un momento di pausa, di recupero...L'intervallo del resto si chiama cosi' proprio perchè è, appunto, un intervallo....a me sembra proprio un discorso inutile, una stupidata totale...

  • OttoLamphred 25/09/2018, 13.21
    Citazione ( boblanier 25/09/2018 @ 11:09 )

    Vedo che il post sulle emergenze domestiche sta riscuotendo un gran successo. Ne sono lieto! La ragionevolezza d'approccio a una questione ontologicamente fondamentale, eventualmente dentemente, appassiona molto, forse con qualche deficit di compren ...

    Tutti finocchi col deficit di comprensione degli altri

  • Ostinato 25/09/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2018 @ 09:11 )

    Quel livornese di Ostinato  

    Sei il solito gobbo insopportabile ;-) Comunque se gianni ha bisogno vado

  • boblanier 25/09/2018, 11.09 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 25/09/2018 @ 11:00 )

    Un emergenza?? Sei un grande, sto ridendo da stamattina nell'immaginare la scena.. Uscita dal campo tra primo e secondo tempo direttamente in canotta perche il Gallo ha dimenticato il gatto in frigo..ahahaha

    Vedo che il post sulle emergenze domestiche sta riscuotendo un gran successo. Ne sono lieto! La ragionevolezza d'approccio a una questione ontologicamente fondamentale, eventualmente dentemente, appassiona molto, forse con qualche deficit di comprensione sulla differenza fra regola comportamentale e divieto da ragazzini delle medie, ma tant'è. Vai col gatto in frigo. E la grondaia rotta? :-)

  • Binocolo69 25/09/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( boblanier 24/09/2018 @ 17:48 )

    Cioè se lascio la vibrazione muta, per non disturbare i compagni concentrati, e mi chiamano da casa per un'emergenza, non posso rispondere fra primo e secondo tempo? Ma mi faccia il piacere. Uomo piccino, come ha dimostrato con Gallinari.

    Un emergenza?? Sei un grande, sto ridendo da stamattina nell'immaginare la scena.. Uscita dal campo tra primo e secondo tempo direttamente in canotta perche il Gallo ha dimenticato il gatto in frigo..ahahaha

  • bubu170 25/09/2018, 10.26
    Citazione ( laberra8 25/09/2018 @ 09:59 )

    Fatti il sangue meno amaro :-) La pasta di Harden, l'aeroplanino di Boni, il selfie di Totti, ecc. sono semplici esultanze che fanno piacere ai tifosi e allo spettacolo :-)

    Guarda frega zero, penso solo siano buffoni

  • laberra8 25/09/2018, 09.59
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 09:46 )

    Sarebbe stato totalmente ridicolo (e già in NBA lo sono abbastanza)

    Fatti il sangue meno amaro :-) La pasta di Harden, l'aeroplanino di Boni, il selfie di Totti, ecc. sono semplici esultanze che fanno piacere ai tifosi e allo spettacolo :-)

  • bubu170 25/09/2018, 09.46
    Citazione ( laberra8 25/09/2018 @ 09:19 )

    È come se Curry dopo la tripla da centrocampo contro OKC di due stagioni fa fosse andato a farsi un selfie con i tifosi.

    Sarebbe stato totalmente ridicolo (e già in NBA lo sono abbastanza)

  • Harlock12 25/09/2018, 09.36


    secondo me stavano cercando sul browser del telefono la voce ' playbook di Romeo Sacchetti ' …
    cmq abbiamo imparato due cose:
    -questa nazionale è scarsa perché sta sempre al telefono come una figlia adolescente
    -Belinelli non è venuto perché ha avuto paura che Meo gli sequestrasse il cellulare


    E poi dovrebbero imparare dal coach: che e' uomo che nn usa i media, che non esterna mai,non scrive libri,lava i panni sporchi del gruppo con cui lavora sempre nella stanza di casa senza finestre...

  • gelovi 25/09/2018, 09.30
    Citazione ( boblanier 24/09/2018 @ 17:48 )

    Cioè se lascio la vibrazione muta, per non disturbare i compagni concentrati, e mi chiamano da casa per un'emergenza, non posso rispondere fra primo e secondo tempo? Ma mi faccia il piacere. Uomo piccino, come ha dimostrato con Gallinari.

    Meo è un signore, se succedeva a me, il cellulare di quel giocatore, era ridotto in poltiglia!!

  • laberra8 25/09/2018, 09.19
    Citazione ( bubu170 25/09/2018 @ 08:33 )

    In NBA successe un caso simile e, l'allora presidente, David Stern fece partire una multa salatissima! Per me la pallacanestro è un lavoro che richiede la massima concentrazione e se vedo un giocatore con il cellulare, questo non può essere concent ...

    È come se Curry dopo la tripla da centrocampo contro OKC di due stagioni fa fosse andato a farsi un selfie con i tifosi.

  • OttoLamphred 25/09/2018, 09.11
    Citazione ( Anklebreaker 24/09/2018 @ 22:30 )

    Ramagli? Bechi? De Raffaele? Sodini? Diana?

    Quel livornese di Ostinato
     

  • OttoLamphred 25/09/2018, 09.09
    Citazione ( Anklebreaker 24/09/2018 @ 19:30 )

    Non posso che condividere. Anzi, mi pare talmente un'ovvietà che non capisco come ci sia qualcuno che possa contraddire tale pensiero.

    E se poi ti chiamano da casa per sapere se hai messo la canotta di lana in borsa, che se no quando esci dal palazzetto prendi freddo?

  • OttoLamphred 25/09/2018, 09.06
    Citazione ( boblanier 24/09/2018 @ 17:48 )

    Cioè se lascio la vibrazione muta, per non disturbare i compagni concentrati, e mi chiamano da casa per un'emergenza, non posso rispondere fra primo e secondo tempo? Ma mi faccia il piacere. Uomo piccino, come ha dimostrato con Gallinari.

    Vabbè, si riferiva sicuramente a quello Sacchetti, come no.....

  • OttoLamphred 25/09/2018, 09.02
    Citazione ( biancoblu1954 24/09/2018 @ 16:33 )

    Exit strategy, lampante da settimane

    La vediamo allo stesso modo

  • OttoLamphred 25/09/2018, 09.00
    Citazione ( pasternak 24/09/2018 @ 16:30 )

    Ha ragione nel merito, ma sul metodo mi pare ci sia molto da rivedere.

    Perfetto

  • bubu170 25/09/2018, 08.33
    Citazione ( maxmale 24/09/2018 @ 17:09 )

    Hai ragione, ma sono piani diversi. Non voglio entrare nell'ambito di giudicare se sia meglio adesso o prima. Siamo nello sport professionistico ed oggi la professione di sportivo non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di 20 anni fa. Ci so ...

    In NBA successe un caso simile e, l'allora presidente, David Stern fece partire una multa salatissima! Per me la pallacanestro è un lavoro che richiede la massima concentrazione e se vedo un giocatore con il cellulare, questo non può essere concentrato al 100%. Oltre al fatto che mi pare un gesto molto poco rispettoso anche verso i compagni

  • bubu170 25/09/2018, 08.30
    Citazione ( laberra8 24/09/2018 @ 17:09 )

    Totti ha semplicemente esultato facendosi un selfie con la curva. Nessun gesto grave o oltraggioso. http://www.laroma24.it/wp-content/upload
    s/2015/01/BIG-totti-selfie-2.jpg

    Non so nulla di calcio...qualcosina in più di basket, e nel basket l'uso di dispositivi elettronici, durante la partita, di persone iscritte a referto, è vietato, pena espulsione e squalifica. Non so dove l'abbia preso, ma se sto giocando non penso a selfie, non penso a cellulare o altro. Ma ripeto, non seguo il calcio, ho sempre pensato sia una pagliacciata, quindi capisco che una cosa del genere, per "loro", sia normale

  • biancoblu1954 25/09/2018, 08.21 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 24/09/2018 @ 21:50 )

    Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport.

    Chapeau

  • biancoblu1954 25/09/2018, 08.17 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/09/2018 @ 22:30 )

    Ramagli? Bechi? De Raffaele? Sodini? Diana?

    Madò che lobby... e cmq, una volta rinvenuto dopo aver letto Bechi, mi sono reso conto dell'errore visto che stavo pensando al Banchi da Grosseto.. [facepalm]

  • SwaggyT 25/09/2018, 02.20 Mobile
    Citazione ( boblanier 24/09/2018 @ 17:48 )

    Cioè se lascio la vibrazione muta, per non disturbare i compagni concentrati, e mi chiamano da casa per un'emergenza, non posso rispondere fra primo e secondo tempo? Ma mi faccia il piacere. Uomo piccino, come ha dimostrato con Gallinari.

    Certo come no, chiamano per un'emergenza da casa. Senz'altro

  • SwaggyT 25/09/2018, 02.10 Mobile

    Madò quanto parla questo, è sempre a cinguettare ai giornali. Insopportabile

  • boblanier 25/09/2018, 00.26 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 24/09/2018 @ 18:07 )

    ti chiamano da casa x un'emergenza durante la partita che stai giocando con la Nazionale?? Cos'è, play station e tua zia non trova più la dentiera?? Ma mi faccia il piacere...

    Eh, lei sì che ha fatto il militare a Cuneo. Tutto d'un pezzo. Presentat ball!!!

  • GigiThor5 25/09/2018, 00.01
    Citazione ( Anklebreaker 24/09/2018 @ 22:32 )

    "Sportando è la mia occupazione primaria"

    The king of InterNEET :-))

  • GigiThor5 25/09/2018, 00.00
    Citazione ( NoMorePain 24/09/2018 @ 18:44 )

    BEH, maestro, ci sono anche io che NON studio, NON sono in pensione e soprattutto NON lavoro. In effetti, potrei scrivere di più...

    Che c'entra, TU te lo puoi permettere :-)


    E poi scusa, sei un neopapà, praticamente lavoro a tempo pieno con straordinari in default.

  • Anklebreaker 24/09/2018, 22.32
    Citazione ( LaMaquina 24/09/2018 @ 21:50 )

    Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport.

    "Sportando è la mia occupazione primaria"

  • Anklebreaker 24/09/2018, 22.30
    Citazione ( biancoblu1954 24/09/2018 @ 21:15 )

    Già già.. c'è solo da sperare che i cocci in cui è stata ridotta 'sta nazionale portino a casa un'ultima W e che chi verrà chiamato al posto di Meo riesca a ricomporre il puzzle (anche lo spogliatoio, tra figli e figliastri, sembra una bella pol ...

    Ramagli? Bechi? De Raffaele? Sodini? Diana?

  • NoMorePain 24/09/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 24/09/2018 @ 21:50 )

    Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport.

    EROE

  • alice61 24/09/2018, 22.00 Mobile

    Che tragedia non potersi connettere al cellulare per 2 ore. Ridicoli... e tristi...

  • LaMaquina 24/09/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 24/09/2018 @ 18:44 )

    BEH, maestro, ci sono anche io che NON studio, NON sono in pensione e soprattutto NON lavoro. In effetti, potrei scrivere di più...

    Non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport.

  • amodinamo 24/09/2018, 21.48 Mobile

    Era Brian che rispondeva alla mamma che le chiedeva,come mai suo padre avesse il cellulare spento..

  • Venexia 24/09/2018, 21.22

    ahi ahi... mi sa che caPea abbia ragione e Romeo sia alla fine dei suoi giorni sulla panchina della nazionale...
    qualcuno l'ha già scritto. condivido il pensiero che "le situazioni si risolvono all'interno delle 4 mura" e non pubblicamente. ma mi sa che è uno sfogo quasi liberatorio...

  • biancoblu1954 24/09/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/09/2018 @ 19:28 )

    Molto vero. Da quando è trapelata la volontà di cacciarlo una volta qualificati al mondiale, ha perso ogni freno inibitore. Da una parte è anche giusto, perché scaricare così un allenatore che sta facendo abbastanza bene solo per qualche gioco d ...

    Già già.. c'è solo da sperare che i cocci in cui è stata ridotta 'sta nazionale portino a casa un'ultima W e che chi verrà chiamato al posto di Meo riesca a ricomporre il puzzle (anche lo spogliatoio, tra figli e figliastri, sembra una bella polveriera). Chissà chi chiameranno, io dico che stavolta tocca ad un livornese.. ;)

Pagina di 3