Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 18/07/2013, 10.16

Marco Belinelli riceve l'OK dalla NBA, è pronto per la nazionale

Belinelli sarà ad Eurobasket

Nazionali

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la NBA ha dato l'ok a Marco Belinelli per giocare in nazionale ad Eurobasket.

E' stata fissata la cifra che la Federazione dovrà pagare per l'assicurazione sul giocatore. E' inoltre partito anche l'iter per Gigi Datome, la new entry italian nella NBA.

"L'ultimo europeo non fu positivo ma la nostra generazione può puntare a dei risultati importanti. Dobbiamo solo ricordarci che nel basket internazionale la chimica di squadra è sempre la cosa principale per avere successo. L'anno scorso il gruppo fu il segreto della squadra, oggi nonostante l'assenza di Gallinari saremo competitivi. Andremo in Slovenia da outsider ma abbiamo qualità sufficienti per ottenere buoni risultati" ha detto Belinelli a La Gazzetta dello Sport.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 19/07/2013, 11.43
    Citazione ( OttoLamphred 19/07/2013 @ 09:55 )

    Facciamo Viva l'Italia che è meglio, vai :-)

    mai votato berlusca, ma guarda che è strano vero uno deve quais stare attento a gridare ForzA ITALIA, ........

  • gurther 19/07/2013, 10.15

    facciamo un viva la gnagna e non se ne parli più!

  • Pietrone01 19/07/2013, 10.06
    Citazione ( OttoLamphred 19/07/2013 @ 09:55 )

    Facciamo Viva l'Italia che è meglio, vai :-)

    .....ma parecchio parecchio meglio.....

  • LucaMilano 19/07/2013, 09.58
    Citazione ( OttoLamphred 19/07/2013 @ 09:55 )

    Facciamo Viva l'Italia che è meglio, vai :-)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OttoLamphred 19/07/2013, 09.55
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 18:35 )

    Forza Italia !!!!!!

    Facciamo Viva l'Italia che è meglio, vai :-)

  • OttoLamphred 19/07/2013, 09.54
    Citazione ( gurther 18/07/2013 @ 17:54 )

    non glielo ha mai chiesto..sai com è buffa..

    Infatti, me lo immaginavo. Può darsi che come ha detto alert l'abbia fatto anche per non metterlo in difficoltà, visto che ha quel punto di deciso non c'era nullla. Ma propendo più per il fatto che a Buffa della nazionale italiana interessa il giusto...

  • leomin 18/07/2013, 21.48
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 21:45 )

    Remare tutti dalla stessa parte? Mi sembra scontato.--------------Guardiamo in faccia la realtà: i tre della NBA non hanno vinto nulla, Belinelli è stato il primo italiano a passare un turno di PO mentre gli altri ragazzi non hanno vinto quasi null ...

    Concordo l'importante è che si calino nella squadra con umiltà, come il Gallo lo scorso anno..

  • alert 18/07/2013, 21.45

    Remare tutti dalla stessa parte? Mi sembra scontato.--------------Guardiamo in faccia la realtà: i tre della NBA non hanno vinto nulla, Belinelli è stato il primo italiano a passare un turno di PO mentre gli altri ragazzi non hanno vinto quasi nulla eccetto, Hacket e Aradori. Ora se avessero una possibilità di mettersi una medaglia al collo pensate veramente che non darebbero tutto per vincerla? Questi sanno che al 90% non vinceranno mai un trofeo con le loro squadre di club e se la nazionale glila offre solo un cretino se la farebbe sfuggire. Poi analizziamo i singoli cestisti: Bargnani ha voglia di mettersi in luce con i Knicks, ha una concorrenza notevole in squadra, non ha i minuti assicurati e sa che se non fila dritto potrà passare il tempo a sventolare gli ascuigamani con tanti DNP sul groppone. Belinelli ha gli occhi degli Spurs puntati addosso, ha raggiunto una certa maturità per cui fare un europeo da paura non può che fargli bene visto la concorrenza transalpina nel ruolo, Datome è un rookie NBA, quindi si farà in quattro, Hacket è uno duro, non ci sta a perdere, Aradori battaglierà per avere minuti sul campo visto la presenza di Belinelli, Cusin ha fatto così schifo che vorrà riguadagnare qualche posizione a Cantù, Diener vorrà ben figurare col nuovo passaporto e con la possibilità di giocare per una nazionale che mai avrebbe vestisto se fosse rimasto un USA, Poeta, Gigli e gli altri sanno che la nazionale rappresenta il punto più alto della loro carriera salvo svolte professionali di rilievo (specie per Polonara e Melli).

  • leomin 18/07/2013, 21.43
    Citazione ( ItaliansNbaSupporter 18/07/2013 @ 20:36 )

    sai avessimo a disposizione un bacino infinito di fuoriclasse assoluti potrei pure capire,ma avere dei dubbi di qualsiasi sorta o criticare per un'intervista uno come Belinelli che è arrivato a decidere partite a livello di playoff nba in una squadr ...

    Io bado ai fatti e i fatti mi dicono che Belinelli in nazionale non ha mai vinto niente...Io l'ho criticato perchè della nazionale non gliene frega più di tanto e lo dice lui stesso per cui..ok se per te Belinelli è un fuoriclasse lasciamo perdere, non vale neanche la pena di parlare, per me è un discreto giocatore...campioni per me sono altri, te ne dico 4 o 5 Danilovic, Bodiroga, Antonello Riva, Diamantidis, Papaloukas, Spanoulis, Navarro, devo andar oltre.. comunque lo aspettiamo agli europei... FORZA ITALIA!!

  • ItaliansNbaSupporter 18/07/2013, 20.36
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 16:43 )

    Sai il mondo è bello perchè è vario e Sportando è ancora più vario, io non ho alcun problema a dirti che non lo apprezzo molto, ma dico la stessa cosa per Balotelli, se poi mi smentirà tanto meglio, per il resto nel video era quello davanti a ...

    sai avessimo a disposizione un bacino infinito di fuoriclasse assoluti potrei pure capire,ma avere dei dubbi di qualsiasi sorta o criticare per un'intervista uno come Belinelli che è arrivato a decidere partite a livello di playoff nba in una squadra come Chicago...bhe proprio non lo concepisco,su Balotelli io guardo il campo e non se parcheggia la ferrari fuori posto,badate troppo alle cazz.ate e poco ai fatti

  • leomin 18/07/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( moira 18/07/2013 @ 17:54 )

    non gli ha fatto la domanda sulla nazionale.... forse non l'hai vista l'intervista..... o eri distratto...... cercare sempre di trovare il pelo nell'uovo...questo è l'italiano medio

    Io saro' contrario a prescindere ma tu mi sembri favorevole a prescindere..

  • leomin 18/07/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( GmP90 18/07/2013 @ 18:04 )

    ricordavo male, comunque belinelli se gioca per la squadra e non per se stesso come fatto in passato è il benvenuto, non ha senso tifare contro l'Italia. P.s. parlo di Belinelli perché è quello che mi ha urtato di più nell'ultima apparizione ma l ...

    Forza Italia !!!!!!

  • GmP90 18/07/2013, 18.04
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 15:25 )

    guarda che però Pianeggiani c'era mi ricordo un'incazzatura con i giocatori contro Israele che è rimasta famosa... facciamo a cazzotti almeno un po' di dignità, http://www.youtube.com/watch?v=P81z_2i
    NOhk

    ricordavo male, comunque belinelli se gioca per la squadra e non per se stesso come fatto in passato è il benvenuto, non ha senso tifare contro l'Italia. P.s. parlo di Belinelli perché è quello che mi ha urtato di più nell'ultima apparizione ma lo stesso discorso vale anche per gli altri, l'unico a cui perdono tutto è Bargnani :D vuoi perché è romano, vuoi perché ha giocato a Treviso sono troppo di parte con lui

  • moira 18/07/2013, 17.54
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 14:48 )

    NON HO PARLATO DI INTENZIONI, HOI DETTO SOLO CHE SI TI FANNO UN'INTERVISTA DI UN'ORA STAI SICURO CHE DATOME O GALLINARI E MAGARI ANCHE BARGNANI DI NAZIONALE UN MINUTO NE PARLANO BELINELLI NO, QUINDI NESSUN PROCESSO SOLO UN DATO DI FATTO, POI SPERO D ...

    non gli ha fatto la domanda sulla nazionale.... forse non l'hai vista l'intervista..... o eri distratto...... cercare sempre di trovare il pelo nell'uovo...questo è l'italiano medio

  • laberra8 18/07/2013, 17.54

    Diener, Cinciarini, Hackett, Belinelli, Aradori, Datome, Mancinelli, Melli, Polonara, Bargnani, Gigli, Cusin.

  • gurther 18/07/2013, 17.54
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2013 @ 13:51 )

    Non l'ho vista, ma solo una cosa: sono entrati in argomento e lui ha svicolato? Oppure era una cosa a ruota libera e lui non ha mai parlato di nazionale? Perchè se le domande le faceva Buffa e non gli ha chiesto nulla dell'argomento nazionale anche ...

    non glielo ha mai chiesto..sai com è buffa..

  • laberra8 18/07/2013, 17.52

    Diener, Cinciarini, Hackett, Belinelli, Aradori, Datome, Mancinelli, Melli, Polonara, Bargnani, Gigli, Cusin.

  • aircarlo14 18/07/2013, 17.49

    Se Belinelli è quello dei play off allora l'Italia potrà fare bene...l'importante è che tutti gli azzurri "remino" nella stessa direzione, hanno qualità per prendersi una medaglia...

  • Orbyy 18/07/2013, 17.39

    Per me Belinelli è una signora guardia e un play mediocre se inserito in un sistema organizzato come quello che penso sarà quello di Pianigiani. In compenso se ci sono Diener, Hackett e Poeta nel ruolo siamo ben coperti.

  • leomin 18/07/2013, 16.43
    Citazione ( ItaliansNbaSupporter 18/07/2013 @ 15:44 )

    certi sembra che ci facciano un piacere a tifare anche per belinelli,un ostracismo che non ha motivo di esistere...discorsi totalmente a caso.

    Sai il mondo è bello perchè è vario e Sportando è ancora più vario, io non ho alcun problema a dirti che non lo apprezzo molto, ma dico la stessa cosa per Balotelli, se poi mi smentirà tanto meglio, per il resto nel video era quello davanti a Pianeggiani quando urlava....

  • ItaliansNbaSupporter 18/07/2013, 15.44

    certi sembra che ci facciano un piacere a tifare anche per belinelli,un ostracismo che non ha motivo di esistere...discorsi totalmente a caso.

  • leomin 18/07/2013, 15.26
  • leomin 18/07/2013, 15.25
    Citazione ( GmP90 18/07/2013 @ 15:00 )

    anche io non sono un fan di belinelli e ricordo l'europeo del "faccio tutto io" ma erano tempi diversi e lui era appena sbarcato di là quindi si credeva un fenomeno. Questo ultimi anni ha fatto enormi pass avanti, ha giocato in una squadra con un si ...

    guarda che però Pianeggiani c'era mi ricordo un'incazzatura con i giocatori contro Israele che è rimasta famosa... facciamo a cazzotti almeno un po' di dignità, [ link ]

  • GmP90 18/07/2013, 15.00

    anche io non sono un fan di belinelli e ricordo l'europeo del "faccio tutto io" ma erano tempi diversi e lui era appena sbarcato di là quindi si credeva un fenomeno. Questo ultimi anni ha fatto enormi pass avanti, ha giocato in una squadra con un sistema ed ha imparato ad essere funzionale. Secondo me può fare molto bene se è in forma e poi non c'era Pianigiani che sta creando un gruppo unito.

  • alert 18/07/2013, 14.56
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 13:36 )

    alert una cosa sola, nella recent eintervista a BUFFA, durata 57 minuti e che si puo' vedere su YOUTUBE, non ha parlato il Belinelli nenahc eun secondo della nazionale, a me un po' mi sono giratoi i marroni, ma su 57 minuti 2 minuti ALLA NAZIONALE NO ...

    Non si parlo' di nazionale perche' l'intervista era incentrata sulla NBA. Inoltre suppongo che lo stesso Buffa non volesse mettere in difficolta' Marco che avrebbe risposto con un vedremo, non lo so al momento,etc.......Invece ora e' disponibile ed e' la cosa che conta di piu'. Ora speriamo che i nostri miglioramenti siano tali da batterci per una medaglia perche' le altre nazionali non sono certo rimaste ferme. Intanto cerchiamo di arrivare sani in Slovenia e di passare il girone che non e' per nulla agevole.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/07/2013, 14.51

    Chiunque possa dare una mano è ben accetto, forza beli dai il meglio che puoi la squadra la hai, e puoi concentrati sull'europeo!

  • leomin 18/07/2013, 14.48
    Citazione ( HisAirness 18/07/2013 @ 13:58 )

    si però così è un processo alle intenzioni... capirei se ne avesse parlato male... oh non ti piace proprio il Beli eh? Dai fattelo andar bene per un paio di mesi, si tratta comunque di una pedina importante per la nazionale.

    NON HO PARLATO DI INTENZIONI, HOI DETTO SOLO CHE SI TI FANNO UN'INTERVISTA DI UN'ORA STAI SICURO CHE DATOME O GALLINARI E MAGARI ANCHE BARGNANI DI NAZIONALE UN MINUTO NE PARLANO BELINELLI NO, QUINDI NESSUN PROCESSO SOLO UN DATO DI FATTO, POI SPERO DI RICREDERMI AI PROSSIMI EUROPEI, VEDIAMO...

  • leomin 18/07/2013, 14.47
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2013 @ 13:51 )

    Non l'ho vista, ma solo una cosa: sono entrati in argomento e lui ha svicolato? Oppure era una cosa a ruota libera e lui non ha mai parlato di nazionale? Perchè se le domande le faceva Buffa e non gli ha chiesto nulla dell'argomento nazionale anche ...

    NON SO SE SI FOSSERO MESSI D'ACCORDO SULLE DOMANDE, MA NON NE HANNO PROPRIO PARLATO..

  • Martxel13 18/07/2013, 14.32
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2013 @ 12:58 )

    Scusa ma parlare dei giocatori e della squadra basandosi su quanto visto all'ultimo europeo non ha senso. Allora Gallinari sarebbe un povero fesso che non riesce a segnare neanche per sbaglio se in entrata subisce un contatto e da fuori non la mette ...

    Io non ho detto questo, che giocherá male perché giocó male 2 anni fá.Ho solo detto che deve giocare dove SA', non dove giocó (male) 2 anni fa.Spero che quell'esperienza non si ripeta dato che (obbiettivamente) se Hackett venisse a mancare Vitali e Cinciarini non coscituiranno tutta quella qualitá di cui avremmo bisogno.Nonostante ció li preferirei vedere come ricambi di Diener e vedere il Beli guardia.Tutto qua.

  • HisAirness 18/07/2013, 13.58
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 13:36 )

    alert una cosa sola, nella recent eintervista a BUFFA, durata 57 minuti e che si puo' vedere su YOUTUBE, non ha parlato il Belinelli nenahc eun secondo della nazionale, a me un po' mi sono giratoi i marroni, ma su 57 minuti 2 minuti ALLA NAZIONALE NO ...

    si però così è un processo alle intenzioni... capirei se ne avesse parlato male... oh non ti piace proprio il Beli eh? Dai fattelo andar bene per un paio di mesi, si tratta comunque di una pedina importante per la nazionale.

  • OttoLamphred 18/07/2013, 13.51
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 13:36 )

    alert una cosa sola, nella recent eintervista a BUFFA, durata 57 minuti e che si puo' vedere su YOUTUBE, non ha parlato il Belinelli nenahc eun secondo della nazionale, a me un po' mi sono giratoi i marroni, ma su 57 minuti 2 minuti ALLA NAZIONALE NO ...

    Non l'ho vista, ma solo una cosa: sono entrati in argomento e lui ha svicolato? Oppure era una cosa a ruota libera e lui non ha mai parlato di nazionale? Perchè se le domande le faceva Buffa e non gli ha chiesto nulla dell'argomento nazionale anche volendo Belinelli come ne poteva parlare? (ripeto, non ho visto l'intervista e non voglio per forza difenderlo).

  • leomin 18/07/2013, 13.36
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 13:32 )

    Abbi fede. Le spaccature di due anni fa erano dovute proprio alla differenza di esperienza ad alto livello tra i tre e il resto del gruppo. Oggi la situazione e' diversa.

    alert una cosa sola, nella recent eintervista a BUFFA, durata 57 minuti e che si puo' vedere su YOUTUBE, non ha parlato il Belinelli nenahc eun secondo della nazionale, a me un po' mi sono giratoi i marroni, ma su 57 minuti 2 minuti ALLA NAZIONALE NON GLIELI POTEVI DEDICARE?

  • bonton2010 18/07/2013, 13.35 Mobile
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 12:23 )

    Quel Belinelli non era il cestista ammirato negli ultimi due anni. Era sovrappeso, svogliatro, con la testa altrove in cerca di identita'. Ora ha raggiunto una consapevolezza tale per poter guardare al futuro con delle certezze. Giochera' nei San Ant ...

    Quoto pienamente! In più in Europa sposta eccome! Unica pecca è che ha cambiato meccanica di tiro alterando la sua dote "nativa"! Nei contatti però non lo tiene nessuno! Mi ricordo 2 anni fa in nazionale che ha girato a quasi 24 di media!

  • leomin 18/07/2013, 13.34
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 13:32 )

    Abbi fede. Le spaccature di due anni fa erano dovute proprio alla differenza di esperienza ad alto livello tra i tre e il resto del gruppo. Oggi la situazione e' diversa.

    Se ci fosse stato il gallo per me si poteva òlottare per qualsiasi risultato, ma per me lo si puo' fare comunque... pronostico MEDAGLIA..IL COLORE VEDIAMO ...

  • alert 18/07/2013, 13.32
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 13:29 )

    PERFETTO aLERT MI FIDO DI TE DATO CHE NON SEGUO LA NBA, sul fatto del gruppo anche qui spero che tu abbia ragione perchè i problemi sono stati proprio a livello di adesione al gruppo per quanto riguarda il Beli...

    Abbi fede. Le spaccature di due anni fa erano dovute proprio alla differenza di esperienza ad alto livello tra i tre e il resto del gruppo. Oggi la situazione e' diversa.

  • leomin 18/07/2013, 13.32
    Citazione ( OttoLamphred 18/07/2013 @ 12:58 )

    Scusa ma parlare dei giocatori e della squadra basandosi su quanto visto all'ultimo europeo non ha senso. Allora Gallinari sarebbe un povero fesso che non riesce a segnare neanche per sbaglio se in entrata subisce un contatto e da fuori non la mette ...

    io infatti penso che si debba partire dall abuona squadra dello scorso anno, che ha perso il suo faro GALLINARI, ma che ha altri giocatori che sono cresciuti e di molto, per ultimo ovolevao sottolienare che PIANEGGIANI non ha lanciato un giovane, ha avuto problemi con DATOME, ARADORI, VITALI, D'ERCOLE, insomma se era per lui DATOME restava in A2...

  • alert 18/07/2013, 13.31
    Citazione ( Martxel13 18/07/2013 @ 12:40 )

    Tu non hai visto l'ultimo Europeo, vero?

    Li ho visti gli europei ed ho in mente cosa accadde. Come gia' ti ha risposto Otto Lamphred parliamo di due anni fa quando la situazione era totalmente diversa. Molti di loro, a partire da Datome, Hackett......non erano in grado di giocare a certi livelli e Belinelli come gli altri due "americani" si sobbarcarono sulle spalle il peso delle responsabilita' svalvolando. Bargnani stecco' la Germania, Gallinari e Belinelli quasi tutti gli europei, mentre gli altri erano semplicemente immaturi. Ora con due anni alle spalle abbiamo un gruppo molto p[iu' consapevole dei propri mezzi e se non fosse per l'infortunio di Gallinari saremmo da potenziale semifinali. Tornando a Belinelli averlo e' fondamentale perche' potra' ricoprire il doppio ruolo.

  • leomin 18/07/2013, 13.29
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 12:23 )

    Quel Belinelli non era il cestista ammirato negli ultimi due anni. Era sovrappeso, svogliatro, con la testa altrove in cerca di identita'. Ora ha raggiunto una consapevolezza tale per poter guardare al futuro con delle certezze. Giochera' nei San Ant ...

    PERFETTO aLERT MI FIDO DI TE DATO CHE NON SEGUO LA NBA, sul fatto del gruppo anche qui spero che tu abbia ragione perchè i problemi sono stati proprio a livello di adesione al gruppo per quanto riguarda il Beli...

  • sircharles2 18/07/2013, 13.20

    Comportamenti passati non si cancellano, ora speriamo che cambi registro per il bene della nostra nazionale.

  • rooster 18/07/2013, 13.20

    Oh bene, bella notizia

  • OttoLamphred 18/07/2013, 12.58
    Citazione ( Martxel13 18/07/2013 @ 12:40 )

    Tu non hai visto l'ultimo Europeo, vero?

    Scusa ma parlare dei giocatori e della squadra basandosi su quanto visto all'ultimo europeo non ha senso. Allora Gallinari sarebbe un povero fesso che non riesce a segnare neanche per sbaglio se in entrata subisce un contatto e da fuori non la mette nemmeno in una vasca da bagno, Hackett uno che si palleggia sui piedi, Datome uno che al massimo può stare in campo 2 minuti e la squadra formata da una banda di figuranti senza coesione, senza gioco e in cui ognuno pensa ai cazzi propri. Sono passati due anni e nel mezzo giocatori e squadra hanno aggiunto esperienza e maturazione. Questo non vuol dire che faranno per forza bene, ma dire che tale farà male perchè due anni fa ha fatto male non ha il minimo senso.

  • cohexu 18/07/2013, 12.57
    Citazione ( Martxel13 18/07/2013 @ 11:59 )

    Va bene, ecco peró Beli, speriamo non faccia il play, dato la probabile defezione di Hackett, qua c'é il pericolo che si rimetta la palla in mano a lui e, seriamente a questo punto preferisco uno che faccia girare la palla tranquillamente che sia V ...

    Gigi ha detto che hackett ci sarà.. speriamo bene.. i due si conoscono parecchio fuori dal campo quindi dovrebbe essere comprovata la cosa..

  • meoste 18/07/2013, 12.44

    Secondo me il problema di beli playmaker non si pone, è un ruolo dove quest'anno abbiamo molta scelta, secondo me il Beli sarà guardia insieme ad Aradori

  • Martxel13 18/07/2013, 12.40
    Citazione ( alert 18/07/2013 @ 12:26 )

    Perche' divrebbe essere un problema, il Beli da play? Anzi avendo le capacita' per farlo, specie nel servire i compagni dal p&r diventa una risorsa. Poi dimmi se ti pare possibile che faccia di testa sua con Pianigiani sulle piste. neanche stessimo p ...

    Tu non hai visto l'ultimo Europeo, vero?

  • alert 18/07/2013, 12.26
    Citazione ( Martxel13 18/07/2013 @ 11:59 )

    Va bene, ecco peró Beli, speriamo non faccia il play, dato la probabile defezione di Hackett, qua c'é il pericolo che si rimetta la palla in mano a lui e, seriamente a questo punto preferisco uno che faccia girare la palla tranquillamente che sia V ...

    Perche' divrebbe essere un problema, il Beli da play? Anzi avendo le capacita' per farlo, specie nel servire i compagni dal p&r diventa una risorsa. Poi dimmi se ti pare possibile che faccia di testa sua con Pianigiani sulle piste. neanche stessimo parlando di un fesso. E a dirla tutta non e' che Hackett sia un vero play.

  • alert 18/07/2013, 12.23
    Citazione ( leomin 18/07/2013 @ 10:58 )

    Comunque per il bene della nazionale sono pronto a tifare anche Belinelli...

    Quel Belinelli non era il cestista ammirato negli ultimi due anni. Era sovrappeso, svogliatro, con la testa altrove in cerca di identita'. Ora ha raggiunto una consapevolezza tale per poter guardare al futuro con delle certezze. Giochera' nei San Antonio Spurs con un ruolo importante. Di certo non sara' li ad agitare gli ascuigamani. Per cui in nazionale sara' incisivo come lo fu da giovane e ci dara' una mano specie in regia. Ottima notizia, aspettando Hackett. Ho la presunzione di dire che si unira' al gruppo.

  • meoste 18/07/2013, 12.21

    ma con il Beli il quintetto "titolare" sarebbe: Diener/Hackett, Beli, Datome, Bargnani, Gigli/Cusin ?? A me non sembra male, possiamo fare un bell'europeo

  • Martxel13 18/07/2013, 11.59

    Va bene, ecco peró Beli, speriamo non faccia il play, dato la probabile defezione di Hackett, qua c'é il pericolo che si rimetta la palla in mano a lui e, seriamente a questo punto preferisco uno che faccia girare la palla tranquillamente che sia Vitali o Cincia...che faccia la guardia, il Beli, please...

  • Magic267 18/07/2013, 11.54
    Citazione ( ciaoswiss 18/07/2013 @ 10:54 )

    Con tutte le defezione delle altre nazionali potrete rischiare di fare un buon risultato all' Europeo

    Grecia e Turchia sono praticamente al completo e il problema è passare il primo turno visto che siamo in un gruppo di ferro

  • paul20 18/07/2013, 11.48

    Ciao ragazzi, lo scrivo anche qui! Ho visto che sul sito eventim.si i biglietti per Italia-Finlandia e Italia-Grecia degli Europei, rispettivamente sabato 7 e domenica 8 settembre, risultano completamente esauriti. Che dite?saranno già finiti?e quelli in vendita presso le stazioni Petrol? eventualmente mi sembra che su viagogo sarà possibile trovare i biglietti messi in vendita da chi li ha acquistati ma poi li rivende, ma per il momento non c'è niente. In sintesi, avrei bisogno di quattro biglietti, 2 per partita, nel caso qualcuno li volesse vendere possiamo contattarci. ciao e grazie.

Pagina di 2