Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 10/07/2013, 15.25

Spagna, i convocati: mancano sia Ibaka che Mirotic

Ibaka fuori per problemi fisici, Mirotic si riposerà e non sarà neanche con il Montenegro

Nazionali

Orenga, allenatore della Spagna, ha convocato 15 giocatori per la nazionale.

Mancano sia Serge Ibaka che Nikola Mirotic, i due naturalizzati spagnoli.

 

Ecco la lista:

Ricky Rubio
Jose Manuel Calderon
Sergio Rodriguez
Sergio Llull
Rudy Fernandez
Fernando San Emeterio
Alex Mumnbrù
Victor Claver
Pablo Aguilar
German Gabriel
Marc Gasol
Xavi Rey
Alberto Corbacho
Nacho Martin.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • andreago 14/07/2013, 18.25
    Citazione ( sircharles2 11/07/2013 @ 13:10 )

    Il sito lo guardo spesso ma non sono registrato.

    Nessuna registrazione è richiesta.:)

  • leomin 11/07/2013, 16.33
    Citazione ( Yebbas 11/07/2013 @ 14:43 )

    Ma poi Leomin continui a dire che segna in partite non decisive quando ti ho appena fatto notare che la gara con la Lettonia in cui il mago si è sparato un 36 , era dentro / fuori dall europeo . Poi , se non ci credi , vai a vedere il tabellono di q ...

    Yebbas che ti devo dire io la penso come Sergio Tavcar...

  • leomin 11/07/2013, 16.29
    Citazione ( sircharles2 11/07/2013 @ 13:10 )

    Tu di dove sei?

    Bergamo...

  • Yebbas 11/07/2013, 14.43 Mobile

    Ma poi Leomin continui a dire che segna in partite non decisive quando ti ho appena fatto notare che la gara con la Lettonia in cui il mago si è sparato un 36 , era dentro / fuori dall europeo . Poi , se non ci credi , vai a vedere il tabellono di quella partita , guarda gli score degli altri ... Tutti impauriti, tutti pessimo rendimento . Insomma adesso va bene tutto , ma far passare uno che si spara una prestazione del genere in una gara dentro fuori non può essere definito un senza palle . Comunque ti ringrazio perché grazie a questo scambio mi è venuto in mente di scrivere un pezzo sul mio giornale in cui "riabilito" la figura di bargnani

  • sircharles2 11/07/2013, 13.10

    Il sito lo guardo spesso ma non sono registrato.

  • sircharles2 11/07/2013, 13.10
    Citazione ( leomin 11/07/2013 @ 13:05 )

    Alla prossima e vieni sul sito di Sergio.. ci sono diversi friulani giuliani sloveni......

    Tu di dove sei?

  • leomin 11/07/2013, 13.05
    Citazione ( sircharles2 11/07/2013 @ 13:04 )

    Purtroppo ero in vacanza in quel periodo, comunque tipico del triestino andare in osmiza ahahah non avevo dubbi :-)

    Alla prossima e vieni sul sito di Sergio.. ci sono diversi friulani giuliani sloveni......

  • sircharles2 11/07/2013, 13.04
    Citazione ( leomin 11/07/2013 @ 12:53 )

    Ma sei di Trieste Sir ma allora dovevi venire sabato scorso 29 giugno alla sconvenscion di tavcar eravamo a 3 km. da sistiana in un 'orniza, (vedi sito sergio tavcar ci sono anche le foto...!!)

    Purtroppo ero in vacanza in quel periodo, comunque tipico del triestino andare in osmiza ahahah non avevo dubbi :-)

  • leomin 11/07/2013, 12.53
    Citazione ( sircharles2 10/07/2013 @ 22:33 )

    Capodistria (Koper), in pratica a mezz'ora da casa mia, io ho preso per Grecia, Russia e Turchia per un totale di 45 euro. Io aggiungerei anche la Lituania che al solito sarà competitiva, poi anche Russia e Turchia non le sottovaluterei.

    Ma sei di Trieste Sir ma allora dovevi venire sabato scorso 29 giugno alla sconvenscion di tavcar eravamo a 3 km. da sistiana in un 'orniza, (vedi sito sergio tavcar ci sono anche le foto...!!)

  • leomin 11/07/2013, 12.51
    Citazione ( OttoLamphred 11/07/2013 @ 12:11 )

    Su Bargnani la pensiamo diversamente e non è la prima volta che ne parliamo: gli ultimi 2 anni è stato più in infermeria che in campo, ma come ti faceva notare Yebbas agli ultimi Europei non solo ha segnato tanto e contro avversari di ottimo livel ...

    Spero vivamente di sbagliarmi io....

  • OttoLamphred 11/07/2013, 12.11
    Citazione ( leomin 11/07/2013 @ 11:59 )

    Otto da te questa non me l'aspettavo....speriamo che tu abbia ragione perchè negli ultimi 2 anni non ha spaccato nenache qualche quartiere di Toronto...

    Su Bargnani la pensiamo diversamente e non è la prima volta che ne parliamo: gli ultimi 2 anni è stato più in infermeria che in campo, ma come ti faceva notare Yebbas agli ultimi Europei non solo ha segnato tanto e contro avversari di ottimo livello (Krstic, tanto per dirne uno) ma ha preso anche 8 rimbalzi di media. Se sta bene fisicamente, con tanti lunghi che hanno dato forfait, può veramente fare la differenza.

  • leomin 11/07/2013, 11.59
    Citazione ( OttoLamphred 11/07/2013 @ 11:53 )

    L'unico dubbio è se sta bene fisicamente o meno, altrimenti viste anche le tante assenze nelle altre squadre e se il Mago è incaxxato al punto giusto potrebbe spaccare il mondo

    Otto da te questa non me l'aspettavo....speriamo che tu abbia ragione perchè negli ultimi 2 anni non ha spaccato nenache qualche quartiere di Toronto...

  • OttoLamphred 11/07/2013, 11.53
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 21:08 )

    ma ci rendiamo conto che un giocatore del genere , da 22,8 punti all'europeo , è stato regalato a New York per Novak e Camby ? .... ma ce rendiamo conto ???? . Guardate che i giornali li legge anche Andrea, lo sa anche lui quanto sono sfigati tutti ...

    L'unico dubbio è se sta bene fisicamente o meno, altrimenti viste anche le tante assenze nelle altre squadre e se il Mago è incaxxato al punto giusto potrebbe spaccare il mondo

  • OttoLamphred 11/07/2013, 11.46
    Citazione ( artiglio 10/07/2013 @ 18:43 )

    IMHO la squadra da battere è la Grecia

    Anche secondo me, anche più della Francia. Se si giocasse solo in 5 invece questi sarebbero comunque i favoriti.

  • leomin 11/07/2013, 09.17
    Citazione ( Yebbas 11/07/2013 @ 00:58 )

    ma hai letto quello che ho scritto ? ... ma cosa vai dicendo ? ma la partita con la Lettonia del 2011 dove tutti se la facevano sotto e lui ha segnato 36 ?

    Holetto quello che hai scritto ma tu hai letto quello che ho scritto io, giusto per completare ti metto un post del mioamico SERRGIO TAVCAR che spèiega bene ilmio pensiero su Bargnani e Belinelli: Forse. Perché c'è un problema che si chiama Belinelli e Bargnani. Che se dovessero venire sono convinto che al 99% farebbero saltare tutti gli equilibri sciorinati quest'anno facendo ripiombare la squadra nel marasma dello scorso anno. Mia opinione è che Belinelli dovrebbe essere lasciato qualche anno luce lontano dal gruppo così forte e coeso di quest'anno (bastava vedere le reazioni della panchina e la gioia sincera alla fine delle partite) e qui si vedrà la nobilitade di Pianigiani se avrà il coraggio di dire: "crocifiggetemi, ma a me ed a questa squadra Belinelli non serve proprio" scatenando le consuete polemiche all'italiana dove parlano tutti meno quelli che sarebbero intitolati a farlo. Il discorso su Bargnani è invece diverso: tutto dipende da lui. La squadra ha bisogno angosciante di centimetri e peso sotto canestro (parlavate di Montenegro: con tutto il rispetto per Cusin, come lo vedete contro Peković?), per cui uno come Bargnani che non ha nessuna vis pugnandi, che in definitiva è leggero come un fuscello anche per questa sua innata mollaggine, ma ha tanti centimetri e soprattutto una mano fatata per la sua statura, sarebbe utilissimo se si limitasse a fare le cose necessarie. Che sono purtroppo quelle che non sa fare, e cioè giocare spalle a canestro, andare su tutti i rimbalzi e soprattutto lottare a suon di gomiti. Il pallone è uno e, se tira da fuori lui, allora non tirano Datome, Aradori e lo stesso Gallinari, per cui logica elementare vorrebbe che tirassero loro e che Bargnani andasse sotto canestro a sporcarsi la maglietta. Lo saprà e soprattutto lo vorrà fare? This is the question. A dire il vero nelle qualificazioni di due anni fa si sforzò in modo molto lodevole di adattarsi alle necessità della squadra, per cui speriamo bene. Concludo che a me non frega un tubo che uno segni 36 punti contro la lettonia lo vorrei decisivo nelle partite decisive, visto che è stato la prima scelta assoluta..(sic=

  • Fenixwing 11/07/2013, 01.32
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 21:05 )

    mi dispiace ma io il discorso "in nazionale Bargnani non ha mai fatto molto" non lo reggo . Ti giuro NON LO REGGO PIU'. ...........E' stato NETTAMENTE il più continuo nel ultimo europeo , toppando solo contro la Germania (contro Kaman e Nowitzki per ...

    Ci vuole il quote multiplo, su Bargnani, sulla nazionale...su tutto! Anche a me questa nazionale piace parecchio, son un poco perplessa dalla difesa dell'ipotetico quintetto titolare, specialmente con Diener PG, ma se usano le palle che hanno avuto nell'ultima uscita sistemano anche quella pecca. Però..però dipende tutto da come si forma la Squadra.

  • andreago 11/07/2013, 01.29

    Corbacho, Martin e Rabaseda (che non è citato nel pezzo) sono "invitados", i 12 già si sanno e sono gli altri.

  • Yebbas 11/07/2013, 00.58
    Citazione ( leomin 10/07/2013 @ 23:45 )

    vediamo agli europei, per adesso in nazionale nada de nada risultati zero, vediamo se riesce a far qualcosa in Sloveniam ma rimbalzi zero al quoto, ha solo un discreti tiro ed è in calo fisico, vediamo se si riprenderà, per adesso un'incognita, sop ...

    ma hai letto quello che ho scritto ? ... ma cosa vai dicendo ? ma la partita con la Lettonia del 2011 dove tutti se la facevano sotto e lui ha segnato 36 ?

  • ozzy78 11/07/2013, 00.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 10/07/2013 @ 22:11 )

    Una bella fortuna abitare a Trieste con gli Europei in Slovenia! Mi ricordi dove si svolge il girone dell'Italia per piacere? Comunque, tornando alle squadre, anche secondo me non si scappa da Francia-Spagna-Grecia senza trascurare la Serbia: Teodosi ...

    Micov ha rinunciato qualche giorno fa, credo per problemi fisici.

  • leomin 10/07/2013, 23.45
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 21:05 )

    mi dispiace ma io il discorso "in nazionale Bargnani non ha mai fatto molto" non lo reggo . Ti giuro NON LO REGGO PIU'. ...........E' stato NETTAMENTE il più continuo nel ultimo europeo , toppando solo contro la Germania (contro Kaman e Nowitzki per ...

    vediamo agli europei, per adesso in nazionale nada de nada risultati zero, vediamo se riesce a far qualcosa in Sloveniam ma rimbalzi zero al quoto, ha solo un discreti tiro ed è in calo fisico, vediamo se si riprenderà, per adesso un'incognita, soprattutto dopo gli ultimi 2 anni in NBA, dimenticavo nei playoff lquando ci è arrivato le su esatistiche si dimezzano pessimo segnale, significa che quando la palla scotta il nostro di ridimensiona..

  • chauser 10/07/2013, 22.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 18:55 )

    troppa valutazione di Gallinari ... all'ultimo europeo c'era, e ha risolto tutto lui ? .. la risposta è no . E' chiaro che faceva comodo , ma per me , in my humble opinion , la sua assenza non ci preclude la vittoria . I nostri lunghi non sono di ba ...

    Bargnani rimbalzista offensivo???

  • artiglio 10/07/2013, 22.38 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/07/2013 @ 22:33 )

    Capodistria (Koper), in pratica a mezz'ora da casa mia, io ho preso per Grecia, Russia e Turchia per un totale di 45 euro. Io aggiungerei anche la Lituania che al solito sarà competitiva, poi anche Russia e Turchia non le sottovaluterei.

    sisi, le "big storiche" daranno filo da torcere come sempre... Comunque davvero comodo Eurobasket a 30' di macchina! Io le guarderò sul divano sempre che le facciano vedere (speriamo)

  • sircharles2 10/07/2013, 22.33
    Citazione ( artiglio 10/07/2013 @ 22:11 )

    Una bella fortuna abitare a Trieste con gli Europei in Slovenia! Mi ricordi dove si svolge il girone dell'Italia per piacere? Comunque, tornando alle squadre, anche secondo me non si scappa da Francia-Spagna-Grecia senza trascurare la Serbia: Teodosi ...

    Capodistria (Koper), in pratica a mezz'ora da casa mia, io ho preso per Grecia, Russia e Turchia per un totale di 45 euro. Io aggiungerei anche la Lituania che al solito sarà competitiva, poi anche Russia e Turchia non le sottovaluterei.

  • artiglio 10/07/2013, 22.11
    Citazione ( sircharles2 10/07/2013 @ 19:29 )

    Vediamo se riusciremo a batterla, io nel dubbio il biglietto l'ho preso, sperando non ci rullino. Io credo che la squadra da battere sia la Francia, a ruota Spagna, Grecia e... Serbia.

    Una bella fortuna abitare a Trieste con gli Europei in Slovenia! Mi ricordi dove si svolge il girone dell'Italia per piacere? Comunque, tornando alle squadre, anche secondo me non si scappa da Francia-Spagna-Grecia senza trascurare la Serbia: Teodosic(anche se in parabola discendente)-Micov-Bjelica-Macvan-Krstic non sono male,peccato che siano poco profondi sugli esterni perché nel settore lunghi sono impressionanti e per questo sono uno step sotto quelle tre. Prevedo molte piacevoli sorprese: l'Italia potrebbe essere tra queste, anche la Croazia dei vari Ukic, Bogdanovic, Saric, Planinic, Tomic e Zoric mi piace.

  • ozzy78 10/07/2013, 21.43 Mobile

    Secondo me come reparto esterni con Travis siamo da primi posti, ma sul reparto lunghi non siamo competitivi per niente, un ress sano e gallo in squadra avrebbero fatto comodo. ..

  • postbasso 10/07/2013, 21.11
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 21:05 )

    mi dispiace ma io il discorso "in nazionale Bargnani non ha mai fatto molto" non lo reggo . Ti giuro NON LO REGGO PIU'. ...........E' stato NETTAMENTE il più continuo nel ultimo europeo , toppando solo contro la Germania (contro Kaman e Nowitzki per ...

    straquoto parola per parola

  • Yebbas 10/07/2013, 21.08

    ma ci rendiamo conto che un giocatore del genere , da 22,8 punti all'europeo , è stato regalato a New York per Novak e Camby ? .... ma ce rendiamo conto ???? . Guardate che i giornali li legge anche Andrea, lo sa anche lui quanto sono sfigati tutti gli "esperti" americani che hanno additato come uno scambio ottimo per Toronto ... vedrete, a questo europeo rivolta tutti come un calzino

  • Yebbas 10/07/2013, 21.05
    Citazione ( leomin 10/07/2013 @ 20:08 )

    per me invece Gallinari era il centro del gioco di quest anazionale e zarà durissima sostituirlo, Bargnani per me è solo un buon giocatore troppo pompato dalla stampa e che negli ultimi 2 anni ha profondamente deluso, ma in nazionale non ha mai fat ...

    mi dispiace ma io il discorso "in nazionale Bargnani non ha mai fatto molto" non lo reggo . Ti giuro NON LO REGGO PIU'. ...........E' stato NETTAMENTE il più continuo nel ultimo europeo , toppando solo contro la Germania (contro Kaman e Nowitzki peraltro).. allora adesso vi faccio una bella rassegna sul Bargnanuccio , detto altrimenti il mago: dunque , nelle qualificazioni all 'europeo del 2010 è stato il miglior marcatore assoluto (di tutte le squadre eh) , con 24 di media, sparandosi anche un 30 punti e 12 rimbalzi contro Pekovic e il montenegro. All'europeo vero e proprio invece, pur se avendo giocato le sole 5 partite del primo girone, è stato il MIGLIOR MARCATORE , con 22,8 di media , davanti a Parker con 22,2 . Ha toppato una partita , è vero, contro la Germania, ma nelle altre contro Lettonia (36, la partita per noi dentro fuori, in cui tutti se la facevano nelle mutande) , Francia (22), Israele (26) e Serbia (22) ha sempre stradominato . ha chiuso con il 50 da 2 , il 38 da 3, l'83 dalla lunetta, 8 rimbalzi , in 34 minuti . Tu dimmi quanti giocatori europei recentemente hanno fatto meglio . voglio trovare qualcuno ancora che mi dice che Bargnani negli ultimi due anni non ha dato molto alla nazionale

  • leomin 10/07/2013, 20.08
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 18:55 )

    troppa valutazione di Gallinari ... all'ultimo europeo c'era, e ha risolto tutto lui ? .. la risposta è no . E' chiaro che faceva comodo , ma per me , in my humble opinion , la sua assenza non ci preclude la vittoria . I nostri lunghi non sono di ba ...

    per me invece Gallinari era il centro del gioco di quest anazionale e zarà durissima sostituirlo, Bargnani per me è solo un buon giocatore troppo pompato dalla stampa e che negli ultimi 2 anni ha profondamente deluso, ma in nazionale non ha mai fatto molto.. il resto della squadra è buono mai lunghi mi dispiace ma sono solo discreti, Gigli o Cusin...

  • leomin 10/07/2013, 20.05
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 18:45 )

    di talento ne abbiamo più noi , loro hanno più stazza sotto , ma noi abbiamo dei giocatori di talento eccelso in tutti i ruoli .. chi può dire una cosa simile ? solo la spagna se avesse tutti i titolari . La Francia per me per noi è la più ostic ...

    Concordo a parte i centri....

  • shakur 10/07/2013, 19.31

    ma fumate ? l'italia in semifinale ? vittoria ? ahahaahah col porco in panca ? ma per favore . . . .

  • sircharles2 10/07/2013, 19.29
    Citazione ( artiglio 10/07/2013 @ 18:43 )

    IMHO la squadra da battere è la Grecia

    Vediamo se riusciremo a batterla, io nel dubbio il biglietto l'ho preso, sperando non ci rullino. Io credo che la squadra da battere sia la Francia, a ruota Spagna, Grecia e... Serbia.

  • Yebbas 10/07/2013, 18.55
    Citazione ( Pito 10/07/2013 @ 18:48 )

    Per me eravamo da vittoria con il gallo....così siamo da semifinale massimo.....pregi migliori: talento e duttilità......difetti:panchina non eccelsa e lunghi di basso livello......

    troppa valutazione di Gallinari ... all'ultimo europeo c'era, e ha risolto tutto lui ? .. la risposta è no . E' chiaro che faceva comodo , ma per me , in my humble opinion , la sua assenza non ci preclude la vittoria . I nostri lunghi non sono di basso livello , semplicemente sono un po' particolari e non troppo fisici magari , ma abbiamo il giocatore europeo con più talento al campionato insieme a Parker (bargnani) , super scorer in molti modi (scarichi, post up , rimbalzi offensivi) , poi abbiamo un buon lungo come gigli , cusin-bargnani sono due discreti shot blocker, poi abbiamo o polonara o melli a seconda di cosa avremo scelto a darci ulteriori soluzioni . Altre nazioni hanno meglio (montenegro, grecia) ma i nostri non fanno schifo . Abbiamo almeno un super giocatore , per di più con la bava alla bocca, anche nel settore lunghi . Negli esterni siamo completissimi . Per me gran squadra la nostra . Come panchina di scarso livello ? .. quintetto Cincia-Beli- Datome-Bargn-Gigli , dalla panca vengono fuori Hackett (una bomba da sesto uomo) aradori , gentile, Cusin/Melli/mancio/polonara... se poi c'è anche Travis, quante soluzioni abbiamo ?

  • Pito 10/07/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/07/2013 @ 18:39 )

    Secondo me noi siamo fortissimi . Il talento è super, bisogna incanalarlo nella maniera giusta . Per me l'uomo chiave è ....Gigli . E' l'unico che può giocare da 5 e marcare i 5 avversari in maniera onesta . Se ci riesce siamo da vittoria . Con o ...

    Per me eravamo da vittoria con il gallo....così siamo da semifinale massimo.....pregi migliori: talento e duttilità......difetti:panchina non eccelsa e lunghi di basso livello......

  • Yebbas 10/07/2013, 18.45
    Citazione ( artiglio 10/07/2013 @ 18:43 )

    IMHO la squadra da battere è la Grecia

    di talento ne abbiamo più noi , loro hanno più stazza sotto , ma noi abbiamo dei giocatori di talento eccelso in tutti i ruoli .. chi può dire una cosa simile ? solo la spagna se avesse tutti i titolari . La Francia per me per noi è la più ostica , perchè sono troppo atletici/fisici

  • artiglio 10/07/2013, 18.43 Mobile

    IMHO la squadra da battere è la Grecia

  • Yebbas 10/07/2013, 18.39
    Citazione ( HisAirness 10/07/2013 @ 18:33 )

    L'italia anche senza il gallo non mi sembra così indietro rispetto a questa versione spuntata della Spagna

    Secondo me noi siamo fortissimi . Il talento è super, bisogna incanalarlo nella maniera giusta . Per me l'uomo chiave è ....Gigli . E' l'unico che può giocare da 5 e marcare i 5 avversari in maniera onesta . Se ci riesce siamo da vittoria . Con o senza Gallinari . Hackett che penetra, Cinciarini che mette ordine , Datome sugli scarichi , Bargnani che deve far vedere perchè due anni fa era uno da 30 a partita in nba . Belinelli che è un camion ultra preciso al tiro, abituato a marcare Wade . Insomma per me quest'anno ci siamo . Siamo tra i più talentuosi ...

  • HisAirness 10/07/2013, 18.33

    L'italia anche senza il gallo non mi sembra così indietro rispetto a questa versione spuntata della Spagna

  • Maz199 10/07/2013, 18.28
    Citazione ( Ciccio 10/07/2013 @ 17:46 )

    stavolta non vincono. O Francia o Grecia.

    Io sono di parte .. ma dico Grecia !

  • leomin 10/07/2013, 18.20

    mA PERCHè REYES NON VA?

  • leomin 10/07/2013, 18.18
    Citazione ( Facu 10/07/2013 @ 17:23 )

    In teoria, non avendo mai giocato con la prima squadra Spagnola, dovrebbe poter passare al Montenegro se e quando vuole senza alcun problema...

    Mi sembra giusto in fondo è MONTENEGRINO...

  • Ciccio 10/07/2013, 17.46

    stavolta non vincono. O Francia o Grecia.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2013, 17.25 Mobile

    Restano comunque i favoriti per il titolo europeo..

  • Facu Account Verificato 10/07/2013, 17.23
    Citazione ( leomin 10/07/2013 @ 16:49 )

    MA PUO' FARLO SUBITO O DEVE ASPETTARE QUALCHE ANNO?

    In teoria, non avendo mai giocato con la prima squadra Spagnola, dovrebbe poter passare al Montenegro se e quando vuole senza alcun problema...

  • leomin 10/07/2013, 16.49
    Citazione ( Martxel13 10/07/2013 @ 15:40 )

    Esattamente

    MA PUO' FARLO SUBITO O DEVE ASPETTARE QUALCHE ANNO?

  • erioferri 10/07/2013, 16.22

    Reyes?Abrines?Rabaseda?

  • Hartigan 10/07/2013, 16.04

    ma Pau Gasol?? Mancherà anche lui??

  • Martxel13 10/07/2013, 15.57

    Ah, Mirotic si riposerá....ok...

  • rooster 10/07/2013, 15.49

    Anche senza Navarro gli esterni fan paura, sotto sono sicuramente più vulnerabili degli ultimi anni visto le assenze, restano comunque i grandi favoriti

  • Martxel13 10/07/2013, 15.40
    Citazione ( leomin 10/07/2013 @ 15:34 )

    Mirotic si lamentava di non essere stato convocato lo scorso anno a Londra e adesso rifiuta l a convocazione, come mai? TORNA A GIOCARE CON IL MONTENEGRO?

    Esattamente

Pagina di 2