Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 28/08/2017, 10.37

La Slovenia ufficializza il roster per Eurobasket 2017

I 12 della Slovenia. Tra loro il trio Dragic, Donci e Randolph

Nazionali
Questo il roster della Slovenia per Eurobasket.
L’ultimo taglio è stato Miha Lapornik.

Goran Dragic
Aleksej Nikolic
Matic Rebec
Luka Doncic
Jaka Blazic
Klemen Prepelic
Edo Muric
Vlatko Canca
Anthony Randolph
Sasa Zagorac
Gasper Vidmar
Ziga Dimec.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 14/09/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( TheCoachG 14/09/2017 @ 22:21 )

    Niente Bubu, per una volta ti dimostri umano anche tu ;)

    Vero, ho sbagliato di grosso... Impressione sbagliata, capita

  • TheCoachG 14/09/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:08 )

    Mi paiono di un altro mondo rispetto a Serbia, Spagna e Francia e per me anche Lettonia e Lituania

    Niente Bubu, per una volta ti dimostri umano anche tu ;)

  • bubu170 30/08/2017, 08.12
    Citazione ( rick62 29/08/2017 @ 18:41 )

    Ma per l'Italia è semplice. Mi piacciono molto i giocatori che sanno leggere il gioco e molto forti tecnicamente (per questo Strelnieks mi piace tanto ed ha sicuramente come dici un Quoziente cestistico elevatissimo). Per lo stesso motivo non sono u ...

    Ma sostanzialmente concordo con quasi tutto quello che hai detto, tranne per la parentesi su Belinelli, che sicuramente farà qualche tiro forzato, ma è anche il suo "dovere" in una nazionale del genere, ma non è mai un simil Gentile che deve finalizzare tutto quello che tocca anche a costo di fare cento palleggi in un'azione. Blazic e Prepelic sono giocatori di livello europeo ma di che livello? Lo sono come può essere un Aradori, poi la differenza è nello stile di gioco e personalmente anche a me piace più un Blazic di un Aradori, però questo non lo rende più forte. Io non voglio dire che siamo più forti della Slovenia, ma che non vedo tutta questa differenza. Vedremo cosa succederà a breve... noi storicamente partiamo piano, per cui non sono molto fiducioso, ma tra l'altro ci sono molte probabilità di vedere proprio Italia - Slovenia agli ottavi e, nel caso, sono abbastanza certo che sarà una partita punto a punto

  • MangiafuocoMcRae 29/08/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( rick62 29/08/2017 @ 18:41 )

    Ma per l'Italia è semplice. Mi piacciono molto i giocatori che sanno leggere il gioco e molto forti tecnicamente (per questo Strelnieks mi piace tanto ed ha sicuramente come dici un Quoziente cestistico elevatissimo). Per lo stesso motivo non sono u ...

    Condivido gran parte,però non mi sembra che aradori, belinelli e gentile sono giocatori con lo stesso qi e caratteristiche,anzi..
    Gli ultimi 2 sono un mondo avanti rispetto ad aradori,che è prettamente un giocatore che fa canestro,in tanti modi,e stop.

  • rick62 29/08/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 29/08/2017 @ 08:19 )

    Sicuramente sono opinioni ed è anche un piacere discutere se qualcuno come te motivi le sue preferenze, d'altronde se il basket fosse una cosa certa sarebbe matematica e non sport ;) Tipo la Lettonia a me pare forte davvero, anche qui sulla panchina ...

    Ma per l'Italia è semplice. Mi piacciono molto i giocatori che sanno leggere il gioco e molto forti tecnicamente (per questo Strelnieks mi piace tanto ed ha sicuramente come dici un Quoziente cestistico elevatissimo). Per lo stesso motivo non sono un fan di Aradori per esempio, che ha tanto talento ma come tanti giocatori italiani non è (a mio avviso) un buon lettore del gioco e fa dell'uno contro uno e dell'azione individuale il suo punto forte. Sono anche dell'idea che sia lo stesso problema di Gentile per esempio, che sarebbe un gran giocatore se solo avesse il 10% del quoziente cestistico di Strelnieks. Abbiamo tanti giocatori di talento e che sono in grado anche di trovare buone combinazioni che a volte portano ad una buona circolazione di palla. Ma nascono sempre dall'azione individuale (mi riferisco alle passate competizioni della nazionale negli ultimi anni), che negli ultimi minuti delle partite importanti (vedi eliminazione con croazia e lituania) non ti fanno vincere per scelte sbagliate e forzature. Aradori è quel giocatore, ma anche belinelli (solo quando gioca in nazionale) lo è, così come lo è Gentile etc. Di questo ne soffrono quei giocatori che sono più di sistema (melli, datome, pascolo che però in qualche modo è più "attaccante" degli altri due a mio vedere). Poi sul numero dei giocatori non son sicuro sia proprio a nostro vantaggio. Abass deve dimostrare di essere un giocatore di livello europero o da europei (blazic, muric o prepelic l'hanno già fatto), burns va bene per un pò di legna e poco altro, Biligha mi piace moltissimo e secondo me farà bene, Cinciarini per svariati motivi lo considero un giocaotre di A2, etc. Se vogliamo dirla tutta non sono neanche un gran fan di Dragic per esempio, che considero più una guardia che un play.. la differenza è che loro hanno un giocatore, oltre a dei lunghi in complesso leggermente più forti, che noi non abbiamo, ovvero doncic che è il loro vero play e potrebbe trasformare delle individualità interessanti come randolph, dragi blazic muric vidmar in qualcosa di molto più pericoloso. Poi onestamente pace, spero mi contraddicano in tutto, e sicuramente non avevo intenzione di esaltare la slovenia oltre modo ma solo sottolineare che zitti zitti secondo hanno buone chance di fare qualche colpaccio.

  • bubu170 29/08/2017, 08.19
    Citazione ( rick62 29/08/2017 @ 01:00 )

    Non ho detto che siamo una squadraccia. Ma non siamo al livello della Slovenia secondo me. Poi per carità spero mi stupiscano e facciano meglio possibile. D'altro canto sono dell'opinione che alcune squadre siano sopravvalutate, a partire dalla Lett ...

    Sicuramente sono opinioni ed è anche un piacere discutere se qualcuno come te motivi le sue preferenze, d'altronde se il basket fosse una cosa certa sarebbe matematica e non sport ;) Tipo la Lettonia a me pare forte davvero, anche qui sulla panchina per me siamo meglio noi, però Strelnieks non è un play puro, ma al contrario di altri play non puri (come Hackett) ha un elevato QI che gli consente di essere efficace anche in quel ruolo (comunque già ricoperto in Ucraina e al Ventspils) e Bertans guardia ho avuto il piacere di vederlo molto spesso a Bilbao (comunque squadra da playoff ACB ed Eurocup) giocare a livelli molto alti, per cui per me il loro quintetto è inferiore solo a quello spagnolo, però a differenza delle altre "top" la panchina è di un livello nettamente inferiore. Tornando alla Slovenia, Prepelic e Blazic piacciono molto anche a me, ma hanno un roster formato da 6 play/guardia e 6 ala/centro, cioè totalmente sbilanciato ed essendoci subito la fase ad eliminazione dopo il girone, se in una partita secca contro un'altra squadra di livello medio-buono hanno problemi di falli con Randolph o Vidmar (molto soggetto peraltro quest'ultimo a problemi di falli) cosa fanno? Per questo non mi paiono così forti, o meglio non del livello di certe altre

  • rick62 29/08/2017, 01.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 14:52 )

    Io in questa preparazione non ricordo di aver visto Belinelli abusare del palleggio, anzi. Pascolo è un giocatore letteralmente fortissimo a mio parere e non sei primo quintetto di EC per un caso, mentre Aradori avrà un atteggiamento che lascia a d ...

    Non ho detto che siamo una squadraccia. Ma non siamo al livello della Slovenia secondo me. Poi per carità spero mi stupiscano e facciano meglio possibile. D'altro canto sono dell'opinione che alcune squadre siano sopravvalutate, a partire dalla Lettonia. Hanno si Porzingis, ma a play son messi peggio di noi (strelnieks non lo è, infatti al Bamberg hanno zisis). Il bertans guardia non lo considero così pericoloso. Hanno dei lunghi forti ma non so chi li metterà in ritmo etc. A janicenoks e blums preferisco si aradori e abass, ma non a prepelic e muric o blazic per esempio. Ma son gusti

  • bubu170 28/08/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 28/08/2017 @ 17:12 )

    Con un buon bracket, li vedo ai quarti, difficilmente più su salvo suicidi delle favorite.

    Si alla fine dipende tutto dagli incroci, che è a memoria non ricordo, ma se non sbaglio sono nel girone con Francia e Grecia... Per me sono meglio della Grecia, ma non mi pare un'ipotesi irreale se dovessero perdere con la Grecia e da terzi poi voglio vederli anche passare gli ottavi...

  • ominostrakko 28/08/2017, 17.12
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:08 )

    Mi paiono di un altro mondo rispetto a Serbia, Spagna e Francia e per me anche Lettonia e Lituania

    Con un buon bracket, li vedo ai quarti, difficilmente più su salvo suicidi delle favorite.

  • barbetta91 28/08/2017, 15.09

    Ciao a tutti, ne approfitto per chiedervi un parere: secondo voi come roster chi è meglio fra noi, Slovenia e Croazia? Stavo studiando un pò, non mi sembrano così dissimili

  • bubu170 28/08/2017, 14.52
    Citazione ( rick62 28/08/2017 @ 14:41 )

    Si vede abbiamo opinioni parecchio diverse su aradori e pascolo che io non considero giocatori di livello europeo (forse Pascolo mi potrebbe smentire però). I quintetti sarebbero paragonabili, il problema è che ho paura vedremo il solito belinelli ...

    Io in questa preparazione non ricordo di aver visto Belinelli abusare del palleggio, anzi. Pascolo è un giocatore letteralmente fortissimo a mio parere e non sei primo quintetto di EC per un caso, mentre Aradori avrà un atteggiamento che lascia a desiderare, ma il talento è lì da vedere, senza contare che, specie Pascolo, è commisurato al nulla più totale che ha nel suo ruolo la Slovenia. Hackett lascia a desiderare come playmaking, ma è un difensore invidiabile e non a caso un play titolare in EL. Non dico che siamo più forti, perchè non lo siamo, ma mi sfugge la differenza tra il loro essere da medaglia e il nostro essere una squadraccia

  • rick62 28/08/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 14:16 )

    Noi non abbiamo la punta di talento di Dragic, ma per il resto cosa cambia? Abbiamo in quintetto 3 (e mezzo) giocatori di EL più un NBA, loro hanno un NBA, due giocatori di EL e poi? Blazic io lo adoro, ma da noi verrebbe usato come Abass e lì è u ...

    Si vede abbiamo opinioni parecchio diverse su aradori e pascolo che io non considero giocatori di livello europeo (forse Pascolo mi potrebbe smentire però). I quintetti sarebbero paragonabili, il problema è che ho paura vedremo il solito belinelli che si palleggia i piedi per 20 secondi e ci fa perdere ritmo (perchè non c'è alternativa), dato che per quanto forti, melli e datome son giocatori di sistema a cui serve che la squadra giri in un certo modo per fare la differenza, noi non abbiamo play e quindi li vedo molto ridimensionati purtroppo.

  • Anklebreaker 28/08/2017, 14.37
    Citazione ( UncleBrew 28/08/2017 @ 12:56 )

    Ah, pensavo che avendo giocato con la Slovenia già dalle giovanili Omic non rientrasse tra i passaportati. Grazie per il chiarimento.

    Figurati. Ha iniziato dall'under 18; evidentemente per prendere la nazionalità servono altri anni in più di formazione.

  • OttoLamphred 28/08/2017, 14.31
    Citazione ( sassari68 28/08/2017 @ 14:14 )

    Ah, pensavo fosse bruciato nella terra dei fuochi....

    Gombloddo dei poteri forti anche in quel caso

  • JayDillah 28/08/2017, 14.18

    No squadrò

  • bubu170 28/08/2017, 14.16
    Citazione ( rick62 28/08/2017 @ 13:19 )

    Bè quintetto dragic blazic doncic randolph vidmar mi pare anni luce superiore al nostro per esempio. Poi dalla panca mettono comunque muric e prepelic che sono comunque buoni giocatori, nikolic è un buon prospetto e poi in qualche maniera mettono d ...

    Noi non abbiamo la punta di talento di Dragic, ma per il resto cosa cambia? Abbiamo in quintetto 3 (e mezzo) giocatori di EL più un NBA, loro hanno un NBA, due giocatori di EL e poi? Blazic io lo adoro, ma da noi verrebbe usato come Abass e lì è un titolare o comunque primo cambio; Vidmar è un Cusin più aggressivo ma cento volte peggio in difesa nei giochi a 2. Poi noi in panca abbiamo un ex primo quintetto di EC e ora giocatore di EL come Pascolo, un giocatore come Aradori che loro si sognano in quintetto, figurarsi in panca

    Hackett Dragic
    Belinelli Doncic
    Datome Muric
    Melli Randolph
    Cusin Vidmar


    Filloy Rebec
    Aradori Prepelic
    Abass Blazic
    Pascolo Zagorac
    Burns Dimec


    Cinciarini Nikolic
    Biligha Cancar


    A me pare un quintetto simile e una clamorosa differenza in panchina; poi il loro quintetto è sicuramente più talentuoso, ma mi paiono due squadre di simil valore che è comunque sicuramente inferiore ad una Lituania e una Croazia

  • sassari68 28/08/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 13:18 )

    Per essere veramente al top gli mancherebbe solo un esterno, ma anche se di Maribor ha tradito il suolo natio....

    Ah, pensavo fosse bruciato nella terra dei fuochi....

  • ColoVarese87 28/08/2017, 14.01

    3 superstelle
    9 classe operaia

  • uriaran 28/08/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 10:56 )

    Non avevi mai notato il suo tipico accento di Capodistria?

    Maledetto trattato di Parigi, al fianco di Melli lo avrei visto bene.

  • bubu170 28/08/2017, 13.35
    Citazione ( manto89 28/08/2017 @ 12:29 )

    Muric può giocare anche da 4 secondo te?

    Si e anche senza problemi

  • OttoLamphred 28/08/2017, 13.19
    Citazione ( Anklebreaker 28/08/2017 @ 12:46 )

    Che Omic è bosniaco naturalizzato sloveno e quindi hanno dovuto scegliere tra lui e Randolph.

    Ballottaggio durissimo

  • rick62 28/08/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:08 )

    Mi paiono di un altro mondo rispetto a Serbia, Spagna e Francia e per me anche Lettonia e Lituania

    Bè quintetto dragic blazic doncic randolph vidmar mi pare anni luce superiore al nostro per esempio. Poi dalla panca mettono comunque muric e prepelic che sono comunque buoni giocatori, nikolic è un buon prospetto e poi in qualche maniera mettono dei lunghi rocciosi. Se la giocano tranquillamente con Croazia e Lettonia e Lituania per un quarto posto (ma anche terzo, la serbia non è così convincente). Poi dipende un pò anche dagli incroci etc. che non so come sono. Ma sono assolutamente competitivi per una medaglia

  • OttoLamphred 28/08/2017, 13.18
    Citazione ( sassari68 28/08/2017 @ 12:53 )

    Beh, anche Rebec bel giocatore, non una star, ma bel giocatore. E senza fare base*altezza/2, sia chiaro

    Per essere veramente al top gli mancherebbe solo un esterno, ma anche se di Maribor ha tradito il suolo natio....

  • UncleBrew 28/08/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 28/08/2017 @ 12:46 )

    Che Omic è bosniaco naturalizzato sloveno e quindi hanno dovuto scegliere tra lui e Randolph.

    Ah, pensavo che avendo giocato con la Slovenia già dalle giovanili Omic non rientrasse tra i passaportati. Grazie per il chiarimento.

  • sassari68 28/08/2017, 12.53
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 12:16 )

    Guardo il roster con gli occhi dell'amore, e vedo solo Doncic :-D Dragic e Randolph fortissimi poi un sacco di operai, concordo con bubu170 che come valore di squadra non li vedo superiori a noi (magari non abbiamo i loro picchi di talento ma mediame ...

    Beh, anche Rebec bel giocatore, non una star, ma bel giocatore. E senza fare base*altezza/2, sia chiaro

  • laberra8 28/08/2017, 12.50
    Citazione ( manto89 28/08/2017 @ 12:29 )

    Muric può giocare anche da 4 secondo te?

    Personalmente Muric mi piace molto e può giocare minuti anche da 4. Se prende l'Europeo con lo spirito giusto può fare benissimo.

  • Anklebreaker 28/08/2017, 12.47
    Citazione ( ilovethisgame5 28/08/2017 @ 11:00 )

    ah però... mica male sta squadra! doncic sarà sicuramente già trascinatore

    Nelle amichevoli giocate ha veramente dominato. Le premesse da trascinatore ci sono tutte.

  • Anklebreaker 28/08/2017, 12.46
    Citazione ( UncleBrew 28/08/2017 @ 12:40 )

    Mi sono perso il motivo dell'assenza di Omic. Qualcuno riesce ad illuminarmi?

    Che Omic è bosniaco naturalizzato sloveno e quindi hanno dovuto scegliere tra lui e Randolph.

  • Anklebreaker 28/08/2017, 12.45

    Doncic, Dragic e Randolph sono fortissimi, ma il resto della squadra è più o meno al nostro livello, se non peggio. Vediamo se il tridente sopra menzionato basterà per portare la Slovenia lontano.

  • UncleBrew 28/08/2017, 12.40 Mobile

    Mi sono perso il motivo dell'assenza di Omic. Qualcuno riesce ad illuminarmi?

  • Stevebasket 28/08/2017, 12.36

    Pare che Dragic e Doncic se la stiano facendo addosso all'idea che potrebbero anche doversela vedere con gente come il Cincia e Filloy .......

  • manto89 28/08/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 12:02 )

    Penso che il 3 titolare sarà Muric, per quanto i titolari contino relativamente

    Muric può giocare anche da 4 secondo te?

  • RedDragon 28/08/2017, 12.24
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 12:16 )

    Guardo il roster con gli occhi dell'amore, e vedo solo Doncic :-D Dragic e Randolph fortissimi poi un sacco di operai, concordo con bubu170 che come valore di squadra non li vedo superiori a noi (magari non abbiamo i loro picchi di talento ma mediame ...

    Noi abbiamo anche meno amore in squadra

  • OttoLamphred 28/08/2017, 12.16
    Citazione ( RedDragon 28/08/2017 @ 12:13 )

    E il Dragon dove lo mettiamo? :D

    Guardo il roster con gli occhi dell'amore, e vedo solo Doncic :-D Dragic e Randolph fortissimi poi un sacco di operai, concordo con bubu170 che come valore di squadra non li vedo superiori a noi (magari non abbiamo i loro picchi di talento ma mediamente siamo meglio)

  • RedDragon 28/08/2017, 12.13
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 12:03 )

    Ci mancherebbe, anche secondo me sono sopravvalutati per la presenza di una gemma come Doncic. In partita secca potrebbero battere (quasi) tutti, giocare ogni due giorni l'abbiamo visto anche noi nel 2013 cosa comporta in termini di dispendio di ener ...

    E il Dragon dove lo mettiamo? :D

  • OttoLamphred 28/08/2017, 12.03
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:40 )

    Si gli altri continuano a perdere pezzi, però stiamo parlando di una nazionale che ha 3 giocatori di numero per i due ruoli di ala e quello di centro ...3 giocatori per 120' sono pochini! Poi sicuramente si inventeranno qualcosa, useranno Blazic ad ...

    Ci mancherebbe, anche secondo me sono sopravvalutati per la presenza di una gemma come Doncic. In partita secca potrebbero battere (quasi) tutti, giocare ogni due giorni l'abbiamo visto anche noi nel 2013 cosa comporta in termini di dispendio di energie

  • bubu170 28/08/2017, 12.02
    Citazione ( RedDragon 28/08/2017 @ 11:51 )

    Giocheranno per forza di cose con 3 guardie, penso Blazic titolare da 3.

    Penso che il 3 titolare sarà Muric, per quanto i titolari contino relativamente

  • RedDragon 28/08/2017, 11.51
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:40 )

    Si gli altri continuano a perdere pezzi, però stiamo parlando di una nazionale che ha 3 giocatori di numero per i due ruoli di ala e quello di centro ...3 giocatori per 120' sono pochini! Poi sicuramente si inventeranno qualcosa, useranno Blazic ad ...

    Giocheranno per forza di cose con 3 guardie, penso Blazic titolare da 3.

  • bubu170 28/08/2017, 11.40
    Citazione ( OttoLamphred 28/08/2017 @ 11:28 )

    Concordo, l'abbiamo detto più volte: anche secondo me arrivati alle partite eliminatori il fatto di avere 3 giocatori di numero quasi sicuramente non pagherà, ma intanto gli altri continuano a perdere pezzi (una su tutti la Serbia)

    Si gli altri continuano a perdere pezzi, però stiamo parlando di una nazionale che ha 3 giocatori di numero per i due ruoli di ala e quello di centro ...3 giocatori per 120' sono pochini! Poi sicuramente si inventeranno qualcosa, useranno Blazic ad esempio quasi solo come 3, sfrutteranno i 2m di Doncic etc...ma per i ruoli di 3-4-5 loro hanno Muric-Randolph-Vidmar e i loro cambi (chi per gioventù, chi per inadeguatezza) al momento sono giocatori di A2. Io non li vedo nemmeno superiori a noi...chiaro che fermare la coppia Dragic-Randolph per noi sarà un problema, ma a livello generale e con la stanchezza di giocare ogni giorno, sulla partita secca abbiamo tante probabilità di successo quante di sconfitta... solo che loro vengono visti come da medaglia e noi come scarsissimi e mi pare che come al solito la verità stia nel mezzo

  • piera96 28/08/2017, 11.37 Mobile

    Occhio a questa squadra

  • ColoVarese87 28/08/2017, 11.28

    tra le prime 8 ci dovrebbe stare comodamente

  • OttoLamphred 28/08/2017, 11.28
    Citazione ( bubu170 28/08/2017 @ 11:08 )

    Mi paiono di un altro mondo rispetto a Serbia, Spagna e Francia e per me anche Lettonia e Lituania

    Concordo, l'abbiamo detto più volte: anche secondo me arrivati alle partite eliminatori il fatto di avere 3 giocatori di numero quasi sicuramente non pagherà, ma intanto gli altri continuano a perdere pezzi (una su tutti la Serbia)

  • ColoVarese87 28/08/2017, 11.28

    Tra le prime ci dovrebbe stare

  • OttoLamphred 28/08/2017, 11.27

    Tre grandi giocatori e un discreto gruppo di comprimari, con le assenze che hanno colpito altre squadre molto più forti potrebbero anche ben figurare alla fine

  • OlimpiaMilano98 28/08/2017, 11.11 Mobile

    Molto pericolosi.
    Saranno sicuramente degli avversari ostici

  • bubu170 28/08/2017, 11.08
    Citazione ( TheCoachG 28/08/2017 @ 10:47 )

    Questa squadra per me vale una medaglia

    Mi paiono di un altro mondo rispetto a Serbia, Spagna e Francia e per me anche Lettonia e Lituania

  • ilovethisgame5 28/08/2017, 11.00

    ah però... mica male sta squadra! doncic sarà sicuramente già trascinatore

  • OttoLamphred 28/08/2017, 10.56
    Citazione ( Grog25 28/08/2017 @ 10:43 )

    Stica.. Randolph sloveno mi era sfuggita...

    Non avevi mai notato il suo tipico accento di Capodistria?

  • cburns23 28/08/2017, 10.55 Mobile

    Senza boki nachbar non sembra quasi la Slovenia ...

  • TheCoachG 28/08/2017, 10.47 Mobile

    Questa squadra per me vale una medaglia

Pagina di 2