Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 18/05/2016, 12.22

Danilo Gallinari: Al Preolimpico siamo la squadra più forte, quella da battere

Gallinari ha parlato a Pick and Roll su San Marino RTV

Nazionali

Il giocatore della Nazionale Italiana e dei Denver Nuggets Danilo Gallinari è intervenuto a Pick and Roll in onda eccezionalmente ieri sera per l’ultima puntata. Il programma è condotto da Gherardo Resta con Alberto Bucci  in onda su San Marino Rtv (canale 520 Sky)

 

Link dell’intervento integrale

 

 

 

L’Eurolega, la sua convinzione sulla forza dell’Italia al pre-olimpico e il suo stato di salute, il ruolo di Datome, l’arrivo di Messina, la sua favorita per il titolo Nba e il suo pensiero su Curry

 

 

Alcuni estratti dell’intervista:

 

 

“Il Pre-olimpico? Siamo i più forti, siamo la squadra da battere, dobbiamo vincere, abbiamo la possibilità di farlo giocando davanti al nostro pubblico”

 

“Io sto bene ho recuperato la distorsione alla caviglia e sono pronto, mi sto già allenando”

 

“La squadra più forte è Golden State e penso se lo meriti e in finale affronterà Cleveland”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Stevebasket 23/05/2016, 17.18
    Citazione ( mikele 23/05/2016 @ 12:26 )

    Dimenticavo Il tuo giudizio su Bargnani "non un fulmine di guerra a tornare in difesa" era giustificato con "ma voglio pure vedere se sei 2.14" Era 2.14 anche allora a dire il vero E tornava, eccome

    Ah, se lo dici tu .... Prendo atto che abbiamo un concetto molto diverso di "tornare in difesa su un contropiede avversario". Guarda una partita fra OKC e GS in onda in questi giorni e sappi che quello che vedi fare a D. Green o S. Ibaka corrisponde molto al MIO concetto di "tornare in difesa"

  • mikele 23/05/2016, 12.26
    Citazione ( Stevebasket 23/05/2016 @ 10:39 )

    Appunto, fai bene a dire che Bargnani ERA ........ Io infatti scrivevo di cio' che Bargnani attualmente E'.

    Dimenticavo
    Il tuo giudizio su Bargnani "non un fulmine di guerra a tornare in difesa" era giustificato con "ma voglio pure vedere se sei 2.14"
    Era 2.14 anche allora a dire il vero
    E tornava, eccome

  • mikele 23/05/2016, 12.23
    Citazione ( Stevebasket 23/05/2016 @ 10:39 )

    Appunto, fai bene a dire che Bargnani ERA ........ Io infatti scrivevo di cio' che Bargnani attualmente E'.

    Quello che E' Bargnani ora non lo sa nessuno
    Nè io, nè tu e forse manco lui
    Fino all'anno scorso (europei) era ancora fior di giocatore
    Come l'hanno usato i Nets è stato scandaloso, in pratica a tirare solo in jump sul P&p.
    Fisicamente non lo vedevo malissimo, demotivato invece parecchio
    Aspettiamo a vederlo giocare una partita "seria", poi ne riparliamo

  • Stevebasket 23/05/2016, 10.39
    Citazione ( mikele 23/05/2016 @ 06:58 )

    Una piccola osservazione sul Mago vfdi cui conosco vita e miracoli (per la terza parola sgrat sgrat) Non è vero che sia lento nel rientro dal contropiede Nei Raptors per anni e anni era deputato proprio a quello (lo disse lui ma si vedeva ), rientra ...

    Appunto, fai bene a dire che Bargnani ERA ........ Io infatti scrivevo di cio' che Bargnani attualmente E'.

  • mikele 23/05/2016, 06.58
    Citazione ( Stevebasket 19/05/2016 @ 09:24 )

    Concordo pienamente con te sull'importanza enorme che ebbe l'assenza di Datome e ancor più sulla dannosità pazzesca della PRESENZA (....) in panca di Pianigiani. Ma non condivido affatto la tua opinione per la quale la lontananza dalle partite (ovv ...

    Una piccola osservazione sul Mago vfdi cui conosco vita e miracoli (per la terza parola sgrat sgrat)
    Non è vero che sia lento nel rientro dal contropiede
    Nei Raptors per anni e anni era deputato proprio a quello (lo disse lui ma si vedeva ), rientrare in difesa per coprire i contropiedi
    Ovviamente a rimbalzo in attacco non ci poteva andare e i tifosi canadesi bronotolavano

  • citygame65 21/05/2016, 21.13

    Daje Gallo !

  • Stevebasket 19/05/2016, 11.35
    Citazione ( Fukuda 19/05/2016 @ 09:36 )

    La tua è un'analisi estremamente accurata e ti faccio i complimenti, si vede che ne sai. Però come pericolosità dall'arco non vedo grandi differenze tra Cusin e Cervi, e tra i 2 scelgo il secondo per una questione di età (deve fare esperienza a l ...

    Che Cervi sia più giovane di Cusin non ci piove proprio, che sia più uomo spogliatoio non mi permetto di contestarti perché non lo conosco come persona, ovvero caratterialmente parlando, ma solo come giocatore. Ritengo pero' che non sia proprio la stessa cosa, l'avere Cusin e Cervi invece, in quanto a mobilità, a rapidità negli "aiuto e recupero" sui p & r, sui rientri in difesa. Malgrado i suoi 30 anni suonati, Cusin (se non è infortunato) è molto più mobile e rapido di Cervi. Ecco perché secondo me Messina porterà lui e non Cervi. Poi, in tutta sincerità, mi auguro di sbagliarmi perché a difesa dell'area, secondo me attualmente in Italia Cervi è il n. 1 .

  • Fukuda 19/05/2016, 09.36
    Citazione ( Stevebasket 19/05/2016 @ 09:24 )

    Concordo pienamente con te sull'importanza enorme che ebbe l'assenza di Datome e ancor più sulla dannosità pazzesca della PRESENZA (....) in panca di Pianigiani. Ma non condivido affatto la tua opinione per la quale la lontananza dalle partite (ovv ...

    La tua è un'analisi estremamente accurata e ti faccio i complimenti, si vede che ne sai. Però come pericolosità dall'arco non vedo grandi differenze tra Cusin e Cervi, e tra i 2 scelgo il secondo per una questione di età (deve fare esperienza a livello internazionale) e fisico, oltre ad essere un uomo spogliatoio, cosa che non guasta mai

  • Stevebasket 19/05/2016, 09.24
    Citazione ( Fukuda 18/05/2016 @ 16:02 )

    Però siamo stati senza Datome e con Pianigiani in panchina (che era assolutamente senza idee). Cervi ha fatto un salto di qualità incredibile quest'anno, e sicuramente potrà dare moltissimo sotto canestro, dove storicamente subiamo di più. A Barg ...

    Concordo pienamente con te sull'importanza enorme che ebbe l'assenza di Datome e ancor più sulla dannosità pazzesca della PRESENZA (....) in panca di Pianigiani. Ma non condivido affatto la tua opinione per la quale la lontananza dalle partite (ovvero dall'agonismo vero) di Gallo e Bargnani abbia fatto loro più bene che male. Chiunque abbia giocato lo sa benissimo. Una cosa è allenarsi (fisicamente, tecnicamente etc) una cosa GIOCARE partite VERE. E' infine verissimo che Cervi ha fatto una gran stagione (anche perché Sacripanti l'ha messo in campo ....) , ma temo che anche il buon Messina alla fine lo lascerà a casa e si poreterà dietro uno fra i vari Pascolo o Polonara, ovvero ottimi e degni giocaotri ma totalmente inutili a questa nazionale perché operanti in un ruolo in cui siamo stra coperti, con gente che si chiama Gallinari, Melli e se vogliamo pure Datome (che qualche minuto da 4 lo gioca eccome). Il problema di Cervi in nazionale in realtà si chiama Bargnani. Ovvero non puoi metterlo in campo da 5 per far giocare Bargnani da 4 perché con 2 cosi in campo insieme (non propriamente dei fulmini a tornare in difesa.......ma voglio pure vedere; se sei 2,14......) prendiamo contropiedi a manetta. E soprattutto se Cervi porta un p & r alto per un esterno, il centro che difende su di lui se ne sta bello staccato dentro l'area ad aiutare, dato che sul perimetro Cervi non crea alcun pericolo (il canestro manco lo guarda). In sostanza, Cervi piace molto anche a me per come ha giocato quest'anno, ma tempo che nei 12 non ci sarà.

  • GalRODMI86 18/05/2016, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente. Soprattutto ricordo bene la Virtus di Messina, ultima italiana a vincere l'Eurolega.
    Anche in Benetton vinse molto, e la lascio talmente dissanguata che la società ingaggiò Blatt.

  • GalRODMI86 18/05/2016, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi lo scemo è Messina che vuole i giocatori forti per vincere ?
    Il mondo è bello perchè vario!
    Comunque significa non capire cosa è successo nelle vicende di Virtus e Benetton. I motivi sono altri.

  • GalRODMI86 18/05/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie! Ne terrò conto.
    Semplicemente non capivo la coerenza nel giudicare un giocatore solo da quello che ha vinto, per poi citare Moretti (ottimo allenatore anche ha vinto solo un campionato di legadue) e Trinchieri (che ha vinto quando è andato in Germania e attualmente è uno dei migliori allenatori italiani). Soprattutto il secondo fece molto male nel 2013, nonostante avesse una nazionale come la Grecia.
    Misteri della coerenza.

  • fuarceUDIN 18/05/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( Fukuda 18/05/2016 @ 17:01 )

    Non dico che dobbiamo sottovalutarli, ma pensare che potrebbero farci soffrire secondo me è una cosa molto "all'italiana". Dobbiamo essere coscienti del fatto che siamo più forti non solo tecnicamente ma soprattutto tatticamente. Un conto è il ris ...

    E io mica ero timoroso, eh!!! Intendevo dire soltanto che Mejri e Roll ci potranno far penare, non penso proprio di perdere con i tunisini, ma neanche di vincere in totale scioltezza, vedi per esempio la partita contro l'Islanda agli ultimi europei, dove avremmo dovuto stravincere senza nessun problema, e invece solo con un po' di esperienza in più nel finale l'abbiamo vinta

  • Fukuda 18/05/2016, 17.01
    Citazione ( fuarceUDIN 18/05/2016 @ 16:51 )

    Ok, allora se preferisci possiamo sottovalutarli e andare a giocare come se stessimo per giocare contro una squadra di Serie D, mettendo Magro in marcatura su Mejri e lasciare Roll sempre libero da tre. Se preferisci

    Non dico che dobbiamo sottovalutarli, ma pensare che potrebbero farci soffrire secondo me è una cosa molto "all'italiana". Dobbiamo essere coscienti del fatto che siamo più forti non solo tecnicamente ma soprattutto tatticamente. Un conto è il rispetto e un conto è il timore

  • fuarceUDIN 18/05/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Fukuda 18/05/2016 @ 16:02 )

    Se dobbiamo temere pure la Tunisia...

    Ok, allora se preferisci possiamo sottovalutarli e andare a giocare come se stessimo per giocare contro una squadra di Serie D, mettendo Magro in marcatura su Mejri e lasciare Roll sempre libero da tre. Se preferisci

  • JuvecasertaBasket 18/05/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 18/05/2016 @ 14:11 )

    beh, onestamente, che a Rio (eventualmente), ci andremo a fare solo gli sparring partner di quelli che andranno a medaglia (Usa, Serbia, Francia, Spagna....) direi che è cosa piuttosto scontata... Di certo è meglio ANDARCI, a Rio, magari prend ...

    Invece dico passiamo questo girone...quindi vinciamo il pre-olimpico e poi si vedrà. A Rio non avremmo nulla da perdere.

  • Massa44 18/05/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 18/05/2016 @ 15:10 )

    Mi permetto sommessamente di far notare che nella Spagna dello scorso anno agli europei NON c'erano UN CERTO Marc Gasol, UN CERTO Sergi ibaka ....e soprattutto noi NON avevamo freschi reduci da infortuni/inattività (per motivi vari...) i signori Ba ...

    Ibaka poteva esserci ma gli hanno preferito Mirotic... Uno dei due starà sempre a casa dato che sono oriundi (max 1 per squadra)

  • MatteoPtBB 18/05/2016, 16.31

    La butto lì: Hackett, Cinciarini A(se recupera altrimenti Vitali L, se recupera pure lui ahah),ADV,Beli, Gentile, Gallo, Datome, Aradori, ,Melli,Bargani, Cuso, Cervi.

  • laberra8 18/05/2016, 16.31

    Più che gallo sembra gufo..

  • Fukuda 18/05/2016, 16.02
    Citazione ( fuarceUDIN 18/05/2016 @ 15:55 )

    È vero però, per il mini-girone siamo chiaramente i favoriti, anche se la Tunisia avrà Mejri e Roll che ci faranno penare, mentre la Croazia ha un roster molto solido ed esperto, e quindi non vanno presi sottogamba nemmeno loro. Poi probabilmente ...

    Se dobbiamo temere pure la Tunisia...

  • Fukuda 18/05/2016, 16.02
    Citazione ( Stevebasket 18/05/2016 @ 15:10 )

    Mi permetto sommessamente di far notare che nella Spagna dello scorso anno agli europei NON c'erano UN CERTO Marc Gasol, UN CERTO Sergi ibaka ....e soprattutto noi NON avevamo freschi reduci da infortuni/inattività (per motivi vari...) i signori Ba ...

    Però siamo stati senza Datome e con Pianigiani in panchina (che era assolutamente senza idee). Cervi ha fatto un salto di qualità incredibile quest'anno, e sicuramente potrà dare moltissimo sotto canestro, dove storicamente subiamo di più. A Bargnani e Gallinari secondo me il periodo di inattività ha fatto più bene che male in vista Torino/Rio (si spera). Comunque, lo scopriremo solo il 9 luglio

  • Marco46 18/05/2016, 16.00

    Beh non è che abbia tutti i torti Gallinari parlando del pre-olimpico, poi lo giochiamo anche in casa.

  • fuarceUDIN 18/05/2016, 15.55 Mobile

    È vero però, per il mini-girone siamo chiaramente i favoriti, anche se la Tunisia avrà Mejri e Roll che ci faranno penare, mentre la Croazia ha un roster molto solido ed esperto, e quindi non vanno presi sottogamba nemmeno loro. Poi probabilmente nell'eventuale finale incontreremo la Grecia, e lì sarà una battaglia apertissima, ma noi dalla nostra avremo il pubblico locale

  • claus07 18/05/2016, 15.41
    Citazione ( sabonis55 18/05/2016 @ 13:22 )

    Stesse zitto perchè non conosce la parola Vittoria non avendo in carriera alcun titolo di cui gloriarsi. E' dal 2007 che aspettiamo qualcosa da questi italonba, ma finora abbiamo visto vincere. Altri. Poi non abbiamo nemmeno l'allenatore. C'erano Tr ...

    Vorrei dire un sacco di cose ad uno che critica i giocatori perché non hanno mai vinto niente eppoi si lamenta della scelta di Messina a cui avrebbe preferito due che praticamente, rispetto a Messina, non hanno mai vinto niente...
    Ma dirò solo una parola:
    Troll.

  • DarthJo 18/05/2016, 15.31

    Ma cosa doveva dire? La solita dichiarazione di facciata "dobbiamo rispettare gli avversari...ci sono grandi avversarie ma daremo tutto..." eccetera eccetera?
    Mille volte meglio queste dichiarazione con il rischio di essere smentito dai fatti che fare il parac..o fin dall'inizio!

  • Magic267 18/05/2016, 15.25 Mobile

    Eccola!!! Comiciamo subito con le dichiarazioni stile Petrucci dello scorso anno che hanno portato così bene...

  • andrebott 18/05/2016, 15.17

    Bravo Gallo dobbiamo essere positivi e fiduciosi, non sempre i soliti italiani che si nascondono.

  • Stevebasket 18/05/2016, 15.10
    Citazione ( Fukuda 18/05/2016 @ 14:51 )

    Dai, non siamo così scarsi. Rispetto a Serbia e Francia forse siamo un gradino sotto, ma niente di insormontabile nella partita secca. L'anno scorso non mi pare che la Spagna ci abbia dato 20 punti... Magari se all'ultima azione contro la Lituania G ...

    Mi permetto sommessamente di far notare che nella Spagna dello scorso anno agli europei NON c'erano UN CERTO Marc Gasol, UN CERTO Sergi ibaka ....e soprattutto noi NON avevamo freschi reduci da infortuni/inattività (per motivi vari...) i signori Bargnani, Gallinari, Gentile, Cusin , Cinciarini ........

  • Fukuda 18/05/2016, 14.51
    Citazione ( Stevebasket 18/05/2016 @ 14:11 )

    beh, onestamente, che a Rio (eventualmente), ci andremo a fare solo gli sparring partner di quelli che andranno a medaglia (Usa, Serbia, Francia, Spagna....) direi che è cosa piuttosto scontata... Di certo è meglio ANDARCI, a Rio, magari prend ...

    Dai, non siamo così scarsi. Rispetto a Serbia e Francia forse siamo un gradino sotto, ma niente di insormontabile nella partita secca. L'anno scorso non mi pare che la Spagna ci abbia dato 20 punti... Magari se all'ultima azione contro la Lituania Gentile non si fosse andato ad incastrare nell'angolo questo torneo non l'avremmo neanche giocato

  • Frank87 18/05/2016, 14.14

    Spanoulis si e' ritirato dalla nazionale, mentre Tomic pare non faccia il pre-olimpico. Restano due avversarie molto temibili e difficili da battere, pero' in valore assoluto, ha ragione lui: siamo i piu' forti. Poi, il tutto si decidera' in base alla voglia di sbattersi che metteremo sul campo.

  • Stevebasket 18/05/2016, 14.11
    Citazione ( MagicBoy21 18/05/2016 @ 13:46 )

    Ragazzi se abbiamo paura di non vincere il preolimpico a Rio cosa andiamo a farci? In vacanza? Secondo me il gallo ha ragione.. siamo i più forti? Forse, siamo favoriti? Si. Giochiamo in casa e se usciamo sarà un fallimento

    beh, onestamente, che a Rio (eventualmente), ci andremo a fare solo gli sparring partner di quelli che andranno a medaglia (Usa, Serbia, Francia, Spagna....) direi che è cosa piuttosto scontata... Di certo è meglio ANDARCI, a Rio, magari prendendone 20 ad ogni partita del torneo, piuttosto che non andarci proprio.

  • MJmademecrazy 18/05/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/05/2016 @ 12:53 )

    Speriamo di essere anche la più umile e la più combattiva e non solo quella più talentuosa...

    Ecco...appunto !

  • MJmademecrazy 18/05/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 18/05/2016 @ 13:46 )

    Ragazzi se abbiamo paura di non vincere il preolimpico a Rio cosa andiamo a farci? In vacanza? Secondo me il gallo ha ragione.. siamo i più forti? Forse, siamo favoriti? Si. Giochiamo in casa e se usciamo sarà un fallimento

    Su questo non ci piove....!

  • gusmanedemattei 18/05/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( MiccoBiancorosso 18/05/2016 @ 13:53 )

    Schadenfreude ist die schoenste Freude!

    Naturlich!

  • MiccoBiancorosso 18/05/2016, 13.53
    Citazione ( Giuliano 18/05/2016 @ 12:30 )

    Nonostante vedere Petrucci triste mi provochi un qualcosa che non posso descrivere per probabile ban, vi auguro di vincere.

    Schadenfreude ist die schoenste Freude!

  • leolaker03 18/05/2016, 13.53 Mobile

    È meglio andarci agguerriti, mi piace l'atteggiamento di Gallinari, dobbiamo passare!

  • Gil10Sba5 18/05/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( sabonis55 18/05/2016 @ 13:22 )

    Stesse zitto perchè non conosce la parola Vittoria non avendo in carriera alcun titolo di cui gloriarsi. E' dal 2007 che aspettiamo qualcosa da questi italonba, ma finora abbiamo visto vincere. Altri. Poi non abbiamo nemmeno l'allenatore. C'erano Tr ...

    Interessante.

  • citygame65 18/05/2016, 13.46
    Citazione ( PierreMcDunk 18/05/2016 @ 13:14 )

    Per me con la Grecia sarà tostissima, dobbiamo vincere e giochiamo in casa ma i Greci sono davvero forti

    Forse non li incontreremo ..

  • MagicBoy21 18/05/2016, 13.46 Mobile

    Ragazzi se abbiamo paura di non vincere il preolimpico a Rio cosa andiamo a farci? In vacanza? Secondo me il gallo ha ragione.. siamo i più forti? Forse, siamo favoriti? Si. Giochiamo in casa e se usciamo sarà un fallimento

  • SwaggyT 18/05/2016, 13.40
    Citazione ( azazello 18/05/2016 @ 12:37 )

    Gallo nero

    ahhahaha passata ingiustamente sotto traccia, questa

  • gusmanedemattei 18/05/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( RainMan40 18/05/2016 @ 12:31 )

    Primo messaggio per dire che a me la Crozia fa paura.

    Benvenuto. Concordo.

  • Gallo87 18/05/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( sabonis55 18/05/2016 @ 13:22 )

    Stesse zitto perchè non conosce la parola Vittoria non avendo in carriera alcun titolo di cui gloriarsi. E' dal 2007 che aspettiamo qualcosa da questi italonba, ma finora abbiamo visto vincere. Altri. Poi non abbiamo nemmeno l'allenatore. C'erano Tr ...

    Criticate,criticate sempre...mai contenti di niente...solito italiano(tu non il gallo)che nn si accontenta mai e pronto a lamentarsi di tutto..ti meritavi un europeo con i vari poeta,Vitali ecc che saresti uscito nel girone prendendo 20 di scarto da ogni squadra...ma noi siamo bravi a criticare...quanti anni sn che nn vedi l Italia alle olimpiadi di basket???a me piace tifare il mio paese qualsiasi sport faccia alle olimpiadi,e gli NBA faranno il preolimpico al posto delle vacanze per regalare "forse" una gioia che nn abbiamo da anni,ovvero una partecipazione alle olimpiadi..

  • Rob76 18/05/2016, 13.30

    Sarebbe già qualcosa avere tutti i nostri forti in campo senza infortuni vari, cosa mai avvenuta prima d'ora. Se ciò avvenisse, avremmo tutte le carte per vincere questo preolimpico.

  • GalRODMI86 18/05/2016, 13.25
    Citazione ( sabonis55 18/05/2016 @ 13:22 )

    Stesse zitto perchè non conosce la parola Vittoria non avendo in carriera alcun titolo di cui gloriarsi. E' dal 2007 che aspettiamo qualcosa da questi italonba, ma finora abbiamo visto vincere. Altri. Poi non abbiamo nemmeno l'allenatore. C'erano Tr ...

    Non è per dire, ma Trinchieri non ha fatto benissimo l'ultima volta che ha allenato una nazionale. Messina un argento lo ha portato a casa.
    Il discorso sugli NBA è troppo superficiale così. Non abbiamo vinto niente perchè ci sono nazionali ben più forti di noi.

  • sabonis55 18/05/2016, 13.22

    Stesse zitto perchè non conosce la parola Vittoria non avendo in carriera alcun titolo di cui gloriarsi. E' dal 2007 che aspettiamo qualcosa da questi italonba, ma finora abbiamo visto vincere. Altri. Poi non abbiamo nemmeno l'allenatore. C'erano Trinchieri e Menetti ma han chiamato un assistente dalla Nba. SIAMO I PIU' FORTI, si a blaterare alle varie interviste. Poi se vinci il preolimpico non HAI VINTO NULLA, vai alle Olimpiadi. Ed è solo per questo che l'assistente nba ha accettato, perchè in carriera alle olimpiadi non c'è mai stato. Altro che amore per la maglia azzurra.

  • TheBlackJesus 18/05/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( LuKotto 18/05/2016 @ 13:10 )

    per la Croazia ora mi vengono in mente Tomic e Simon; per la Grecia, Printezis, Spanoulis ececc

    Grazie! Simon lo conosco: giocatore che disputò degli ottimi europei l'anno scorso molto solido su entrambi i lati del campo.hezonja e printezis anche! Molto bravi anche loro. Mentre per quanto riguarda Spanoulis mi sembra che abbia detto addio alla nazionale greca. Comunque sarà tutt'altro che facile vincere questo preolimpico!! Io confido in un grande capitan Gigi Datome in formato Eurolega!!

  • LuKotto 18/05/2016, 13.16
    Citazione ( azazello 18/05/2016 @ 13:15 )

    Croati anche Hezonja, Justin Hamilton...

    già;)

  • teobostik11 18/05/2016, 13.16 Mobile

    Ecco però vediamo di vincere che ho già preso i biglietti per la semifinale!

  • azazello 18/05/2016, 13.15
    Citazione ( LuKotto 18/05/2016 @ 13:10 )

    per la Croazia ora mi vengono in mente Tomic e Simon; per la Grecia, Printezis, Spanoulis ececc

    Croati anche Hezonja, Justin Hamilton...

  • PierreMcDunk 18/05/2016, 13.14 Mobile

    Per me con la Grecia sarà tostissima, dobbiamo vincere e giochiamo in casa ma i Greci sono davvero forti

Pagina di 2