Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 07/09/2015, 19.28

Pianigiani: Dobbiamo vincerne altre due. Andiamo avanti con fiducia

Le parole del coach dell'Italia alla vigilia della sfida contro la Spagna

Nazionali

Berlino. Il giorno di riposo del gruppo B porta in dote una cattiva notizia per gli Azzurri. Capitan Gigi Datome non potrà più scendere in campo a causa di una distrazione all’adduttore.

“Da oggi in poi siamo senza Datome – commenta il CT Simone Pianigiani – perché il suo Europeo è finito a causa di una distrazione all’adduttore. Domani mattina poi, saprò se Belinelli sarà disponibile per la partita contro la Spagna. Ora non dobbiamo però piangerci addosso ma anzi, dobbiamo vincerne altre due sapendo che in questo girone durissimo può succedere di tutto. Mi dispiace molto per Gigi perché questo Europeo, come aveva detto lui qualche giorno fa, lo aveva segnato in rosso nella sua carriera. Perdiamo un giocatore importante ma dobbiamo essere pronti e andare avanti con fiducia. Fino a questo momento abbiamo avuto difficoltà oggettive e siamo ad una sconfitta e una vittoria pur avendo perso un solo quarto sugli otto disputati. Contro la Turchia siamo stati sotto di 16 punti ma abbiamo avuto la forza di rientrare fino al -2. Ieri abbiamo vinto contro una squadra atipica, nonostante ciò che ci è capitato e con le scorie della sconfitta precedente. Ora ci aspetta la Spagna, la formazione più forte del girone a mio avviso e destinata a crescere durante la manifestazione. Ero preoccupato il 20 luglio, sono preoccupato ora. Abbiamo poca abitudine a queste situazioni anche a livello fisico ma questo lo diciamo da tempo”.  

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 08/09/2015, 14.55
    Citazione ( rhllor 08/09/2015 @ 14:27 )

    La zona non la vedremo mai in nessuna sua forma: 1 - Perchè è considerata dai più una cosa da barboni antigioco. 2 - Perchè per fare una zona come si deve bisogna lavorarci tanto e se non è mai stata proposta fino ad orta vuol dire che non ci si ...

    rivoglio Cardaioli!!!!!!!!!!!

  • pisto123 08/09/2015, 14.52
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 14:23 )

    Molto costruttivo dialogare con Te...

    Anche per me un piacere.

  • pisto123 08/09/2015, 14.50
    Citazione ( rhllor 08/09/2015 @ 14:27 )

    La zona non la vedremo mai in nessuna sua forma: 1 - Perchè è considerata dai più una cosa da barboni antigioco. 2 - Perchè per fare una zona come si deve bisogna lavorarci tanto e se non è mai stata proposta fino ad orta vuol dire che non ci si ...

    Beh, può essere... anzi sono convinto anche io che non la vedremo, o comunque pochissimo, era solo per fare un esempio di variante... che sò io (sempre tornando alla partita dell'altra sera) abbiamo un Dixon che sta sparacchiando a salve da fuori: rientra il nostro lungo e magari non vogliamo cambiare, ma, anzichè andare di nuovo aggressivi sul P&R che ci sta uccidendo, continuiamo a contenere... passiamo qualche volta dietro e concediamogli 3 metri di spazio... ma non puoi tornare a fare ciò contro cui ti hanno ammazzato.

  • rhllor 08/09/2015, 14.27
    Citazione ( pisto123 08/09/2015 @ 13:51 )

    No no, ma sulle caratteristiche generali di Bargnani sono d'accordo, come sull'opportunità di alternare "zonando"... sulla tranquillità dei piccoli con Cusin meno, perchè ripeto, nonostante Cuso sia un difensore migliore di Andrea, nel 1° quarto ...

    La zona non la vedremo mai in nessuna sua forma:
    1 - Perchè è considerata dai più una cosa da barboni antigioco.
    2 - Perchè per fare una zona come si deve bisogna lavorarci tanto e se non è mai stata proposta fino ad orta vuol dire che non ci si ha lavorato nulla e si preferisce l1v1 con il solito 5 che deve correre incontro a tutti gli attaccanti (perchè ora va di moda che a difendere deve pensarci solo il 5)

  • leomin 08/09/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/09/2015 @ 13:51 )

    No no, ma sulle caratteristiche generali di Bargnani sono d'accordo, come sull'opportunità di alternare "zonando"... sulla tranquillità dei piccoli con Cusin meno, perchè ripeto, nonostante Cuso sia un difensore migliore di Andrea, nel 1° quarto ...

    Molto costruttivo dialogare con Te...

  • pisto123 08/09/2015, 14.22
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 13:32 )

    non condivido tutto ma ogni tanto lo leggo... Cludio Pea... http://www.claudiopea.it/turchia/

    Beh, leggendo l'articolo e la parte iniziale relativa all'ingresso di Melli mi viene automatico uno spunto per spiegare meglio ciò che volevo dire nel mio ultimo post su Pianigiani: nel 3° quarto arriva il recupero con la Turchia da quando cambiamo sui blocchi e arriviamo a -1 (con i Turchi a forzare da fuori con Dixon sulla nostra interpretazione in contenimento) andando piccoli (Gallo centro), nonostante subiamo a rimbalzo... facciamo due mezzi errori nel finale di quarto e arriva subito il pentimento: dentro il lungo (Melli prima, Bargnani poi): ci può stare, ciò che non ci sta è che torniamo a forzare i blocchi del P&R con il piccolo e torniamo a lasciare il lungo in balia di due Turchi, con rotazioni che non arrivano mai... Turchia a +8! Torniamo piccoli, con cambi automatici e contenimento, tra un pò la rimettiamo in piedi. (Stessa cosa con la zona nel 2° quarto... fatta due azioni, con loro che non segnano, primo fallo commesso, chiusa là).

  • pisto123 08/09/2015, 13.51
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 13:08 )

    Pisto ik mio ragionamwnti e' piu generale ogni giocatore va sfruttato per Il meglio che da dare, con Cusin I Piccoli probabilmente sobo piu' tranquilli in difesa, e' abbadtanza veloce di piedi e reattivo a rimbalzo, Bargnani FA piu' fatica, in attack ...

    No no, ma sulle caratteristiche generali di Bargnani sono d'accordo, come sull'opportunità di alternare "zonando"... sulla tranquillità dei piccoli con Cusin meno, perchè ripeto, nonostante Cuso sia un difensore migliore di Andrea, nel 1° quarto con la Turchia quello che abbiamo subito con l'uno lo abbiam subito anche con l'altro. A mio modo di vedere l'origine dei nostri problemi va oltre il singolo giocatore... purtroppo se ripercorro il cammino che ci ha portato dal primo giorno di camp fino a oggi vedo un percorso pieno di incertezze, ripensamenti e scelte discutibili (anche in queste due partite) di un coach in confusione e, pur riconoscendo che le caratteristiche dei giocatori incidono, mi viene da dare a lui le responsabilità più grandi.

  • Aronnax 08/09/2015, 13.50

    Comunque ho rivisto gli highlights dell'italia del 2013, sembravamo molto più squadra rispetto ad oggi.

  • TragicBronson 08/09/2015, 13.47
    Citazione ( laberra8 08/09/2015 @ 13:43 )

    L'Italia potrebbe correre un filino di più: https://www.facebook.com/flavio.tranquil
    lo/videos/o.1007005169326037/10207811689
    556026/

    Chissà se anche Pianigiani s'è preso la briga di far notare certe cose ai suoi... >.<

  • TragicBronson 08/09/2015, 13.43
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 13:42 )

    Ma allora Oscar Eleni quante ne deve bere?

    ahahah Eleni è tremendo, non basterebbe un tir intero! XD

  • laberra8 08/09/2015, 13.43

    L'Italia potrebbe correre un filino di più: [ link ]

  • TragicBronson 08/09/2015, 13.42
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 13:32 )

    non condivido tutto ma ogni tanto lo leggo... Cludio Pea... http://www.claudiopea.it/turchia/

    ...però il vizio di saltare di palo in frasca non glielo toglierà mai nessuno. Ad ogni modo, in mezzo a tutta questa confusione, vedo solo cose condivisibili.

  • leomin 08/09/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 08/09/2015 @ 13:39 )

    L'Enrico Ghezzi del basket italiano: la vera notizia, qui, è che ha scritto un articolo comprensibile per noi poveri mortali. Ah, i miracoli che un paio di camomille possono fare! (Grazie, Zorzi!) :)

    Ma allora Oscar Eleni quante ne deve bere?

  • TragicBronson 08/09/2015, 13.39
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 13:32 )

    non condivido tutto ma ogni tanto lo leggo... Cludio Pea... http://www.claudiopea.it/turchia/

    L'Enrico Ghezzi del basket italiano: la vera notizia, qui, è che ha scritto un articolo comprensibile per noi poveri mortali. Ah, i miracoli che un paio di camomille possono fare! (Grazie, Zorzi!) :)

  • leomin 08/09/2015, 13.32
    Citazione ( pisto123 08/09/2015 @ 12:49 )

    La mia non vuole essere una difesa su Bargnani, che nel corso della partita ha fatto errori e ha giocato tutt'altro che bene, ma riferendosi al 1° quarto (che praticamente ha inciso quasi totalmente sul suo +/-) cosa è cambiato? Con Cusin in campo ...

    non condivido tutto ma ogni tanto lo leggo... Cludio Pea... [ link ]

  • leomin 08/09/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/09/2015 @ 12:49 )

    La mia non vuole essere una difesa su Bargnani, che nel corso della partita ha fatto errori e ha giocato tutt'altro che bene, ma riferendosi al 1° quarto (che praticamente ha inciso quasi totalmente sul suo +/-) cosa è cambiato? Con Cusin in campo ...

    Pisto ik mio ragionamwnti e' piu generale ogni giocatore va sfruttato per Il meglio che da dare, con Cusin I Piccoli probabilmente sobo piu' tranquilli in difesa, e' abbadtanza veloce di piedi e reattivo a rimbalzo, Bargnani FA piu' fatica, in attack come attaccare la zona e' compito del coach, ma siccone cambiare le difese mette spesso in difficolta' gki attacchi perche' noi non lo facciami Mai perche' Mai Una zona dove anche Bargnani viene favorito fall difesa di squadra?

  • leomin 08/09/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/09/2015 @ 12:14 )

    Sul sito o sul cartaceo?

    Cartaceo...

  • pisto123 08/09/2015, 12.49
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 11:15 )

    Solo in parts anche se I numeri sono impietosi plu minus -10 Bargnani, -9 Belinelli, piu 9 Cusin.. La colpa e' anche dell'allenatore se Bargnani e' lento e meno efficace di Cusin indifesa e sul recupero del pick and roll e' normale che devi cambiar ...

    La mia non vuole essere una difesa su Bargnani, che nel corso della partita ha fatto errori e ha giocato tutt'altro che bene, ma riferendosi al 1° quarto (che praticamente ha inciso quasi totalmente sul suo +/-) cosa è cambiato? Con Cusin in campo la Turchia era a quota 13, con 5/8 dal campo ed è stato raggiunto il bonus in 4'... con Bargnani (bonus attivo) abbiamo subito gli stessi punti con due falli a centrocampo dei nostri esterni... Colpa o merito di Cusin e Bargnani vicina allo zero: esterniche rimanevano sui blocchi, venendo bruciati in uscita e battuti al primo palleggio, aiuti dei lunghi che non avevano il tempo minimo per arrivare... L'unica differenza è che ci siamo inceppati in attacco perchè Ataman ci ha piazzato una zone-press contro la quale i nostri esterni non riuscivano neanche a portar palla di là (3-4 perse quasi consecutive) o ci arrivavamo con pochissimi secondi per tirare... Poi sono il primo a dire che Bargnani in seguito è stato tutt'altro che positivo... ma sintetizzare quel "quarto perso" con l'ingresso di Bargnani è un minimo, ma un minimo, riduttivo.

  • ominostrakko 08/09/2015, 12.30

    Mi sembra che tutti stiamo già cercando il capro espiatorio per un'uscita scontata.
    Intanto aspettiamo che il morto sia freddo, prima litigarci su chi l'abbia fatto fuori. Secondariamente, se Bargnani gioca male, o Belinelli spara da 9 metri oppure i penetratori si schiantano su difese già schierate, direi che la colpa non è mai di un singolo, ma di un gioco di squadra che, al momento, non abbiamo. Non c'è movimento che sia uno per acquisire un vantaggio, si vive sperando nelle giocate dei (talentuosi) singoli. Se questo è il nostro unico gioco, va bene, basta dirlo.
    Fa poi sorridere la continua accusa a Bargnani di essere dannoso. Contro l'Islanda (d'accordo, l'Islanda), in 9 minuti 5 punti, 5 rimbalzi, 3 stoppate. Saranno solo aride cifre, ma non lo vedo proprio il peggiore...

  • Aronnax 08/09/2015, 12.14
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 12:14 )

    Sulla Gazzetta di oggi leggilo poi mi dici ciao

    Sul sito o sul cartaceo?

  • leomin 08/09/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/09/2015 @ 11:48 )

    A che articolo ti riferisci?

    Sulla Gazzetta di oggi leggilo poi mi dici ciao

  • Aronnax 08/09/2015, 11.48
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 11:15 )

    Solo in parts anche se I numeri sono impietosi plu minus -10 Bargnani, -9 Belinelli, piu 9 Cusin.. La colpa e' anche dell'allenatore se Bargnani e' lento e meno efficace di Cusin indifesa e sul recupero del pick and roll e' normale che devi cambiar ...

    A che articolo ti riferisci?

  • leomin 08/09/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/09/2015 @ 10:24 )

    Magari fosse colpa di Bargnani, almeno contro l'Islanda ha difeso.

    Ho risposto Sopra, dove ho cercato di far capire che se entra Una mela e esce Una pera, non puoi fare la stessa Macedonia Detto scherzosamente....

  • leomin 08/09/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( HolyMoses 08/09/2015 @ 10:11 )

    "Abbiamo poca abitudine a queste situazioni anche a livello fisico, ma questo lo diciamo da tempo" .... questo è fuori controllo...... Puahnigiani, anche dopo l'infortunio di Gigi, hai un gruppo tra i più forti mai avuti; è il caso di metterti a ...

    Concordo... Adesso siamo al dunque Io continuo a tifare Col cuore... Zona

  • leomin 08/09/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/09/2015 @ 09:28 )

    Quindi, in automatico, colpa dell'ingresso di Bargnani...

    Solo in parts anche se I numeri sono impietosi plu minus -10 Bargnani, -9 Belinelli, piu 9 Cusin.. La colpa e' anche dell'allenatore se Bargnani e' lento e meno efficace di Cusin indifesa e sul recupero del pick and roll e' normale che devi cambiare difesa.. Volevo invece farvi notare l articolo di gazzetta a firma Massimo Oriani mette le mani gia avanti, leggetelo se andiamo a casa CI sono gia' pronte le scuse.......

  • Aronnax 08/09/2015, 10.24
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 05:39 )

    Incredibile questo allenatore, abbiamo vinto 7 quartisu 8 , va bene, ma se vai sotto di 13 il primo poi è durissima, e guarda caso il primo quarto è stato decisivo, esce Cusin sul 11-13 e entra Bargnani e ci ritroviamo 13-26...

    Magari fosse colpa di Bargnani, almeno contro l'Islanda ha difeso.

  • HolyMoses 08/09/2015, 10.11

    "Abbiamo poca abitudine a queste situazioni anche a livello fisico, ma questo lo diciamo da tempo" .... questo è fuori controllo......
    Puahnigiani, anche dopo l'infortunio di Gigi, hai un gruppo tra i più forti mai avuti; è il caso di metterti a studiare come farli giocare assieme.

  • pisto123 08/09/2015, 09.28
    Citazione ( leomin 08/09/2015 @ 05:39 )

    Incredibile questo allenatore, abbiamo vinto 7 quartisu 8 , va bene, ma se vai sotto di 13 il primo poi è durissima, e guarda caso il primo quarto è stato decisivo, esce Cusin sul 11-13 e entra Bargnani e ci ritroviamo 13-26...

    Quindi, in automatico, colpa dell'ingresso di Bargnani...

  • RicMon 08/09/2015, 08.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • TotDipendentePR 08/09/2015, 08.24

    continuiamo a piangerci addosso mi raccomando... così si superano le difficoltà!! Max tranquillo che tra una settimana avrai il gruppo al completo!! così potrai preparare la supercoppa con anticipo!!

  • firstpick 08/09/2015, 07.32 Mobile

    Tra poco per te e Petrucci sarà tempo di bilanci, e pare che saranno in attivo solo per i guadagni ma in profondo rosso per i risultati...

  • leomin 08/09/2015, 05.39
    Citazione ( Irving10 08/09/2015 @ 00:40 )

    Speriamo bene. Ci credo poco

    Incredibile questo allenatore, abbiamo vinto 7 quartisu 8 , va bene, ma se vai sotto di 13 il primo poi è durissima, e guarda caso il primo quarto è stato decisivo, esce Cusin sul 11-13 e entra Bargnani e ci ritroviamo 13-26...

  • Irving10 08/09/2015, 00.40 Mobile

    Speriamo bene. Ci credo poco

  • scottieforever 07/09/2015, 23.00 Mobile

    Pianigiani esonerato, arriva phil melillo!!! Ahahah

  • scottieforever 07/09/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 07/09/2015 @ 21:56 )

    Dovrebbe dire: "Dobbiamo vincerle tutte!" ...

    Mentalità perdente

  • threeandout 07/09/2015, 22.16

    Aaaaah vabbè ma se dobbiamo vincerne solo due.....

  • PippoF92 07/09/2015, 21.56 Mobile

    Dovrebbe dire: "Dobbiamo vincerle tutte!" ...

  • lorenzopia 07/09/2015, 21.54
    Citazione ( HisAirness 07/09/2015 @ 21:36 )

    giochiamo con la Turchia. in play hanno un nano da giardino, noi un playmaker di 2 metri con gioco in post. 2 volte la palla in post. giochiamo contro l'Islanda che di nani da giardino ne ha 11 più uno che non gioca. una palla dentro a Bargnani a 5 ...

    straquoto

  • lorenzopia 07/09/2015, 21.52
    Citazione ( Yebbas 07/09/2015 @ 19:37 )

    Ve socio, di credito te ne abbiamo dato, adesso sta a te guadagnarti la pagnotta. La Spagna ha alcuni giocatori di livello eccellente e lo sanno anche i muri. Questi giocatori vanno attaccati. Elementare. Ci arriva chiunque segua un minimo di palla ...

    Quitissimo, o èrovi a fare cose srane e non ne esci vivo

  • HisAirness 07/09/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2015 @ 19:37 )

    Ve socio, di credito te ne abbiamo dato, adesso sta a te guadagnarti la pagnotta. La Spagna ha alcuni giocatori di livello eccellente e lo sanno anche i muri. Questi giocatori vanno attaccati. Elementare. Ci arriva chiunque segua un minimo di palla ...

    giochiamo con la Turchia. in play hanno un nano da giardino, noi un playmaker di 2 metri con gioco in post. 2 volte la palla in post. giochiamo contro l'Islanda che di nani da giardino ne ha 11 più uno che non gioca. una palla dentro a Bargnani a 5 min dalla fine. non so cosa aspettarmi per domani.

  • DDR16DD13 07/09/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2015 @ 19:37 )

    Ve socio, di credito te ne abbiamo dato, adesso sta a te guadagnarti la pagnotta. La Spagna ha alcuni giocatori di livello eccellente e lo sanno anche i muri. Questi giocatori vanno attaccati. Elementare. Ci arriva chiunque segua un minimo di palla ...

    Sono d'accordissimo. Tutti a piangere e a disperarsi, ma abbiamo una nazionale che premendo su determinati tasti può impensierire qualsiasi squadra. Ora quello che mi chiedo io è: perché in queste due partite non abbiamo individuato i punti deboli altrui o comunque non li abbiamo sfruttati? In più come mai gli altri sono riusciti ad ingigantire i nostri limiti senza che noi riuscissimo a trovare un minimo di contromisure?? Per me basta poco per far scattare la molla e far voltare pagina al nostro europeo.

  • mimancavescovi 07/09/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( tomwall 07/09/2015 @ 20:49 )

    grazie, quindi per me domani sera siamo giá a fare i conti. Se la Turchia vince con la Germania, ci giochiamo il 4. posto coi tedeschi, se la Turchia perde, il -2 nostro non é male, ma sempre contro la Germania si deve vincere. Anche se una serbia ...

    Esatto, nel mini torneo a tre dobbiamo sperare che i tedeschi vincano con i turchi di pochi punti, per poi giocarci il terzo posto "forti" del meno due. Ma se perdiamo è inutile battere serbia o spagna, siamo fuori lo stesso ( a meno che si battano entrambe....)

  • tomwall 07/09/2015, 20.49
    Citazione ( mimancavescovi 07/09/2015 @ 20:40 )

    Solo scontri diretti

    grazie, quindi per me domani sera siamo giá a fare i conti. Se la Turchia vince con la Germania, ci giochiamo il 4. posto coi tedeschi, se la Turchia perde, il -2 nostro non é male, ma sempre contro la Germania si deve vincere. Anche se una serbia sicura del primo posto forse é battibile.

  • mimancavescovi 07/09/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( tomwall 07/09/2015 @ 20:01 )

    forse basta batter la germania. Scusate ma sul sito fiba non c'é: in caso di tre squadre in paritá al terzo posto, contano i punti totali o solo degli scontri diretti?

    Solo scontri diretti

  • ilriflesso 07/09/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( andreajan 07/09/2015 @ 20:15 )

    caro pianigiani bisogna solo andare in ritmo, correre, correre , correte e difendere

    Grinta, pressing, mischiare le carte, cambiare le.difese usando anche la zona per non far avere la certezza agli avversari che possono attaccare sempre tranquilli bello stesso modo....non é una cosa difficile da attuare, che cavolo! Poi se sono cmq più forti e vinceranno amen..ma almeno aver usato il Massimo impegno e tutte le darmi possibili

  • ilriflesso 07/09/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( tomwall 07/09/2015 @ 20:01 )

    forse basta batter la germania. Scusate ma sul sito fiba non c'é: in caso di tre squadre in paritá al terzo posto, contano i punti totali o solo degli scontri diretti?

    In quel caso passa la squadra con l'allenatore che ha più gel in testa

  • ilriflesso 07/09/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/09/2015 @ 19:37 )

    Ve socio, di credito te ne abbiamo dato, adesso sta a te guadagnarti la pagnotta. La Spagna ha alcuni giocatori di livello eccellente e lo sanno anche i muri. Questi giocatori vanno attaccati. Elementare. Ci arriva chiunque segua un minimo di palla ...

    Parole sante

  • andreajan 07/09/2015, 20.15

    caro pianigiani bisogna solo andare in ritmo, correre, correre , correte e difendere

  • tomwall 07/09/2015, 20.01

    forse basta batter la germania. Scusate ma sul sito fiba non c'é: in caso di tre squadre in paritá al terzo posto, contano i punti totali o solo degli scontri diretti?

  • Olimpia97 07/09/2015, 20.00
    Citazione ( Yebbas 07/09/2015 @ 19:37 )

    Ve socio, di credito te ne abbiamo dato, adesso sta a te guadagnarti la pagnotta. La Spagna ha alcuni giocatori di livello eccellente e lo sanno anche i muri. Questi giocatori vanno attaccati. Elementare. Ci arriva chiunque segua un minimo di palla ...

    nn posso non quotare...la spagna se la lascia andare è finita

Pagina di 2