Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 13/08/2014, 18.42

Gentile guida la riscossa, l'Italia soffre ma vince in Russia

L'Italia finisce sotto di 10 nel quarto finale prima dello show di Alessandro Gentile

Nazionali

L’Italia soffre ma vince in Russia nella prima gara ufficiale dell’estate che qualifica ad Eurobasket 2015.

 

L’Italia ha faticato per 35 minuti finendo anche sotto di 10 nel quarto finale ma nel momento più difficile si è scatenato Alessandro Gentile che ha guidato la rimonta dell’Italia che ha vinto 65-63.

 

Gentile ha fatto tremare anche tutti i tifosi collegati davanti allo streaming quando nel quarto finale, ed a rimonta completata, è caduto male sulla caviglia finendo a terra dolorante. Dopo essere uscito un'azione, il capitano dell'Olimpia Milano è rientrato in campo servendo prima un assist delizioso per Cusin e poi mettendo il punto esclamativo con una giocata in penetrazione.

 

Nel finale la giostra dei liberi ha fatto tremare l'Italia con Aradori e Gentile che ne hanno sbagliato uno a testa. La Russia ha avuto la tripla della vittoria sulla sirena ma la palla si è infranta sul ferro.

 

Per l’Italia 20 punti di Alessandro Gentile, 11 di Datome con 8 rimbalzi, 11 di Aradori e 10 di Cinciarini con 7 rimbalzi. Bene anche Marco Cusin autore di 9 punti con 7 rimbalzi e 4 stoppate. Per l’Italia solo 5 assist di squadra totali e guerra persa ai rimbalzi 44-34.


Per la Russia 17 di Mozgov con 10 carambole, 8 di Voronov e Kurbanov.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1394 Commenti

Pagina di 28

  • TheTowelShaker 15/08/2014, 14.11
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/08/2014 @ 23:23 )

    Alegentile AleGentile25 https://www.youtube.com/watch?v=VLAFXeO4
    mgI

    Giusto per mettere i puntini sulle i: in questo video si vede con chiarezza esemplare (se ce ne fosse bisogno, per qualcuno ce n'era..) che il piede Sokolov lo mette apposta.
    Secondo replay a 1:56. Da notare come Sokolov arrivi coordinato e col braccio alto, faccia il passo in più assolutamente non necessario (tiro già partito), passo lunghissimo peraltro (deve persino arretrare il piede d'appoggio). E basta vedere dove guarda.
    Se la Fip fosse un'istituzione seria, due righe pubbliche alla Fiba le farebbe, chiamasi moral suasion per evitare che il suddetto rifaccia una porcata simile.

  • rambogianolla 15/08/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( ARCIprog77 15/08/2014 @ 09:05 )

    Capitano, mio capitano Ale mon amour Mi sento come Peo Pericoli con Fashanu

    Auguri a tutti! PS Fashanooooooooooo!!

  • ARCIprog77 15/08/2014, 09.05 Mobile

    Capitano, mio capitano
    Ale mon amour
    Mi sento come Peo Pericoli con Fashanu

  • laspadanellaroccia 14/08/2014, 23.23

    Alegentile AleGentile25 [ link ]

  • Yuri 14/08/2014, 20.43 Mobile

    Arringa °

  • Yuri 14/08/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( ARCIprog77 14/08/2014 @ 14:08 )

    Dh è e sarà sempre Dh,Balo è Balo e non ci piove. Dopo di che nelle competizioni internazionali (leggasi campionato europeo) ha sinora prodotto di più Balo. Ho finito, Vostro ono

    L' avvocato della difesa è BoratSagdiyev , attendiamo la sua arrin

  • gusmanedemattei 14/08/2014, 18.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. Vorrei specificare che Cusin è un 85. Per Cervi, che tutti speriamo migliori, voglio vedere questo campionato, dove avrà responsabilità importanti.

  • chauser 14/08/2014, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nei momenti decisivi pianigiani ha scelto Cervi che ha pure rifilato una stoppata a Mozgov da paura. E comunque che piaccia o meno Cervi ha 23 anni Cusin più di 30. Pensando al futuro abbiamo solo Cervi come centro futuribile. Nessun altro

  • JuvecasertaBasket 14/08/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo, gli aspettiamo sempre

  • DRAZEN64 14/08/2014, 14.20

    Il problema dell'Italia non e' Cervi o Cusin che bene o male qualcosa fanno ,e' la mancanza di un 4 decente che costringe la squadra a giocare sempre con 4 piccoli e penare a rimbalzo come ieri

  • ARCIprog77 14/08/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( shrederick 13/08/2014 @ 23:08 )

    Ma Hackett sarà Hackett e Balotelli sarà Balotelli. Il primo a livello Europeo ha dimostrato di valere, Balotelli lasciamo stare. Inoltre al di là della manfrina con la nazionale io vedo giocatori più svalvolati di lui fuori dal campo. Se Hackett ...

    Dh è e sarà sempre Dh,Balo è Balo e non ci piove.
    Dopo di che nelle competizioni internazionali (leggasi campionato europeo) ha sinora prodotto di più Balo.
    Ho finito, Vostro ono

  • ARCIprog77 14/08/2014, 14.03 Mobile

    Ale, sappi che Prego dio, Allah, Budda e chi più ne ha più ne metta perché la tua salute sia finalmente preservata


    Amen

  • palla5000 14/08/2014, 13.47 Mobile

    Scusate il quasi OT: qualcuno sa dirmi dove poter rivedere (o scaricare) la partita? Grazie

  • DDR16DD13 14/08/2014, 13.15

    Leggendo vari commenti mi stupisco di chi afferma che Cusin all'età di Cervi era più forte di quest'ultimo, rimango allibito... Ora come ora non c'è dubbio che Cuso sia migliore, e non di poco, ma in prospettiva per me non c'è paragone... Io mi ricordo il Cusin di Cremona o delle prime partite a Pesaro veramente come un giocatore che faticava a tenere la categoria, difesa fallosa, sempre in affanno, pochi aiuti, movimenti in attacco nulli e aveva un solo tipo di tiro oltre la schiacciata, poi ci metteva il cuore già all'epoca, ma il giocatore era questo, niente di più... Poi con quei kg e cm in legadue si faceva sentire eccome...

  • Yuri 14/08/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Coach non volevo esagerare ed innescare polemiche con l' Nba fan' s club.
    Mi sento buono in questo periodo...

  • rayalle 14/08/2014, 12.07

    Tanti commenti su Cervi, probabilmente il 90% degli utenti non l ha quasi mai visto giocare da marzo in poi. Fino a lì è stato spesso un pianto e anche a Reggio la maggior parte della gente ne invocava l esilio il piu velocemente possibile. Poi non si sa bene cosa sia successo ma finalmente è scattato qualcosa nella sua testa che ha fatto sì che finalmente iniziasse a far vedere quei miglioramenti che ci si attendeva da lui. Da quel momento ha nettamente e costantemente alzato il proprio livello, fino a diventare il nostro 5 titolare e giocare 25' di media nei playoff contro Siena, risultando uno dei migliori in una serie tiratissima.
    Resta un ragazzo di 23 anni che è ancora al 30% del suo potenziale e che difetta clamorosamente di esperienza, avendo fatto praticamente una sola stagione in serie A. Ma che sta migliorando col tempo e che ultimamente sembra abbia imboccato la strada giusta per poter affermarsi.
    Non so cosa vi aspettaste ieri da lui, dubito gli si potesse chiedere di far vedere i sorci verdi a Mozgov... Io mi accontento di quello che ho visto, cioè sicuramente qualche fallo evitabile ma anche una discreta tenuta del campo in cui non è stato assolutamente spazzato via dagli avversari

  • artiglio 14/08/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( TheTowelShaker 14/08/2014 @ 09:49 )

    Ti do atto del livello più alto, comunque esageri, ieri contro i russi il campo l'ha tenuto, stoppone su Mozgov da cartolina e bel taglio per Cincia con schiaccione, plus minus 0 quindi parziali non ne ha presi. 4 falli sono però tanti e i blocchi ...

    Quello sicuramente, speriamo che possa imparare molto da Lavrinovic quest'anno

  • AlexDiego 14/08/2014, 10.38

    Leggendo i commenti, vi state gasando per una vittoria contro una Russia pietosa che abbiamo battuto giocando la peggior pallacanestro di tutta l'estate. Là sotto parlate di Cusin e Cervi, che sono stati praticamente stati dominati, i russi hanno preso ben 44 rimbalzi di cui 17 offensivi, ok hanno uno come Mozgov che là sotto sa fare la differenza, tra l'altro ieri non è che abbia giocato chissà quale grande partita ma ha chiuso ugualmente in doppia doppia. Io aspetto la sfida con la Svizzera prima di tirare le somme ;)

  • MJmademecrazy 14/08/2014, 09.50

    Bene così...tranne la diretta RAI...! :-) Super temporale...centrale telecom Ko...e te lo saluto lo streaming ! neanche una limonata...

  • TheTowelShaker 14/08/2014, 09.49
    Citazione ( artiglio 14/08/2014 @ 09:40 )

    Non sono d'accordo comunque capisco cosa vuoi dire... Comunque nella serie A di 6 anni fa Cervi non poteva neanche mettere il naso in campo :)

    Ti do atto del livello più alto, comunque esageri, ieri contro i russi il campo l'ha tenuto, stoppone su Mozgov da cartolina e bel taglio per Cincia con schiaccione, plus minus 0 quindi parziali non ne ha presi. 4 falli sono però tanti e i blocchi erano "rivedibili". Ma il ragazzo c'è ed è un 214 con braccia lunghe, ORO.

  • artiglio 14/08/2014, 09.46
    Citazione ( TroyRules 14/08/2014 @ 09:44 )

    Non c'era penuria di centri..? Se non ricordo male i "fuoriclasse" che aveva davanti il Cuso erano Crosariol, Amoroso e Cittadini più Gigli che abbandonato il ruolo di 4 cominciava a fare il pivot...Insomma una concorrenza spietata....... :p

    Sì hai ragione ho sbagliato infatti Cusin ha esordito appena poteva come Cervi

  • TroyRules 14/08/2014, 09.44
    Citazione ( artiglio 14/08/2014 @ 00:31 )

    Cusin 6 anni fa giocava da noi e vinceva la Legadue, al tempo non era certo più scarso di Cervi. L'anno successivo 7+5 in serie A che era un campionato "leggermente" più competitivo di quello attuale... Poi ovvio che in nazionale non ci andava perc ...

    Non c'era penuria di centri..? Se non ricordo male i "fuoriclasse" che aveva davanti il Cuso erano Crosariol, Amoroso e Cittadini più Gigli che abbandonato il ruolo di 4 cominciava a fare il pivot...Insomma una concorrenza spietata....... :p

  • artiglio 14/08/2014, 09.40
    Citazione ( TheTowelShaker 14/08/2014 @ 09:36 )

    Sia con te che con Thecoachforever non ci siamo capiti / non mi son spiegato. Non ho alcun dubbio che oggi Cusin sia molto MOLTO meglio di Cervi, sia sotto che all'europeo ne ho a lungo tessuto le lodi andando contro a gran parte dei postanti che se ...

    Non sono d'accordo comunque capisco cosa vuoi dire... Comunque nella serie A di 6 anni fa Cervi non poteva neanche mettere il naso in campo :)

  • TheTowelShaker 14/08/2014, 09.36
    Citazione ( artiglio 14/08/2014 @ 00:35 )

    E comunque nonostante tutto ciò, Cusin ha esordito in Nazionale a 24 anni, Cervi a 23, non mi pare ci siano "anni luce" di differenza.

    Sia con te che con Thecoachforever non ci siamo capiti / non mi son spiegato.
    Non ho alcun dubbio che oggi Cusin sia molto MOLTO meglio di Cervi, sia sotto che all'europeo ne ho a lungo tessuto le lodi andando contro a gran parte dei postanti che se non ne fa almeno 15 è scarso.
    Il mio post è per dire che confrontare un centro formato con uno del '91, è mischiare le mele con le pere. Le ere geologiche sono i tempi di incubazione molto più lunghi dei centri e se Cusin a suo tempo giocava in Legadue e Cervi fa 15' in una semifinalista di A è una bella differenza.
    Comunque il tempo lo dirà, il mio messaggio è che di tutto il gruppo della nazionale Cervi è nettamente il più migliorabile.
    --
    PS1: In realtà Cervi ha esordito in nazionale a 21. Ma è comunque un parametro di confronto errato.
    PS2: Non c'era penuria di centri nel 08-09? Oh cosa mi obblighi a ricordare! I lunghi titolari erano Amoroso e Crosariol, dietro Gigli, DiGiuliomaria e Cittadini, neanche ci qualificammo agli europei, fai te... Se stanotte avrò gli incubi è colpa tua. :)

  • Gil10Sba5 14/08/2014, 08.20 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 14/08/2014 @ 01:24 )

    Sulla lunghezza della squadra: ragazzi: le annate 1976-1984 (tutte) non hanno dato all'italia un buon giocatore che sia uno (con l'eccezione di Bulleri). Poi abbiamo iniziato: 85 Bargnani, e cusin, 86 belinelli e cinciarini, 87 Dh e datome, 88 arador ...

    Tenderei a quotarti. Aggiungrei che grazie a Pianigiani in panchina hai sabi portatori di acqua consapevoli del loro ruolo e per questo preziosi all'interno di una squadra non una selezione.

  • Yuri 14/08/2014, 02.37 Mobile

    Direi che scorrendo i commenti è facile capire chi sia il giocatore italiano più importante (nba esclusi ). Mi fa piacere...

  • Csigalotti 14/08/2014, 01.24 Mobile

    Sulla lunghezza della squadra: ragazzi: le annate 1976-1984 (tutte) non hanno dato all'italia un buon giocatore che sia uno (con l'eccezione di Bulleri). Poi abbiamo iniziato: 85 Bargnani, e cusin, 86 belinelli e cinciarini, 87 Dh e datome, 88 aradori e il gallo, 89 gentile s. 90 nulla, 91 melli, cervi, polonara (+ altri che possono venire fuori), 92 gentile. Poi dal 93 in avanti si capirà tra quest'anno e il prossimo. E ce ne sono diversi che possono fare bene. 94 ne 3 almeno. 95 2/3, 96 i 4 forti che sappiamo. Insomma: ne abbiamo avuti col contagocce fino ad ora. Se di questi ne mancano 5, di che panchina vogliamo parlare?

  • Csigalotti 14/08/2014, 01.13 Mobile
    Citazione ( shrederick 13/08/2014 @ 23:16 )

    Ormai scrivo il terzo commento a fila e poi giuro che vado a letto. Gentile è un grande giocatore ma non lo vedo giocar bene nella penombra. Lui è uno di quelli da luce accesa e luce spenta. Se è accesa spacca la partita, avrà 2 movimenti in croc ...

    Secondo me Gentile non ha 2 movimenti in croce come dici. Ed è la sua forza. Sto arrivando! Tirare da 3 decentemente, fa l'arresto e tiro e attacca il ferro. Per questo nei momenti importanti emerge. Col fisico e il carattere che ha diventa immarcabile. Segnare dipende solo da lui. Considerando che quest'anno è diventato un buon passatore, se lo raddoppiano scarica bene. È un giocatore completo. E, ripeto, ha 2 anni buoni in cui crescerà ancora. Molto bene. Su Cervi: è evidente che gioca ancora con paura. Esegue il compitino. Deve acquisire sicurezza. Vedrete che già nel 2014-2015 migliorerà ancora. Nel ruolo di play sta arrivando Mussini. Menetti, a mio parere, ha usato su di lui l'aggettivo giusto. Astuto. Anche se Cinciarini a me piace sempre di più.

  • TomLom80 14/08/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( laberra8 14/08/2014 @ 00:57 )

    Giuro che ho letto senza sapere chi era il soggetto e pensavo ti stessi riferendo al Cuso.. E cmq discutere chi è più forte tra Cervi e Cusin è come discutere chi è più gnocca tra Geppi Gucciaci e Luciana Litizzetto..

    Cervi quest'anno ha davanti una stagione fondamentale, giocando con un campione come Lavrinovic potrà imparare tantissimo; all'inizio dello scorso campionato non era presentabile nemmeno come cambio, poi da gennaio ha avuto una crescita notevole, in questo campionato dovrà arricchire ulteriormente il suo bagaglio tecnico se vuole fare il definitivo salto di qualità.

  • laberra8 14/08/2014, 00.57
    Citazione ( 1936MELO 14/08/2014 @ 00:46 )

    d'accordissimo, e inoltre appena entra fa subito 2 falli; poi in attacco fa sempre blocco irregolare e non ha un solo movimento spalle canestro secondo me è leggermente sopravvalutato, lo trovo impresentabile a questi livelli

    Giuro che ho letto senza sapere chi era il soggetto e pensavo ti stessi riferendo al Cuso.. E cmq discutere chi è più forte tra Cervi e Cusin è come discutere chi è più gnocca tra Geppi Gucciaci e Luciana Litizzetto..

  • 1936MELO 14/08/2014, 00.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordissimo, e inoltre appena entra fa subito 2 falli; poi in attacco fa sempre blocco irregolare e non ha un solo movimento spalle canestro

    secondo me è leggermente sopravvalutato, lo trovo impresentabile a questi livelli

  • artiglio 14/08/2014, 00.35

    anzi, "ere geologiche"

  • artiglio 14/08/2014, 00.35
    Citazione ( TheTowelShaker 13/08/2014 @ 23:53 )

    Ma insomma, immobile.. ha piazzato due stoppate niente male, di cui una su Mozgov. E ricorda sempre che tra lui e l'ottimo Cusin ci sono 6 anni di differenza che per un centro giovane è un'era geologica. Cusin all'età di Cervi giocava ancora in Leg ...

    E comunque nonostante tutto ciò, Cusin ha esordito in Nazionale a 24 anni, Cervi a 23, non mi pare ci siano "anni luce" di differenza.

  • artiglio 14/08/2014, 00.31
    Citazione ( TheTowelShaker 13/08/2014 @ 23:53 )

    Ma insomma, immobile.. ha piazzato due stoppate niente male, di cui una su Mozgov. E ricorda sempre che tra lui e l'ottimo Cusin ci sono 6 anni di differenza che per un centro giovane è un'era geologica. Cusin all'età di Cervi giocava ancora in Leg ...

    Cusin 6 anni fa giocava da noi e vinceva la Legadue, al tempo non era certo più scarso di Cervi. L'anno successivo 7+5 in serie A che era un campionato "leggermente" più competitivo di quello attuale... Poi ovvio che in nazionale non ci andava perché non c'era ancora questa penuria di centri...

  • TheTowelShaker 13/08/2014, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma insomma, immobile.. ha piazzato due stoppate niente male, di cui una su Mozgov.
    E ricorda sempre che tra lui e l'ottimo Cusin ci sono 6 anni di differenza che per un centro giovane è un'era geologica. Cusin all'età di Cervi giocava ancora in Legadue ed era lontano anni luce dalla nazionale.
    Giusto per mettere i puntini sulle i, eh.

  • Nimzowitsch 13/08/2014, 23.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pensavo ti riferissi al mago..poi hai detto che il mozzarellone non era x lui

  • shrederick 13/08/2014, 23.16

    Ormai scrivo il terzo commento a fila e poi giuro che vado a letto. Gentile è un grande giocatore ma non lo vedo giocar bene nella penombra. Lui è uno di quelli da luce accesa e luce spenta. Se è accesa spacca la partita, avrà 2 movimenti in croce ma li fa da dio, mentre se è spenta non ha ancora l'intelligenza cestistica di capire che può rendersi comunque utile con altro. Se imparerà a fare questo a livello Europeo diventerà un grandissimo. Per il livello NBA i 2 movimenti in croce (jumper e penetrazione di forza) sono un po' pochini per una guardia mentre fisicamente è piccolo in Ala.

  • schemar 13/08/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( shrederick 13/08/2014 @ 23:08 )

    Ma Hackett sarà Hackett e Balotelli sarà Balotelli. Il primo a livello Europeo ha dimostrato di valere, Balotelli lasciamo stare. Inoltre al di là della manfrina con la nazionale io vedo giocatori più svalvolati di lui fuori dal campo. Se Hackett ...

    Era una battuta, ovvio che i due non c'entrino molto tra loro . Come dici tu DH sul campo ha dimostrato l' altro meno. Io da tifoso Olimpia e non del milan mi auguro che DH torni ai livelli di siena, l' altro se continua cosi meglio....

  • TmacMvp 13/08/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( leomin 13/08/2014 @ 22:45 )

    ma dai che torna l'anno prossimo .. scommessa?

    Cinciarini, i 2 gentile, belinelli, aradori, datome, gallinari...ad esterni potremmo essere già a posto così, o al massimo un ultimo elemento alla vitali o un giovane coma della valle...non ci giurerei sul ritorno di dh

  • shrederick 13/08/2014, 23.08
    Citazione ( schemar 13/08/2014 @ 22:44 )

    Una volta tanto concordo con te, DH é il vero balotelli!

    Ma Hackett sarà Hackett e Balotelli sarà Balotelli. Il primo a livello Europeo ha dimostrato di valere, Balotelli lasciamo stare. Inoltre al di là della manfrina con la nazionale io vedo giocatori più svalvolati di lui fuori dal campo. Se Hackett è Balotelli, Pozzecco chi era? Cantonà? Basta con sti paragoni calcistici.

  • shrederick 13/08/2014, 23.05

    Più che l'Italia vorrei commentare la Russia. La crisi nera che sta attraversando è apparentemente senza spiegazioni. Hanno un campionato abbastanza ricco nel quale si è costretti a mandare a referto 7 giocatori nazionali, hanno i loro "NBA" e soprattutto club di alto livello Europeo. Non so, magari manca un leader alla Kirilienko oppure un allenatore che sappia riprendere in mano la squadra.

  • leomin 13/08/2014, 23.00
    Citazione ( rambogianolla 13/08/2014 @ 22:51 )

    Ha tutti i compagni di squadra contro... piuttosto Stefano gentile

    Stefano ci sarà, e anche Daniel.. se giocherà come quando è stato bene..

  • rambogianolla 13/08/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( leomin 13/08/2014 @ 22:45 )

    ma dai che torna l'anno prossimo .. scommessa?

    Ha tutti i compagni di squadra contro... piuttosto Stefano gentile

  • emegliodatre 13/08/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( TheTowelShaker 13/08/2014 @ 22:20 )

    Commento assennato, ma non è nemmeno che devi giocare per forza con un sistema, puoi anzi DEVI variare . Non pretendo di saperne più di Pianigiani (lo apprezzo), mi sono irritato quando era evidente che il p'n'r non funzionava e lo facevamo SEMPRE. ...

    Francamente non so che variazioni si potevano apportare, tranne il pick'n pop, che oggi non girava per la mano fredda degli esterni. La russia ha preparato la gara sulla difesa, e a tratti è riuscita a compensare le pecche sugli scarichi proprio con la fisicità e i continui raddoppi. Sarebbero bastate un paio di azioni di run & gun per togliere sicurezza al loro assetto. Anyway, è andata

  • leomin 13/08/2014, 22.45
    Citazione ( rambogianolla 13/08/2014 @ 22:44 )

    Dh?!?? vuoi rovinare lo spogliatoio?

    ma dai che torna l'anno prossimo .. scommessa?

  • rambogianolla 13/08/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( drazen3 13/08/2014 @ 21:50 )

    Cincia beli datome gallo mago - DH ardori gentile pollo cusin. Tanta roba tanta roba

    Dh?!?? vuoi rovinare lo spogliatoio?

  • schemar 13/08/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 13/08/2014 @ 22:37 )

    Giusto! è DH l'alter ego di supermario

    Una volta tanto concordo con te, DH é il vero balotelli!

  • leomin 13/08/2014, 22.42
    Citazione ( emegliodatre 13/08/2014 @ 22:40 )

    Ma a trieste hanno giocato e neanche malissimo, ma oggi, quando hanno dovuto giocare una gara vera e molto tosta e fisica in difesa, alcuni, come polonara soprattutto, sono risultati più evanescenti di un'ologramma, altri come pascolo e cervi, peggi ...

    hai ragione, ma io mi riferivo al post precedente dove parlavo degli scorsi europei..

  • emegliodatre 13/08/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( leomin 13/08/2014 @ 22:33 )

    La panchina va pero' fatta crescere se non la fai giocare neanche nelle partite che non contano..

    Ma a trieste hanno giocato e neanche malissimo, ma oggi, quando hanno dovuto giocare una gara vera e molto tosta e fisica in difesa, alcuni, come polonara soprattutto, sono risultati più evanescenti di un'ologramma, altri come pascolo e cervi, peggio di pesci fuor d'acqua

  • leomin 13/08/2014, 22.38
    Citazione ( TheTowelShaker 13/08/2014 @ 22:38 )

    Tavcar è naturalmente uno dei miei idoli di sempre. Ho anche il suo libro autografato. Consigliatissimo peraltro a tutti: "La Jugoslavia, il basket e un telecronista".

    Bellissimo...

Pagina di 28