Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 17/06/2018, 11.33 Rumors

Mens Sana: ad inizio settimana si chiude con Mitchell Poletti

Poletti vestirà la maglia della Mens Sana

Serie A2 Ovest
La Mens Sana 1871 è ai dettagli con Mitchell Poletti.
Il lungo e la Mens Sana dovrebbero chiudere l’accordo nei primi giorni della prossima settimana. Poletti ha iniziato l’ultima stagione all’Eurobasket Roma per poi firmare alla Scaligera Verona.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • senesinodoc 18/06/2018, 12.48
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 17:48 )

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

    acquisto super .
    speriamo solo che ci sia la copertura economica , perché altrimenti a novembre siamo gia in difficoltà nel pagare li stipendi !
    Marino
    Poletti
    Campanella

  • Eddyy 18/06/2018, 12.38
    Citazione ( procton 18/06/2018 @ 12:28 )

    Forse giocava poco perché era molle, pensa che fu scavalcato nelle gerarchie da uno Zerini più che acerbo e che di sicuro non era un centro classico.

    boh.., può darsi.., certo che se uno è molle per 10 anni, è una cosa; se è molle un anno e gli altri 10 no, mi faccio qualche domanda in più..

  • procton 18/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( Eddyy 18/06/2018 @ 11:08 )

    ahahahaha, me lo ricordo bene, a Brindisi contava come il due di coppe con briscola a bastoni: giocava 6 minuti a partita come sostituto di Borovniak, centro statico, in un ruolo non suo, lui che è invece un centro atipico che ha bisogno di correre. ...

    Forse giocava poco perché era molle, pensa che fu scavalcato nelle gerarchie da uno Zerini più che acerbo e che di sicuro non era un centro classico.

  • Eddyy 18/06/2018, 11.08
    Citazione ( procton 17/06/2018 @ 23:19 )

    Dalle statistiche sembra migliorato. Me lo ricordo in lega2 a Brindisi, scarso come pochi. Lui e Simoncelli furono impacchettati e mandati via a dicembre, giusto in tempo per non compromettere una stagione che poi terminò con la promozione

    ahahahaha, me lo ricordo bene, a Brindisi contava come il due di coppe con briscola a bastoni: giocava 6 minuti a partita come sostituto di Borovniak, centro statico, in un ruolo non suo, lui che è invece un centro atipico che ha bisogno di correre. Non credo proprio che il suo "impacchettamento" abbia salvato la stagione di Brindisi che era comunque una corazzata. Ancora ci si chiede perchè Brindisi e Bucchi l'avessero voluto a tutti i costi (e pagato), senza poi mai usarlo per quello che sapeva fare.

  • ACMG 18/06/2018, 10.51 Mobile

    Girone est*

  • ACMG 18/06/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( vittor 17/06/2018 @ 21:30 )

    Mi spiace contraddirti. E' vero che le percentuali sono più o meno simili, ma non la valutazione (12,6 con Verona, 13,38 con Eurobasket, 21 con Latina, 19,47 con Casalpusterlengo) e il numero dei tiri effettuati con Verona 56/115 da 2, 8/14 da 3; co ...

    La scorsa stagione secondo me fa poco testo, o meglio ovviamente un calo c'è stato ma come hai giustamente sottolineato può non essere dipeso (io ne sono certo) da un calo fisico; ad inizio anno l'eurobasket era data insieme a noi come una squadra di altissima fascia poi tutti sappiamo come è andata, quindi la prima parte di stagione di Poletti rientra sicuramente in questo contesto difficile, la seconda parte di stagione ho meno punti di riferimento dato che il girone ovest l'ho seguito poco però essendo arrivato in corsa difficilmente uno può fare clamorosamente la differenza (a parte kyzlink ma sostitutiva Ciccio Turner quindi ci voleva poco). Diciamo che per lui che quest'anno è un bel banco di prova per verificare se il suo stato di gioco e forma è più tendente a quello che aveva a Casalpusterlengo e Latino oppure se la scorsa stagione è stato un primo sintomo di calo

  • spelle 18/06/2018, 10.43

    tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buona impressione, uno di quelli che sotto canestro si fa sentire con grande senso della posizione e buona tecnica.

  • procton 17/06/2018, 23.19 Mobile

    Dalle statistiche sembra migliorato. Me lo ricordo in lega2 a Brindisi, scarso come pochi. Lui e Simoncelli furono impacchettati e mandati via a dicembre, giusto in tempo per non compromettere una stagione che poi terminò con la promozione

  • sisisisi 17/06/2018, 23.15 Mobile

    P.s.....
    Speriamo che sia davvero un nuovo inizio!!!


    FORZA MENSSANONA BELLA C'MON!!!

  • sisisisi 17/06/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 17:48 )

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

    Molto molto bene!!!
    Mi piace il nuovo corso!!! E lasciare fare ad ognuno il proprio mestiere senza interferenze paga!

  • Anklebreaker 17/06/2018, 22.29

    Mi pare che a livello tecnico si stiano muovendo bene, ma la situazione societaria nebulosa mi lascia poco tranquillo...

  • vittor 17/06/2018, 21.30
    Citazione ( Eddyy 17/06/2018 @ 18:50 )

    Ho guardato un po' di statistiche dell'anno scorso: più o meno stesse percentuali degli anni prima (peggio da 2 e meglio da 3), un po' meno minuti e quindi meno tiri e meno rimbalzi

    Mi spiace contraddirti. E' vero che le percentuali sono più o meno simili, ma non la valutazione (12,6 con Verona, 13,38 con Eurobasket, 21 con Latina, 19,47 con Casalpusterlengo) e il numero dei tiri effettuati con Verona 56/115 da 2, 8/14 da 3; con Eurobasket 58/111 da 2, 7/17 da 3; con Latina 140/261 da 2, 33/82 da 3; con Casalpusterlengo !68/278 da 2, 12/28 da 3. Se sommi Verona con Eurobasket, noti che con Latina e soprattutto con Casalpusterlengo ha tirato abbastanza di più da 2; da 3 con Latina ha tirato più del doppio della somma di Verona e Eurobasket, di meno con Casalpusterlengo. Questo per la verità. Ciò non significa che sia in parabola discendente. Con noi potrebbe superare le prestazioni di un tempo. Lo spero, perché Poletti a me piace e rimasi di stucco l'anno scorso quando Eurobasket lo cedette per sostituirlo con un giocatore bollito, e si son viste le conseguenze.

  • MSB1871 17/06/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( Taipan13 17/06/2018 @ 19:21 )

    Occhio alla panchina, c'è bisogno di qualità!

    Esatto, è fondamentale!

  • Taipan13 17/06/2018, 19.21

    Occhio alla panchina, c'è bisogno di qualità!

  • Eddyy 17/06/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( vittor 17/06/2018 @ 18:21 )

    Per quanto riguarda Poletti, se verrà, guardando le statistiche si nota che ha fatto due ottimi campionati tre stagioni (Casalpusterlengo) e due fa (Latina). Sui 16 punti di media, ottime percentuali sia da due che da tre, media rimbalzi sui 9 e val ...

    Ho guardato un po' di statistiche dell'anno scorso: più o meno stesse percentuali degli anni prima (peggio da 2 e meglio da 3), un po' meno minuti e quindi meno tiri e meno rimbalzi

  • MSB1871 17/06/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 18:34 )

    fonti mie.. :)

    Ah ok va bene ;)

  • MensSananelcuore63 17/06/2018, 18.36
    Citazione ( vittor 17/06/2018 @ 18:29 )

    Nella scheda di Ihedioha c'è scritto "Ita".

    Nel sito della Lega lo danno per italiano
    [ link ]

  • hacker07 17/06/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( MSB1871 17/06/2018 @ 18:09 )

    Dove l’hai letto?

    fonti mie.. :)

  • MSB1871 17/06/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( ACMG 17/06/2018 @ 18:18 )

    Potrebbe essere il nostro 3 titolare?

    Non credo...penso sia più un 4 poi tutto può essere!

  • vittor 17/06/2018, 18.29
    Citazione ( ACMG 17/06/2018 @ 18:16 )

    Domanda: ihedioha giocherebbe da italiano oppure naturalizzato?

    Nella scheda di Ihedioha c'è scritto "Ita".

  • vittor 17/06/2018, 18.21

    Per quanto riguarda Poletti, se verrà, guardando le statistiche si nota che ha fatto due ottimi campionati tre stagioni (Casalpusterlengo) e due fa (Latina). Sui 16 punti di media, ottime percentuali sia da due che da tre, media rimbalzi sui 9 e valutazione intorno a 20. A Roma nell'Eurobasket, il suo rendimento è calato sia nei punti che nei rimbalzi, ma credo che abbia avuto qualche problema con l'allenatore e con lo spogliatoio. Anche a Verona, non è che abbia fatto delle grandissime cose, ma il girone est è sicuramente meno indicato per ripetersi ai livelli di prima.

  • ACMG 17/06/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 17/06/2018 @ 18:17 )

    Dunque se viene Ideioha (e non Perry) rimane uno spot libero per un lungo USA. :)

    Potrebbe essere il nostro 3 titolare?

  • Jacopoco 17/06/2018, 18.17

    Dunque se viene Ideioha (e non Perry) rimane uno spot libero per un lungo USA. :)

  • ACMG 17/06/2018, 18.16 Mobile

    Domanda: ihedioha giocherebbe da italiano oppure naturalizzato?

  • vittor 17/06/2018, 18.13

    I nostri Under 18 non ce l'hanno fatta a conquistare il terzo posto, sconfitti dai reggiani per 71-67. Ieri sono entrati in crisi nel secondo quarto, oggi nel terzo (27-19). Negli altri quarti: 12/12 - !5/12 e 21/20. Anche oggi ha pesato la maggiore fisicità, ma tecnicamente i nostri sono stati bravi. Comunque un quarto posto non è affatto da buttare via. BRAVI!

  • MSB1871 17/06/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 17:48 )

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

    Dove l’hai letto?

  • hacker07 17/06/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( ACMG 17/06/2018 @ 18:03 )

    Vabbè c'è da dire che abbiamo avuto gente come cucci che da 5 ci ha giocato quando c'era da fare rifiatare DiLiegro e non ha fatto male, anzi. Che poi un 5 vista la partenza di simonovic debba servire sono d'accordo, però va bene anche un giovane, ...

    vero anche questo

  • gusmanedemattei 17/06/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( bunker 17/06/2018 @ 17:59 )

    Bene. Però se come 4 arrivano Perry e Ihedioha (l'honscritto giusto solo perché ho copiato ????) serve un altro 5 che possa dare dei minutina Poletti, perché nessunondei due può giocare da centro (anxhe per statura, Ihedioha non arriva a 2 metri ...

    Perry non è un centro. A Trapani faceva pochi minuti da 5 in alternativa a Simic. Naturalmente per sostituire Renzi.

  • hacker07 17/06/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( bunker 17/06/2018 @ 17:59 )

    Bene. Però se come 4 arrivano Perry e Ihedioha (l'honscritto giusto solo perché ho copiato ????) serve un altro 5 che possa dare dei minutina Poletti, perché nessunondei due può giocare da centro (anxhe per statura, Ihedioha non arriva a 2 metri ...

    infatti mi pare strano arrivino sia idehohia sia perry, vediamo

  • ACMG 17/06/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 17:48 )

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

    È toccato cambiare post dove commentare hacker, lasciare quello di Marino un po' mi dispiace :)))

  • ACMG 17/06/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( bunker 17/06/2018 @ 17:59 )

    Bene. Però se come 4 arrivano Perry e Ihedioha (l'honscritto giusto solo perché ho copiato ????) serve un altro 5 che possa dare dei minutina Poletti, perché nessunondei due può giocare da centro (anxhe per statura, Ihedioha non arriva a 2 metri ...

    Vabbè c'è da dire che abbiamo avuto gente come cucci che da 5 ci ha giocato quando c'era da fare rifiatare DiLiegro e non ha fatto male, anzi. Che poi un 5 vista la partenza di simonovic debba servire sono d'accordo, però va bene anche un giovane, una specie di Vildera secondo pescato da qualche parte anche on B perché ragazzi in B di gente capace e meritevole da cui pescare c'è

  • bunker 17/06/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Taipan13 17/06/2018 @ 17:58 )

    idehohia è 1,97. In che ruolo gioca?

    È un'ala, direi un 3/4

  • bunker 17/06/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( hacker07 17/06/2018 @ 17:48 )

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

    Bene. Però se come 4 arrivano Perry e Ihedioha (l'honscritto giusto solo perché ho copiato ????) serve un altro 5 che possa dare dei minutina Poletti, perché nessunondei due può giocare da centro (anxhe per statura, Ihedioha non arriva a 2 metri )

  • Taipan13 17/06/2018, 17.59

    Poi ci vuole una panchina con almeno 3/4 giocatori veri altrimenti è inutile fare un quintetto forte!

  • Taipan13 17/06/2018, 17.58

    idehohia è 1,97. In che ruolo gioca?

  • hacker07 17/06/2018, 17.48 Mobile

    poletti ha firmato, idehohia a buon punto...

  • vimetus 17/06/2018, 16.31
    Citazione ( senesinodoc 17/06/2018 @ 16:02 )

    Un ottimo giocatore . Speriamo adesso si concluda anche la firma con Caroti ..... a questo punto il parco italiani sarebbe di alto livello ! altro che Casella , Lestini

    Marino -Poletti sarebbe un asse play-pivot di assoluto spessore.
    Come base per costruire la squadra non sarebbero affatto male.
    Speriamo che la firma arrivi davvero...

  • ACMG 17/06/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( senesinodoc 17/06/2018 @ 16:02 )

    Un ottimo giocatore . Speriamo adesso si concluda anche la firma con Caroti ..... a questo punto il parco italiani sarebbe di alto livello ! altro che Casella , Lestini

    Si sono d'accordo, resta sempre da firmare Sandri? e una guardia italiana oppure naturalizzata che possa portare qualche punto dalla panchina, il famoso sesto uomo diciamo

  • senesinodoc 17/06/2018, 16.02

    Un ottimo giocatore . Speriamo adesso si concluda anche la firma con Caroti ..... a questo punto il parco italiani sarebbe di alto livello !
    altro che Casella , Lestini

  • WeTheNorth 17/06/2018, 15.49

    Bel giocatore, sempre piaciuto

  • crvena zvezda 17/06/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( Baio73 17/06/2018 @ 15:18 )

    In cosa starebbe la sua “particolarità”?

    Lo conosco di persona ;) niente, ragazzo a posto con la testa sulle spalle, per rispondere anche al post sotto: si è un lungo, può giocare 4 o 5, 2.05 circa reali ma sa anche mettere palla a terra e non puoi battezzarlo da 3, gran giocatore per la categoria ;)
    Buona fortuna Mitch

  • Baio73 17/06/2018, 15.18 Mobile

    In cosa starebbe la sua “particolarità”?

  • Filmic 17/06/2018, 14.04 Mobile

    lo conosco poco, è un centro puro?

  • CarlosMina 17/06/2018, 12.28 Mobile

    Giocatore di vertice in A2. Mi auguro sia vero.

  • MSB1871 17/06/2018, 11.45 Mobile

    Se confermato è un grande acquisto! Bene così!
    Forza Mens Sana!