Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 25/01/2018, 12.48 Rumors

Levi Randolph si allena con la Cagliari Dinamo Academy

Il giocatore è fuori da giochi a Sassari

Serie A2 Ovest
Levi Randolph, che non fa più parte del roster della Dinamo Sassari, ha avuto il permesso di allenarsi con la Cagliari Dinamo Academy, squadra satellite del Banco che milita in Serie A2.
Randolph è in cerca di nuova sistemazione.
A riportarlo l'Unione Sarda.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Kerberos 26/01/2018, 09.03
    Citazione ( sweepman 26/01/2018 @ 06:37 )

    Non nego che potrebbe anche reggere per qualche minuti contro squadre poco "blasonate"; ogni volta che vado a vedere la Pasta Cellino seguo con attenzione Ebeling e Rullo, il primo perchè non riesco a farmene una ragione che un ragazzone come lui no ...

    Hai ragione. Ho guardato anche qualche filmato in altre squadre e Stephens gioca sempre da centro e con fondamentali del centro. Evidentemente è quello il suo ruolo, anche se sa tirare qualche tripla e se qualche volta Paolini lo ha usato insieme a Matrone.

  • sweepman 26/01/2018, 06.37
    Citazione ( zuzzurro 25/01/2018 @ 18:56 )

    beh ma cambio di Polonara potrebbe andare bene, mica deve sfasciare il pianeta, può mettere energia e picchiare un po'

    Non nego che potrebbe anche reggere per qualche minuti contro squadre poco "blasonate"; ogni volta che vado a vedere la Pasta Cellino seguo con attenzione Ebeling e Rullo, il primo perchè non riesco a farmene una ragione che un ragazzone come lui non faccia valere la sua superiorità fisica nei confronti di avversari molto meno attrezzati, ed il secondo perchè secondo me è già pronto per il salto.Di michele ho visto giocare il padre John perchè nella metà degli anni 80 vivevo a Firenze, e lui giocava nella squadra fiorentina che tutti chiamavamo "Ponterosso" perchè in quella zona sorgeva il palazzetto, Se non ricordo male, nell'86/87 la squadra che militava in A2 vinse il campionato ed approdò ai PO di A1,venendo poi eliminata da Varese ( dove giocava Meo); John Ebeling era un "facciatosta" che non aveva paura di nessuno, ed in quell'anno giocavano con lui dei tipetti tipo JJ Anderson e Gigione Serafini. Michele invece sembra perdersi..... Ritorniamo a Stephens: gioca da centro, la sua specialità è prendere palla nel pitturato ed andare ad attaccare il ferro; mette troppo spesso palla a terra ( e la perde) ed alle volte si incaponisce nei tiri dalla linea della carità. Ha un pregio: si divincola bene sotto canestro ed ha una buona manualità da sotto il ferro. Problema: la Pasta Cellino non lo cederà MAI perchè con la mancata crescita ed esplosione di Ebeling sotto canestro è scoperta.

  • Sashaa 26/01/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    #freedinamo
    ovviamente..

  • Sashaa 26/01/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Bella questa spontanea dichiarazione d'amore per Cavina ...mi gusta. saro' piu' radicale
    E se elevassimo una elegia in forma di poesia perché Ciani ritorni purché sia
    e tutta la finanza si porti via ???

  • Sashaa 25/01/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 23:30 )

    E noi lo abbiamo pure schifato di fronte all'alternativa Rudd. Daye non mi piace per quanto è egoista, presuntuoso e poco dedito alla difesa; però ora mi tocca invidiarglielo. Sia inteso che se stessimo cercando una guardia, avrei preferito Bostic ...


    Se e' per quello non sono neanche di Sardara.
    prima o poi ne dovrà pure rendere conto a qualcuno...
    o come invidio i consorzi.....

  • Kerberos 25/01/2018, 23.30
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 23:03 )

    E Venezia pare tiri fuori una offertina ad Austin Daye...... extrabudget su extrabudget i soldi vengono fuori e spesi alla bisogna e alla fine i risultati sportivi arrivano e ogni fine anno non si smantella niente....anche dopo che si vince uno scud ...

    E noi lo abbiamo pure schifato di fronte all'alternativa Rudd. Daye non mi piace per quanto è egoista, presuntuoso e poco dedito alla difesa; però ora mi tocca invidiarglielo.
    Sia inteso che se stessimo cercando una guardia, avrei preferito Bostic, ma noi stavamo cercando un'ala grande, seppur diversa da Daye. Vorrà dire che dovranno andare a battere cassa dagli sponsor per tagliare Hatcher e prendere finalmente un'ala grande appena si renderanno conto che non risolvono nulla dei disequilibri del roster.


    La cosa buona è che non sono soldi miei. Mi accontenterò di questo.

  • Sashaa 25/01/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Alatriste 25/01/2018 @ 23:15 )

    Venezia fa bene a spendere per rafforzarsi, io Daye per la Dinamo non lo prenderei perchè non fa al caso nostro, nessuno fa al caso nostro senza un entrenador


    Il nostro entrenador , (?) farebbe diventare brocco pure Doncic dopo poche partite ma se li prende già brocchi belli fatti e sbagliati....
    vabbè che manco noterebbe la differenza...

  • Kerberos 25/01/2018, 23.23
    Citazione ( RanXeroX 25/01/2018 @ 16:38 )

    Ha anche avuto il coraggio di dire che Bostic gli serve come collante tra lunghi ed esterni.

    Nomen omen

  • Kerberos 25/01/2018, 23.20
    Citazione ( Pallaf 25/01/2018 @ 21:39 )

    Quoto il tuo post, vorrei però aggiungere che Bostic non è una combo, ma una guardia ben strutturata che può giocare da ala piccola. Come dici tu è un giocatore molto diverso da Randolph, molta meno tecnica, meno talento e meno soluzioni offensiv ...

    E' sicuramente come dici. Mi son spinto sino alla combo per sottolineare la sua disponibilità a prendersi la palla nella sua metà campo e poi iniziare l'azione, secondo un compito ed una predisposizione tipici del play; una cosa è però la disponibilità, altra è la predisposizione.

    La guardia pura per me è quel giocatore che tende a rifiutare questi compiti, preferendo non avere gli avversari addosso tanto presto e scegliersi la posizione migliore per ricevere e guardare subito il canestro (ovviamente non raggiungibile da tiri o penetrazioni ad ogni occasione e nel caso dovrà continuare il giro della palla); il play invece è aggredito sin dalla sua metà campo e gli occhi corrono sui compagni per capire da dove conviene innescare l'azione (perchè come diceva Travis, il play non è chi SA passare la palla, ma colui a cui PIACE passare la palla). Tutto questo a prescindere dal fisico; in relazione ad esso posso parlare di play sovradimensionato (Vitali) o guardia sottodimensionata (Logan).
    Magari Bostic va un po' contro la sua natura nell'ABA liga, in mancanza di compagni che assolvano i compiti delle combo. Ad ogni modo, si presenta più disponibile ai compiti detti di quanto fosse Randolph.
    Si intende, che a prescindere dalle tendenze del giocatore, la guardia sa portare palla e gestirla, perchè spesso è obbligata a fare le veci del play (ad esempio quando quest'ultimo è isolato dalla marcatura avversaria). La guardia è il primo riferimento del play e deve corrergli incontro per liberarlo dall'aggressione dei difensori. Per queste ragioni, tende ad occupare le posizioni centrali dell'arco e deve saper attaccare da esse; conseguentemente è sempre esposta alle attenzioni dei difensori.

    Randolph in effetti non presentava le caratteristiche della guardia. A prescindere dalle similitudini dei fondamenti d'attacco, come ogni ala (pur non alta) preferiva evitare le posizioni centrali dell'arco, defilarsi dall'attenzione dei difensori e magari sorprenderli con un taglio. In lui raramente ho visto la disponibilità a soccorrere il play, portare palla, gestire l'innesco dell'azione, sfondare centralmente.

  • Alatriste 25/01/2018, 23.16
    Citazione ( Pallaf 25/01/2018 @ 21:39 )

    Quoto il tuo post, vorrei però aggiungere che Bostic non è una combo, ma una guardia ben strutturata che può giocare da ala piccola. Come dici tu è un giocatore molto diverso da Randolph, molta meno tecnica, meno talento e meno soluzioni offensiv ...

    depende a cosa deve servire

  • Alatriste 25/01/2018, 23.15
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 23:03 )

    E Venezia pare tiri fuori una offertina ad Austin Daye...... extrabudget su extrabudget i soldi vengono fuori e spesi alla bisogna e alla fine i risultati sportivi arrivano e ogni fine anno non si smantella niente....anche dopo che si vince uno scud ...

    Venezia fa bene a spendere per rafforzarsi, io Daye per la Dinamo non lo prenderei perchè non fa al caso nostro, nessuno fa al caso nostro senza un entrenador

  • SS131 25/01/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 15:06 )

    Hai notizie complementari a quanto scritto da Spicchi o stai replicando quelle? Io spero che Spicchi abbia preso un abbaglio.

    Anch'io spero non sia vero. Mi pare l'ennesimo giocatore che non sposta, al nostro livello e per quel che ci serve: trasformarci da squadra perdente a squadra vincente. Poi pensi a come si chiama, cioè Bostic, e allora capisci che Feder lo vorrebbe per attaccare ancora di più il suo culo alla panca e così diventate FederBostik

  • Alatriste 25/01/2018, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da dove è uscita questa, cos'è che devono capire ?

  • Sashaa 25/01/2018, 23.03 Mobile


    E Venezia pare tiri fuori una offertina ad Austin Daye......
    extrabudget su extrabudget i soldi vengono fuori e spesi alla bisogna e alla fine i risultati sportivi arrivano e ogni fine anno non si smantella niente....anche dopo che si vince uno scudetto....
    quindi si può fare..

  • Nosistem 25/01/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( sweepman 25/01/2018 @ 16:28 )

    ...non puoi andare al discount e pretendere di trovare prodotti di nicchia...... come al solito avranno preso quello libero + a buon mercato; A questo punto molto meglio recuperare Levi.

    Ok quoto in pieno

  • Pallaf 25/01/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 19:44 )

    Ricordando a tutti che il basket non è stato il mio sport e dunque ne capisco poco, devo dire che ho guardato un po' il giocatore su Youtube e per me non somiglia nè ad un'ala grande come Rudd, nè ad un'ala piccola come Pierre, nè ad uno swingman ...

    Quoto il tuo post, vorrei però aggiungere che Bostic non è una combo, ma una guardia ben strutturata che può giocare da ala piccola. Come dici tu è un giocatore molto diverso da Randolph, molta meno tecnica, meno talento e meno soluzioni offensive ma più fisicità e probabilmente più “garra”. Per il mio modesto parere non è il giocatore che ci serve, e soprattutto non spenderei mai un visto usa per un americano di 31 anni come Bostic, con una carriera mediocre, insomma un onesto giocatore che darà certamente una mano e sarà pure uomo squadra etc etc, ma che per ruolo e livello del giocatore non è ciò che serve.

  • JosephKnecht 25/01/2018, 21.16
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 16:54 )

    A me è rimasta da tempo l'impressione che il livello della ABA Liga sia precipitato, non potendo predere gli stranieri del livello degli altri campionati europei. Le nazionali sono altra cosa ed i protagonisti locali hanno gioco facile dei panda del ...

    Quoto.
    ABA League 17/18 ridotta ad appena 12 squadre con stagione regolare di 22 giornate. L'unica novità rispetto agli scorsi anni è la creazione di una seconda serie ABALeague2.
    Diversi amici in MP mi segnalano anche ciò che sta dietro il fortunato mese di dicembre di Bostic.
    MVP alla 14ma (29 dic) in Zadar-Mzt Skopje (fanalino di coda della ABA League con 3 vinte e 14 perse) con 38 punti; MVP alla 10ma (4 dic) in Mega-Zadar (in casa della terzultima in classifica) con 27 punti. Ha segnato 14 punti a dicembre anche all'11ma contro l'Olimpia di Lubiana (penultima in classifica); nonostante la sconfitta ai supplementari ha segnato 28 punti alla 13ma contro il Cedevita e 20 punti alla 12ma contro la capolista Boducnost.
    Dicembre felice con 3 partite su 5 contro le ultime, una allungata ai supplementari ed un'altra coincisa con una delle 2 giornate nere della capolista.
    Può bastare secondo te per farsi conquistare da un giocatore che ha delle percentuali abbastanza ordinarie da 2 punti (sotto il 50%) e da 3 punti (sotto il 35%)?
    Serve una laurea in matematica per capire che se un giocatore segna tantissimo con percentuali ordinarie, significa che tale giocatore è il capocannoniere perchè tira molto di più di tutti gli altri?
    E temo che tu abbia ragione anche ipotizzando in Bostic una specie di comboguard (4 assist di media a partita ... altro che Hatcher...)

  • Alatriste 25/01/2018, 21.01
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 20:42 )

    Se è cosi che buttiamo i soldi, a noi i carrozzoni politici e le varie Alitalia ci fanno un baffo... io ero convinto che il ritiro e il mancato accordo come osservatore avesse fatto scadere il contratto. sono ingenuo.

    [ link ]
    comunicato ufficiale, dovremo ringraziarlo per i suoi buoni uffici se Bostic accetta di venire alla Dinamo ? con Misko in un modo o in altro si fanno ottimi affari

  • Magna 25/01/2018, 20.48
    Citazione ( sugar92 25/01/2018 @ 20:47 )

    secondo me si, non capisco il senso di dare via legion allora

    Per prendere un'altra guardia. Perchè se ci pensi abbiamo 4 ali che di guardia hanno veramente poco.

  • sugar92 25/01/2018, 20.47
    Citazione ( Magna 25/01/2018 @ 20:46 )

    Legion interessa a Mantova, non sono così sicuro che si vada su un lungo, ahimè.

    secondo me si, non capisco il senso di dare via legion allora

  • Magna 25/01/2018, 20.46
    Citazione ( sugar92 25/01/2018 @ 18:51 )

    Grazie! Secondo me alla fine prenderemo un lungo

    Legion interessa a Mantova, non sono così sicuro che si vada su un lungo, ahimè.

  • Sashaa 25/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Se è cosi che buttiamo i soldi, a noi i carrozzoni politici e le varie Alitalia ci fanno un baffo...
    io ero convinto che il ritiro e il mancato accordo come osservatore avesse fatto scadere il contratto.
    sono ingenuo.

  • OverTime 25/01/2018, 20.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'abbiamo avuto a caserta. Sebbene sia stato infortunato gran parte del tempo,le partite in cui è partito in quintetto,ha fatto la sua parte in attacco ed in difesa ha dato il massimo; unica pecca(che spero abbia risolto a Zagabria): se caricato in attacco,tende a sbagliare molto

  • Sashaa 25/01/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 25/01/2018 @ 19:06 )

    Visto che qualcuno lo ha citato, ricordo male o Savanovic ha un ruolo in società Dinamo? Perché se così fosse, per come stanno lavorando il nostro GM e il nostro coach insieme (eufemismo time), non vorrei che lo togliessero fuori dall'ibernazione ...


    Un ruolo definito, cioè pagato non lo ha, anche perché, a quanto si dice sparo' una cifretta niente male....
    può darsi siano rimasti in contatto ma solo da buoni amici e come si fa da vecchi professionisti. Niente più.
    un rientro al gioco di Sava ?? Boh!! penso altamente improbabile

  • Kerberos 25/01/2018, 19.44

    Ricordando a tutti che il basket non è stato il mio sport e dunque ne capisco poco, devo dire che ho guardato un po' il giocatore su Youtube e per me non somiglia nè ad un'ala grande come Rudd, nè ad un'ala piccola come Pierre, nè ad uno swingman come Randolph, ma ad una guardia come Bamforth. Addirittura una combo, per quanta voglia ha di portar palla; i punti li fa in buona parte da palle che porta lui in avanti e non solo da passaggi che riceve sull'arco. Sa palleggiare e passare la palla; vuole farlo e lo fa.
    Ergo, se è il sostituto di Hatcher, per dividersi il playmaking con Bamforth, magari va anche bene; si aumenta la fisicità e la difesa sui piccoli avversari. Se passiamo a lui perchè ci sarebbe servito un Rudd, allora io o Pasquini dobbiamo tornare a leggere qualche Bignamino del basket.

  • Kerberos 25/01/2018, 19.19
    Citazione ( zuzzurro 25/01/2018 @ 18:50 )

    quando termina il campionato cinese? da lì qualcuno bravo si libera sempre

    Questo è quanto compilato da Roberxulix giusto ieri

    [...]
    Prossimi appuntamenti importanti:
    11 febbraio_fine RS in Cina
    18 febbraio_fine RS in Australia
    12 marzo_fine RS in Lega Adriatica
    25 marzo_ fine RS di GLeague in USA
    [...]


    Purtroppo la sensazione è che non aspetteranno. Anzi, a volte sembra che tentino di chiudere tutto (il mercato estivo prima dei tagli NBA, il mercato invernale ed i tesseramenti prima della chiusura dei campionati detti), proprio per mettere a tacere le pretese dei tifosi.
    In estate arrivano presto i 12, quando almeno un posto si potrebbe rinviare e vedere nelle amichevoli come funziona quanto si è già preso. Due anni fa si bruciò subito un tesseramento per Pellegrino, uno per Akognon che non migliorò il posto lasciato da Haynes, uno per Mitchell presto messo da parte ed uno per l'inutile Kadji; almeno uno andava lasciato per un rinforzo pre PO. L'anno scorso c'erano pochi soldi e si intuiva; allora bisognava prendere solo un'ala, che desse il cambio anche a Sava, ed invece si prese Lighty senza aspettare le migliori scelte che uscivano nei giorni successivi dai campionati extraeuropei.

  • OverTime 25/01/2018, 19.14
    Citazione ( robydinamoss 25/01/2018 @ 19:11 )

    scusate ma questo bostic ci serve

    se hai bisogno di un giocatore che difende come la morte,"sputa" sangue sul parquet e ci mette il suo in attacco,si; ti serve

  • robydinamoss 25/01/2018, 19.11

    scusate ma questo bostic ci serve

  • robydinamoss 25/01/2018, 19.07

    che tristezza :(

  • gabrielknife 25/01/2018, 19.06 Mobile

    Visto che qualcuno lo ha citato, ricordo male o Savanovic ha un ruolo in società Dinamo?
    Perché se così fosse, per come stanno lavorando il nostro GM e il nostro coach insieme (eufemismo time), non vorrei che lo togliessero fuori dall'ibernazione di questi primi 6 mesi senza campo di basket..
    Sapete.. dalla nostra dirigenza ormai mi aspetto di tutto e si più arrivati a questo punto

  • zuzzurro 25/01/2018, 18.59
    Citazione ( ghepardo100 25/01/2018 @ 14:11 )

    Randolph si allena con la Pasta Cellino Cagliari , e la Dinamo rimane immobile sul mercato insomma se non si cambia allenatore o qualcosa nel roster , quest'anno perdiamo anche l'unico obiettivo che c'è rimasto che sono i playoff, la Fiba Europe nea ...

    Questo non è vero: non sono immobili.
    Stanno cercando e nomi ne sono circolati.
    Non essendoci tanti dindini per il fatto che c'è il contratto di Randolph da piazzare e per il fatto che si sono spesi soldoni per l'operazione Academy, probabilmente c'è il minimo indispensabile per un innesto solo, e non lo vogliono cannare.
    A me Bostic non va bene, comunque.

  • zuzzurro 25/01/2018, 18.56
    Citazione ( sweepman 25/01/2018 @ 16:25 )

    ...fidati... Stephens in serie superiore è improponibile; E' un onesto ed umile manovale del pitturato, ed anche in A2 non sempre a suo agio; per essere onesti bisognerebbe forse metterla così: Stephens è un GREGARIO con buona dinamicità sotto i ...

    beh ma cambio di Polonara potrebbe andare bene, mica deve sfasciare il pianeta, può mettere energia e picchiare un po'

  • zuzzurro 25/01/2018, 18.56
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 15:06 )

    Hai notizie complementari a quanto scritto da Spicchi o stai replicando quelle? Io spero che Spicchi abbia preso un abbaglio.

    francamente lo spero anche io
    mandi via Randolph e prendi un suo clone, che forse in più ha la solidità mentale, ma poi che fai?

  • sugar92 25/01/2018, 18.51
    Citazione ( Magna 25/01/2018 @ 15:15 )

    Se vogliamo un centro, questo è l'ideale. Grosso, 110 Kg per 2.08 di altezza, abbastanza atletico e molto offensivo e per essere un lungo vecchio stile, ha un tiro discreto. La difesa non è il suo punto forte ed effettivamente nelle sue ultime usci ...

    Grazie! Secondo me alla fine prenderemo un lungo

  • zuzzurro 25/01/2018, 18.51
    Citazione ( 69Hodge69 25/01/2018 @ 17:51 )

    Pierre va bene anche da 4... comunque effettivamente avete pochi lunghi ma d'altra parte vi resta solo il campionato e Achille in Italia è un signor giocatore anche da oltre l'arco (quando vuole)

    in tutte le partite vieste Pierre da 4 ha il potenziale dimezzato

  • zuzzurro 25/01/2018, 18.50

    quando termina il campionato cinese?
    da lì qualcuno bravo si libera sempre

  • Sashaa 25/01/2018, 18.22 Mobile


    Vedo ora che già se ne stava parlando nel thread precedente di questa storia di Bostic.
    non sono l'unico a cui non piace.
    meglio non parlarne più sennò i due geni, per ripicca ai bucarotti se lo incartano subito e ce lo troviamo al palaserradimigni subito,subito...

  • 69Hodge69 25/01/2018, 17.53 Mobile
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 17:13 )

    Noi non prendiamo niente, naturalmente fa tutto Sardara e quindi Pasquini in panca è assolutamente intoccabile per chissà quanto ancora Sicuro e ineluttabile come la Morte. Banchi non può venire ad allenare la Dinamo per piu di mille ragioni ...

    Lo so lo so... sardara e pasquini non si separeranno mai, sono una cosa solo ormai :)

  • 69Hodge69 25/01/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 17:11 )

    Dunque si sta per il terzo anno senza un'ala grande spendibile come tale in tutte le forme. Due anni fa c'erano Petway, Kadji ed Alexander; non conteggiando il primo per ovvie ragioni, c'è da ricordare che il secondo non ha fatto nulla ed il terzo ...

    Pierre va bene anche da 4... comunque effettivamente avete pochi lunghi ma d'altra parte vi resta solo il campionato e Achille in Italia è un signor giocatore anche da oltre l'arco (quando vuole)

  • Sashaa 25/01/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/01/2018 @ 16:43 )

    https://www.sportando.com/it/coppe/aba-l
    iga/259936/josh-bostic-dello-zadar-elett
    o-mvp-della-14esima-giornata-di-aba-liga
    .html https://www.sportando.com/it/coppe/aba-l
    iga/259546/josh-bostic-dello-zadar-elett
    o-mvp-del-mese-di-dicembre-in-aba-liga.h
    tml ...


    Visto e rivisto...lui e' un ottimo giocatore con tanti punti nelle mani ma secondo me non è esattamente quello che ci sarebbe servito. Tutto qua.
    magari, anzi sicuramente, mi sbaglio...

  • Sashaa 25/01/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( 69Hodge69 25/01/2018 @ 16:43 )

    Lo ha detto lui in persona... lasciate la squadra così e prendetevi banchi, però dategli carta bianca che se si offende XD


    Noi non prendiamo niente, naturalmente fa tutto Sardara e quindi Pasquini in panca è assolutamente intoccabile per chissà quanto ancora Sicuro e ineluttabile come la Morte.
    Banchi non può venire ad allenare la Dinamo per piu di mille ragioni che se inizio ad elencare si fa notte.
    credimi..

  • Kerberos 25/01/2018, 17.11
    Citazione ( 69Hodge69 25/01/2018 @ 16:13 )

    Non ho idea di cos'abbia scritto spicchi... però ho visto su RAI sport pasquini che confermava la trattativa con bostik che è già avviata e a buon punto

    Dunque si sta per il terzo anno senza un'ala grande spendibile come tale in tutte le forme.
    Due anni fa c'erano Petway, Kadji ed Alexander; non conteggiando il primo per ovvie ragioni, c'è da ricordare che il secondo non ha fatto nulla ed il terzo ha giocato piuttosto da centro.
    L'anno scorso c'era solo l'obsoleto Savanovic e quest'anno abbiamo solo Polonara; quest'ultimo è ottimo come aggiunta italiana, ma da ala grande offre solo i rimbalzi offensivi.

  • Kerberos 25/01/2018, 16.54
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/01/2018 @ 16:43 )

    https://www.sportando.com/it/coppe/aba-l
    iga/259936/josh-bostic-dello-zadar-elett
    o-mvp-della-14esima-giornata-di-aba-liga
    .html https://www.sportando.com/it/coppe/aba-l
    iga/259546/josh-bostic-dello-zadar-elett
    o-mvp-del-mese-di-dicembre-in-aba-liga.h
    tml ...

    A me è rimasta da tempo l'impressione che il livello della ABA Liga sia precipitato, non potendo predere gli stranieri del livello degli altri campionati europei. Le nazionali sono altra cosa ed i protagonisti locali hanno gioco facile dei panda della serie A.

  • laspadanellaroccia 25/01/2018, 16.43
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 16:20 )

    Ma state parlando di Josh Bostic, quello che era a Caserta lo scorso anno ?? Dio mio... noooo.. che Caxxo ce ne facciamo noi di questo ...

    [ link ]
    [ link ]
    [ link ]

  • 69Hodge69 25/01/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 16:32 )

    Certo, ce ne fece il mazzo nella ultima partita della scorsa RS a Caserta....e si sa che Pasquini e' solitamente sensibile a questi particolari, ma non mi sembra quello che cercavamo ne' per ruolo e ne' per caratteristiche. Fosse vera la notizia di ...

    Lo ha detto lui in persona... lasciate la squadra così e prendetevi banchi, però dategli carta bianca che se si offende XD

  • Kerberos 25/01/2018, 16.41
    Citazione ( JaxMamba 25/01/2018 @ 15:39 )

    Analisi ineccepibile. Privarsi di Stephens adesso, anche prendendo Randolph, senza avere un altro centro Italiano da aggiungere è una follia. Per quel poco che ho visto, Allegretti/Matrone/Ebeling sono un trio che per vari motivi non reggerebbe una ...

    Avendo fatto fatica a mostrare grinta in A1, immagino che le motivazioni calino dopo una retrocessione. Quindi vi è il rischio che non riesca dare tutto quello che ha e che è in teoria fin troppo per la A2.
    In A2 bisogna mandare gente affamata, anche se un po' grezza.


    In sostanza, se arriva a Cagliari nel solco della prima opzione sotto descritta, Cagliari ci perde ed ancora non sappiamo quanto Stephens sappia fare il 4 in A1. Se invece Randolph arriva nel solco della seconda opzione, insieme ad un centro italiano possibilmente giovane e necessariamente migliore di Matrone, allora si può anche fare. Tanto la fisicità delle ali in A2 è modesta. Il sovraffollamento degli swingman si risolverà usando Rullo anche da play e Bucarelli da guardia.

  • RanXeroX 25/01/2018, 16.38 Mobile

    Ha anche avuto il coraggio di dire che Bostic gli serve come collante tra lunghi ed esterni.

  • Sashaa 25/01/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( 69Hodge69 25/01/2018 @ 16:13 )

    Non ho idea di cos'abbia scritto spicchi... però ho visto su RAI sport pasquini che confermava la trattativa con bostik che è già avviata e a buon punto


    Certo, ce ne fece il mazzo nella ultima partita della scorsa RS a Caserta....e si sa che Pasquini e' solitamente sensibile a questi particolari, ma non mi sembra quello che cercavamo ne' per ruolo e ne' per caratteristiche. Fosse vera la notizia dico ...
    solo confusione...

  • sweepman 25/01/2018, 16.28
    Citazione ( Sashaa 25/01/2018 @ 16:20 )

    Ma state parlando di Josh Bostic, quello che era a Caserta lo scorso anno ?? Dio mio... noooo.. che Caxxo ce ne facciamo noi di questo ...

    ...non puoi andare al discount e pretendere di trovare prodotti di nicchia...... come al solito avranno preso quello libero + a buon mercato; A questo punto molto meglio recuperare Levi.

  • sweepman 25/01/2018, 16.25
    Citazione ( Kerberos 25/01/2018 @ 15:25 )

    Randolph a Cagliari mi suggerisce l'idea che, in mancanza di 4 sul mercato, Pasquini abbia proposto uno scambio con Stephens. Paolini dunque lo prova per vedere se si può venire incontro ai sassaresi. Forse si sta valutando la possibilità di regger ...

    ...fidati... Stephens in serie superiore è improponibile; E' un onesto ed umile manovale del pitturato, ed anche in A2 non sempre a suo agio; per essere onesti bisognerebbe forse metterla così: Stephens è un GREGARIO con buona dinamicità sotto il ferro ma tutto finisce lì; A Sassari serve un cambio in grado di reggere almeno 10-15 minuti portando a referto punti e rimbalzi. Randolph avrà semplicemente chiesto di allenarsi a Cagliari per evitare l'ambiente Sassarese.

Pagina di 2