Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 21/01/2018, 20.02

Reggio Calabria fa il colpo in trasferta espugnando il campo della Virtus Roma

70-74 il finale

Serie A2 Ovest
La Metextra Reggio Calabria batte al proprio domicilio la Virtus Roma per 70-74.

Partita equilibrata al Palatiziano tra Virtus e Viola. Prima parte di gara più favorevole alla Metextra che, dopo aver raggiunto il +7, subisce il recupero dei padroni di casa.
Nella parte centrale del match la Virtus prova a spingere maggiormente ma gli ospiti restano sempre in scia.
Al 27' il canestro di Pacher da il via al break ospite, Reggio vola nuovamente a +7, sembra la fuga vincente. Roma recupera con sul -2 a 30" dalla fine con il 2/2 in lunetta di Landi.
Maresca e Roberts falliscono il canestro della parità ed allora Fabi e Pacher la chiudono dalla lunetta.
Reggio Calabria espugna Roma per 70-74.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • giamimancaGigiDatome 23/01/2018, 09.52
    Citazione ( thirdkill 23/01/2018 @ 09:34 )

    non facile trovare un play USA (pure forte lo vuoi...) in questa fase del mercato, soprattutto perché dovrebbe essere o già vistato o quanto meno con doppio passaporto, avendo noi esaurito i 2 visti a disposizione. più "facile" forse rivolgersi a ...

    Verrebbe da pensare che l'unico mercato che stiamo sondando è quello degli over 35 a gettone....

  • thirdkill 23/01/2018, 09.34
    Citazione ( giamimancaGigiDatome 23/01/2018 @ 09:19 )

    Dalle parole di Recalcati di oggi non mi semba che Torino abbia fretta di fare operazioni di mercato, mentre noi abbiamo urgenza di inserire Parente o chi per lui, magari già in settimana.... io se si trovasse un play USA forte, sarei anche disposto ...

    non facile trovare un play USA (pure forte lo vuoi...) in questa fase del mercato, soprattutto perché dovrebbe essere o già vistato o quanto meno con doppio passaporto, avendo noi esaurito i 2 visti a disposizione. più "facile" forse rivolgersi a mercati comunitari, ma questo presupporrebbe conoscenza del mercato e magari pure un GM...oppure potresti provare a scambiare Thomas con qualche squadra di A2 alla ricerca di una guardia-ala al posto di una combo, ma chi? dove?

  • giamimancaGigiDatome 23/01/2018, 09.19

    Dalle parole di Recalcati di oggi non mi semba che Torino abbia fretta di fare operazioni di mercato, mentre noi abbiamo urgenza di inserire Parente o chi per lui, magari già in settimana.... io se si trovasse un play USA forte, sarei anche disposto a sacrificare Thomas, per poi lavorare su un trade tra Baldasso e un 2/3 italiano (sempre se i tempi di recupero di Filloy e Benetti non sono biblici)..... a questo punto bisogna rischiare il tutto per tutto, come stà facendo Napoli, perchè con questo roster i play out e il rischio retrocessione sono sicuri al 100%

  • MonsterBlock23 22/01/2018, 22.11
    Citazione ( thirdkill 22/01/2018 @ 22:02 )

    E perché mai...Toti, che la leggenda racconta abbia personalmente contattato Recalcati per offrirgli la panchina della Virtus dopo l’esonero di Corbani, non ci metterà molto a convincere il neo coach di Torino...per il giocatore che a loro serve ...

    Gli diamo Baldasso e Basile, e ci stiamo rimettendo!

  • montoneri7 22/01/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( thirdkill 22/01/2018 @ 22:02 )

    E perché mai...Toti, che la leggenda racconta abbia personalmente contattato Recalcati per offrirgli la panchina della Virtus dopo l’esonero di Corbani, non ci metterà molto a convincere il neo coach di Torino...per il giocatore che a loro serve ...

    Ma offrigli il contratto di baldasso ? Un vice play lo prendi tranquillamente a due spicci c’è gennaro Sorrentino libero

  • thirdkill 22/01/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 22/01/2018 @ 21:36 )

    Vedo, ma chissà com'è non riesco a immaginare una conclusione positiva per noi...

    E perché mai...Toti, che la leggenda racconta abbia personalmente contattato Recalcati per offrirgli la panchina della Virtus dopo l’esonero di Corbani, non ci metterà molto a convincere il neo coach di Torino...per il giocatore che a loro serve per rispettare il 3+4+5 abbiamo varie soluzioni: uno a scelta tra Basile, De Nicolao, Baldasso...

  • MonsterBlock23 22/01/2018, 21.36
    Citazione ( thirdkill 22/01/2018 @ 18:05 )

    secondo Spicchi la trattativa con Parente è aperta, ma la palla passa ora a Torino/Recalcati che devono decidere se liberare il giocatore, dovendone comunque tesserare un altro per rientrare nel 3+4+5...

    Vedo, ma chissà com'è non riesco a immaginare una conclusione positiva per noi...

  • montoneri7 22/01/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( thirdkill 22/01/2018 @ 18:05 )

    secondo Spicchi la trattativa con Parente è aperta, ma la palla passa ora a Torino/Recalcati che devono decidere se liberare il giocatore, dovendone comunque tesserare un altro per rientrare nel 3+4+5...

    Se devono prendere un sostituto che gli costa di più non lo lasceranno mai partire. In una giornata dove bisognava far una rivoluzione praticamente non è successo nulla . Si retrocederà senza far nessun tentativo una vera tristezza

  • thirdkill 22/01/2018, 18.05

    secondo Spicchi la trattativa con Parente è aperta, ma la palla passa ora a Torino/Recalcati che devono decidere se liberare il giocatore, dovendone comunque tesserare un altro per rientrare nel 3+4+5...

  • Virtusgladiator 22/01/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( montoneri7 22/01/2018 @ 14:58 )

    E’ sbalorditivo come essere arrivati alle 15.00 di pomeriggio e non vedere ancora movimenti in entrata ed uscita . Sono curioso di leggere cosa scrive spicchi questa sera , ma temo che nulla succederà . Ormai siamo alla deriva totale e piccoli per ...

    Concordo
    È proprio da questo immobilismo che si capisce il menefreghismo totale e definitivo di una NONSOCIETA'..

  • montoneri7 22/01/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( luke76 22/01/2018 @ 16:04 )

    quale declassamento..taglio immediato!!!!!!

    Con il taglio è libero di trovarsi una nuova squadra già domani . Con il declassamento nell’under 20 fino a fine stagione ha tutto il tempo di riflettere e di farsi un bel bagno di umiltà

  • luke76 22/01/2018, 16.04
    Citazione ( montoneri7 22/01/2018 @ 15:17 )

    Ormai la retrocessione la eviti soltanto con uno stravolgimento del roster , altrimenti Napoli permettendo anche ai play out non vinci con nessuno e siamo praticamente spacciati. Comunque vista l’eta Anagrafica una prima mossa per dare un segnale a ...

    quale declassamento..taglio immediato!!!!!!

  • montoneri7 22/01/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 22/01/2018 @ 15:08 )

    In realtà personalmente non mi aspetto movimenti di mercato, sarà che ormai sono pessimista in senso assoluto, ma una nota, una presa di posizione ufficiale, tanto per dire "aòh, siamo vivi"... ma forse sbaglio io a voler insegnare il lavoro a chi ...

    Ormai la retrocessione la eviti soltanto con uno stravolgimento del roster , altrimenti Napoli permettendo anche ai play out non vinci con nessuno e siamo praticamente spacciati. Comunque vista l’eta Anagrafica una prima mossa per dare un segnale a tutto il gruppo sarebbe il declassamento di Tommaso Baldasso nella squadra under 20 , un bel bagno di umiltà ad un ragazzino signor nessuno non gli farebbe male

  • MonsterBlock23 22/01/2018, 15.08
    Citazione ( montoneri7 22/01/2018 @ 14:58 )

    E’ sbalorditivo come essere arrivati alle 15.00 di pomeriggio e non vedere ancora movimenti in entrata ed uscita . Sono curioso di leggere cosa scrive spicchi questa sera , ma temo che nulla succederà . Ormai siamo alla deriva totale e piccoli per ...

    In realtà personalmente non mi aspetto movimenti di mercato, sarà che ormai sono pessimista in senso assoluto, ma una nota, una presa di posizione ufficiale, tanto per dire "aòh, siamo vivi"... ma forse sbaglio io a voler insegnare il lavoro a chi ce l'ha.

  • montoneri7 22/01/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 22/01/2018 @ 14:49 )

    Mi sembra che siamo tutti d'accordo, alla fine: lo sbando è completo, dalle radici alla punta. E non si muove una foglia...

    E’ sbalorditivo come essere arrivati alle 15.00 di pomeriggio e non vedere ancora movimenti in entrata ed uscita . Sono curioso di leggere cosa scrive spicchi questa sera , ma temo che nulla succederà . Ormai siamo alla deriva totale e piccoli personaggi come Tommaso Baldasso si permettono di calpestare la storia della Virtus Roma

  • MonsterBlock23 22/01/2018, 14.49
    Citazione ( Alato62 22/01/2018 @ 10:32 )

    Concordo con luke76 sulle gravissime responsabilità della dirigenza quest'anno: dall'esonero di Giofrè in poi, tutte le (non) scelte sono state pessime, condite da un silenzio assordante. Certo che anche Bechi (il cui innesto avevo salutato con qua ...

    Mi sembra che siamo tutti d'accordo, alla fine: lo sbando è completo, dalle radici alla punta. E non si muove una foglia...

  • Alato62 22/01/2018, 14.43
    Citazione ( teach90 22/01/2018 @ 14:32 )

    Provvedimenti disciplinari?

    Credo che l'atteggiamento indisponente e scaxxato del numero 13 non abbia fatto infuriare solo me ...

  • teach90 22/01/2018, 14.32
    Citazione ( thirdkill 22/01/2018 @ 10:35 )

    e a proposito di silenzio, sono le 10 ormai abbondantemente passate e ancora non leggo comunicati relativi a notizie di mercato e/o provvedimenti disciplinari...

    Provvedimenti disciplinari?

  • lollobaskettaro 22/01/2018, 11.01
    Citazione ( Alato62 22/01/2018 @ 10:32 )

    Concordo con luke76 sulle gravissime responsabilità della dirigenza quest'anno: dall'esonero di Giofrè in poi, tutte le (non) scelte sono state pessime, condite da un silenzio assordante. Certo che anche Bechi (il cui innesto avevo salutato con qua ...

    caspita...incuriosito da un risultato che non mi aspettavo soprattutto in questo modo ho notato che reggio era anche senza un Usa......incredibile......solidale con voi in quanto la virtus roma non merita questo scempio..........

  • thirdkill 22/01/2018, 10.35
    Citazione ( Alato62 22/01/2018 @ 10:32 )

    Concordo con luke76 sulle gravissime responsabilità della dirigenza quest'anno: dall'esonero di Giofrè in poi, tutte le (non) scelte sono state pessime, condite da un silenzio assordante. Certo che anche Bechi (il cui innesto avevo salutato con qua ...

    e a proposito di silenzio, sono le 10 ormai abbondantemente passate e ancora non leggo comunicati relativi a notizie di mercato e/o provvedimenti disciplinari...

  • Alato62 22/01/2018, 10.32
    Citazione ( MonsterBlock23 22/01/2018 @ 09:35 )

    Senza dubbio resta inspiegabile l'insistenza a dargli ruolo e responsabilità che non gli competono, a maggior ragione considerando l'atteggiamento deleterio. Però anche qui, chi glielo consente? Non è che stiamo dilapidando il talento di Kobe Brya ...

    Concordo con luke76 sulle gravissime responsabilità della dirigenza quest'anno: dall'esonero di Giofrè in poi, tutte le (non) scelte sono state pessime, condite da un silenzio assordante. Certo che anche Bechi (il cui innesto avevo salutato con qualche speranza) mi sta ampiamente deludendo. Come semplice esempio, aver ieri tenuto in campo Baldasso 27 minuti, contro i 20 di Maresca è un mistero che non ha spiegazioni: se il primo ha mostrato il peggio di sé (come sta facendo da fine agosto pur "meritandosi" 31 minuti di impiego per gara) specie in difesa, il capitano ha quantomeno dimostrato di tenere alla canotta e di sbattersi come al solito in difesa.

  • luke76 22/01/2018, 10.10
    Citazione ( MonsterBlock23 22/01/2018 @ 09:35 )

    Senza dubbio resta inspiegabile l'insistenza a dargli ruolo e responsabilità che non gli competono, a maggior ragione considerando l'atteggiamento deleterio. Però anche qui, chi glielo consente? Non è che stiamo dilapidando il talento di Kobe Brya ...

    assolutamente d'accordo: parecchi dei giocatori sono così poco uomini da essersi involuti drammaticamente dallo scorso anno, uno fa il separato in casa credendosi un fenomeno, l'altro ha doti fisiche per spaccare il mondo ma una intelligenza cestistica scarsa solo come il suo carattere ma di fondo manca una conduzione ferma e decisa.
    Prendi Baldasso e lo metti a scaldare la panchina, si fa male Benetti e lo sostituisci con qualcuno che non sia un quasi ex giocatore, fai mea culpa e ammetti che hai sbagliato gran parte delle scelte tecniche di quest'anno...insomma fai sentire la tua presenza che DEVE tranquillizzare o responsabilizzare, a seconda dei casi, tifosi e giocatori...invece niente...

  • MonsterBlock23 22/01/2018, 09.35
    Citazione ( Alato62 21/01/2018 @ 22:52 )

    Ovviamente hai ragione. Ma l'atteggiamento di questo ragazzino che si sente un campione mi è insopportabile, ma ha, soprattutto, rotto gli equilibri interni del gruppo. Ha iniziato a farlo sin dal primo allenamento dell'anno: ora basta.

    Senza dubbio resta inspiegabile l'insistenza a dargli ruolo e responsabilità che non gli competono, a maggior ragione considerando l'atteggiamento deleterio. Però anche qui, chi glielo consente? Non è che stiamo dilapidando il talento di Kobe Bryant lasciandolo seduto in panchina quando stro***ggia...

    Mi sembra che le redini siano ormai del tutto abbandonate: chi fa l'anarchico, chi è in vacanza, chi non ne ha o non ne ha mai avuto. Non voglio fare quello che punta il dito sempre nella stessa direzione, ma il pesce puzza dalla testa mai come in questo caso e, seppure in assenza di ambizioni di risalita, bisognerebbe quantomeno salvare la dignità, non facendo torto nè ai tifosi nè appunto alla nostra storia.

  • thirdkill 22/01/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( Ostinato 22/01/2018 @ 07:50 )

    luke76 thirdkill comunque in questa A2 mediocre si giudicano male i giocatori... Complice la nostra pochezza io il Thomas visto a Siena (soprattutto nel primo tempo) l'avrei preso di corsa al posto di Turner... Baldasso come sai è un mio "pallino" ...

    Thomas ha doti fisiche e tecniche per fare potenzialmente benissimo in A2. Peccato abbia la testa di un dodicenne e la voglia di vincere non sappia proprio cosa sia...

  • Ostinato 22/01/2018, 09.03
    Citazione ( luke76 22/01/2018 @ 08:31 )

    Benetti sta ancora con il tutore. Filloy dovrebbe rientrare a breve Al posto di Turner voi avreste preso chiunque. Baldasso fuori subito...siamo quasi alla canna del gas

    comunque continuiamo imperterriti la gara a chi sta peggio :-(

  • luke76 22/01/2018, 08.31
    Citazione ( Ostinato 22/01/2018 @ 07:50 )

    luke76 thirdkill comunque in questa A2 mediocre si giudicano male i giocatori... Complice la nostra pochezza io il Thomas visto a Siena (soprattutto nel primo tempo) l'avrei preso di corsa al posto di Turner... Baldasso come sai è un mio "pallino" ...

    Benetti sta ancora con il tutore.
    Filloy dovrebbe rientrare a breve
    Al posto di Turner voi avreste preso chiunque.
    Baldasso fuori subito...siamo quasi alla canna del gas

  • Ostinato 22/01/2018, 07.50 Mobile

    luke76 thirdkill comunque in questa A2 mediocre si giudicano male i giocatori... Complice la nostra pochezza io il Thomas visto a Siena (soprattutto nel primo tempo) l'avrei preso di corsa al posto di Turner... Baldasso come sai è un mio "pallino"... Un Cattapan fatto play... Ma Filloy e Bedetti quando li recuperate? A me non sembrare proprio così alla canna del gas...

  • Ostinato 22/01/2018, 07.43 Mobile
    Citazione ( MrFra 21/01/2018 @ 22:27 )

    Non ci riuscirete... Toti, Baldasso, Chessa, Thomas e compagnia cantante, non ci riuscirete a farmi passare l'amore per la mia VIRTUS! Potete perderle tutte, ricoprirvi di ridicolo come state facendo da troppo tempo a questa parte, farci vergognare e ...

    Bravo!

  • Ostinato 22/01/2018, 07.40 Mobile
    Citazione ( luke76 21/01/2018 @ 21:13 )

    non sono d'accordo:Thomas riceve palla e non cambia mai idea perché è limitato tatticamente oltre che , almeno 4-5 volte, ci ha fatto accoppiare in emergenza perché si è fermato a canestro sbagliato. Roberts, con il gioco monotematico di Bechi è ...

    Dovevi fare a cambio con Turner quando te lo avevo detto io..... ;-)

  • Gil10Sba5 22/01/2018, 05.59 Mobile
    Citazione ( Virtusgladiator 21/01/2018 @ 20:29 )

    Che pena.. Finiremo la stagione con questo rooster mediocre senza un play e senza neanche sostituire gli infortunati

    Tranquillo godiamoci sta minestra che in estate le.cucinano pure.più acide alla Virtus Roma ostaggio dell'ego dell'igninabile e.dei suoi lacchè.
    Alato62, giustamente, rammenta spesso che senza l'attuale socio unipersonale non ci sarebbe la Virtus; ma faccio fatica a non considerarlo un'ignominabile.
    Sentito, visto la.conferenza post.partita di Bechi percepito molto realismo, non ancora rassegnazione, ma di più da questo gruppo così come è, è.molto difficile attendersi.
    Ancora una volta mala tempora currunt.per la Virtus Roma.

  • gemigemi 22/01/2018, 01.14

    Complimenti a Coach Marco Calvani!

  • sisisisi 21/01/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( MrFra 21/01/2018 @ 22:27 )

    Non ci riuscirete... Toti, Baldasso, Chessa, Thomas e compagnia cantante, non ci riuscirete a farmi passare l'amore per la mia VIRTUS! Potete perderle tutte, ricoprirvi di ridicolo come state facendo da troppo tempo a questa parte, farci vergognare e ...

    Chapeau!!!

  • Zappateer 21/01/2018, 23.51

    oramai c'é poco da dire: il re è nudo, da tempo immemore !!!...
    Lo stiamo ripetendo allo sfinimento, quasi come un mantra: "manca un play presentabile o retrocediamo !!!"...e per tutta risposta la società prende 36enni sull'orlo del pensionamento...di fronte a tutto ciò ormai la rassegnazione ha preso il posto dell'incazzatura... vedremo se al secondo tentativo ce la faranno finalmente a farci retrocedere in B, in modo da chiudere in bellezza il progetto triennale tanto decantato da una società alla deriva...
    Continuiamo così, facciamoci del male...

  • Zappateer 21/01/2018, 23.41
    Citazione ( MrFra 21/01/2018 @ 22:27 )

    Non ci riuscirete... Toti, Baldasso, Chessa, Thomas e compagnia cantante, non ci riuscirete a farmi passare l'amore per la mia VIRTUS! Potete perderle tutte, ricoprirvi di ridicolo come state facendo da troppo tempo a questa parte, farci vergognare e ...

    uno dei più bei messaggi di sempre...lo sottoscrivo in tutto e per tutto !!!
    Fino alla fine DAJE VIRTUS ROMA !!!

  • luke76 21/01/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( teach90 21/01/2018 @ 21:37 )

    Non so, forse tu li hai vista dal vivo e sai meglio di me, da lnp tv mi sembravano evidenti entrambi con il nostro un pochino più evidente.. per il resto si, se andate ai playout retrocedete, e purtroppo non vedo 3 squadre messe peggio di voi al mom ...

    Rossato non ha le ali e una volta saltato non poteva volare sopra Landi e Roberts stava lottando a rimbalzo.
    L’unico antisportivo vero era di Fabi in bloccare un canestro quasi certo in contropiede.

  • Alato62 21/01/2018, 22.52
    Citazione ( MonsterBlock23 21/01/2018 @ 22:26 )

    Sulla insufficienza e sulla sufficienza (spero che si colga il gioco di parole) di Baldasso direi che siamo tutti d'accordo. Ma non trovi azzardato puntare il dito in questo modo soltanto verso di lui? È un ventenne supponente che sta mandando in ma ...

    Ovviamente hai ragione. Ma l'atteggiamento di questo ragazzino che si sente un campione mi è insopportabile, ma ha, soprattutto, rotto gli equilibri interni del gruppo. Ha iniziato a farlo sin dal primo allenamento dell'anno: ora basta.

  • MrFra 21/01/2018, 22.27 Mobile

    Non ci riuscirete... Toti, Baldasso, Chessa, Thomas e compagnia cantante, non ci riuscirete a farmi passare l'amore per la mia VIRTUS! Potete perderle tutte, ricoprirvi di ridicolo come state facendo da troppo tempo a questa parte, farci vergognare e farci prendere in giro da tutti, ma i tifosi della VIRTUS ROMA c'erano prima di voi e ci saranno una volta che ve ne sarete finalmente andati verso altri lidi.
    Ho tifato per la Virtus di Israel, di Cessel, di Davide, di Henson, di Fantozzi, di Avenia, di Atruia, di Stokes, di Ambrassa, di Gigi, di Hosley, di Meini, di Filipovic, di Dejan, di Caja, di Gentile, di Corbelli, di Bottai, di Natali, di Zambon, di Brown, di Baldasso... E l'ho sempre fatto non per il giocatore o per il ruolo ma per la maglia che indossavano e che rappresentavano. Quindi non mi importa dove ci farete giocare l'anno prossimo grazie alle vostre vergognose prestazioni e gestioni societarie, sappiate che ovunque ci sarà la VIRTUS ROMA io sarò li a tifarla, anche quando staccherete la spina perché il "giocattolo" non vi rende più. E la soddisfazione di togliermi questa passione non ve la darò mai!
    DAJE VIRTUS!!!

  • MonsterBlock23 21/01/2018, 22.26
    Citazione ( Alato62 21/01/2018 @ 21:37 )

    La prestazione di stasera del numero 13 in maglia bianca mi fa affermare che se sarà ancora in roster lui non starò più sugli spalti io. Indecoroso, vergognoso e irritante giovanotto che sta massacrando la gloria di una squadra dalla grande tradiz ...

    Sulla insufficienza e sulla sufficienza (spero che si colga il gioco di parole) di Baldasso direi che siamo tutti d'accordo. Ma non trovi azzardato puntare il dito in questo modo soltanto verso di lui? È un ventenne supponente che sta mandando in malora la storia della Virtus oppure tutti coloro che si sono presi la responsabilità di dargli modo di farlo?

    Temo che i limiti dei singoli possano distoglierci dalle lacune generali, ben più gravi. La Virtus può sicuramente sopravvivere a un ragazzetto che si crede un fenomeno dopo due stagioni in A2, ma sicuramente non può sopravvivere alla strada che ci si ostina a portare avanti da qualche anno a questa parte, e dallo scorso agosto in particolare.

  • chicugino 21/01/2018, 21.58
    Citazione ( sisisisi 21/01/2018 @ 21:50 )

    Solo una curiosità... chi è il 13?

    T.B.

  • vittor 21/01/2018, 21.51
    Citazione ( Alato62 21/01/2018 @ 21:48 )

    Scusami, ma stasera non sono proprio in vena di scherzare.

    Ti capisco, hai ragione.

  • sisisisi 21/01/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( Alato62 21/01/2018 @ 21:37 )

    La prestazione di stasera del numero 13 in maglia bianca mi fa affermare che se sarà ancora in roster lui non starò più sugli spalti io. Indecoroso, vergognoso e irritante giovanotto che sta massacrando la gloria di una squadra dalla grande tradiz ...

    Solo una curiosità... chi è il 13?

  • Alato62 21/01/2018, 21.48
    Citazione ( vittor 21/01/2018 @ 21:47 )

    Potremmo fare un cambio con Lestini o con Borsato.

    Scusami, ma stasera non sono proprio in vena di scherzare.

  • vittor 21/01/2018, 21.47
    Citazione ( Alato62 21/01/2018 @ 21:37 )

    La prestazione di stasera del numero 13 in maglia bianca mi fa affermare che se sarà ancora in roster lui non starò più sugli spalti io. Indecoroso, vergognoso e irritante giovanotto che sta massacrando la gloria di una squadra dalla grande tradiz ...

    Potremmo fare un cambio con Lestini o con Borsato.

  • Alato62 21/01/2018, 21.37

    La prestazione di stasera del numero 13 in maglia bianca mi fa affermare che se sarà ancora in roster lui non starò più sugli spalti io. Indecoroso, vergognoso e irritante giovanotto che sta massacrando la gloria di una squadra dalla grande tradizione. Che sparisca per sempre da roma, proprio come gli ho gridato in faccia.

  • teach90 21/01/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( luke76 21/01/2018 @ 21:10 )

    Se questa squadra va ai play out retrocede. Per me i 2 antisportivi sono entrambi inesistenti. A voi è venuto un po’ il braccino a 5’ dalla fine ed è comprensibile visto che avevate vinto solo a Napoli. Oggi da voi tutti hanno dato qualcosa e l ...

    Non so, forse tu li hai vista dal vivo e sai meglio di me, da lnp tv mi sembravano evidenti entrambi con il nostro un pochino più evidente.. per il resto si, se andate ai playout retrocedete, e purtroppo non vedo 3 squadre messe peggio di voi al momento. Forse con il mercato..

  • luke76 21/01/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( grizznation 21/01/2018 @ 20:44 )

    Posso essere d’accordo sul discorso che hai fatto su Thomas, ma va detto che oggi sicuramente meglio Thomas di Roberts. Certo non basta una gara per cambiare giudizio, era solo per precisare

    non sono d'accordo:Thomas riceve palla e non cambia mai idea perché è limitato tatticamente oltre che , almeno 4-5 volte, ci ha fatto accoppiare in emergenza perché si è fermato a canestro sbagliato.
    Roberts, con il gioco monotematico di Bechi è sempre almeno raddoppiato nei secondi tempi.
    Poi che è limitato in difesa non ci piove ma tra i 2 uno è nella squadra l’altro no.

  • luke76 21/01/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( teach90 21/01/2018 @ 21:00 )

    Fortuna per voi che Napoli è allo sbando, onestamente abbiamo fatto di tutto per perderla e se non fosse stato per il vostro antisportivo senza alcun senso (ma giusto), forse staremmo qui a parlare di altro

    Se questa squadra va ai play out retrocede.
    Per me i 2 antisportivi sono entrambi inesistenti.
    A voi è venuto un po’ il braccino a 5’ dalla fine ed è comprensibile visto che avevate vinto solo a Napoli.
    Oggi da voi tutti hanno dato qualcosa e la vostra idea di gioco è ben chiara...

  • teach90 21/01/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( luke76 21/01/2018 @ 20:37 )

    Partita meritatamente vinta da Reggio nonostante abbia fatto di tutto per perderla: sono più squadra e con le idee più chiare. Se alla Virtus si vuole pensare di dare un segnale va tagliato Baldasso, preso un play e cercato un americano per tagliar ...

    Fortuna per voi che Napoli è allo sbando, onestamente abbiamo fatto di tutto per perderla e se non fosse stato per il vostro antisportivo senza alcun senso (ma giusto), forse staremmo qui a parlare di altro

  • thirdkill 21/01/2018, 20.53 Mobile

    Squadra allo sbando, senza manico nè in campo nè in panca. Società assente. Possiamo solo migliorare...

  • grizznation 21/01/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( luke76 21/01/2018 @ 20:37 )

    Partita meritatamente vinta da Reggio nonostante abbia fatto di tutto per perderla: sono più squadra e con le idee più chiare. Se alla Virtus si vuole pensare di dare un segnale va tagliato Baldasso, preso un play e cercato un americano per tagliar ...

    Posso essere d’accordo sul discorso che hai fatto su Thomas, ma va detto che oggi sicuramente meglio Thomas di Roberts. Certo non basta una gara per cambiare giudizio, era solo per precisare

Pagina di 2