Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 29/08/2017, 16.13

Soundreef Mens Sana: Ebanks al Consolato Italiano per il visto

Ebanks si è detto curioso di poterla visitare e di consumare la sua prima cena in piazza del Campo

Serie A2 Ovest
Devin Ebanks questa mattina, orario di New York, si è recato presso il Consolato Italiano per la concessione del visto di entrata. La Società Soundreef Mens Sana si augura che il corso della pratica si svolga celermente ed una volta ottenuti i documenti, confida che il giocatore possa imbarcarsi già nella giornata di domani sul volo che lo porterà in Italia.
Una volta a Siena Ebanks, dopo aver superato i test clinici e medici, verrà aggregato alla squadra per poi, se possibile, essere schierato già dal quadrangolare di Brindisi.
Il giocatore in questi ultimi giorni, chiacchierando al telefono con lo staff della Soundreef MSB 1871, ha così commentato il suo prossimo sbarco nella città del Palio: “So che la Mens Sana è una squadra che ha vinto tantissimo, molti giocatori americani me ne hanno parlato molto, molto bene”. A proposito della città in sé Ebanks si è detto curioso di poterla visitare e di consumare la sua prima cena in piazza del Campo. Infine sui tifosi biancoverdi ha detto che non li farà certo pentire di averlo voluto con tanto calore e messaggi di affetto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • truck 01/09/2017, 11.22 Mobile

    Mi sa che il cannettaro l'hanno rimesso in cella...altro che visto....????

  • Anklebreaker 30/08/2017, 19.12
    Citazione ( truck 30/08/2017 @ 13:15 )

    Ha anche braccia lunghe, è sveglio, non timido, non è lento come era Lech, ha posizione difensiva e offensiva e se ha la possibilità non se lo fa dire di schiacciare. ..lo fa!!! Mi è piaciuto anche perché sa tirare i liberi !!!

    Ottimo ottimo. La base di partenza c'è, speriamo in bene!

  • MSB1871 30/08/2017, 19.05 Mobile

    E anche oggi Ebanks arriva domani..

  • truck 30/08/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/08/2017 @ 23:27 )

    Neanch'io l'ho vista, però leggo che il ragazzo ha del potenziale e spero vivamente che possa dare una bella mano. Sarebbe un bel colpo ritrovarsi un giovane così competitivo ed in generale un reparto lunghi sorprendentemente di livello.

    Ha anche braccia lunghe, è sveglio, non timido, non è lento come era Lech, ha posizione difensiva e offensiva e se ha la possibilità non se lo fa dire di schiacciare. ..lo fa!!! Mi è piaciuto anche perché sa tirare i liberi !!!

  • sisisisi 30/08/2017, 12.25 Mobile

    P.s... a me quelle con la torre del Mangia piacevano un sacco...

  • sisisisi 30/08/2017, 12.25 Mobile

    Molto bene il rinnovo triennale con Macron...


    [ link ]



    Quanto alle maglie.... innovare è necessario, ma LA TRADIZIONE BIANCOVERDE DEVE RESTARE!!!!


    Non facciamo càzzate eh bagattone!!!

  • sisisisi 30/08/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 30/08/2017 @ 10:32 )

    Vildera per me è un ottimo giocatore, ma è giovane. Mi pare difficile che uno staff competente come il nostro abbia deciso di puntare tutta la stagione su due giovani per un ruolo fondamentale come il 5. Io credo che l'idea sia quella di usare pa ...

    Esatto!

  • Anklebreaker 30/08/2017, 11.19
    Citazione ( vimetus 30/08/2017 @ 00:43 )

    Oltre ad avere potenzialità, chi ha visto la partita ha confermato che il ragazzo ha anche una buona dose di faccia tosta...

    In pieno stile slavo, bene così.

  • DeMarcus 30/08/2017, 11.11
    Citazione ( vimetus 30/08/2017 @ 00:40 )

    Se si decidesse di puntare con tanta decisione su Vildera, sarebbe anche il caso di prolungare il suo contratto per non perderlo a fine stagione, dopo avere rischiato molto per lanciarlo (questo è il suo ultimo anno o sbaglio?)

    E' vero quello che dici, ma penso che il suo rinnovo dipenderà molto da come farà questa stagione. Se si rivelerà un valore aggiunto per la squadra verrà sicuramente riconfermato. Poi oltretutto ci sono altri giocatori in scadenza e lo stesso staff tecnico scade alla fine di questo anno. Diciamo che è un anno importante per tutti

  • DeMarcus 30/08/2017, 11.06
    Citazione ( Anklebreaker 29/08/2017 @ 21:47 )

    Penso anch'io che si vada più o meno con quel quintetto. Sperando di vedere il salto di qualità da parte di Vildera ed un impatto già consistente da parte di Simonovic (che sembra avere i mezzi tecnico/fisici, anche se non l'esperienza ovviamente) ...

    Da quello che ho letto qua e là Simonovic ha impressionato. E' vero che si giocava contro Piombino, però...
    Dalla sua parte ha il fatto di essere slavo, quindi sfrontatezza e sicurezza impressionanti. Speriamo in una sua crescita in questa annata. Secondo me farà più minuti di quelli che ci immaginiamo.

  • Jacopoco 30/08/2017, 10.32

    Vildera per me è un ottimo giocatore, ma è giovane. Mi pare difficile che uno staff competente come il nostro abbia deciso di puntare tutta la stagione su due giovani per un ruolo fondamentale come il 5. Io credo che l'idea sia quella di usare parecchio Ebanks in quel ruolo. Comunque, questa nuova stagione alle porte mi piace e mi intriga.

  • Astio 30/08/2017, 01.28 Mobile
    Citazione ( Baio73 29/08/2017 @ 22:09 )

    Premettendo che non ho visto la prima, se davvero tutti i commenti entusiastici su Simonovic sono veri, credo che la lotta per la maglia da 5 titolare non avrà un esito scontato.

    Frena...ancora è presto... Io firmerei x 10' senza danni

  • Astio 30/08/2017, 00.46 Mobile

    Comunque nella WVU (dove il play era Truck) che fece le final 4 nel 2010 sotto giocavano lui, un turco e Kevin Jones ora al Loko .... Non sarà il classico giocatore d'area... Ma stiamo parlando di A2 .... La f che è considerata tra le favorite ha Chillo, Pini, Gandini e Italiano sotto... Poi c'è Mancinelli ma insomma ....

  • vimetus 30/08/2017, 00.43
    Citazione ( Anklebreaker 29/08/2017 @ 23:27 )

    Neanch'io l'ho vista, però leggo che il ragazzo ha del potenziale e spero vivamente che possa dare una bella mano. Sarebbe un bel colpo ritrovarsi un giovane così competitivo ed in generale un reparto lunghi sorprendentemente di livello.

    Oltre ad avere potenzialità, chi ha visto la partita ha confermato che il ragazzo ha anche una buona dose di faccia tosta...

  • vimetus 30/08/2017, 00.40
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 18:19 )

    Credo che alla fine si sia deciso di dare un'opportunità a Vildera, che è alla svolta della sua carriera. Un '92 che ha ben figurato lo scorso anno da centro di riserva e quest'anno ha la possibilità di essere titolare. Un ruolo che ti carica di r ...

    Se si decidesse di puntare con tanta decisione su Vildera, sarebbe anche il caso di prolungare il suo contratto per non perderlo a fine stagione, dopo avere rischiato molto per lanciarlo (questo è il suo ultimo anno o sbaglio?)

  • Anklebreaker 29/08/2017, 23.27
    Citazione ( Baio73 29/08/2017 @ 22:09 )

    Premettendo che non ho visto la prima, se davvero tutti i commenti entusiastici su Simonovic sono veri, credo che la lotta per la maglia da 5 titolare non avrà un esito scontato.

    Neanch'io l'ho vista, però leggo che il ragazzo ha del potenziale e spero vivamente che possa dare una bella mano. Sarebbe un bel colpo ritrovarsi un giovane così competitivo ed in generale un reparto lunghi sorprendentemente di livello.

  • Baio73 29/08/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 29/08/2017 @ 21:47 )

    Penso anch'io che si vada più o meno con quel quintetto. Sperando di vedere il salto di qualità da parte di Vildera ed un impatto già consistente da parte di Simonovic (che sembra avere i mezzi tecnico/fisici, anche se non l'esperienza ovviamente) ...

    Premettendo che non ho visto la prima, se davvero tutti i commenti entusiastici su Simonovic sono veri, credo che la lotta per la maglia da 5 titolare non avrà un esito scontato.

  • Anklebreaker 29/08/2017, 21.47
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 17:21 )

    In tutta onestà, non credo che andrà a ricoprire il ruolo di 5. A meno di situazione diciamo "extra small". Potrà adattarsi a giocare da 4, alternandosi in un ipotetico quintetto con Sandri che fa il 3. Insomma interscambiabili. Per il ruolo di ce ...

    Penso anch'io che si vada più o meno con quel quintetto. Sperando di vedere il salto di qualità da parte di Vildera ed un impatto già consistente da parte di Simonovic (che sembra avere i mezzi tecnico/fisici, anche se non l'esperienza ovviamente). Poi magari ci sta che Ebanks giochi qualche minutino da 5 in quintetti piccoli, ma penso sia un mezzo esperimento. Se poi Griccioli gli trova la quadra come 5, ben venga..e si andrà con Lestini da 4.

  • MSB1871 29/08/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 18:32 )

    Ero convinto che fosse '92. Meglio così allora, se dovesse ben figurare è anche di tre anni più giovane! Non resta che fargli un grande in bocca al lupo! Per lui e per noi

    Si, se lo merita il ragazzo e ce lo meritiamo noi! Speriamo bene!

  • DeMarcus 29/08/2017, 18.36
    Citazione ( spelle 29/08/2017 @ 18:25 )

    I mezzi sicuramente ce l'ha anche se fisicamente non è Myers (ma nemmeno di testa per fortuna...) spero per lui e per la mens sana che questa responsabilizzazione gli faccia trovare quella continuità che lo scorso anno gli è mancata.

    L'unica cosa di cui potrebbe soffrire, secondo me, è la mancanza di un centro esperto dietro di lui che gli insegni alcune "furbate". Perchè per quanto possiamo avere uno staff preparato alcune cose te le possono solo insegnare dei veterani di quel ruolo. Parlando ovviamente di crescita di valore tecnico dei giocatori.

  • DeMarcus 29/08/2017, 18.32
    Citazione ( MSB1871 29/08/2017 @ 18:28 )

    Quoto tutto quello che hai detto ed anche a me far piacere vedere Vildera giocarsi le proprie chances nel ruolo di 5 titolare. Comunque é del '95!

    Ero convinto che fosse '92. Meglio così allora, se dovesse ben figurare è anche di tre anni più giovane! Non resta che fargli un grande in bocca al lupo! Per lui e per noi

  • MSB1871 29/08/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 18:19 )

    Credo che alla fine si sia deciso di dare un'opportunità a Vildera, che è alla svolta della sua carriera. Un '92 che ha ben figurato lo scorso anno da centro di riserva e quest'anno ha la possibilità di essere titolare. Un ruolo che ti carica di r ...

    Quoto tutto quello che hai detto ed anche a me far piacere vedere Vildera giocarsi le proprie chances nel ruolo di 5 titolare. Comunque é del '95!

  • spelle 29/08/2017, 18.25
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 18:19 )

    Credo che alla fine si sia deciso di dare un'opportunità a Vildera, che è alla svolta della sua carriera. Un '92 che ha ben figurato lo scorso anno da centro di riserva e quest'anno ha la possibilità di essere titolare. Un ruolo che ti carica di r ...

    I mezzi sicuramente ce l'ha anche se fisicamente non è Myers (ma nemmeno di testa per fortuna...) spero per lui e per la mens sana che questa responsabilizzazione gli faccia trovare quella continuità che lo scorso anno gli è mancata.

  • DeMarcus 29/08/2017, 18.19
    Citazione ( spelle 29/08/2017 @ 18:12 )

    penso anch'io che il centro titolare sarà Vildera il che, sinceramente mi preoccupa non poco, Simonovic è un ottimo prospetto ma è tutto da verificare in un campionato dove sottocanestro c'è gente di mestiere....

    Credo che alla fine si sia deciso di dare un'opportunità a Vildera, che è alla svolta della sua carriera. Un '92 che ha ben figurato lo scorso anno da centro di riserva e quest'anno ha la possibilità di essere titolare. Un ruolo che ti carica di responsabilità e pressioni, ma anche stimolante, perchè per lui segnerà lo spartiacque della carriera.
    E secondo me se la merita questa possibilità. Siamo sempre a parlare che non ci sono giocatori italiani che spostano, ma se nessuno gli dà la possibilità di fare esperienza ed avere la propria chance non ci saranno mai.
    Ovviamente non avrà le stesse responsabilità in termini di punti che aveva Myers lo scorso anno, dato anche le diverse caratteristiche. Però se mettesse impegno, tagliafuori e rimbalzi, il suo lo farà ampiamente.

  • spelle 29/08/2017, 18.12
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 17:21 )

    In tutta onestà, non credo che andrà a ricoprire il ruolo di 5. A meno di situazione diciamo "extra small". Potrà adattarsi a giocare da 4, alternandosi in un ipotetico quintetto con Sandri che fa il 3. Insomma interscambiabili. Per il ruolo di ce ...

    penso anch'io che il centro titolare sarà Vildera il che, sinceramente mi preoccupa non poco, Simonovic è un ottimo prospetto ma è tutto da verificare in un campionato dove sottocanestro c'è gente di mestiere....

  • MSB1871 29/08/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 17:58 )

    Infatti.... lo penso anche io.... Ricordo i vostri dubbi anno scorso prima di iniziare se potesse fare il 5 in a2.... e per me è quello che vi ha permesso di fare i playoff... Se Ebanks avrà la capacità di adattamento di Brown ( anche un po' ...

    D'accordissimo, é quello che speriamo tutti!! C'MON DEVIN!

  • sisisisi 29/08/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 17:49 )

    Potenzialmente e tecnicamente Ebanks mi sembra superiore a JB. Poi, è questione di testa e quella di John è splendida, quella di Devin tuta da verificare ...

    Infatti.... lo penso anche io....


    Ricordo i vostri dubbi anno scorso prima di iniziare se potesse fare il 5 in a2.... e per me è quello che vi ha permesso di fare i playoff...


    Se Ebanks avrà la capacità di adattamento di Brown ( anche un po' meno mi accontenterei) per me , considerando il potenziale in attacco ( data la varietà di movimenti e soluzioni) diventa un crack per la categoria...



  • Alato62 29/08/2017, 17.49
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 17:46 )

    Non conosco Roberts ( ma vi/ti ho letto nei vostri post e so che ne parli con entisiasmo).... quello che ti posso dire è che sarei contento se Ebanks avesse il rendimento del vostro ex... John Brown.... e per certi aspetti me ne ricorda un po'...

    Potenzialmente e tecnicamente Ebanks mi sembra superiore a JB. Poi, è questione di testa e quella di John è splendida, quella di Devin tuta da verificare ...

  • sisisisi 29/08/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 17:17 )

    Sarà scontro stellare con il nostro Roberts che è un cagnaccio in difesa, mentre in attacco è polivalente, proprio come il vostro Ebanks.

    Non conosco Roberts ( ma vi/ti ho letto nei vostri post e so che ne parli con entisiasmo).... quello che ti posso dire è che sarei contento se Ebanks avesse il rendimento del vostro ex... John Brown.... e per certi aspetti me ne ricorda un po'...

  • sisisisi 29/08/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 29/08/2017 @ 17:21 )

    In tutta onestà, non credo che andrà a ricoprire il ruolo di 5. A meno di situazione diciamo "extra small". Potrà adattarsi a giocare da 4, alternandosi in un ipotetico quintetto con Sandri che fa il 3. Insomma interscambiabili. Per il ruolo di ce ...

    Secondo me sarà lì ( assieme alla ulteriore crescita di vildera) invece il pass tra una buona stagione e una da underdog in lizza per salire...


    Per me verrà tentato di adattarcelo in quel ruolo...

  • Jacopoco 29/08/2017, 17.24

    Speriamo bene!

  • XeroxMilano 29/08/2017, 17.24 Mobile

    Sì renderà conto di essere in una delle più belle piazze del mondo

  • DeMarcus 29/08/2017, 17.21
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 16:55 )

    Cmq .... seriamente.... Io sono davvero intrigato dal vederlo all'opera.... Questo nasce come ala piccola. Se riusciamo ad inserirlo nel ruolo di 5 e a mascherarne qualche lacuna in difesa, in attacco può essere devastante!!! FORZA MENSSANA!!!

    In tutta onestà, non credo che andrà a ricoprire il ruolo di 5. A meno di situazione diciamo "extra small". Potrà adattarsi a giocare da 4, alternandosi in un ipotetico quintetto con Sandri che fa il 3. Insomma interscambiabili.
    Per il ruolo di centro credo che giocherà titolare Vildera, dandogli così molta fiducia e responsabilità, e come cambio Simonovic.
    Ad occhio e croce il quintetto, a mio avviso, sarà:
    Saccaggi Turner Sandri Ebanks Vildera.


    Considerando anche il fatto che per la struttura fisica che ha e per la categoria, anche Turner può agire da ala

  • Astio 29/08/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:45 )

    due verdurine grigliate di contorno alla cinta senese o a una chianina non sono poi così male.

    Si ma l'erba di Ebanks si griglia male.... :-)

  • Alato62 29/08/2017, 17.17
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 16:55 )

    Cmq .... seriamente.... Io sono davvero intrigato dal vederlo all'opera.... Questo nasce come ala piccola. Se riusciamo ad inserirlo nel ruolo di 5 e a mascherarne qualche lacuna in difesa, in attacco può essere devastante!!! FORZA MENSSANA!!!

    Sarà scontro stellare con il nostro Roberts che è un cagnaccio in difesa, mentre in attacco è polivalente, proprio come il vostro Ebanks.

  • sisisisi 29/08/2017, 17.02 Mobile

    Lo scrivo anche qua...
    Probabile triennale per Cepic.

  • sisisisi 29/08/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:54 )

    Romano, virtussino e romanista sì, mica scemo ... :)

    Oddio... essere romano non si può scegliere.... ma per scegliere di essere virtussini e romanisti un pochino "scemi " bisogna esserlo eh.... :)))


    Scherzo ovviamente....



  • sisisisi 29/08/2017, 16.55 Mobile

    Cmq .... seriamente....
    Io sono davvero intrigato dal vederlo all'opera....
    Questo nasce come ala piccola. Se riusciamo ad inserirlo nel ruolo di 5 e a mascherarne qualche lacuna in difesa, in attacco può essere devastante!!!


    FORZA MENSSANA!!!

  • Alato62 29/08/2017, 16.54
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 16:52 )

    Ghiottone..... :)

    Romano, virtussino e romanista sì, mica scemo ... :)

  • sisisisi 29/08/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:45 )

    due verdurine grigliate di contorno alla cinta senese o a una chianina non sono poi così male.

    Ghiottone..... :)

  • Alato62 29/08/2017, 16.45
    Citazione ( Astio 29/08/2017 @ 16:37 )

    #nienteinsalate

    due verdurine grigliate di contorno alla cinta senese o a una chianina non sono poi così male.

  • abbiatefede 29/08/2017, 16.43
    Citazione ( thirdkill 29/08/2017 @ 16:40 )

    gli avranno fatto ascoltare e tradotto la Verbena...quando ha sentito che nella Piazza del Campo ci nasce l'erba, non ci ha capito più nulla....

    Visto il soggetto.... non è di fori .... ;-)

  • thirdkill 29/08/2017, 16.40
    Citazione ( abbiatefede 29/08/2017 @ 16:31 )

    l'erba sarà meglio la lasci stare x un po'.... meglio la ciccia....

    gli avranno fatto ascoltare e tradotto la Verbena...quando ha sentito che nella Piazza del Campo ci nasce l'erba, non ci ha capito più nulla....

  • MSB1871 29/08/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 16:24 )

    MSB1871 ....

    Bene! FORZA RAGAZZI!

  • Astio 29/08/2017, 16.37

    #nienteinsalate

  • Alato62 29/08/2017, 16.36
    Citazione ( abbiatefede 29/08/2017 @ 16:31 )

    l'erba sarà meglio la lasci stare x un po'.... meglio la ciccia....

    Siete particolarmente perspicaci, tu e sisisisi ...

  • sisisisi 29/08/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:28 )

    Basta che non faccia il vegetariano come il suo presidente ...

    Mi ha anticipato abbiatefede .... :))))

  • abbiatefede 29/08/2017, 16.31
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:28 )

    Basta che non faccia il vegetariano come il suo presidente ...

    l'erba sarà meglio la lasci stare x un po'.... meglio la ciccia....

  • Alato62 29/08/2017, 16.28
    Citazione ( sisisisi 29/08/2017 @ 16:27 )

    Infatti per ora fa il turista.... pagato! Ma si spera per poco... :)

    Basta che non faccia il vegetariano come il suo presidente ...

  • sisisisi 29/08/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( Alato62 29/08/2017 @ 16:18 )

    A Piazza del Campo ci sono locali commerciali, per turisti: fatti consigliare da chi sa ... ilpisino for example

    Infatti per ora fa il turista.... pagato! Ma si spera per poco...
    :)

Pagina di 2