Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 16/07/2017, 16.00
    Citazione ( fefepoker 16/07/2017 @ 15:28 )

    Cuso atto terzo? anche no dai. Cuso è un po' malconcio e ormai lo vedo come opzione dalla panca inoltre chiede ancora dei bei soldoni. anche se l'altro giorno era a Cremona in piazza a sponsorizzare la sua attività. ...

    Se fai il 5+5 devi avere un italiano forte. E purtroppo non ne vedo tanti sul mercato.

  • fefepoker 16/07/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2017 @ 11:43 )

    Stavo parlando di questo or ora con uno dei miei figli..... Dei rookies..... Con Cusin centro e Drake chioccia!

    Cuso atto terzo? anche no dai. Cuso è un po' malconcio e ormai lo vedo come opzione dalla panca inoltre chiede ancora dei bei soldoni. anche se l'altro giorno era a Cremona in piazza a sponsorizzare la sua attività. ...

  • gusmanedemattei 16/07/2017, 11.43
    Citazione ( fefepoker 16/07/2017 @ 11:33 )

    5+5 già dichiarato da conti quindi come dici tu 4 americani buoni, si cercava fra gli ex giocatori di Meo. .. e se prendessimo 4 bei rookie ignoranti che vanno a 100 all'ora e giocassimo la legaA come la Dleague? ahahahahahah

    Stavo parlando di questo or ora con uno dei miei figli..... Dei rookies..... Con Cusin centro e Drake chioccia!

  • fefepoker 16/07/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/07/2017 @ 19:03 )

    Bisogna vedere se si farà il 5+5, come penso, o il 3+4+5. Nel primo caso servono quattro americani col turbo. E sperare che Drake ripeta il campionato scorso.

    5+5 già dichiarato da conti quindi come dici tu 4 americani buoni, si cercava fra gli ex giocatori di Meo. .. e se prendessimo 4 bei rookie ignoranti che vanno a 100 all'ora e giocassimo la legaA come la Dleague? ahahahahahah

  • gusmanedemattei 15/07/2017, 19.03
    Citazione ( lovethisgame 15/07/2017 @ 18:56 )

    per adesso Ruzzier Ricci Portannese gazzotti niente per ora

    Bisogna vedere se si farà il 5+5, come penso, o il 3+4+5. Nel primo caso servono quattro americani col turbo. E sperare che Drake ripeta il campionato scorso.

  • lovethisgame 15/07/2017, 18.56
    Citazione ( andreavl1996 13/07/2017 @ 10:20 )

    le firme di cremona di questi giorni, portannese e gazzotti, vanno abbastanza in controtendenza con una possibilità di ripescaggio o sbaglio? poi certo in caso di a1 dovrebbero aggiungere diversi stranieri e non piu solo 1, però mi sembra strano

    per adesso Ruzzier Ricci Portannese
    gazzotti niente per ora

  • turbostaga 14/07/2017, 14.56
    Citazione ( Drew02 14/07/2017 @ 14:25 )

    Vanoli parlò chiaramente di ripescaggio. Ma guarda, spero davvero che Cremona venga rimessa in serie A. Società che ha sempre dimostrato serietà e sportività al contrario di Caserta (critico solo la società) che ogni anno falsifica il campionato ...

    purtroppo sono sempre i tifosi ad avere la peggio.. io sono uno dei pochi a dire che avrei preferito una A2 da protagonista

  • Drew02 14/07/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( turbostaga 14/07/2017 @ 12:50 )

    No, Vanoli disse che non avrebbe acquistato i diritti in caso Lavezzi li avesse messi in vendita.. è ben diverso

    Vanoli parlò chiaramente di ripescaggio. Ma guarda, spero davvero che Cremona venga rimessa in serie A. Società che ha sempre dimostrato serietà e sportività al contrario di Caserta (critico solo la società) che ogni anno falsifica il campionato. Mi dispiace molto per i tifosi che non meritano tutto questo

  • turbostaga 14/07/2017, 12.50
    Citazione ( Drew02 13/07/2017 @ 21:06 )

    Vanoli disse che non avrebbero utilizzato l'opzione del ripescaggio nell'eventualità che si manifestasse tale possibilità. Poi...

    No, Vanoli disse che non avrebbe acquistato i diritti in caso Lavezzi li avesse messi in vendita.. è ben diverso

  • OverTime 13/07/2017, 21.37
    Citazione ( fefepoker 13/07/2017 @ 21:31 )

    nessuno accusa i tifosi di Caserta che meritano senz'altro il meglio, le accuse, peraltro fondate, sono state rivolte a chi vi ha messo in questa situazione. comunque vada, perché di ufficiale non c'è nulla, in bocca al lupo

    grazie mille per tutto

  • fefepoker 13/07/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( OverTime 13/07/2017 @ 21:08 )

    purtroppo non la faremo. Come riferito da fefepoker,a meno di sconvolgimenti improbabili e fuori dal mondo,siamo fuori dalla serie A. Solo una cosa: basta con le accuse,che noi tifosi ne abbiamo le scatole piene(se non qualcos'altro),grazie.

    nessuno accusa i tifosi di Caserta che meritano senz'altro il meglio, le accuse, peraltro fondate, sono state rivolte a chi vi ha messo in questa situazione. comunque vada, perché di ufficiale non c'è nulla, in bocca al lupo

  • fefepoker 13/07/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( James70 13/07/2017 @ 19:59 )

    Caserta come nel passato se la caverà!! Inutile illudersi..Caserta farà la A

    leggi questo link
    [ link ]

  • OverTime 13/07/2017, 21.18
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/07/2017 @ 21:11 )

    Certo è pazzesco essere falliti in un giorno...

    purtroppo non è in un giorno. Sono le conseguenze delle azioni passate...un nuovo 98 è in atto e la cosa sarà molto difficile da digerire.

  • laspadanellaroccia 13/07/2017, 21.11
    Citazione ( OverTime 13/07/2017 @ 21:08 )

    purtroppo non la faremo. Come riferito da fefepoker,a meno di sconvolgimenti improbabili e fuori dal mondo,siamo fuori dalla serie A. Solo una cosa: basta con le accuse,che noi tifosi ne abbiamo le scatole piene(se non qualcos'altro),grazie.

    Certo è pazzesco essere falliti in un giorno...

  • OverTime 13/07/2017, 21.08
    Citazione ( James70 13/07/2017 @ 19:59 )

    Caserta come nel passato se la caverà!! Inutile illudersi..Caserta farà la A

    purtroppo non la faremo. Come riferito da fefepoker,a meno di sconvolgimenti improbabili e fuori dal mondo,siamo fuori dalla serie A. Solo una cosa: basta con le accuse,che noi tifosi ne abbiamo le scatole piene(se non qualcos'altro),grazie.

  • laspadanellaroccia 13/07/2017, 21.07
    Citazione ( stefano89 13/07/2017 @ 20:45 )

    sicuramente buon innesto per la categoria..però se dovessero esser ripescati, la vedo dura con questo blocco di italiani in a..

    Vedremo chi saranno i 5 stranieri.O farete il 3+4?

  • Drew02 13/07/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( fefepoker 13/07/2017 @ 18:00 )

    si. la società con un fax avrebbe già dato la disponibilità

    Vanoli disse che non avrebbero utilizzato l'opzione del ripescaggio nell'eventualità che si manifestasse tale possibilità. Poi...

  • fefepoker 13/07/2017, 21.02 Mobile
  • stefano89 13/07/2017, 20.45 Mobile

    sicuramente buon innesto per la categoria..però se dovessero esser ripescati, la vedo dura con questo blocco di italiani in a..

  • James70 13/07/2017, 19.59 Mobile

    Caserta come nel passato se la caverà!!
    Inutile illudersi..Caserta farà la A

  • VecchioDea 13/07/2017, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di norma i contratti non sono più validi se si passa da professionismo a non professionismo e viceversa.
    Comunque Cremona con questo pacchetto italiani in serie A dura poco

  • gusmanedemattei 13/07/2017, 18.09
    Citazione ( fefepoker 13/07/2017 @ 18:04 )

    beh io sarei contento invece rimanessero anche se l'acquisto di portannese mi sa che indica il contrario soprattutto per mian. arenata la trattativa gazzotti per ora... magari è un segnale per Gaspardo che possa rimanere. vedremo. certo è che pe ...

    Più che avvincente, stressante! Non vedo l'ora che passi Ferragosto.....

  • fefepoker 13/07/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( James70 13/07/2017 @ 11:35 )

    Beh.. un pensiero personale...Mian e Gaspardo andate a casa!!

    beh io sarei contento invece rimanessero anche se l'acquisto di portannese mi sa che indica il contrario soprattutto per mian. arenata la trattativa gazzotti per ora... magari è un segnale per Gaspardo che possa rimanere. vedremo. certo è che per noi è un'estate avvincente :-)

  • fefepoker 13/07/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( flaminio 13/07/2017 @ 14:12 )

    Chiedo ai tifosi di Cremona...in caso di ripescaggio la societa accetterebbe? gira qualche voce in città?

    si. la società con un fax avrebbe già dato la disponibilità

  • IlBozo 13/07/2017, 17.43

    Si stanno muovendo bene in A2.
    Mi piace che stiano cercando giocatori "di categoria", cioè che conoscono bene il campionato dove devono giocare. Comprare solo scommesse alla lunga non paga.

  • vondemonadis 13/07/2017, 16.30

    Gran colpo della Vanoli. E poi col gioco di Sacchetti penso proprio che Portannese sia uno dei primi a beneficiarne. Da quanto scritto sulla Gazzetta spirerebbe un forte vento di ripescaggio per Cremona....

  • VecchioDea 13/07/2017, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci saranno delle clausole nel contratto.
    Anche tanti artefici della promozione di Trento sono rimasti in A, ma sono partiti dei contratti nuovi, non sono rimasti quelli vecchi

  • Cantucky 13/07/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/07/2017 @ 15:21 )

    ah no? quindi se fai un contratto per la A2 non profesisonistico e vieni promosso puoi giocare da non professionista in A? Spiegami come funziona

    Cambia la tassazione, ma non è che i contratti non hanno valore. Vengono adeguati per esser in regola col fisco

  • VecchioDea 13/07/2017, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah no? quindi se fai un contratto per la A2 non profesisonistico e vieni promosso puoi giocare da non professionista in A? Spiegami come funziona

  • flaminio 13/07/2017, 14.12

    Chiedo ai tifosi di Cremona...in caso di ripescaggio la societa accetterebbe? gira qualche voce in città?

  • VecchioDea 13/07/2017, 13.51
    Citazione ( VanderSimo 13/07/2017 @ 13:37 )

    Se fa il 3+4+5 gli italiani in rosa vanno benissimo anzi sarebbero anche troppi x una squadra con budget come Cremona, perché poi dovrebbe prendere 7 stranieri con il budget rimanente. Penso sia più logico il 5+5. Cosidera che Varese come italiani ...

    ma Varese farà il 3+4 e avrà 7 stranieri +Ferrero verosimilmente.
    Comunque tutti i contratti di Cremona scadranno se verrà ripescata in A (si passa da contratti non professinistici a contratti professionistici) quindi dovrà rifare la squadra da zero

  • bubu170 13/07/2017, 13.43
    Citazione ( Drew02 13/07/2017 @ 13:41 )

    Non mi stupirei di dinamiche legali perverse

    C'è in ballo una scrittura privata a quanto so, ma che conta comunque il giusto; o meglio diciamo che è aggirabile

  • Drew02 13/07/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2017 @ 13:37 )

    100%...altrimenti questi ragazzi avrebbero il mercato bloccato finché non si ha un'ufficialità, cosa chiaramente non fattibile e priva di senso logico

    Non mi stupirei di dinamiche legali perverse

  • bubu170 13/07/2017, 13.37
    Citazione ( Drew02 13/07/2017 @ 13:27 )

    È sicuro che sia così?

    100%...altrimenti questi ragazzi avrebbero il mercato bloccato finché non si ha un'ufficialità, cosa chiaramente non fattibile e priva di senso logico

  • VanderSimo 13/07/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/07/2017 @ 10:05 )

    comunque se Cremona dovessere essere ripescata sarebbe costretta (o quasi) a passare al 3+4+5, Gli italiani da serie A sono quasi finiti (restano Crosariol e Lombardi che però pare infortunato) e con un pacchetto italiani Ruzzier, Ricci, Gazzotti, P ...

    Se fa il 3+4+5 gli italiani in rosa vanno benissimo anzi sarebbero anche troppi x una squadra con budget come Cremona, perché poi dovrebbe prendere 7 stranieri con il budget rimanente. Penso sia più logico il 5+5. Cosidera che Varese come italiani ha Tambone, Ferrero, Natali, Rossi e De Vita. Forse sono meglio quelli di Cremona.

  • Drew02 13/07/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2017 @ 12:09 )

    No, in caso di retrocessione sul campo i tuoi contratti si risolvono automaticamente, se poi dopo una settimana o 1 mese o 3 mesi ti ripescano, comunque ormai i tuoi contratti sono stati annullati

    È sicuro che sia così?

  • tigerjack 13/07/2017, 13.11 Mobile

    Speriamo vi ripeschino in serie A

  • TeamTurner31 13/07/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 13/07/2017 @ 11:46 )

    Secondo me in A qualcosina può fare

    Con un signore allenatore come Meo penso di sì! A patto che arrivino 2 americani con tanti tanti punti nelle mani :)

  • bubu170 13/07/2017, 12.09
    Citazione ( Drew02 13/07/2017 @ 11:24 )

    Immagino che vogliono aspettare la vicenda di Caserta. In caso di ripescaggio, Gaspardo e Mian sarebbero ancora sotto contratto. Quindi niente Gazzotti

    No, in caso di retrocessione sul campo i tuoi contratti si risolvono automaticamente, se poi dopo una settimana o 1 mese o 3 mesi ti ripescano, comunque ormai i tuoi contratti sono stati annullati

  • Roby1968rv 13/07/2017, 11.51

    Tanto forte quanto estremamente difficile da gestire. Altrimenti non girerebbe una squadra ogni anno....

  • ColoVarese87 13/07/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 13/07/2017 @ 11:00 )

    Rischioso è un eufemismo!! Male male in caso di A1

    Secondo me in A qualcosina può fare

  • James70 13/07/2017, 11.35 Mobile

    Beh.. un pensiero personale...Mian e Gaspardo andate a casa!!

  • TeamTurner31 13/07/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Drew02 13/07/2017 @ 11:24 )

    Immagino che vogliono aspettare la vicenda di Caserta. In caso di ripescaggio, Gaspardo e Mian sarebbero ancora sotto contratto. Quindi niente Gazzotti

    A sto punto penso sia davvero così

  • Drew02 13/07/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 13/07/2017 @ 10:02 )

    E Gazzotti

    Immagino che vogliono aspettare la vicenda di Caserta. In caso di ripescaggio, Gaspardo e Mian sarebbero ancora sotto contratto. Quindi niente Gazzotti

  • fefepoker 13/07/2017, 11.14 Mobile

    giocatore che seguo da tempo e che "me gusta" parecchio. benvenuto marco

  • TeamTurner31 13/07/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/07/2017 @ 10:16 )

    per fare la A questi giocatori sono quantomeno rischiosi

    Rischioso è un eufemismo!! Male male in caso di A1

  • maire77 13/07/2017, 10.22

    contentissimo per marco che abbia scelta la piazza di cremona per il prossimo campionato, con sacchetti non potra' che migliorarsi sia come uomo che come giocatore e contribuire per la giusta causa del mio amico gusman.

  • andreavl1996 13/07/2017, 10.20

    le firme di cremona di questi giorni, portannese e gazzotti, vanno abbastanza in controtendenza con una possibilità di ripescaggio o sbaglio? poi certo in caso di a1 dovrebbero aggiungere diversi stranieri e non piu solo 1, però mi sembra strano

  • VecchioDea 13/07/2017, 10.16
    Citazione ( Etneivresni 13/07/2017 @ 10:15 )

    Penso rimarrà anche Gaspardo alla fine, Crosariol dovrebbe aver già firmato a cantù, mentre lombardi ha problemi al ginocchio e dovrebbe stare fuori 2 mesi

    per fare la A questi giocatori sono quantomeno rischiosi

  • Etneivresni 13/07/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 13/07/2017 @ 10:05 )

    comunque se Cremona dovessere essere ripescata sarebbe costretta (o quasi) a passare al 3+4+5, Gli italiani da serie A sono quasi finiti (restano Crosariol e Lombardi che però pare infortunato) e con un pacchetto italiani Ruzzier, Ricci, Gazzotti, P ...

    Penso rimarrà anche Gaspardo alla fine, Crosariol dovrebbe aver già firmato a cantù, mentre lombardi ha problemi al ginocchio e dovrebbe stare fuori 2 mesi

Pagina di 2