Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 11/07/2017, 10.00 Rumors

Vanoli Cremona, vicino il giovane Cattapan

Il centro di 213 centimetri ha giocato l'ultima stagione a Moncalieri

Serie A2 Ovest
Riccardo Cattapan verso la Vanoli Cremona. Nel giro della nazionale under20, questo pivot di 213 centimetri (103 chili), classe 1997, ha giocato nell’ultima stagione in A2 con Moncalieri.

Lo riferisce La Provincia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • gusmanedemattei 12/07/2017, 07.50
    Citazione ( aquila72 11/07/2017 @ 23:04 )

    Vorrai dire 45 di Drake e Mian..... Ruzzier non segna.

    Lo so che a Bologna ha fatto male. Ma non può essersi imbrocchito così, improvvisamente. Concediamogliene 5 e arriviamo a 50....

  • fuarceUDIN 11/07/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 17:32 )

    purtroppo non avremo la controprova perché mian se ne andrà altrimenti una scommessina con te l'avrei fatta

    Ruzzier in regular season ha segnato 6.6 puntia partita, che ai playoff sono scesi a 4.5 di media... significa che Mian e Diener avrebbero dovuto segnare 22/23 punti a partita a testa... non probabilissimo...

  • CP3MVP 11/07/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/07/2017 @ 23:04 )

    Vorrai dire 45 di Drake e Mian..... Ruzzier non segna.

    Mian invece è famoso perché non ne sbaglia una...

  • aquila72 11/07/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:45 )

    Però di ufficiale non c'é nulla. E se rimanesse uno dei due, cambierebbero tutti i programmi, penso. Tre esterni come Ruzzier, Drake e Mian in A2 vorrebbe dire avere 50 punti sicuri.

    Vorrai dire 45 di Drake e Mian..... Ruzzier non segna.

  • EscapeNBA 11/07/2017, 20.46 Mobile

    Le mie condoglianze a Pistoia per l acquisto di Mian.



  • IlBozo 11/07/2017, 17.34

    La Provincia però non è affidabilissima. :)
    Fino all'anno scorso prendeva la lista dei giocatori italiani svincolati in un dato ruolo che serviva alla Vanoli, e li elencava tutti, tanto per non sbagliare. :) E poi sbagliava comunque. :)

    Centro di 213 cm e di vent'anni, chiaramente per la panchina e la quota under credo.


    D'accordo con chi dice che la società dovrebbe essere più decisa con Mian e Gaspardo. Tra l'altro il primo, dopo l'annata davvero pessima, speravo si comportasse in modo più chiaro: o subito dentro per rifarsi, o subito fuori per lasciare mano libera.
    Anzi per me la Vanoli in generale è una società "troppo buona" con i giocatori, anche nel quotidiano. A volte un po' più di severità servirebbe, secondo me.

  • fefepoker 11/07/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 11/07/2017 @ 15:44 )

    Insieme quei tre faranno massimo 30 punti...

    purtroppo non avremo la controprova perché mian se ne andrà altrimenti una scommessina con te l'avrei fatta

  • fefepoker 11/07/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 11/07/2017 @ 15:44 )

    Inoltre la provincia parla anche di Portannese molto vicino, il che come italiano, non mi dispiace affatto dato che conosce la categoria.

    portannese piace un sacco anche a me e spero proprio che arrivi. giocatore di energia che sa attaccare il ferro.

  • settebagni 11/07/2017, 16.41

    auguri coach Sacchetti

  • fuarceUDIN 11/07/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 15:21 )

    la penso come te : sarebbe un pacchetto esterni con punti nelle mani. non so se 50 ma ci si avvicina eccome. con il credo di sacchetti poi. ....

    Insieme quei tre faranno massimo 30 punti...

  • FedeVanoli94 11/07/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 15:40 )

    eh si. purtroppo hanno scelto di aspettare fino all'ultimo mian e Gaspardo cercando di convincerli a rimanere e questo ha inevitabilmente bloccato il nostro mercato. vediamo cosa succede con la trasferta in Summer League di las vegas in atto

    Inoltre la provincia parla anche di Portannese molto vicino, il che come italiano, non mi dispiace affatto dato che conosce la categoria.

  • fefepoker 11/07/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 15:33 )

    Chiaro che pensavo al MetodoMeo, ma mica lo vado a dire a tutti... Certo che noi facciamo tante supposizioni e in fondo abbiamo solo lo staff tecnico e 3giocatori3.

    eh si. purtroppo hanno scelto di aspettare fino all'ultimo mian e Gaspardo cercando di convincerli a rimanere e questo ha inevitabilmente bloccato il nostro mercato. vediamo cosa succede con la trasferta in Summer League di las vegas in atto

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 15.33
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 15:21 )

    la penso come te : sarebbe un pacchetto esterni con punti nelle mani. non so se 50 ma ci si avvicina eccome. con il credo di sacchetti poi. ....

    Chiaro che pensavo al MetodoMeo, ma mica lo vado a dire a tutti... Certo che noi facciamo tante supposizioni e in fondo abbiamo solo lo staff tecnico e 3giocatori3.

  • fefepoker 11/07/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 13:35 )

    Dici che ho un po esagerato? Sai che non penso poi di tanto, visto cosa gira in A2. Forse la incognita è Ruzzier, pare abbastanza involuto.

    la penso come te : sarebbe un pacchetto esterni con punti nelle mani. non so se 50 ma ci si avvicina eccome. con il credo di sacchetti poi. ....

  • James70 11/07/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 13:21 )

    Tutto vero, ma che fai? Ti tieni un giocatore che non ha voglia o, peggio, ti gioca contro? Ci vorrebbero un paio di società che si impuntano e lasciano in tribuna quelli, sotto contratto, che vogliono andarsene. Ma poi te la dovresti vedere con il ...

    Nel calcio ci sono state squadre blasonate che x squalifica sono ripartite in serie C e poi B.
    Ma molti giocatori e campioni ( Del Piero Buffon e altri ) sono rimasti.
    Che dire..prendano esempio questi giocatori di basket

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 13.35
    Citazione ( Moka161718 11/07/2017 @ 13:32 )

    Ahahahah 50 punti... Guarda che è sempre A2 mica amatoriale CSI.

    Dici che ho un po esagerato? Sai che non penso poi di tanto, visto cosa gira in A2. Forse la incognita è Ruzzier, pare abbastanza involuto.

  • Moka161718 11/07/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:45 )

    Però di ufficiale non c'é nulla. E se rimanesse uno dei due, cambierebbero tutti i programmi, penso. Tre esterni come Ruzzier, Drake e Mian in A2 vorrebbe dire avere 50 punti sicuri.

    Ahahahah 50 punti... Guarda che è sempre A2 mica amatoriale CSI.

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 13.21
    Citazione ( James70 11/07/2017 @ 12:27 )

    Purtroppo i contratti biennali e triennali sono fatti solo per far rispettare i pagamenti alle società ma x il resto No!! Il caso Biligha x esempio aveva nel contratto l'uscita in caso di retrocessione e lui si è comportato correttamente. Mian e ...

    Tutto vero, ma che fai? Ti tieni un giocatore che non ha voglia o, peggio, ti gioca contro? Ci vorrebbero un paio di società che si impuntano e lasciano in tribuna quelli, sotto contratto, che vogliono andarsene. Ma poi te la dovresti vedere con il cartello dei procuratori.....

  • James70 11/07/2017, 12.27 Mobile

    Purtroppo i contratti biennali e triennali sono fatti solo per far rispettare i pagamenti alle società ma x il resto No!! Il caso Biligha x esempio aveva nel contratto l'uscita in caso di retrocessione e lui si è comportato correttamente.
    Mian e Gaspardo no da quello che si sa.
    Beh.. vuoi uscire dal contratto paghi una bella penale e tanti saluti e grazie.



  • MagicBoy21 11/07/2017, 12.16 Mobile

    Dopo raucci in serie A e cattapan in A2 posso legittimamente trovare contratto in una B

  • FedeVanoli94 11/07/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 12:06 )

    purtroppo da quanto ne so io Gaspardo sicuro patente e mian molto vicino anche lui ad andarsene.

    Quello che ho sentito anche io

  • fefepoker 11/07/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:45 )

    Però di ufficiale non c'é nulla. E se rimanesse uno dei due, cambierebbero tutti i programmi, penso. Tre esterni come Ruzzier, Drake e Mian in A2 vorrebbe dire avere 50 punti sicuri.

    purtroppo da quanto ne so io Gaspardo sicuro patente e mian molto vicino anche lui ad andarsene.

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 11.45
    Citazione ( FedeVanoli94 11/07/2017 @ 11:41 )

    Concordo che possa cambiare entrambi gli spot di lunghi. Gaspardo e Mian sono imminenti al passaggio a Pistoia a quanto pare. Per quanto riguarda Cattapan entrerebbe nella quota under mi sa, che devi avere a roster.

    Però di ufficiale non c'é nulla. E se rimanesse uno dei due, cambierebbero tutti i programmi, penso. Tre esterni come Ruzzier, Drake e Mian in A2 vorrebbe dire avere 50 punti sicuri.

  • FedeVanoli94 11/07/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:37 )

    E oltretutto potrebbe cambiare sia il 4 che il 5. Cattapan no di sicuro. Poi notizie ufficiali di Mian e Gaspardo non ci sono ancora.

    Concordo che possa cambiare entrambi gli spot di lunghi. Gaspardo e Mian sono imminenti al passaggio a Pistoia a quanto pare. Per quanto riguarda Cattapan entrerebbe nella quota under mi sa, che devi avere a roster.

  • fefepoker 11/07/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( James70 11/07/2017 @ 11:30 )

    Sono d'accordo in parte..i tre si pensava rimanessero la vedo più come frase di rito. I 3 si da già da un bel po che non hanno intenzione di rimanere. Ho fai il pugno duro o devi ripiegare al più presto.

    esatto. per me la società sbaglia in queste situazioni. troppo accondiscendente. la volontà dei giocatori era quella possibilmente di rimanere in A1 e la vanoli doveva andare dritta sul mercato non contando su di loro. non si può aspettare troppo tempo anche se c'è tempo per rimediare

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 11.37
    Citazione ( FedeVanoli94 11/07/2017 @ 11:27 )

    Anche io sono convinto che Gazzotti possa fare discretamente in A2, poi considerando che bisogna avere 8 italiani e di lunghi non ce n'è una gran quantità...

    E oltretutto potrebbe cambiare sia il 4 che il 5. Cattapan no di sicuro. Poi notizie ufficiali di Mian e Gaspardo non ci sono ancora.

  • James70 11/07/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( fefepoker 11/07/2017 @ 11:23 )

    non lo conosco sinceramente. ragazzi bisogna pensare che siamo in A2 e non storcere troppo il naso su certi acquisti. l'idea della società era di ripartire dai 3 italiani che purtroppo se ne sono andati e ora occorre rimediare ma non è facile. s ...

    Sono d'accordo in parte..i tre si pensava rimanessero la vedo più come frase di rito.
    I 3 si da già da un bel po che non hanno intenzione di rimanere.
    Ho fai il pugno duro o devi ripiegare al più presto.

  • FedeVanoli94 11/07/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:11 )

    Pensavo che Basei avesse smesso! Guarda che Gazzotti in A2 sarebbe un ottimo acquisto.

    Anche io sono convinto che Gazzotti possa fare discretamente in A2, poi considerando che bisogna avere 8 italiani e di lunghi non ce n'è una gran quantità...

  • fefepoker 11/07/2017, 11.23 Mobile

    non lo conosco sinceramente. ragazzi bisogna pensare che siamo in A2 e non storcere troppo il naso su certi acquisti. l'idea della società era di ripartire dai 3 italiani che purtroppo se ne sono andati e ora occorre rimediare ma non è facile. speriamo

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 11.18
    Citazione ( TeamTurner31 11/07/2017 @ 11:16 )

    Spero di sbagliarmi, ma non mi ha mai convinto

    Tieni presente che Treviso ha vinto il girone Est con Ancillotti e Rinaldi. Ti renderai conto del gap che esiste tra A e A2.

  • TeamTurner31 11/07/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 11:11 )

    Pensavo che Basei avesse smesso! Guarda che Gazzotti in A2 sarebbe un ottimo acquisto.

    Spero di sbagliarmi, ma non mi ha mai convinto

  • James70 11/07/2017, 11.15 Mobile

    Per fare un buon campionato ci vuole ben altro..

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 11.11
    Citazione ( TeamTurner31 11/07/2017 @ 10:39 )

    Dio santo mi vengono i brividi......tutti ma non Gazzotti....piuttosto Basei guarda..!!

    Pensavo che Basei avesse smesso! Guarda che Gazzotti in A2 sarebbe un ottimo acquisto.

  • TeamTurner31 11/07/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 11/07/2017 @ 10:27 )

    Si vociferava di un possibile ritorno di Gazzotti

    Dio santo mi vengono i brividi......tutti ma non Gazzotti....piuttosto Basei guarda..!!

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 10.34
    Citazione ( FedeVanoli94 11/07/2017 @ 10:27 )

    Si vociferava di un possibile ritorno di Gazzotti

    Non so cosa sia meglio. Forse Gazzotti per esperienza. Certo dovremo abituarci, sperando per poco, al livello della A2.

  • FedeVanoli94 11/07/2017, 10.27 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/07/2017 @ 10:13 )

    Purtroppo si. Vero anche che il mercato dei lunghi offre ormai ben poco. Non so da dove partiva la voce che avrebbero preso due guardie americane. Probabile sperassero di trattenere Kuba o Gaspardo. Certo, se Cattapan fosse il cambio di un 5 forte... ...

    Si vociferava di un possibile ritorno di Gazzotti

  • gusmanedemattei 11/07/2017, 10.13
    Citazione ( bubu170 11/07/2017 @ 10:04 )

    Un lampione di 213cm è più forte di lui

    Purtroppo si. Vero anche che il mercato dei lunghi offre ormai ben poco. Non so da dove partiva la voce che avrebbero preso due guardie americane. Probabile sperassero di trattenere Kuba o Gaspardo. Certo, se Cattapan fosse il cambio di un 5 forte....

  • bubu170 11/07/2017, 10.04

    Un lampione di 213cm è più forte di lui