Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 02/04/2017, 20.10

Rieti si illude nel primo tempo. La Virtus Roma dilaga nel terzo quarto e vince il derby

87-72 il finale

Serie A2 Ovest
La Unicusano Roma supera la NPC Rieti nel derby laziale per 87-72.

Ottimo primo tempo della NPC che raggiunge anche il +10 nei primi secondi del secondo quarto. La Virtus resta in agguato, tornata ad un possesso di svantaggio prima dell'intevallo azzanna la partita nel terzo quarto.
Roma dilaga con un parziale di 33-10 e chiude di fatto la partita. Rieti tenta un vano recupero nell'ultima frazione ma senza fortuna. La Virtus vince il derby per 87-72.


Unicusano Roma: Raffa 22, Brown 18, Sandri e Landi 12, Chessa 11.

NPC Rieti: Sims 21, Zanelli 18, Pepper 14, Casini 11.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • thirdkill 04/04/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( amazonia 04/04/2017 @ 14:35 )

    si, me ne sono accorto...le rimesse le ha fatte sandri se non sbaglio...Esposito mi piace, ha una certa gravitas che per una squadra come la nostra é importantissima. Penso si completi bene con corbani. Immagino ricordi anche la partita di coppa ita ...

    È che i liberi sono un fondamentale che richiede troppo calma, concentrazione...a noi ce piace da core...da domenica prossima tiri liberi in transizione...;-)

  • amazonia 04/04/2017, 14.35
    Citazione ( Alato62 04/04/2017 @ 13:44 )

    Stavolta, poco da ridire sulla conduzione della partita da parte dei nostri: che avrà in parte influito l'espulsione di coach Corbani? Esposito, fra le numerose qualità che gli ascrivo, ha sicuramente anche quella di infondere tranquillità e deter ...

    si, me ne sono accorto...le rimesse le ha fatte sandri se non sbaglio...Esposito mi piace, ha una certa gravitas che per una squadra come la nostra é importantissima. Penso si completi bene con corbani. Immagino ricordi anche la partita di coppa italia, dove gestiva le operazioni in difesa come un coach di football americano...Sulla partita che dire, qualche amenità o licenza poetica si é vista, ma non ha influito. Continuo a dispiacermi per i liberi, gente come chessa non puo sbagliare, cosi come raffa o sandri.

  • Alato62 04/04/2017, 13.44
    Citazione ( amazonia 04/04/2017 @ 11:44 )

    e sullo status di VIP di certa gente ce ne sarebbe da dire...

    Stavolta, poco da ridire sulla conduzione della partita da parte dei nostri: che avrà in parte influito l'espulsione di coach Corbani? Esposito, fra le numerose qualità che gli ascrivo, ha sicuramente anche quella di infondere tranquillità e determinazione ai suoi, oltre che di saper ruotare con intelligenza le forze a sua disposizione. Veramente bravo. Poi, ti/vi segnalo che almeno una delle mie indicazioni è stata assorbita dallo staff tecnico: Raffa non ha più effettuato le rimesse in fase offensiva e, non a caso, non ne abbiamo sbagliata alcuna ...

  • amazonia 04/04/2017, 11.44
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:30 )

    Non mi stupisce, ma mi rammarica. Se fossi un giornalista, mi rifiuterei di scrivere più righe sulla presenza di Naiggolan piuttosto che delle annotazioni tecniche in merito alla partita. Così resteremo sempre sport di infima categoria che ha qualc ...

    e sullo status di VIP di certa gente ce ne sarebbe da dire...

  • luke76 03/04/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:23 )

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti gli appassionati di Virtus un ulteriore elemento molto disincantato: tutte le principali pagine internet relative alla partita di ieri si soffermano, in particolare, sulla presenza al Palazzetto di Nainggolan ...

    Pensa che io non me ne sono assolutamente accorto...ieri non mi sarei accorto neanche della fidanzata di Sandri...forse si ma solo per il cappello rosso...a parte gli scherzi purtroppo niente di nuovo neanche su questo fronte..

  • thirdkill 03/04/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:23 )

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti gli appassionati di Virtus un ulteriore elemento molto disincantato: tutte le principali pagine internet relative alla partita di ieri si soffermano, in particolare, sulla presenza al Palazzetto di Nainggolan ...

    Un po' quello che successe qualche domenica fa dopo il derby con Eurobasket, quando la stragrande maggioranza degli articoli si concentrarono sui famosi scontri in curva. A roma il basket fa notizia solo "grazie" al contorno...

  • MrFra 03/04/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:23 )

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti gli appassionati di Virtus un ulteriore elemento molto disincantato: tutte le principali pagine internet relative alla partita di ieri si soffermano, in particolare, sulla presenza al Palazzetto di Nainggolan ...

    A me la cosa che ha "fatto tristezza" è stata la folla che faceva la ressa per farsi una foto con lui... Ma mi sono rincuorato quando a fine partita c'è stata analoga calca per autografi e foto con i vari Raffa, Sandri e Baldasso al giro di campo... E tutti si sono dimostrati come sempre disponibilissimi

  • MonsterBlock23 03/04/2017, 17.34
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:30 )

    Non mi stupisce, ma mi rammarica. Se fossi un giornalista, mi rifiuterei di scrivere più righe sulla presenza di Naiggolan piuttosto che delle annotazioni tecniche in merito alla partita. Così resteremo sempre sport di infima categoria che ha qualc ...

    Pensiero che condivido, assieme al rammarico...

  • Alato62 03/04/2017, 17.30
    Citazione ( MonsterBlock23 03/04/2017 @ 17:25 )

    Almeno avesse portato Pallotta e qualche dollarone :D Scherzi a parte, la cosa ti stupisce? A Roma un Nainggolan fa notizia quanto duecento John Brown, ahinoi...

    Non mi stupisce, ma mi rammarica. Se fossi un giornalista, mi rifiuterei di scrivere più righe sulla presenza di Naiggolan piuttosto che delle annotazioni tecniche in merito alla partita. Così resteremo sempre sport di infima categoria che ha qualche minima notorietà solo se qualche VIP vi presenzia.

  • MonsterBlock23 03/04/2017, 17.25
    Citazione ( Alato62 03/04/2017 @ 17:23 )

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti gli appassionati di Virtus un ulteriore elemento molto disincantato: tutte le principali pagine internet relative alla partita di ieri si soffermano, in particolare, sulla presenza al Palazzetto di Nainggolan ...

    Almeno avesse portato Pallotta e qualche dollarone :D Scherzi a parte, la cosa ti stupisce? A Roma un Nainggolan fa notizia quanto duecento John Brown, ahinoi...

  • Alato62 03/04/2017, 17.23

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti gli appassionati di Virtus un ulteriore elemento molto disincantato: tutte le principali pagine internet relative alla partita di ieri si soffermano, in particolare, sulla presenza al Palazzetto di Nainggolan piuttosto che sui contenuti tecnici e ambiantali di un match così acceso ed interessante ...

  • Alato62 03/04/2017, 17.20
    Citazione ( giamimancaGigiDatome 03/04/2017 @ 16:02 )

    Ragazzi già si sanno le date del primo turno dei playoff? Gara 1 e 2 dovrebbero cadere intorno al ponte del 1° Maggio ? E se arrivassimo quarti , giocheremmo gara 1 e 3 in casa, corretto ? Qui bisogna incominciare ad organizzarsi.... DAJE VIRTUS !

    No, dovrebbe essere così: gara 1 e 2 in casa di chi ha diritto do giocare tra le mura amiche l'eventuale bella, gara 3 e l'eventuale 4 in casa della squadra peggio classificata. Il calendario, ancora del tutto teorico, prevede l'inizio della post season il 30 aprile e l'eventuale gara 5 di finale il 21 giugno 2017.

  • giamimancaGigiDatome 03/04/2017, 16.02

    Ragazzi già si sanno le date del primo turno dei playoff? Gara 1 e 2 dovrebbero cadere intorno al ponte del 1° Maggio ? E se arrivassimo quarti , giocheremmo gara 1 e 3 in casa, corretto ? Qui bisogna incominciare ad organizzarsi.... DAJE VIRTUS !

  • SimoRoma83 03/04/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/04/2017 @ 12:20 )

    lo striscione poteva essere tranquillamente esposto anche fuori dal Palatiziano ed eventualmente portato in sfilata lungo tutto il perimetro del palazzetto per comunicare la vostra solidarietà ai tifosi daspati. Io credo che quella curva vuota ieri ...

    E' una tua opinione e la rispetto ci mancherebbe...i giocatori sanno quello che stiamo passando, dispiace anche a noi tutto questo..certe scelte quando le fai possono sembrare impopolari ma noi sappiamo cosa e' successo e vediamo certi atteggiamenti. Domenica saremo a Scafati come in tutta Italia, se avessimo deciso di anteporre i nostri interessi non andremmo. C'e' voglia di tornare e tanta, ma non siamo noi che facciamo scelte come quelle nel calcio, giuste tra l'altro e vittoriose alla fine, ma altri con atteggiamenti alquanto discutibili.

  • thirdkill 03/04/2017, 12.20
    Citazione ( SimoRoma83 03/04/2017 @ 12:10 )

    Noi non confondiamo le due cose..dei ragazzi sono stati accusati ingiustamente di alcuni reati non commessi. Hanno preso Daspo e denunce tifando la nostra squadra. Il nostro supporto alla squadra non e' mai mancato da Biella a Reggio Calabria e mai m ...

    lo striscione poteva essere tranquillamente esposto anche fuori dal Palatiziano ed eventualmente portato in sfilata lungo tutto il perimetro del palazzetto per comunicare la vostra solidarietà ai tifosi daspati.
    Io credo che quella curva vuota ieri sia stato un segnale veramente triste, soprattutto verso i giocatori che più di una volta si sono girati verso quegli spalti cercando appoggio o per esultare insieme. voi ieri avete fatto una scelta, simile a quella che si è fatta nel calcio: disertare la curva per esprimere il vostro dissenso.
    Scelta che io personalmente non condivido.

  • SimoRoma83 03/04/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 03/04/2017 @ 01:42 )

    Non era forse meglio entrare e fare dei cori come la scorsa volta, piuttosto che non entrare?

    Beh non e' la stessa cosa...

  • SimoRoma83 03/04/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( luke76 03/04/2017 @ 09:04 )

    diciamo che tutti hanno perso una buona occasione: le brigate di essere vicino alla squadra ieri dove, con i tanti reatini, era importante e le forze dell'ordine, se lo striscione era veramente così, ti dimostrare buona volontà e intelligenza...

    Lo striscione era quello..semplice. Noi non eravamo certo contenti di non entrare e rimanere sotto la pioggia...

  • SimoRoma83 03/04/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/04/2017 @ 07:26 )

    Perdonami, ma non confondiamo il tifare la propria squadra con il sostenere i propri diffidati...credo che nessuno vi avrebbe impedito di entrare e tifare per la per Virtus, che ieri avrebbe avuto sicuramente bisogno anche del vostro supporto. Da que ...

    Noi non confondiamo le due cose..dei ragazzi sono stati accusati ingiustamente di alcuni reati non commessi. Hanno preso Daspo e denunce tifando la nostra squadra. Il nostro supporto alla squadra non e' mai mancato da Biella a Reggio Calabria e mai mancherà ma se non posso esporre uno striscione assolutamente non offensivo non posso fare finta di niente..da altre parti entra di tutto, la repressione del tifo non ci piace...non mi sembra che ci sia stata la stessa veemenza e fermezza nell'altro settore quando hanno tirato di tutto in campo...

  • romyx 03/04/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( Alzalaparabola 02/04/2017 @ 21:16 )

    Ci sarebbero tante cose da dire e raccontare...a cominciare dalla goduria infinita di averne azzittati 400...ma oggi per la prima volta in stagione, avanti di 16 e poi di 19, ci siamo messi a gestire e usare i 24, e abbiamo chiuso a +15 senza patemi. ...

    Corbani è così, prendere o lasciare. Se mi passi la similitudine, è lo Jurgen Klopp della A2.

  • luke76 03/04/2017, 09.04
    Citazione ( SimoRoma83 03/04/2017 @ 00:04 )

    La curva non e' entrata perché nei controlli di routine gli e' stato vietato un semplice striscione con scritto "diffidati". E' inaccettabile, dopo gli incresciosi fatti con Eurobasket, che non si possa tifare liberamente la propria squadra. Non man ...

    diciamo che tutti hanno perso una buona occasione: le brigate di essere vicino alla squadra ieri dove, con i tanti reatini, era importante e le forze dell'ordine, se lo striscione era veramente così, ti dimostrare buona volontà e intelligenza...

  • thirdkill 03/04/2017, 07.26 Mobile
    Citazione ( SimoRoma83 03/04/2017 @ 00:04 )

    La curva non e' entrata perché nei controlli di routine gli e' stato vietato un semplice striscione con scritto "diffidati". E' inaccettabile, dopo gli incresciosi fatti con Eurobasket, che non si possa tifare liberamente la propria squadra. Non man ...

    Perdonami, ma non confondiamo il tifare la propria squadra con il sostenere i propri diffidati...credo che nessuno vi avrebbe impedito di entrare e tifare per la per Virtus, che ieri avrebbe avuto sicuramente bisogno anche del vostro supporto. Da quello che capisco invece il non entrare è stata una vostra precisa scelta.

  • giovafrankie 03/04/2017, 01.42 Mobile
    Citazione ( SimoRoma83 03/04/2017 @ 00:04 )

    La curva non e' entrata perché nei controlli di routine gli e' stato vietato un semplice striscione con scritto "diffidati". E' inaccettabile, dopo gli incresciosi fatti con Eurobasket, che non si possa tifare liberamente la propria squadra. Non man ...

    Non era forse meglio entrare e fare dei cori come la scorsa volta, piuttosto che non entrare?

  • giovafrankie 03/04/2017, 01.41 Mobile

    Peccato per l'assenza della curva, ci sarebbe stato bene un bel coro del tipo: Ma che siete venu, Ma che siete venu, Ma che siete ve-nu-ti a faaaa, ohohhhh

  • luke76 03/04/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Semplicemente ricordavo le vostre rimostranze sulla scomposta esultanza dei reatini a Siena che loro avevano bollato come poca sportività...oggi è toccato a loro essere poco sportivi...la ruota gira per tutti...

  • SimoRoma83 03/04/2017, 00.04 Mobile

    La curva non e' entrata perché nei controlli di routine gli e' stato vietato un semplice striscione con scritto "diffidati". E' inaccettabile, dopo gli incresciosi fatti con Eurobasket, che non si possa tifare liberamente la propria squadra. Non mancherà il supporto in trasferta sperando di tornare presto a "casa nostra".

  • threeandout 02/04/2017, 23.02
    Citazione ( luke76 02/04/2017 @ 23:00 )

    Calma...memori dell'anno scorso e di come questa squadra gestisce i finali io finché non è matematico non esulto..

    Ho capito raga, sono il primo nella via ad essere scaramantico, ma prendete la classifica e studiatevela, come si fa a non entrarci? ;)

  • luke76 02/04/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( threeandout 02/04/2017 @ 22:28 )

    Hai ragionissima, non so perchè credevo di essere 1-1 con loro e differenza punti ribaltata a loro favore, mi sono confuso con Agrigento!Beh a maggior ragione playoff sempre più certi.

    Calma...memori dell'anno scorso e di come questa squadra gestisce i finali io finché non è matematico non esulto..

  • luke76 02/04/2017, 22.57 Mobile

    Mi associo a tutti i complimenti per coach Esposito:sempre pronto è sempre preparato e il vero uomo Virtus in questi 2 anni...bravo anche a Zanchi che ho visto spesso aiutare Esposito...

  • luke76 02/04/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno avuto a che ridire con i reatini in trasferta a Siena...

  • threeandout 02/04/2017, 22.28
    Citazione ( MrFra 02/04/2017 @ 22:25 )

    Ma Casale non sta a -6 con entrambi gli scontri diretti vinti da noi? Credo che eventualmente solo Siena di quelle a 26 possa eventualmente superarci

    Hai ragionissima, non so perchè credevo di essere 1-1 con loro e differenza punti ribaltata a loro favore, mi sono confuso con Agrigento!Beh a maggior ragione playoff sempre più certi.

  • thirdkill 02/04/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( MrFra 02/04/2017 @ 22:25 )

    Ma Casale non sta a -6 con entrambi gli scontri diretti vinti da noi? Credo che eventualmente solo Siena di quelle a 26 possa eventualmente superarci

    È esatto.

  • MrFra 02/04/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( threeandout 02/04/2017 @ 22:03 )

    Su EB abbiamo gli scontri diretti a favore quindi non ci possono riprendere, stessa cosa per Rieti e Trapani le uniche due che possono superarci delle escluse dai playoff sono Casale che però ha Latina (che è a 4 punti da noi anche se scontro diret ...

    Ma Casale non sta a -6 con entrambi gli scontri diretti vinti da noi? Credo che eventualmente solo Siena di quelle a 26 possa eventualmente superarci

  • thirdkill 02/04/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( threeandout 02/04/2017 @ 22:03 )

    Su EB abbiamo gli scontri diretti a favore quindi non ci possono riprendere, stessa cosa per Rieti e Trapani le uniche due che possono superarci delle escluse dai playoff sono Casale che però ha Latina (che è a 4 punti da noi anche se scontro diret ...

    No no sono matematicamente certi, mettiamola così.

  • threeandout 02/04/2017, 22.03
    Citazione ( thirdkill 02/04/2017 @ 21:53 )

    Calma, i play off non sono ancora cosa fatta.

    Su EB abbiamo gli scontri diretti a favore quindi non ci possono riprendere, stessa cosa per Rieti e Trapani le uniche due che possono superarci delle escluse dai playoff sono Casale che però ha Latina (che è a 4 punti da noi anche se scontro diretto a favore) oltre che Legnano e Ferentino e l'altra è Siena che rimane in emergenza e che dovrà giocare con Tortona, Biella e noi a cui deve recuperare un differenziale di 11 punti. Se non sono certi i playoff così non vedo come non possano essere certi. Non si rimane fuori dai playoff con 16 vinte (toccatevi pure), secondo me la quota si è anche abassata vista una piccola ripresa delle squadre a fondo classifica e con 30 punti forse una si potrebbe qualificare.

  • thirdkill 02/04/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( threeandout 02/04/2017 @ 21:49 )

    C'è poco da dire se non terzo quarto spettacolare su entrambi lati, quarto quarto molto bene, secondo quarto in ripresa, primo quarto male. Una volta tanto siamo andati male nel primo quarto e non negli ultimi 3 minuti di partita. Quindi bene così. ...

    Calma, i play off non sono ancora cosa fatta.

  • threeandout 02/04/2017, 21.49

    C'è poco da dire se non terzo quarto spettacolare su entrambi lati, quarto quarto molto bene, secondo quarto in ripresa, primo quarto male. Una volta tanto siamo andati male nel primo quarto e non negli ultimi 3 minuti di partita. Quindi bene così.Playoff centrati! Tanti criticano Corbani per la sua gestione della partita, intanto a 3 partite alle fine del campionato ha ragione lui. Certo oggi di ragione ne ha avuta poca, in alcune occasioni dovrebbe stare più calmo.

  • Alato62 02/04/2017, 21.37
    Citazione ( Alzalaparabola 02/04/2017 @ 21:22 )

    Straquoto, un quarto d'ora fermi ad aspettare che i bambini asciugassero bottigliate d'acqua lanciate sul parquet...non si può fare...cmq autolesionismo puro. Al di là di questo, complimenti ai cugini reatini e un abbraccio agli amatriciani present ...

    Tra l'altro, hanno organizzato il solito coro contro gli arbitri durante un TO, dimenticandosi che in campo non c'era solo la terna ma anche quattro ragazzini che stavano asciugando il parquet. La mamma dei cretini è sempre incinta, purtroppo. Da quanto ho capito, non sono entrati perché la polizia non ha permesso loro di esporre uno striscione di solidarietà in favore degli ultras che hanno subito il DASPO per gli incidenti durante il derby.

  • MrFra 02/04/2017, 21.23 Mobile

    Bella partita, anche nel primo tempo quando nonostante l'1/13 da tre e le solite vagonate di liberi sbagliati siamo rimasti grossomodo sempre attaccati. Poi lo splendido terzo quarto ed un ultimo quarto in cui si vedeva che i ragazzi facevano una fatica immane a giocare ai 24'' invece che correre e tirare "d'istinto". Ero convinto che fossimo già aritmeticamente qualificati ai playoff, invece tutte le squadre a 26 punti non si affrontano tra loro e quindi potenzialmente possono arrivare a 32: noi siamo in vantaggio con tutte ad eccezione di Siena con cui dobbiamo ancora giocare... Vabbè, sarà per la prossima... DAJE VIRTUS!!!

  • Alzalaparabola 02/04/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( Alato62 02/04/2017 @ 21:12 )

    Dopo una partita vinta e dominata nel secondo tempo, con un terzo periodo perfetto sia in attacco che in difesa, faccio solo due considerazioni: Corbani ha fatto due sciocchezze clamorose, indegne per un coach e con un atteggiamento uterino inaccetta ...

    Straquoto, un quarto d'ora fermi ad aspettare che i bambini asciugassero bottigliate d'acqua lanciate sul parquet...non si può fare...cmq autolesionismo puro. Al di là di questo, complimenti ai cugini reatini e un abbraccio agli amatriciani presenti...bella presenza e mai insultante (spero, ormai so' vecchio e nun ce sento più bene)
    Grazie anche a deloach e al grande voskuil, e a tutta reggio...giornata ampiamente positiva!
    PS - almeno una trentina della curva è rimasta fuori, perché non lo so, ce lo diranno loro

  • Alzalaparabola 02/04/2017, 21.16 Mobile

    Ci sarebbero tante cose da dire e raccontare...a cominciare dalla goduria infinita di averne azzittati 400...ma oggi per la prima volta in stagione, avanti di 16 e poi di 19, ci siamo messi a gestire e usare i 24, e abbiamo chiuso a +15 senza patemi...GRAZIE COACH ESPOSITO!!! Se servisse, abbiamo avuto la prova provata: è Corbani che non sa contare fino a 24 e chiede corsa -a tratti isterica- in ogni momento!!! Corbani ti vogliamo bene ma...CALMA!!!
    Daje Virtus!!! Ce sei piaciuta anche nei momenti di follia

  • Alato62 02/04/2017, 21.12

    Dopo una partita vinta e dominata nel secondo tempo, con un terzo periodo perfetto sia in attacco che in difesa, faccio solo due considerazioni: Corbani ha fatto due sciocchezze clamorose, indegne per un coach e con un atteggiamento uterino inaccettabile per chi deve guidare una squadra, già di per sé con poco cervello; i mille reatini hanno rovinato la loro gioiosa invasione con una protesta antisportiva, incivile e veramente inappropriata, sul -17 e per una palla contesa, discutibile quanto si voglia, ma comunque ininfluente per le sorti, oramai decise, del match. Infine, menzione speciale per coach Esposito, come al solito prontissimo e lucidissimo al bisogno. Daje Virtus!!!

  • thirdkill 02/04/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( Simonsplufz 02/04/2017 @ 21:04 )

    Anche contro Treviglio erano assenti, forse per conseguenza degli scontri di Virtus-Eurobasket

    Si sì, ma contro Treviglio in realtà sono entrati, si sono fatti una cantatina e poi sono riusciti. Oggi proprio assenti...

  • Simonsplufz 02/04/2017, 21.04
    Citazione ( thirdkill 02/04/2017 @ 20:53 )

    Onore e merito a coach Esposito per aver preso in mano la squadra in un momento delicatissimo del match, quando coach Corbani ha pensato bene di farsi dare un secondo tecnico e farsi mandare anzi tempi negli spogliatoi, lasciando i nostri ragazzi in ...

    Anche contro Treviglio erano assenti, forse per conseguenza degli scontri di Virtus-Eurobasket

  • thirdkill 02/04/2017, 20.53 Mobile

    Onore e merito a coach Esposito per aver preso in mano la squadra in un momento delicatissimo del match, quando coach Corbani ha pensato bene di farsi dare un secondo tecnico e farsi mandare anzi tempi negli spogliatoi, lasciando i nostri ragazzi in cattive acque. Pessima scelta del coach, già i nostri giocatori sono tutto istinto e poco raziocinio, se poi ci si mette pure chi dovrebbe guidarli e assisterli dalla panca stiamo freschi.Detto questo, partita spaccata nel III quarto, proprio dove normalmente fatichiamo di più, grazie al risveglio di Chessa e soprattutto Raffa, osceno nel primo tempo quando siamo stati tenuti a galla dai soli Brown e Sandri. Bene Landi e ottimo Maresca in difesa su Pepper.I play off sono ora più vicini.Speriamo che i soldi dei biglietti venduti ai reatini vengano investiti per l'acquisto di un giocatore...

    P.S. - qualcuno sa perché le Brigate erano assenti? Sciopero o altri motivi?

  • luke76 02/04/2017, 20.49 Mobile

    Ultima nota: premesso che la contesa che ha innescato il casino fatto fai senesi era per me fallo a favore di Rieti..eravate a -16...sisisisi Alex71 ...sanno festeggiare bene quando vincono ma non sanno tanto perdere altrettanto bene però...

  • luke76 02/04/2017, 20.46 Mobile

    Come al solito partita vinta di cuore nel terzo quarto dove abbiamo asfaltati Rieti soprattutto in difesa:Raffa è l'esempio di questa squadra..dannoso nel primo tempo è inarrestabile nel 3/4..poi a partita vinta le solite cappellate...adesso non molliamo..secondo me ad Est sono poche a volere un accoppiamento con noi,..Corbani unico insufficiente..

  • thirdkill 02/04/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( mrstipe 02/04/2017 @ 20:17 )

    Daje Virtus! ..espulso anche Cavaliere per averli chiusi a chiave nel magazzino in attesa della Neuro. Daje ragazzi! Mays chiaramente non poteva saltare la scorsa..

    Nando, ormai da diversi mesi, presta i suoi servigi all'eurobasket....

  • Gil10Sba5 02/04/2017, 20.17 Mobile

    Grande Virtus!

  • mrstipe 02/04/2017, 20.17 Mobile

    Daje Virtus! ..espulso anche Cavaliere per averli chiusi a chiave nel magazzino in attesa della Neuro.
    Daje ragazzi! Mays chiaramente non poteva saltare la scorsa..

Pagina di 2