Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 21/02/2016, 10.53

Presentato il progetto per il Consorzio 'Mens Sana nel cuore'

Davanti ad una folta platea di tifosi ed ex giocatori del passato biancoverde sono stati illustrati i passaggi per la creazione di una nuova struttura societaria che possa dare stabilità e solidità alla Mens Sana del futuro

Serie A2 Ovest
Presso la sala convegni dell'Hotel Garden di Siena è stato illustrato ai tifosi della Mens Sana il progetto per la costituzione del Consorzio "Mens Sana nel Cuore".
Riportiamo un breve stralcio dell'articolo pubblicato sulle pagine de La Nazione.

"Un nuovo modello di società per ristrutturare totalmente la Mens Sana Basket 1871, i suoi rapporti con la Polisportiva e anche tutte le istituzioni senesi, pubbliche e private. Questa l’idea presentata all’Hotel Garden davanti ad una platea di oltre 100 persone tra tifosi, professionisti, dirigenti. Presenti anche dirigenti dell’attuale Mens Sana: Luigi Cagnazzo, anche lui ex giocatore, e Danilo Bono, unico membro del CdA non dimissionario. Il modello Varese nel cuore applicato a Siena e alla Mens Sana. Questa l’idea avanzata attraverso dalla costituzione di due società: un trust di privati e giocatori, e un consorzio di sponsor. Entrambi con l’obiettivo di entrare nel capitale della Mens Sana Basket 1871."



La Nazione poi riporta anche il commento in materia del Presidente ad interim della Polisportiva Mena Sana 1871 Antonio Saccone.

"Nel frattempo, il presidente ad interim della Polisportiva Mens Sana Antonio Saccone fa sapere che Viale Sclavo «apprende con apprezzamento le manifestazione di interesse attorno alla Mens Sana Basket 1871. Un eventuale allargamento della compagine sociale con l’inserimento di nuovi soci sarebbe accolta favorevolmente. In questo momento si sta lavorando su tutti i fronti per il salvataggio della società. Simili iniziative sono accolte con entusiasmo nella speranza che trovino concretizzazione»".
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • steve 29/02/2016, 01.59
    Citazione ( Baio73 23/02/2016 @ 14:05 )

    Sacconi è una vita che fa il vice, io ci spero che prenda una decisione in autonomia... ma ci credo il giusto.

    meglio uno che non fa nulla di uno che fa danno ..... poi l'ottimo si sa qual'è ma sembra diventata una rarità avere gente competente in posti di responsabilità

  • GianGa 28/02/2016, 17.29
    Citazione ( steve 23/02/2016 @ 10:08 )

    Baio presuppongo tu non sia stato al Garden ...... fare il discorso russo non c'entra nulla..... QUI SI CREA UNA NUOVA REALTA' CONSORZIALE fatta da tanti piccoli (l'esempio non è Cantù ma Trento e Varese) fra questi ci saremo anche non tifosi

    Steve ! Chiunque tu sia hai centrato il problema. I piccoli imprenditori, commercianti , artigiani che fanno pubblicità ai propri prodotti o servizi costituiscono il Consorzio.
    L'apporto del Consorzio nelle altre realtà (Varese ad esempio.) contribuisce per un 25-30% del budget. Niente Trust per consentire l'ingresso dei tifosi nella compagine sociale.
    A Trento è stato costituito il Trust per far partecipare i Tifosi.
    Purtroppo, per i noti motivi, l'urgenza ha costretto a fare appello ai Tifosi. Impossibile rendere operativo in pochi giorni ma soprattutto in corso di Stagione
    con la pubblicità programmata.
    Steve, di a tutti di andare a vedere i siti degli altri. C'è spiegato tutto !
    Loro lo hanno fatto ne corso di alcuni anni.
    Se mai ce la facciamo a salvare Mens Sana Basket saremo stati bravi.
    Infine, chi, sbagliando pensa a Barbicone, aspetti di essere arrivati in porto e si impegni a remare.
    Speriamo oggi.

  • GianGa 28/02/2016, 17.10
    Citazione ( applefield 23/02/2016 @ 18:40 )

    sono disponibile a metterci il doppio di qualunque cifra ci metterà DI TASCA PROPRIA uno a vostra scelta tra Ricci, Tafani, Marruganti e l'ottimo CdA, il Muto, Gerundio... ...secondo me spendo poco, comunque fatemi sapere!!!

    E' evidente che non vuoi spendere nulla. Metti un pò di impegno ed 1 euro insieme a chi sta mettendo tanto impegno e 500 o 1000. euro.
    Contribuirai ad un cambiamento importante. I Tifosi ed i Senesi avranno la proprietà di ciò che vogliono. Finito il tempo della manna, chi vole Cristo se lo deve pregare !

  • applefield 23/02/2016, 18.40

    sono disponibile a metterci il doppio di qualunque cifra ci metterà DI TASCA PROPRIA uno a vostra scelta tra Ricci, Tafani, Marruganti e l'ottimo CdA, il Muto, Gerundio...
    ...secondo me spendo poco, comunque fatemi sapere!!!

  • steve 23/02/2016, 16.05
    Citazione ( Baio73 23/02/2016 @ 14:05 )

    Sacconi è una vita che fa il vice, io ci spero che prenda una decisione in autonomia... ma ci credo il giusto.

    Il Sacconi ha la sua età ..... è già molto quello che sta facendo..... per il resto mi sembra le decisioni siano già state prese. Anche ieri era insieme al Brogi ed altri impegnatissimi. Sai quale è stato il primo pensiero nel vederli tutti insieme in quel modo? Certo a doversi affidare a tanti pensionati in quel modo è triste. Abbiamo generazioni d'incapaci o menefreghisti .

  • EiBi 23/02/2016, 15.22
    Citazione ( Baio73 23/02/2016 @ 14:05 )

    Sacconi è una vita che fa il vice, io ci spero che prenda una decisione in autonomia... ma ci credo il giusto.

    Ecco....è esattamente il timore mio, e non solo mio...

  • Baio73 23/02/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( steve 23/02/2016 @ 10:12 )

    non esiste problema Polisportiva anche Antonio Sacconi come pres. Polisportiva come il precedente presidente Lucchesini sono nel nuovo progetto e stanno lavorandohttp://www.basketsiena.it/il-pr
    esidente-della-polisportiva-ad-a.r.e..ht
    ml

    Sacconi è una vita che fa il vice, io ci spero che prenda una decisione in autonomia... ma ci credo il giusto.

  • passionegiallorossa1 23/02/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( steve 23/02/2016 @ 10:22 )

    il trust dovrebbe portare credo sui 150K (quelli che servono)....... Questi sono privati e piccoli imprenditori con azioni da mille euro ....... Le quote di 100 o 300 di noi sportivi sono a parte ed entreranno in un secondo tempo per far parte anche ...

    Scusami ma voi dovreste entrare con quote da 100 o 300 nel trust ( tu hai indicato forse erroneamente consorzio)... Allora siete salvi se le cose stanno così... Complimenti x il lavoro svolto

  • AlfeoSassaroli 23/02/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( steve 23/02/2016 @ 10:34 )

    vedi nella risposta a Gigi è venuto

    Ok, grazie per il chiarimento

  • steve 23/02/2016, 10.34
    Citazione ( AlfeoSassaroli 22/02/2016 @ 16:47 )

    Condivido

    vedi nella risposta a Gigi è venuto

  • steve 23/02/2016, 10.32
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 11:21 )

    Io c'ero ed ho ascoltato bene ciò che hanno detto. Ritengo ci sia da fare un distinguo doveroso: Non è che entro la data del 29 febbraio servono 600000€ altrimenti va tutto a donnine di strada, NO. E' stato ipotizzato che entro pochissimi giorni ...

    infatti ,come ho provato a dire ripetutamente, i nostri soldi non servono in questa prima fase in cui le forze preminenti devono essere e sono altre )il trust che si sta formando) POI PERO' in un secondo tempo il progetto prevede un ingresso di noi sportivi con quote ed un nostro qualificato rappresentane nell'organo direttivo. Tutto come hai capito te ..... NON TORNANO I TEMPI .....non non dovremmo entrare dopo 2/3 anni .... noi entreremo dopo 1/2 mesi non di più ....non c'è nulla di nuovo ....vedere esempi di Trento e Varese

  • steve 23/02/2016, 10.22
    Citazione ( passionegiallorossa1 21/02/2016 @ 21:46 )

    Scusate ragazzi.... Ho letto alcuni vs.post e spero vivamente che il vs. progetto vada in porto... Però ho una serie di dubbi da conoscitore della materia.Secondo quanto detto ieri in quella conferenza il trust dovrebbe portare 300 k. Ora ipotizzand ...

    il trust dovrebbe portare credo sui 150K (quelli che servono)....... Questi sono privati e piccoli imprenditori con azioni da mille euro ....... Le quote di 100 o 300 di noi sportivi sono a parte ed entreranno in un secondo tempo per far parte anche noi di questa nuova realtà consorziale formata da 3 soggetti: 1) Polisportiva (in quote minoritarie) 2) Tifoseria 3) Privati Trust .....questo a larga traccia

  • steve 23/02/2016, 10.12
    Citazione ( Baio73 21/02/2016 @ 22:40 )

    Io non credo che la Polisportiva sia "costretta" ad accettare... e infatti credo sia tutto lì il problema. Se avesse voluto cedere il controllo sulla sezione basket, avrebbe rincorso il russo.

    non esiste problema Polisportiva anche Antonio Sacconi come pres. Polisportiva come il precedente presidente Lucchesini sono nel nuovo progetto e stanno lavorando[ link ]

  • steve 23/02/2016, 10.08
    Citazione ( Baio73 21/02/2016 @ 22:40 )

    Io non credo che la Polisportiva sia "costretta" ad accettare... e infatti credo sia tutto lì il problema. Se avesse voluto cedere il controllo sulla sezione basket, avrebbe rincorso il russo.

    Baio presuppongo tu non sia stato al Garden ...... fare il discorso russo non c'entra nulla..... QUI SI CREA UNA NUOVA REALTA' CONSORZIALE fatta da tanti piccoli (l'esempio non è Cantù ma Trento e Varese) fra questi ci saremo anche non tifosi

  • vittor 22/02/2016, 22.20
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 22:17 )

    Ah no perché mi rispondevi parlando al plurale... :D

    Dato che giravo l'osservazione ai ...consorziati ..., il "voi" era rivolto a loro, tu sei ...innocente.

  • EiBi 22/02/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( vittor 22/02/2016 @ 22:16 )

    Non ho scritto che fai parte del Consorzio. So bene che sei solo un osservatore

    Ah no perché mi rispondevi parlando al plurale... :D

  • vittor 22/02/2016, 22.16
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 22:12 )

    Alt, io ero in veste di ascoltatore, il sottoscritto non ha messo..e non metterà..manco 1€.

    Non ho scritto che fai parte del Consorzio. So bene che sei solo un osservatore

  • EiBi 22/02/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( vittor 22/02/2016 @ 22:11 )

    Giro allora l'osservazione ai fautori del progetto. O è un dilettante allo sbaraglio Marruganti che in 6/7 mesi non è riuscito ad ottenere quello che voi, componenti del Consorzio, dite (direste) di ottenere in tempi brevissimi, o vi meritate il ti ...

    Alt, io ero in veste di ascoltatore, il sottoscritto non ha messo..e non metterà..manco 1€.

  • vittor 22/02/2016, 22.11
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 20:49 )

    Il mio non è un ragionamento, è un parere derivato da affermazioni fatte in assemblea da chi ha esposto il progetto. Io non ho inventato nulla, di progetto bi/triennale ne hanno parlato i fautori...perciò io mi limito solo a trarne personali concl ...

    Giro allora l'osservazione ai fautori del progetto. O è un dilettante allo sbaraglio Marruganti che in 6/7 mesi non è riuscito ad ottenere quello che voi, componenti del Consorzio, dite (direste) di ottenere in tempi brevissimi, o vi meritate il titolo di AUTENTICI FENOMENI. Figuriamoci se mi piacerebbe. In bocca al lupo ragazzi !!!

  • MSB1871 22/02/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi la nuova "società " nascerà domani o nei prossimi giorni?

  • EiBi 22/02/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( vittor 22/02/2016 @ 19:48 )

    Il tuo ragionamento non fa una grinza, da un punto di vista della correttezza, ma lo ritengo lacunoso dal punto di vista della concretezza, in quanto si basa su un'ipotesi, che fino ad ora non si è concretizzata, vale a dire uno sponsor principale o ...

    Il mio non è un ragionamento, è un parere derivato da affermazioni fatte in assemblea da chi ha esposto il progetto. Io non ho inventato nulla, di progetto bi/triennale ne hanno parlato i fautori...perciò io mi limito solo a trarne personali conclusioni.

  • vittor 22/02/2016, 19.48
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 11:21 )

    Io c'ero ed ho ascoltato bene ciò che hanno detto. Ritengo ci sia da fare un distinguo doveroso: Non è che entro la data del 29 febbraio servono 600000€ altrimenti va tutto a donnine di strada, NO. E' stato ipotizzato che entro pochissimi giorni ...

    Il tuo ragionamento non fa una grinza, da un punto di vista della correttezza, ma lo ritengo lacunoso dal punto di vista della concretezza, in quanto si basa su un'ipotesi, che fino ad ora non si è concretizzata, vale a dire uno sponsor principale o tanti sponsor-ini per portare a termine il corrente anno sportivo. E se non si è concretizzata per un solo anno, vuoi dirmi come potrà esserlo per due o tre ?

  • AlfeoSassaroli 22/02/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( EiBi 22/02/2016 @ 11:21 )

    Io c'ero ed ho ascoltato bene ciò che hanno detto. Ritengo ci sia da fare un distinguo doveroso: Non è che entro la data del 29 febbraio servono 600000€ altrimenti va tutto a donnine di strada, NO. E' stato ipotizzato che entro pochissimi giorni ...

    Condivido

  • EiBi 22/02/2016, 11.21

    Io c'ero ed ho ascoltato bene ciò che hanno detto. Ritengo ci sia da fare un distinguo doveroso: Non è che entro la data del 29 febbraio servono 600000€ altrimenti va tutto a donnine di strada, NO.
    E' stato ipotizzato che entro pochissimi giorni servano circa 100000€ per avere la certezza di pagare gli stipendi a giocatori e staff + tasse e oneri previdenziali e fare in modo che nessun giocatore venga ceduto. Il resto dovrà essere immesso mediante la messa in atto di un progetto di reintegro risorse che vada sia ad appianare il debito che a immettere liquidità per la programmazione del progetto bi/triennale che sarà studiato.
    In tutto questo la MIA PERSONALE IDEA, che ho provveduto ad esporre singolarmente a chi a parlato in conferenza venerdi....oltre che ieri a chi era a Voghera per la partita, è quella che IN QUESTA PRIMA FASE i tifosi NON DEBBANO essere coinvolti in alcun modo al fine di versare quote di denaro.
    I tifosi devono fare i tifosi, la società e gli sponsor devono fare il loro lavoro e dare un apporto diverso ad appropriato proporzionalmente alle loro possibilità.
    Ritengo che in questa prima fase non abbia alcun senso lo "sfruttamento" sulla fiducia della disponibilità dei tifosi.
    Io credo che chi porta avanti questo percorso dovrebbe DIMOSTRARE COI RISULTATI la bontà di questo progetto...e successivamente, che so magari dopo 2-3 anni, valutare i risultati e la riuscita di quanto messo in atto ed a quel punto prendere in considerazione l'ipotesi di coinvolgere i tifosi per decidere una eventuale ipotesi di ingresso nel capitale sociale della Basket.
    Sono consapevole di quanto dico, anche se mi tirerò addosso delle antipatie ma non mi interessa. I tifosi hanno creduto nel progetto di ripartenza spendendo soldi di abbonamenti e sottoscrivendo quote per pagare le coppe all'asta giudiziaria, non è giusto PER ME pensare di tirare ancora in gioco DA SUBITO chi ha la Mens Sana nel cuore e sarebbe disposto a tutto pur di vederla ogni domenica in campo a lottare per questa città.


    Scusate la lungagnata ma sono giorni che ci pensavo ed avevo bisogno di esternarlo.

  • passionegiallorossa1 21/02/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/02/2016 @ 22:40 )

    Io non credo che la Polisportiva sia "costretta" ad accettare... e infatti credo sia tutto lì il problema. Se avesse voluto cedere il controllo sulla sezione basket, avrebbe rincorso il russo.

    Bravo è purtroppo li casca l'asino... Negli affari c'è chi acquista e c'è chi vende... Ma se il venditore non è disposto!!!

  • Baio73 21/02/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( passionegiallorossa1 21/02/2016 @ 21:46 )

    Scusate ragazzi.... Ho letto alcuni vs.post e spero vivamente che il vs. progetto vada in porto... Però ho una serie di dubbi da conoscitore della materia.Secondo quanto detto ieri in quella conferenza il trust dovrebbe portare 300 k. Ora ipotizzand ...

    Io non credo che la Polisportiva sia "costretta" ad accettare... e infatti credo sia tutto lì il problema. Se avesse voluto cedere il controllo sulla sezione basket, avrebbe rincorso il russo.

  • passionegiallorossa1 21/02/2016, 21.46 Mobile

    Scusate ragazzi.... Ho letto alcuni vs.post e spero vivamente che il vs. progetto vada in porto... Però ho una serie di dubbi da conoscitore della materia.Secondo quanto detto ieri in quella conferenza il trust dovrebbe portare 300 k. Ora ipotizzando delle quote da euro 100 dovresti avere 3000 persone (fra tifosi, professionisti es ex giocatori) o giu' di li disponibili ad apportare tale somma. Ma mettiamo che ci riuscite e che insieme al consorzio ( secondo me progetto più fattibile) riuscite a racimolare una cifra vicina ai 600 k ipotizzati, a quel punto proponete giustamente un apporto in conto capitale mediante un aumento di capitale sociale. A quel punto la polisportiva, per non farsi mettere in minoranza, dovrebbe trovare un bel gruzzoletto che non ha (altrimenti non sareste a questo punto)... Ora da quello che leggo ci sono interessi anche extra sportivi che sicuramente la polisportiva intende tutelare.... Secondo voi accetteranno? E il Basket

  • cri82 21/02/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Hacker 21/02/2016 @ 15:14 )

    Intanto bisognerebbe sapere quanto manca davvero e con quali scadenze perché ad oggi nessuno ha visto ancora le carte. Potrebbe essere molto menodi quanto ci vogliono far credere. Gli sponsor ci sono, ma giustamente prima di mettere quattrini voglio ...

    Non lo sa nessuno la verità...io penso che c hanno detto un monte di cazz fin dall'inizio....

  • Baio73 21/02/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( Biancoverde 21/02/2016 @ 13:38 )

    Ero presente e penso sia una proposta seria. D'altra parte qual'è l'alternativa?. Forse morire

    Non mi riferivo alla proposta dell'altra sera (anche se leggendo qualche dubbio mi viene sulla fattibilità), parlavo in generale. Anche il fatto che Ricci abbia trovato un nuovo impiego a Roma in ambito assistenza finanziaria alle imprese... possibile che uno sponsoraccio 'un gli passi fra le mani??

  • Quebel 21/02/2016, 15.51 Mobile

    Bene bene, sono contento che ci sia una strada da perseguire, io nel mio piccolo anche se da lontano voglio aderire e spero di cuore che porti a buoni risultati. Intanto vedo che anche dalla polisportiva si vedono costretti a fare dichiarazioni. Aspetto di sentire altre voci, a proposito si sà niente delle dichiarazioni annunciate la scorsa settimana dai dimissionari? Non voglio nascondermi il pericolo di queste azioni, ma meglio rischiare qualcosa che essere certi di perdere tutto.
    Ora salto in macchina e vado al Palaoltrepò, non mi interessa molto vincere ma, voglio vederli lottare come leoni.....questo mi darà ancora più fiducia. Forza MENSSANONA!!!

  • ozzy78 21/02/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Hacker 21/02/2016 @ 15:14 )

    Intanto bisognerebbe sapere quanto manca davvero e con quali scadenze perché ad oggi nessuno ha visto ancora le carte. Potrebbe essere molto menodi quanto ci vogliono far credere. Gli sponsor ci sono, ma giustamente prima di mettere quattrini voglio ...

    Non so nei boschi vicino Siena, m a sull'amiata ci vole il tesserino......se tutti i tifosi vanno a funghi vedrai quanti controlli in materia. ...ovviamente richiesti dalla classe politica! I soldi so soldi!

  • Hacker 21/02/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 21/02/2016 @ 14:12 )

    Ma su come trovano questi 600.000 euri hanno portato qualche dato, che so, i nomi degli aderenti, quanti sono e quanto sarebbero disposti a versare o solo discorsi e promesse? Quando vedo l'estratto conto ci credo.

    Intanto bisognerebbe sapere quanto manca davvero e con quali scadenze perché ad oggi nessuno ha visto ancora le carte. Potrebbe essere molto menodi quanto ci vogliono far credere. Gli sponsor ci sono, ma giustamente prima di mettere quattrini vogliono una situazione societaria chiara, possibilmente senza ingerenze di politici arraffoni.... Detto questo non è che questo progetto sia perfetto ma è l'unico, quindi o si prova questo o il prossimo anno si va a funghi...

  • MSB1871 21/02/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Heedo 21/02/2016 @ 14:04 )

    Ok ok, ma si parlava appunto di una scadenza di 10 giorni per trovare 400 mila se non mi ricordo male, li avete poi trovati?

    Rinviando l'assemblea anche i soldi possono essere trovati per la data in cui c'è l'assemblea dei soci. Comunque c'è ottimismo!!

  • MonsterBlock23 21/02/2016, 14.15

    Quello che ho letto mi sembra un progetto sensato, sperando soprattutto che i "soggetti imprenditoriali in attesa di buone nuove per intervenire" siano reali e be intenzionati. Al di là delle antipatie sportive, bisogna riconoscere che la piazza ha dimostrato attaccamento ed entusiasmo in condizioni nelle quali sarebbe stato fin troppo facile scendere dal carro e dedicarsi ad altro: è giusto che questa fedeltà venga premiata con un progetto serio e lungimirante, auguro ai senesi che questa possa essere l'opportunità migliore.

  • AbdulJ 21/02/2016, 14.12 Mobile

    Ma su come trovano questi 600.000 euri hanno portato qualche dato, che so, i nomi degli aderenti, quanti sono e quanto sarebbero disposti a versare o solo discorsi e promesse? Quando vedo l'estratto conto ci credo.

  • DeMarcus 21/02/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/02/2016 @ 12:30 )

    http://www.basketitaly.it/legadue-news/a
    2-girone-ovest/16592-mens-sana-1871

    Grazie!

  • Heedo 21/02/2016, 14.04
    Citazione ( MSB1871 21/02/2016 @ 13:24 )

    In pratica l'assemblea che ci doveva essere giovedì é andata deserta e rimandata ad inizio marzo....nel frattempo si vuole fare un nuovo progetto sia per continuare questa stagione e sia per un futuro stabile trovando nuovi imprenditori e nuovi spo ...

    Ok ok, ma si parlava appunto di una scadenza di 10 giorni per trovare 400 mila se non mi ricordo male, li avete poi trovati?

  • Biancoverde 21/02/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/02/2016 @ 13:10 )

    Continuo ad avere più dubbi che certezze... e l'unica è che tutti gli attori di questa sceneggiata ci stanno raccontando più palle che verità.

    Ero presente e penso sia una proposta seria. D'altra parte qual'è l'alternativa?. Forse morire

  • MSB1871 21/02/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Heedo 21/02/2016 @ 13:04 )

    Come è andato a finire il problema finanziario? Sono rimasto a 'trovare tot soldi entro 10 giorni' e questi 10 giorni sono passati..Cos'è successo che non ho seguito? Grazie in anticipo

    In pratica l'assemblea che ci doveva essere giovedì é andata deserta e rimandata ad inizio marzo....nel frattempo si vuole fare un nuovo progetto sia per continuare questa stagione e sia per un futuro stabile trovando nuovi imprenditori e nuovi sponsor.

  • Baio73 21/02/2016, 13.10 Mobile

    Continuo ad avere più dubbi che certezze... e l'unica è che tutti gli attori di questa sceneggiata ci stanno raccontando più palle che verità.

  • Heedo 21/02/2016, 13.04

    Come è andato a finire il problema finanziario? Sono rimasto a 'trovare tot soldi entro 10 giorni' e questi 10 giorni sono passati..Cos'è successo che non ho seguito? Grazie in anticipo

  • MSB1871 21/02/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 21/02/2016 @ 12:56 )

    Da tifoso di Milano che non ha mai sopportato gli scudetti di Siena: FORZA SIENA!!! Voglio rivederla in serie A, mi manca troppo la rivalità con loro

    Speriamo si arrivi presto!!

  • fuarceUDIN 21/02/2016, 12.56 Mobile

    Da tifoso di Milano che non ha mai sopportato gli scudetti di Siena: FORZA SIENA!!! Voglio rivederla in serie A, mi manca troppo la rivalità con loro

  • sisisisi 21/02/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( DeMarcus 21/02/2016 @ 12:21 )

    Qualcuno presente può fare un riassunto veloce?

    [ link ]

  • IlMastro 21/02/2016, 12.28 Mobile

    Certo che potevano non copiarci il nome...

  • DeMarcus 21/02/2016, 12.21 Mobile

    Qualcuno presente può fare un riassunto veloce?

  • MSB1871 21/02/2016, 11.53 Mobile

    Fiducia in questo nuovo progetto!! Avanti!! Forza MENS SANA SIENA!!

  • tolbert 21/02/2016, 11.50 Mobile

    Presente, costretti ad aver fiducia, prontissimi a contribuire, se ci fregano anche stavolta partone le granate (e non quelle per spazzare)

  • sisisisi 21/02/2016, 11.05 Mobile

    FORZA MENSSANA SEMPRE E CMQ! CE LA FAREMO! !!!

  • sisisisi 21/02/2016, 11.04 Mobile

    Comprendo i dubbi e li faccio miei.... oramai ne abbiam viste di ogni e non sappiamo più se e su chi riporre la nostra fiducia.... ma credo che la cosa migliore da fare adesso è ADERIRE IN TANTI , IL MASSIMO POSSIBILE! !!! Per mettere spalle al muro l'assessore e l'attuale proprietà. ... il piano che hanno proposto non è accettabile! !!! O si fanno carico di ripianare il debito senza smobilizzare il patrimonio della Basket oppure cedano le quote.... alternative non ci sono... e credo che i tifosi siano stati chiari sul fatto che il vaso sia parecchio colmo..

Pagina di 2