Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 16/02/2016, 21.48 Video

Tafani, assessore allo sport Comune di Siena: Al lavoro per salvare la Mens Sana

Le parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Siena

Serie A2 Ovest
Queste le parole che Leonardo Tafani, assessore allo sport del Comune di Siena, ha rilasciato a Siena TV in merito alla situazione della Mens Sana 1871.

© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • Baio73 18/02/2016, 08.35 Mobile
    Citazione ( Blacks 17/02/2016 @ 19:25 )

    La ps e la ms sono due entità separate, ergo il bilancio della prima non serve. Il debito di 309k è un debito previsto per quando fai il bilancio come da dichiarazione di tutte le parti(ps assessore e ms).la proprietà si fruca i tasca perché no ...

    Ma come fai a dire che sono due entità separate? Giuridicamente si, è ovvio... ma solo il fatto che la PS tiene il bilancio della MS mi parrebbe elemento sufficiente per affermare il contrario. In più c'è il fatto che la stagione di B l'ha fatta la PS perché ancora la sezione basket non esisteva. Per me se ci si vuol capire qualcosa è proprio il bilancio della PS il punto di partenza.

  • Baio73 18/02/2016, 08.34 Mobile
    Citazione ( Blacks 17/02/2016 @ 19:25 )

    La ps e la ms sono due entità separate, ergo il bilancio della prima non serve. Il debito di 309k è un debito previsto per quando fai il bilancio come da dichiarazione di tutte le parti(ps assessore e ms).la proprietà si fruca i tasca perché no ...

    Ma come fai a dire che sono due entità separate? Giuridicamente si, è ovvio... ma solo il fatto che la PS tiene il bilancio della MS mi parrebbe elemento sufficiente per affermare il contrario. In più c'è il fatto che la stagione di B l'ha fatta la PS perché ancora la sezione basket non esisteva. Per me se ci si vuol capire qualcosa è proprio il bilancio della PS il punto di partenza.

  • aridateceerpuzzone 17/02/2016, 23.23 Mobile

    #occhioaimotorini

  • Blacks 17/02/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( Baio73 17/02/2016 @ 09:33 )

    Andiamo con ordine... 1) "proiezione del debito" e non "debito precedente". Come fai ad essere sicuro? Hai visto i bilanci di MS e SOPRATTUTTO della PS (che pare sia segreto come la collocazione della caverna di Batman)? Qualcuno titolato a dirlo ha ...

    La ps e la ms sono due entità separate, ergo il bilancio della prima non serve. Il debito di 309k è un debito previsto per quando fai il bilancio come da dichiarazione di tutte le parti(ps assessore e ms).la proprietà si fruca i tasca perché non ha voluto vendere ne accettare nuovi soci poiché temeva che gli togliessero il giocattolo di mano, chi è causa del suo mal pianga se stesso... HANNO ROTTO IL CAZZO, C'HANNO CHIESTO I QUATRINI PER FARE QUALSIASI COSA ORA SPENDANO DEI LORO! se non lo hanno si fallirà o si venderà.

  • Blacks 17/02/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/02/2016 @ 08:43 )

    Come hai fatto a trovare la fidanzata? :))

    L'ho drogata, vedrai! :)

  • Jacopoco 17/02/2016, 18.31

    Urge chiarezza! Senza la quale è IMPOSSIBILE operare qualsiasi salvataggio!... Dove sono le spese superflue che ci fanno affondare? DOVE SONO CAXXO? CE LO DITE O NO?

  • Jacopoco 17/02/2016, 18.29

    Ricapitoliamo. Costui ci dice che i debiti di 300k attuali derivano dalla gestione annuale. Perché afferma che a fine anno se ne avrebbero altri 300k (visto che siamo a metà stagione). Dunque le voci che c'erano debiti della passata stagione a carico è infondata?... oppure costui parla a caso?... In caso contrario, se i debiti derivano dalla passata stagione, che c'entra il voler mandare a ramengo il campionato di quest'anno?... Se si risana quei 300k siamo a posto, perché senza quelli saremmo in pari!... Allora, prima di chiacchierare, bisognerebbe sapere cosa dicono i bilanci e CAPIRE DA DOVE ARRIVA QUEST'AMMANCO!... Prima di far questo, è assolutamente inutile mettersi a sparare caXXate!

  • Jacopoco 17/02/2016, 18.28

    Ricapitoliamo. Costui ci dice che i debiti di 300k attuali derivano dalla gestione annuale. Perché afferma che a fine anno se ne avrebbero altri 300k (visto che siamo a metà stagione). Dunque le voci che c'erano debiti della passata stagione a carico è infondata?... oppure costui parla a caso?... In caso contrario, se i debiti derivano dalla passata stagione, che c'entra il voler mandare a ramengo il campionato di quest'anno?... Se si risana quei 300k siamo a posto, perché senza quelli saremmo in pari!... Allora, prima di chiacchierare, bisognerebbe sapere cosa dicono i bilanci e CAPIRE DA DOVE ARRIVA QUEST'AMMANCO!... Prima di far questo, è assolutamente inutile mettersi a sparare caXXate!
    Se i debiti derivano dalla passata gestione

  • steve 17/02/2016, 18.23

    Anche i membri dimissionari comunicarono una imminente conferenza stampa. Qui la strada scelta da tutti è quella dei comunicati stampa ....quindi il ruolo degli interlocutori è solo negli intervistatori ..... questi giornalisti più o meno di livello devono raccogliere pertanto le opinioni del popolo della MensSana e farsene portavoce incalzando con decisione ..... non limitarsi ai mono-dibattiti ma incalzare ..... quanti ce ne sono capaci di farlo? Devono farlo anche se poi i soggetti si rinchiuderanno nell'angolo ...... INSISTIAMO !!!

  • lollo5 17/02/2016, 17.56

    Comunque siamo alle comiche......
    vi rendete conto giocare la fine della stagione senza Borsato , Diligerò e Roberts ?
    Con il povero Marini costretto a giocare 35 minuti e buttando dentro ragazzi che verrebbero "stuprati" alla primo taglia fuori !
    UTOPIA !

  • ilpisino 17/02/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( cri82 17/02/2016 @ 13:45 )

    ma davvero credete a queste storielle??ma voi questi numeri da quale fonte li avete avuti?da quella di fontebranda o quale sennò?

    si abito in cima a fontebranda e l altro giorno ero a un cenino con l ex presidente.... poi lo porto anche in montagna a sciare e ci vo in giro in moto.....cmq se hai cifre diverse basta dirlo....mica mi cambia niente a me....riporto quello che è scritto in giro e quello che mi dicono...come tutti....

  • steve 17/02/2016, 16.16
    Citazione ( sisisisi 17/02/2016 @ 15:54 )

    Nigro penso che abbia inquadrato bene la situazione... dismettere non avrebbe senso, anche in termini prettamente numerici e di risparmio (che non c'è nei fatti se fai i playoff ).... io sarei disposto a fare delle raccolte fondi o più semplicemen ...

    4sì ...mi sembra chiaro che qualcuno voglia passare come salvatore della patria (per poi averne forse anche un ritorno personale) .Io sono stanco di questi salvatori della patri, lo è stato prima il ricci ed oggi lo vuole essere il tafani. Grazie ma vasta ...ate quello che vi spetta per ruolo e lavoro. Ci pensi se i nostri soldi fossero decisivi ed importanti (anche se minimi) per salvare tutto , stagione e società! Per questo no li vogliono ..... con 150K potresi diventare in una ipotetica scacchiera il maggiore azionista o giù di li ..... sarebbero problemi per i loro giochini di poltrone

  • steve 17/02/2016, 16.03
    Citazione ( cri82 17/02/2016 @ 13:35 )

    mi sono fermato a leggere il tuo post quando hai detto "il tuo Tafani".... Quello era il mio pensiero giusto o sbagliato che sia...poi lasciamo fuori la politica perché se c'è uno che mi fa schifo è proprio Renzi e tutti i suoi discepoli.. io sic ...

    ci credo , ti capisco e le tue sono le mie speranze. Anche io il Tafani non lo conosco e sinceramente potrebbe essere anche più mensanino del basket di altri ....del Ricci senz'altro (ci vuole poco) Comunque questa p l'unica attenuante che do al Ricci .... non è una colpa se non ti piace la pallacanestro e ci capisci il giusto. Invece al Tafani il basket piace ...si vede quando parla della squadra . Tuttavia è un politico e come tale un bugiardo. Hai notato quando dice che stanno lavorando in sinergia con Polisportiva e Srl ?! Discorso messo lì per lisciare le parti in vista di progetti futuri POI PERO' poco dopo si capisce che queste sinergie non esistono quando fa presente che ognuno cerca gli sponsor e forse potrebbero essere tutti ma non si sanno perchè logicamente lavorano a compartimenti stagno.

  • muzzisimo 17/02/2016, 15.56
    Citazione ( Filmic 17/02/2016 @ 15:09 )

    facci caso, quando parlano la colpa è sempre di quell'altri.....hanno raso al suolo una città, eppure la colpa sarà delle scie chimiche, prossimamente per le onde gravitazionali

    E' più credibile un 5 stelle che parla di UFO che uno del PD che parla di economia!

  • sisisisi 17/02/2016, 15.54 Mobile

    Nigro penso che abbia inquadrato bene la situazione... dismettere non avrebbe senso, anche in termini prettamente numerici e di risparmio (che non c'è nei fatti se fai i playoff ).... io sarei disposto a fare delle raccolte fondi o più semplicemente sarebbe bello che nelle gare restanti si facesse 5000 persone al palazzo.... sogno? Può essere.... MA IL TAFANI INVECE DI DIRE DISMETTIAMO POTEVA MA FARE UN APPELLO IN TAL SENSO!!!! .......... TUTTI AL PALASCLAVO. .....a partire da stasera!!!!

  • Filmic 17/02/2016, 15.09
    Citazione ( layup 17/02/2016 @ 14:59 )

    l'ennesima prova provata che dove passa il PD semina rovina e distruzione e ovviamente mai nessuno che dica di avere sbagliato e vergognarsi.

    facci caso, quando parlano la colpa è sempre di quell'altri.....hanno raso al suolo una città, eppure la colpa sarà delle scie chimiche, prossimamente per le onde gravitazionali

  • layup 17/02/2016, 14.59

    l'ennesima prova provata che dove passa il PD semina rovina e distruzione
    e ovviamente mai nessuno che dica di avere sbagliato e vergognarsi.

  • EiBi 17/02/2016, 14.26 Mobile

    Leggendo qua e la si sente discutere sulla possibilità di azionariato popolare da parte dei tifosi per supportare un eventuale aiuto economico alla Società in questa situazione di dissesto. Personalmente, e lo sottolineo, SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ad un intervento di questo tipo. ASSOLUTAMENTE CONTRARIO al fatto che siano ancora i tifosi a farsi carico di azioni per salvare il deretano a chi non ha avuto scrupoli nel provocare questa nuova mancanza nelle casse della Mens Sana! I tifosi hanno pagato 1500 abbonamenti oltre a fare la sottoscrizione per riprendersi i trofei....ORA BASTA!!! Chi parla di ridimensionamento dell'organico lo fa senza avere alcun rispetto di chi ha pagato per sostenere un progetto che aveva fondamenta di carta pesta. Perciò chi ha l'onere di lavorare per salvare la Mens Sana lo faccia....e faccia anche di più, perché se così non sarà stia pronto a non ricevere abbracci e carezze o parole di conforto! #SonTuttiFinocchiColCulDegliAltri

  • zukauskas 17/02/2016, 14.07
    Citazione ( cri82 17/02/2016 @ 13:45 )

    ma davvero credete a queste storielle??ma voi questi numeri da quale fonte li avete avuti?da quella di fontebranda o quale sennò?

    ma te credi a quel deficiente?..Nigro dice che da qui a fine giugno potranno aumentare di altri 100.00 e non raddoppiare...

  • cri82 17/02/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( ilpisino 17/02/2016 @ 11:57 )

    ancora polemica x 80k euri della squadra..quando le spese fino a giugno sono 600???mah...io non so se capite.....

    ma davvero credete a queste storielle??ma voi questi numeri da quale fonte li avete avuti?da quella di fontebranda o quale sennò?

  • Pastori 17/02/2016, 13.43

    Non ho parole per commentare le st........ che questo cog....... dice. La Mensana ha un brand forte e una buona squadra, se la smantelliamo nessuno vorra piu supportare un gruppo di perdenti!!! E mia opinione che specialmente se andiamo ai playoff qualcuno a cui viene voglia di investire lo troviamo. Per me l'opzione e di tamponare le perdite e lavorare poi per quelle di giugno..... mah speriamo bene!

  • tolbert 17/02/2016, 13.41 Mobile

    Secondo me bisogna smettere di farsi invischiare nelle chiacchiere di questa gentucola e chiarirsi le idee (ammesso che serva): per esempio non ho capito se è certo che l'ammanco sia sul bilancio previsionale e quindi ce lo ritroveremo sul groppone a giugno o se è già in essere.

  • cri82 17/02/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 09:48 )

    Il tuo ragionamento che trovo nel Renzi sistema al governo e credo nel Tafani pensiero è quello di affrontare una spesa pubblica enorme facendo i tagli nei servizi pubblici. Dove sbaglia il tuo Tafani pensiero nell'analizzare la "Mens Sana situazion ...

    mi sono fermato a leggere il tuo post quando hai detto "il tuo Tafani".... Quello era il mio pensiero giusto o sbagliato che sia...poi lasciamo fuori la politica perché se c'è uno che mi fa schifo è proprio Renzi e tutti i suoi discepoli.. io sicuramente sbagliando mi andrebbe anche il metodo del Tafani,basta salvare la Mens Sana...... Poi un'altra cosa,il Tafani io non lo conosco nemmeno...

  • Pietrone01 17/02/2016, 12.27
    Citazione ( Curvaalta 17/02/2016 @ 12:22 )

    Guarda che ci sta che in Burundi si incazzino del paragone. So più neri, ma sicuramente meno ladri...

    chiedo scusa alla popolazione del Burundi....

  • EiBi 17/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 17/02/2016 @ 12:22 )

    Guarda che ci sta che in Burundi si incazzino del paragone. So più neri, ma sicuramente meno ladri...

    E se te lo mettono nel baugigi loro.....so c@zzi!

  • Curvaalta 17/02/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/02/2016 @ 12:02 )

    ecco...siamo in Burundi rende già abbastanza bene la situazione attuale di Siena...

    Guarda che ci sta che in Burundi si incazzino del paragone. So più neri, ma sicuramente meno ladri...

  • VialeSclavo 17/02/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 12:17 )

    c'è chi ad inizio stagione ha detto "vai" lo sponsor arriva (cosa fra l'altro non certo nuova) ma lo sponsor non è arrivato ....ECCO L'ANOMALIA caro VialeSclavo è nello sponsor che non è arrivato ..... chi ci doveva pensare e perchè non è arri ...

    C è un concorso di colpe da cui nessuno esce illibato. Ricci in primis, a ruota Tafani ma mi dispiace non ne esce bene nemmeno il presidente Marruganti ed il cda di MSB 1871.

  • steve 17/02/2016, 12.17
    Citazione ( VialeSclavo 17/02/2016 @ 11:55 )

    Non sono d accordo con te per un semplice motivo: quei soldi non ce li avevi. Si sono comportati come se fossero soldi del monopoli in una gestione della cosa pubblica (come lo è là Mens Sana) grottesca. È il fatto che non sono stati capaci di tro ...

    c'è chi ad inizio stagione ha detto "vai" lo sponsor arriva (cosa fra l'altro non certo nuova) ma lo sponsor non è arrivato ....ECCO L'ANOMALIA caro VialeSclavo è nello sponsor che non è arrivato ..... chi ci doveva pensare e perchè non è arrivato?

  • Pietrone01 17/02/2016, 12.02
    Citazione ( mikebantom 17/02/2016 @ 11:58 )

    Movimentismo? Monticini?? wtf??? L'humus politico gestionale senese (e non solo direi) è sempre lo stesso che vedeva la Banca MPS come bancomat. In quel caso, bastava anche un ragazzo con la terza media (non mi riferisco all'assessore) che avesse la ...

    ecco...siamo in Burundi rende già abbastanza bene la situazione attuale di Siena...

  • Pietrone01 17/02/2016, 12.00
    Citazione ( VialeSclavo 17/02/2016 @ 11:55 )

    Non sono d accordo con te per un semplice motivo: quei soldi non ce li avevi. Si sono comportati come se fossero soldi del monopoli in una gestione della cosa pubblica (come lo è là Mens Sana) grottesca. È il fatto che non sono stati capaci di tro ...

    se si doveva guardare ai soldi che c'erano manco ci si doveva iscrivere....e infatti il mercato è stato fatto dopo tutti gli altri, è partito solo quando "qualcuno" gli ha dato il via! Li non ci voleva un Presidente, ci voleva Gesù bambino in persona....

  • mikebantom 17/02/2016, 11.58

    Movimentismo? Monticini?? wtf??? L'humus politico gestionale senese (e non solo direi) è sempre lo stesso che vedeva la Banca MPS come bancomat. In quel caso, bastava anche un ragazzo con la terza media (non mi riferisco all'assessore) che avesse la pazienza di dire tre frasi con la parola "territorio" qua e là , due o tre posticini di lavoro garantiti e le cose si sistemavano. Oggi no. L'approccio "a monte" deve essere completamente modificato. E poi... in che senso downgrading scusate??? si ammette implicitamente che hanno fatto un disastro peggio di prima? ossia: FM i soldi li usava in maniera poco trasparente, ma almeno ce li aveva! Questi hanno avuto stessi comportamenti (magari qualche pagamento in nero?), ma senza avere soldi in cassa? fatemi capire... Cercano un imprenditore sì.... ma dove? A Chiusi perchè ci metta una parola buona quel tal Scarcipelli che lavora alla Regione? Ma ragazzi siamo in Burundi?

  • ilpisino 17/02/2016, 11.57 Mobile

    ancora polemica x 80k euri della squadra..quando le spese fino a giugno sono 600???mah...io non so se capite.....

  • VialeSclavo 17/02/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 11:46 )

    Non la penso come te .... io il giudizio di spesa l'ha faccio sul totale (1,2) in A2 un costo di stagione medio/basso (andiamo dagli 1 agli 1,6/7) Nel dettaglio si rientra in una strategia di gestione ... c'è chi spende di più nell'acquistare gioca ...

    Non sono d accordo con te per un semplice motivo: quei soldi non ce li avevi. Si sono comportati come se fossero soldi del monopoli in una gestione della cosa pubblica (come lo è là Mens Sana) grottesca. È il fatto che non sono stati capaci di trovare uno straccio di sponsor (con tutto il bailamme di rifiuti e scaricabarile di questi giorni è un ulteriore aggravante a dimostrazione dell incompetenza amministrativa della coppia Ricci/Marruganti. Poi che il buon Lorenzo abbia costruito una squadra ottima è un altro conto ma il Presidente era lui. Ha avuto gli onori ora è giusto che si prenda anche gli oneri perlomeno morali del disastro.

  • steve 17/02/2016, 11.49
    Citazione ( Pietrone01 17/02/2016 @ 11:47 )

    sono d'accordo!

    mi fa piacere .... ma veramente !!!

  • Pietrone01 17/02/2016, 11.47
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 11:46 )

    Non la penso come te .... io il giudizio di spesa l'ha faccio sul totale (1,2) in A2 un costo di stagione medio/basso (andiamo dagli 1 agli 1,6/7) Nel dettaglio si rientra in una strategia di gestione ... c'è chi spende di più nell'acquistare gioca ...

    sono d'accordo!

  • steve 17/02/2016, 11.46
    Citazione ( VialeSclavo 17/02/2016 @ 11:31 )

    Ramagli non andava preso. Prende giustamente uno sproposito per la categoria. Marruganti e Ricci hanno scommesso sulla nostra pelle ed hanno perso. Ora puoi solo rattoppare (se ci va bene....)

    Non la penso come te .... io il giudizio di spesa l'ha faccio sul totale (1,2) in A2 un costo di stagione medio/basso (andiamo dagli 1 agli 1,6/7) Nel dettaglio si rientra in una strategia di gestione ... c'è chi spende di più nell'acquistare giocatori come Crosariol, Gigli, Mordente, Bulleri o su certi americani , noi abbiamo fatto la scelta di investire su un tecnico (mi sembra che la scelta stia pagando sul campo) avendo poi una brancata di giovani (che costano veramente poco. MI SPIACE E' STATO UN OTTIMO LAVORO. Non altrettanto potremmo dire nel reperimento dello sponsor. Come al solito .... inquadriamo il vero problema non facciamoci distogliere dal falso

  • steve 17/02/2016, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sembra che tu abbia (forse da tempo) inquadrato bene il tutto ...... io ritengo a questo punto MOLTO IMPORTANTE che il comitato faccia il tavolone allargato a tutte le parti e che noi ci organizziamo per fare interventi non ha caso, mirati (con grande partecipazione)

  • VialeSclavo 17/02/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 11:12 )

    a me non piace perchè non vero dire che si è speso troppo in ....... (inserendoci delle realtà di assoluto valore fra l'altro) direi si è speso per un campionato di A2 1,200mila euro ..... chiedo troppi????????? Mi dite che non ce li potevamo per ...

    Ramagli non andava preso. Prende giustamente uno sproposito per la categoria. Marruganti e Ricci hanno scommesso sulla nostra pelle ed hanno perso. Ora puoi solo rattoppare (se ci va bene....)

  • Filmic 17/02/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( steve 17/02/2016 @ 11:12 )

    a me non piace perchè non vero dire che si è speso troppo in ....... (inserendoci delle realtà di assoluto valore fra l'altro) direi si è speso per un campionato di A2 1,200mila euro ..... chiedo troppi????????? Mi dite che non ce li potevamo per ...

    IL DISCORSO è da una parte incapacità, dall'altra incompetenza

  • steve 17/02/2016, 11.15
    Citazione ( Taipan13 17/02/2016 @ 10:57 )

    Io preferirei comprare un biglietto in più per ogni partita in casa. Se lo facessero tutti sarebbe un bell'aiuto.

    NON A CASO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE I NOSTRI SOLDI, di una raccolta (non tanti) forse potevano essere importanti ..... i miei conti tornano

  • steve 17/02/2016, 11.12
    Citazione ( VialeSclavo 17/02/2016 @ 10:20 )

    Tafani denota profonda ignoranza in materia mischiata al classico opportunismo politico di bassa lega...le spese per la squadra sono ai minimi storici Dove si è speso troppo è nello staff tecnico. coach, vice e direttore sportivo guadagnano cifre d ...

    a me non piace perchè non vero dire che si è speso troppo in ....... (inserendoci delle realtà di assoluto valore fra l'altro) direi si è speso per un campionato di A2 1,200mila euro ..... chiedo troppi????????? Mi dite che non ce li potevamo permettere??? e chi lo dice!! Siamo Mens Sana Siena non Barcellona Pozzo di Gotto (con tutto il rispetto per gli amici della Sicilia) .... ed il nome VI ASSICURO vale ancora molto, ne ho testimoninse quotidiane, Non si è saputo vendere allora questo nome??? Questo è un'altro discorso ma sul pratico E' IL DISCORSO

  • capannone 17/02/2016, 11.08

    basta politica, basta politicanti, hanno già fatto troppo danno.
    "non è il momento di assegnare le colpe". ci siamo gia' passati con gerundio, ci passiamo con l ex presidente, ci passiamo con l assessore? continuiamo pure a metterci a 90 gradi!


  • Taipan13 17/02/2016, 10.57

    Io preferirei comprare un biglietto in più per ogni partita in casa. Se lo facessero tutti sarebbe un bell'aiuto.

  • aribaeldiablo 17/02/2016, 10.55
    Citazione ( Curvaalta 17/02/2016 @ 10:26 )

    Varrà anche poco la sua opinione, però ha detto testuali parole: "La strada è tracciata per la riunione del 18" indicando poi come mandare l'assemblea deserta sia una soluzione per prendere tempo. Questo indica che lui o chi per lui sta già trac ...

    non sta tracciando la linea sta continuando a tenere lontani gli sponsor

  • layup 17/02/2016, 10.49

    se una cosa cosi la facevano a roma napoli secondo voi cosa succedeva

  • muzzisimo 17/02/2016, 10.48
    Citazione ( zukauskas 17/02/2016 @ 09:53 )

    Basta far ragionare un po' il cervello...ma lui come quell'altri pensano solo alla prima pagina dei giornali ed al voto...classe politica di cacca...non deve mai più entrare dentro la Menssana finche' ci sara'...sia chiaro

    Cioè tafazzi pensa di prendere più voti da dichiarazioni del genere? Siccome non è possibile che sia così scemo il problema è che evidentemente non gli interessano perchè il suo obiettivo e solo far fuori qualcuno fregandosene anche dei suoi potenziali elettori

  • steve 17/02/2016, 10.44
    Citazione ( vimetus 17/02/2016 @ 09:26 )

    Se 500k di soli stipendi della squadra, per una squadra fatta al risparmio, è lo standard di questa categoria, per noi non è sostenibile!

    non è sostenibile?! non lo è se non trovi lo sponsor. QUINDI IL PROBLEMA E' LO SPONSOR .... e' evidente che tutto è mato nell'incapacità di trovare uno sponsor alla Mens Sana che in questo contesto non è certo la COSA PIU' DIFFICILE (non ci chianimo mica Omegna o Barcellona! ci chiamiamo Mens Sana) Ma questi signori (chi principalmente aveva questo incarico) non sono stati capaci. E' verissimo che sul territorio locale non ci sono realtà imprenditoriali di rilievo ed allora fai come ha detto l'assessore? testuali parole:"da mesi cerchiamo interlocutori nel tessuto imprenditoriale cittadino". Tempo perso .... ecco perchè sono passati mesi nel nulla. Mi sembra chiaro che questi signori fuori dalle mura non contino nulla e non sappiano fare nulla. La dimostrazione è stata Matera (le magliette !!! ti ricordi le migliaia di magliette Siena capitale ...) Mi meraviglio che certa gente dia credito ad analisi proposte da questi signori

  • VialeSclavo 17/02/2016, 10.34 Mobile

    [ link ] Il solito puntuale Beppe Nigro. Molto interessante.

  • EiBi 17/02/2016, 10.33
    Citazione ( Curvaalta 17/02/2016 @ 10:26 )

    Varrà anche poco la sua opinione, però ha detto testuali parole: "La strada è tracciata per la riunione del 18" indicando poi come mandare l'assemblea deserta sia una soluzione per prendere tempo. Questo indica che lui o chi per lui sta già trac ...

    Concordo

  • Curvaalta 17/02/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varrà anche poco la sua opinione, però ha detto testuali parole: "La strada è tracciata per la riunione del 18" indicando poi come mandare l'assemblea deserta sia una soluzione per prendere tempo. Questo indica che lui o chi per lui sta già tracciando la linea. E questo è il motivo che mi fa stare più in pensiero di tutti

Pagina di 5