Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 24/10/2015, 18.16

Nota di coach Guido Saibene dopo il comunicato della Virtus Roma

Coach Saibene ha preso atto delle formali contestazioni mossegli dalla società

Serie A2 Ovest
Dopo la nota della Virtus Roma sul procedimento disciplinare nei conto di coach Guido Saibene, l'agente dell'allenatore, Stefano Meller, ha inviato a Sportando la seguente nota.

"Coach Saibene ha preso atto delle formali contestazioni mossegli dalla società e, nel rispetto dei regolamenti, ha rappresentato alla stessa il suo punto di vista nella consapevolezza e certezza di aver sempre profuso il massimo impegno in favore della Virtus e specialmente dei suoi atleti più giovani"
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • pummetta 26/10/2015, 04.27
    Citazione ( Zappateer 25/10/2015 @ 21:00 )

    Innanzitutto da tifoso dei Celtics ti invidio molto ... quanto alle ben più misere questioni che ci attanagliano secondo me stiamo dicendo la stessa cosa solo in modo diverso...quando dici che non ci sono progetti per risalire, in fondo convieni con ...

    Eh no aspetta: io penso che non ci siano progetti per risalire perché totalmente bloccati dall'attuale gestione.
    Apprezzerei molto di più che si ripartisse dal basso con un VERO PROGETTO innovativo, vedi Siena o Bologna o la recente Torino.
    Tra una A2 in questo modo, con risse in allenamento, società assente, vecchi giocatori riciclati ed una B per risalire, magari con bei giovani.... scelgo tutta la vita la seconda, anche post fallimento guarda.

  • Zappateer 25/10/2015, 21.00
    Citazione ( pummetta 25/10/2015 @ 13:45 )

    1) Questo lo consideri basket di livello? 2) vedi progetti duraturi atti a risalire? 3) Egoisticamente parlando: mi sono trasferito recentemente a 1 ora e mezzo dal Td Garden, dove un po' di "basket di livello" dovrei poterlo vedere :))))

    Innanzitutto da tifoso dei Celtics ti invidio molto ... quanto alle ben più misere questioni che ci attanagliano secondo me stiamo dicendo la stessa cosa solo in modo diverso...quando dici che non ci sono progetti per risalire, in fondo convieni con me che se falliamo ci possiamo dimenticare il basket, anche di A2..il resto sono sfumature...

  • MonsterBlock23 25/10/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio, nella foga non mi ero reso conto di aver utilizzato l'espressione "alzo le mani", la meno adatta in questa situazione XD scusami, ho capito la battuta solo adesso :)

  • MonsterBlock23 25/10/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( Drexxx 25/10/2015 @ 12:46 )

    C'era l'accordo anche sugli eventuali interventi di mercato (Radic) . Ha però chiesto un triennale cioè un segnale che un progetto c'è , come al solito Toti non vuole impegni a lungo termine ed è saltato tutto

    Un'altra occasione persa, quindi. E dire che dopo il NO di quest'estate Calvani s'è pure seduto a trattare. Mah.

  • pummetta 25/10/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Zappateer 25/10/2015 @ 08:39 )

    Il problema è che se fallisce non fallisce da solo, ma fa fallire noi tutti che amiamo questa squadra... dopo di che conviene darci al cricket perché il basket di livello, anche minimo, a Roma per i prossimi vent'anni te lo sogni...

    1) Questo lo consideri basket di livello? 2) vedi progetti duraturi atti a risalire? 3) Egoisticamente parlando: mi sono trasferito recentemente a 1 ora e mezzo dal Td Garden, dove un po' di "basket di livello" dovrei poterlo vedere :))))

  • Drexxx 25/10/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 25/10/2015 @ 10:47 )

    Te prego, dimme che te le inventi :'( Un altro NO di Calvani non lo reggo...

    C'era l'accordo anche sugli eventuali interventi di mercato (Radic) . Ha però chiesto un triennale cioè un segnale che un progetto c'è , come al solito Toti non vuole impegni a lungo termine ed è saltato tutto

  • angyvi 25/10/2015, 11.30
    Citazione ( sabonis55 24/10/2015 @ 20:44 )

    STO CON SAIBENE, persona intelligente, garbata e sensibile. Gli è sfuggito un gesto, lo ha spiegato al giocatore. Sono del 1955 e a scuola le prendevo, come molti miei coetanei dal maestro alle elementari. Ho iniziato in fabbrica, come molti miei co ...

    strastraquoto, da quando cose del genere devono generare commenti fuori dalla palestra, che dire allora della goliardia verso le matricole dei giocatori "veri" di una volta??? a questa stregua Dino Meneghin dovrebbe essere in galera!!!

  • AmanteDelBasket 25/10/2015, 10.49 Mobile

    Senza un minimo di vergogna...

  • MonsterBlock23 25/10/2015, 10.47
    Citazione ( Drexxx 25/10/2015 @ 01:02 )

    E' arrivAto oggi il no di Marco Calvani . Il problema è sempre lo stesso , la durata del contratto, calvani ha chiesto un triennale e Toti non ne vuole sentire , come al solito preferisce non avere vincoli a fine stagione per poter far la solita tar ...

    Te prego, dimme che te le inventi :'(
    Un altro NO di Calvani non lo reggo...

  • MonsterBlock23 25/10/2015, 10.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi riferivo ad alcuni commenti (non solo in questa news) nei quali si è dato l'impressione di voler trascurare l'aspetto professionale dell'accaduto su basi che francamente nel 2015 mi sembrano quantomeno datate, e cercando motivazioni che, almeno nell'utenza di Sportando, non ci sono. Qui nessuno ha bisogno del provvedimento disciplinare per arrivare all'esonero di Saibene, perchè se questo avvenisse a causa dei risultati maturati finora nessuno se ne stupirebbe. E non dovrebbe importare se in contesti differenti certe cose sono accadute e sono passate in cavalleria. Poi ormai la mia posizione l'ho ribadita talmente tante volte che comincio ad annoiarmi dei miei stessi post :)

  • RedGerroOM1936 25/10/2015, 10.14
    Citazione ( MattBonner 25/10/2015 @ 09:53 )

    Questa storia mi ha colpito molto perché l'ho visto dal vivo fare un clinic alle giovanili della squadra del mio paese (C Silver), segno di molta disponibilità visto che dubito fortemente sia stato pagato. Chissà se avremo mai una ricostruzione co ...

    Per fare i clinic vengono pagati, non ti preoccupare...
    Io ho un ricordo positivo di Saibene quando faceva il vice a Milano, sempre disponibile e pronto alle battute.

    Bisognerebbe davvero capire il fatto, se c'è stata violenza è giusto che ci siano le scuse del coach al ragazzo e la società deve sapere tramite DS (che dovrebbe essere presente agli allenamenti) se ci siano gli estremi per il licenziamento oppure no. Se è stata una cosa ingrandita dal giocatore (sempre tramite DS) è il giocatore che dev'essere messo fuori rosa. Un fatto del genere sul CV di un giocatore o di un allenatore ha gravi ripercussioni su tutta la carriera

  • MattBonner 25/10/2015, 09.53 Mobile

    Questa storia mi ha colpito molto perché l'ho visto dal vivo fare un clinic alle giovanili della squadra del mio paese (C Silver), segno di molta disponibilità visto che dubito fortemente sia stato pagato. Chissà se avremo mai una ricostruzione completa dell'accaduto, anche se qualunque essa sia chi mette le mani addosso ha torto a prescindere.

  • stefanoteso 25/10/2015, 09.22

    Nota stampa della Virtus in cui non si capiscono le motivazioni per cui Saibene debba essere riportato a una disciplina in linea con la società.
    Nota di Saibene a Sportando in cui non si capisce di cosa si stia parlando perché la stessa è originata da una nota stampa difettosa, della società.
    Totale: un nulla di fatto comunicativo se non un fallimento. Il coach che risponde attraverso un sito internet non è un buon segno.
    Tutto resta nella non ufficialità, nel vago.
    A quei bambini che vorranno andare a vedere la partita, gli vogliamo dare un buon esempio o no?

  • Zappateer 25/10/2015, 08.39
    Citazione ( pummetta 25/10/2015 @ 06:04 )

    preferivo le polemiche sugli arbitraggi vs Siena... Mi viene la nausea leggendo OGNI articolo riguardante la Virtus. Toti, fallisci che fai un favore a tutti va.

    Il problema è che se fallisce non fallisce da solo, ma fa fallire noi tutti che amiamo questa squadra... dopo di che conviene darci al cricket perché il basket di livello, anche minimo, a Roma per i prossimi vent'anni te lo sogni...

  • pummetta 25/10/2015, 06.04

    preferivo le polemiche sugli arbitraggi vs Siena...

    Mi viene la nausea leggendo OGNI articolo riguardante la Virtus. Toti, fallisci che fai un favore a tutti va.

  • JasonKidd 25/10/2015, 02.40

    So che non mi leggerà nessun dirigente o comunque vicino all'ambiente Virtus Roma. Ma io ci provo lo stesso. Vi prego, ritirare la squadra, staccate la spina a questa agonia sportiva, il basket a Roma non merita questo trattamento. Facciamo ridere in campo, con giocatori ultratrentenni presi all'ultimo minuto, per altro dopo aver sbandierato il "progetto giovani" a destra e a manca.. Facciamo ridere fuori dal campo, con una dirigenza inesistente ed autolesionista, che ha deciso di autoretrocedere e non ha nessuna comunicazione con i tifosi, che sono sempre più impotenti. Non ha nessun senso se "riparTIAMO" dalla A2 in questo modo. Questo non è ripartire. Meglio sparire.

  • Karnival 25/10/2015, 02.58 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 25/10/2015 @ 01:38 )

    Io ho una domanda da fare: ma DI PRECISO si sa cosa è successo? E le foto le hanno viste i giornalisti o sono state anche pubblicate? Perché ogni volta che leggo di questa vicenda su un sito diverso, cambia la versione. Allora intanto forse sarebbe ...

    Molto probabilmente il fatto "Leonzio è solo la punta dell'iceberg di un rapporto anomalo tra coach,giocatori,staff tecnico. I risultati lo stanno a dimostrare. Quello che è uscito è solo una parte, non necessariamente la più inquietante ... si spera ora che chi arriverà pensi anche a ristabilire la giusta tranquillità che ci si aspetta lavorando con dei professionisti.

  • giovafrankie 25/10/2015, 01.44 Mobile

    Infine un'ultima domanda: perché Leonzio venerdì era tra i convocati? Uno che va a fare casino con i giornalisti mandando una foto invece di mandare il suo agente a parlare con la società, dovrebbe essere minimo fuori rosa per il danno arrecato alla Virtus Roma con questo comportamento. Da quando in qua si va dai giornalisti invece che alla società o alla GIBA (l'associazione dei giocatori) ?

  • giovafrankie 25/10/2015, 01.40 Mobile

    Per inciso non concordo con la distinzione tra "vecchi" e "giovani". Se fosse accaduto ad un "vecchio" era meno grave? Qui sono tutti "giocatori".

  • giovafrankie 25/10/2015, 01.38 Mobile

    Io ho una domanda da fare: ma DI PRECISO si sa cosa è successo? E le foto le hanno viste i giornalisti o sono state anche pubblicate? Perché ogni volta che leggo di questa vicenda su un sito diverso, cambia la versione. Allora intanto forse sarebbe il caso di vedere prima bene di cosa si è trattato. Qualche spinta esagerata? Uno schiaffo sulla spalla? Una scazzottata (perché all'inizio pareva che Saibene avesse quasi pestato un giocatore...) ?

  • giovafrankie 25/10/2015, 01.33 Mobile
    Citazione ( thirdkill 24/10/2015 @ 19:01 )

    Mi dispiace fraté, ma non sono affatto d'accordo. E non è semplicemente una questione di moralismo o di essere contro la violenza; le pizze prese (e date...) in allenamento o partita me le ricordo bene, ma non credo c'entrano molto con questa vicen ...

    Io credo non si possano collegare risultati e gioco alla situazione. Se Roma fosse 4-0 e giocava un basket spettacolare, andava tutto bene?

  • Drexxx 25/10/2015, 01.02 Mobile

    E' arrivAto oggi il no di Marco Calvani . Il problema è sempre lo stesso , la durata del contratto, calvani ha chiesto un triennale e Toti non ne vuole sentire , come al solito preferisce non avere vincoli a fine stagione per poter far la solita tarantella . Arriverà Attilio caja domani c'è l'incontro

  • MonsterBlock23 24/10/2015, 22.52

    Vabbè, io ci rinuncio. Qui si continua a tacciare di ipocrisia chi parla di diritti e doveri sul lavoro portando cosa come argomentazione? I calci nel sedere presi in palestra o (peggio ancora!) in fabbrica, alla faccia di ogni minimo senso dell'etica e del concetto elementare di professionalità. Beh, di fronte a ragionamenti del genere alzo le mani.

  • Giorgiobellocci 24/10/2015, 22.47 Mobile
    Citazione ( sabonis55 24/10/2015 @ 20:44 )

    STO CON SAIBENE, persona intelligente, garbata e sensibile. Gli è sfuggito un gesto, lo ha spiegato al giocatore. Sono del 1955 e a scuola le prendevo, come molti miei coetanei dal maestro alle elementari. Ho iniziato in fabbrica, come molti miei co ...

    Ti straquoto! E' il festival dell'ipocrisia xke' lo vogliono spingere alle dimissioni! Unica sua colpa e' aver accettato una rosa palesemente monca e inadeguata. Meglio x tutti se finisce qui, ma con esonero. Se non succede il ragazzo deve scusarsi

  • sabonis55 24/10/2015, 20.44

    STO CON SAIBENE, persona intelligente, garbata e sensibile. Gli è sfuggito un gesto, lo ha spiegato al giocatore. Sono del 1955 e a scuola le prendevo, come molti miei coetanei dal maestro alle elementari. Ho iniziato in fabbrica, come molti miei coetanei a 14 anni e di pedate nel sedere ne abbiamo prese qualcuna! Non ci lamentavamo tra noi, con la mamma a casa, ma stringevamo i denti. Meglio non toccare nessuno, ma effettivamente qualche volta un gesto sfugge: si puo' perdonare, dico perdonare e magari comprendere, se fatto come Saibene lo ha spiegato a Leonzio. STO CON SAIBENE, se stavo a Roma invitavo i due per una pizza, si ricomponeva tutto. Sdrammatiziammo perdinci.

  • MonsterBlock23 24/10/2015, 20.39
    Citazione ( Harlock12 24/10/2015 @ 18:41 )

    mah...e se la vedessimo come una questione di diritto del lavoro più che di basket, visto che che sono due professionisti regolarmente stipendiati da un datore di lavoro? tipo: provoco il mio capo e lui mi mena e la cosa viene fuori.Che fine fa lui? ...

    Finalmente qualcuno se n'è ricordato. A leggere certi commenti sembra che si stia parlando di uno di quei film in cui il coach "con le palle" e il ragazzino floscio e presuntuoso si confrontano sul gioco come poetica metafora della vita. A regà, Ogni Maledetta Domenica è un (bel) film, ma al Palazzetto si lavora, non si recita -.-'

  • PAULPIERCE 24/10/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( amazonia 24/10/2015 @ 18:53 )

    a frate', stavorta nun semo d'accordo...sara' st'ariaccia dell'A2 occidua?

    Sarà sto buco dell'azoto...

  • PAULPIERCE 24/10/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( amazonia 24/10/2015 @ 18:53 )

    a frate', stavorta nun semo d'accordo...sara' st'ariaccia dell'A2 occidua?

    Sarà sto buco dell'azoto...

  • ZioTom 24/10/2015, 20.16

    Un paio di anni fa senza dire niente lo esoneravi seduta stante e te ne prendevi un altro.Adesso si cercano i cavilli x mandarlo via e non pagare niente.

  • Leo976ers 24/10/2015, 20.01 Mobile

    Che tristezza ragazzi

  • stefanomonelli 24/10/2015, 20.01

    se ha messo le mani addosso, via subito !!! i santoni non esistono !!!

  • FighterBancoroma 24/10/2015, 19.34

    ma ancora non l'hanno cacciato!

  • Virtustale 24/10/2015, 19.25

    Andando in B la città ti si filerebbe ancora meno e il progetto VIRTUS non verrebbe benissimo...
    L'A2 rispetto alla A1 costa pochi spicci ma quei pochi spicci li devi spendere.
    Un nuovo coach costa soldi e probabilmente vorrebbe ritoccare il parco stranieri (visto che gli italiani sono merce esaurita), probabilmente nel senso che sarebbe stato logico in sede di mercato: in via minima un centro, riportando Callahan nel ruolo di 4.
    Tutte cose che si potevano fare con un minimo di decisione nonostante la partenza in ritardo: un coach del giusto livello, due buoni stranieri (un centro e una combo, Voskuil non difende ed è un po' vincolante per una squadra che ha tanti limiti). Forse i limiti di chi guida sono ancora peggiori... Senza forse.

  • UmbertoPone 24/10/2015, 19.20

    Con un nero di due metri si limitava al rimbrotto. E forse neanche, ma mi rendo conto che non sono completamente lucido: l'anno scorso in una famosa squadra giovanile di Roma c'era un coach, con la fisionomia simile a Saibene, che metteva le mani addosso a ragazzi di 12 anni. Tra l'altro, era scarso tecnicamente e umanamente. Quest'anno, per fortuna, non allena più lì.

  • threeandout 24/10/2015, 19.20
    Citazione ( thirdkill 24/10/2015 @ 19:04 )

    Vuoi farci un rapido riassunto visto che sembri sapere cose che noi comuni tifosi ignoriamo?

    Dico solo che questa storia ha stancato, opinioni che già si sono sentite e vengono nuovamente ripetute sotto ogni notizia al riguardo, ognuno dice la sua come se fosse la sacrosanta verità, mentre come sono andati sul serio i fatti lo sanno in pochi, però sono in molti che giudicano per l'appunto senza sapere.
    Non c'è nessun rapido riassunto da fare

  • thirdkill 24/10/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( threeandout 24/10/2015 @ 18:52 )

    Credo sia inutile continuare a parlare della questione, leggo di gente che dice la sua senza sapere come sono andate le cose ne nello specifico episodio ne tantomeno sul rapporto che il coach e il giocatore hanno dall'inizio della preparazione, il gr ...

    Vuoi farci un rapido riassunto visto che sembri sapere cose che noi comuni tifosi ignoriamo?

  • thirdkill 24/10/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( amazonia 24/10/2015 @ 18:42 )

    Io sto con Saibene per quanto riguarda questo episodio. Prima di tutto cose cosi non devono uscire dal campo, e male ha fatto Leonzio a fare foto e mettere in mezzo l'agente, che poi ha orchestrato la cagnara mezzo stampa. Secondo me stiamo parlando ...

    Mi dispiace fraté, ma non sono affatto d'accordo. E non è semplicemente una questione di moralismo o di essere contro la violenza; le pizze prese (e date...) in allenamento o partita me le ricordo bene, ma non credo c'entrano molto con questa vicenda che, nonostante possa sembrare assurdo vista come sta messa oggi la VIRTUS, è avvenuta in un ambito professionistico. Così come gli esempi che riportavi dei vari coach turchi o slavi; parliamo di gente con carisma, carattere, leadership, gente capace di tenere uno spogliatoio in pugno anche dopo qualche...pugno. Qui invece parliamo di qualcuno incapace di gestire un gruppo di gente prossima alla pensione e qualche giovane spaurito, qualcuno che per la troppa paura e per il nervosismo si è fatto prendere la mano...io condanno il gesto, ma soprattutto l'incapacità di un coach che in conferenza stampa parla della paura che vede negli occhi dei suoi giocatori e poi in allenamento si permette di mettere le mani addosso ad uno di loro. Con tutti gli strascichi e le conseguenze che una cosa del genere può provocare in uno spogliatoio già allo sbando.

  • luke76 24/10/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( amazonia 24/10/2015 @ 18:42 )

    Io sto con Saibene per quanto riguarda questo episodio. Prima di tutto cose cosi non devono uscire dal campo, e male ha fatto Leonzio a fare foto e mettere in mezzo l'agente, che poi ha orchestrato la cagnara mezzo stampa. Secondo me stiamo parlando ...

    quello che dici è vero ma la pochezza di Saibene è nell'essersela presa con il 10* giocatore e il più giovane. Anche ieri sera sempre a cazziare Benetti (l'unico giocatore vero che abbiamo) e applausi continui a Callahan e Olasewere. lo so che con ognuno ci si conporta in maniera diversa ma lui sembra essere tollerante con i grandi e autoritario (non autorevole) con i giovani

  • amazonia 24/10/2015, 18.53
    Citazione ( thirdkill 24/10/2015 @ 18:43 )

    E certo, massimo impegno in favore degli atleti più giovani della virtus...siamo una squadra di ultra trentenni e a uno dei pochi giovani gli ha messo le mani addosso...#TUNONStAIBENE

    a frate', stavorta nun semo d'accordo...sara' st'ariaccia dell'A2 occidua?

  • threeandout 24/10/2015, 18.52

    Credo sia inutile continuare a parlare della questione, leggo di gente che dice la sua senza sapere come sono andate le cose ne nello specifico episodio ne tantomeno sul rapporto che il coach e il giocatore hanno dall'inizio della preparazione, il grave è che tanti sputano sentenze appunto senza conoscere nessuna delle due cose citate

  • Harlock12 24/10/2015, 18.49
    Citazione ( amazonia 24/10/2015 @ 18:42 )

    Io sto con Saibene per quanto riguarda questo episodio. Prima di tutto cose cosi non devono uscire dal campo, e male ha fatto Leonzio a fare foto e mettere in mezzo l'agente, che poi ha orchestrato la cagnara mezzo stampa. Secondo me stiamo parlando ...

    Saibene e Leonzio si sono comportati da mentecatti, ma la colpa è di Toti
    a) perche li ha assunti .b) perchè evidentemente non ha saputo costruire nel tempo una società in grado di gestire internamente situazioni del genere . c) perchè sicuramente problemi di spogliatoio anche grossi c'erano anche prima del fattaccio,altrimenti non sarebbe successo.
    Io, da patron un contratto a questi 2 non lo farei neanche se mi pagassero loro per giocare o allenare.

  • thirdkill 24/10/2015, 18.43 Mobile

    E certo, massimo impegno in favore degli atleti più giovani della virtus...siamo una squadra di ultra trentenni e a uno dei pochi giovani gli ha messo le mani addosso...#TUNONStAIBENE

  • amazonia 24/10/2015, 18.42

    Io sto con Saibene per quanto riguarda questo episodio. Prima di tutto cose cosi non devono uscire dal campo, e male ha fatto Leonzio a fare foto e mettere in mezzo l'agente, che poi ha orchestrato la cagnara mezzo stampa. Secondo me stiamo parlando di un allenamento di basket, dove anche qualche scappellotto puo volare. Non oso pensare cosa succede quando allenano i turchi o gli slavi per dire (obradovic, djordjevic e ic vari...) se qualcuno non si comporta nel modo da loro desiderato. Non giustifico la violenza, ma qui non si tratta di violenza, stiamo parlando di un paio di sani schiaffoni che penso ognuno di noi si e' preso durante gli allenamenti.

  • Harlock12 24/10/2015, 18.41
    Citazione ( prisma74 24/10/2015 @ 18:31 )

    Vedo che anche nel basket si sta facendo largo il politically correct...un po di tristezza...

    mah...e se la vedessimo come una questione di diritto del lavoro più che di basket, visto che che sono due professionisti regolarmente stipendiati da un datore di lavoro? tipo: provoco il mio capo e lui mi mena e la cosa viene fuori.Che fine fa lui?
    se lavora in una azienda 'regolare' ,la prima cosa che fa è mandare curricula. la seconda chiamare un avvocato.

  • luke76 24/10/2015, 18.39 Mobile

    In pratica ha ammesso indirettamente di aver fatto qualcosa

  • chicugino 24/10/2015, 18.39

    Mi sa che dopo queste formalità fatte ad arte per sedare le polemiche, tutto rimarrà come ora

  • luke76 24/10/2015, 18.38 Mobile

    Della serie io non mi dimetto semmai mi cacciate voi...

  • lebas 24/10/2015, 18.35
    Citazione ( citygame65 24/10/2015 @ 18:25 )

    Insomma chi è il nuovo coach ?

    ... ancora Saibene

  • prisma74 24/10/2015, 18.31 Mobile

    Vedo che anche nel basket si sta facendo largo il politically correct...un po di tristezza...

  • mimancavescovi 24/10/2015, 18.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O forse ha giudicato la squadra carente di centimetri e ha fatto di tutto per fare crescere qualcuno

Pagina di 2