Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 16/07/2015, 11.13 Ufficiale

La Virtus Roma annuncia l'iscrizione alla Serie A2 Ovest

Roma lascia la Serie A

Serie A2 Ovest

L’Acea Virtus Roma, massima espressione del basket della Capitale, richiederà nelle prossime ore alla FIP l’iscrizione al campionato di A2, puntando su un programma di rilancio che coinvolga concretamente il mondo giovanile intorno alla pratica della pallacanestro.

 

La nuova squadra dedicherà grande attenzione alla crescita e alla valorizzazione di giovani talenti sportivi e punterà ad aumentare ulteriormente il radicamento del club nella città di Roma, anche facendosi parte attiva nella realizzazione di progetti di carattere formativo e sociale, a livello sportivo e con il coinvolgimento delle scuole. E’ questo lo spirito che animerà la squadra durante la prossima stagione, la quale lavorerà con grande entusiasmo per rilanciare in modo strutturale il basket a Roma, anche lavorando alla creazione di “Casa Virtus“.

 

Il nuovo progetto potrà contare sull’appoggio di sponsor storici come Lamaro Appalti e Acea Spa. Quest’ultima, in particolare, ha voluto confermare il proprio supporto proprio per rendere possibile l’avvio di iniziative che vedano nel basket un volano di coinvolgimento di giovani sportivi e appassionati della pallacanestro.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 252 Commenti

Pagina di 6

  • Detroit 17/07/2015, 21.37
    Citazione ( Mickey7513 17/07/2015 @ 21:16 )

    Punto 1 il cds dovrebbe parlare di basket e della virtus a prescindere da chi ha in affidamento la comunicazione della virtus e dovrebbe farlo sia per i lettori che per completezza di informazione almeno nell'edizione romana ! Se non lo fa per le rag ...

    Vabbè allora Tuttosport dovrebbe parlare pure di Napoli, Palermo, Roma e Lazio per completezza d'informazione ma invece non lo fa...La comunicazione in Italia funziona così non è che cambia per la Virtus ne tantomeno lo decido io.


    Su Toti vabbè lasciamo perdere se pensi che Toti sia diventato povero con la Virtus e che sia competente in materia di gestione di una squadra professionista di basket è inutile discutere dato che non arriveremo mai a un punto d'incontro.

  • Mickey7513 17/07/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( Detroit 17/07/2015 @ 15:15 )

    Il corriere dello sport non ti cita mai perchè tu hai preferito affidare la comunicazione alla AS Roma (vedi telecronache su Roma Radio) che ha un accordo commerciale con la gazzetta dello sport, che infatti nel bene e nel male (più nel male) parla ...

    Punto 1 il cds dovrebbe parlare di basket e della virtus a prescindere da chi ha in affidamento la comunicazione della virtus e dovrebbe farlo sia per i lettori che per completezza di informazione almeno nell'edizione romana ! Se non lo fa per le ragioni che indichi tu il fatto si commenta da se! Punto due: non so se Toti ci ha guadagnato quanto ci ha guadagnato e fino a che anno ci ha guadagnato ( l'anno scorso? Due anni fa? Tre anni fa? Io non lo so e neppure tu ). È' probabile che lo abbia fatto per guadagnarci ma perché gli altri presidenti che sono? Filantropi? Tutti per beneficienza? Ma andiamo! Un campionato come quello italiano negli USA avrebbe chiuso da anni!!! Non può funzionare così! Ora tocca a Roma ma prima a Treviso Trieste Napoli Firenze Siena Bologna etc etc . Quindi tutti incapaci ? I Benetton e Stefanel ? Ora Toti si è stufato e nessuno si è fatto avanti c'è poco da fare . Poi ha fatto errori? Tantissimi! Ma è' il sistema che non va non il Toti di turno altrimenti sarebbe fallita solo Roma e non decine di altre squadre

  • Detroit 17/07/2015, 15.15
    Citazione ( Mickey7513 17/07/2015 @ 14:19 )

    ma se neppure il corriere dello sport (il giornale sportivo di roma!!!) ti cita mai nelle sue pagine: a roma non ti si fila nessuno... l'ultimo sponsor serio che abbiamo avuto è stato lottomatica, ma anche a quei tempi ci si rimetteva una barca di s ...

    Il corriere dello sport non ti cita mai perchè tu hai preferito affidare la comunicazione alla AS Roma (vedi telecronache su Roma Radio) che ha un accordo commerciale con la gazzetta dello sport, che infatti nel bene e nel male (più nel male) parla sempre della Virtus.


    Che il basket sia uno sport sfigato posso anche essere d'accordo, ma sul fatto che c'è gente che ci rimette proprio no. Ma te pensi che Toti tutti quest'anni c'abbia rimesso con la Virtus? In termini sportivi sicuramente si ma in termini Lamaro, appalti con il comune ecc proprio no. Addirittura il comune di Roma tramite ACEA ha fatto da sponsorizzazione...ma dai...
    Se dopo tutto quello che è successo ancora non lascia qual'è il motivo?! Nel comunicato parlano ancora di costruire casa Roma...questi dell'aspetto sportivo gli frega 0. Ora si tiene la Virtus e spera che sulla scia di quanto sta accadendo alla Roma gli facciano fare il palazzetto. Le cose mi sembrano cristalline...

  • Mickey7513 17/07/2015, 14.19
    Citazione ( Detroit 17/07/2015 @ 13:01 )

    Ma chi è che ha detto che le finali al palazzetto avrebbero cambiato dal punto di vista economico la cosa? Lo sappiamo tutti che non è certo con gli incassi da botteghino che si manda avanti una società...Quello del palazzetto è un discorso in ge ...

    ma se neppure il corriere dello sport (il giornale sportivo di roma!!!) ti cita mai nelle sue pagine: a roma non ti si fila nessuno... l'ultimo sponsor serio che abbiamo avuto è stato lottomatica, ma anche a quei tempi ci si rimetteva una barca di soldi... la realtà è che in italia il basket è uno sport sfigato. Finchè c'è gente che caccia i soldi a perdere si va avanti. quando smettono le società crollano (vedi i benetton, seragnoli, stefanel etc etc). Quest'anno ha vinto sassari: ma pensi che il banco di sardegna sia uno sponsor qualunque? e' come ai tempi del monte paschi (con qualche zero in meno...) sponsorizza per dare lustro a realtà locali..

  • Detroit 17/07/2015, 13.01
    Citazione ( Mickey7513 17/07/2015 @ 09:29 )

    Premesso che basta leggere i bilanci pubblici della Virtus degli ultimi tre anni per accorgersi che Toti complessivamente ha dovuto sborsare circa 8 milioni di euro per ripianare le perdite di esercizio, concordo con quelli che dicono che la gestione ...

    Ma chi è che ha detto che le finali al palazzetto avrebbero cambiato dal punto di vista economico la cosa? Lo sappiamo tutti che non è certo con gli incassi da botteghino che si manda avanti una società...Quello del palazzetto è un discorso in generale, per attirare sponsor, spettatori e investimenti.
    Se riempi il palazzetto magari attiri nuovi sponsor, i semplici appassionati diventano tifosi, i bambini invece di mandarli a fare calcio li mandi a mini basket e cos' via...Per non parlare della scelta folle di non fare l'EL l'anno dopo ma vabbè questa è un'altra storia (cit.)

  • Mickey7513 17/07/2015, 09.29

    Premesso che basta leggere i bilanci pubblici della Virtus degli ultimi tre anni per accorgersi che Toti complessivamente ha dovuto sborsare circa 8 milioni di euro per ripianare le perdite di esercizio, concordo con quelli che dicono che la gestione della vicenda negli ultimi mesi sia stata ridicola e che il tutto (qualunque fosse stata la decisione da prendere) doveva essere presa già un paio di mesi senza trascinarla in questa maniera assurda. L'unica cosa che dico però è questo: basta con questa storia della finale di 3 anni fa e del palauer. Se le perdite sono dell'ordine di 2,6 milioni di euro (come da bilanci pubblici!) annui, anche ammesso e non concesso che giocare al palaeur avesse riportato un paio di migliaia di più di spettatori di media in più, il tutto non avrebbe spostato di una virgola la situazione, primo perchè 50.000 euro (Teorici... visto i prezzi dei biglietti!) in più a partita non spostano su una perdita annua di milioni di euro, e poi comunque sarebbero stati lordi visto che il palauer ha dei costi di gestione assurdi e che sono almeno il triplo di quelli del palazzetto! E comunque pure se avesse guadagnato 2 milioni di euro in più in tre anni, le perdite sarebbero state sempre di 6 milioni !!!!! E' il sistema complessivo che non funziona, visti i fallimenti continui dellle società: Roma non è la prima e non sarà l'ultima!!!!

  • steve 17/07/2015, 00.47
    Citazione ( tolbert 16/07/2015 @ 23:39 )

    È proprio questo il problema, che questa voglia di basket non venga "monetizzat" in maniera giusta. Se fosse stato il solo Toti.... Il problema è molto diffuso anche in piazze nobili. Evidentemente il giro di soldi alla fine non paga. Per questo c ...

    tolbert .... mancano i venditori e compratori validi. Cosa intendo dire .... coloro che sanno vendere il prodotto, che lo sanno valorizzare che poi sono anche i compratori di chi conta (mezzi d' informazione, comprare tutto quello che fa audience .... quindi bisogna saper vendere il prodotto basket per comprare chi ha mezzi

  • tolbert 16/07/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( steve 16/07/2015 @ 17:49 )

    tutto vero tolbert .... ma il ridicolo è che in realtà (nel mondo del reale) è completamente l' opposto..... lo sport da spettacolo (vedi playoff) i palazzetti sono stracolmi , quello che fanno vedere in TV (nelle pieghe e ritagli della tv) ha una ...

    È proprio questo il problema, che questa voglia di basket non venga "monetizzat" in maniera giusta. Se fosse stato il solo Toti.... Il problema è molto diffuso anche in piazze nobili. Evidentemente il giro di soldi alla fine non paga. Per questo credo che il problema sia in alto. È inutile avere tra le mani un buon prodotto se poinon crei le condizioni per venderlo. E non parliamo di crisi e basta perchè Spagna e Gracia sono messe probabilmente peggio di noi. Non so se è un problema di costi dei palazzetti, di diritti televisivi, tasse.... Boh. So solo che è un "businnes" costantemente in perdite sempre più grosso. E questo nel mondo moderno non è più sostenibile.

  • chicugino 16/07/2015, 23.01
    Citazione ( alessandro1404 16/07/2015 @ 21:41 )

    ma a termini di regolamento questa cosa non è vietata????????????

    il fatto è che sono 2 leghe separate.

  • alessandro1404 16/07/2015, 21.41

    ma a termini di regolamento questa cosa non è vietata????????????

  • giovafrankie 16/07/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( steve 16/07/2015 @ 18:06 )

    nelle regole ci dobbiamo stare solo noi .... a roma, nella capitale, il banco è saltato. Si sono rotte le fogne ed ora viene tutto a galla ...... andranno a prendere la sabbia (per insabbiare) ad Ostia

    Sono finiti a zampe all'aria nel calcio. Sono finiti a zampe all'aria nel basket. E ancora fanno la morale. Incredibile... Ora manca solo Berlusconi che ci venga a parlare dei pregi della verginità e poi hanno parlato proprio tutti...

  • chicugino 16/07/2015, 20.53 Mobile

    Ripescaggi dalla B alla A2 vietati da regolamento già dall anno scorso. Agropoli può continuare a lamentarsi invano. È stato ribadito in tutte le salse.

  • Irving10 16/07/2015, 20.10 Mobile

    Quindi Caserta in a?

  • Virtustale 16/07/2015, 19.36


    Che poi un comunicato come questo, che quasi suggerisce che sia in atto un progetto attento al territorio e ai giovani, in un momento così mortificante, a dir poco ti fa girare le scatole, se già non girassero ad ipervelocità. Come già hanno scritto tanti Virtussini , finché ci sarà il modesto signore che attualmente detiene la società sarà dura sperare nel sostegno dei tifosi. Ma faccia presto ad andarsene, prima di uccidere del tutto la VIRTUS.
    Una nuova proprietà e dirigenza, una voglia di futuro, e il tanto bistrattato popolo VIRTUS si troverà lì, presente accanto alla squadra.

    Spero che accada, che un futuro pian piano si riesca a costruire. E se dovesse realizzarsi, mi piacerebbe tanto vedere la faccia di Toti il giorno che diecimila Virtussini tiferanno dagli spalti durante una partita importante. Perchè se non ci sono stati in passato è anche e principalmente colpa sua. DAJE VIRTUS!

  • Semprejuve 16/07/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/07/2015 @ 14:27 )

    e infatti la JUVE va verso la rinuncia alla A(vedi sotto)...

    Temo che accadrà e so anche che non aspetti altro.........

  • Semprejuve 16/07/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2015 @ 14:05 )

    Per ora non ci sono notizie circa il ripescaggio, quindi mi limito ad esprimere la mia sincera solidarietà ai tifosi di Roma. Mesi fa ho sofferto molto per la nostra retrocessione ed immagino come possano sentirsi ora i veri tifosi di Roma, che la ...

    Quoto alla virgola il tuo commento.

  • MENCIA 16/07/2015, 19.00

    Allora Esposito si è salvato

  • steve 16/07/2015, 18.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ammetto .... non fo testo !!!

  • steve 16/07/2015, 18.45

    che signore Toti in questo video al PalaEestra

    [ link ]

  • steve 16/07/2015, 18.13
    Citazione ( goldrake 16/07/2015 @ 18:08 )

    grazie presidente, ci ha autoretrocessi in A2 dopo non so quanti anni, ha lasciato il posto ai casertani, e si è iscritto ad un campionato che non vuole vincere...ma perché non ci libera della sua inutile presenza? Uno che era a ginevra quando pole ...

    scusa .... sono ignorante in merito ma curioso.... Perchè era a ginevra? Qual'è la sua storia?

  • diavolobianconero 16/07/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:53 )

    Gli estremi per un ricorso ci sono tutti, non so quali siano le intenzioni di Agropoli, ma ci starebbe alla grande. Certo se Agropoli tace, la Federazione fa quello che vuole... In ogni caso, sarà uno scambio di titoli per cui voi giocherete col tit ...

    hai ragione...roma dovrebbe pagare i 200k per la rinuncia alla a1 e ripartire dalla b....

  • goldrake 16/07/2015, 18.08

    grazie presidente, ci ha autoretrocessi in A2 dopo non so quanti anni, ha lasciato il posto ai casertani, e si è iscritto ad un campionato che non vuole vincere...ma perché non ci libera della sua inutile presenza? Uno che era a ginevra quando polesello alzò la coppa dei campioni...ora andremo a omega

  • bellamartin 16/07/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( steve 16/07/2015 @ 18:06 )

    nelle regole ci dobbiamo stare solo noi .... a roma, nella capitale, il banco è saltato. Si sono rotte le fogne ed ora viene tutto a galla ...... andranno a prendere la sabbia (per insabbiare) ad Ostia

    Non solo voi, tranquillo

  • steve 16/07/2015, 18.06
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:14 )

    ci sarebbe il piccolo problema che tutto questo è al di fuori delle regole. che da regolamento una società non può scegliersi la serie che più gli aggrada. che oltretutto saremmo fuori tempo massimo per qualunque tipo di richiesta. Roma dovrebbe ...

    nelle regole ci dobbiamo stare solo noi .... a roma, nella capitale, il banco è saltato.
    Si sono rotte le fogne ed ora viene tutto a galla ...... andranno a prendere la sabbia (per insabbiare) ad Ostia

  • Hacker 16/07/2015, 18.03

    comunque aspettiamo il CF di domani e vediamo come giustificano ufficialmente tutta sta roba.....

  • Hacker 16/07/2015, 18.01
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/07/2015 @ 17:56 )

    agropoli conta quanto il 2 di picche...

    eh lo so... se c'era la Fortitudo o Siena forse il discorso era un pochino diverso. Ma io fossi in loro il ricorso lo farei.

  • steve 16/07/2015, 18.00
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/07/2015 @ 17:55 )

    http://static.nanopress.it/nano2013/foto
    gallery/625X0/39175/scottatura-mano.jpg

    che fava ! .... l'ha fatto a posta per farsi il tatuaggio solare della mano !

  • steve 16/07/2015, 17.56
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:53 )

    Gli estremi per un ricorso ci sono tutti, non so quali siano le intenzioni di Agropoli, ma ci starebbe alla grande. Certo se Agropoli tace, la Federazione fa quello che vuole... In ogni caso, sarà uno scambio di titoli per cui voi giocherete col tit ...

    sì !!! scambiamoci i titoli !!! Tutto !!!! Anche la segretaria di Toti !

  • laspadanellaroccia 16/07/2015, 17.56
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:53 )

    Gli estremi per un ricorso ci sono tutti, non so quali siano le intenzioni di Agropoli, ma ci starebbe alla grande. Certo se Agropoli tace, la Federazione fa quello che vuole... In ogni caso, sarà uno scambio di titoli per cui voi giocherete col tit ...

    agropoli conta quanto il 2 di picche...

  • laspadanellaroccia 16/07/2015, 17.55
    Citazione ( steve 16/07/2015 @ 17:53 )

    io sì !!!! .......................... E' vero ieri sono stato troppo al sole

    [ link ]

  • steve 16/07/2015, 17.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sì !!!! .......................... E' vero ieri sono stato troppo al sole

  • Hacker 16/07/2015, 17.53
    Citazione ( amazonia 16/07/2015 @ 17:39 )

    hai ragione...ma non lo sai che se ne fregano alla fip? gia aver solo permesso che sta pagliacciata venisse fuori é da tribunale...ma poi l'escamotage si trova...organizzi un bello scambio di titoli sportivi tra roma e caserta e il gioco è fatto...

    Gli estremi per un ricorso ci sono tutti, non so quali siano le intenzioni di Agropoli, ma ci starebbe alla grande. Certo se Agropoli tace, la Federazione fa quello che vuole... In ogni caso, sarà uno scambio di titoli per cui voi giocherete col titolo di Caserta e loro col vostro.... mi ci scappa da ridere.

  • SimoRoma83 16/07/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:14 )

    ci sarebbe il piccolo problema che tutto questo è al di fuori delle regole. che da regolamento una società non può scegliersi la serie che più gli aggrada. che oltretutto saremmo fuori tempo massimo per qualunque tipo di richiesta. Roma dovrebbe ...

    Esatto....

  • steve 16/07/2015, 17.51
    Citazione ( Zappateer 16/07/2015 @ 17:46 )

    Quoto col sangue...

    A Toti gli manchiamo ..... non vive senza noi ...... ciruglione nostro !!!!!

  • steve 16/07/2015, 17.49
    Citazione ( tolbert 16/07/2015 @ 16:57 )

    Non ci siamo. Mi dispiace. Capisco i romani che se la prendano col ciglione, ma qua è un problema globale. Il basket ha in questo momento qualcosa che non va nel suo insieme. Non è un problema di dirigenti, tifosi, abbonamenti o quant'altro. Sempli ...

    tutto vero tolbert .... ma il ridicolo è che in realtà (nel mondo del reale) è completamente l' opposto..... lo sport da spettacolo (vedi playoff) i palazzetti sono stracolmi , quello che fanno vedere in TV (nelle pieghe e ritagli della tv) ha una share crescente .... c'è voglia di basket!

  • Zappateer 16/07/2015, 17.46
    Citazione ( SimoRoma83 16/07/2015 @ 16:05 )

    Per cortesia evitiamo, nel giorno della nostra autoretrocessione, di parlare di fusioni..la Virtus Roma e' la Virtus Roma..basta togliere il buffone tiranno...

    Quoto col sangue...

  • steve 16/07/2015, 17.41
    Citazione ( simo10 16/07/2015 @ 15:08 )

    secondo me Roma il prossimo anno potrebbe essere ancora in serie A: al momento è iscritta, la federazione risponderá che non si può scegliere a tavolino il campionato a cui partecipare, quindi o Roma decide di sparire oppure di fare la serie A. A ...

    Sbaglio o la federazione ha già anticipato (voci) che accetta la scelta di roma?

  • amazonia 16/07/2015, 17.39
    Citazione ( Hacker 16/07/2015 @ 17:14 )

    ci sarebbe il piccolo problema che tutto questo è al di fuori delle regole. che da regolamento una società non può scegliersi la serie che più gli aggrada. che oltretutto saremmo fuori tempo massimo per qualunque tipo di richiesta. Roma dovrebbe ...

    hai ragione...ma non lo sai che se ne fregano alla fip? gia aver solo permesso che sta pagliacciata venisse fuori é da tribunale...ma poi l'escamotage si trova...organizzi un bello scambio di titoli sportivi tra roma e caserta e il gioco è fatto...

  • VillaFulviaFe 16/07/2015, 17.38 Mobile

    Sono pronto a scommettere che ricominciando da una Lega molto più bella dell'A1 e con tanti italiani, i romani ritorneranno ad appassionarsi alla pallacanestro

  • giovafrankie 16/07/2015, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non la farei con l'EuroBasket.

  • LynnGreer 16/07/2015, 17.22
    Citazione ( tolbert 16/07/2015 @ 16:57 )

    Non ci siamo. Mi dispiace. Capisco i romani che se la prendano col ciglione, ma qua è un problema globale. Il basket ha in questo momento qualcosa che non va nel suo insieme. Non è un problema di dirigenti, tifosi, abbonamenti o quant'altro. Sempli ...

    Quello che dici è sacrosanto, ma si può comunque far qualcosa di buon se si lavora bene. A Sassari non c'è il magnate all'Armani. Ma Sardara, che può stare più o meno sui co##ioni ma ci sa fare, ha preso una società tenuta su con il nastro adesivo e la passione della famiglia Mele, ha pubblicizzato il prodotto e lo ha venduto bene, nonostante un mercato, quello sardo, che è quello che è. Ha creato una società che può programmare grazie ad una miriade di sponsor a lungo termine. A creato entusiasmo. Altri, invece, hanno detto ai possibili sponsor: "Non andiamo a fare l'Euroleague, ma cacciate i soldi lo stesso se no si chiude baracca!". E tanti saluti.

  • Hacker 16/07/2015, 17.14

    ci sarebbe il piccolo problema che tutto questo è al di fuori delle regole. che da regolamento una società non può scegliersi la serie che più gli aggrada. che oltretutto saremmo fuori tempo massimo per qualunque tipo di richiesta. Roma dovrebbe ripartire dal basso come Treviso-Fortitudo-Siena etc. etc.... Il posto in A2 spetta di diritto ad Agropoli. Se volessero fare ricorso, e ne hanno tutti i diritti ci sarà da ridere. Solita Federazione ridicola e corrotta.

  • tolbert 16/07/2015, 16.57 Mobile

    Non ci siamo. Mi dispiace. Capisco i romani che se la prendano col ciglione, ma qua è un problema globale. Il basket ha in questo momento qualcosa che non va nel suo insieme. Non è un problema di dirigenti, tifosi, abbonamenti o quant'altro. Semplicemente il "prodotto basket" non tira, è gestito male, non è appetibile per gli sponsor. Gli esempi ormai sono innumerevoli. Roma, Siena che ha perso lo sponsor ad un solo anno dal contratto nonstante la promozione e via via tutte le altre. Purtroppo il nostro amato sport è in mano o a chi ci mette i soldi per passione, o a qualche avventuriero più o meno capace o peggio più o meno implicato in traffici poco limpidi di contorno. La cosa avvilente è il totale immobilismo della federazione. Non vedo nessun tentativo serio di aumentare il giro di soldi attorno a questo sport. La tanto invocata programmazione è inutile se non supportata da un'adeguata gestione manageriale del movimento. Ad oggi questo sport è ridotto ad una lotteria: trovi il magnate appassionato... Bene... Ti diverti. Il magnate si stufa.... Puoi aver programmato quanto vuoi, ma farai una brutta fine. La soluzione non ce l'ho. Magari.... Ma tutti noi appassionati dovremmo essere molto preoccupati perchè in una lotteria appunto, a volte si vince, ma più spesso si perde

  • stefanoteso 16/07/2015, 16.49
  • Gil10Sba5 16/07/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( thirdkill 16/07/2015 @ 11:43 )

    per chi come me, più di 25 anni fa, ha visto la virtus salvarsi sul campo dal baratro dell'A2 all'ultima giornata dei play out, questa è veramente una mazzata enorme. non ho molto altro da aggiungere se non inviare un abbraccio virtuale a tutti i ...

    Thirdkill a questo punto ci incontriamo in un qualsiasi campetto a Roma per far due tiri, tu bombardi da tre io ti prendo i rimbalzi.... un abbraccio virtuale in attesa di uno reale.

  • Gil10Sba5 16/07/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/07/2015 @ 13:03 )

    Epilogo degno di una società gestita da un uomo che non si capisce come possa avere soldi. Un imprenditore di un livello cosi infimo non l'avevo mai visto, ora un'unica speranza. . TOTI VATTENE

    Uno dei motivi per cuo vuole uscire e' che la Lamaro non mo pare navighi piu' tanto nell'oro.

  • andrebott 16/07/2015, 16.29 Mobile

    Mah la trovo davvero una decisione ridicola...a questo punto era mrglio fare una fusione con l'eurobasket aumentando l'accordo già esistente

  • amazonia 16/07/2015, 16.22

    l'unica cosa che mi sento di dire e che parteciperemo al campionato di A2 con la speranza di non essere promossi...

  • SimoRoma83 16/07/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 16:13 )

    La Virtus resterebbe comunque la Virtus. E l'hai detto anche tu che il problema è la società. Leva Toti, metti questi altri, e ti ritrovi una Virtus solida ed organizzata.

    Non amo le fusioni...su nuovi personaggi sono d'accordo mano fusioni..

  • LynnGreer 16/07/2015, 16.13
    Citazione ( SimoRoma83 16/07/2015 @ 16:05 )

    Per cortesia evitiamo, nel giorno della nostra autoretrocessione, di parlare di fusioni..la Virtus Roma e' la Virtus Roma..basta togliere il buffone tiranno...

    La Virtus resterebbe comunque la Virtus. E l'hai detto anche tu che il problema è la società. Leva Toti, metti questi altri, e ti ritrovi una Virtus solida ed organizzata.

Pagina di 6