Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/02/2014, 21.17 Video

Gianmarco Pozzecco: 'Io e Gramenzi sappiamo come c*** sono andate le cose'

Le parole di Pozzecco che ammette di 'usufruire direttamente di un becero stratagemma per scaricare la tensione tirando in ballo i santi'

Serie A2 Est

Gianmarco Pozzecco, nel presentare la sfida contro Barcellona, è tornato a parlare del post-partita di Ferentino.

 



Davanti ai giornalisti e agli operatori media oggi nella conferenza stampa in preparazione del derby Orlandina-Barcellona non s'è presentato come di consueto coach Pozzecco, ma Gianmarco. L'allenatore ha lasciato il posto all'uomo, perché è quello che siamo prima di ogni cosa ed è quello che deve emergere al di là dei ruoli. «Pur odiando il perbenismo, devo ammettere una cosa -- dichiara il coach dell'Upea Capo d'Orlando -- almeno metà delle persone che vivono direttamente un evento sportivo, usufruiscono direttamente di un becero stratagemma per scaricare la tensione tirando in ballo i santi. Purtroppo, e lo dico con estremo rammarico ma con grande onestà, mia mamma non sarà contenta di questo -- continua Pozzecco -- non faccio parte di quella meravigliosa metà che non utilizza questa cosa. Per quanto riguarda quanto riportato dall'allenatore di Ferentino, cito Schopenhauer: "L'uomo per natura pretende sempre di aver ragione". Ma io e Gramenzi -- conclude Pozzecco - sappiamo benissimo come sono andate le cose». Domani c'è un derby da giocare e il capitano Teo Soragna, uno degli ex dell'incontro, conosce bene le due realtà: «Sicuramente è normale che dal punto di vista delle emozioni è una partita speciale per tutti, dai giocatori alla città. Non credo ci sia una favorita in questo momento tra noi e loro». A Capo d'Orlando da giorni non si parla d'altro, i tifosi e gli appassionati non vedono l'ora che si giochi e seguono numerosi gli allenamenti della squadra. Soragna ha vinto una medaglia d'argento alle Olimpiadi, la sua è una carriera ricca di match importanti, nonostante questo, però, non nasconde la voglia di giocare la prossima gara: «So che la rivalità è tanta, è questo il bello dello sport. Giocheremo in una cornice di pubblico strepitosa. Io ho visto la gara dello scorso anno, l'atmosfera era davvero splendida. È innegabile che sarà emozionante, lo è anche adesso che siamo alla vigilia».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • granthillbevesprite 06/02/2014, 01.54
    Citazione ( andrew671986 06/02/2014 @ 01:26 )

    Allora poveretto non parli più? Siete andati a casa strisciando in lacrime... Ed eravamo senza Basile mentre voi avevate in più ganeto e di giuliomaria... DA OGGI SIETE UFFICIALMENTE I PAGLIACCI DELLA SICILIA!!!! Voi e il vostro presidente!!!

    Barcellona, solo GIOIE!!!

  • andrew671986 06/02/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( magicospanoulis 05/02/2014 @ 17:11 )

    Vedrai stasera.... Che tenerezza farete voi....dopo la partita

    Allora poveretto non parli più? Siete andati a casa strisciando in lacrime... Ed eravamo senza Basile mentre voi avevate in più ganeto e di giuliomaria... DA OGGI SIETE UFFICIALMENTE I PAGLIACCI DELLA SICILIA!!!! Voi e il vostro presidente!!!

  • Orlandino91 05/02/2014, 23.14
    Citazione ( magicospanoulis 05/02/2014 @ 17:11 )

    Vedrai stasera.... Che tenerezza farete voi....dopo la partita

    chi picca parlo mai si pintiu.. lo Sciocco torna a casa con la coda tra le gambe

  • Baker 05/02/2014, 22.41

    Vai Pozz......continua a bestemmiare.....e se qualcuno ti dice di smetterla ...mandalo a fare in c-ulo............ [ link ]

  • magicospanoulis 05/02/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( andrew671986 05/02/2014 @ 15:30 )

    Sei proprio un barcellonese....tenerezza!

    Vedrai stasera.... Che tenerezza farete voi....dopo la partita

  • 3diquadri 05/02/2014, 15.38

    COMUNQUE se va male la carriera di allenatore quella da attore è assicurata ahahahahahaha ....... as pò nen

  • andrew671986 05/02/2014, 15.30
    Citazione ( magicospanoulis 04/02/2014 @ 23:05 )

    Sono stato a Ferentino....pubblico leale e mai oltraggioso....quando siamo stati in trasferta abbiamo ricevuto sempre applausi sia quando abbiamo vinto....sia quando abbiamo perso.....quindi se hanno reagito cosi....è perché gente come Pozzecco, Ba ...

    Sei proprio un barcellonese....tenerezza!

  • maxxz 05/02/2014, 11.39

    poi la gente ride.... ma nn c'è nulla da ridere... questo è un manuale su come rovinare il campionato ad una squadra, o forse sai di essere paraculato eh? tanto vai su lo stesso...

  • maxxz 05/02/2014, 11.34

    ah, poi questa ulteriore cazzata di parlare ancora di quello che è successo a Ferentino presentando il derby... un allenatore serio passa alla partita successiva e punto... il fatto che ti arroghi il diritto di parlarne ancora e con quei toni è chiaramente segno che sai di essere in torto.
    lol scommetto quello che vuoi che da Barcellona ne prendi una caterva... mancano proprio le basi qua... Dovessi ancora vincerlo dopo tutto sto bordello che hai tirato su dovresti proprio fare un monumento ai tuoi ragazzi... :)

  • maxxz 05/02/2014, 11.27

    boh, Poz caro, idolo da giocatore, devi però entrare nell'ordine di idee che non lo sei più un giocatore... tutta sta polemica potevi proprio risparmiartela, a parte che queste cose succedono in campo e li restano, se sei un vero uomo di sport, hai moooolto da imparare come allenatore, certe cose non puoi più permettertele benchè tu sia evidentemente e scandalosamente protetto dalla lega; sicuramente pagherai sul campo tutta questa tua presunzione ed arroganza... Un allenatore dovrebbe restare un filino più sottotraccia, non fare il fenomeno sempre e comunque... queste cose le paghi sul campo caro mio, se la tua squadra che (con TO) è NETTAMENTE la più forte non dovesse salire o quantomeno arrivare in finale la colpa sarà tutta tua... Con un allenatore serio al timone non staremmo nemmeno qui a discutere su chi vince il campionato....
    Hai proprio sbagliato mestiere mi sa, e lo dico pensando a cosa succederebbe se ti trovassi ad allenare il poz giocatore.... ci sarebbe veramente da ridere... :)


    Detto questo, solidarietà agli amici/nemici di Ferentino che si beccano una squalifica gratuita grazie alla furbata in conferenza stampa... avrei proprio voluto vedere se, senza le urla da pazzo, la squalifica per "invasione" sarebbe arrivata ugualmente... dubito fortemente.

  • OttoLamphred 05/02/2014, 10.54
    Citazione ( sisisisi 04/02/2014 @ 22:15 )

    Grande Poz..... ma poi se voglio bestemmiare, potrò fare come cavolo mi pare, o no!? Se non vuoi sentirle, ti giri dall'altra parte.... Le persone non rispettano i propri simili, li offendono, e mi devo indignare per le bestemmie!? Che società del ...

    Toscani e veneti non fanno testo :-)

  • OttoLamphred 05/02/2014, 10.52

    Come disse un mio avversario qualche partita fa a un arbitro "Se non vuoi sentire le bestemmie vai in chiesa"

  • LucaMilano 05/02/2014, 10.36
    Citazione ( trumpet 05/02/2014 @ 10:28 )

    E' chiaro che questo non è un luogo in cui fare proselitismo, come avete giustamente segnalato. Alcune considerazioni sparse: sisisisi è corretto rispettare la scala dei valori sia la propria che quella degli altri, il problema infatti è proprio l ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • postbasso 05/02/2014, 10.31
    Citazione ( LucaMilano 05/02/2014 @ 08:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma se bestemmi è tecnico. E' proprio una regola.






    Una considerazione generale: se le cose sono andate nella maniera in cui viene raccontata, Pozzecco, per quanto lo adori, ha sbagliato. Fine. Capita a tutti. Nessuno mi garantisce che sia andata esattamente così però, anzi, sono convinto che ci sia dell'altro

  • trumpet 05/02/2014, 10.28

    E' chiaro che questo non è un luogo in cui fare proselitismo, come avete giustamente segnalato. Alcune considerazioni sparse: sisisisi è corretto rispettare la scala dei valori sia la propria che quella degli altri, il problema infatti è proprio la deriva che ha preso la situazione generale nei palazzetti (es.: sono di roma e le assicuro che la curva di roma in questo momento è quanto di peggio abbia mai visto, poco tifo per la squadra, molti cori contro e giù multe) che porta a non rispettare la scala di valori di nessuno. LucaMilano non sono d'accordo con quanto dici, per me la bestemmia è tale e offesa rimane indipendentemente dal contesto in cui viene proferita e da coloro che la ascoltano. Ciò detto, resto della mia opinione, rispetto assolutamente le vostre, perchè, come detto, l'obiettivo non è fare proselitismo, ma solo esprimere un punto di vista alternativo al vostro. Sull'episodio e il personaggio Pozzecco, invece la riflessione è più amara: non ritengo ammissibile nè la prima scenata nè tanto meno questa conferenza stampa. Buon basket a tutti.

  • gurther 05/02/2014, 10.28

    Poz, datti una calmata che di sto passa ti fai venire un colpo!

  • MJmademecrazy 05/02/2014, 09.21

    ... "A fair play,ragazzi miei ,ho da insegnare!" ...ahah..che chiusura,mitico POZ !

  • MJmademecrazy 05/02/2014, 09.17

    Chiunque abbia avuto il mitico TM ( R.I.P) come allenatore a Trieste, capisce.... Umano,troppo umano...Poz incluso,ovvio !

  • Capano99 05/02/2014, 09.06
    Citazione ( LucaMilano 05/02/2014 @ 08:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto poi non è l'uico che bestemmia

  • LucaMilano 05/02/2014, 08.34

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • jack71 05/02/2014, 08.19 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/02/2014 @ 00:46 )

    A me spiace sul serio che lei si senta offeso dall'offendere colui che lei ama più di ogni altra cosa( dio), ma nella mia scala di valori, offendere qualcosa di intangibile, è meno grave ad esempio delle offese verso la famiglia ....e dato che dent ...

    Ti ristraquoto!

  • jack71 05/02/2014, 08.17 Mobile
    Citazione ( magicospanoulis 04/02/2014 @ 23:27 )

    Questa è l'Italia che ci meritiamo....gente come voi ....che legittima questa teatralità...che inneggia ad un personaggio simile....

    Guarda è già tanto che perdo tempo a risponderti...però ti "prego" di prenderti qualche ora del tuo tempo per osservarla un po' meglio la situazione in cui sei perché credo che tu faccia un po' di confusione... Inoltre sai una sega chi sono, quindi i tuoi commenti gratuiti regalali a qualcun altro!

  • mitchellforever 05/02/2014, 07.47

    Grande Pozzecco! Sempre più idolo. Un consiglio però, se vuoi che le tue comunicazioni siano più efficaci imparati a memoria quello che devi dire che sennò perde di efficacia.

  • sisisisi 05/02/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/02/2014 @ 00:33 )

    gran bel post , ma mi sa che con quello sotto c'è poco da fare

    A proposito di rispetto Vs gli altri, vero!?

  • sisisisi 05/02/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( trumpet 05/02/2014 @ 00:32 )

    Non voglio fare polemica; Le segnalo solo che la bestemmia, per me cristiano cattolico praticante, è un'offesa di una portata devastante dal momento che tocca ciò che, per me, precede tutte le cose. È mancanza di rispetto. Nel caso in cui a bestem ...

    A me spiace sul serio che lei si senta offeso dall'offendere colui che lei ama più di ogni altra cosa( dio), ma nella mia scala di valori, offendere qualcosa di intangibile, è meno grave ad esempio delle offese verso la famiglia ....e dato che dentro un palazzetto, sono all'ordine del giorno( offesa a mamme ed affini), che si fa!? Chi è il più offeso!?

  • rooster 05/02/2014, 00.45
    Citazione ( trumpet 05/02/2014 @ 00:32 )

    Non voglio fare polemica; Le segnalo solo che la bestemmia, per me cristiano cattolico praticante, è un'offesa di una portata devastante dal momento che tocca ciò che, per me, precede tutte le cose. È mancanza di rispetto. Nel caso in cui a bestem ...

    Hai scritto esattamente quello che è il mio pensiero

  • Yebbas 05/02/2014, 00.33
    Citazione ( trumpet 05/02/2014 @ 00:32 )

    Non voglio fare polemica; Le segnalo solo che la bestemmia, per me cristiano cattolico praticante, è un'offesa di una portata devastante dal momento che tocca ciò che, per me, precede tutte le cose. È mancanza di rispetto. Nel caso in cui a bestem ...

    gran bel post , ma mi sa che con quello sotto c'è poco da fare

  • trumpet 05/02/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 05/02/2014 @ 00:07 )

    Ci sono tanti modi di urtare l'altro...non ultimo quello che stai facendo tu....messaggi aggressivi e provocatori, eppure non stai bestemmiando......quindi per rifarmi alle sacre scritture...."chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!" ( Giovann ...

    Non voglio fare polemica; Le segnalo solo che la bestemmia, per me cristiano cattolico praticante, è un'offesa di una portata devastante dal momento che tocca ciò che, per me, precede tutte le cose. È mancanza di rispetto. Nel caso in cui a bestemmiare fosse un ateo, invece, è un qualcosa che non ha ragione di essere dato che è priva di senso perché non ha senso offendere il nulla. In ogni caso poi chi assume un ruolo pubblico ha un dovere morale nei confronti del proprio pubblico ma soprattutto un ruolo di educatore verso i più giovani. Ciò detto, mi scuso se le sono sembrato prolisso. Un saluto

  • sisisisi 05/02/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/02/2014 @ 23:58 )

    se non arrivi a capire che puoi urtare l'altro con questi comportamenti , mi dispiace ma sei un caso perso..... chissà che gran rispetto che puoi predicare se non lo pratichi.

    Ci sono tanti modi di urtare l'altro...non ultimo quello che stai facendo tu....messaggi aggressivi e provocatori, eppure non stai bestemmiando......quindi per rifarmi alle sacre scritture...."chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!" ( Giovanni 8,7)....... tradotto......"Gramenzi: fatti i c@zzi tuoi!!!"

  • Yebbas 04/02/2014, 23.58
    Citazione ( sisisisi 04/02/2014 @ 23:51 )

    C@zzo dici te!!!!!??? Stai sereno nini.... Io rispetto i credenti, mica gli vieto di professare la loro fede, di andare in chiesa, alla mecca, ecc. ecc..... se a loro da fastidio che io bestemmi, affaracci loro, mi evitino, vadano da un'altra parte.. ...

    se non arrivi a capire che puoi urtare l'altro con questi comportamenti , mi dispiace ma sei un caso perso.....
    chissà che gran rispetto che puoi predicare se non lo pratichi.



  • SCR74 04/02/2014, 23.53 Mobile

    Caro il mio Gianmarco, devi capire che non ti chiami Gianmarco Brambilla, ma Gianmarco Pozecco e ricopri il ruolo di allenatore e sei un personaggio pubblico, perché se tutti dovessero comportarti e avere delle uscite come le hai avute nei confronti di Gramenzi dove andremmo a finire ogni tre per due dalle parole si passerebbe ai fatti, quindi evita di conseguenza giustificazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, hai fatto la cazzata, hai sbagliato ci sta ma perseverare anche no !!! E non è un fatto di perbenismo e un fatto primo di educazione e secondo di rispetto caro il mio Gianmarco !!!

  • sisisisi 04/02/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/02/2014 @ 23:42 )

    Che putt*nata è questa ? parli di rispetto e poi cominci a non rispettare chi crede ? c*zzo dici ? scommetto che sei uno di quelli che dice che bisogna rispettare le culture degli altri popoli oppure i diversi orientamenti sessuali (giusto) , però ...

    C@zzo dici te!!!!!??? Stai sereno nini.... Io rispetto i credenti, mica gli vieto di professare la loro fede, di andare in chiesa, alla mecca, ecc. ecc..... se a loro da fastidio che io bestemmi, affaracci loro, mi evitino, vadano da un'altra parte....ma che non vengano a farmi la paternale!!!! P.s......... in toscana la bestemmia è religione!!! Per me nella vita ci sono cose molto peggiori dello smoccolare....

  • Yebbas 04/02/2014, 23.45
    Citazione ( merlino 04/02/2014 @ 22:34 )

    Pur non essendo un fervido cattolico, nè rispettando per partito preso le persone religiose, mi dà un gran fastidio chi bestemmia in pubblico, perchè sai benissimo che urti i sentimenti di chi invece ci crede, e questo significa mancanza di rispet ...

    quoto

  • Yebbas 04/02/2014, 23.42
    Citazione ( sisisisi 04/02/2014 @ 22:15 )

    Grande Poz..... ma poi se voglio bestemmiare, potrò fare come cavolo mi pare, o no!? Se non vuoi sentirle, ti giri dall'altra parte.... Le persone non rispettano i propri simili, li offendono, e mi devo indignare per le bestemmie!? Che società del ...

    Che putt*nata è questa ? parli di rispetto e poi cominci a non rispettare chi crede ? c*zzo dici ? scommetto che sei uno di quelli che dice che bisogna rispettare le culture degli altri popoli oppure i diversi orientamenti sessuali (giusto) , però ovviamente rispettare i credenti manco per idea vero ?

    ricordo a tutti inoltre che bestemmiare è vietato dal regolamento (poichè appunto irrispettoso) e punito con fallo tecnico .

    quindi Poz, da tuo grande fan, stavolta vince 1000 a zero Gramenzi .

  • Erbio 04/02/2014, 23.40

    Nelle tre venezie si smadonna più che in toscana, quindi Pozzecco lo fà. Quell'altro che lo riprende per due moccoli si merita di essere mandato a quel paese. Poi dopo aver vinto, fa il simpatico. Vai Poz che siamo con te

  • reed70 04/02/2014, 23.40

    ma che la finisca una volta per tutte sto "signore"!
    basta!

  • sandapoal 04/02/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( PROFETA 04/02/2014 @ 23:10 )

    La squalifica e la multa per Ferentino non c'entra nulla con la vicenda Pozzecco Gramenzi. La squalifica è per una presunta invasione dei tifosi a fine partita, poi negli spogliatoi è stata una cosa tra coach.

    Ah ok grazie!!comunque io ancora non capisco perchè viene attaccato in sta maniera...mah..

  • magicospanoulis 04/02/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( jack71 04/02/2014 @ 23:10 )

    Ti straquoto!!!!

    Questa è l'Italia che ci meritiamo....gente come voi ....che legittima questa teatralità...che inneggia ad un personaggio simile....

  • milanoandwarriors 04/02/2014, 23.24 Mobile

    Vai poz giu con i porconi

  • Filippo93 04/02/2014, 23.13

    Io vorrei sottolineare la teatralità di questa intervista, i termini, le espressioni sembra di vedere un discorso del Duce.
    Il finale sul fair play lascia intendere che lui sa di essere protetto e il fatto che lo rimarca è spiazzante.
    Quanto mi ha deluso questa persona, un pieno di sè e basta.

  • jack71 04/02/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/02/2014 @ 22:15 )

    Grande Poz..... ma poi se voglio bestemmiare, potrò fare come cavolo mi pare, o no!? Se non vuoi sentirle, ti giri dall'altra parte.... Le persone non rispettano i propri simili, li offendono, e mi devo indignare per le bestemmie!? Che società del ...

    Ti straquoto!!!!

  • PROFETA 04/02/2014, 23.10
    Citazione ( sandapoal 04/02/2014 @ 22:54 )

    Mah...a me pare strano che squalifichino Ferentino e nessuno di capo D orlando! Cioè dai non è possibile che abbia fatto tutto Pozzecco ed è stata punita Ferentino!non regge proprio x niente..

    La squalifica e la multa per Ferentino non c'entra nulla con la vicenda Pozzecco Gramenzi. La squalifica è per una presunta invasione dei tifosi a fine partita, poi negli spogliatoi è stata una cosa tra coach.

  • magicospanoulis 04/02/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( sandapoal 04/02/2014 @ 22:54 )

    Mah...a me pare strano che squalifichino Ferentino e nessuno di capo D orlando! Cioè dai non è possibile che abbia fatto tutto Pozzecco ed è stata punita Ferentino!non regge proprio x niente..

    Sono stato a Ferentino....pubblico leale e mai oltraggioso....quando siamo stati in trasferta abbiamo ricevuto sempre applausi sia quando abbiamo vinto....sia quando abbiamo perso.....quindi se hanno reagito cosi....è perché gente come Pozzecco, Basile, Soragna ....li hanno provocati.....non meritano la squalifica del campo....assurdo....entrano sempre tifosi in campo in qualsiasi campo al termine della partita....ricordate le immagini del canestro di Basile ad pochi secondi dal termine che ha dato la vittoria a capo d'Orlando....beh la partita non era finita ma decine di persone erano in campo....e li niente squalifica....normale che quando si vincono partite cosi si voglia esultare con i giocatori...lo so c'è un regolamento e va rispettato sempre....ma come ho detto succede su ogni campo....ecco perché sono convinto che sono stati provocati....da questi presunti educatori di questo meraviglioso sport.....assurdo che la Lega se la prenda solo con una piccola società e non con certi personaggi....ciociari.....domani vi vendicheremo....

  • PROFETA 04/02/2014, 23.02
    Citazione ( KyleHines 04/02/2014 @ 22:57 )

    se per questo, siete finiti su striscia la notizia.. vai quotidiani nazionali.. vari siti internet... vi siete fatti un pò di pubblicità su :-)

    Avrei preferito che si fosse parlato per altre cose ma se Pozzecco cita Shopenhauer io cito Oscar Wilde "bene o male purché se ne parli"....

  • sircharles2 04/02/2014, 23.00
    Citazione ( magicospanoulis 04/02/2014 @ 22:46 )

    Ancora continua a parlare questo buffone della pallacanestro italiana........amici ciociari mi riferiscono che purtroppo le immagini della partita non mostrano lo show che l'allenatore ....se così si può chiamare...della gloriosa e questo si può d ...

    Occhio che te la sei gufata... ;)

  • KyleHines 04/02/2014, 22.57
    Citazione ( PROFETA 04/02/2014 @ 22:56 )

    Ok sicuramente hanno sbagliato entrambi, ma si sta facendo un casino per cose normali, non avrei mai pensato di vedere l'allenatore di Ferentino in home page nella Gazzetta...

    se per questo, siete finiti su striscia la notizia.. vai quotidiani nazionali.. vari siti internet...
    vi siete fatti un pò di pubblicità su :-)

  • PROFETA 04/02/2014, 22.56
    Citazione ( KyleHines 04/02/2014 @ 22:41 )

    non dico quelle dentro gli spogliatoi, dico quelle in campo.. quando hanno discusso sul fatto della bestemmia

    Ok sicuramente hanno sbagliato entrambi, ma si sta facendo un casino per cose normali, non avrei mai pensato di vedere l'allenatore di Ferentino in home page nella Gazzetta...

  • sandapoal 04/02/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( magicospanoulis 04/02/2014 @ 22:46 )

    Ancora continua a parlare questo buffone della pallacanestro italiana........amici ciociari mi riferiscono che purtroppo le immagini della partita non mostrano lo show che l'allenatore ....se così si può chiamare...della gloriosa e questo si può d ...

    Mah...a me pare strano che squalifichino Ferentino e nessuno di capo D orlando! Cioè dai non è possibile che abbia fatto tutto Pozzecco ed è stata punita Ferentino!non regge proprio x niente..

  • sisisisi 04/02/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 04/02/2014 @ 22:48 )

    Eh no caro non puoi fare come vuoi, la bestemmia in Italia comporta una multa se non lo sai, e su un campo da basket va punita con squalifica, e non lo dico perchè sono fedele, anzi, pagherei per esserlo, però in questo mondo non si può sempre far ...

    Appunto.....bella regola.... cmq hai ragione, meglio lasciar perdere, sennò mi scomunicano....

  • sircharles2 04/02/2014, 22.48
    Citazione ( sisisisi 04/02/2014 @ 22:15 )

    Grande Poz..... ma poi se voglio bestemmiare, potrò fare come cavolo mi pare, o no!? Se non vuoi sentirle, ti giri dall'altra parte.... Le persone non rispettano i propri simili, li offendono, e mi devo indignare per le bestemmie!? Che società del ...

    Eh no caro non puoi fare come vuoi, la bestemmia in Italia comporta una multa se non lo sai, e su un campo da basket va punita con squalifica, e non lo dico perchè sono fedele, anzi, pagherei per esserlo, però in questo mondo non si può sempre fare ciò che si vuole, ci sono delle regole e vanno rispettate. Poi che sia sbagliato punire certi atteggiamenti è un altro discorso, su questo si può stare a parlare per ore.

Pagina di 2