Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/08/2013, 16.50 Ufficiale

PMS Torino, ufficiale la firma di Stefano Mancinelli

L'ala sbarca a Torino

Serie A2 Est

Capitano della Nazionale, uno dei migliori giocatori italiani, nuova ala della PMS Torino. Caratteristiche che descrivono il nuovo colpo di mercato della società gialloblù, che chiude il roster per la prossima LegaDue Gold firmando per tre anni Stefano Mancinelli. Un colpo di mercato fantastico, un blitz concretizzatosi in occasione del raduno della Nazionale di coach Pianigiani a Trento, durante la Trentino Cup. Una mossa ad effetto della PMS, che dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri il playmaker americano Ronald Steele, ha aggiunto un altro giocatore di categoria superiore.
Se il mercato gialloblù era iniziato con i fuochi d'artificio, con l'ingaggio di Valerio Amoroso, la fine non è stata da meno con Stefano Mancinelli, atleta che qualche anno fa è stato ad un passo dal firmare un contratto con i Portland Trail Blazers nella NBA. Ex capitano della Fortitudo Bologna, con cui ha vinto uno Scudetto, Mancinelli vanta oltre 100 presenze in Nazionale, di cui, ripetiamo, è capitano: dopo la passata stagione, vissuta in parte lontano dai campi e nel finale con la maglia di Cantù, il "Mancio", come lo chiamano gli amici, cercherà di traghettare, insieme ai suoi compagni, la PMS Torino verso le zone nobili della classifica di LegaDue Gold.
"Sono orgoglioso che il capitano della Nazionale abbia sposato con entusiasmo e senza riserve il Progetto " PMS Torino " - spiega il Presidente Antonio Forni - Sono sicuro che il suo innesto in una squadra già formata da grandi atleti e supportata dalla passione e competenza di una Società organizzata, da un lato ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo dichiarato, dall'altro darà a lui la carica e le motivazioni per confermarsi come uno dei più grandi giocatori italiani. Non c'è nessuno, anche al di fuori del mondo degli appassionati del basket, che non conosca Stefano Mancinelli, il suo immenso e poliedrico talento, la sua capacità di anteporre a tutto l'attaccamento alla squadra e la sua attitudine naturale alla condivisione, che ne fanno davvero il giocatore ideale per tutti i compagni. Auguro a Stefano la stagione straordinaria che merita..."

Ecco invece le prime parole in gialloblù di Stefano Mancinelli.

- Cosa ha convinto Stefano Mancinelli ad accettare l'offerta della PMS Torino, società ambiziosa di LegaDue?
"É stato l'unico progetto serio che mi è stato proposto. Avevo offerte anche dall'A1, però sinceramente l'unico progetto è stato quello di Torino. L'ho accettato al volo. Sarà anche LegaDue Gold, ma si lotta per salire: quindi spero proprio che il prossimo anno saremo in Serie A".

- Troverai un allenatore come Stefano Pillastrini...
"Conosco Pillastrini, è uno dei grandi allenatori italiani. Mi ha dato una grande mano, non ci fosse stato lui avrei pensato di più, ma con lui sono carico e non vedo l'ora di iniziare"

- Conosci già i tuoi nuovi compagni di squadra?
"Conosco quasi tutti i miei nuovi compagni, in più Valerio Amoroso è un mio amico, lo conosco molto bene, ci integreremo alla grande. Abbiamo ruoli simili ma sappiamo giocare a basket entrambi. Ho giocato solo una volta con Amoroso, in Nazionale, mentre contro "mille volte": sono convinto che ci intenderemo perché entrambi vogliamo vincere".

- Conosci già Torino?
"Ci sono stato qualche volta, ad esempio per l'All Star Game, esperienza bellissima. Non la conosco benissimo, ma me ne hanno parlato molto bene e avrò modo di conoscerla".

- Com'è Stefano Mancinelli fuori dal campo?
"Sono molto tranquillo, stacco molto con il basket fuori dal campo. Vivo il basket tutto il giorno, quindi quando ne ho la possibilità cerco di staccare".

- Cosa pensi di poter dare al progetto PMS?
"Voglia di giocare, di fare una stagione ad altissimo livello, cercare di riportare Torino ai massimi livelli, dare entusiasmo alla piazza. Cosa mi sento di promettere ai tifosi? Che ci divertiremo alla grande, faremo secondo me un gran campionato".

Stefano Mancinelli
Nato a Chieti il 17 marzo 1983
Altezza: 203 cm
Peso: 102 kg
Ruolo: Ala grande

Squadre di club
2000-2009: Fortitudo Bologna
2009-2012: Olimpia Milano
2012-2013: Pall. Cantù
2013-2014: PMS Torino

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • adrenalina 12/08/2013, 11.05 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/08/2013 @ 09:18 )

    La lega2 è il suo posto, tecnicamente. Giocatore involuto se ce n'è uno. Comunque strapagato, più di 150 per Mancinelli secondo me non si può sentire.

    Dimmi 10 meglio nel suo ruolo per favore che sono curiosissimo. Grazie Italiani ovviamente...

  • adrenalina 12/08/2013, 11.04 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/08/2013 @ 09:18 )

    La lega2 è il suo posto, tecnicamente. Giocatore involuto se ce n'è uno. Comunque strapagato, più di 150 per Mancinelli secondo me non si può sentire.

    Dimmi 10 meglio nel suo ruolo per favore che sono curiosissimo. Grazie

  • adrenalina 12/08/2013, 11.03 Mobile

    Anche a Varese non malissimo quando ha vinto il campionato di legadue... e mi pare 3 campionati di terza serie , quattro con quello di Torino. Qualcuno ha già scritto che Scariolo è una pippa perché ha fallito a Milano ?

  • Tiroda4 12/08/2013, 09.20 Mobile
    Citazione ( overthetop65 11/08/2013 @ 09:23 )

    Concordo sull'allenatore Pillastrini è superiore a Perdichizzi, per Barcellona è meglio che sia favorita Torino così avrà più pressione.... !!! Poi se Perdichizzi durante il campionato stecca (come penso lo farà), Bonina non gli farà mangiare ...

    Pillastrini secondo me è un allenatore enormemente sopravvalutato. Ha fatto una stagione buona a Montegranaro in tutta la sua carriera, alla Virtus ha fallito clamorosamente, le ultime esperienze sono state tutte pessime. Mi sbaglierò ma credo che abbia dato.

  • Tiroda4 12/08/2013, 09.18 Mobile
    Citazione ( soloair 11/08/2013 @ 16:03 )

    a 30 anni nel pieno della maturità cestistica va in lega 2 per un terzo di quello che gli voleva dare proli l'anno scorso, 400.000 cucuzze per una stagione. Si sognerà Proli e il momento in cui ha rifiutato per tutta la vita. Se continua il trend n ...

    La lega2 è il suo posto, tecnicamente. Giocatore involuto se ce n'è uno. Comunque strapagato, più di 150 per Mancinelli secondo me non si può sentire.

  • adrenalina 11/08/2013, 19.19 Mobile

    Non preoccuparti ... il prox. Anno è in A... ;)

  • soloair 11/08/2013, 16.03

    a 30 anni nel pieno della maturità cestistica va in lega 2 per un terzo di quello che gli voleva dare proli l'anno scorso, 400.000 cucuzze per una stagione. Si sognerà Proli e il momento in cui ha rifiutato per tutta la vita. Se continua il trend negativo fra un paio d'anni torna alla Fortitudo in DNB. . .

  • 011StateOfMind 11/08/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 11/08/2013 @ 02:44 )

    Beh evidentemente non ricordi la stagione a caserta con una sola gamba di collins...p.s: mancinelli è a Torino solo per il "progetto" 550mila euro l'anno per 3 anni

    No sono circa 500.000 in 3 anni.

  • adrenalina 11/08/2013, 11.10 Mobile
    Citazione ( BiellanelCuore 11/08/2013 @ 08:58 )

    Legadue Gold da giocare.. Bisogna vedere se le figurine bastano o se serve altro... Ci si vede Biella

    In realtà a biella andremo senza mancio e kuba... 2 figurine in meno ! Ah ah ah ci proveremo lo stesso ;)

  • overthetop65 11/08/2013, 09.23
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 21:21 )

    Quindi per te perdichizzi é più bravo di pillastrini ? Ahah

    Concordo sull'allenatore Pillastrini è superiore a Perdichizzi, per Barcellona è meglio che sia favorita Torino così avrà più pressione.... !!! Poi se Perdichizzi durante il campionato stecca (come penso lo farà), Bonina non gli farà mangiare il panettone!! In ultima..... quasi quasi metterei se si potesse Riva ..... A parte gli scherzi penso, da sportivo, che Barcellona sia inferiore come allenatore ...... Perdichizzi ha l'ultima chanche ... dovunque è andato gli hanno sempre fatto ottime squadre.... !!!

  • BiellanelCuore 11/08/2013, 08.58 Mobile

    Legadue Gold da giocare.. Bisogna vedere se le figurine bastano o se serve altro... Ci si vede Biella

  • OrgoglioJC 11/08/2013, 02.44 Mobile
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 20:51 )

    Visto che nn capisci ti spiegherò meglio : collins ha fallito dappertutto tranne che a Ferrara . Ora ti elencherò i 3 motivi per cui siamo i più forti 1 la squadra é la migliore 2 abbiamo il coach migliore 3 abbiamo una società seria e organizza ...

    Beh evidentemente non ricordi la stagione a caserta con una sola gamba di collins...p.s: mancinelli è a Torino solo per il "progetto" 550mila euro l'anno per 3 anni

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/08/2013, 00.59

    Auguri Mancio e in bocca al lupo al nostro capitano della nazionale!!!

  • Dudedo 11/08/2013, 00.26
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 20:51 )

    Visto che nn capisci ti spiegherò meglio : collins ha fallito dappertutto tranne che a Ferrara . Ora ti elencherò i 3 motivi per cui siamo i più forti 1 la squadra é la migliore 2 abbiamo il coach migliore 3 abbiamo una società seria e organizza ...

    ahahhah squadra di figurine

  • postbasso 10/08/2013, 21.45 Mobile

    Scusate l'OT: vorrei scusarmi con la redazione per il putiferio del post sul campo di Roma-Brindisi

  • WadeWilson 10/08/2013, 21.25 Mobile
    Citazione ( danifm96 10/08/2013 @ 21:06 )

    Ti correggo :-) Fantoni titolare e Toppo dalla panchina

    Sono in dubbio pure io.Però ho considerato che Fantoni torna da un infortunio grave e forse non sarà subito prontissimo.E poi può cambiare sia il 4 che il 5...

  • Melo15 10/08/2013, 21.21 Mobile
    Citazione ( danifm96 10/08/2013 @ 21:00 )

    Ok alla fine l'importante è essere convinti.

    Quindi per te perdichizzi é più bravo di pillastrini ? Ahah

  • danifm96 10/08/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 10/08/2013 @ 18:43 )

    Credo partiranno con Collins,Maresca,Young,Filloy e Toppo...dalla panchina Pinton,Natali e Fantoni x ora...

    Ti correggo :-) Fantoni titolare e Toppo dalla panchina

  • danifm96 10/08/2013, 21.00 Mobile
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 20:51 )

    Visto che nn capisci ti spiegherò meglio : collins ha fallito dappertutto tranne che a Ferrara . Ora ti elencherò i 3 motivi per cui siamo i più forti 1 la squadra é la migliore 2 abbiamo il coach migliore 3 abbiamo una società seria e organizza ...

    Ok alla fine l'importante è essere convinti.

  • Melo15 10/08/2013, 20.51 Mobile
    Citazione ( danifm96 10/08/2013 @ 20:17 )

    Questi torinesi si stanno montando troppo la testa, avete preso solo nomi, steele piu forte di collins? Ma andate a guardarvi la juventus che é meglio

    Visto che nn capisci ti spiegherò meglio : collins ha fallito dappertutto tranne che a Ferrara . Ora ti elencherò i 3 motivi per cui siamo i più forti 1 la squadra é la migliore 2 abbiamo il coach migliore 3 abbiamo una società seria e organizzata e competente

  • PROFETA 10/08/2013, 20.44
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 20:20 )

    Ma Mancinelli rimarrà sempre capitano della nazionale pur giocando in serie minore?!?!? Credo sia un caso più unico che raro!!!!

    Certo che rimarrà capitano, non dipende certo dalla categoria in cui si gioca. Anche carlton myers giocò in A2 quando era il miglior miglior realizzatore e assist-men dell'Italia. Nel calcio anche Buffon se non sbaglio è stato capitano giocando in B.

  • Highway1 10/08/2013, 20.43 Mobile

    La verità è che in serie a non lo vuole più nessuno. Troppi soldi e scarso rendimento. A Cantù è stato pietoso

  • mpinna 10/08/2013, 20.43 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 20:20 )

    Ma Mancinelli rimarrà sempre capitano della nazionale pur giocando in serie minore?!?!? Credo sia un caso più unico che raro!!!!

    Estigranquatsi

  • Lollo24 10/08/2013, 20.40 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 10/08/2013 @ 19:16 )

    Tutta questa superiorità di Steele nei confronti di Collins sinceramente non la vedo.Due anni fa Caserta fece un ottimo campionato con lui in regia.Chessa viene da una stagione abbastanza negativa e lo vedo meglio come cambio del play,di sicuro non ...

    Ma evangelisti tipo é super in DNA se non illegale e anche in legadue può dire la sua in attacco, in difesa un po' meno..

  • PROFETA 10/08/2013, 20.32

    Mancio fa una scelta coraggiosa, comunque molto meglio così che restare a spasso come l'anno scorso. Evidentemente il Legadue sposta molto, ma attenzione a dare Torino grande favorita. Salire è molto difficile.

  • magic99 10/08/2013, 20.20 Mobile

    Ma Mancinelli rimarrà sempre capitano della nazionale pur giocando in serie minore?!?!? Credo sia un caso più unico che raro!!!!

  • danifm96 10/08/2013, 20.17 Mobile

    Questi torinesi si stanno montando troppo la testa, avete preso solo nomi, steele piu forte di collins? Ma andate a guardarvi la juventus che é meglio

  • WadeWilson 10/08/2013, 20.02 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/08/2013 @ 19:45 )

    Allora faremo il possibile per arrivare secondi e saremo onorati di poter giocare 2 volte contro una squadra imbattibile come Barcellona.

    Evidentemente non mi son spiegato bene visto il tuo sarcasmo...

  • adrenalina 10/08/2013, 19.45 Mobile

    Allora faremo il possibile per arrivare secondi e saremo onorati di poter giocare 2 volte contro una squadra imbattibile come Barcellona.

  • WadeWilson 10/08/2013, 19.43 Mobile
    Citazione ( adrenalina 10/08/2013 @ 19:30 )

    Comunque se Kuba, gergati e Sandri non sono dei buoni giocatori da rotazione lo vedremo quando si alzerà la palla a 2 ... Vabbé a me della vittoria ad agosto non frega una ceppa , credo che Torino sia nel lotto di quelle buone con barcellona, nap ...

    Infatti è così,ci si sta solo confrontando sulle potenzialità delle squadre.Barcellona son tre anni che ha la squadra sulla carta più forte e poi rimedia sempre figure imbarazzanti.Anche quest'anno però potenzialmente ha l'organico migliore...

  • adrenalina 10/08/2013, 19.30 Mobile

    Comunque se Kuba, gergati e Sandri non sono dei buoni giocatori da rotazione lo vedremo quando si alzerà la palla a 2 ... Vabbé a me della vittoria ad agosto non frega una ceppa , credo che Torino sia nel lotto di quelle buone con barcellona, napoli, capo d'orlando, facilmente Verona , jesi ed altri ... poi chi ha più palle sale ... adesso è presto

  • cops75 10/08/2013, 19.29 Mobile
    Citazione ( artiglio 10/08/2013 @ 16:57 )

    Premetto che il Mancio sarà dominante in Legadue e che sono uno dei suoi (pochi?) estimatori però qua mi sono ribaltato "[...] Non c'è nessuno che non conosca Stefano Mancinelli, il suo immenso e poliedrico talento, la sua capacità di anteporre a ...

    Quotone!! Non riesco a smettere!

  • WadeWilson 10/08/2013, 19.16 Mobile
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 18:59 )

    Grazie mille . Comunque mettendo a confronto sulla carta i due quintetti: steele collins steele , chessa maresca x ( se chessa nn é bloccato da infortuni e problemi fisici) mancio young mancio amoroso vincerebbe contro qualunque 4 e kuba é meglio s ...

    Tutta questa superiorità di Steele nei confronti di Collins sinceramente non la vedo.Due anni fa Caserta fece un ottimo campionato con lui in regia.Chessa viene da una stagione abbastanza negativa e lo vedo meglio come cambio del play,di sicuro non può essere la guardia titolare di una squadra ambiziosa.Young lo scorso anno è stato tra i migliori americani visti in Legadue.Fantoni,Filloy e Toppo hanno avuto ruoli da protagonisti nelle squadre che son salite in A negli ultimi tre anni.Non li sottovaluterei così tanto.Tra l'altro Torino x ora a parte Steele,Mancinelli e Amoroso ha tutti giocatori provenienti da una DNA che seppur giocata a buoni livelli non è uguale alla Legadue.Allo stato attuale sulla carta Barcellona è superiore...

  • Melo15 10/08/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( WadeWilson 10/08/2013 @ 18:43 )

    Credo partiranno con Collins,Maresca,Young,Filloy e Toppo...dalla panchina Pinton,Natali e Fantoni x ora...

    Grazie mille . Comunque mettendo a confronto sulla carta i due quintetti: steele collins steele , chessa maresca x ( se chessa nn é bloccato da infortuni e problemi fisici) mancio young mancio amoroso vincerebbe contro qualunque 4 e kuba é meglio sia di fantoni sia di toppo. Ripeto sulla carta

  • WadeWilson 10/08/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 18:40 )

    Qualcuno può per favore dirmi quintetto e panchina di Barcellona ? Grazie

    Credo partiranno con Collins,Maresca,Young,Filloy e Toppo...dalla panchina Pinton,Natali e Fantoni x ora...

  • Melo15 10/08/2013, 18.40 Mobile

    Qualcuno può per favore dirmi quintetto e panchina di Barcellona ? Grazie

  • didididi 10/08/2013, 18.36 Mobile

    Wow che notiziona..pericolo scampato .la miglior notizia di mercato dell estate

  • Torinonelcuore 10/08/2013, 18.32

    Si Barcellona è più forte e non ci sono problemi a dirlo... Hanno un gruppo più omogeneo per me... Comunque noi siamo felici così perchè siamo neopromossi e si punta subito a fare bene. Questo è quello che vogliamo!!! Entriamo nei playoff e poi tutto può succedere. Un extracomunitario ancora come carta da sparare in caso di avvio difficile non è male.

  • WadeWilson 10/08/2013, 18.22 Mobile
    Citazione ( Melo15 10/08/2013 @ 18:14 )

    Barcellona ci ê superiore ? Ahha con collins maresca e fantoni ? Ahahah

    E Young,Filloy,Toppo e Natali dalla panchina...

  • Melo15 10/08/2013, 18.14 Mobile
    Citazione ( Paolone54 10/08/2013 @ 17:54 )

    Barcellona è ancora superiore! Serve un altro americano nel ruolo di 2-3 per me! E non serve neanche un ma già palloni ma uno che sia buono su tutti e due i lati del campo perché tra i 5 del quintetto non c'è ne uno che difenda!!

    Barcellona ci ê superiore ? Ahha con collins maresca e fantoni ? Ahahah

  • 011StateOfMind 10/08/2013, 18.01 Mobile

    Torino ha un quintetto da altissima legadue ma la panchina? Un giocatore ancora non farebbe male

  • Paolone54 10/08/2013, 17.54 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 10/08/2013 @ 17:17 )

    Secondo me..... Steele, Chessa, Evangelisti, Mancio e Amoroso.... Panchina: Gergati, Baldasso, Sandri, Kuba e Zanotti

    Barcellona è ancora superiore! Serve un altro americano nel ruolo di 2-3 per me! E non serve neanche un ma già palloni ma uno che sia buono su tutti e due i lati del campo perché tra i 5 del quintetto non c'è ne uno che difenda!!

  • agent20 10/08/2013, 17.29

    mah, dite quello che volete, ma di giocatori con il potenziale del mancio in italia ce ne sono pochi..il problema è che gli ultima anni ha toppato alla grande, e non credo sia solo colpa sua... (quanti giocatori delle recenti stagioni milanesi hanno fatto schifo e poi sono spariti?).. in più quest'anno ha pagato anche il fatto di aver perso metà della stagione non giocando... vedendolo giocare a cantù si vedeva benissimo quanto lui stesso fosse dispiaciuto ed abbattuto per quello che non riusciva a dare e a fare in campo.. credo che in una società di una categoria inferiore possa tornare protagonista, diventare il punto di riferimento della squadra e ritrovare il giusto morale che ti permetta di poter fare bene.. secondo me torino ha fatto davvero il colpaccio...

  • Lollo24 10/08/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( artiglio 10/08/2013 @ 17:20 )

    Se mi posso permettere, così avreste un quintetto troppo forte rispetto alla panchina... secondo me dovete tenere uno dei "big" in panchina come sesto uomo se no quando entrano i cambi si sente troppo la differenza... Un po' come ha fatto Vitali que ...

    L'unico che vedo da sesto uomo é chessa..

  • Torinonelcuore 10/08/2013, 17.24
    Citazione ( artiglio 10/08/2013 @ 17:20 )

    Se mi posso permettere, così avreste un quintetto troppo forte rispetto alla panchina... secondo me dovete tenere uno dei "big" in panchina come sesto uomo se no quando entrano i cambi si sente troppo la differenza... Un po' come ha fatto Vitali que ...

    Concordo!!! Anche se all'inizio sarà tutto più difficile... Kuba dovrebbe rientrare verso la 5° giornata perchè si è fatto operare ad inizio estate all'anca... Mancio tornerà dall'Europeo tardi e salterà tutta la preparazione del sergente Pilla... Staremo a vedere

  • artiglio 10/08/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 10/08/2013 @ 17:17 )

    Secondo me..... Steele, Chessa, Evangelisti, Mancio e Amoroso.... Panchina: Gergati, Baldasso, Sandri, Kuba e Zanotti

    Se mi posso permettere, così avreste un quintetto troppo forte rispetto alla panchina... secondo me dovete tenere uno dei "big" in panchina come sesto uomo se no quando entrano i cambi si sente troppo la differenza... Un po' come ha fatto Vitali quest'anno a Cremona che partiva dalla panca anche se era molto più forte di Johnson...

  • VanZandt 10/08/2013, 17.19

    in legadue si potrà permettere di fare e rifare il suo classico passo di incrocio che ormai tutti conoscono

  • ciaoswiss 10/08/2013, 17.18

    Ma x favore non diteme gli fate gocare gli europei...

  • Torinonelcuore 10/08/2013, 17.17
    Citazione ( Lollo24 10/08/2013 @ 17:03 )

    Dunque il prossimo anno quale sarà lo starting 5 e la panchina secondo voi?

    Secondo me..... Steele, Chessa, Evangelisti, Mancio e Amoroso.... Panchina: Gergati, Baldasso, Sandri, Kuba e Zanotti

  • MichyVL 10/08/2013, 17.14 Mobile
    Citazione ( Dudedo 10/08/2013 @ 17:04 )

    la fine di un giocatore, semmai fosse mai stato un campione, ora ha perso l'ultima briciola di considerazione... altro che progetti...i soldi sono tutto evidentemente.. vabbe.. torino ottima squadra..

    Mancinelli e campione nella stessa frase non si può proprio sentire.....

Pagina di 2