Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/06/2018, 11.06 Rumors

La Fortitudo spinge per arrivare a Janelidze

Il giocatore georgiano è l'obiettivo della Effe

Serie A2 Est
Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, la Fortitudo Bologna continua ad insistere per arrivare a Giga Janelidze. La trattativa con il 23enne prosegue bene e c'è ottimismo per l'esito finale. In questa stagione, Janelidze ha viaggiato ad una media di 5.5 punti e 4.1 rimbalzi a partita con la maglia di Trieste.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • aquila72 01/07/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( Magna 01/07/2018 @ 17:39 )

    Comunque.. che avevo detto? Visto Janelidze? Quante ne dicono i giornali.

    Infatti.....Alla fine arriverà un nome non ancora uscito, se proprio Benevelli..... Castelli spero proprio di no, pessimo tiro e percentuali scarse ai liberi.

  • Magna 01/07/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( aquila72 01/07/2018 @ 17:34 )

    Appunto...... manca solo Loschi nei nomi usciti. Oggi pure Castelli mano quadra!!!!:):):):)

    Comunque.. che avevo detto? Visto Janelidze? Quante ne dicono i giornali.

  • aquila72 01/07/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 11:40 )

    Però siamo sempre li, menatore, fisico e poco veloce.. Ci vorrebbe un profilo atletico e con tiro dall'arco, Janelidze poteva essere un buon compromesso come lo è anche Loschi.

    Appunto...... manca solo Loschi nei nomi usciti. Oggi pure Castelli mano quadra!!!!:):):):)

  • EffeIsMyLife 30/06/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( Matel 30/06/2018 @ 13:16 )

    Magari!!!! A me è un giocatore che come cambio del mancio piacerebbe!!! Non conosco però i costi di un’ operazione del genere

    Ah certo io ho buttato un nome lì a caso senza considerare i costi

  • Matel 30/06/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 30/06/2018 @ 11:32 )

    Ma puntare su Aristide Landi che non rinnova a Roma?

    Magari!!!! A me è un giocatore che come cambio del mancio piacerebbe!!! Non conosco però i costi di un’ operazione del genere

  • EffeIsMyLife 30/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 11:40 )

    Però siamo sempre li, menatore, fisico e poco veloce.. Ci vorrebbe un profilo atletico e con tiro dall'arco, Janelidze poteva essere un buon compromesso come lo è anche Loschi.

    Beh Landi ne ha di tiro dall'arco (non quest'anno dove si prendeva però 6 triple a partita ma l'anno prima 40%)

  • Magna 30/06/2018, 11.40
    Citazione ( EffeIsMyLife 30/06/2018 @ 11:32 )

    Ma puntare su Aristide Landi che non rinnova a Roma?

    Però siamo sempre li, menatore, fisico e poco veloce.. Ci vorrebbe un profilo atletico e con tiro dall'arco, Janelidze poteva essere un buon compromesso come lo è anche Loschi.

  • EffeIsMyLife 30/06/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 09:34 )

    Magari me lo ha detto per depistare (ma non credo), comunque è il problema di trattare con Trieste e soprattutto dei rinnovi molto lunghi stipulati nella stagione. Cambiamo totalmente obiettivo a questo punto.

    Ma puntare su Aristide Landi che non rinnova a Roma?

  • Magna 30/06/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( Matel 30/06/2018 @ 09:28 )

    Giustamente, se devono fare un favore a bolgna, sopratutto sponda Fortitudo, piuttosto si mettono un bastone su ...... :))))

    Magari me lo ha detto per depistare (ma non credo), comunque è il problema di trattare con Trieste e soprattutto dei rinnovi molto lunghi stipulati nella stagione. Cambiamo totalmente obiettivo a questo punto.

  • Matel 30/06/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 09:24 )

    Ho sentito il giocatore su Instagram. Mi ha confermato che la volontà c'era, ma che Trieste non li fa uscire dal contratto triennale.

    Giustamente, se devono fare un favore a bolgna, sopratutto sponda Fortitudo, piuttosto si mettono un bastone su ...... :))))

  • Magna 30/06/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( Matel 30/06/2018 @ 09:21 )

    Ma se lo fanno tutti ad un passo (jani)....??? si, su Lawson l’ ho letto su pianeta basket....

    Ho sentito il giocatore su Instagram. Mi ha confermato che la volontà c'era, ma che Trieste non li fa uscire dal contratto triennale.

  • Matel 30/06/2018, 09.21 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 09:15 )

    Uscita stamattina la notizia? Su Lawson c'è un forte interesse.. Ma dopo le ultime sconvolgenti news di mercato, mi aspetto di tutto.. Ah Janelidze non viene tra l'altro.

    Ma se lo fanno tutti ad un passo (jani)....??? si, su Lawson l’ ho letto su pianeta basket....

  • Magna 30/06/2018, 09.15 Mobile
    Citazione ( Matel 30/06/2018 @ 09:05 )

    Su Lawson sembra ci sia anche la Virtus Roma.... spero veramente che facciamo di tutto per prenderlo!! Sarebbe fondamentale!!!

    Uscita stamattina la notizia? Su Lawson c'è un forte interesse.. Ma dopo le ultime sconvolgenti news di mercato, mi aspetto di tutto.. Ah Janelidze non viene tra l'altro.

  • Matel 30/06/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( Magna 30/06/2018 @ 08:59 )

    Grant non lo vuole Martino, penso per grossi limiti caratteriali.

    Su Lawson sembra ci sia anche la Virtus Roma.... spero veramente che facciamo di tutto per prenderlo!! Sarebbe fondamentale!!!

  • Magna 30/06/2018, 08.59 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 30/06/2018 @ 00:03 )

    Solo io prenderei Jerai Grant come lungo?! Uno come lui in una piazza come la nostra, per me, renderebbe il triplo rispetto a Ravenna. Boh, parere mio eh.

    Grant non lo vuole Martino, penso per grossi limiti caratteriali.

  • Matel 30/06/2018, 08.12 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 30/06/2018 @ 00:03 )

    Solo io prenderei Jerai Grant come lungo?! Uno come lui in una piazza come la nostra, per me, renderebbe il triplo rispetto a Ravenna. Boh, parere mio eh.

    il “Problema” è che come ala grande abbiamo Mancio che come soluzioni in attacco ha l’ Uno contro uno i post basso e per forze di cose ci serve un alterego che abbia un tiro affidabile e che nello stesso tempo protegga l’ area e prenda rimbalzi... per quello Lawson sarebbe il n1!!! Ti dirò che non mi dispiacerebbe il ritorno di Knox!! Ho visto un paio di partite di capo d’ Orlando e mi pare veramente migliorato rispetto al nostro anno, oltre che veramente in forma fisicamente.... ma ritorno a dire Hasbrouk no per favore!!!!

  • SimoFDL 30/06/2018, 00.03 Mobile

    Solo io prenderei Jerai Grant come lungo?! Uno come lui in una piazza come la nostra, per me, renderebbe il triplo rispetto a Ravenna. Boh, parere mio eh.

  • Magna 29/06/2018, 23.31 Mobile

    Da quello che so.. Trieste non libera Janelidze. Quindi non sa da fare.

  • Lusso 29/06/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 29/06/2018 @ 22:38 )

    Il mio confronto non voleva essere sui giocatori Hasbrouck/Legion ma sul esperimento di prendere un giocatore abituato a tirare molto e chiedergli di tirare di meno. Se dovesse arrivare non sarò tra quelli che sbuffa.

    Infatti è quello che provavo a spiegare anche io. Mai scritto che "Legion e Hasbrouck sono uguali" (anche perché non è così), il mio dubbio è inserire Hasbrouck in un contesto diverso, con meno tiri e con la palla nelle mani per meno tempo, e mantenere in proporzione lo stesso rendimento

  • Matel 29/06/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( AlanFord 29/06/2018 @ 22:41 )

    Ma quindi si punta a formare la coppia usa Kenny-Kenny?

    A quanto pare da quello scrive spicchi sembra di sì.... il problema è che Lawson sarebbe super, su Hasbrouk nutro fortissimi dubbi!!! Per me ci vorrebbe un tiratore più naturale per una squadra che di tiratori non me ha!!! Dopo che tutti abbiamo parlato di stranieri super, ecco mi aspetto-avo ben altro... almeno sulla carta!

  • AlanFord 29/06/2018, 22.41 Mobile

    Ma quindi si punta a formare la coppia usa Kenny-Kenny?

  • rubendouglas 29/06/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( sugar92 29/06/2018 @ 15:02 )

    Per me non è proprio confrontabile con legion per le caratteristiche che ha, chiaro che si deve togliere 4/5 tiri a partita. Ps: avrei preso anche io benevelli tutta la vita

    Il mio confronto non voleva essere sui giocatori Hasbrouck/Legion ma sul esperimento di prendere un giocatore abituato a tirare molto e chiedergli di tirare di meno.
    Se dovesse arrivare non sarò tra quelli che sbuffa.

  • Ajgn1 29/06/2018, 21.50
    Citazione ( sugar92 29/06/2018 @ 15:02 )

    Per me non è proprio confrontabile con legion per le caratteristiche che ha, chiaro che si deve togliere 4/5 tiri a partita. Ps: avrei preso anche io benevelli tutta la vita

    Non sovrapponibile, neppure agli antipodi. Realizzatore, piuttosto che tiratore puro, in comune hanno movenze felpate e predilezione a mettersi in ritmo autonomamente (palleggio-arresto-tiro); Hasbrouck è più affidabile in ricezione, più difensore sulla palla (non tanto nel contenimento, quanto nei recuperi: bravo a spizzare la palla, legge bene le intenzioni del suo uomo), più scafato (esperienze, anche di buon livello, in A1 e ACB). Sicuramente più funzionale di Legion per una squadra come la Fortitudo attuale, ancorché non rappresenti l'optiumum.

  • Magna 29/06/2018, 20.46

    Comunque il dramma vero è la possibile conferma di Chillo, tutta la vita Janelidze nel caso.

  • pesaresefortitudino2 29/06/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Io mi sono fatto L idea che la società non abbia la promozione come obiettivo .. nn vedo come ripuntare su Cinciarini Mancinelli e Rosselli possa dare frutti dopo la debacle di quest anno ... fantinelli ok ma nn basta nemmeno con 2 americani forti ... secondo me hanno fatto L errore ad avere in essere ancora tutti quei contratti di gente che va per i 36... comunque il problema non è la promozione ma la dirigenza ... chi mette i soldi e’ praticamente assente , non si sente mai anche perché non c’è uno sopra tutti che si debba prendere le responsabilità... hanno messo un burattino come pavani che non parla mai chiaramente ma è bravo solo a pensare alle iniziative sociali (e va bene) e a parlare di palazzetto nuovo (il vero obiettivo di chi mette i soldi).. gli va dato atto di aver messo su L infrastruttura di torreverde che rimarrà alla F ed e’ importante per il futuro economico del club... pero’ Dovrebbero essere chiari nelle intenzioni e pronunciarsi.. poi a1 o a2 non fa differenza! Orgoglio di essere fortitudino

  • Deender 29/06/2018, 18.39
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 18:34 )

    Totale stipendi cosa c’e scritto a bilancio?

    Non c'è la voce specifica. Rientrano, presumo, nelle spese per servizi (penso proprio ci sia anche altro all'interno) che ammontano a poco più di 2M. Sempre riferito al bilancio 2016-2017.

  • xKuKax 29/06/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( Deender 29/06/2018 @ 18:30 )

    Figurati, mi sto laureando in Economia Aziendale, quindi mi piacciono questi "numeri" :D i 250k sono per, ti cito proprio la voce segnata in Nota Integrativa, "servizi per partite casalinghe, gestione paladozza, servizi amministrativi". su "registro ...

    Totale stipendi cosa c’e scritto a bilancio?

  • Deender 29/06/2018, 18.30
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 18:26 )

    Grazie della risposta, che mi chiarisce diverse cose. 820k di sponsorizzazioni mi fanno molto piacere in ottica futura (A1) perché pensavo fossimo più bassi. I 250k che hai scritto in fondo, a cosa si riferiscono esattamente?

    Figurati, mi sto laureando in Economia Aziendale, quindi mi piacciono questi "numeri" :D
    i 250k sono per, ti cito proprio la voce segnata in Nota Integrativa, "servizi per partite casalinghe, gestione paladozza, servizi amministrativi".
    su "registroimprese.it" puoi acquistare a 2.50€ i bilanci delle società che vuoi ;)

  • xKuKax 29/06/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( Deender 29/06/2018 @ 18:08 )

    Domani, 30-06 ci sarà la chiusura del bilancio della stagione 2017-2018. Quando verrà approvato, sarà reso pubblico e potrai guardarlo. Quello della stagione scorsa si è concluso con 321k di perdite, tutte ripianate dalla proprietà. Giusto per f ...

    Grazie della risposta, che mi chiarisce diverse cose.
    820k di sponsorizzazioni mi fanno molto piacere in ottica futura (A1) perché pensavo fossimo più bassi.
    I 250k che hai scritto in fondo, a cosa si riferiscono esattamente?

  • Deender 29/06/2018, 18.19
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Se invece fai solo un ragionamento per quanto riguarda il budget della prima squadra, senza tener presente di entrate/uscite totali, ma solo il budget (dal momento che hanno confermato essere in linea a quello di quest'anno) allora bisognerebbe sapere gli stipendi di quest'anno e confrontarli a quelli dell'anno prossimo.
    Da 12 a 9 senior, con Cinciarini e Mancinelli che l'anno prossimo prenderanno meno di quest'anno. E con Martino che prende la metà (?) di Boniciolli.
    Poi bisogna tener presente dei soldi che abbiamo speso male, vedi tagli e rimpiazzi (sia coi giocatori che con Pozzecco).
    L'unico ragionamento che si può fare è questo. Un confronto tra 2 budget. Se entriamo nel discorso bilancio totale, non se ne esce più.

  • Deender 29/06/2018, 18.08
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Domani, 30-06 ci sarà la chiusura del bilancio della stagione 2017-2018.
    Quando verrà approvato, sarà reso pubblico e potrai guardarlo.
    Quello della stagione scorsa si è concluso con 321k di perdite, tutte ripianate dalla proprietà.
    Giusto per farti un'idea, l'anno scorso abbiamo incassato 819k da sponsorizzazioni, 544k dalla biglietteria e 840k dagli abbonamenti.
    Come ti hanno detto, però, da fuori, non si può avere un'idea precisa sulla natura e sul valore delle varie spese.
    Aldilà degli stipendi dei giocatori e di tutto lo staff (allenotori, preparatori, dottori ecc), devi tenere presenti affitti, spese tributarie, trasferte, materiale, consulenti, canoni, sicurezza dentro al palazzo (l'anno scorso 250k), ecc.

  • Begbie 29/06/2018, 18.02

    Ci sarebbe anche la questione Chillo da sistemare, a quanto pare vuole far valere l'altro anno di contratto nonostante non rientri nei piani di Martino

  • xKuKax 29/06/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( pasternak 29/06/2018 @ 17:35 )

    Però a me risulta che gli anni passati la proprietà abbia dovuto, ogn I anno, coprire i passivi della stagione appena conclusa, quantificati quasi sempre intorno ai 200k. Il budget nostro é oltre due milioni. Le spese ci sono tutte, credo che cono ...

    Si ma gli altri anni ci sono stati anche 400/500K di incassi playoff infatti.
    Il mio ragionamento è per dire che mi pare ci sia ancora molto spazio per firmare buoni contratti, per quello non mi spiego i nomi che stanno uscendo ora.
    Sono davvero curioso di vedere chi saranno i due USA.

  • vondemonadis 29/06/2018, 17.44

    Gran combattente, il suo a Trieste l'ha fatto eccome portando il suo mattoncino e dando una mano alla causa. Rispetto a Benevelli ha da sua l'età e la maggiore voglia di sbattersi. Andrea ha di più l' esperienza e quel tiro dalla distanza che ogni tanto fa davvero male ....ma è discontinuo nel rendimento e, quando non vede il canestro, diventa assolutamente dannoso.

  • pasternak 29/06/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Però a me risulta che gli anni passati la proprietà abbia dovuto, ogn I anno, coprire i passivi della stagione appena conclusa, quantificati quasi sempre intorno ai 200k. Il budget nostro é oltre due milioni. Le spese ci sono tutte, credo che conoscerle da fuori sia impossibile.

  • xKuKax 29/06/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( sircharles2 29/06/2018 @ 17:09 )

    Penso che neanche con 3 lauree e 5 master in economia aziendale puoi far tornare i conti con informazioni così vaghe e imprecise. Ogni società ha i suoi costi, o ci lavori dentro e sai per bene le cose o azzardare quando puoi aver speso fino ad ora ...

    Ma infatti si fa per parlare eh .. però all’incirca le cifre le sanno ormai anche i muri .. quelle che si possono sapere. Se poi ci sono altro conti sotto chi lo sa ..

  • sircharles2 29/06/2018, 17.09
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Penso che neanche con 3 lauree e 5 master in economia aziendale puoi far tornare i conti con informazioni così vaghe e imprecise. Ogni società ha i suoi costi, o ci lavori dentro e sai per bene le cose o azzardare quando puoi aver speso fino ad ora risulta quantomai complesso da sapere.

  • Matel 29/06/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( xKuKax 29/06/2018 @ 16:37 )

    A me comunque continuano a non tornare i conti .. Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (f ...

    Mettici anche pavani e carraretto. Pini penso prenda almeno 50.000 e venuto almeno 40.000.... poi mettici comizio, massaggiatori, medici, ecc ecc.... da fuori è semplice parlare, ma per me i costi ci sono tutti!!

  • Matel 29/06/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( alabardato1 29/06/2018 @ 16:29 )

    I tiri da tre che faceva erano sempre molto liberi in quanto lo battezzavano e lo lasciavano con tiri molto aperti , ma lui tirava quando la squadra era avanti " facile " quindi tiri che si poteva permettere di sbagliare, le bombe che per noi contava ...

    Sarà anche come dici te, io so solo che a trieste ci ha fatto un mazzo della madonna!! Poi contro di noi è così, fenomeni quando ci incontrano e molto rivedibili appena atterrano a bologna... comunque dalla panchina mi va più che bene!!! 10-15 min li può fare egregiamente!!!

  • xKuKax 29/06/2018, 16.37 Mobile

    A me comunque continuano a non tornare i conti ..


    Con il botteghino della RS la Fortitudo incassa circa 1.1M .. la Fondazione c’hanno raccontato che ne sgancia 400/500k per 3 anni, poi ci sono gli sponsor e almeno altri 200K li portiamo a casa (forse anche di piu).
    1.7/1.8 il totale de budget (da cui lasciamo fuori i playoff perché si vorrebbe evitare di farli).
    Bene .. il roster ..


    Mancinelli, Rosselli, Cinciarini, Fantinelli .. chi più chi meno siamo nell’ordine degli 80/90K a testa. Circa 350K.
    Pini e Venuto non penso prendano più di 30/40K e arriviamo a circa 420K.
    Lo staff tecnico non so quanto ci possa costare, ma azzaredrei in 100/120K e non penso di andarci molto lontano, arriviamo circa a 550K.
    50K la gestione del Paladozza, 50K azzardo la buonuscita di Boniciolli .. 650K.
    Poi ci sono tasse (che se non mi hanno detto una cazzata, dovrebbero ammontare a circa 1/3 del totale) e arriviamo a circa 800K + costi di gestione (trasferte in pullman, qualche appartamento) e affitto Torreverde che non ricordo, ma ch in tutto non penso si vada oltre ad altri 100K (forse meno).


    Ad arrivare ad 1.8 mi pare ci sia ancora quasi una milionata ..
    D’accordo che mancano ancora 2 USA, ma aiutatemi a capire dove sta il problema.

  • alabardato1 29/06/2018, 16.29
    Citazione ( Matel 29/06/2018 @ 16:23 )

    In stagione regolare ha tirato sempre con un apprezzabilissimo 34 da tre che non proprio da buttare... e sul discorso che può migliorare, direi che qualsiasi giocatore che ha 22-23 anni lo può e forse deve tranquillamente fare... poi come sempre è ...

    I tiri da tre che faceva erano sempre molto liberi in quanto lo battezzavano e lo lasciavano con tiri molto aperti , ma lui tirava quando la squadra era avanti " facile " quindi tiri che si poteva permettere di sbagliare, le bombe che per noi contavano non le ha mai tirate quelle se le prendevano Fernandez Cavaliero Mussini Bowers e Green

  • Matel 29/06/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( alabardato1 29/06/2018 @ 16:18 )

    Migliorare tecnicamente dubito fortemente, l'ho visto tutto l'anno qua da noi , ti posso dire gran lottatore disciplinato ci serviva finchè rientrava all'inizio Da Ros e poi Bowers ma nelle partite che contano nei play off ha giocato tre minuti di ...

    In stagione regolare ha tirato sempre con un apprezzabilissimo 34 da tre che non proprio da buttare... e sul discorso che può migliorare, direi che qualsiasi giocatore che ha 22-23 anni lo può e forse deve tranquillamente fare... poi come sempre è il campo...

  • alabardato1 29/06/2018, 16.18
    Citazione ( Matel 29/06/2018 @ 15:25 )

    Penso che Giga costi decisamente meno.... al di là del discorso tecnico.... a me dalla panchina non dispiace!! Poi come detto da molti, a 23 anni può ancora migliorare decisamente!

    Migliorare tecnicamente dubito fortemente, l'ho visto tutto l'anno qua da noi , ti posso dire gran lottatore disciplinato ci serviva finchè rientrava all'inizio Da Ros e poi Bowers ma nelle partite che contano nei play off ha giocato tre minuti di media come nono o decimo uomo va bene ma non aspettatevi punti e tiro in quanto non ne ha

  • aquila72 29/06/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Matel 29/06/2018 @ 15:25 )

    Penso che Giga costi decisamente meno.... al di là del discorso tecnico.... a me dalla panchina non dispiace!! Poi come detto da molti, a 23 anni può ancora migliorare decisamente!

    Anche a me piace..... però abbiamo bisogno di gente che la metta da 3..... comunque, tutto dipenderà dai 2 USA.

  • Matel 29/06/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( aquila72 29/06/2018 @ 15:05 )

    La fonte è il Carlino..... :):):):) Tra Giga e Benevelli opterei per il secondo..... probabilmente più congeniale alle nostre caratteristiche...

    Penso che Giga costi decisamente meno.... al di là del discorso tecnico.... a me dalla panchina non dispiace!! Poi come detto da molti, a 23 anni può ancora migliorare decisamente!

  • aquila72 29/06/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 29/06/2018 @ 14:02 )

    Per me non è questione di chi è più forte in assoluto ma di che tipo di giocate propone. Se prendiamo Hasbrouck per fare lo stesso esperimento fatto con il legionario ( cioè togliergli 8/9 tiri a partita ) io ho dei dubbi che il risultato sia di ...

    La fonte è il Carlino..... :):):):) Tra Giga e Benevelli opterei per il secondo..... probabilmente più congeniale alle nostre caratteristiche...

  • sugar92 29/06/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 29/06/2018 @ 14:02 )

    Per me non è questione di chi è più forte in assoluto ma di che tipo di giocate propone. Se prendiamo Hasbrouck per fare lo stesso esperimento fatto con il legionario ( cioè togliergli 8/9 tiri a partita ) io ho dei dubbi che il risultato sia di ...

    Per me non è proprio confrontabile con legion per le caratteristiche che ha, chiaro che si deve togliere 4/5 tiri a partita.
    Ps: avrei preso anche io benevelli tutta la vita

  • rubendouglas 29/06/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/06/2018 @ 11:40 )

    Benevelli per me aveva più senso, sarà un vecchiaccio ma lui da tre la mette.

    Penso anch'io...

  • rubendouglas 29/06/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( sugar92 29/06/2018 @ 12:32 )

    Quoto assolutamente! Umeh non è così più forte di hasbrouck e mi pare che la virtus sia salita lo stesso

    Per me non è questione di chi è più forte in assoluto ma di che tipo di giocate propone.
    Se prendiamo Hasbrouck per fare lo stesso esperimento fatto con il legionario ( cioè togliergli 8/9 tiri a partita ) io ho dei dubbi che il risultato sia diverso da quello ottenuto con Legion.

  • Magna 29/06/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/06/2018 @ 13:19 )

    Mezza tripla segnata a partita di media con percentuali meh... Se sa far sol quello beh non benissimo.

    No chiaramente è un "picchiatore" però il problema è che oltre a non avere tiratori vai ad aggiungere un altro che non corre..

Pagina di 3