Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/06/2018, 09.56 Rumors

Treviso Basket: Matteo Fantinelli ha rifiutato la nostra proposta biennale

Il tweet di Treviso che annuncia la partenza di Matteo Fantinelli

Serie A2 Est
Dopo le voci su un suo ingaggio a Bologna sponda Fortitudo, il Treviso Basket con un tweet ha annunciato che Matteo Fantinelli ha rifiutato la proposta della società trevigiana di rinnovo biennale.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 19/06/2018, 23.37 Mobile

    Letto or ora su Fb post al vetriolo di Max Iacopini che se la prende con chi, fra i trevigiani, offende Fantinelli. Onestamente, mi trova piuttosto concorde

  • stefano89 19/06/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 19/06/2018 @ 18:10 )

    Però ti dico una cosa...sicuramente avrà avuto i suoi validi motivi ( e uno è facile immaginarlo quale possa essere) ma lui era il vostro capitano e ha rifiutato l'offerta di rinnovo per andare proprio alla Fortitudo...se fossi un tifoso di Trevis ...

    da capitano e simbolo di tv agli odiati bolognesi..siamo molto incazzati direi

  • aquila72 19/06/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( qualcuno 19/06/2018 @ 18:10 )

    si avvicina a casa e prende più soldi

    Stessi soldi.....

  • benessum 19/06/2018, 18.20

    " Il mio sogno fin da bambino è sempre stato lo stesso.Giocare un anno
    cinque anni o anche solo una partita a bologna, in quel
    palazzetto,davanti a quella gente,davanti ai miei amici e alla mia

    famiglia "


    Quanto fa male a un radicchio questo passaggio .....

  • aletv 19/06/2018, 18.12
    Citazione ( vondemonadis 19/06/2018 @ 18:10 )

    Però ti dico una cosa...sicuramente avrà avuto i suoi validi motivi ( e uno è facile immaginarlo quale possa essere) ma lui era il vostro capitano e ha rifiutato l'offerta di rinnovo per andare proprio alla Fortitudo...se fossi un tifoso di Trevis ...

    leggi sotto e capirai perché nessuno a treviso può essere contento

  • vondemonadis 19/06/2018, 18.10
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 18:00 )

    fantinelli su instagram spiega le ragioni della scelta

    Però ti dico una cosa...sicuramente avrà avuto i suoi validi motivi ( e uno è facile immaginarlo quale possa essere) ma lui era il vostro capitano e ha rifiutato l'offerta di rinnovo per andare proprio alla Fortitudo...se fossi un tifoso di Treviso non sarei particolarmente contento.

  • qualcuno 19/06/2018, 18.10

    si avvicina a casa e prende più soldi

  • aletv 19/06/2018, 18.07
    Citazione ( stefano89 19/06/2018 @ 18:07 )

    le puoi riportare anche qui per favore,?

    Non mi sono mai nascosto, non lo farò ora. Tutte le persone che mi conoscono lo sanno, i miei amici, tutti i compagni di squadra con i quali ho giocato, lo staff, la mia famiglia etc, io tifo fortitudo da sempre, sempre. Non mi son mai nascosto l'ho sempre detto a chiunque me l'abbia mai chiesto direttamente. Son cresciuto in un paese a quaranta minuti da bologna e sono cresciuto guardando le partite della fortitudo. In questi giorni ho preso la decisione più difficile della mia vita, non ho dormito per tre notti intere. La vita mi ha portato a giocare quattro anni a Treviso, i quattro anni più belli della mia vita. Non mi sarei mai aspettato di raggiungere questo traguardo, non sono mai stato uno che crede tanto in sè stesso e giocare per Treviso per me è stato qualcosa di bellissimo. Ci tengo a ringraziare i tifosi, la città e le persone che mi vengono più in mente...Andrea e Giovanni due persone vere ma sopratuttto due belle persone, Pilla e tutto lo staff tecnico che mi han fatto crescere, il mitico Doc che mi ha sopportato per 4 anni con una disponibilità infinita e una persona dal cuore enorme e lo ringrazio davvero tanto per tutto, Riccardo e Andrea che son diventati due amici ma che prima di amici sono due professionisti che eccellono nel loro lavoro, Ciccio sempre pronto a farti un piacere, Lele con il quale avevo instaurato un rapporto nel nostro piccolo "padre figlio" che mi porterò sempre dietro, Jack che non è un tifoso ma un amico, Ezio che mi ha sempre strappato un sorriso con cui mi sentivo di parlare di tutto, Stefano che quando mangiavo da lui mi faceva sentire sempre a casa, Giorgione da cui ho mangiato per quattro anni ed era per me uno di famiglia, per ultimo voglio ringraziare Matteo Negri, mio compagno per questi quattro anni, ormai non solo un compagno ma un amico. E' soprattutto a voi che ho pensato in queste notti, ho pensato davvero tanto a voi, a quello che è stato il nostro rapporto e a come sarebbe cambiato. Quando mi è arrivata l'offerta di Bologna e Treviso non ci volevo credere, erano uguali, due fotocopie, stessi anni, stessi soldi. Niente che poteva aiutarmi a prendere la scelta giusta. Poi mi son reso conto che una scelta giusta non esiste. Per una volta ho voluto pensare a me e non agli altri.Il mio sogno fin da bambino è sempre stato lo stesso.Giocare un anno cinque anni o anche solo una partita a bologna, in quel palazzetto,davanti a quella gente,davanti ai miei amici e alla mia famiglia Alla fine ho fatto una scelta di cuore, e il cuore mi ha portato dove sono. Ringrazio tutti davvero per questi quattro anni fantastici.Ora sono pronto ad iniziare questo nuovo percorso!" M. Fantinelli

  • stefano89 19/06/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 18:00 )

    fantinelli su instagram spiega le ragioni della scelta

    le puoi riportare anche qui per favore,?

  • aletv 19/06/2018, 18.00

    fantinelli su instagram spiega le ragioni della scelta

  • Supergiovane 19/06/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( stefano89 19/06/2018 @ 17:10 )

    oltre al duoamato-de nik ci sono altri nomi in giro fattibili? certo il sostituto del fante dovrà esser al suo stesso livello almeno..

    C'è sempre un piano B nella vita

  • Romagnaesangiovese 19/06/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 19/06/2018 @ 17:27 )

    Guarda anche io sono romagnolo e non tifo Bologna, però la tua mi sembra una polemica tanto sterile quanto inutile.

    Ma lassa

  • crvena zvezda 19/06/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( Romagnaesangiovese 19/06/2018 @ 14:45 )

    Certo un traditore romagnolo che tifa Bologna, non si può sentire sta cosa, chissà cosa pensa quando gli cantano Romagna mia storpiata. Per me penos

    Guarda anche io sono romagnolo e non tifo Bologna, però la tua mi sembra una polemica tanto sterile quanto inutile.

  • stefano89 19/06/2018, 17.10
    Citazione ( Supergiovane 19/06/2018 @ 11:59 )

    Menetti lo ha già avuto a Reggio e la Reyer non lo ha confermato, tutto qui, francamente non credo ci sia un fondo di verità anche perchè sembra quasi scontata la conferma del Saba quindi penso non scelgano 2 play under size

    oltre al duoamato-de nik ci sono altri nomi in giro fattibili? certo il sostituto del fante dovrà esser al suo stesso livello almeno..

  • stefano89 19/06/2018, 16.53

    da uomo simbolo e capitano agli eterni rivali della effe:non potrò non fischiarti con quella maglia addosso! detto questo...speriamo che il suo sostituto sia forte uguale...o meglio che ci possa far fare il salto di qualità che è mancato questa stagione..

  • Relentlessness 19/06/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 15:23 )

    stai facendo abbastanza confusione e gli esempi che porti lo dimostrano. Da professionista fantinelli va dove vuole, da simbolo e capitano di treviso se fa una scleta di questo tipo lui per primo dimostra di voler cancellare il suo passato. Nessuna p ...

    Rileggendomi infatti mi sono un po’ incartato soprattutto con gli esempi... ma volevo solo esprimere il concetto della poca gratitudine che si rivolge al passato, soprattutto quando passano “al nemico” (come se ci avessero mai sposati per la vita)... c’è tutta una gamma di grigi far il bianco (applausi scroscianti e tributo quale ritorno del messia) e il nero (beceri fischi allo sporco traditore).
    Io ripeto, alla prima occasione lo applaudirò (con nessuna enfasi particolare) quale ringraziamento del passato, dei 4 anni spesi per la maglia, poi, per il futuro, sarà un avversario come un altro...

  • aletv 19/06/2018, 15.23
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 13:47 )

    Io dico in generale che questi atleti sono dei professionisti e che questo è il loro lavoro... ci mancherebbe altro che guardassero agli umori della piazza... Ovvio che ognuno è libero di applaudire o fischiare o restarne indifferente, dico solo ch ...

    stai facendo abbastanza confusione e gli esempi che porti lo dimostrano. Da professionista fantinelli va dove vuole, da simbolo e capitano di treviso se fa una scleta di questo tipo lui per primo dimostra di voler cancellare il suo passato. Nessuna pena di morte, ma non potrà pretendere di venir ricordato con enfasi.

  • aletv 19/06/2018, 15.15
    Citazione ( crvena zvezda 19/06/2018 @ 13:19 )

    Soldi o non soldi sottovalutate che lui è di Faenza, e giocare a mezz'ora di macchina da dove è nato e ha famiglia amici ecc ovviamente pesa nella scelta.

    indubbio questo, anche perchè ogni mezzo giorno libero era li!

  • Romagnaesangiovese 19/06/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 19/06/2018 @ 13:19 )

    Soldi o non soldi sottovalutate che lui è di Faenza, e giocare a mezz'ora di macchina da dove è nato e ha famiglia amici ecc ovviamente pesa nella scelta.

    Certo un traditore romagnolo che tifa Bologna, non si può sentire sta cosa, chissà cosa pensa quando gli cantano Romagna mia storpiata. Per me penos

  • biancoblu1954 19/06/2018, 14.39 Mobile

    Arrivederci amore ciao, le nubi sono già più in làaaaaaa...

  • bubu170 19/06/2018, 13.56
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 13:47 )

    Io dico in generale che questi atleti sono dei professionisti e che questo è il loro lavoro... ci mancherebbe altro che guardassero agli umori della piazza... Ovvio che ognuno è libero di applaudire o fischiare o restarne indifferente, dico solo ch ...

    Non penso di inventare io le rivalità sportive! Mi pare normale che ci siano squadre che vadano più d'accordo e squadra che vadano meno d'accordo (io parlo solo per quanto succede sul campo, il resto, a partire dagli ultrà, mi fa schifo), le rivalità esistono e fanno parte dello sport, quindi se Fantinelli fosse andato a Udine mi incaxxavo lo stesso perchè va in una squadra con i nostri stessi obbiettivi e non va a fare un salto di qualità, ma è chiaro e non vedo cosa ci sia di strano, che mi incaxxo di più se va in una rivale storica, Fortitudo o meno. Sarebbe uguale se fosse andato a Venezia con Venezia in A2. Stai facendo paragoni che non c'entrano una fava. Powell è uno dei tanti americani passati da qua, non è mai stato un simbolo e tanto meno il capitano, non ha rifiutato il rinnovo con noi per restare in A2 e non è andato in una rivale storica. Non c'entrano proprio nulla questi paragoni

  • Relentlessness 19/06/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 19/06/2018 @ 12:58 )

    Dai su Bulleri è andato a Venezia! Il problema è che Bulleri è andato a Milano a prendere una vagonata di soldi in più di quelli che prendeva a Treviso, per cui, essendo il suo lavoro, cosa c'è di male? Marconato è andato in una squadra di altr ...

    Io dico in generale che questi atleti sono dei professionisti e che questo è il loro lavoro... ci mancherebbe altro che guardassero agli umori della piazza...
    Ovvio che ognuno è libero di applaudire o fischiare o restarne indifferente, dico solo che si fa troppo presto a cancellare con un colpo di spugna 4 anni spesi per i ns colori...
    E se per caso vai in Fortitudo apriti cielo... (a me personalmente me ne frega zero dove vogliono proseguire i ns ex, voglio solo che chi resta e arriva abbia il giusto attaccamento alla maglia). Il problema è sempre e solo assurdamente la F e i fortitudini, non il fatto che sia una diretta concorrente... sennò allora come verrà accolto Powell?!? Udine punta alla promozione... ah no, ha fatto un passaggio per Montegranaro e poi con Udine siamo gemellati..
    Ma dai... è sempre la solita questione fortitudina... su questo non si cresce mai...

  • crvena zvezda 19/06/2018, 13.19 Mobile

    Soldi o non soldi sottovalutate che lui è di Faenza, e giocare a mezz'ora di macchina da dove è nato e ha famiglia amici ecc ovviamente pesa nella scelta.

  • bubu170 19/06/2018, 13.19
    Citazione ( SimoFDL 19/06/2018 @ 13:12 )

    Dove hai letto le dichiarazioni di Fantinelli?! Grazie.

    [ link ]

  • Magna 19/06/2018, 13.16 Mobile

    Qualcuno sa quanto prendeva Fantinelli a Treviso?

  • SimoFDL 19/06/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 19/06/2018 @ 12:58 )

    Dai su Bulleri è andato a Venezia! Il problema è che Bulleri è andato a Milano a prendere una vagonata di soldi in più di quelli che prendeva a Treviso, per cui, essendo il suo lavoro, cosa c'è di male? Marconato è andato in una squadra di altr ...

    Dove hai letto le dichiarazioni di Fantinelli?! Grazie.

  • bubu170 19/06/2018, 12.58
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 12:28 )

    Eh, ma mi citi Bulleri (che ti ricordo come gli sia stato anche dedicato un coro personalizzato “Bulleri ...tana l’hai fatto per la grana”) e Marconato che non sono transitati per Bologna... Ma magari il tuo giudizio su DelNegro, su Calabria, e ...

    Dai su Bulleri è andato a Venezia! Il problema è che Bulleri è andato a Milano a prendere una vagonata di soldi in più di quelli che prendeva a Treviso, per cui, essendo il suo lavoro, cosa c'è di male? Marconato è andato in una squadra di altro livello rispetto al nostro (dove non penso abbia preso meno soldi, anzi) quindi cosa gli vuoi dire? Qui stiamo parlando del tuo capitano che rifiuta il rinnovo per andare nella tua storica rivale...come se Mancinelli rifiutasse il rinnovo con Bologna per venire da noi....come la prenderebbero? Senza contare il "in cuor mio non ho mai avuto dubbi". Bom va bene, era free agent, libero di andare dove vuole ci mancherebbe...come io sarò libero di fischiare questa scelta. Non ho mai insultato nessuno e non inizierò certo ora, ma non dirmi che è come Bulleri, perchè non è così

  • DonaldBlake 19/06/2018, 12.40
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 11:12 )

    l'ho capito perfettamente e ti ho risposto. E ribadisco cerchiamo di andare oltre le petizioni di principio e guardiamo il caso concreto. Che tipo di giocatore è fantinelli? un play con tanta fisicità che ama correre e spingere in contropiede, che ...

    Sono perfettamente d'accordo con te e ho le stesse perplessita'.
    Post inutile ma rafforzativo!

  • Relentlessness 19/06/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 12:32 )

    il problema non è la fortitudo. Il punto è che va ad una diretta concorrente

    Ma dove doveva andare uno del suo livello?!? (Con tutto il rispetto) A Ferrara?! A Ravenna?! O fa il salto e va in A1 (mi sa che ormai non lo farà mai più), oppure resta in A2 ad altissimo livello...
    Era libero dal contratto, è un professionista... ci sta (o doveva rifiutare la F per i fioi dea sud?!? Ma dai...).
    Mettiamola così, lui che non è certo un vincente, va in un ambiente già ben abituato a non vincete

  • aletv 19/06/2018, 12.32
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 12:28 )

    Eh, ma mi citi Bulleri (che ti ricordo come gli sia stato anche dedicato un coro personalizzato “Bulleri ...tana l’hai fatto per la grana”) e Marconato che non sono transitati per Bologna... Ma magari il tuo giudizio su DelNegro, su Calabria, e ...

    il problema non è la fortitudo. Il punto è che va ad una diretta concorrente

  • Relentlessness 19/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 19/06/2018 @ 12:13 )

    Neanche minimamente paragonabili...Bulleri l'ho sempre applaudito, così come Marconato; qua la situazione è ben diversa e io non lo applaudirò

    Eh, ma mi citi Bulleri (che ti ricordo come gli sia stato anche dedicato un coro personalizzato “Bulleri ...tana l’hai fatto per la grana”) e Marconato che non sono transitati per Bologna...
    Ma magari il tuo giudizio su DelNegro, su Calabria, ecc, ecc è diverso (ok, su Calabria anche io ho qualche sassolino, ma solamente per averci abbandonato prima delle final4 di eurolega...)

    Magari banalmente anche tu come tantissimi a Treviso soffri solo di fortitudinite

  • bubu170 19/06/2018, 12.13
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 11:04 )

    Il problema è che troppa gente vede “un giocatore della Fortitudo”... io invece ci vedo un ns ex giocatore che ha dato il cuore per Treviso per 4 anni... l’applauso finisce col fischio d’inizio e poi sempre e solo forza Treviso... Ma sincera ...

    Neanche minimamente paragonabili...Bulleri l'ho sempre applaudito, così come Marconato; qua la situazione è ben diversa e io non lo applaudirò

  • Supergiovane 19/06/2018, 11.59
    Citazione ( Slandro 19/06/2018 @ 11:56 )

    Ma le voci che accostano De Nicolao a Treviso hanno un fondamento o sono nate da un desiderio dei tifosi e basta?

    Menetti lo ha già avuto a Reggio e la Reyer non lo ha confermato, tutto qui, francamente non credo ci sia un fondo di verità anche perchè sembra quasi scontata la conferma del Saba quindi penso non scelgano 2 play under size

  • Slandro 19/06/2018, 11.56
    Citazione ( Supergiovane 19/06/2018 @ 11:43 )

    Più facile il duo Amato-Saba con la conferma di Imbrò, resto comunque fiducioso dell'operato del suo Gracis-Menetti

    Ma le voci che accostano De Nicolao a Treviso hanno un fondamento o sono nate da un desiderio dei tifosi e basta?

  • Antonio1975 19/06/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 19/06/2018 @ 11:43 )

    Più facile il duo Amato-Saba con la conferma di Imbrò, resto comunque fiducioso dell'operato del suo Gracis-Menetti

    Sicuramente più facile. Anche perché è impossibile un ritorno in lega due di Candi.

  • Supergiovane 19/06/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 19/06/2018 @ 11:38 )

    Ve lo auguro. Anche se la vedo dura.

    Più facile il duo Amato-Saba con la conferma di Imbrò, resto comunque fiducioso dell'operato del suo Gracis-Menetti

  • Baskettando 19/06/2018, 11.43 Mobile

    L'hanno presa bene

  • Antonio1975 19/06/2018, 11.38
    Citazione ( Supergiovane 19/06/2018 @ 11:25 )

    almeno la telenovela è finita e possiamo voltare pagina senza essere sucubi delle paturnie di un giocatore, voltiamo pagina ed andiamo avanti, poi magari da noi arriva Candi e sai che ridere ahahahahah

    Ve lo auguro. Anche se la vedo dura.

  • Supergiovane 19/06/2018, 11.25
    Citazione ( Antonio1975 19/06/2018 @ 11:17 )

    Ok ma non è quello che ho chiesto. Niente di male. Tu alla fine hai riportato una serie di motivazioni e forse una potrebbe avere più importanza di altre nella scelta, anche visto il tweet parecchio infastidito di Treviso.

    almeno la telenovela è finita e possiamo voltare pagina senza essere sucubi delle paturnie di un giocatore, voltiamo pagina ed andiamo avanti, poi magari da noi arriva Candi e sai che ridere ahahahahah

  • Checcochecco 19/06/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( Udinese10 19/06/2018 @ 11:16 )

    Semplice bologna ha offerto piu soldi. A mio parere la Società poteva risparmiarsi questo tweet e risolvere la cosa col giocatore che avrà avuto i suoi buoni motivi: soldi, allenatore, piazza.

    Qua sono d’accordo,tweet abbastanza inutile.

  • Antonio1975 19/06/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( aletv 19/06/2018 @ 11:12 )

    l'ho capito perfettamente e ti ho risposto. E ribadisco cerchiamo di andare oltre le petizioni di principio e guardiamo il caso concreto. Che tipo di giocatore è fantinelli? un play con tanta fisicità che ama correre e spingere in contropiede, che ...

    Ok ma non è quello che ho chiesto. Niente di male.
    Tu alla fine hai riportato una serie di motivazioni e forse una potrebbe avere più importanza di altre nella scelta, anche visto il tweet parecchio infastidito di Treviso.

  • Udinese10 19/06/2018, 11.16 Mobile

    Semplice bologna ha offerto piu soldi. A mio parere la Società poteva risparmiarsi questo tweet e risolvere la cosa col giocatore che avrà avuto i suoi buoni motivi: soldi, allenatore, piazza.

  • Antonio1975 19/06/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/06/2018 @ 11:12 )

    Che un giocatore tra Antimo Martino e Max Menetti preferisca essere allenato dal primo sinceramente dubito. Nonostante Martino mi sembri un coach molto preparato.

    Oddio io Menetti non lo vorrei nemmeno dipinto ma de gustibus... io trovo Piangina una tragedia fai te...
    In questi ragionamenti pesa molto il giudizio personale che ovviamente è soggettivo.

  • Antonio1975 19/06/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/06/2018 @ 11:10 )

    Io ritengo sia più un discorso di stimoli che di soldi o progetto,anche per la (presunta) età media della F. Poi oh,è un professionista ed è liberissimo di fare quello che vuole,da parte mia riceverà solo indifferenza al Palaverde. Mi fa ridere ...

    Magari non voleva Menetti... scherzo ovviamente.
    Fosse rimasto Pilla il discorso degli stimoli avrebbe un senso più forte, ma proprio il cambio in panca per le toglie questa eventualità. Più stimoli di stare in un posto che apprezzi, con un nuovo allenatore che ti vuole... insomma mi pare il massimo.
    A meno che, come penso io, la F gli abbia prospettato un progetto per lui più bello/ambizioso/accattivante scegliete voi l’aggettivo.

  • aletv 19/06/2018, 11.12
    Citazione ( Antonio1975 19/06/2018 @ 11:02 )

    Scusa ma non hai capito il mio discorso. Non dico che sia andato via perché Treviso ha un programma pessimo e la Fortitudo favoloso, ma solo che suppongo che Fantinelli, a torto o ragione fatti suoi, lo ha ritenuto migliore per lui. Che abbia avuto ...

    l'ho capito perfettamente e ti ho risposto. E ribadisco cerchiamo di andare oltre le petizioni di principio e guardiamo il caso concreto.
    Che tipo di giocatore è fantinelli? un play con tanta fisicità che ama correre e spingere in contropiede, che si esalta sui pnr, che sfrutta il gap fisico con gli avversari portandoli sotto canestro; dall'altro lato è un play che fa abbastanza fatica in situazioni statiche, che non ha un tiro mortifero. Tutto ciò comporta che il contesto ideale per lui è rappresentato da una squadra rapida e dinamica con propensione alla transizione e con pericolosità da fuori.
    Ciò detto, la spina dorsale della effe sarà rappresentata da cinciarini, rosselli e mancinelli. Giocatori che nulla centrano con quanto detto sopra.
    Per questo ribadisco che, se parliamo di questioni tecnico tattiche, mi risulta difficile pensare che fantinelli sia stato folgorato dal progetto.
    Evidendemente le valutazioni sono state altre e possono essercene a decine, dagli stimoli, ai soldi, da un deterioramento dei rapporti, alla convinzione che la effe abbia prospettive più concrete di salire e consolidarsi in a1.

  • Vnereandthunder 19/06/2018, 11.12
    Citazione ( Antonio1975 19/06/2018 @ 10:58 )

    Suppongo di sì. Martino più un progetto più interessante per lui.

    Che un giocatore tra Antimo Martino e Max Menetti preferisca essere allenato dal primo sinceramente dubito. Nonostante Martino mi sembri un coach molto preparato.

  • Henry87 19/06/2018, 11.11

    Dopo 4 anni ci sta, personalmente speravo in una svolta in tal senso, non possiamo sempre attenderlo (come la scorsa stagione). Gli siamo grati ma ora guardiamo oltre, a me non ha mai entusiasmato durante i momenti chiave (vedi playoff).
    Perdiamo molto ma sono sicuro che il duo Menetti/Gracis stia lavorando per far arrivare un sostituto di altrettanto spessore (spero sia De Nick).

  • Checcochecco 19/06/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 19/06/2018 @ 10:58 )

    Suppongo di sì. Martino più un progetto più interessante per lui.

    Io ritengo sia più un discorso di stimoli che di soldi o progetto,anche per la (presunta) età media della F. Poi oh,è un professionista ed è liberissimo di fare quello che vuole,da parte mia riceverà solo indifferenza al Palaverde. Mi fa ridere più che altro il fatto che Menetti lo voleva da almeno due anni e lui se ne sia andato appena è arrivato Max a Treviso.

  • robby80 19/06/2018, 11.08
    Citazione ( Relentlessness 19/06/2018 @ 10:55 )

    Banalmente nuovi stimoli... ci sta dopo 4 anni

    Quoto. Dopo tanti anni in una piazza (seppur gloriosa) ogni tanto si vuole cambiare

  • Relentlessness 19/06/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/06/2018 @ 10:51 )

    Spero di non essere a palazzo il giorno in cui un giocatore della Fortitudo verrà applaudito,Fantinelli o non Fantinelli.

    Il problema è che troppa gente vede “un giocatore della Fortitudo”... io invece ci vedo un ns ex giocatore che ha dato il cuore per Treviso per 4 anni... l’applauso finisce col fischio d’inizio e poi sempre e solo forza Treviso...
    Ma sinceramente, e totalmente personalmente, a me fanno abbastanza pena chi ha fischiato in passato i vari DelNegro (cazzo Vinny, ma come si fa a fischiarlo dopo tutto quello che ci ha regalato?!), Bulleri (che poi è stato pure perdonato...), ecc ecc... la storia, e il contributo dato, non andrebbe mai dimenticata... e il tutto per cosa?!? Per la Fortitudo?!? Bah...

Pagina di 2