Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/05/2018, 10.07 Rumors

Treviso, contratto pluriennale per Menetti?

Nel mirino l'ex coach di Reggio Emilia

Serie A2 Est
Max Menetti, chiusa l’avventura a Reggio Emilia, sarebbe nel mirino di Treviso. In gioco un contratto pluriennale.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • giolebes 30/05/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 21:27 )

    Esatto! Hahahahah (risata grassa e anca magra)

    :) :) :)

  • Blady666 30/05/2018, 22.00
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 21:32 )

    Se non sono dettagli non so come tu li possa definire sinceramente. Io non difendo il Pilla a spada tratta,ti assicuro che non mi interessa,non per antipatie ma perché l’unica cosa che valga la pena difendere è la maglia. Ad esempio ieri un error ...

    Ok, capisco, abbiamo approcci diversi, io critico per migliorarsi tutti e credo questo valga anche nella vita. Quando citavo i dettagli concordo con te ma ometti di dire che non sempre dipendono solo da sfiga, a volte dipendono da giocatori o dal coach ed è qui che alla fine vince il migliore, su dettagli, quando lotti per qualcosa a certi livelli è così. Ribadisco comunque che Pilla non mi sta antipatico: ho chiarito più volte quali sono per me i suoi pregi e difetti. Tutto qua.....e speriamo di ribaltare la serie....ci credo ancora anche se è molto dura.....

  • Checcochecco 30/05/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 15:36 )

    Se leggi bene il mio primo commento e ora non ho voglia di riscrivere, vedi che ringrazio Pilla per 1000 motivi. Ma alla fine se è mancato qualcosa nei momenti importanti è perché qualcosa avrà pur sbagliato. O è sempre sfiga o dettagli come li ...

    Se non sono dettagli non so come tu li possa definire sinceramente. Io non difendo il Pilla a spada tratta,ti assicuro che non mi interessa,non per antipatie ma perché l’unica cosa che valga la pena difendere è la maglia. Ad esempio ieri un errore del Pilla è stato non chiamare timeout a 25” dal termine,non costruendo un’azione degna di essere chiamata tale dalla rimessa. Ma non è stato per quello che l’abbiamo persa. Musso che fa 0/7 con credo 5 tiri apertissimi è qualcosa di mai visto,davvero. Non si può neanche dare la colpa al giocatore,semplicemente è destino. Nei finali punto a punto sono i dettagli a fare la differenza,e io ho visto solo dettagli in queste prime due partite. Brown fuori metà gara 1 e Antonutti fuori praticamente tutta gara 2,se non è sfiga questa non so come definirla.

  • Blady666 30/05/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( giolebes 30/05/2018 @ 18:02 )

    Quanto riconosco nel tuo stile la gente che spopolava in passato il Palaverde, Sud esclusa!!!

    Esatto! Hahahahah (risata grassa e anca magra)

  • giolebes 30/05/2018, 18.02
    Citazione ( DonaldBlake 30/05/2018 @ 17:33 )

    Ma perchè continui a rispondermi? Io evito di perdere tempo con ignavi come te, oddio, ogni tanto cerco di arginare una deriva populista che, mi si consenta, almeno nel basket no! AAHHAHAHa ( grassa risata!)

    Quanto riconosco nel tuo stile la gente che spopolava in passato il Palaverde, Sud esclusa!!!

  • DonaldBlake 30/05/2018, 17.33
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 16:59 )

    I tuoi commenti e giudizi affrettati solo perché uno critica (scrivi "non si critica" ma è una regola che puoi imporre a te, non agli altri) sono totalmente errati perché non conosci le persone di sportando a cui scrivi. Tu la vedi così: io potre ...


    Ma perchè continui a rispondermi?
    Io evito di perdere tempo con ignavi come te, oddio, ogni tanto cerco di arginare una deriva populista che, mi si consenta, almeno nel basket no!


    AAHHAHAHa ( grassa risata!)

  • Blady666 30/05/2018, 16.59
    Citazione ( DonaldBlake 30/05/2018 @ 16:16 )

    mi trovo in sintonia con quello che scrivi, aggiungerei 2 cose ( sono un precisino :)....) Io che tifo Treviso, chiunque l'alleni, saro' sempre contro chi critica, molte volte inutilmente, il mio coach! E' davvero stupefacente, come chi parla di vin ...

    I tuoi commenti e giudizi affrettati solo perché uno critica (scrivi "non si critica" ma è una regola che puoi imporre a te, non agli altri) sono totalmente errati perché non conosci le persone di sportando a cui scrivi. Tu la vedi così: io potrei affermare che proprio perché critico (al di là che la critica sia giusta o meno) ci tengo alla squadra e non sai quanto e quindi sono un tifoso; in più penso che le critiche se educate possano servire a migliorarsi. A te nessuno ti critica perché non ami essere messo in discussione? Bene, purtroppo per te rimarrai per sempre quello che sei ora. La critica può essere positiva se fatta nel modo giusto. Per esempio non so da quanto tifi ma c'eri quando affrontavamo Quinto in promozione? C'eri alle piscine? Sai quanto tifoso sono e da quanti anni? Stai zitto che è meglio che ogni cosa che dici è sbagliata perché non sai e parli per pregiudizi in base alle tue idee sbagliate.....

  • DonaldBlake 30/05/2018, 16.16
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 14:38 )

    Non credo di essere io ad avere mal interpretato il tuo primo messaggio,piuttosto direi che non ti sei spiegato bene. Ho risposto solo alle tue affermazioni,perché se scrivi che è mancato qualcosa al Pilla per andare oltre io ritengo il tuo ragiona ...

    mi trovo in sintonia con quello che scrivi, aggiungerei 2 cose ( sono un precisino :)....)
    Io che tifo Treviso, chiunque l'alleni, saro' sempre contro chi critica, molte volte inutilmente, il mio coach!
    E' davvero stupefacente, come chi parla di vincenti e/o perdenti non abbia nemmeno la piu' pallida idea di cosa voglia dire, non avendo mai avuto esperienze personali sull'argomento.
    O forse solo dalle seggioline del palazzetto!
    Ops, c'è anche il basket ..... andiamo alla quinta, e poi vediamo!

  • giolebes 30/05/2018, 16.06
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:16 )

    Occhio che qua c’è un grande amico del Pilla si chiama roby1968 e ti offenderà pur di difenderlo, anzi credo che cambierà squadra appena capirà dove il Pilla finisce...ahhajaja

    ahh ahh ahh che sballo...ahh ahh ahh...sara' un dei paroni eora.

  • Supergiovane 30/05/2018, 15.59
    Citazione ( flaminio 30/05/2018 @ 15:45 )

    C'è da dire che anche sul 0-2 siete sempre molto ottimisti...e questo depone sicuramente a vostro favore!

    soldi e paura mai avuti quindi.....no fear!

  • flaminio 30/05/2018, 15.45
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 15:13 )

    Anche no dai, diamoci appuntamento a mercoledì prossimo pou magari da Pepi, vediamo chi inizia già a parlare di programmazione:-)

    C'è da dire che anche sul 0-2 siete sempre molto ottimisti...e questo depone sicuramente a vostro favore!

  • Blady666 30/05/2018, 15.36 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 14:38 )

    Non credo di essere io ad avere mal interpretato il tuo primo messaggio,piuttosto direi che non ti sei spiegato bene. Ho risposto solo alle tue affermazioni,perché se scrivi che è mancato qualcosa al Pilla per andare oltre io ritengo il tuo ragiona ...

    Se leggi bene il mio primo commento e ora non ho voglia di riscrivere, vedi che ringrazio Pilla per 1000 motivi. Ma alla fine se è mancato qualcosa nei momenti importanti è perché qualcosa avrà pur sbagliato. O è sempre sfiga o dettagli come li chiami tu? Penso che invece sia proprio questo il limite del Pilla: nei momenti importanti sbaglia sempre quel qualcosa per portarla a casa. Per il resto lo reputo un buon allenatore, lo ringrazio ma non mi da affidabilità nei momenti importanti.... ps offesa? Vedi te, io per scherzare non dico “avete problemi seri”, sono abituato ad esprimermi in modo diverso, tuttavia la mia giornata non è certo inficiata o rovinata da questo ovvio....figurati! Ci mancherebbe!!

  • OttoLamphred 30/05/2018, 15.22
    Citazione ( 123fuoco 30/05/2018 @ 12:44 )

    Secondo me stai equivocando, confondendo Menetti con il Pilla. Poi non è vero quello che dici sull’opinione dei tifosi reggiani, siamo tutti estremamente grati per quello che Max ha fatto riconoscendogli grandi meriti. Il fatto che si auspicasse u ...

    Ce n'è uno anche in questa discussione, 3 post sotto il mio. Non ho detto che è un sentimento di tutti, anzi la maggior parte per fortuna sa riconoscere i suoi meriti, ma ci sono alcuni che commentano spesso anche qui su Sportando che in OGNI discussione tiravano fuori le critiche a Menetti, sempre sempre sempre

  • Supergiovane 30/05/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( flaminio 30/05/2018 @ 14:36 )

    Se posso permettermi....spero che la prox settimana possiate parlare di programmi per la prossima stagione :-)!!...ahahah; in bocca al lupo per venerdì

    Anche no dai, diamoci appuntamento a mercoledì prossimo pou magari da Pepi, vediamo chi inizia già a parlare di programmazione:-)

  • Checcochecco 30/05/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 14:11 )

    Vista da fuori e da avversario Pilla quest'anno ha fatto un egregio lavoro, brava Treviso a lasciarlo lavorare quando i risultati tardavano ad arrivare, per gli altri anni concordo con gli altri utenti che l'uscita è stata figlia di dettagli ma è a ...

    E qui mi ripeto,se escono voci vuol dire che società,allenatore e giocatori ne sono già a conoscenza. Sono professionisti,i primi a essere informati sono loro. Dovessimo perdere questa serie non sarà certo per colpa di queste voci.

  • Checcochecco 30/05/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:37 )

    Scusa ma stavolta hai capito male: non sto dando la colpa a Pilla in queste due partite in particolare dove ho visto come dici te prioritarie altre cause, in generale non è un vincente secondo me, certo stavolta le sue colpe sono al minimo, più che ...

    Non credo di essere io ad avere mal interpretato il tuo primo messaggio,piuttosto direi che non ti sei spiegato bene. Ho risposto solo alle tue affermazioni,perché se scrivi che è mancato qualcosa al Pilla per andare oltre io ritengo il tuo ragionamento sbagliato. 4 partite in due anni in cui te la sei giocata praticamente alla pari(l’anno scorso con una Fortitudo anche più forte e più lunga di noi) in cui abbiamo perso per dettagli o per “errori” dei singoli. Io tifo Treviso,non Pillastrini,se verrà sostituito non mi metterò a piangere,però gran parte dei meriti di queste 3-4 stagioni vanno dati a lui. Un anno abbiamo perso per strada Corbett,l’anno scorso abbiamo “sbagliato” lo straniero,quest’anno la società ha provato giustamente l’azzardo di tenersi il visto per ovviare ai possibili problemi della squadra. Per me poi quest’anno al completo siamo la squadra più forte ed eravamo tra le prime 4 anche prima di prendere Swann,purtroppo la stagione è stata segnata pesantemente da infortuni vari. Ora testa bassa e provare il miracolo.


    Ps. Se “per me avete dei problemi” lo ritieni un’offesa non so cosa dire sinceramente ahahah.

  • flaminio 30/05/2018, 14.36
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 14:18 )

    Intanto pensiamo ad arrivare a gara 5 mercoledì prossimo, poi da giovedì possiamo iniziare a parlare o di finale o di programmi per la nuova stagione......fino alla fine, forza Treviso!

    Se posso permettermi....spero che la prox settimana possiate parlare di programmi per la prossima stagione :-)!!...ahahah; in bocca al lupo per venerdì

  • Blady666 30/05/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Relentlessness 30/05/2018 @ 14:16 )

    Tendo sempre a difendere squadra e allenatore, il Pilla è stato più che ottimo a far crescere tutto l’ambiente e mantenere tv a certi livelli, cosa che ha dato la spinta alla società di coltivare sempre più il sogno della A1... Per me ha ottenu ...

    Ti prendo come mio portavoce ne più ne meno quello che intendevo dire...

  • Supergiovane 30/05/2018, 14.18
    Citazione ( Relentlessness 30/05/2018 @ 14:16 )

    Tendo sempre a difendere squadra e allenatore, il Pilla è stato più che ottimo a far crescere tutto l’ambiente e mantenere tv a certi livelli, cosa che ha dato la spinta alla società di coltivare sempre più il sogno della A1... Per me ha ottenu ...

    Intanto pensiamo ad arrivare a gara 5 mercoledì prossimo, poi da giovedì possiamo iniziare a parlare o di finale o di programmi per la nuova stagione......fino alla fine, forza Treviso!

  • Relentlessness 30/05/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 13:31 )

    Per me avete seri problemi. In questa serie come l’anno scorso contro la Fortitudo sono stati i dettagli a fare la differenza. Tripla aperta sbagliata da Fantinelli in gara 1 più fallo sciocco di Fantinelli(pure esagerato ma vabbè) lo scorso anno ...

    Tendo sempre a difendere squadra e allenatore, il Pilla è stato più che ottimo a far crescere tutto l’ambiente e mantenere tv a certi livelli, cosa che ha dato la spinta alla società di coltivare sempre più il sogno della A1...
    Per me ha ottenuto anche di più del valore vero delle sue squadre, e per questo ha confuso molto sui risultati finali... ma in generale neo playoff è spesso mancato quel quid in più, banalmente anche solo quella serenità necessaria per giocare come siamo capaci durante l’anno...
    A Fantinelli non affiderei mai una bomba all’ultimo secondo, e per quanto visto quest’anno nemmeno Musso è affidabile... i po li vinci nei dettagli, ma o per sfortuna dei tuoi (cristo mussoooooo...) o perché incappi in un alieno non girano mai a tuo vantaggio... boh...
    Ma intanto, sempre e solo forza Pilla fino in fondo è se te ne andrai comunque sia GRAZIE

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 14.11
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:46 )

    Premesso quando ho scritto sotto, ritengo che però Pilla (pur non avendo colpe particolari in queste due partite mentre in altre serie play oggi certamente e anche evidenti) non ha nemmeno avuto colpi di genio che ti aspetti da un allenatore se è u ...

    Vista da fuori e da avversario Pilla quest'anno ha fatto un egregio lavoro, brava Treviso a lasciarlo lavorare quando i risultati tardavano ad arrivare, per gli altri anni concordo con gli altri utenti che l'uscita è stata figlia di dettagli ma è anche vero che a differenza del tanto criticato Boniciolli (non da voi) non ha tirato fuori il cosiddetto coniglio dal cilindro cosa che Bonny primo anno in a2 fece alla grande.
    Forse dopo tanti anni ci sta cambiare se c'è un sostituto da CV importante e comunque per quanto ne so io Pilla già l'anno scorso a fine stagione non era sicuro di rimanere a Treviso.
    Sono già 3 giorni che escono voci sulla panca Treviso nel bel mezzo di una semifinale.. Non è proprio bello per squadra e coach.. Anche perchè Treviso ha 2 partite in casa e guai a darla per morta..

  • Blady666 30/05/2018, 13.46 Mobile

    Premesso quando ho scritto sotto, ritengo che però Pilla (pur non avendo colpe particolari in queste due partite mentre in altre serie play oggi certamente e anche evidenti) non ha nemmeno avuto colpi di genio che ti aspetti da un allenatore se è un vincente....

  • Blady666 30/05/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 13:31 )

    Per me avete seri problemi. In questa serie come l’anno scorso contro la Fortitudo sono stati i dettagli a fare la differenza. Tripla aperta sbagliata da Fantinelli in gara 1 più fallo sciocco di Fantinelli(pure esagerato ma vabbè) lo scorso anno ...

    Poi magari frasi “avete seri problemi” si possono evitare, stiamo parlando di basket, si possono dire cazzate ma trascendere offendendo anche no...grazie

  • Blady666 30/05/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 13:31 )

    Per me avete seri problemi. In questa serie come l’anno scorso contro la Fortitudo sono stati i dettagli a fare la differenza. Tripla aperta sbagliata da Fantinelli in gara 1 più fallo sciocco di Fantinelli(pure esagerato ma vabbè) lo scorso anno ...

    Scusa ma stavolta hai capito male: non sto dando la colpa a Pilla in queste due partite in particolare dove ho visto come dici te prioritarie altre cause, in generale non è un vincente secondo me, certo stavolta le sue colpe sono al minimo, più che altro nel non aver capito come argInare Green e stop....intendiamoci per carità...poi sarò io a esprimermi male...

  • Checcochecco 30/05/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:20 )

    Pilla lo ammiro e lo rispetto, lo ringrazio per aver fatto crescere questa società e aver aiutato Vazzo and co. a creare questa realtà che oggi è strutturata, ha dato una mano in questi aspetti al di là dei discorsi tecnici e di panchina; ad ogni ...

    Per me avete seri problemi. In questa serie come l’anno scorso contro la Fortitudo sono stati i dettagli a fare la differenza. Tripla aperta sbagliata da Fantinelli in gara 1 più fallo sciocco di Fantinelli(pure esagerato ma vabbè) lo scorso anno,due triple di Musso stampate sul ferro in gara 2 ieri. Il Pilla avrà le sue colpe,ma la fortuna non è stata dalla nostra parte in questi due anni. Provate a guardare i fatti in maniera oggettiva e non accecati dai vostri pregiudizi.

  • Blady666 30/05/2018, 13.20 Mobile

    Pilla lo ammiro e lo rispetto, lo ringrazio per aver fatto crescere questa società e aver aiutato Vazzo and co. a creare questa realtà che oggi è strutturata, ha dato una mano in questi aspetti al di là dei discorsi tecnici e di panchina; ad ogni modo ora è giusto che si faccia da parte perché per una squadra di ambizioni alte come noi non ce la fa e l’ha dimostrato ogni volta che le partite erano calde e contavano...tanti auguri al Pilla per il proseguo della carriera...e grazie

  • Blady666 30/05/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( giolebes 30/05/2018 @ 12:30 )

    certo vincere la regolar season tranne quest'anno...grazie Pilla!!! Contento?

    Occhio che qua c’è un grande amico del Pilla si chiama roby1968 e ti offenderà pur di difenderlo, anzi credo che cambierà squadra appena capirà dove il Pilla finisce...ahhajaja

  • 123fuoco 30/05/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2018 @ 12:31 )

    No, Menetti è stato solo fautore delle sconfitte di Reggio. Tutti i successi e i risultati positivi sono arrivati "nonostante" lui: parte dei tifosi della Reggiana è veramente convinta di questo...

    Secondo me stai equivocando, confondendo Menetti con il Pilla. Poi non è vero quello che dici sull’opinione dei tifosi reggiani, siamo tutti estremamente grati per quello che Max ha fatto riconoscendogli grandi meriti. Il fatto che si auspicasse un cambiamento non modifica la sua considerazione

  • OttoLamphred 30/05/2018, 12.31
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 12:27 )

    Magari anche ringraziandolo in caso,visto che qualcosina ha fatto in questi 4 anni.

    No, Menetti è stato solo fautore delle sconfitte di Reggio. Tutti i successi e i risultati positivi sono arrivati "nonostante" lui: parte dei tifosi della Reggiana è veramente convinta di questo...

  • giolebes 30/05/2018, 12.30
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 12:27 )

    Magari anche ringraziandolo in caso,visto che qualcosina ha fatto in questi 4 anni.

    certo vincere la regolar season tranne quest'anno...grazie Pilla!!! Contento?

  • Checcochecco 30/05/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( giolebes 30/05/2018 @ 12:22 )

    Finalmente gli daro' l'addio...

    Magari anche ringraziandolo in caso,visto che qualcosina ha fatto in questi 4 anni.

  • giolebes 30/05/2018, 12.22

    Finalmente gli daro' l'addio...

  • biancoblu1954 30/05/2018, 12.21 Mobile

    Raggio di sole in una mattina plumbea. Come già scritto, Menetti è il profilo ideale per ripartire e continuare a coltivare le nostre ambizioni. Non si potrebbe chiedere di meglio

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 12.18
    Citazione ( Checcochecco 30/05/2018 @ 10:43 )

    Se non lo ripeti per 10 volte però non ci credo.

    Penso anch'io che potrebbe essere un'ottima soluzione per Treviso.

  • lollobaskettaro 30/05/2018, 12.03
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 11:33 )

    Si, '94. Che non sia esploso come poteva sembrare in età giovanile è indubbio, ma "fase calante" per un '94, peraltro play dove l'esperienza va maturata, lo vedo un po' azzardato.

    nella velocità effettivamente non avevo specificato bene e come tu dici fase calante era riferita a musso ed invece su imbrò la tua lettura che non ha mantenuto le promesse ed aspettative da giocatore di primo livello che aveva da settore giovanile è perfetta. In pratica negli ultimi 2/3 anni invece di migliorare e regredito poco alla volta ma ha tempo per rifarsi

  • Blady666 30/05/2018, 11.55 Mobile

    Bene, questo mi piace....con un allenatore così si va in A1, tuttavia ste voci di mercato in questa fare ancora calda stagione non sono il top....

  • JohnFo 30/05/2018, 11.53
    Citazione ( aemme 30/05/2018 @ 11:33 )

    Si, '94. Che non sia esploso come poteva sembrare in età giovanile è indubbio, ma "fase calante" per un '94, peraltro play dove l'esperienza va maturata, lo vedo un po' azzardato.

    Appunto.....


    Si dai, uno che ha esperienza di A, perche' Pilla non ci ha mai allenato su... :D
    Con Menetti c'e' il vice? *sarcastico

  • LarryMiddleton 30/05/2018, 11.38


    Se Treviso va in A1 è una scelta che ci sta tutta


    Se resta in A2 non capisco per quale motivo Menetti non riesca a trovarsi una squadra in A1 o all'estero addirittura... è uno dei migliori allenatori italiani...

  • aemme 30/05/2018, 11.33
    Citazione ( pasternak 30/05/2018 @ 11:24 )

    Scusa ma Imbro non é ancora molto giovane?

    Si, '94.
    Che non sia esploso come poteva sembrare in età giovanile è indubbio, ma "fase calante" per un '94, peraltro play dove l'esperienza va maturata, lo vedo un po' azzardato.

  • aletv 30/05/2018, 11.25
    Citazione ( lollobaskettaro 30/05/2018 @ 10:58 )

    infatti c'è tempo e luogo per fare questi annunci e il buon gusto e stile direbbe di farli eventualmente alla fine dei playoff che stai giocando e non durante....ma ormai mi sembra che qui in italia di rispetto e buon senso c'è ne sempre meno.... P ...

    di che annunci parli?

  • pasternak 30/05/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 30/05/2018 @ 10:58 )

    infatti c'è tempo e luogo per fare questi annunci e il buon gusto e stile direbbe di farli eventualmente alla fine dei playoff che stai giocando e non durante....ma ormai mi sembra che qui in italia di rispetto e buon senso c'è ne sempre meno.... P ...

    Scusa ma Imbro non é ancora molto giovane?

  • flaminio 30/05/2018, 11.11
    Citazione ( SerenoSempre 30/05/2018 @ 11:01 )

    Ieri era a Trieste a vedere la partita.

    Infatti mi sembra molto fondata come notizia!
    Timing totalmente sbagliato ma meglio per noi ;-)!

    Vedremo in che serie allenerà il prox anno quindi...speriamo in A2 :-)

  • bubu170 30/05/2018, 11.10
    Citazione ( SerenoSempre 30/05/2018 @ 11:01 )

    Ieri era a Trieste a vedere la partita.

    Non così strano, se non ricordo male abita a Cividale

  • Checcochecco 30/05/2018, 11.04 Mobile
    Citazione ( Rookinho 30/05/2018 @ 11:01 )

    Scusa, non ho ben capito, ma Treviso ha fatto l'affare dell'anno?

    Stai più attento la prossima volta.

  • Rookinho 30/05/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 30/05/2018 @ 10:23 )

    Treviso avete fatto l'affare dell'anno chi meglio di Menetti?

    Scusa, non ho ben capito, ma Treviso ha fatto l'affare dell'anno?

  • SerenoSempre 30/05/2018, 11.01 Mobile

    Ieri era a Trieste a vedere la partita.

  • Ostinato 30/05/2018, 10.58
    Citazione ( Flambers 30/05/2018 @ 10:56 )

    Ti vedo ottimista per essere sullo 0-2 in semifinale.

    #ètuttoscritto TalismanoBruttini non fallisce mai

  • lollobaskettaro 30/05/2018, 10.58
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 10:46 )

    Intanto che Pilla ci porti su, poi sotto un altro. Ieri alcuni quintetti proposti mi hanno lasciato perplesso, poi se Swann, Imbrò ed Antonutti giocano da pivelli.....

    infatti c'è tempo e luogo per fare questi annunci e il buon gusto e stile direbbe di farli eventualmente alla fine dei playoff che stai giocando e non durante....ma ormai mi sembra che qui in italia di rispetto e buon senso c'è ne sempre meno....
    Poi sui giocatori che citi Antonutti mi sembra che non è più rientrato x infortunio e fino ad ora ha sempre fatto il suo in una squadra non proprio assemblata bene.
    Imbrò come musso buoni giocatori ma in parabola calante e non più da topteam x la promozione e questo gli addetti ai lavori lo sanno bene. Swann come lombardi buona aggiunta in corso e secondo me quindi molto positivi. Poi è chiaro che swann dipende molto dal play che hai vicino e qui entra il caso Fante che penso x problemi fisici o di condizione attuale ai minimi termini è molto in difficoltà nella serie ma purtroppo non ne puoi fare a meno.
    De Negri ormai ai margini delle rotazioni e Sabatini che proprio non si può vedere da play e che spesso genera molta troppa confusione. Brown notevole e se sta bene fisicamente le px partite a treviso le può portare a casa.

  • Flambers 30/05/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Ostinato 30/05/2018 @ 10:51 )

    Giusto affidarsi a chi l'A1 già la conosce, siccome gran parte della squadra del prossimo anno sarà fatta di esordienti nella massima serie la scelta è ottima.

    Ti vedo ottimista per essere sullo 0-2 in semifinale.

  • Checcochecco 30/05/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( manto89 30/05/2018 @ 10:54 )

    Mi farebbe piacere per Max, Treviso è una grande piazza e prima o poi tornerà dove gli spetta. Noi possiamo prendere il Fantinelli? :)

    A meno che non se ne voglia andare lui,no.

Pagina di 2