Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/05/2018, 22.17

Javonte Green continua a dominare e Trieste batte ancora Treviso

Trieste si porta sul 2-0

Serie A2 Est
La Pallacanestro Trieste si è aggiudicata anche gara 2 della semifinale contro Treviso vincendo 67-63 grazie al solito Javonte Green, autore di una grande prova da 31 punti, 11 rimbalzi e 48 di valutazione. A Treviso non sono bastati i 15 punti e 8 rimbalzi di John Brown.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 222 Commenti

Pagina di 5

  • Blady666 31/05/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 31/05/2018 @ 07:11 )

    Non avendo argomenti ti rimane l'offesa.... Patetico

    “Capire una mazza” (usato da te) e “capire una sega” sono sinonimi: quindi il primo privo di argomenti sei tu mi pare: gli argomenti te li ho dati ma se non li capisci non perdo più tempo con te. Salutami a soreta

  • Roby1968rv 31/05/2018, 07.11 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 22:49 )

    Si ho capito che non capisci una sega, ma non solo di basket a quanto pare...

    Non avendo argomenti ti rimane l'offesa.... Patetico

  • Blady666 30/05/2018, 22.49 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 30/05/2018 @ 22:44 )

    È difficile spiegare il basket a chi di basket non capisce una mazza come nel tuo caso. Infatti tu sei l'unico a non aver capito il senso del mio post, ma non avevo dubbi.

    Si ho capito che non capisci una sega, ma non solo di basket a quanto pare...

  • Roby1968rv 30/05/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:10 )

    Uno che fa 51 di valutazione su 82 complessivo di squadra non è ampiamente stato il giocatore decisivo (oltre ai ns demeriti chiaro)? Non ho visto nessun altro avere valutazioni oltre a 7. A parte le statistiche, limitando Green anche alla metà di ...

    È difficile spiegare il basket a chi di basket non capisce una mazza come nel tuo caso. Infatti tu sei l'unico a non aver capito il senso del mio post, ma non avevo dubbi.

  • Supergiovane 30/05/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( ALABARDA 30/05/2018 @ 17:52 )

    perdonami, era per una frignata di Supergiovane  

    Magari la frignata sei abituato a sentirla a casa da tua moglie......stai sereno, keep calm till Wednesday

  • Teuztv86 30/05/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( Rookinho 30/05/2018 @ 18:51 )

    Onestamente, questa mattina spulciando sulla pagina di Treviso ho letto di un tifoso proponeva di infortunare Green per fermarlo, e ho letto allo stesso tempo Delle reazione molto pesanti da parte di tantissima gente. Con questo voglio dire parlare e ...

    Concordo pienamente

  • Rookinho 30/05/2018, 18.51 Mobile

    Onestamente, questa mattina spulciando sulla pagina di Treviso ho letto di un tifoso proponeva di infortunare Green per fermarlo, e ho letto allo stesso tempo Delle reazione molto pesanti da parte di tantissima gente. Con questo voglio dire parlare e dibattere di sport è molto interessante però cadere in beceri insulti è veramente pietroso.

  • ALABARDA 30/05/2018, 17.52
    Citazione ( Teuztv86 30/05/2018 @ 17:14 )

    Guarda che forse ti stai confondendo con qualche altro utente....sono così poco uomo di sport che non ho parlato di arbitri, ed anzi ho sottolineato subito che non era valido il canestro da tre di swann. Ma ripeto, penso che ti sia confuso con qualc ...

    perdonami, era per una frignata di Supergiovane
     

  • Teuztv86 30/05/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( aletv 30/05/2018 @ 14:31 )

    Guarda che non devi spiegarlo a me che siamo una squadra lunga, ma a te stesso e alle teorie sulle spremute!

    Vabbè è inutile parlare con chi pensa di avere la verità in tasca....buona giornata, professore!

  • Teuztv86 30/05/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( ALABARDA 30/05/2018 @ 17:07 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che forse ti stai confondendo con qualche altro utente....sono così poco uomo di sport che non ho parlato di arbitri, ed anzi ho sottolineato subito che non era valido il canestro da tre di swann. Ma ripeto, penso che ti sia confuso con qualche altro utente trevigiano. Anche perché io non ho mai parlato di Trieste.

  • ALABARDA 30/05/2018, 17.07
    Citazione ( Teuztv86 30/05/2018 @ 06:28 )

    Beh quando alleni una squadra competitiva per anni, con l’obiettivo di andare in A1, e non arrivi mai neanche alla finale di playoff....forse l’allenatore qualche responsabilità ce l’ha....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Supergiovane 30/05/2018, 16.46

    Visto che mi dai del somaro, ti risponderò con un proverbio degli amici udinesi che ti calza a pennell: A l’è inutil insegnà al mus, si piart timp in plui si infastidis la bestie

  • sircharles2 30/05/2018, 16.46 Mobile

    L'unico mestiere che ti compete è il troll e non sei nemmeno in grado di farlo. Con questo chiudo e ti spedisco in IL, ho già perso troppo tempo con una nullità come te.

  • sircharles2 30/05/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 13:41 )

    Inoltre se il tuo mentore è Charles Barkley, mi sembra inutile sottolineare il tuo QI......

    Parla quello che non sa nemmeno la storia.. Sei un somaro

  • alabardato1 30/05/2018, 16.32
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 16:26 )

    Beh poi Amici su Green potrebbe occupare 1 mese di discussioni su Sportando! :) Vuoi che non succeda nulla?

    Beh dai Amici ci sta sulle palline da anni mica solo ora che gioca con voi, ma sicuro nasce casino tra il Cincia e Rosselli vuoi che non succeda qualcosa, ce da scommetterci che nascono casini certo però che la mancanza del Bonny si fa sentire anche se il Poz non scherza

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 16.26
    Citazione ( alabardato1 30/05/2018 @ 16:23 )

    Sai io in fondo oggi tifo per voi per due motivi principali . Primo perchè una finale Trieste Fortitudo è più affascinante che con Casale e non me ne vogliano sia i tifosi della Junior sia quelli di Treviso perchè non si è raggiunto ancora nient ...

    Beh poi Amici su Green potrebbe occupare 1 mese di discussioni su Sportando! :)
    Vuoi che non succeda nulla?

  • alabardato1 30/05/2018, 16.23
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 15:53 )

    Facevo per scherzare ma c'è un fondo di verità. Ad essere obiettivi siete stati 2 squadre diverse in casa ed in trasferta. Giustamente vi siete meritati il fattore campo e quindi basta vincere sempre in casa per salire, spero per lo spettacolo che ...

    Sai io in fondo oggi tifo per voi per due motivi principali . Primo perchè una finale Trieste Fortitudo è più affascinante che con Casale e non me ne vogliano sia i tifosi della Junior sia quelli di Treviso perchè non si è raggiunto ancora niente, secondo perchè alla lunga in eventuali cinque partite visto che noi e voi fuori non vinciamo mai voglio vedere i tre tenori in che condizioni arrivano sempre ammesso che arrivino

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 15.53
    Citazione ( alabardato1 30/05/2018 @ 14:35 )

    Beh dai non siamo niente di super ma in trasferta 8 le abbiamo vinte in stagione regolare e poi sia Treviglio sia Montegranaro siam passati, certo che a Treviso probabile non si passi mai ma non abbiam niente da perdere avendo il paracadute della qui ...

    Facevo per scherzare ma c'è un fondo di verità.
    Ad essere obiettivi siete stati 2 squadre diverse in casa ed in trasferta.
    Giustamente vi siete meritati il fattore campo e quindi basta vincere sempre in casa per salire, spero per lo spettacolo che avete offerto voi e Treviso di vedere 1 o 2 partite simili alle prime due gare e non una Trieste che lontana da casa si sbriciola e sembra proprio perdere sicurezza..
    Io simpatizzo Trieste, anche se nel caso dovessimo riuscire a passare forse ci converrebbe Treviso NON perchè è piu scarsa ma per provare a far valere il fattore campo.
    Certo è che vincere a Trieste sarebbe qualcosa di epico.. mi fermo con la fantasia adesso :) se no finisco come qualche mese fa con la storia di io e Bonny sotto la curva...

  • flaminio 30/05/2018, 15.48
    Citazione ( SerenoSempre 30/05/2018 @ 15:40 )

    Certo che andare avanti sui luoghi comuni di Trieste da trasferta.. sto anno bene o male abbiamo chiuso con 8 vittorie e 7 sconfitte fuori, non invincibili ma nemmeno male..

    Alla fine non vorrei dire una castronata ma insieme alla F è il miglior record da trasferta!

  • SerenoSempre 30/05/2018, 15.40 Mobile

    Certo che andare avanti sui luoghi comuni di Trieste da trasferta.. sto anno bene o male abbiamo chiuso con 8 vittorie e 7 sconfitte fuori, non invincibili ma nemmeno male..

  • Rookinho 30/05/2018, 14.50 Mobile

    Per gara 3 e 4 sono molto curioso, Trieste sarà galvanizzata da queste due Vittorie, e giocherà con molta meno pressione di Treviso, di contro Treviso avrà sicuramente il coltello tra i denti nel giocare 3 elimination game consecutivi... A Treviso non vinciamo da quando ancora c'era la Jugoslavia come ricordato precedentemente, quindi per la legge dei grandi numeri potrebbe capitare prima o poi di portala a casa.. sicuramente non andremo fuori a fare le vittime sacrificali ma andremo per provare a chiudere la serie.. sarà avvincente. Personalmente non credevo di portarne a casa 2, non credo di poterne vincere 1 fuori e non credo che riusciremo a passare il turno. Sono già stato smentito, vediamo come andrà il proseguio della serie

  • flaminio 30/05/2018, 14.49

    Attenzione a pensare che Trieste sia solo Green...
    Ha fatto due ottime gare ma non mi sorprenderei se la prossima uscisse un altro protagonista, come è sempre successo. Non capisco perchè si tenda così tanto a cercare alibi o ad attribuire la sconfitta solo a demeriti propri...
    cmq sia FORZA TRIESTE andiamo a prenderci sta finale!

  • alabardato1 30/05/2018, 14.35
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 14:17 )

    MangiafuocoMcRae Innanzitutto mi scuso con te perché nel mio post precedente ho parlato del nostro Bonny e non ti ho citato. Secondo vorrei farti una domanda: Ora devo aspettarmi la solita Trieste formato trasferta che sembra la Cuore Napoli di q ...

    Beh dai non siamo niente di super ma in trasferta 8 le abbiamo vinte in stagione regolare e poi sia Treviglio sia Montegranaro siam passati, certo che a Treviso probabile non si passi mai ma non abbiam niente da perdere avendo il paracadute della quinta che poi per carità ce la faremo sotto se ci portano sicuro ma prima o poi a Villorba ne vinceremo una in quarantanni cavolo

  • MangiafuocoMcRae 30/05/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 14:31 )

    Ok grazie, corro subito alla Snai

    Credo che gara3 sarà abbastanza senza storia,il colpo se ci sarà,forse,più probabile in gara4 come lo scorso anno al paladozza dove siete stati salvati dall'infrazione di campo di Knox,dai passi di candi che ha sculato da 19metri e dove avete invaso il campo con ignoranza...ricordi qualcosa?

  • LarryMiddleton 30/05/2018, 14.32

    Peraltro mi ha fatto ridere Swann che nell'azione incriminata del canestro da 3 annullato è andato davanti al tavolo a chiedere il Var facendo il gesto del quadrato con le dita..... pensava di essere in A1 :)

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 14.31
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/05/2018 @ 14:24 )

    Stavolta non cadrò in provocazioni e ti assicuro che vinceremo gara3 senza sudare troppo. Chi è sto Bonny? Non ricordo di averlo mai nominato!!!!

    Ok grazie, corro subito alla Snai

  • aletv 30/05/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 30/05/2018 @ 13:19 )

    E ti sei mai chiesto come mai i nostri giocatori si rompano più frequentemente degli altri??? Chiedilo all’allenatore! Come mai il secondo usa è arrivato a metà stagione??? Chiedilo all’allenatore!! Sui minutaglie bassi, ti ricordo che no ...

    Guarda che non devi spiegarlo a me che siamo una squadra lunga, ma a te stesso e alle teorie sulle spremute!



  • MangiafuocoMcRae 30/05/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 30/05/2018 @ 14:17 )

    MangiafuocoMcRae Innanzitutto mi scuso con te perché nel mio post precedente ho parlato del nostro Bonny e non ti ho citato. Secondo vorrei farti una domanda: Ora devo aspettarmi la solita Trieste formato trasferta che sembra la Cuore Napoli di q ...

    Stavolta non cadrò in provocazioni e ti assicuro che vinceremo gara3 senza sudare troppo.
    Chi è sto Bonny? Non ricordo di averlo mai nominato!!!!

  • ConLaFsulloScudo 30/05/2018, 14.17

    MangiafuocoMcRae
    Innanzitutto mi scuso con te perché nel mio post precedente ho parlato del nostro Bonny e non ti ho citato.
    Secondo vorrei farti una domanda:
    Ora devo aspettarmi la solita Trieste formato trasferta che sembra la Cuore Napoli di quest'anno oppure devo aspettarmi una/due partite tirate?

  • biancoblu1954 30/05/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 30/05/2018 @ 13:00 )

    Citofonare Loschi e i suoi 6 punti che hanno fatto la differenza. Fermarsi su Green è totalmente limitativo, bisogna guardare il contorno per spiegare la vittoria dei triestini.

    Se leggi il mio primo commento, penso anch'io che TS stia avendo più di noi l'apporto del supporting cast, dalle bombe e dalle difese di Loschi in g2, alla garra di Prandin (recupero palla clamoroso in g1, per dire), a Citta-Olajuwon. Green è solo la punta dell'iceberg. Che punta, però..

  • Supergiovane 30/05/2018, 13.41
    Citazione ( sircharles2 30/05/2018 @ 13:36 )

    Ho conosciuto balcanici molto più intelligenti di te.. Non che ci voglia molto del resto

    Inoltre se il tuo mentore è Charles Barkley, mi sembra inutile sottolineare il tuo QI......

  • Supergiovane 30/05/2018, 13.39

    anch'io ho amici triestini ma mi sembra ovvio che tu appartieni ad un'altra razza, purtroppo non eri in fila quando distribuivano l'intelletto, è chiaro da come scrivi e ti esprimi.........te lo dico in dialetto....datte na sorada....

  • alabardato1 30/05/2018, 13.38
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:23 )

    D’accordo anche se nelle due partite ha saputo anche crearsi tiri da solo ed è stato devastante...in tutto e per tutto...si vede che ha un conto in sospeso con noi ;)

    Guarda l'esempio lampante di Green è mettere a confronto le due partite che ha giocato con Udine squadra molto fisica dove lui non ha brillato per niente mentre contro di voi squadra molto più tecnica di Udine ma meno fisica e lui fa dei partitoni.

  • sircharles2 30/05/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 12:37 )

    Forse eri tu a non essere in coda quando hanno distribuito l'intelligenza, ma il dna è balcanico!

    Ho conosciuto balcanici molto più intelligenti di te.. Non che ci voglia molto del resto

  • MangiafuocoMcRae 30/05/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:23 )

    D’accordo anche se nelle due partite ha saputo anche crearsi tiri da solo ed è stato devastante...in tutto e per tutto...si vede che ha un conto in sospeso con noi ;)

    Eh infatti quei canestri sono la differenza tra il suo solito apporto da 16/18 pt a partita con i 30 Delle ultime 2, evidentemente con voi si trova bene ;).

  • Blady666 30/05/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/05/2018 @ 13:20 )

    Hai ragione, solitamente TS vince con la squadra,con il collettivo... è indubbio che ieri sono stati fondamentali cittadini e loschi e che in ogni partita esca un protagonista diverso,che è la vera forza di avere roster lunghissimi,ma è anche indu ...

    D’accordo anche se nelle due partite ha saputo anche crearsi tiri da solo ed è stato devastante...in tutto e per tutto...si vede che ha un conto in sospeso con noi ;)

  • MangiafuocoMcRae 30/05/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 13:10 )

    Uno che fa 51 di valutazione su 82 complessivo di squadra non è ampiamente stato il giocatore decisivo (oltre ai ns demeriti chiaro)? Non ho visto nessun altro avere valutazioni oltre a 7. A parte le statistiche, limitando Green anche alla metà di ...

    Hai ragione, solitamente TS vince con la squadra,con il collettivo... è indubbio che ieri sono stati fondamentali cittadini e loschi e che in ogni partita esca un protagonista diverso,che è la vera forza di avere roster lunghissimi,ma è anche indubbio che se scambi Green con swann o con chiunque altro,a quest'ora sarebbe 2-0per treviso.quello che va riconosciuto è che Green non è uno che si crea i tiri da solo,quindi è stato messo in condizione di essere incisivo dai suoi compagni.

  • Teuztv86 30/05/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( aletv 30/05/2018 @ 09:07 )

    Non ho l'illusione di farti ritrovare lucidità, ma qualche spunto di riflessione mi sento comunque di dartelo. Ricordi gli infortuni di fantinelli e antonutti di inizio stagione? Ricordi che swann è arrivato nel 2018? Che lombardi è arrivato a fi ...

    E ti sei mai chiesto come mai i nostri giocatori si rompano più frequentemente degli altri???
    Chiedilo all’allenatore!


    Come mai il secondo usa è arrivato a metà stagione??? Chiedilo all’allenatore!!


    Sui minutaglie bassi, ti ricordo che noi siamo una squadra con una panchina lunga, cosa che altre società non hanno.



  • LarryMiddleton 30/05/2018, 13.14 Mobile

    Peraltro io sono contentissimo per Loschi che è un giocatore che mi è sempre piaciuto.
    Non è stato facile per lui calarsi in un contesto dove gioco forza è uno dei tanti e tocca pochi palloni, cosa che per un tiratore puro come lui é la morte sportiva.
    Spesso in stagione si è preso anche colpe non sue, preso di mira dall'allenatore per la poca attitudine difensiva.
    Una serata così, uscendo con la standing ovation se la meritava. Il pubblico triestino sa riconoscere chi si impegna e ci mette l'anima

  • Blady666 30/05/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 30/05/2018 @ 13:00 )

    Citofonare Loschi e i suoi 6 punti che hanno fatto la differenza. Fermarsi su Green è totalmente limitativo, bisogna guardare il contorno per spiegare la vittoria dei triestini.

    Uno che fa 51 di valutazione su 82 complessivo di squadra non è ampiamente stato il giocatore decisivo (oltre ai ns demeriti chiaro)? Non ho visto nessun altro avere valutazioni oltre a 7. A parte le statistiche, limitando Green anche alla metà di quello che ha fatto è chiaro che avremmo vinto...infatti alla fine quando è calato abbiamo rimontato...ok voler sorprendere con certe affermazioni per rimarcare il proprio intendersi di basket, ma così rischi solo di dire corbellerie e fare figure di m.....

  • Roby1968rv 30/05/2018, 13.00
    Citazione ( biancoblu1954 30/05/2018 @ 12:01 )

    Figurati se non ci credevo io, visto che siamo arrivati a Trieste con 21 W nelle ultime 24 partite. Però il differenziale di energia, fisica nello strapotere di Green e mentale di Trieste nel complesso, mi è sembrato a loro favore. Una gara 3 fatt ...

    Citofonare Loschi e i suoi 6 punti che hanno fatto la differenza. Fermarsi su Green è totalmente limitativo, bisogna guardare il contorno per spiegare la vittoria dei triestini.

  • SerenoSempre 30/05/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 30/05/2018 @ 12:49 )

    Green l'anno passato tirava anche i liberi col 55%... incredibile il miglioramento in quel fondamentale. L'anno scorso se avessero fatto il fallo sistematico su di lui sul +2 mi sarei messo a piangere, quest'anno ero tranquillo più che se l'avessero ...

    Beh oddio, parliamo di 4 giocatori che possono fare tranquillamente il 90% ai liberi. :D

  • LarryMiddleton 30/05/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 30/05/2018 @ 12:45 )

    Green in stagione regolare l'altr'anno era sul 40% Quest'anno decisamente meno.

    Green l'anno passato tirava anche i liberi col 55%... incredibile il miglioramento in quel fondamentale. L'anno scorso se avessero fatto il fallo sistematico su di lui sul +2 mi sarei messo a piangere, quest'anno ero tranquillo più che se l'avessero fatto su bowers, cavaliero o fernandez

  • mattomarinaio 30/05/2018, 12.45
    Citazione ( Onlytvb 30/05/2018 @ 12:41 )

    Continuo a pensare che se entrambe al 100 % siamo più forti ieri troppi sotto la sufficienza comunque merito a loro che sono stati molto aggressivi io comunque un Green così preciso da 3 non lo ricordavo .Ora il palaverde deve essere una bolgia per ...


    Green in stagione regolare l'altr'anno era sul 40%
    Quest'anno decisamente meno.

  • mattomarinaio 30/05/2018, 12.43
    Citazione ( Supergiovane 30/05/2018 @ 12:37 )

    Forse eri tu a non essere in coda quando hanno distribuito l'intelligenza, ma il dna è balcanico!

    Guarda che la demenza non ha confini...non dico che tu possa essere un esempio, perche' non ti conosco..era giusto per la precisione.

  • Blady666 30/05/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( LarryMiddleton 30/05/2018 @ 12:39 )

    Si certo. Intendevo solo dire che il roster di Trieste a ottobre 2016 valeva a stento l'ottavo posto, sulla carta. Treviso bene o male era comunque una delle 4-5 favorite. Noi iniziammo la stagione con 1W e 4L (con la netta sensazione di aver cannato ...

    Chissà allora che ritorni a giocare così, solo per 3 partite ;)

  • Onlytvb 30/05/2018, 12.41 Mobile

    Continuo a pensare che se entrambe al 100 % siamo più forti ieri troppi sotto la sufficienza comunque merito a loro che sono stati molto aggressivi io comunque un Green così preciso da 3 non lo ricordavo .Ora il palaverde deve essere una bolgia perché dobbiamo portarli a gara 5 dove il fattore campo inciderà molto meno

  • LarryMiddleton 30/05/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( Blady666 30/05/2018 @ 12:26 )

    Beh per tutti la prima di campionato è difficile perché squadra nuova, noi avevamo cambiato americani prendendo Perry e con Decosey che ha fatto sempre pietà......e dovevamo integrare anche qualche altro giocatore....in più formalmente non era an ...

    Si certo.
    Intendevo solo dire che il roster di Trieste a ottobre 2016 valeva a stento l'ottavo posto, sulla carta. Treviso bene o male era comunque una delle 4-5 favorite.
    Noi iniziammo la stagione con 1W e 4L (con la netta sensazione di aver cannato completamente straniero... sto parlando di Green :D... quante castronate si pensano e si dicono, ricordo che dopo quella sconfitta contro di voi uscii dal palazzo imprecando e chiedendomi chi avesse preso quell'americano che non sapeva fare niente a parte correre e saltare)

  • BrownyPot 30/05/2018, 12.37
    Citazione ( SerenoSempre 30/05/2018 @ 12:32 )

    Comunque, tanto per spiegarlo qua visto che siete ragionevoli, e visto che i vostri giornalisti continuano a riempire pagine di giornali sul fatto. Il sistema audio della curva non è collegato all'impianto del palazzetto ma è un impianto proprietar ...

    La speranza è l'ultima a morire.

  • Supergiovane 30/05/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( sircharles2 30/05/2018 @ 12:25 )

    Ma non mi sono lamentato infatti, l'unico che ciarla sul nulla cosmico sei tu. Ma del resto non è colpa tua, è madre natura che ti ha punito.

    Forse eri tu a non essere in coda quando hanno distribuito l'intelligenza, ma il dna è balcanico!

Pagina di 5