Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/04/2018, 13.41

Il derby tra Pallacanestro Trieste e Apu Gsa Udine verso il sold out

Grandissima attesa per il derby tra Alma e Apu Gsa

Serie A2 Est
Sarà sold out all’Alma Arena per il derby tra Pallacanestro Trieste e Apu Gsa Udine, secondo quanto riportato da Il Piccolo.

Non c'è ancora l'ufficializzazione del sold out ma sono davvero una manciata i posti ancora disponibili all'interno del palazzo. Se Trieste ha risposto bruciando in poco più di due giorni i posti a sua disposizione, buona è stata anche la risposta da parte dei tifosi friulani che, come ha raccontato il gm della Gsa, Davide Micalich, dovrebbero esaurire il contingente di seicento biglietti messo a disposizione dall'Alma.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • bosciafan 12/04/2018, 12.01
    Citazione ( vondemonadis 12/04/2018 @ 10:11 )

    Indubbiamente, sono cifre davvero impressionanti. Per fare il golpe dovremo giocare la partita migliore della stagione e, nel contempo, sperare che voi non siate al massimo. In più il nostro rendimento esterno nel girone di ritorno è stato alquanto ...

    condivisibile. per l'Alma è molto pesante l'assenza di Fernandez, anche se senza di lui è riuscita a vincere 4 partite su 5 e l'unica persa a Jesi è stata dopo overtime. tra l'altro partita letteralmente buttata via negli ultimi minuti.

  • vondemonadis 12/04/2018, 10.11
    Citazione ( bosciafan 12/04/2018 @ 09:08 )

    direi che se negli ultimi 2 anni Trieste ha in casa un record di 36W e 2L - ultima sconfitta in regular season inizio ottobre 2016 - un motivo ci sarà. all'Alma Arena il pubblico riesce a trasferire ai giocatori quella dose di personalità che spess ...

    Indubbiamente, sono cifre davvero impressionanti. Per fare il golpe dovremo giocare la partita migliore della stagione e, nel contempo, sperare che voi non siate al massimo. In più il nostro rendimento esterno nel girone di ritorno è stato alquanto deficitario...tuttavia confido che l'esordio di Caupain possa un po' mescolare le carte da gioco e togliervi qualche certezza. L'obiettivo sarà rimanere lì il più possibile....

  • bosciafan 12/04/2018, 09.08

    direi che se negli ultimi 2 anni Trieste ha in casa un record di 36W e 2L - ultima sconfitta in regular season inizio ottobre 2016 - un motivo ci sarà. all'Alma Arena il pubblico riesce a trasferire ai giocatori quella dose di personalità che spesso manca in trasferta e la cui carenza è alla base delle imbarcate che la squadra rimedia lontano da casa. ultima il - 17 nel 1° quarto a Piacenza. domenica prossima l'iniezione di energia che i 6500 tifosi di rosso vestiti traferiranno ai giocatori sarà una dose massiccia, ovviamente c'è sempre il pericolo dell'overdose. ma non credo. poi ovviamente chi giocherà la partita migliore vincerà a prescindere dal contesto

  • Salvadi 12/04/2018, 07.44 Mobile
    Citazione ( MaxMJ 11/04/2018 @ 22:03 )

    Ti ringrazio, adoro gli ospiti che mi riempiono di attenzioni... Nutro grande considerazione di Coronica ma nell'occasione è stato assolutamente un "mona", per utilizzare il volgo locale, come non esito a definire un "mona" chiunque insulti o indoss ...

    Condivido il pensiero... e rinnovo la stima augurando buon derby anche a te!!

  • MaxMJ 11/04/2018, 22.03 Mobile
    Citazione ( Salvadi 11/04/2018 @ 20:02 )

    Non devo chiederti proprio nulla ... per fortuna.... solo ricordarti che ci sono zone del Friaul dove parlano sloveno meglio di te... e senza usare google transate! La maglietta assolutamente l''ho conservata per te... in cambio di quella di Coronic ...

    Ti ringrazio, adoro gli ospiti che mi riempiono di attenzioni...
    Nutro grande considerazione di Coronica ma nell'occasione è stato assolutamente un "mona", per utilizzare il volgo locale, come non esito a definire un "mona" chiunque insulti o indossi magliette provocatorie, a prescindere dalla latitudine/longitudine di appartenenza.
    Ribuon derby

  • Salvadi 11/04/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( MaxMJ 11/04/2018 @ 19:08 )

    Ora sappiamo che sai utilizzare anche Google translate. Anticipo una tua nuova (possibile) domanda: per venire a Triest (questa volta lo scrivo in tedesco) non serve più il passaporto e nemmeno la propusnica, basta la carta d'identità (come peraltr ...

    Non devo chiederti proprio nulla ... per fortuna.... solo ricordarti che ci sono zone del Friaul dove parlano sloveno meglio di te... e senza usare google transate!
    La maglietta assolutamente l''ho conservata per te... in cambio di quella di Coronica

  • MaxMJ 11/04/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( Salvadi 11/04/2018 @ 17:48 )

    Gremo zmagati

    Ora sappiamo che sai utilizzare anche Google translate. Anticipo una tua nuova (possibile) domanda: per venire a Triest (questa volta lo scrivo in tedesco) non serve più il passaporto e nemmeno la propusnica, basta la carta d'identità (come peraltro nel resto del Belpaese).
    Se qualcuno di Voi domenica pensa di rimettersi la stessa maglietta sfoggiata nell'occasione del derby dello scorso anno all'Alma Arena consiglio almeno un giro in lavatrice (se di cotone max 60°).
    Buon derby

  • vondemonadis 11/04/2018, 18.41
    Citazione ( Salvadi 11/04/2018 @ 15:39 )

    La tua era una precisazione ottimistica per quanto riguarda le presenze dello scorso anno.... secondo me ovviamente ( ho visto tempi molto migliori in quel di Trst a livello di presenze... quest'anno comunque non saremo in pochi.... e mi auguro che i ...

    No no, l'anno scorso ti confermo che eravamo circa in 400 . Mi ricordo altrochè la bomba mortifera di Smith e, dopo essere andati anche a +24, il clamoroso recupero loro con un indemoniato Sconnie Penn che ne fece 36...erano altri tempi purtroppo. Per domenica mi sto sforzando a trovare qualche segnale positivo ....ma faccio molta fatica. Tuttavia un derby ha sempre quel qualcosa di imprevedibilità che sfugge alla realtà e qualche possibilità comunque ce l'abbiamo. Servirà una grande Gsa, l'anno scorso la nostra stagione al ritorno svoltò proprio con la vittoria nel derby. Speriamo possa succedere anche quest'anno.

  • fuarceUDIN 11/04/2018, 17.58 Mobile

    Domenica vinciamo noi

  • Salvadi 11/04/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( MaxMJ 11/04/2018 @ 17:15 )

    Nel caso dovesse succedere (è sempre possibile) cercheremo di renderVi la pariglia alla prima trasferta (chissàquando) in quel di Videm

    Gremo zmagati

  • MaxMJ 11/04/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( Salvadi 11/04/2018 @ 15:39 )

    La tua era una precisazione ottimistica per quanto riguarda le presenze dello scorso anno.... secondo me ovviamente ( ho visto tempi molto migliori in quel di Trst a livello di presenze... quest'anno comunque non saremo in pochi.... e mi auguro che i ...

    Nel caso dovesse succedere (è sempre possibile) cercheremo di renderVi la pariglia alla prima trasferta (chissàquando) in quel di Videm

  • loziovarnko 11/04/2018, 16.54
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 10/04/2018 @ 20:51 )

    A novembre bowers non aveva praticamente ancora giocato, l'errore è non aver preso un lungo italiano più incisivo e più giovane di cittadini/janelidze... sinceramente con questa struttura di squadra non puoi prendere un 5 usa fisicato che stazioni ...

    quotone stellare
    ci mettiamo a discutere green bowers
    ma soprattutto green allora ciao
    sia loro che park potrebbero tranquillamente spostare e incidere in a 1
    non me ne vogliano gli amici udinesi e trevigiani,
    ma se ci sono due squadre che si meriterebbero la promozione
    per la pallacanestro proposta negli ultimi due anni,
    oltre che a questo
    sono trieste in primis e poi Tortona

  • Salvadi 11/04/2018, 15.39
    Citazione ( vondemonadis 11/04/2018 @ 15:03 )

    I' m very quiet, non preoccuparti. Neanch 'io ho intenzione di scaldare i toni, era solo una dovuta precisazione. Se ci sarà ancora qualcuno che vorrà contarci questa volta dovrà farlo con più calma e ci vorrà un po' più di tempo perchè saremo ...

    La tua era una precisazione ottimistica per quanto riguarda le presenze dello scorso anno.... secondo me ovviamente ( ho visto tempi molto migliori in quel di Trst a livello di presenze...
    quest'anno comunque non saremo in pochi.... e mi auguro che il buon Troy Caupain si riveli un nuovo Charlie Smith..... ihihihh bomba allo scadere.... do you remember??

  • vondemonadis 11/04/2018, 15.03
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 22:57 )

    Non volevo mica attaccar briga sai? Non occorre essere così sulla difensiva e accigliarsi per così poco, ho riportato quello che al tempo si diceva...Mica che mi sono messo io a contarvi sai, o ho la pretesa di aver ragione per forza. Take it easy ...

    I' m very quiet, non preoccuparti. Neanch 'io ho intenzione di scaldare i toni, era solo una dovuta precisazione. Se ci sarà ancora qualcuno che vorrà contarci questa volta dovrà farlo con più calma e ci vorrà un po' più di tempo perchè saremo di più dell'ultima volta :). Probabilmente non arriveremo a 600 ma sarà comunque un esodo massiccio. Per quello che potrà servire....perchè questa gara la vedo abbastanza indirizzata dalla vostra parte. Spero quanto meno che ci sarà battaglia , il derby è sempre il derby e i tifosi, giustamente, pretendono che in queste occasioni la propria squadra dia sempre il massimo. Voi con un successo sareste primi ad Est e ipotecherete la prima posizione generale nei play off, noi con una sconfitta rimarremo appesi all'ultima gara in casa...Quindi è un derby che soprattutto mette in palio due punti fondamentali per entrambi.

  • Salvadi 11/04/2018, 15.01
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 22:24 )

    L'altro anno c'è chi si è preso la briga di contare uno ad uno quanti eravate nel settore ospiti, e i numeri erano inferiori ai 400 (circa 270)...Poi se quel centinaio abbondante fosse contemporaneamente ai servizi igienici o sparsi chissà in qual ...

    L'anno scorso le corriere erano 3 ( io c'ero......., così come c'ero ai tempi di Beppe Zurco.... a voler essere ottimisti eravamo in 300... ma proprio ottimisti.... quest'anno le corriere sono 6 quindi in corriera saremo in 300 circa + le macchine direi che arriveremo in 500......) se poi saremo di più ancora meglio
    Dal punto di vista sportivo..... il basket è uno sport dove per vincere devi fare canestro.... per fare canestro devi fare degli schemi ad hoc pe le tue bocche di fuoco... a me vedere le partite che finiscono 65 a 64 mette una tristezza cosmica
    detto questo..... asfaltiamo Trieste!!!
    Mandi


  • bosciafan 11/04/2018, 10.35

    ufficiale sold out. in allestimento redwall con adeguate decorazioni.

  • BrownyPot 10/04/2018, 22.57
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 22:49 )

    Commento che non meriterebbe risposta. Se qualcuno ne ha contati 270 quando di biglietti sono stati venduti 400 ...forse quel qualcuno non ha contato poi così bene. Io ti ho fornito dati, non stupidaggini. E poi dovresti sapere meglio di me che l'A ...

    Non volevo mica attaccar briga sai? Non occorre essere così sulla difensiva e accigliarsi per così poco, ho riportato quello che al tempo si diceva...Mica che mi sono messo io a contarvi sai, o ho la pretesa di aver ragione per forza. Take it easy e vi aspettiamo in 600 allora, magari anche sta volta qualcuno vi conta ;)

  • vondemonadis 10/04/2018, 22.49
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 22:24 )

    L'altro anno c'è chi si è preso la briga di contare uno ad uno quanti eravate nel settore ospiti, e i numeri erano inferiori ai 400 (circa 270)...Poi se quel centinaio abbondante fosse contemporaneamente ai servizi igienici o sparsi chissà in qual ...

    Commento che non meriterebbe risposta. Se qualcuno ne ha contati 270 quando di biglietti sono stati venduti 400 ...forse quel qualcuno non ha contato poi così bene. Io ti ho fornito dati, non stupidaggini. E poi dovresti sapere meglio di me che l'Alma Arena è piuttosto grandina...

  • BrownyPot 10/04/2018, 22.24
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 20:49 )

    L'anno scorso eravamo in 400 ( su 600 biglietti a disposizione sono stati restituiti 200, poi se non ci vuoi credere vedi tu...) e quest'anno sono stati già venduti 500 ( parole di Micalich di questo pomeriggio). Poi se alla fine saranno 480 o 520 l ...

    L'altro anno c'è chi si è preso la briga di contare uno ad uno quanti eravate nel settore ospiti, e i numeri erano inferiori ai 400 (circa 270)...Poi se quel centinaio abbondante fosse contemporaneamente ai servizi igienici o sparsi chissà in quale altro settore non so dire ;)

  • MangiafuocoMcRae 10/04/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 17:34 )

    Lamentarsi della vostra coppia colored è un bestemmia. Guarda hai ragione e lo dice un Boniciolliano è vero ci sono stati diversi errori, la sfiga è che si è dovuto tagliare Legion perchè non poteva rimanere essendo "nocivo" per il gruppo e pale ...

    Chi si lamenta dei coloured lo fa perché vorrebbe che Green oltre a svitare le lampadine del palazzo fosse anche un giocatore solido tecnicamente (e quindi starebbe in Eurolega).e al posto di bowers vorrebbero un pivottone fisicato che stoppi tutti e prenda tutti i RB,e magari in attacco tiri bene da fuori, perché se metti in questa squadra un centrone che tira solo da mezzo metro,l efficacia di da Ros e Green (i migliori giocatori della squadra)verrebbe dimezzata!!!!

  • MangiafuocoMcRae 10/04/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( bosciafan 10/04/2018 @ 18:26 )

    ma in realtà gli stranieri potevate cambiarli entrambi, tenere Mc Camey è stata una scelta non un obbligo. avete preso Rosselli e Okereafor, se non mi sfugge qualcosa, dunque un altro movimento era possibile. poi c'è qualcosa che mi sfugge, McCame ...

    A novembre bowers non aveva praticamente ancora giocato, l'errore è non aver preso un lungo italiano più incisivo e più giovane di cittadini/janelidze... sinceramente con questa struttura di squadra non puoi prendere un 5 usa fisicato che stazioni in area.l'ideale sarebbe bowers in attacco con la difesa di Parks.ma tutto non si può avere e ci sono tanti che stanno peggio.

  • vondemonadis 10/04/2018, 20.49
    Citazione ( SerenoSempre 10/04/2018 @ 20:10 )

    Dai su, non eravate nemmeno 300 tra settore ospiti e sottostante (e ci sono le foto).. se vi avvicinate ai 500 chapeau

    L'anno scorso eravamo in 400 ( su 600 biglietti a disposizione sono stati restituiti 200, poi se non ci vuoi credere vedi tu...) e quest'anno sono stati già venduti 500 ( parole di Micalich di questo pomeriggio). Poi se alla fine saranno 480 o 520 la sostanza credo non cambi....

  • SerenoSempre 10/04/2018, 20.10 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 14:33 )

    No, ma ci saranno anche tante macchine private al seguito. L'anno scorso ci andammo in 400 su 600 posti riservati.

    Dai su, non eravate nemmeno 300 tra settore ospiti e sottostante (e ci sono le foto).. se vi avvicinate ai 500 chapeau

  • vondemonadis 10/04/2018, 19.48
    Citazione ( alabardato1 10/04/2018 @ 15:37 )

    Comunque da apprezzare il vostro coraggio di inserire un americano in una partita come il derby, se sarà tipo un Charlie Smith allora per noi sarà più difficile ma sempre alla portata, se invece sarà un Mc Camey (Fortitudo) prevedo per voi notevo ...

    Già 500 biglietti venduti...

  • bosciafan 10/04/2018, 18.26
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 17:34 )

    Lamentarsi della vostra coppia colored è un bestemmia. Guarda hai ragione e lo dice un Boniciolliano è vero ci sono stati diversi errori, la sfiga è che si è dovuto tagliare Legion perchè non poteva rimanere essendo "nocivo" per il gruppo e pale ...

    ma in realtà gli stranieri potevate cambiarli entrambi, tenere Mc Camey è stata una scelta non un obbligo. avete preso Rosselli e Okereafor, se non mi sfugge qualcosa, dunque un altro movimento era possibile. poi c'è qualcosa che mi sfugge, McCamey ha giocato un'ottima partita contro TV e sembrava alla svolta della stagione dopo l'arrivo dell'inglese. poi cosa diavolo è successo ? quanto alla coppia USA dell'Alma, avrei spedito Bowers già a novembre, personalmente. ma siamo nella settimana che precede il derby e ogni discorso va rinviato a tempi più opportuni. ora conta solamente battere Udine, tutta la città si aspetta questo e il redwall dei 7000 dell'Alma Arena farà l'impossibile perchè ciò avvenga

  • mattomarinaio 10/04/2018, 18.05
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 17:34 )

    Lamentarsi della vostra coppia colored è un bestemmia. Guarda hai ragione e lo dice un Boniciolliano è vero ci sono stati diversi errori, la sfiga è che si è dovuto tagliare Legion perchè non poteva rimanere essendo "nocivo" per il gruppo e pale ...

    Lamentarsi e' una prerogativa dei tifosi.
    Chiaro che la perferzione non esiste.
    Chiaro che si puo' fare sempre meglio.
    Ma noi tifosi alle volte siamo insopportabili.

  • mattomarinaio 10/04/2018, 18.03
    Citazione ( Stevebasket 10/04/2018 @ 17:55 )

    No no altro che mancanza di credibilità io è da inizio campionato che ripeto che sotto il ferro non abbiam nessuno . Anzi solo un 40enne

    Infatti arriveremo solo primi o secondi..
    Forse non e' tanto un male in questo campionato.

  • Stevebasket 10/04/2018, 17.55 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 15:47 )

    Credo che un po' tutti siano con la testa anche agli altri campi e all'ultima giornata, che detto alla vigilia del derby può sembrare una blasfemia ma così tanto non è. Tu saresti andato con Rain nel derby, per curiosità?

    No no altro che mancanza di credibilità io è da inizio campionato che ripeto che sotto il ferro non abbiam nessuno . Anzi solo un 40enne

  • alabardato1 10/04/2018, 17.48
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 17:34 )

    Lamentarsi della vostra coppia colored è un bestemmia. Guarda hai ragione e lo dice un Boniciolliano è vero ci sono stati diversi errori, la sfiga è che si è dovuto tagliare Legion perchè non poteva rimanere essendo "nocivo" per il gruppo e pale ...

    Saranno bei play off solo per chi li vincerà perchè arrivare fino alla finale e poi magari restare con il cerino in mano non sarà bello per nessuno. Il fattore campo è una nostra gran forza ma la cabala dice che non puoi vincere sempre, noi speriamo che la sconfitta arriva alla prima del prossimo anno in A1 magari con la Virtus ultima ad aver vinto qua in gara tre play off l'anno scorso dopo il disintegramento con voi

  • ConLaFsulloScudo 10/04/2018, 17.34
    Citazione ( alabardato1 10/04/2018 @ 17:26 )

    A parte gli scherzi oggettivamente il fatto che voi giocate praticamente senza americani vi fa onore ma lo sbaglio enorme di tenere questo Mc è incredibile nel senso d'accordo bravo ragazzo ma si gioca a basket e l'americano deve dare qualcosa in pi ...

    Lamentarsi della vostra coppia colored è un bestemmia.
    Guarda hai ragione e lo dice un Boniciolliano è vero ci sono stati diversi errori, la sfiga è che si è dovuto tagliare Legion perchè non poteva rimanere essendo "nocivo" per il gruppo e palesemente senza voglia... quindi alla fine ti dovevi tenere il buon vecchio McCamey.
    Il problema che quando prendi un americano in corsa devi ingaggiare gente modi Hollins con tutto il rispetto per Okeraford che ancora lo stiamo dando per cesso dopo 2 partite. E' un giocatore di sistema che da si una mano ma non cambia la squadra come certi usa che fanno la differenza.. tutto qui..
    Comunque sia credo che saranno dei gran bei playoff con molte sorprese e chissà... se il fattore campo triestino reggerà fino alla fine..

  • alabardato1 10/04/2018, 17.26
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 17:20 )

    Ti dirò che a settembre mi sembra forte! Penetrava andando dritto e faceva anche discrete partite.. poi si è perso.. Obiettivamente impresentabile oggi..

    A parte gli scherzi oggettivamente il fatto che voi giocate praticamente senza americani vi fa onore ma lo sbaglio enorme di tenere questo Mc è incredibile nel senso d'accordo bravo ragazzo ma si gioca a basket e l'americano deve dare qualcosa in più non niente. Avevate tempo e soldi per cambiare ma quello che doveva ammettere lo sbaglio piuttosto di dire ragazzi ho sbagliato è andato avanti per la sua strada. Meglio sarà per chi vi incontrerà (spero noi nella finale) ma regalare in una serie lunga di play off uno o due stranieri è inconcepibile per chi vuol salire. P.S. Pensa che qua qualcuno ogni tanto si lamenta di Bowers e Green se avevamo i vostri cosa veniva giù

  • ConLaFsulloScudo 10/04/2018, 17.20
    Citazione ( alabardato1 10/04/2018 @ 17:17 )

    No per carità non voglio essere frainteso è uno dei primi dieci americani della serie A2 anzi cosa dico dieci è il primo in assoluto che metterei in tribuna...... vedo che il Poz la pensa come me e come voi tutti tifosi della fossa

    Ti dirò che a settembre mi sembra forte!
    Penetrava andando dritto e faceva anche discrete partite.. poi si è perso..
    Obiettivamente impresentabile oggi..

  • alabardato1 10/04/2018, 17.17
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 10/04/2018 @ 16:31 )

    Cosa vorresti dire che McCamey è scarso? :=))))))

    No per carità non voglio essere frainteso è uno dei primi dieci americani della serie A2 anzi cosa dico dieci è il primo in assoluto che metterei in tribuna...... vedo che il Poz la pensa come me e come voi tutti tifosi della fossa

  • MangiafuocoMcRae 10/04/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 10/04/2018 @ 15:01 )

    Ahem ........ siccome non credo proprio che Fernandez rientri (e se lo fa, manca da 1 mese e mezzo dai match di campionato.... ) anche Trieste in cabina di regia si affida a un 22 enne fresco di crisi esistenziali in A1 e di un onesto manova ...

    Chiaramente è un derby che sfugge come sempre ad ogni pronostico,ma mi rifiuto anche solo di pensare che a casa nostra avremo problemi contro la stazza(che è un dato oggettivo) di Udine. Le motivazioni sono enormi:derby e già questo bastarebbe e la possibilità di chiudere al primo posto davanti ai propri tifosi. La grossa incognita che può sparigliare gli esiti è proprio caupan, incognita assoluta.

  • ConLaFsulloScudo 10/04/2018, 16.31
    Citazione ( alabardato1 10/04/2018 @ 15:37 )

    Comunque da apprezzare il vostro coraggio di inserire un americano in una partita come il derby, se sarà tipo un Charlie Smith allora per noi sarà più difficile ma sempre alla portata, se invece sarà un Mc Camey (Fortitudo) prevedo per voi notevo ...

    Cosa vorresti dire che McCamey è scarso? :=))))))

  • vondemonadis 10/04/2018, 16.02
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 15:47 )

    Credo che un po' tutti siano con la testa anche agli altri campi e all'ultima giornata, che detto alla vigilia del derby può sembrare una blasfemia ma così tanto non è. Tu saresti andato con Rain nel derby, per curiosità?

    No, l'unica nostra possibilità ( e in società lo sanno bene) è che Caupain faccia un gran esordio e che riesca un po' a mescolare le carte in tavola...riuscendo a galvanizzare anche gli altri. Ovviamente sarà difficile, il suo inserimento è tutta un 'incognita e non si potrà nemmeno pretendere subito chissà cosa. Però, nella nostra situazione, punterei su di lui. Credo che non abbiamo niente da perdere e che correre dei rischi , ora come ora, ci possa stare. Ma quello che conterà di più in campo sarà dare tutto e non lasciare niente di intentato. Per non avere rimpianti. Rain potrebbe risultare ancora utile con Imola ma credo che la decisione sia già stata presa.

  • WeTheNorth 10/04/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 14:49 )

    Si, abbiamo la testa già pronta sul ceppo.....tutto farebbe pensare in una ovvia sconfitta ma una speranziella ancora la coltivo... Ma potrebbe essere una giornata positiva in ogni caso se arrivassero buone nuove o da Forlì ( ci credo molto) o d ...

    Credo che un po' tutti siano con la testa anche agli altri campi e all'ultima giornata, che detto alla vigilia del derby può sembrare una blasfemia ma così tanto non è. Tu saresti andato con Rain nel derby, per curiosità?

  • alabardato1 10/04/2018, 15.37

    Comunque da apprezzare il vostro coraggio di inserire un americano in una partita come il derby, se sarà tipo un Charlie Smith allora per noi sarà più difficile ma sempre alla portata, se invece sarà un Mc Camey (Fortitudo) prevedo per voi notevoli problemi. Saremo senza el Lobito ma in casa giochiamo in maniera diversa rispetto alle trasferte, penso lo sapete già. Se venite in 600 tanti complimenti ma penso che più di 400 non sarete. Mandi

  • WeTheNorth 10/04/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 10/04/2018 @ 15:01 )

    Ahem ........ siccome non credo proprio che Fernandez rientri (e se lo fa, manca da 1 mese e mezzo dai match di campionato.... ) anche Trieste in cabina di regia si affida a un 22 enne fresco di crisi esistenziali in A1 e di un onesto manova ...

    Quel tuo "sob" manca di credibilità ah ah. Ormai nel girone di ritorno concediamo in lungo e in largo a chiunque, pure nel pitturato e nella nostra -fu- arcigna difesa.. Io sinceramente spero in una partita degna, in una grande cornice. Se accade questo, sarò già soddisfatto

  • Stevebasket 10/04/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 14:42 )

    Amico mio, la passione mi spinge a crederci (e a recarmi all'almaarena ndr), la razionalità mi fa sperare seriamente che possiamo almeno restare in partita, poi magari chissà. È vero che Trieste non si accoppia benissimo contro di noi come squadra ...

    Ahem ........ siccome non credo proprio che Fernandez rientri (e se lo fa, manca da 1 mese e mezzo dai match di campionato.... ) anche Trieste in cabina di regia si affida a un 22 enne fresco di crisi esistenziali in A1 e di un onesto manovale del parquet come prandin , che play non è. .....
    La differenza ahinoi è che due signori grandi e grossi come Mortellaro e Pellegrino noi non li abbiamo....sob
    Più che altro contiamo sui 6400 degli spalti...

  • vondemonadis 10/04/2018, 14.49
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 14:42 )

    Amico mio, la passione mi spinge a crederci (e a recarmi all'almaarena ndr), la razionalità mi fa sperare seriamente che possiamo almeno restare in partita, poi magari chissà. È vero che Trieste non si accoppia benissimo contro di noi come squadra ...

    Si, abbiamo la testa già pronta sul ceppo.....tutto farebbe pensare in una ovvia sconfitta ma una speranziella ancora la coltivo... Ma potrebbe essere una giornata positiva in ogni caso se arrivassero buone nuove o da Forlì ( ci credo molto) o da Ferrara oppure da Ravenna. Sarebbe già un gran bella cosa arrivare all'ultima giornata e che il nostro destino dipenda solo da noi stessi.

  • WeTheNorth 10/04/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 14:36 )

    Come vedi questo derby? Con tutta la fiducia del mondo servirebbe un'impresa titanica....

    Amico mio, la passione mi spinge a crederci (e a recarmi all'almaarena ndr), la razionalità mi fa sperare seriamente che possiamo almeno restare in partita, poi magari chissà. È vero che Trieste non si accoppia benissimo contro di noi come squadra, ma la differenza è molta e il momento nero. Senza contare che in cabina di regia ci affideremo a un ragazzo di 22 anni alla prima partita fuori dagli States. Nel derby. Davanti a 7000 tifosi. Che Dio lo assista (e che lui assist-a la squadra)

  • vondemonadis 10/04/2018, 14.36
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 14:34 )

    Si, me le ricordo. Infatti se dovessi prevedere direi più di 400, meno di 500. Poi domenica verificheremo

    Come vedi questo derby? Con tutta la fiducia del mondo servirebbe un'impresa titanica....

  • WeTheNorth 10/04/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 14:31 )

    E allora Micalich conta monade ahaha ;)

    Chiamiamola pretattica, tanto per ridere (visto che sul campo abbiamo poco da sorridere ultimamente)

  • WeTheNorth 10/04/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 10/04/2018 @ 14:33 )

    No, ma ci saranno anche tante macchine private al seguito. L'anno scorso ci andammo in 400 su 600 posti riservati.

    Si, me le ricordo. Infatti se dovessi prevedere direi più di 400, meno di 500. Poi domenica verificheremo

  • vondemonadis 10/04/2018, 14.33
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 14:12 )

    A quanto mi risulta stanno riempiendo il sesto pullman quelli di Udine...Non credo abbiano pullman da 100 posti ciascuno però.

    No, ma ci saranno anche tante macchine private al seguito. L'anno scorso ci andammo in 400 su 600 posti riservati.

  • BrownyPot 10/04/2018, 14.31
    Citazione ( WeTheNorth 10/04/2018 @ 14:29 )

    Non sono bus bipiano tranquilli:) Si tratta dei bus della tifoseria organizzata, quindi facendo un calcolo a spanne saremo sui 250/300. La restante disponibilità è per la vendita a chi si muoverà liberamente e non ne ho idea, ma 300 no di sicuro s ...

    E allora Micalich conta monade ahaha ;)

  • bosciafan 10/04/2018, 14.30
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 14:12 )

    A quanto mi risulta stanno riempiendo il sesto pullman quelli di Udine...Non credo abbiano pullman da 100 posti ciascuno però.

    perchè in macchina non si può venire a TS ? o in treno ?

  • WeTheNorth 10/04/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 10/04/2018 @ 14:17 )

    Non credo sinceramente, poi se qualcuno ne sa di più mi smentisca...Anche perché l'altro anno i tifosi ospiti erano meno della metà dei 600 posti che quest'anno invece sono stati riservati preventivamente. Era un "appunto" solo per farmi un'idea d ...

    Non sono bus bipiano tranquilli:) Si tratta dei bus della tifoseria organizzata, quindi facendo un calcolo a spanne saremo sui 250/300. La restante disponibilità è per la vendita a chi si muoverà liberamente e non ne ho idea, ma 300 no di sicuro se conosco bene la situazione

  • BrownyPot 10/04/2018, 14.17
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/04/2018 @ 14:14 )

    Se sono bipiano forse ci arrivano vicino...

    Non credo sinceramente, poi se qualcuno ne sa di più mi smentisca...Anche perché l'altro anno i tifosi ospiti erano meno della metà dei 600 posti che quest'anno invece sono stati riservati preventivamente. Era un "appunto" solo per farmi un'idea di quanti tifosi udinesi ci saranno, non per fare polemica ;)

Pagina di 2