Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/03/2018, 19.43 Rumors

C'è l'accordo: Reggio Emilia presta Federico Mussini a Trieste

Domani le firme: il giocatore sarà a Trieste fino a giugno con opzione per un altra stagione in prestito

Serie A2 Est
Accordo raggiunto: la Grissin Bon Reggio Emilia cederà Federico Mussini in prestito all'Alma Trieste. Come riportato da Baskettime, Mussini sarà a Trieste domani per firmare con la società di Serie A2.

Mussini giocherà a Trieste fino al termine di questa stagione, poi potrà decidere se rimanere in prestito per un altra stagione oppure tornare a Reggio Emilia dove ha un contratto in scadenza nel 2020.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • Vnereandthunder 31/03/2018, 13.38
    Citazione ( bigshot 31/03/2018 @ 12:03 )

    Vnereandthunder ho appena letto "con umeh si attacca in 4" ahahahah direi di chiuderla qui col nostro amico :)

    maronna mia ragazzi...

  • bigshot 31/03/2018, 12.03

    Vnereandthunder ho appena letto "con umeh si attacca in 4" ahahahah direi di chiuderla qui col nostro amico :)

  • Rukawa11 31/03/2018, 11.56 Mobile

    Ho dimenticato rice e molti altri da prendere prima di umeh ma va bene lo stesso il concetto mi sembra abbastanza chiaro

  • Rukawa11 31/03/2018, 11.37
    Citazione ( Vnereandthunder 31/03/2018 @ 01:17 )

    Scusa ma credo si sia perso un attimo il filo del mio discorso iniziale... Io volevo solo dire che ritengo molto approssimativo definire uno "strapacco" umeh perchè fa 15 di valutazione anzichè 18... Non voleva il mio essere un confronto con Rice ...



    buongiorno,certo che anche io ho la testa dura se continuo a risponderti invece di mandarti a quel paese..mi dispiace ma la tua malafede si nota subito quando i 14.2 di umeh per te diventa 15 e i 18.5 di rice(quando è stato tutta la stagione sopra i 19 e sta pagando la serie di sconfitte di ravenna) diventano 18!!è vero che le stat vanno anche interpretate(anche se Billy Beane avrebbe qualcosa da dire) ma la cosa che mi fa più incatzare è che se avevi i numeri dalla tua parte sarei stato LAPIDATO da te ed i tuoi amici ma visto che i numeri danno ragione a me vanno interpretati..questo è il classico atteggiamento di chi ha migliaia di commenti(su sportando) e si crede un semidio sbbborrone quando parla con dei nuovi..relax subito che anche i fenomeni prendono topiche clamorose e questa è una di quelle!!
    Tornando al nostro discorso ti faccio notare che tutte le squadre hanno un usa nel backcourt e uno nel frontcourt(chi asse play-pivot chi ala piccola-ala forte) quindi vedendo gli usa del nostro campionato,le loro statistiche(tutti superiori ad umeh) ti posso dire tranquillamente che prima di prendere umeh ,sempre nel backcourt, io vado a prendere green(ts) green(ve) brown(jesi) corbett swann Smith(che non c'è più) carlino naimy!!!ti posso indicare almeno una dozzina di giocatori e siamo solo ad est!!quindi SI continuo a definirlo 1 STRAPACCO!!poi ora salterai fuori sulla costruzione della squadra in base hai giocatori ITA che hai(che se vuoi hanno quasi tutti contratti annuali ma va be)..prima prendi il motore poi gli fai il telaio alla squadra..ed una squadra ex nova non prendo mai e poi mai umeh come prima scelta ma la dozzina di giocatori sopraelencati...quindi si confermo STRAPACCO!!
    P.s:giocare in una squadra forte è sempre stato fonte di dibattito se aumenta/dimunisce le stat personali ma ovviamente viene solo utilizzato per avvalorare le proprie tesi come nel tuo caso..le classifiche(soprattutto nei primi posti) sono pieni di giocatori di squadre che lottano per la salvezza ahahah..guarda le stat individuali di A1 e A2..io penso che se passi la palla a rosselli o masciadri/montano ci sono più possibilità nel primo che le trasformi in assist!!
    Ma soprattutto in questo caso, dove gli usa sono limitati a 2, anche nella virtus gli italiani giocano per gli usa..è che umeh è avulso..lawson ha tenuto ben altre medie(21 val)!!
    Sul valore di umeh in A1 ti dico che oltre ai 10 punti(scarsi eheheheh ci provi sempre) è praticamente nullo in ass nullo a rimb. nullo in D è ha una valutazione vicina allo ZERO..è uno specialista tiratore..quanta gente puoi mettere nella virtus che sta lì a tirare sugli scarichi e ti tiene quelle medie??per me molti poi fai te!!
    Sul paragone con legion ti potrei dare ragione ma ho VISTO giocare umeh...ed è avulso per 2/3 quarti dalla partita poi la differenza è che non azzanna niente..si sveglia ed infila 2/3 triple di fila e aumenta lo score ma in campo la virtus sembra attacchi in 4(non batte mai il suo uomo diretto poi fa un assist tanto per fare un esempio) e in difesa paga l'usa avversario..quindi?? AZZANNA lol!!!
    va bhe..è stata lunga anche stamattina..oggi ho da fare ti saluto ciao taggo JohnFo e bellamartin che anche loro hanno fatto parte della discussione soprattutto bellamartin...pensavo che naimy non sposta fosse la cit. della stagione ma...se tiri fuori le stat vuol dire che il giocatore non l'hai visto giocare(in una discussione di differenze tra giocatori) la batte cit. bellamartin
    saluti

  • Vnereandthunder 31/03/2018, 11.17
    Citazione ( JohnFo 31/03/2018 @ 10:27 )

    ....ti stavo dando ragione, la risposta era x altri.. ;)

    ecco, non avevo capito sorry. :D

  • JohnFo 31/03/2018, 10.27 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/03/2018 @ 01:17 )

    Scusa ma credo si sia perso un attimo il filo del mio discorso iniziale... Io volevo solo dire che ritengo molto approssimativo definire uno "strapacco" umeh perchè fa 15 di valutazione anzichè 18... Non voleva il mio essere un confronto con Rice ...

    ....ti stavo dando ragione, la risposta era x altri.. ;)

  • MangiafuocoMcRae 31/03/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 30/03/2018 @ 14:47 )

    Sia chiaro; sto mica sostenendo che è un brocco ! però appunto come scrivi tu non uno che ti fa la differenza. E allora dato che play puro non è, difensore strenuo Non è. ... non valeva la pena usare intanto come play cavaliero che alme ...

    Concordo con quasi tutto e ci sta il tuo pensiero, però secondo me sarà cmq un aggiunta,perdere loschi non sarà un problema,dato che purtroppo non stava dando niente.credo che al ritorno di Fernandez andrà a "rubare" un po' di minuti a Prandin che cmq non è più il difensore che era gli anni scorsi e i pochi di loschi appunto.di sicuro non l'aggiunta che tutti noi ci aspettavamo,ma sarà lo stesso un miglioramento,almeno spero!

  • Vnereandthunder 31/03/2018, 01.20

    questo messaggio per chiudere il discorso, anche per te Rukawa11 se ti interessa... se no sinceramente chissene! Peace.

  • Vnereandthunder 31/03/2018, 01.17
    Citazione ( JohnFo 31/03/2018 @ 00:12 )

    Le stats bisogna saperle leggere.... e contestualizzare. Umeh si poteva permettere distrazioni, giocando comunque per la squadra, per 2/3 quarti per uccidere le partite nell'ultimo. Cosa che ha fatto egregiamente nei playoff lo scorso anno, in una ...

    Scusa ma credo si sia perso un attimo il filo del mio discorso iniziale... Io volevo solo dire che ritengo molto approssimativo definire uno "strapacco" umeh perchè fa 15 di valutazione anzichè 18... Non voleva il mio essere un confronto con Rice che ritengo, tra l'altro, un giocatore di alto livello per la categoria destinato probabilmente anche a palcoscenici più importanti dell'A2.
    Ma questo non toglie che pure Umeh per questa categoria sia un giocatore assolutamente di livello. E ti dirò di più, in una squadra che punta a salire e in cui ci sono per forza di cose più prime punte, Mike lo piglio davanti a molti giocatori magari anche più talentuosi ma che in ottica di squadra sono molto più condizionanti. Perchè se è vero che in una squadra di talento uno può prendersi qualche pausa in più è altrettanto vero che non è facile entrare in partita nel momento giusto e azzannarla, senza togliere ritmo all'attacco e ai compagni continuando a far muovere la palla. Legion è l'esempio perfetto: a Reggio viaggiava a 20 e passa di media e anche lì doveva garantire sempre un determinato fatturato, arrivato alla F toccando la palla la metà delle volte ha reso 1/4 di quello che rendeva nella sua precedente squadra, ed era a tutti gli effetti un corpo estraneo... Per me offensivamente umeh la spiega a tanti in A2 e cmq pure in A in 20 minuti segna 10 pt di media col 42% da tre e il 45 e passa da 2... e sinceramente non credo avrebbe troppi problemi ad infilarne 20 e passa di media in una squadra di A2 che gioca solo per lui..

  • JohnFo 31/03/2018, 00.17 Mobile

    Comunque, tornando alla notizia: se per la A i dubbi sono legittimi, per la A2 il gap fisico è molto minore, quindi Mussini può essere un fattore determinante per TS.

  • JohnFo 31/03/2018, 00.12 Mobile

    Le stats bisogna saperle leggere.... e contestualizzare.
    Umeh si poteva permettere distrazioni, giocando comunque per la squadra, per 2/3 quarti per uccidere le partite nell'ultimo. Cosa che ha fatto egregiamente nei playoff lo scorso anno, in una squadra comunque più profonda e ricca di talento di tutte le altre 31, e con Trento anni fa. Se il paragone è Rice beh, no contest. Situazioni diversissime. Rice deve fare sempre bottino è il realizzatore di una squadra che ha Giachetti in alti e bassi, i lunghi ondivaghi. Umeh invece era uno dei tanti, poteva essere la prima opzione offensiva come lasciare agli altri la ribalta.

  • Rukawa11 30/03/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/03/2018 @ 21:18 )

    Ma chi lo conosce. Perché se tiri fuori le stats vuol dire che il giocatore non lo hai visto giocare. Soprattutto se dici che non è clutch, quello nelle stats di lnp non è riportato. Vatti a rivedere il derby andata scorso anno. Ossequi e saluti

    Scusa ma come ti permetti..ci conosciamo?? Ora le stat non vanno più bene..però se ti dicono a favore vanno bene son convinto eh??!!ovviamente prendi clutch che è una.delle poche cose che non fanno statistica..dai su fai il bravo
    Cmq ricapitolando il tuo pensiero umeh> rice va bene..è la tua idea ma tra me e te mi sa che sei te che non hai mai visto giocare rice e non io umeh..cmq lunedì ti rifarai

  • bellamartin 30/03/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 20:45 )

    Perché ti ho detto che difendi il tuo amichetto è metterla sul personale..sinceramente è peggio sparare castronerie (umeh>rice) solo x amicizia..poi parli te che mi hai chiesto dopo 2h di discussione se ho mai visto giocare umeh..che fai il gio ...

    Ma chi lo conosce. Perché se tiri fuori le stats vuol dire che il giocatore non lo hai visto giocare. Soprattutto se dici che non è clutch, quello nelle stats di lnp non è riportato. Vatti a rivedere il derby andata scorso anno. Ossequi e saluti

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/03/2018 @ 20:32 )

    non serve metterla sul personale per difendere le proprie opinioni. ci conosciamo?

    Perché ti ho detto che difendi il tuo amichetto è metterla sul personale..sinceramente è peggio sparare castronerie (umeh>rice) solo x amicizia..poi parli te che mi hai chiesto dopo 2h di discussione se ho mai visto giocare umeh..che fai il gioco di attaccare poi la verginella??

  • bellamartin 30/03/2018, 20.32
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 20:17 )

    Poi aggiungo..oltre le statistiche..che non trovo e non ho voglia di andare a cercare il def rating e roba del genere..chiamamo gli untungebles umeh è più scarso in difesa e anche meno clutch..non tocca tanti palloni se non per il tiro e non si sba ...

    non serve metterla sul personale per difendere le proprie opinioni. ci conosciamo?

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.25 Mobile

    Cmq il tempo è galantuomo..l'anno prossimo probabilmente umeh scenderà di nuovo di categoria e ci farà vedere che gran campione che è..ma immagino già le scuse..è ma è più vecchio è ma è la squadra che non gira..se ma se..ci sono tanti pari ruolo migliori di lui in a2..ma tanti..contando che gli slot usa sono limitati a 2 si è un pacco

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/03/2018 @ 19:47 )

    Bah. Tra rice e umeh non parte neanche il paragone. A parte le 5 partite contro rsvenna scorso anno, mai visto giocare o sai leggere solo le statistiche?

    Poi aggiungo..oltre le statistiche..che non trovo e non ho voglia di andare a cercare il def rating e roba del genere..chiamamo gli untungebles umeh è più scarso in difesa e anche meno clutch..non tocca tanti palloni se non per il tiro e non si sbatte x i compagni..aiuti portare blocchi ecc..è avulso ragazzi!!va bhe..troppo tempo perso x uno che sta solo difendendo il suo amichetto

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.11 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/03/2018 @ 19:47 )

    Bah. Tra rice e umeh non parte neanche il paragone. A parte le 5 partite contro rsvenna scorso anno, mai visto giocare o sai leggere solo le statistiche?

    Mazza oh..siamo arrivati a dire che umeh è meglio di rice???hahhaha..ho capito che avrò toccato il tuo amico di tanti anni su sportando ma spararle cosi grosse no dai...io umeh l'ho visto...ma te l'hai mai visto rice??

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 19:36 )

    tirando più volte e giocando più minuti rispetto a quanti ne giocasse umeh l'anno scorso... E fa meno assist a partita... Le cifre di rice e umeh sono la copia carbone tranne appunto per quei 3 rimbalzi in più... Rice è fortissimo e umeh è uno s ...

    Ripeto vai a controllare le statistiche e non leggere solo quello che ti fa comodo..ora paragoni i numeri di umeh con la maggior parte di usa(pari ruolo) e smettila di scassarmi gli zebedei

  • Rukawa11 30/03/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 19:36 )

    tirando più volte e giocando più minuti rispetto a quanti ne giocasse umeh l'anno scorso... E fa meno assist a partita... Le cifre di rice e umeh sono la copia carbone tranne appunto per quei 3 rimbalzi in più... Rice è fortissimo e umeh è uno s ...

    Ancora??!!?? C'è un valore che piaccia o meno che si chiama valutazione e comporta punti assist rimbalzi rubate e tutti i plus minus di rubate stoppate tiri ecc..e il valore di umeh è 14.2 mentre rice viaggia a lungo 18 quando è stato quasi tutta la stagione oltre i 19 e sta pagando il momento negativo della squadra(o vogliamo mettere in discussione anche questo??)ci sono moltissimi usa superiore ad umeh..ma si vuole ridurre tutto a 3 rimbalzi..fate pure

  • bellamartin 30/03/2018, 19.47 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 19:07 )

    Cmq rice non fa 3 rimbalzi in più a partita ma ha anche 1.5 punti di media in più a partita..per umeh che è considerato solo uno shooter..ma questo non lo dici vero..non so dimmi te..poi non parliamo di difesa...ma quale paio di giocatori migliori ...

    Bah. Tra rice e umeh non parte neanche il paragone. A parte le 5 partite contro rsvenna scorso anno, mai visto giocare o sai leggere solo le statistiche?

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 19.36
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 19:07 )

    Cmq rice non fa 3 rimbalzi in più a partita ma ha anche 1.5 punti di media in più a partita..per umeh che è considerato solo uno shooter..ma questo non lo dici vero..non so dimmi te..poi non parliamo di difesa...ma quale paio di giocatori migliori ...

    tirando più volte e giocando più minuti rispetto a quanti ne giocasse umeh l'anno scorso... E fa meno assist a partita... Le cifre di rice e umeh sono la copia carbone tranne appunto per quei 3 rimbalzi in più... Rice è fortissimo e umeh è uno strapacco perchè piglia 3 rimbalzi in meno a partita... Ti sembra sensato?

  • Rukawa11 30/03/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 18:38 )

    Adesso posso darti del ritardato rispondendo, grazie... Tu "parli di dominanza impatto sulla partita" e altre vaccate di cui ti riempi la bocca senza sapere nemmeno lontanamente ciò di cui stai parlando. Rice immagino lo riterrai uno dei migliori es ...

    Cmq rice non fa 3 rimbalzi in più a partita ma ha anche 1.5 punti di media in più a partita..per umeh che è considerato solo uno shooter..ma questo non lo dici vero..non so dimmi te..poi non parliamo di difesa...ma quale paio di giocatori migliori di umeh in a2...sono molti ma molti di più

  • Rukawa11 30/03/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 18:38 )

    Adesso posso darti del ritardato rispondendo, grazie... Tu "parli di dominanza impatto sulla partita" e altre vaccate di cui ti riempi la bocca senza sapere nemmeno lontanamente ciò di cui stai parlando. Rice immagino lo riterrai uno dei migliori es ...

    Ps 6 un gran collionatzo

  • ILCardinale12 30/03/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( flaminio 30/03/2018 @ 14:22 )

    A mio avviso Mussini in A2 sposta! Sta dominando Laganà che ha la metà del talento offensivo di Mussini...cmq sia qui nessuno ha la sfera di cristallo e quindi solo il campo dirà chi ha ragione

    Insomma... Laganà ha talento ed é molto piú completo di Mussini che puó fare solo lo specialità tiratore(é un buon tiratore) visto che fatica a portar palla nell'altra metà campo.

  • Rukawa11 30/03/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 18:41 )

    chiedi a qualsiasi trentino, veronese che lo hanno avuto e tutti ti diranno che è un ottimo giocatore che in sta categoria indubbiamente sposta.

    Ti ho già detto..trova un tifoso di ts che fa cambio con green,tifoso di tv che cambia con swann,tifoso di Ravenna che cambia con rice..potrei andare avanti..e parliamo solo di est

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 18.41

    chiedi a qualsiasi trentino, veronese che lo hanno avuto e tutti ti diranno che è un ottimo giocatore che in sta categoria indubbiamente sposta.

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 18.38
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 18:12 )

    Vnereandthunder ti ho rimesso perché volevo che leggessi la precisazione sotto..rilancio %2 50 %3 40 per umeh. metti solo i pari ruolo e vedi che.....smettila di dire caghate..quanti esterni migliori di umeh???? 6 RIDICOLO

    Adesso posso darti del ritardato rispondendo, grazie... Tu "parli di dominanza impatto sulla partita" e altre vaccate di cui ti riempi la bocca senza sapere nemmeno lontanamente ciò di cui stai parlando. Rice immagino lo riterrai uno dei migliori esterni americani della lega, anche secondo me lo è... Sai qual è l'unica differenza tra Rice e umeh è che il primo piglia 3 e rotti rimbalzi in più... Ecco l'unica differenza e anzi umeh tira meglio da 2 in percentuale... Quindi o è un pacco pure Rice oppure devi rivedere il concetto di strapacco perchè chiaramente non ha senso di esistere per umeh. Il dato dei punti medi a partita nudo e crudo spiattellato e messo a cazzzzo come hai fatto ovviamente non ha alcuna valenza, non tieni conto dei minuti giocati e dei tiri presi in media per ogni giocatore. Umeh è un ottimo giocatore per l'a2 datti pace.

  • Rukawa11 30/03/2018, 18.15

    hahahaah..ma che fine ha fatto il tuo commento???quando si scrive solo offese senza argomentare quello che è in discussione si è finito..non hai più nulla da dire

  • Rukawa11 30/03/2018, 18.12

    Vnereandthunder ti ho rimesso perché volevo che leggessi la precisazione sotto..rilancio %2 50 %3 40 per umeh. metti solo i pari ruolo e vedi che.....smettila di dire caghate..quanti esterni migliori di umeh???? 6 RIDICOLO

  • Rukawa11 30/03/2018, 17.48

    ah..per il fenomeno aggiungo che sono appena andato a guardare len statistiche di a2..e solo esclusivamente in base ai punti con 17.34 punti a partita di umeh l'anno scorso quest'anno solo nella serie a2 EST sarebbe 13esimo...TREDICESIMO!!!!ma di cosa stiamo a parlare..trovami esterni migliorin in a2!!! ahahahhahaha...oltre 24000 commenti buttati nel cesso..vai continua a difendere i tuoi colori fino alla fine

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 17.41

    come mi dispiace di non poter più leggere le perle di un pirla.

  • Rukawa11 30/03/2018, 17.24
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 17:12 )

    ma non c'entra un cazzzzzz0 la valutazione .. se usi solo ed esclusivamente la valutazione come metro di giudizio, un giocatore come umeh che è uno scorer, sarà per forza di cose svantaggiato rispetto a Mike Hall che piglia 20 rimbalzi a partita ...

    ti ricordo che la definizione iniziale è stata strapacco...qui si parla di forza,dominanza,incidere sulla partita..non di specialità come tiratore o rimbalzista o che fa assist o rubate..gli esterni soprattutto usa prendono rimbalzi e fanno anche assist..e non c'è calcolo migliore della valutazione..poi va bhe..uno che mi dice che prob non so come si calcola la valutazione..io dico che probabilmente tu non sai stare al mondo e sarai un ragazzino sempre con il cell in mano. adios non leggero neanche la tua risposta..blacklist

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 17.23

    cioè umeh che ha fatto delle finali pazzesche, fuori da ogni logica con 23,3 pt di media il 52% da 2 e il 58% da tre, ha avuto una valutazione media in quelle partite di 17 per farti capire quanto valga la valutazione per un giocatore come umeh....

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 17.12
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 16:38 )

    https://sportando.basketball/it/italia/s
    erie-a/267753/la-virtus-bologna-chiude-l
    e-porte-al-mercato.html?comment_id=47735
    90#comments ti invito a leggere il commento delle 17.34 17p 3 r 2 ass 14 di valutazione hall 26 valut green 22 valut grant,powell ...

    ma non c'entra un cazzzzzz0 la valutazione .. se usi solo ed esclusivamente la valutazione come metro di giudizio, un giocatore come umeh che è uno scorer, sarà per forza di cose svantaggiato rispetto a Mike Hall che piglia 20 rimbalzi a partita ma che discorsi fai Dio madonna... Ma probabilmente non sai manco come si calcola la valutazione... umeh è un realizzatore che non ha bisogno del pallone in mano 40 minuti per rendere... e come attaccante in A2 la spiega alla maggior parte degli esterni usa del campionato, c'è poco da discutere.. 17 pt 50% da 2 e 40% da tre con 13 tiri di media... ESTERNI americani che tirano con percentuali più alte di queste in A2 ne conto davvero pochi.

  • Rukawa11 30/03/2018, 16.38
    Citazione ( Vnereandthunder 30/03/2018 @ 16:24 )

    ma che numeri parlano per te? L'anno scorso ha fatto più di 17 pt di media col 51% da 2 e il 40% da tre in regular season come fai a definirlo uno "Strapacco"?.. Come scorer è secondo a pochi in A2 umeh, ma vorrei sapere quali sono gli esterni ame ...


    [ link ] ti invito a leggere il commento delle 17.34 17p 3 r 2 ass 14 di valutazione
    hall 26 valut green 22 valut grant,powell 20 valut brown.,rice 19 valut e approssimo tutto per difetto..vado avanti???ci sono la maggioranza degli usa con valutazioni maggiori di umeh..ascolta io sono stanco..ma un po di obiettività mai??sempre a difendere i colori della propria squadra fino allo stremo..

  • Vnereandthunder 30/03/2018, 16.24
    Citazione ( Rukawa11 30/03/2018 @ 15:56 )

    rispondo una volta poi basta che ho di meglio da fare..rispondo a tutti e 3 cosi prendo 3 "piccioni" con 1 fava: bigshot allora 1_l'anno scorso per la nostra società è stato come vincere un campionato arrivare in semifinale playoff soprattutto ...

    ma che numeri parlano per te? L'anno scorso ha fatto più di 17 pt di media col 51% da 2 e il 40% da tre in regular season come fai a definirlo uno "Strapacco"?.. Come scorer è secondo a pochi in A2 umeh, ma vorrei sapere quali sono gli esterni americani così tanto più forti di umeh.

  • Rukawa11 30/03/2018, 15.56





    rispondo una volta poi basta che ho di meglio da fare..rispondo a tutti e 3 cosi prendo 3 "piccioni" con 1 fava:
    bigshot allora
    1_l'anno scorso per la nostra società è stato come vincere un campionato arrivare in semifinale playoff soprattutto con il nostro budget..siamo felicissimi e firmeremmo per un altra stagione cosi...bruciare de che???
    2_ti sconvolgerà sapere che sono mezzo virtussino(30 anni fa ravenna non esisteva e tifare virtus era come juve,milan,inter e sono rimasto tifoso/simpatizzante)..ho seguito e seguo quando posso la virtus..ho visto umeh e confermo quello che dico..le valutazioni o vanno bene sempre oppure mai..l'altra volta un genio parlava di numeri salvo essere smentito..ora che i numeri parlano per me non vanno più bene???
    3_se non ti piaccio puoi mettermi in ignore list
    Vnereandthunder è inutile che mi metti il link dell'mvp della finale..quella finale playoff è finita 3-0 e mai in discussione..qualche anomalia c'è stata..forse ts è arrivata spompa??perché non linki le statistiche di umeh della stagione in confronto agli altri usa sia di lawson sia delle altre squadre??
    KeithL
    bhè a te che dire..abbiamo gia discusso..parlavi di numeri come se fossi il messia dei vangeli(tra l'altro hai notato anche te che mi avevi risp decisamente in modo poco carino quando io ero stato molto cauto ad esprimere la mia opinione) poi dopo un attento studio è saltato fuori che quello che dicevi era inesatto(diciamo cosi)
    1_i numeri di lawson sono aumenti nei playoff e non diminuiti come sostenevi
    2_i numeri di lawson nella rs sono simili agli altri americani delle altre squadre..anzi green hall sono superiori mentre ti posso fare il nome di 7/8 usa con numeri simili...dominante è un po una parola grossa ma ci puo stare..ricordiamo non giocava gli ultimi arrivati di italiani
    3_umeh avevi dei numeri imbarazzanti in confronto agli altri usa,che poi si sia adattato meglio all'a1 xkè specialista è un altro discorso ma sfido se trovi qualcuno di ts a fare cambio con green,tv a fare cambio con swann(si è un po forzato come paragone) o ravenna con rice per esempio

  • Parksmania1963 30/03/2018, 15.41
    Citazione ( Stevebasket 30/03/2018 @ 12:54 )

    Spiegalo e quei tifosi di Trieste che per partiti preso " tutto quel che fa la società è buono e giusto " e ora si stan facendo le pippe per aver preso uno che in A1 non vedeva quasi il campo e in difesa era .. .. quello che hai descritto. C ...

    In ogni caso io spero per voi (per la storia che avete alle spalle e perchè con voi ho visto giocare atleti meravigliosi quando venivate a Reggio) che non vi arrivi il Mussini visto a Reggio. per me è scarso scarso fin da quando lo vidi 4 anni fa prima degli USA, ma magari sono in errore. Lo spero.

  • Stevebasket 30/03/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/03/2018 @ 14:09 )

    Steve sei davvero così pessimista su mussini? Mi spiego: anch'io preferivo un lungo,per ovvi motivi. Il giocatore visto quest'anno è tremendamente in difficoltà,ed è palese,però un cambiamento può fargli solo bene,non è uno che non sa giocare. ...

    Sia chiaro; sto mica sostenendo che è un brocco ! però appunto come scrivi tu non uno che ti fa la differenza. E allora dato che play puro non è, difensore strenuo Non è. ... non valeva la pena usare intanto come play cavaliero che almeno è esperto (34 anni contro 22 e nei playoff conta. ... ) e aspettare che rientri Fernandez ? E se serviva un tiratore. ....e far giocare baldasso un po di più ? Che tanto non difensore non è .... Ma neanche mussini. ...
    Capisci quindi cosa intendo quando dico che è poco utile come acqusizione ? È tipo di materiale che in fondo gua abbiamo e produce l effetto di demotivare un loschi che a sto punto Non vedra più il campo. Ovvero +1 e - 1 = 0

  • KeithL 30/03/2018, 14.33

    Dai ragazzi non facciamo cadere le convinzioni di Rukawa che ci crede troppo

  • flaminio 30/03/2018, 14.22

    A mio avviso Mussini in A2 sposta! Sta dominando Laganà che ha la metà del talento offensivo di Mussini...cmq sia qui nessuno ha la sfera di cristallo e quindi solo il campo dirà chi ha ragione

  • MangiafuocoMcRae 30/03/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 30/03/2018 @ 13:14 )

    Condivido al 100 %. In prospettiva futura pofeva essere una buona presa. Ma ora, l ATTUALE mussini , in una squafra che nei prossimi due mesi deve tentare la scalata all A1, e per di piu serve che stia in cabina di regia..... ben poco utile può t ...

    Steve sei davvero così pessimista su mussini?
    Mi spiego: anch'io preferivo un lungo,per ovvi motivi.
    Il giocatore visto quest'anno è tremendamente in difficoltà,ed è palese,però un cambiamento può fargli solo bene,non è uno che non sa giocare.e poi magari il suo problema maggiore,il fisico,in lega2 conta meno.
    Non voglio dire che farà la differenza,però per me può fare bene,e senza Fernandez qlcuno serviva(anche se lui non è un play)

  • Supergiovane 30/03/2018, 14.08
    Citazione ( alabardato1 30/03/2018 @ 14:04 )

    Beh alla fine sai come finirà finale Casale Tortona e io e te a mangiarsi le proprie cose ognuno a casa propria

    Io sono convinto che anche quest'anno agli ottavi andrà sulla falsariga della scorsa stagione, con sweep o quasi del girone Est ai danni di quelle dell'Ovest

  • MangiafuocoMcRae 30/03/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 30/03/2018 @ 13:51 )

    Io lo ho solo precisato perché eravamo a +9 e con un paio di uomini in più nelle rotazioni avremmo avuto un secondo tempo di altro livello, un po' quello che è successo a voi a Treviso, giusto per puntualizzare che le 2 squadre al completo non si ...

    Infatti all'andata nessuna Delle due era al completo (bowers,cavaliero tornato da 7g),diciamo che è come se non si fossero mai affrontate fino ad ora! E forse neanche si affronteranno mai...

  • alabardato1 30/03/2018, 14.04
    Citazione ( Supergiovane 30/03/2018 @ 13:56 )

    secondo me sbanchiamo l'Alma Arena già alla prima ahahahahah il tiramisù di Treviso ha tutto un altro sapore, quello destrutturato a Le Beccherie è divino.....

    Beh alla fine sai come finirà finale Casale Tortona e io e te a mangiarsi le proprie cose ognuno a casa propria

  • Supergiovane 30/03/2018, 13.56
    Citazione ( alabardato1 30/03/2018 @ 13:51 )

    Sono convinto anch'io che se vincete la fate vostra entro la quarta partita ma sono anche convinto che alla quinta qua da noi non passate proprio. Va bene per il Tirami su ma lo facciamo buono anche qua da noi eh, che poi ci piacciono le stesse cose ...

    secondo me sbanchiamo l'Alma Arena già alla prima ahahahahah il tiramisù di Treviso ha tutto un altro sapore, quello destrutturato a Le Beccherie è divino.....

  • Supergiovane 30/03/2018, 13.54
    Citazione ( istria 30/03/2018 @ 13:40 )

    Secondo te prendete qualcuno?

    qui voci al momento non ce ne sono, ma un insurance guy lo abbiamo sempre preso anche negli scorsi anni, avendo ancora un tesseramento disponibile non sarebbe una mossa tanto sbagliata.

  • alabardato1 30/03/2018, 13.51
    Citazione ( Supergiovane 30/03/2018 @ 13:35 )

    Facciamo così, vittoria ns. in gara 4 e ti offro la cena a Le Beccherie così ti faccio pure assaggiare il tiramisù li dove è nato, e torni a casa con la bocca dolce almeno....eheheheh

    Sono convinto anch'io che se vincete la fate vostra entro la quarta partita ma sono anche convinto che alla quinta qua da noi non passate proprio. Va bene per il Tirami su ma lo facciamo buono anche qua da noi eh, che poi ci piacciono le stesse cose siamo quasi parenti.

  • Supergiovane 30/03/2018, 13.51
    Citazione ( Stevebasket 30/03/2018 @ 13:38 )

    Non mi sbaglio affatto quando scrivo che le due squadre di allora son molto più simili a quelle attuali, rispetto a quelle di ottobre 2016..... consentimi. Dubito poi che il risultato al 20° minuto conti molto sai... ? Altrimenti, a naso, avremm ...

    Io lo ho solo precisato perché eravamo a +9 e con un paio di uomini in più nelle rotazioni avremmo avuto un secondo tempo di altro livello, un po' quello che è successo a voi a Treviso, giusto per puntualizzare che le 2 squadre al completo non si sono mai affrontate.

Pagina di 3