Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/03/2018, 09.03 Rumors

Fortitudo Bologna, c'è già l'accordo con Okereafor?

L'ex Pistoia sarebbe pronto a sbarcare a Bologna

Serie A2 Est
Come riportano il Resto del Carlino e Repubblica, alla Fortitudo Bologna sarebbe stato offerto Teddy Okereafor.

Ex Pistoia, la guardia classe 1992 è attualmente in Grecia al Kymis, con cui sta producendo 7.2 punti, 3.7 rimbalzi e 3 assist di media in A1.

Secondo Repubblica, il giocatore avrebbe già accettato la proposta della Effe, e coach Boniciolli avrebbe dato il suo via libera dopo un confronto con Vincenzo Esposito, ex guida del giocatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • aquila72 07/03/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 20:35 )

    Sei sicuro? Mi pareva che si potesse fare, l'importante che fosse tesserato in Europa, ma non vorrei sbagliarmi e magari sono tessera il solo i comunitari ad ora.

    Comunitario o tagliato dalla serie A.... Waters, ad esempio, non si potrebbe prendere.

  • EffeIsMyLife 07/03/2018, 20.40
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 20:35 )

    Sei sicuro? Mi pareva che si potesse fare, l'importante che fosse tesserato in Europa, ma non vorrei sbagliarmi e magari sono tessera il solo i comunitari ad ora.

    Io avevo capito che puoi prendere o americani dalla A o giocatori Europei o Cotonou da qualsiasi campionato (quindi non americani), ma posso sbagliarmi benissimo anche io

  • Magna 07/03/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 07/03/2018 @ 20:20 )

    Waters non puoi prenderlo perché è americano

    Sei sicuro? Mi pareva che si potesse fare, l'importante che fosse tesserato in Europa, ma non vorrei sbagliarmi e magari sono tessera il solo i comunitari ad ora.

  • EffeIsMyLife 07/03/2018, 20.20
    Citazione ( KidFrankie 07/03/2018 @ 20:11 )

    Ho visto che il Pinar avrebbe messo fuori squadra Dominic Waters..sarebbe un ottimo innesto ma dubito venga in A2..pero' un tentativo si potrebbe fare..se abbiamo sondato Kalnietis e Draper possiamo pure sentire da lui..

    Waters non puoi prenderlo perché è americano

  • KidFrankie 07/03/2018, 20.11 Mobile

    Ho visto che il Pinar avrebbe messo fuori squadra Dominic Waters..sarebbe un ottimo innesto ma dubito venga in A2..pero' un tentativo si potrebbe fare..se abbiamo sondato Kalnietis e Draper possiamo pure sentire da lui..

  • Magna 07/03/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 07/03/2018 @ 16:13 )

    Perché c'è una bella differenza tra il livello nostro e quello dell'Eurolega. Poi, ma molto poi, c'è l'A2, dove ci siete voi. Comunque la chiudo qui, vedo che con te non si può parlare, mi pare tu abbia una grande voglia di flame, che puoi levart ...

    Flame? Mi sa che hai sbagliato persona. Ma non si può farlo passare per un gran giocatore, cosa che dalla tua descrizione parrebbe. Se così fosse, non giocherebbe al Kymi. Ho avuto modo di vederlo e imho è un giocatore veramente molto modesto, tutto qui, sereno.

  • SwaggyT 07/03/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 14:55 )

    Tutte caratteristiche che quando Fultz è a sedere noi nn abbiamo. Grazie per le info

    Figurati. In bocca al lupo, mi piacerebbe rivedere Teddy in Italia

  • SwaggyT 07/03/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 14:59 )

    Come mai non è ancora in Eurolega?

    Perché c'è una bella differenza tra il livello nostro e quello dell'Eurolega. Poi, ma molto poi, c'è l'A2, dove ci siete voi. Comunque la chiudo qui, vedo che con te non si può parlare, mi pare tu abbia una grande voglia di flame, che puoi levarti da solo.

  • sim84c 07/03/2018, 15.08
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 14:57 )

    Se nn riesci a portare un top devi andare su un giocatore utile...e questo ragazzo ha un paio di caratteristiche che potrebbero essere molto interessanti per noi ( p&r ed ottima difesa: cose che cn Mccamey nn puoi vedere ).

    ieri sera ho visto sulla pagina della giornata tipo la difesa di Candi in eurocup e mi è venuto il magone!

  • Magna 07/03/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 14:55 )

    Comuzzo conferma interesse per Okereafor

    Ho letto, io ho info diverse. Tra valutato e accordo in dirittura d'arrivo ne passa.

  • Magna 07/03/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 07/03/2018 @ 14:47 )

    Giocatore che è l'utilità fatta persona. Da noi tirava poco anche perchè c'erano Petteway Jenkins e Boothe che tiravano tutto quello che passava loro per le mani. Buono nel pick & roll, buono nell'attaccare il ferro, buonissimo nella regia, gi ...

    Come mai non è ancora in Eurolega?

  • rubendouglas 07/03/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 14:50 )

    concordo. fatto sta che prima o poi spererei di beccarci con gli americani, quest'anno ho spesso rimpianto anche knox

    Se nn riesci a portare un top devi andare su un giocatore utile...e questo ragazzo ha un paio di caratteristiche che potrebbero essere molto interessanti per noi ( p&r ed ottima difesa: cose che cn Mccamey nn puoi vedere ).

  • sim84c 07/03/2018, 14.55
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:45 )

    Ma basta vedere solo il quantitativo di nomi che ci stanno accostando, ovviamente tutti rifiutano però, è un cane che si morde la coda, finchè non prenderemo nessuno sarà così, te lo garantisco. Questo so per certo non essere il profilo che cerc ...

    Comuzzo conferma interesse per Okereafor

  • rubendouglas 07/03/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 07/03/2018 @ 14:47 )

    Giocatore che è l'utilità fatta persona. Da noi tirava poco anche perchè c'erano Petteway Jenkins e Boothe che tiravano tutto quello che passava loro per le mani. Buono nel pick & roll, buono nell'attaccare il ferro, buonissimo nella regia, gi ...

    Tutte caratteristiche che quando Fultz è a sedere noi nn abbiamo.
    Grazie per le info

  • sim84c 07/03/2018, 14.50
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 14:43 )

    Sicuramente...poi esiste la realtà e molti giocatori buoni in a2 nn scendono. Vediamo che succede...vediamo chi arriva e che tipo di giocatore è. Mi faceva sorridere il fatto che alla sola voce di un possibile accordo con la effe era già stato bol ...

    concordo. fatto sta che prima o poi spererei di beccarci con gli americani, quest'anno ho spesso rimpianto anche knox

  • SwaggyT 07/03/2018, 14.50

    Dimenticavo: conoscendo i fortitudini, diventerebbe rapidamente un vostro idolo. Ragazzo fantastico e serissimo

  • SwaggyT 07/03/2018, 14.47

    Giocatore che è l'utilità fatta persona. Da noi tirava poco anche perchè c'erano Petteway Jenkins e Boothe che tiravano tutto quello che passava loro per le mani.
    Buono nel pick & roll, buono nell'attaccare il ferro, buonissimo nella regia, giocatore intelligente, uno dei migliori difensori purissimi visti negli ultimi anni a Pistoia.
    Per me in A2 può garantire 8/10 punti di media in carrozza e fosforo da vendere.
    Definirlo cesso a pedali è assolutamente un abbaglio Magna 

  • rubendouglas 07/03/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 14:35 )

    ma magari per l'A2 è anche discreto, il punto è che sarebbe buono per una volta prendere un profilo che per la serie sia veramente un crack, siccome tra l'altro l'altro americano non spicca tantissimo..

    Sicuramente...poi esiste la realtà e molti giocatori buoni in a2 nn scendono.
    Vediamo che succede...vediamo chi arriva e che tipo di giocatore è.
    Mi faceva sorridere il fatto che alla sola voce di un possibile accordo con la effe era già stato bollato.
    Poi magari è tristo che puzza...Io il giocatore nn lo conosco. Leggendo la sua carriera posso solo dire che ha giocato ad un livello più alto di dov'è attualmente Fortitudo.

  • sim84c 07/03/2018, 14.35
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 14:25 )

    Io però vedo che tt i pistoiesi ne parlano bene...e loro l'hanno avuto in serie a1. Ora che nn sia un fenomeno mi sembra evidente ma forse neanche un cesso a pedali. Tutto qui.

    ma magari per l'A2 è anche discreto, il punto è che sarebbe buono per una volta prendere un profilo che per la serie sia veramente un crack, siccome tra l'altro l'altro americano non spicca tantissimo..

  • rubendouglas 07/03/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:00 )

    Tra l'altro.. 4.7 di media a Pistoia, 6.8 in Grecia.. Nazionale brittanico, non mi pare il top europeo per talenti.. Poi, una guardia?

    Io però vedo che tt i pistoiesi ne parlano bene...e loro l'hanno avuto in serie a1.
    Ora che nn sia un fenomeno mi sembra evidente ma forse neanche un cesso a pedali.
    Tutto qui.

  • rubendouglas 07/03/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( riderft 07/03/2018 @ 12:14 )

    Teddino mi piaceva moltissimo. Lo avrei tenuto a pt. Gran carattere, ottimo difensore, ottimo cambio in regia. Manca di tiro da tre ma se non ricordo male attaccava bene in penetrazione. Ci è rimasto nel cuore

    Qui verrebbe a giocare in una serie inferiore ma è già stato etichettato come un cesso a pedali.
    Green è un bollito...Mancinelli idem....Amoroso quando è arrivato era dato come un ex giocatore da due anni...niente di nuovo insomma.
    Aspettiamo e vediamo

  • sim84c 07/03/2018, 12.50

    ho visto ora le percentuali al tiro di okereafor...


    ...


    pare migliorato negli anni ma ha un po' la mano quadra.

  • riderft 07/03/2018, 12.14 Mobile

    Teddino mi piaceva moltissimo. Lo avrei tenuto a pt. Gran carattere, ottimo difensore, ottimo cambio in regia. Manca di tiro da tre ma se non ricordo male attaccava bene in penetrazione. Ci è rimasto nel cuore

  • SimoFDL 07/03/2018, 12.05 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:52 )

    Un giocatore atletico più che altro, nello spot lunghi preferibilmente.

    Scusami eh, io cosa ho detto?!! ;-)

  • Magna 07/03/2018, 11.52
    Citazione ( SimoFDL 07/03/2018 @ 11:50 )

    Ah ok. Anzi ok mica tanto, per me serve anche un centro di ruolo verticale, ma tant'è...

    Un giocatore atletico più che altro, nello spot lunghi preferibilmente.

  • SimoFDL 07/03/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:47 )

    Sisì, è possibile effettuare un solo trasferimento.

    Ah ok. Anzi ok mica tanto, per me serve anche un centro di ruolo verticale, ma tant'è...

  • Magna 07/03/2018, 11.47
    Citazione ( SimoFDL 07/03/2018 @ 11:45 )

    In caso di arrivo del cesso coi pedali (così dicono, ma anche secondo me lo è) il nostro mercato si chiuderebbe definitivamente? È corretto?

    Sisì, è possibile effettuare un solo trasferimento.

  • SimoFDL 07/03/2018, 11.45 Mobile

    In caso di arrivo del cesso coi pedali (così dicono, ma anche secondo me lo è) il nostro mercato si chiuderebbe definitivamente? È corretto?

  • Magna 07/03/2018, 11.45
    Citazione ( KidFrankie 07/03/2018 @ 11:43 )

    Guarda se mi dici che sei sicuro io mi posso pure fidare..certo non è un realizzatore e sicuramente non è la prima opzione, se dovesse arrivare non mi strapperei le vesti..ovvio che in giro ce di meglio ma bisogna vedere se sono disponibili e quant ...

    Ma basta vedere solo il quantitativo di nomi che ci stanno accostando, ovviamente tutti rifiutano però, è un cane che si morde la coda, finchè non prenderemo nessuno sarà così, te lo garantisco. Questo so per certo non essere il profilo che cerchiamo.

  • KidFrankie 07/03/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 10:21 )

    Guarda, probabilmente e ne sono quasi sicuro, questo profilo in società non è stato neanche valutato, inoltre senza tanti giri di parole, è un cesso a pedali. Vedrai che nel giro di qualche giorno uscirà una notizia dove diranno che ha rifiutato ...

    Guarda se mi dici che sei sicuro io mi posso pure fidare..certo non è un realizzatore e sicuramente non è la prima opzione, se dovesse arrivare non mi strapperei le vesti..ovvio che in giro ce di meglio ma bisogna vedere se sono disponibili e quanto abbiamo di extra budget..

  • aquila72 07/03/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:27 )

    Sicuro.

    Leggendo i tuoi post, e fidandomi di te, aspetto in trepidante attesa.

  • gutgut 07/03/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 07/03/2018 @ 11:31 )

    Ricordando vagamente i suoi soli trascorsi pistoiesi, nottetempo ho avuto l'ardire di sciropparmi Gran Bretagna-Grecia di qualche mese fa (vittoria greca con tripla da 8 metri di Athinaiou). Ricordavo piuttosto bene: play puro, nella misura in cui pr ...

    Grazie per la risposta approfondita. In definitiva direi che non è il giocatore che ci serve

  • Magna 07/03/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 11:33 )

    comunque ricerca che sta andando molto per le lunghe. spero che in società abbiano le idee piu chiare di quanto dicano i giornalisti..

    I giornalisti ne sparano di ogni, lascia perdere.

  • gutgut 07/03/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:29 )

    I contatti con Papantoniou pare ci siano stati, ma penso non abbia convinto del tutto.

    Allora siamo noi ad essere esigenti... Il che è un bene, a patto di non rimanere a mani vuote

  • sim84c 07/03/2018, 11.33

    comunque ricerca che sta andando molto per le lunghe. spero che in società abbiano le idee piu chiare di quanto dicano i giornalisti..

  • Ajgn1 07/03/2018, 11.31
    Citazione ( gutgut 07/03/2018 @ 10:56 )

    Nell'articolo viene indicato come guardia... Ha comunque caratteristiche da play? Chiedo perché non conosco il giocatore (al di là dell'attendibilità della notizia)

    Ricordando vagamente i suoi soli trascorsi pistoiesi, nottetempo ho avuto l'ardire di sciropparmi Gran Bretagna-Grecia di qualche mese fa (vittoria greca con tripla da 8 metri di Athinaiou). Ricordavo piuttosto bene: play puro, nella misura in cui predilige giocare on the ball, guarda poco il canestro (anche con spazio), gioca "semplice", difende bene sulla palla (buon fisico ed atletismo) e sulle linee di passaggio; di contro, diversi appoggi sbagliati, tiro ondivago, qualità di passaggio rivedibile sotto pressione. Un upgrade non particolarmente significativo rispetto al McCamey delle prime dieci uscite (difesa, coinvolgimento dei 5). Non meritevole di tanta attesa (nel recente passato) ed eguale fretta (rispetto alla chiusura del mercato), sempreché non vi siano alternative.

  • Magna 07/03/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 11:28 )

    papantoniou tramontato?

    Leggi la risposta a gutgut , l'esigenza è un top player per la categoria, non mezzi giocatori.

  • Magna 07/03/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( gutgut 07/03/2018 @ 11:22 )

    Le ipotesi di un play greco di qualche tempo fa sono completamente naufragate?

    I contatti con Papantoniou pare ci siano stati, ma penso non abbia convinto del tutto.

  • sim84c 07/03/2018, 11.28
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:27 )

    Sicuro.

    papantoniou tramontato?

  • Magna 07/03/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( sim84c 07/03/2018 @ 11:22 )

    sicuro sicuro? a me non fa impazzire, però mi pare che se ne stia parlando un po' troppo per essere solo una boutade giornalistica..secondo me arriva.

    Sicuro.

  • sim84c 07/03/2018, 11.22
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:20 )

    Tanto non arriva lui.

    sicuro sicuro?
    a me non fa impazzire, però mi pare che se ne stia parlando un po' troppo per essere solo una boutade giornalistica..secondo me arriva.

  • gutgut 07/03/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:20 )

    Tanto non arriva lui.

    Le ipotesi di un play greco di qualche tempo fa sono completamente naufragate?

  • Magna 07/03/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( gutgut 07/03/2018 @ 11:15 )

    Beh se entra dalla panchina facendo girare la squadra e piazzando 6-8 punti non è da buttare... Certo non sarà Magic ma non so quanto possa offrire il mercato di piu

    Tanto non arriva lui.

  • gutgut 07/03/2018, 11.15 Mobile
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:07 )

    Un play guardia che non segna, è poco efficace. Almeno per la mia visione di basket, ok smistatore ma non esiste solo quello.

    Beh se entra dalla panchina facendo girare la squadra e piazzando 6-8 punti non è da buttare... Certo non sarà Magic ma non so quanto possa offrire il mercato di piu

  • Magna 07/03/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 07/03/2018 @ 11:04 )

    Se state cercando il play realizzatore ovviamente non è quello che fa per voi, ma guarda che a Pistoia ha fatto bene, le statistiche contano fino a un certo punto

    Un play guardia che non segna, è poco efficace. Almeno per la mia visione di basket, ok smistatore ma non esiste solo quello.

  • Etneivresni 07/03/2018, 11.04
    Citazione ( Magna 07/03/2018 @ 11:00 )

    Tra l'altro.. 4.7 di media a Pistoia, 6.8 in Grecia.. Nazionale brittanico, non mi pare il top europeo per talenti.. Poi, una guardia?

    Se state cercando il play realizzatore ovviamente non è quello che fa per voi, ma guarda che a Pistoia ha fatto bene, le statistiche contano fino a un certo punto

  • Etneivresni 07/03/2018, 11.03
    Citazione ( gutgut 07/03/2018 @ 10:56 )

    Nell'articolo viene indicato come guardia... Ha comunque caratteristiche da play? Chiedo perché non conosco il giocatore (al di là dell'attendibilità della notizia)

    Più play che guardia

  • Magna 07/03/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 10:49 )

    Io nn conosco il giocatore...vedo solo che ha fatto a1 in Italia e prima serie in Grecia...In più ha giocato gli europei. Forse non è un po eccessivo cesso a pedali?

    Tra l'altro.. 4.7 di media a Pistoia, 6.8 in Grecia.. Nazionale brittanico, non mi pare il top europeo per talenti.. Poi, una guardia?

  • gutgut 07/03/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 07/03/2018 @ 09:43 )

    Ammesso e non concesso che venga da noi, in A2 può fare bene..ci serve un giocatore che faccia girare la squadra e che non sia un mangiapalloni e il buon teddy può essere un asset giusto..e' importante prendere lo straniero adesso o a breve perché ...

    Nell'articolo viene indicato come guardia... Ha comunque caratteristiche da play? Chiedo perché non conosco il giocatore (al di là dell'attendibilità della notizia)

  • Magna 07/03/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/03/2018 @ 10:49 )

    Io nn conosco il giocatore...vedo solo che ha fatto a1 in Italia e prima serie in Grecia...In più ha giocato gli europei. Forse non è un po eccessivo cesso a pedali?

    È l'esatto doppione di McCamey per farti un'idea, visto a Pistoia, una roba raccapricciante.

Pagina di 2