Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 18/02/2018, 14.22

Treviso schiaccia Trieste 83-63

Continua il momento magico di Treviso

Serie A2 Est
Continua il momento esaltante della De'Longhi Treviso che travolge la Pallacanestro Trieste 83-63.

La squadra di Pillastrini ha dominato l'incontro dando la zampata finale nel terzo quarto.

Per Treviso 10 di Antonutti, 27 di Swann, 11 di Lombardi e 12 di Fantinelli.

Per Trieste 14 di Bowers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • vondemonadis 24/02/2018, 12.11
    Citazione ( Checcochecco 24/02/2018 @ 11:27 )

    Diciamo che hai dei gusti chiaramente di m3rda allora,va bene così?

    Diciamo che questa è solo la tua opinione e ,come tale, lascia il tempo che trova. Io, se permetti, ho la mia. Se poi non la condividi me ne farò ugualmente una ragione.

  • Checcochecco 24/02/2018, 11.27
    Citazione ( vondemonadis 20/02/2018 @ 15:08 )

    Diciamo che "il pur valido Fantinelli" non rientra comunque tra i miei preferiti. Meglio così ? Ne ho avuto la conferma anche nella gara del Carnera. Tuttavia è solo la mia opinione.

    Diciamo che hai dei gusti chiaramente di m3rda allora,va bene così?

  • Supergiovane 21/02/2018, 07.26

    Cavoli, ci passano in TV più di Belen..........

  • bellamartin 21/02/2018, 06.14
    Citazione ( Sapofly 21/02/2018 @ 01:47 )

    Capisco possa farti ridere, ma in questa partita ha proprio fatto il marziano. Anche se di fronte si è trovato i peggiori Fernandez e Cavaliero della stagione...

    ha fatto la sua partita, non la prima per, cifre alla mano, il miglior play del campionato

  • Sapofly 21/02/2018, 01.47
    Citazione ( bellamartin 19/02/2018 @ 21:09 )

    "e il pur valido fantinelli sembra un marziano" fa un po ridere anche paragonato a cinciarini e fernandez

    Capisco possa farti ridere, ma in questa partita ha proprio fatto il marziano. Anche se di fronte si è trovato i peggiori Fernandez e Cavaliero della stagione...

  • Sapofly 21/02/2018, 01.44
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/02/2018 @ 13:02 )

    Chi taglieresti tu? Io non saprei davvero. Forse cittadini e loschi per prendere un italiano sotto.

    Domanda tremenda... Ti giuro che non saprei... Stanno faticando davvero molto Cittadini, ma con la sua età, c'era da aspettarselo.Ed anche Green, sembrerebbe in involuzione: ma d'altra parte le avversarie credo abbiano preso le misure. Lui grande tiratore non è e se non riesce ad attaccare il ferro son dolori... Ma non potrei tagliarli mai... Il cuore ha sempre le sue ragioni

  • vondemonadis 20/02/2018, 15.08
    Citazione ( bellamartin 19/02/2018 @ 21:09 )

    "e il pur valido fantinelli sembra un marziano" fa un po ridere anche paragonato a cinciarini e fernandez

    Diciamo che "il pur valido Fantinelli" non rientra comunque tra i miei preferiti. Meglio così ? Ne ho avuto la conferma anche nella gara del Carnera. Tuttavia è solo la mia opinione.

  • MangiafuocoMcRae 20/02/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Sapofly 20/02/2018 @ 10:37 )

    Certo. Condivido. Il campionato sta dando chiere indicazioni sulla forza delle squadre. Più che Bologna, credo che Treviso, sia "over" per tutti. Recuperare spazio è possibile solo facendo dei dolorosissimi tagli ed inserendo almeno due giocatori. ...

    Chi taglieresti tu? Io non saprei davvero.
    Forse cittadini e loschi per prendere un italiano sotto.

  • Sapofly 20/02/2018, 10.37
    Citazione ( MJmademecrazy 20/02/2018 @ 09:03 )

    Condivido sull'obbligatorio innesto sotto per recuperare fisicità ( ed atletismo )nei confronti delle rivali...Boscia dixit...sul play di riserva...almeno facesse giocare il ragazzino ( non un minuto !) in giornate come Treviso (..e non solo...Cava ...

    Certo. Condivido. Il campionato sta dando chiere indicazioni sulla forza delle squadre. Più che Bologna, credo che Treviso, sia "over" per tutti. Recuperare spazio è possibile solo facendo dei dolorosissimi tagli ed inserendo almeno due giocatori. Uno ovviamente sotto ed un altro fuori come spalla di Fernandez. Schina certo è bravissimo, ma non può essere il giocatore per le ambizioni di A1. Ed ora vedremo cosa vuole e dove vuole arrivare l'Alma...

  • MJmademecrazy 20/02/2018, 09.03
    Citazione ( Sapofly 19/02/2018 @ 18:52 )

    Sono daccordissimo con te! Adesso risulta chiaro il potenziale di Bologna e Treviso, le società che credo potranno arrivare fino in fondo. Per raggiungere quel livello, Alma dovrebbe agire sul mercato: con un 4 - 5 capace di "spostare" gli equilibri ...

    Condivido sull'obbligatorio innesto sotto per recuperare fisicità ( ed atletismo )nei confronti delle rivali...Boscia dixit...sul play di riserva...almeno facesse giocare il ragazzino ( non un minuto !) in giornate come Treviso (..e non solo...Cava disastroso in almeno 3 trasferte..)...che ha due palle così...e sa far girare la squadra !!! 3 giocatori a stipendio in tribuna ogni gara...sono forse un lusso di troppo....Certo se si vogliono pareggiare i conti,visto che ormai tutte ci hanno battezzato,in panca ed in regia,oltre che sotto canestro,bisogna fare qualcosa !!!!

  • biancoblu1954 19/02/2018, 21.41 Mobile
    Citazione ( bellamartin 19/02/2018 @ 21:32 )

    lol mi sono confuso entrambi cominciano per C ed entrambi hanno fatto grande il basket milano

    Che sagoma. Pensavo fosse un lapsus dopo la stagione di entrambi a Monteganaro sotto il Pillastro

  • bellamartin 19/02/2018, 21.32
    Citazione ( biancoblu1954 19/02/2018 @ 21:29 )

    Almeno scrivi Cavaliero. Sennò sembri solo un pur valido utente

    lol mi sono confuso entrambi cominciano per C ed entrambi hanno fatto grande il basket milano

  • biancoblu1954 19/02/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( bellamartin 19/02/2018 @ 21:09 )

    "e il pur valido fantinelli sembra un marziano" fa un po ridere anche paragonato a cinciarini e fernandez

    Almeno scrivi Cavaliero. Sennò sembri solo un pur valido utente

  • bellamartin 19/02/2018, 21.09
    Citazione ( vondemonadis 19/02/2018 @ 20:19 )

    Treviso in questo momento è una schiacciasassi ed è in assoluto la squadra più forte. Ma in questo momento. I play off sono ancora lontani e a quel tempo si creeranno nuovi equilibri e le distanze saranno davvero minime. L'Alma attuale non può pe ...

    "e il pur valido fantinelli sembra un marziano" fa un po ridere anche paragonato a cinciarini e fernandez

  • vondemonadis 19/02/2018, 20.19

    Treviso in questo momento è una schiacciasassi ed è in assoluto la squadra più forte. Ma in questo momento. I play off sono ancora lontani e a quel tempo si creeranno nuovi equilibri e le distanze saranno davvero minime. L'Alma attuale non può permettersi di regalare Green e Da Ros soprattutto a una squadra al top della condizione psico-fisica. Ma è anche vero che la sconfitta è stata davvero pesante e i 20 punti finali sono effettivamente tanti come le sei sconfitte esterne consecutive cominciano a pesare come un macigno. E poi se Cavaliero e Fernandez fanno insieme 12 palle perse ( dodici !) e il pur valido Fantinelli di contro sembra un marziano, se Bowers è costretto a giocare solo 17 minuti e se pure Baldasso fa 1/6 dalla distanza.....vincere sarebbe stata un 'impresa titanica. Poi se Swawn fa 8/10 dall'arco....buonanotte ai suonatori. Ma è chiaro che non si tratta di un problema di singoli, credo che la società ora debba intervenire. E lanciare un segnale.

  • Checcochecco 19/02/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( trevisiol18 19/02/2018 @ 12:14 )

    Sempre stato il mio idolo, ora godo a vederlo volare come ieri. Sta spostando gli equilibri -> Erik MVP Speriamo non abbia un NBA escape. Invece Negri sempre più un pianto, ieri ha fatto 3 cagate in meno di un minuto. Tornerà utile? lo spero.

    Blindato come go-to-guy altroché. Negri è passato da un’ottima prestazione contro Mantova/Legion a 3 minuti ieri,però credo avesse qualche acciacco perché l’ho visto fare smorfie(non so se fossero effettivamente di dolore o meno)non appena ha messo piede in campo. Credo che comunque risulterà fondamentale anche lui nel finale di stagione,così come gli altri 9.

  • Sapofly 19/02/2018, 18.52
    Citazione ( MJmademecrazy 19/02/2018 @ 15:27 )

    Allo stato dell'arte attuale...è proprio così ...con il coach...incommentabile !

    Sono daccordissimo con te! Adesso risulta chiaro il potenziale di Bologna e Treviso, le società che credo potranno arrivare fino in fondo. Per raggiungere quel livello, Alma dovrebbe agire sul mercato: con un 4 - 5 capace di "spostare" gli equilibri sotto canestro, e quindi un giocatore di peso, ed un play di riserva per Fernandez da utilizzare nei momenti di confusione o per eccessivi falli di quest'ultimo. Cavaliero, e si vede, non è play come neanche Bobo Prandin... In quel ruolo possono aiutare ma nulla di più.

  • Onlytvb 19/02/2018, 17.38 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 19/02/2018 @ 09:50 )

    È probabilmente il miglior difensore della squadra e, davanti, ha un buon primo passo con cui arrivare fino al vetro. Di certo ha dei limiti, forse amplificati dall'ultimo anno e mezzo (non semplice) che ne ha un po' arrestato la crescita; ma, sono ...

    I limiti di Negri sono principalmente caratteriali (pochi attributi ) tecnicamente fa abbastanza bene tante cose ma senza eccellere in sintesi va più che bene nei 10 ma non da starting five

  • MJmademecrazy 19/02/2018, 15.34
    Citazione ( Sapofly 18/02/2018 @ 18:50 )

    Da triestino la vedo molto dura. All'inizio abbiamo vinto tutto. Ma ora, con le altre squadre assestate, vengono fuori i veri valori. Oggi con Da Ros e Green sarebbe cambiato qualcosa? Credo poco. Green, esplosivo fisicamente, avrebbe forse intercet ...

    Oltre agli infortuni...sono in confusione totale...a partire dal coach !!! Inoltre ad oggi appare evidente come il gap con la F e Treviso sia innegabile...ed arrivando terzi ( se và bene....)....col piffero che ribaltiamo il fattore campo nei PO .. !

  • MJmademecrazy 19/02/2018, 15.27
    Citazione ( Stevebasket 18/02/2018 @ 18:34 )

    Chissà se in società a Trieste ora continueranno a ripetere come una litania che va tutto bene, che è un normale e logico periodo di flessione , che con il campionato fatto finora è ingiusto e ingeneroso avanzare delle critiche...... e ...

    Allo stato dell'arte attuale...è proprio così ...con il coach...incommentabile !

  • MJmademecrazy 19/02/2018, 15.25
    Citazione ( Watcher 18/02/2018 @ 19:19 )

    Io non mi spiego il Cavaliero di oggi che tira male, viene usato da play quando play non è mai stato e perde 8 palloni. Mi sembra quasi che abbia litigato con Dalmasson. Pacifico che a questa Trieste Da Ros manchi da morire così come un play di sco ...

    O le farei al coach prima di chiunque altro !!! E' la terza o quarta partita che tene una vita Cavalero in campo anche se ..dannoso...oltre misura ! Il ragazzino come play può e DEVE giocare....se anche Fernandez è in serata no...

  • stefano89 19/02/2018, 12.20

    partita dove a mio avviso possiamo trarre aspetti molto positivi ma anche alcune riflessioni. riguardo a quelli positivi, a mio avviso:
    -finalmente giochiamo di squadra dove tutti danno il suo contributo e si nota come aver la panchina lunga fa la differenza
    -swann illegale per la a2 e trascinatore della squadra
    -lombardi ha fatto vedere il motivo per il quale é stato preso..ossia tanta energia ed atletismo.
    Riguardo alle riflessioni negative:
    -trieste era senza 2 quinti dei titolari quindi non può esser questo il suo reale valore
    -brown ha sofferto il suo fisico contro atleti più grossi di lui e ha giocato sottotono..come negri che ormai è quasi fuori dalle rotazioni
    -4900 spettatori...nonostante l'orario e la diretta tv si poteva e doveva far di più!

  • trevisiol18 19/02/2018, 12.14
    Citazione ( Checcochecco 19/02/2018 @ 11:56 )

    Aggiungerei che sarebbe necessario un mea culpa da parte di 9/10 del palazzo nei confronti di Lombardi,miscredenti schifosi.

    Sempre stato il mio idolo, ora godo a vederlo volare come ieri. Sta spostando gli equilibri -> Erik MVP
    Speriamo non abbia un NBA escape.


    Invece Negri sempre più un pianto, ieri ha fatto 3 cagate in meno di un minuto. Tornerà utile? lo spero.

  • bellamartin 19/02/2018, 11.57
    Citazione ( Checcochecco 19/02/2018 @ 11:56 )

    Aggiungerei che sarebbe necessario un mea culpa da parte di 9/10 del palazzo nei confronti di Lombardi,miscredenti schifosi.

    parla quello che avrebbe voluto legion

  • Checcochecco 19/02/2018, 11.56 Mobile

    Aggiungerei che sarebbe necessario un mea culpa da parte di 9/10 del palazzo nei confronti di Lombardi,miscredenti schifosi.

  • Mike8DAntoni 19/02/2018, 11.42

    eh vabbè a Trieste mancavano Fucka, Cantarello e Bodiroga a Treviso solo Kucoc... ma che bel campionato avevamo in Italia?

  • trevisiol18 19/02/2018, 11.31

    Trieste davvero poca cosa, la spia della riserva era accesa da un bel po'. Fantinelli onnipotente, Swann quello che abbiamo sempre sognato, avanti con la decima.

  • Blady666 19/02/2018, 10.50 Mobile

    Di attaccanti ne abbiamo e come. Tutte le squadre forti hanno specialisti. Negri faccia difesa e risulterà utilissimo e non ci vedo nulla di male. Con un livello più alto, e con i problemi fisici che ha avuto, lo vedo anche io ad un livello più basso degli altri. Ad ogni modo non è lui che mi preoccupa che può essere utilissimo in difesa ed è sufficiente così, mi preoccupa l’involuzione di “marrone” che comunque è un po’ fisiologica essendoci nuovi protagonisti vedi Swann e Lombardi

  • biancoblu1954 19/02/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( aletv 19/02/2018 @ 00:26 )

    Io ho avuto la stessa sensazione di biancoblu1954 . Poi a differenza vostra non vedo per lui in questo roster un ruolo rilevante perché offensivamente è troppo limitato e non sempre sembra esserne conscio. Però qui si entra su valutazione soggetti ...

    È probabilmente il miglior difensore della squadra e, davanti, ha un buon primo passo con cui arrivare fino al vetro. Di certo ha dei limiti, forse amplificati dall'ultimo anno e mezzo (non semplice) che ne ha un po' arrestato la crescita; ma, sono sicuro, tornerà utile anche lui

  • bubu170 19/02/2018, 08.13
    Citazione ( KidFrankie 18/02/2018 @ 17:35 )

    Io ero uno di quelli che scrisse in un post dopo una partita di Treviso che se appunto Treviso era senza un usa erano affari suoi senza che ogni domenica qualcuno lo ricordasse..per esempio se io voglio iniziare il campionato senza entrambi gli ameri ...

    Ma magari è davvero una scelta sbagliata, il punto è che è presto per dirlo ora, figuriamoci a novembre! Se sarà una scelta giusta o sbagliata lo scopriremo a giugno

  • Supergiovane 19/02/2018, 07.19

    Niente da dire, partita stellare del Fante e di Swann, energia pura da Lombardi e Musso, Imbrò sentenza con i piedi a terra ed un Antonutti da ordinaria amministrazione. Vinta bene nonostante la partita da modalità "testa scollegata" di GB (2 schiacciate sbagliate e tante scelte rivedibili) ed un Negri che se si limitasse al ruolo di mastino difensivo, giocherebbe sicuramente più dei 3 minuti di ieri. Trieste non giudicabile a pieno visto l'assenza di 2/5 dello starting five (che reputo anche i 2 migliori giocatori che ha in rosa) ma con troppi elementi che con questo livello non centrano nulla (Prandin, Coronica e Loschi) e con 2 registi sull'orlo di una crisi di nervi (vero Cavaliero e Fernandez?). Mia opinione: in questo momento noi ed i polli superiori, però vediamo nei PO, dove tutti si azzera e comincia un altro campionato!

  • aletv 19/02/2018, 00.26 Mobile
    Citazione ( bellamartin 18/02/2018 @ 20:21 )

    È un ottimo specialista che può essere utile. Alla fine in attacco si è preso 2 scelte che ci stavano: 1 tiro da 3 con un metro di spazio e un'entrata delle sue fermato a mannaie da 4 mani triestine.

    Io ho avuto la stessa sensazione di biancoblu1954 . Poi a differenza vostra non vedo per lui in questo roster un ruolo rilevante perché offensivamente è troppo limitato e non sempre sembra esserne conscio. Però qui si entra su valutazione soggettive e probabilmente sbaglio io.

  • furiobaldini 18/02/2018, 21.51 Mobile

    ce ne avete dati ...venti ma noi con la bora ci diamo... arie

  • KidFrankie 18/02/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 18/02/2018 @ 19:07 )

    Ma ti dirò,era più una prerogativa dei triestini venire a indagare sui nostri 3D,peccato che ultimamente abbiano smesso. Guardando il lato positivo del pessimo inizio direi che non partecipare alla coppa Italia sarà un toccasana,avremo qualche gio ...

    La coppa Italia di a2 equivale alla coppa del nonno comprata nel bar di campagna di uno stanco pomeriggio di autunno..non conta una mazza..molto meglio fare una preparazione dura in vista del finale di stagione per mettere più benzina nel motore..infatti spero quasi che la effe venga eliminata subito..se per sfiga si rompe qualcuno mi mangio los huevos..

  • biancoblu1954 18/02/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( AlanFord 18/02/2018 @ 20:41 )

    Si vede che non hai mai letto me

    No, non seguo le news dei Clippers

  • biancoblu1954 18/02/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( bellamartin 18/02/2018 @ 20:21 )

    È un ottimo specialista che può essere utile. Alla fine in attacco si è preso 2 scelte che ci stavano: 1 tiro da 3 con un metro di spazio e un'entrata delle sue fermato a mannaie da 4 mani triestine.

    Medio. In neanche 3' troppe iniziative, compresa la palla persa sul fondo quando doveva rinunciare a quel mezzo contropiede e riaprire il gioco. Boh, a me pare sia entrato in modalità "ehi capo, ci sono anch'io", forse ha la fretta di chi pensa di essere scalato nelle gerarchie quando in realtà -e qui concordo- è un buon role player che può avere il suo spazio. Con la testa collegata, però
    aletv 

  • bellamartin 18/02/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/02/2018 @ 17:01 )

    "aver iniziato con un solo straniero è stata una caxxata, è un dato di fatto" cit. Vari commenti di novembre

    Beh anche a settembre se ricordi bene :)

  • AlanFord 18/02/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 18/02/2018 @ 17:57 )

    Scontato dirtelo dopo questo post e me ne scuso, ma mi stai solo confermando di essere uno dei bolognesi che si legge più volentieri per l'equilibrio dei tuoi interventi. Chapeau

    Si vede che non hai mai letto me

  • bellamartin 18/02/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( aletv 18/02/2018 @ 18:41 )

    Negri per me ora che si è alzata e di molto l’asticella manifesta tutti i suoi limiti. Se vuole avere un ruolo in questa squadra deve concentrarsi sulla difesa ..non puo fare come stasera che appena entrato monopolizza l’attacco con scelte discu ...

    È un ottimo specialista che può essere utile. Alla fine in attacco si è preso 2 scelte che ci stavano: 1 tiro da 3 con un metro di spazio e un'entrata delle sue fermato a mannaie da 4 mani triestine.

  • gutgut 18/02/2018, 19.54
    Citazione ( Sapofly 18/02/2018 @ 19:33 )

    Domanda: a cosa serve la Coppa Italia? A nulla! Qualcuno potrebbe pensare al prestigio? E chissenefrega! Gli scorsi anni hanno dimostrato che la Coppa Italia è comunque un grande sforzo... Meglio, molto meglio chi non vi partecipa... L'unica cosa ch ...

    Della coppa Italia, soprattutto di a2, frega solo a chi la vince

  • Sapofly 18/02/2018, 19.34
    Citazione ( Checcochecco 18/02/2018 @ 19:07 )

    Ma ti dirò,era più una prerogativa dei triestini venire a indagare sui nostri 3D,peccato che ultimamente abbiano smesso. Guardando il lato positivo del pessimo inizio direi che non partecipare alla coppa Italia sarà un toccasana,avremo qualche gio ...

    Ma chi dovrebbe farsele, non se le fa!

  • Sapofly 18/02/2018, 19.33

    Domanda: a cosa serve la Coppa Italia? A nulla! Qualcuno potrebbe pensare al prestigio? E chissenefrega! Gli scorsi anni hanno dimostrato che la Coppa Italia è comunque un grande sforzo... Meglio, molto meglio chi non vi partecipa... L'unica cosa che conta è il campionato...

  • Watcher 18/02/2018, 19.19

    Io non mi spiego il Cavaliero di oggi che tira male, viene usato da play quando play non è mai stato e perde 8 palloni. Mi sembra quasi che abbia litigato con Dalmasson.
    Pacifico che a questa Trieste Da Ros manchi da morire così come un play di scorta vero dato che Prandin non può tappare il buco in eterno e che Fernandez se va in confusione come oggi è dannoso. Bowers bel solista ma a basket si gioca in 5 e lui invece spesso fa tutto da solo. Magari poi ci piglia però se con lui in campo la squadra va a -21 io due domande me le farei.

  • Checcochecco 18/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 18/02/2018 @ 19:01 )

    Ti ringrazio per il complimento..però il mio era solo un constatare i fatti..ognuno a casa propria fa quello che vuole e ne paga le ovvie conseguenze..può andarti bene come male e a voi sembra che vi sia andata di lusso..perché il cigno non solo b ...

    Ma ti dirò,era più una prerogativa dei triestini venire a indagare sui nostri 3D,peccato che ultimamente abbiano smesso. Guardando il lato positivo del pessimo inizio direi che non partecipare alla coppa Italia sarà un toccasana,avremo qualche giorno di riposo in più delle altre squadre di vertice. Chiaro anche che vincerla sarebbe stata una grande iniezione di fiducia in caso ma meglio così.

  • KidFrankie 18/02/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 18/02/2018 @ 17:57 )

    Scontato dirtelo dopo questo post e me ne scuso, ma mi stai solo confermando di essere uno dei bolognesi che si legge più volentieri per l'equilibrio dei tuoi interventi. Chapeau

    Ti ringrazio per il complimento..però il mio era solo un constatare i fatti..ognuno a casa propria fa quello che vuole e ne paga le ovvie conseguenze..può andarti bene come male e a voi sembra che vi sia andata di lusso..perché il cigno non solo bombarda da 3 alla kc rivers ma passa benissimo la palla..adesso dovete pensare a far rifiatare brown che è un Po cotto e poi siete a posto..

  • Sapofly 18/02/2018, 18.58
    Citazione ( Stevebasket 18/02/2018 @ 18:34 )

    Chissà se in società a Trieste ora continueranno a ripetere come una litania che va tutto bene, che è un normale e logico periodo di flessione , che con il campionato fatto finora è ingiusto e ingeneroso avanzare delle critiche...... e ...

    Concordo pienamente...

  • Sapofly 18/02/2018, 18.50

    Da triestino la vedo molto dura. All'inizio abbiamo vinto tutto. Ma ora, con le altre squadre assestate, vengono fuori i veri valori. Oggi con Da Ros e Green sarebbe cambiato qualcosa? Credo poco. Green, esplosivo fisicamente, avrebbe forse intercettato un paio di palloni e piazzato un paio di schiacciate. E poi? Credo che il confronto con Swann (che non potrà avere sempre le percentuali di oggi...) sia stridente... Credo che se arriveremo terzi, sarà un gran bel regalo! E con oggi ciao Trieste capolista!

  • aletv 18/02/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 18/02/2018 @ 15:57 )

    Peccato Trieste non fosse al completo perché ci avrebbe detto in modo più attendibile a che punto siamo. Di sicuro c'è che in questo momento abbiamo un'energia difficilmente contenibile e una prima linea difensiva che sta facendo tutta la differen ...

    Negri per me ora che si è alzata e di molto l’asticella manifesta tutti i suoi limiti. Se vuole avere un ruolo in questa squadra deve concentrarsi sulla difesa ..non puo fare come stasera che appena entrato monopolizza l’attacco con scelte discutibili. Inevitabile che torni in panca e non si alzi più se questo è l’approccio

  • Stevebasket 18/02/2018, 18.34 Mobile

    Chissà se in società a Trieste ora continueranno a ripetere come una litania che va tutto bene, che è un normale e logico periodo di flessione , che con il campionato fatto finora è ingiusto e ingeneroso avanzare delle critiche...... e qualche tifoso di Trieste continuerà a sostenere che si. ... è vero che ultimamente in trasfeta si perde (da "solo" 6 trasferte...... Non si vince da prima di Verona. ...due mesi e mezzo .. ) ma in fondo quando si perde, si perde di una manciata di punti. ... Oggi oltre che incompleti pesantemente , obbietttivamente siam stati inguardabili . Treviso sembrava squadra con atletismo da eurolega noi squadretta da campionato non tesserati. Evito commenti sulla prestazione di cavaliero perché tanto la mia opinione su di lui, il suo carattere e la sua personalità li ho espressi già da prima che lo prendessero lo scorso anno. Magari qualcuno è pure ancora convinto che messi come siamo attualmente, abbiamo ancora chance di A1 ? Beh si dai...... se a Treviso si infortuna metà squadra, Swann scappa negli Usa e la Fortitudo decide di schierare da ora in poi la under 20 allora si.... in A1 ci andiamo

  • biancoblu1954 18/02/2018, 18.05 Mobile

    E, a proposito di equilibrio: questo sconosciuto! Di ingiocabile non c'è nessuno, né a ottobre, né a febbraio e men che meno alla lotteria della post season. Ci sono tre squadre che hanno ambizioni e roster per provare il salto ma manca troppo prima di ballare per poter fare gerarchie. E ci sono underdog come Casale o Udine che non sottovaluterei per niente

Pagina di 2