Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/02/2018, 20.44 Rumors

La Fortitudo Bologna punta su Tommaso Marino

Il playmaker attualmente in forza alla Remer Treviglio sarebbe il giocatore individuato da affiancare a Fultz

Serie A2 Est

(foto sito ufficiale Blu Basket Treviglio)


La Fortitudo Bologna ha individuato il giocatore da affiancare a Robert Fultz per il resto della stagione: si tratta di Tommaso Marino, playmaker del 1986, attualmente in forza alla Remer Treviglio, con la quale sta viaggiando a 10,7 punti a partita in 28 minuti di utiizzo, conditi da 6 assist a sera (high di 16 contro Latina). Sondata la disponibilità del giocatore, ci sarà da convincere la società Blu Basket a privarsi di un giocatore comunque importante nelle proprie rotazioni. Partito Legion, la Fortitudo Bologna sarebbe inoltre orientata ad un ulteriore aggiunta prima dei play off: un playmaker "top" americano (ovviamente già vistato e con ingaggio non indifferente per i soli potenziali due mesi di utilizzo) da poter sfruttrare appunto nella post season. 
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 05/02/2018, 23.07 Mobile
    Citazione ( eda4ever 05/02/2018 @ 17:27 )

    Il comunicato parla di volonta del giocatore di rimanere

    Allora basta...discorso chiuso.

  • Matel 05/02/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 05/02/2018 @ 17:40 )

    per quanto mi riguarda spero rimanga dov'è, poi se arrivasse davvero non è che mi dispiacerebbe perché non è certo scarso. Per caratteristiche tecniche e tipo di carriera (Ostuni, Treviglio...) non mi sembra il tipo di giocatore che a 32 anni acc ...





    Sugli innesti di un play e di un pivot sono daccordissimo con te!!!! Poi un' altra cosa, fretta non ce ne sarà, ma nemmeno troppa calma..... se per caso a Fulz dovesse venire un raffreddore siamo fritti!!

  • TylerDurden1 05/02/2018, 17.40 Mobile

    per quanto mi riguarda spero rimanga dov'è, poi se arrivasse davvero non è che mi dispiacerebbe perché non è certo scarso.
    Per caratteristiche tecniche e tipo di carriera (Ostuni, Treviglio...) non mi sembra il tipo di giocatore che a 32 anni accetta e riesce a rendere in una squadra con ambizioni e in cui non sarebbe un giocatore chiave ma un giocatore di rotazione, per giunta arrivando a metà stagione senza tempo per ambientarsi in un ruolo e in una realtà del tutto nuovi.
    Pagare un buy out per Marino mi sembra follia.


    Spero che con gli ultimi due movimenti in entrata disponibili andremo su un play e un pivot (comunitari o già vistati in Italia) perché obiettivamente l'1 e il 5 è quello che manca alla squadra, e spero che non siano altre scommesse (tipo Marino).

  • eda4ever 05/02/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 05/02/2018 @ 17:01 )

    È giusto che Treviglio esprima la propria posizione essendo il giocatore sotto contratto. Poi se il giocatore dovesse chiedere di essere ceduto credo bisognerebbe cmq mettersi attorno ad un tavolo e parlare.

    Il comunicato parla di volonta del giocatore di rimanere

  • rubendouglas 05/02/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( eda4ever 05/02/2018 @ 16:21 )

    Sul sito ufficiale blu basket Marino incedibile

    È giusto che Treviglio esprima la propria posizione essendo il giocatore sotto contratto.
    Poi se il giocatore dovesse chiedere di essere ceduto credo bisognerebbe cmq mettersi attorno ad un tavolo e parlare.

  • eda4ever 05/02/2018, 16.21 Mobile

    Sul sito ufficiale blu basket
    Marino incedibile

  • eda4ever 05/02/2018, 16.21 Mobile

    Sul sito ufficiale blu basket
    Marino incedibile

  • RosetoBasket 05/02/2018, 14.23

    Non vedo per quale motivo debba andarsene da 'casa sua', dove è un idolo, è amato da tutti, compreso il coach che lo allena e che lo conosce da 7 anni, per andare a essere uno dei tanti nella F. L'unica spiegazione potrebbe essere data dal fatto che potrebbe essere uno degli ultimi treni per andare al piano di sopra, magari strappando un 1+1 o robe simili

  • BlantOne 05/02/2018, 13.40

    Secondo me è semplicemente il play italiano migliore della A2. D'altro canto ha serate alterne al tiro e se non è in serata perde anche molti palloni. La chiave per farlo giocare bene però è dargli le chiavi della squadra in mano, magari senza farlo giocare 35', ma almeno 20'-25' sì. Quindi lui titolare e Fultz riserva.
    E' chiaro che però quello della Fortitudo è un carro che passa ora e forse non si ripresenta più, bisogna vedere cosa vorrà fare lui. Bologna si è mossa tardi comunque perchè adesso Treviglio naviga in buone acque, ma non abbastanza da potersi privare di Marino. Avrebbe dovuto pensarci ad inizio anno quando Treviglio ancora doveva definire bene il roster.

  • Magna 05/02/2018, 13.20
    Citazione ( eda4ever 05/02/2018 @ 12:50 )

    Marino era a vedere la Fortitudo insieme a Rossi Ripeto,non mi entusiasma ma e un bravissimo ragazzo con sani principi Non credo ci lasci visto come siamo messi vedremo come va

    Dopo 7 anni con la stessa maglia, sarebbe difficile per chiunque lasciarla al proprio destino specialmente ora. Però.. 32 anni, ripeto, un treno che non passa tutti i giorni, se rifiuterà, lo capirei comunque.

  • eda4ever 05/02/2018, 12.50 Mobile

    Marino era a vedere la Fortitudo insieme a Rossi
    Ripeto,non mi entusiasma ma e un bravissimo ragazzo con sani principi
    Non credo ci lasci visto come siamo messi
    vedremo come va

  • Magna 05/02/2018, 12.50
    Citazione ( eda4ever 05/02/2018 @ 11:53 )

    Non sono mai stato un estimatore del marino giocatore.questione di gusti Ma gli riconosco l impegno e il sacrificio per la squadra. Ha sempre dato quello che poteva Sulla prestazione. Di ieri a paret mio .non centra niente l eventuale proposta della ...

    Come dicevo prima, sarebbe l'unico motivo per rifiutarci, ed è lodevole a parer mio.

  • eda4ever 05/02/2018, 11.53 Mobile
    Citazione ( Matel 05/02/2018 @ 11:48 )

    Magari ieri non era lì con la testa..... Se gli è arrivata la proposta da Bologna ho paura che avesse qualche pensiero..... no?

    Non sono mai stato un estimatore del marino giocatore.questione di gusti
    Ma gli riconosco l impegno e il sacrificio per la squadra.
    Ha sempre dato quello che poteva
    Sulla prestazione. Di ieri a paret mio .non centra niente l eventuale proposta della fortitudo
    Ps scusate errori ma scrivo col telefonino

  • ConLaFsulloScudo 05/02/2018, 11.50
    Citazione ( Magna 05/02/2018 @ 10:15 )

    Credi che se noi volessimo prenderlo davvero, Treviglio potrebbe fare qualcosa? Con tutto il rispetto. L'unica cosa che può impedire il suo passaggio è il suo attaccamento alla causa, non so quanto lascerebbe in braghe di tela la sua squadra in que ...

    Se è vero che era vederci sabato a Brescia... direi che la sua scelta lui l ha già fatta..
    Sempre se quello che hanno scritto è vero

  • Matel 05/02/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( eda4ever 05/02/2018 @ 11:44 )

    Io da treviglio non credo che marino ci pianti in addo Sarebbe un suicidio sportivo Pet cercare di salvarci abbiamo bisogno del miglior marino.non qurllo di ieri

    Magari ieri non era lì con la testa..... Se gli è arrivata la proposta da Bologna ho paura che avesse qualche pensiero..... no?

  • eda4ever 05/02/2018, 11.44 Mobile

    Io da treviglio non credo che marino ci pianti in addo
    Sarebbe un suicidio sportivo
    Pet cercare di salvarci abbiamo bisogno del miglior marino.non qurllo di ieri

  • Matel 05/02/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 05/02/2018 @ 11:28 )

    Marino è un giocatore di personalità con una più che discreta visione di gioco e un buon tiro dalla distanza. Certo che non gli si può chiedere di metterne 15 ogni domenica...ma inserito nel sistema Fortitudo potrebbe essere un' idea interessante ...

    Sono d' accordo con te!!! Anche se poi lo scorso anno li metteva 15 a partita.... ovvio che la effe vuole un giocatore che principalmente smisti il gioco è non da 15 a partita....

  • vondemonadis 05/02/2018, 11.28

    Marino è un giocatore di personalità con una più che discreta visione di gioco e un buon tiro dalla distanza. Certo che non gli si può chiedere di metterne 15 ogni domenica...ma inserito nel sistema Fortitudo potrebbe essere un' idea interessante.

  • 42doBO 05/02/2018, 10.55 Mobile

    Olasewere di rieti sotto paniere grazie!!

  • Magna 05/02/2018, 10.40
    Citazione ( teo78 05/02/2018 @ 10:38 )

    secondo me se la squadra regge (e direi di si ) con i lunghi si va avanti cosi fino quasi alla fine , quando squadre che non avranno piu nulla da dire (già retrocesse o già salve e senza playoff) molleranno via gli americani per fare cassa. In quel ...

    Credo anch'io che per l'eventuale ultima aggiunta si aspetteranno i cosiddetti saldi di fine stagione.

  • teo78 05/02/2018, 10.38
    Citazione ( Magna 05/02/2018 @ 10:27 )

    Più che altro, ora come ora non saprei su quale lungo potresti andare. Eviterei un ripiego o uno tanto per, ci vorrebbe un intimidatore ma i costi di alcuni di loro penso siano molto alti seppur per pochi mesi.

    secondo me se la squadra regge (e direi di si ) con i lunghi si va avanti cosi fino quasi alla fine , quando squadre che non avranno piu nulla da dire (già retrocesse o già salve e senza playoff) molleranno via gli americani per fare cassa. In quel periodo li si può fare anche shopping interessante

  • Magna 05/02/2018, 10.27
    Citazione ( sim84c 05/02/2018 @ 10:25 )

    Marino non sarà un mastino ma meglio di fultz in difesa, a me non dispiace, soprattutto risolverebbe il buco nello spot di 1 (e a mio parere tra gli esterni recuperando Mccamey da 2) lasciando la possibilità di prendere un USA tra i lunghi (che per ...

    Più che altro, ora come ora non saprei su quale lungo potresti andare. Eviterei un ripiego o uno tanto per, ci vorrebbe un intimidatore ma i costi di alcuni di loro penso siano molto alti seppur per pochi mesi.

  • sim84c 05/02/2018, 10.25
    Citazione ( Magna 05/02/2018 @ 10:15 )

    Credi che se noi volessimo prenderlo davvero, Treviglio potrebbe fare qualcosa? Con tutto il rispetto. L'unica cosa che può impedire il suo passaggio è il suo attaccamento alla causa, non so quanto lascerebbe in braghe di tela la sua squadra in que ...

    Marino non sarà un mastino ma meglio di fultz in difesa, a me non dispiace, soprattutto risolverebbe il buco nello spot di 1 (e a mio parere tra gli esterni recuperando Mccamey da 2) lasciando la possibilità di prendere un USA tra i lunghi (che però secondo me sarebbe da inserire prima dei playoff, i lunghi per integrarsi hanno bisogno di più tempo)

  • Magna 05/02/2018, 10.15
    Citazione ( Matel 05/02/2018 @ 10:13 )

    No dai, se mi parli di Selleri ok, stadio mi sembra un po’ più serio.... comunque andando anche per logica, non di tutti i torti alla notizia.... difficilmente una squadra che si vuole salvare si libera del suo play a metà stagione...

    Credi che se noi volessimo prenderlo davvero, Treviglio potrebbe fare qualcosa? Con tutto il rispetto. L'unica cosa che può impedire il suo passaggio è il suo attaccamento alla causa, non so quanto lascerebbe in braghe di tela la sua squadra in questo momento non mi sembra il tipo, poi io ti dico. Quando gli ricapita di finire in una grande piazza? Ha poi 32 anni alla fine..

  • Matel 05/02/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Magna 05/02/2018 @ 09:41 )

    Stadio.. Non ci dare peso.

    No dai, se mi parli di Selleri ok, stadio mi sembra un po’ più serio.... comunque andando anche per logica, non di tutti i torti alla notizia.... difficilmente una squadra che si vuole salvare si libera del suo play a metà stagione...

  • Magna 05/02/2018, 09.42
    Citazione ( Frappapappo 05/02/2018 @ 08:46 )

    Come mai? Tra i due io non avrei dubbi su chi prendere.

    Ai playoff si scioglie. Sarebbe un'ottimo secondo se avessimo un play molto buono e che non abbia 35 anni, nonostante l'impegno.

  • Magna 05/02/2018, 09.41
    Citazione ( Matel 05/02/2018 @ 09:03 )

    Comunque stamani su stadio, scrivevano che è incedibile per Treviglio.... quindi teoricamente, fine della storia....

    Stadio.. Non ci dare peso.

  • Magna 05/02/2018, 09.38
    Citazione ( Stevebasket 05/02/2018 @ 09:33 )

    Hai fatto una descrizione PERFETTA di Marino. Un f.d.p. in campo come pochi. A Trieste lo ricordiamo benone. Aggiunto in un roster che già conta gente come amici, cincia, mancio, italiano e rosselli ... . I bad boys dei Detroit pistons an ...

    Chiaramente non è uno stinco di santo, ma le peculiarità che lo contraddistinguono lo rendono appetibile. Comunque difficile che Treviglio lo ceda, poi guardando al resto dei play italiani in A2, c'è una bella magra.

  • Stevebasket 05/02/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( Magna 05/02/2018 @ 00:11 )

    Marino può essere una scelta indicata per noi, a dispetto chi dice il contrario trovo in lui tanta fotta, grinta e una grande attitudine nel dare tutto sul campo. Chiaramente oltre ai già citati problemi difensivi è parecchio discontinuo.. Persona ...

    Hai fatto una descrizione PERFETTA di Marino. Un f.d.p. in campo come pochi. A Trieste lo ricordiamo benone. Aggiunto in un roster che già conta gente come amici, cincia, mancio, italiano e rosselli ... . I bad boys dei Detroit pistons anni 80 nell NBA al confronto son una squadra di fighette senza palle. Allenassi io la F. lo prenderei DI CORSA.

  • Matel 05/02/2018, 09.03 Mobile

    Comunque stamani su stadio, scrivevano che è incedibile per Treviglio.... quindi teoricamente, fine della storia....

  • Matel 05/02/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 05/02/2018 @ 01:40 )

    Quoto in pieno..credo anche io andrà su un 5 usa dominante(con i soldi si può tutto) anche se onestamente sto cambiando idea sulla differenza con il piano di sopra vedendo gente come umeh e lawson che fanno la loro figura su o come il cincia bushat ...

    Potevi prendere anche 2 esterni, MA DECENTI-BUONI. Legion non era giocatore da tenere, e mccamy manco da prendere in considerazione per certi livelli..... mccamy play di scorta??? Se ci fosse un po' di logica sarebbe così, vediamo cosa succede... Da guardia?? Possibile, ma anche quando ha giocato vicino a Fulz non ha mai entusiasmato più di tanto i cuori..... comunque fidati, tra A1 e A2 c'è un abisso!!!!!! Ti potrei fare decine di esempi, per ultimo Green, a Venezia giocatore a detta di molti stabollito, a Jesi fa una differenza pazzesca e a saperlo ora come ora, la effe penso si stia mordendo un po' le mani....

  • 90laPaura 05/02/2018, 08.51

    Marino l'ho visto giocare contro di noi, e lo ricordo come una giocatore buono, grintoso e anche pericoloso. Magari era in serata, però l'atteggiamento e il carattere messo in campo erano indiscutibili, così come l'esperienza. In difesa non ricordo un telepass, certo non era un super difensore, ma il suo lo faceva, sull'onda dell'entusiasmo e del carattere forte che ha sempre mostrato. Non so cosa serva a Bologna, ma non è un cadavere questo...mi dà solo l'idea che abbia bisogno di cure per integrarsi bene, che necessiti di fiducia e di minuti ecco. Se viene ben inserito, a mio avviso potreste apprezzarlo.

  • Frappapappo 05/02/2018, 08.46 Mobile
    Citazione ( Magna 04/02/2018 @ 23:34 )

    Può rimanere a Roma.

    Come mai? Tra i due io non avrei dubbi su chi prendere.

  • Rukawa11 05/02/2018, 01.40 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 04/02/2018 @ 22:50 )

    ogni squadra di A2 ha solo 2 visti e noi li abbiamo già spesi per Legion e McCamey, quindi non abbiamo nessun visto da tenere e con gli ultimi due movimenti possibili possiamo prendere solo extracomunitari forniti già di visto in Italia oppure com ...

    Quoto in pieno..credo anche io andrà su un 5 usa dominante(con i soldi si può tutto) anche se onestamente sto cambiando idea sulla differenza con il piano di sopra vedendo gente come umeh e lawson che fanno la loro figura su o come il cincia bushati giù..domanda..ma mccamey non va meglio da guardia pura??alla fine lo tenete e prendete il play di scorta..trollo un po..ma x andare su non erano obbligatori i 2 usa sugli esterni???ihihi ciao belli

  • Magna 05/02/2018, 00.11 Mobile
    Citazione ( Matel 04/02/2018 @ 23:39 )

    Sicuramente si sono sbagliati a scrivere.... volevano dire top player.... A questo punto se dovessimo prendere Marino (che non conosco minimamente), spero che l’ ultimo innesto sia per un lungo che possa spostare veramente.... di stranieri che non ...

    Marino può essere una scelta indicata per noi, a dispetto chi dice il contrario trovo in lui tanta fotta, grinta e una grande attitudine nel dare tutto sul campo. Chiaramente oltre ai già citati problemi difensivi è parecchio discontinuo.. Personalmente nella mia squadra lo prenderei. Credo che con il suo possibile innesto si andrà (forse) poi su un lungo, scelta naturale direi, però non la darei per scontata.

  • Matel 04/02/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( Magna 04/02/2018 @ 23:28 )

    Non mi è chiaro il senso di andare poi in aggiunta su un play top americano, con l'innesto possibile di Marino. Sinceramente qualcosa non quadra..

    Sicuramente si sono sbagliati a scrivere.... volevano dire top player.... A questo punto se dovessimo prendere Marino (che non conosco minimamente), spero che l’ ultimo innesto sia per un lungo che possa spostare veramente.... di stranieri che non fanno la differenza direi che ne abbiamo avuto abbastanza e aimè mi sa proprio che mccamey dovremo vederlo fino alla fine....

  • Magna 04/02/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( Frappapappo 04/02/2018 @ 22:06 )

    Mah mi sembra tanto uno scherzetto pre-carnevale. Ma invece perché non puntare sul "fortitudino" Piazza che a Roma non credo si possa togliere tante soddisfazioni?

    Può rimanere a Roma.

  • Magna 04/02/2018, 23.28 Mobile

    Non mi è chiaro il senso di andare poi in aggiunta su un play top americano, con l'innesto possibile di Marino. Sinceramente qualcosa non quadra..

  • TylerDurden1 04/02/2018, 22.50
    Citazione ( stefano89 04/02/2018 @ 22:31 )

    l'ipotesi di tenere il visto per lo.straniero per i play off può esser una cosa ottima dato che lo paghi per poco tempo.ad un ingaggio alto..pescando tra i tagli o i giocstori che finiscono la stagione..vedremo i primi nomi...


    ogni squadra di A2 ha solo 2 visti e noi li abbiamo già spesi per Legion e McCamey, quindi non abbiamo nessun visto da tenere e con gli ultimi due movimenti possibili possiamo prendere solo extracomunitari forniti già di visto in Italia oppure comunitari (che non hanno bisogno del visto).


    Se uno di questi due movimenti in entrata sarà Marino, l'altro presumibilmente sarà per uno straniero già vistato in Italia oppure per un comunitario, spero nel reparto lunghi, visto che aggiungere un altro esterno al pacchetto Fultz, Marino (o chi per lui), Cinciarini, McCamey (purtroppo mi sa che resta), Amici, Rosselli e considerando anche Italiano schierabile di tanto in tanto da ala piccola, non avrebbe senso.
    Sono già 6-7 giocatori per 3 ruoli, averne un ottavo quando si hanno come pivot Pini-Gandini non mi pare logico.

    Poi è chiaro che l'eventuale lungo straniero non sarà un "centro dominante" (non esistono centri "dominanti" che accettano la A2), ma per lo meno un lungo in grado di dare presenza e fisicità in area a rimbalzo e in difesa, sarebbe una opzione in più in un reparto lunghi che ha nonostante i nomi non altisonanti ha retto anche bene, ma si si vuole puntare davvero in alto necessita di una alternativa di valore.

  • stefano89 04/02/2018, 22.31 Mobile

    l'ipotesi di tenere il visto per lo.straniero per i play off può esser una cosa ottima dato che lo paghi per poco tempo.ad un ingaggio alto..pescando tra i tagli o i giocstori che finiscono la stagione..vedremo i primi nomi...

  • Vincenzino4F 04/02/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( DarkSide 04/02/2018 @ 22:10 )

    Non mi torna qualcosa, si vuole prendere Marino tenendo Fultz e poi andare alla ricerca di un forte play USA. Con quanti play vuole giocare la F? Marino andrebbe a Bologna col rischio di giocare 5 minuti? Non torna tutto in questo articolo!

    Io direi che Marino è l’alternativa al play comunitario/straniero. Per i motivi ben indicati qui sotto da Tyler non mi pare proprio il giocatore che si incastra alla perfezione

  • TylerDurden1 04/02/2018, 22.11


    è un buon giocatore e in A2 è uno dei migliori play italiani per talento, esperienza e personalità, ma non so se fa al caso nostro perché difende poco, è un tiratore discontinuo (e non lontano dalla palla, ma da fuori tira quasi sempre creando dal palleggio), ha bisogno di avere tanto la palla in mano (di giocatori che rendono soprattutto con la palla in mano ne abbiamo già, vedi Cincia e Rosselli, uno dei motivi per cui Legion non andava bene) e ha sempre giocato tanti minuti, quindi è tutto da verificare in una squadra che ha ambizioni e in cui deve dividere il minutaggio.
    Gran "maraglio" oltretutto, servirebbe un giocatore con più testa, ma evidentemente le alternative sono poche.


    Se è vero che si va su Marino e quindi si utilizza uno dei due tesseramenti rimasti per un italiano, a questo punto lo straniero da prendere più avanti dovrebbe essere un lungo.
    Non avrebbe senso prendere un altro esterno se si utilizza uno dei due tesseramenti rimasti per un play italiano, questo poi significherebbe che McCamey resta per forza come uno dei due stranieri e quindi in teoria andrà sempre a referto. Purtroppo.
    Marino + un altro esterno significa sovrabbondanza nel reparto esterni e si torna come prima, cioè nessuno che rende (Amici in primis), per questo penso che eventualmente lo straniero prima dei playoff sarebbe un lungo.
    A meno che si scelga di giocare con 1 solo straniero (il nuovo acquisto prima dei playoff, appunto un lungo?) e di lasciare in tribuna McCamey...se il futuro straniero sarà valido valido ce lo si potrebbe anche permettere.
    Magari!

  • DarkSide 04/02/2018, 22.10

    Non mi torna qualcosa, si vuole prendere Marino tenendo Fultz e poi andare alla ricerca di un forte play USA. Con quanti play vuole giocare la F? Marino andrebbe a Bologna col rischio di giocare 5 minuti? Non torna tutto in questo articolo!

  • Frappapappo 04/02/2018, 22.06 Mobile

    Mah mi sembra tanto uno scherzetto pre-carnevale. Ma invece perché non puntare sul "fortitudino" Piazza che a Roma non credo si possa togliere tante soddisfazioni?

  • sugar92 04/02/2018, 21.50
    Citazione ( pasternak 04/02/2018 @ 21:46 )

    Aspettiamo e vediamo comunque, che di bufale ne son circolate parecchie. In ogni caso se prendiamo lui significa che l'altro giocatore sarà un lungo americano, a occhio.

    anche secondo me è una mezza bufala, devo capire perchè poi Treviglio se ne dovesse liberare

  • pasternak 04/02/2018, 21.46 Mobile

    Aspettiamo e vediamo comunque, che di bufale ne son circolate parecchie. In ogni caso se prendiamo lui significa che l'altro giocatore sarà un lungo americano, a occhio.

  • FraJK 04/02/2018, 21.40 Mobile

    a me sembra un'altra testa calda di talento e poca disciplina e solidità. il contrario di quello che serve alla F.... ma proprio per questo sono certo che lo firmeranno.

  • aquila72 04/02/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 04/02/2018 @ 21:21 )

    Il top Player è Caroldi!!!! Ahahahahah Scherzi a parte, due play non mi pare ci servano, un lunghino salterino lo prenderei.

    Non ci capisco più niente..... :):):)Spero stiano lavorando sotto traccia.... soprattutto per l'ultimo innesto.








  • sugar92 04/02/2018, 21.27

    maaaah non ci credo molto, nonostante tutto vedo McCamey ai saluti

  • aquila72 04/02/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/02/2018 @ 21:20 )

    Di sicuro se serve un difensore anche no. Se serve un distributore con leadership,da testare però ai massimi livelli di a2,direi va più che bene. 2 playmaker sembra davvero esagerato anche a me,più fultz e mccamey....

    Servono entrambe le cose..... con McCamey abbiamo una prima linea difensiva imbarazzante, un po' il nostro marchio di fabbrica degli ultimi anni. Cominqie, se arriva Marino, mi aspetto che arrivi un USA che sposti un bel po'......

Pagina di 2