Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/12/2017, 09.43

Boniciolli: Ce la siamo vinta con fatica. Modificati gli spazi su suggerimenti di Ettore Messina

Boniciolli ammette di aver parlato con Messina: Ho chiesto cose che gli vidi fare nel CSKA

Serie A2 Est
Dopo la sofferta vittoria contro Forlì, Matteo Boniciolli ha ringraziato anche coach Ettore Messina.
I due si sono confrontati in settimana.

Queste le sue parole, riportate da Bolognabasket.

I nostri avversari meritano tantissimi complimenti, con un play straordinario e una organizzazione di gioco super hanno speculato sulle nostre insicurezze e ansie giocando un basket di grande qualità, non meritano la classifica che hanno. Allenatore capace, buona società, saranno duro ostacolo. Per quel che riguarda noi, questa è vittoria dal valore pedagogico enorme: non abbiamo vinto con talento e iniziative, con un gruppo che tranne me è fatto da bravi ragazzi. No, ce la siamo vinta con la fatica, con il talento prima di Amici (chirurgico), Cinciarini e Mancinelli che ci hanno tenuti su. Ma non basta: guardo i 46 punti presi nel primo tempo e come è poi cambiata la difesa, perché abbiamo faticato, ci siamo aiutati, abbiamo lottato a rimbalzo con un eroico Gandini. Possiamo non piacere per la qualità, ma la partita è piaciuta a me: qui nessuno ci regala niente, le vittorie vanno conquistate e non sono figlie del fatto che siamo bravi e belli. 

La crescita è complessa, ma siamo qui per questo, aiutare i giocatori a uscire dai momenti di difficoltà. Giovedì a Trento c’è un bellissimo convegno chiamato “Uscire dalla crisi – La crisi di per sé non è negativa”: se le due sconfitte ci hanno fatto capire qualcosa, allora abbiamo fatto molta strada. Noi venivamo da due sconfitte di fila, ma anche loro, solo che loro giocavano in casa Fortitudo, noi non ci potevamo permettere un altro passo falso. Abbiamo problemi di natura tecnica su cui abbiamo iniziato a lavorare in settimana, c’è una squadra da assemblare trovando spazi adeguati ad un gioco che non ha un 4 standard, e abbiamo modificato gli spazi su suggerimenti di Ettore Messina a cui ho chiesto cose che gli vidi fare nel CSKA. Ma non è l’attacco che risolve i problemi, è la difesa che ne deve concedere 26 a tempo agli avversari. Qui voghiamo tutti nello stesso senso, la società mi ha dato un appoggio indimenticabile e non era facile farlo: il nostro attacco diventerà fluido tra due mesi, ma siamo comunque 8-3, quello che dobbiamo capire è che la difesa ci deve dare i punti che non arrivano in altri modi. Quando perdiamo ne becchiamo 86 di media: 95 Trieste, 76 Ravenna, 84 Treviso. E noi a 80 punti non possiamo sperare di arrivarci sempre, quindi dopo aver giocato come carta velina, con Naimy che sarà bravo ma non è D’Antoni. Contro di lui non possiamo giocare di tattica, ma di durezza, anche spendendo falli. Questo è quello che va capito, quando tutto sembrava perso abbiamo fatto quello che chiedevamo, rompendo freni inibitori: nessuno qui punta a perdere, nessuno gioca contro.

Rosselli? Giocatore straordinario, di solito quando arriva un nuovo cerca di fare qualcosa per farsi notare, lui ha solo cercato di vincere. Questo è impagabile, e i primi ad apprezzarlo sono stati i compagni. Ha caratteristiche umane eccellenti, entra senza provocare crisi di rigetto.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL COACH
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • rubendouglas 12/12/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( HSlimane 12/12/2017 @ 02:18 )

    Charlie recalcati :solo ammirazione per il capitano del primo scudetto..

    Nessuno dice niente a riguardo...

  • HSlimane 12/12/2017, 02.18
    Citazione ( rubendouglas 12/12/2017 @ 01:01 )

    Occhio a Recalcati...Il sempre verde!!

    Charlie recalcati :solo ammirazione per il capitano del primo scudetto..

  • rubendouglas 12/12/2017, 01.01 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/12/2017 @ 21:44 )

    Tieni botta..... tra poco arriverà Bucchi al posto di Ramagli.....

    Occhio a Recalcati...Il sempre verde!!

  • Vincenzino4F 11/12/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( daniyel 11/12/2017 @ 16:37 )

    Trovo sempre interessanti gli account con esclusivamente messaggi contro boniciolli (e sono più di uno)

    Ma vuoi mettere invece quando quei due account della stessa persona che scrivono solo contro Boniciolli poi si fanno i complimenti a vicenda?ahahaha
    Mi ricorda quando Sgarbi (riprendendo woody allen forse) disse che la masturbazione per lui era fare l’amore con l’unica persona che stima veramente

  • aquila72 11/12/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( andrea73 11/12/2017 @ 21:02 )

    Finalmente qualcuno che ci vede benda! Sante parole !

    Tieni botta..... tra poco arriverà Bucchi al posto di Ramagli.....

  • pasternak 11/12/2017, 21.21 Mobile

    Che noia certi commenti

  • andrea73 11/12/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( sircharles71 11/12/2017 @ 15:35 )

    la cosa grave è che Messina gli risponde pure. Quando i dirigenti della effe si sveglieranno dal sonno e vedranno quanto gli è costato accontentare sempre questo fenomeno da sala stampa , sarà un bel giorno per loro e per i tifosi.

    Finalmente qualcuno che ci vede benda! Sante parole !

  • sircharles2 11/12/2017, 19.19
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 16:23 )

    Ma Nooooo Sei Sir Charles di Trieste? Ti hanno bannato? Dal commentino pepato contro Boniccia mi sembri proprio lui... E' lui o non è lui..? ma certo che è lui!

    Sì sono io, ho aperto un altro profilo per insultarlo senza destate sospetti

  • rubendouglas 11/12/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( JackMcCall 11/12/2017 @ 18:19 )

    Quindi ci sono i presupposti per difendere più che dignitosamente, converrai...

    Io ho parecchi dubbi a riguardo...ma spero di sbagliare ovviamente.
    Poi che si possa difendere meglio dell'ultimo quarto contro Ravenna..di tutta la partita contro treviso e dei primi due quarti di ieri...ne sono convinto.

  • JackMcCall 11/12/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 18:10 )

    Mccamey era il punto debole di tutti i suoi scouting...Cinciarini ieri avrà anche difeso bene ma in generale non è un gran difensore...lo stesso lo possiamo dire per Legion. Amici difende bene quando non si scollega con il mondo.

    Quindi ci sono i presupposti per difendere più che dignitosamente, converrai...

  • rubendouglas 11/12/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( JackMcCall 11/12/2017 @ 17:56 )

    Mc Camey ha un fisico imponente, pensavo potesse essere un difensore almeno decente. Cinciarini ieri ha difeso bene nel secondo tempo, quindi può farlo con più costanza. Amici è un più che discreto difensore, analogo discorso per Fultz. È dato c ...

    Mccamey era il punto debole di tutti i suoi scouting...Cinciarini ieri avrà anche difeso bene ma in generale non è un gran difensore...lo stesso lo possiamo dire per Legion.
    Amici difende bene quando non si scollega con il mondo.

  • JackMcCall 11/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 15:30 )

    Perdonami...ma quali giocatori tra i nostri esterni ti dava l'idea di essere un buon difensore?

    Mc Camey ha un fisico imponente, pensavo potesse essere un difensore almeno decente. Cinciarini ieri ha difeso bene nel secondo tempo, quindi può farlo con più costanza. Amici è un più che discreto difensore, analogo discorso per Fultz. È dato che difendere è soprattutto un discorso mentale, avevo fiducia...anche perché la difesa è sempre stata un marchio di fabbrica delle squadre di Boniciolli.

  • rubendouglas 11/12/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 17:12 )

    Il problema è che il nostro play titolare il secondo tempo ha chiuso con 2 punti....., 3 sarebbero stati un lusso :((( :000

    A me sembrano anche due ruoli diversi...o meglio...diciamo due modi di interpretare il ruolo.
    A me il nostro sembra il classico play/guardia usa...che ti propone ogni agenzia a grappoli.
    Il problema è che l'usa non lo puoi sbagliare...per il peso che hanno i giocatori americani in questa categoria e soprattutto per come hai costruito la squadra.
    Perché è chiaro che se sbagli uno dei due esterni USA...Il vantaggio che pensavi di avere negli esterni non si concretizza.

  • Matel 11/12/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 16:32 )

    Primi due quarti stellari ( con meriti suoi e demeriti nostri...ognuno è libero di fare le proprie percentuali )...gli altri due normali ( credo 3 punti e 4 assist nella ripresa ). In generale credo sia tra i migliori playmaker della lega ed ha un i ...

    Il problema è che il nostro play titolare il secondo tempo ha chiuso con 2 punti....., 3 sarebbero stati un lusso :(((
    :000

  • rubendouglas 11/12/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( Friskies 11/12/2017 @ 16:46 )

    Quoto, io quest'estate avevo piena fiducia nelle scelte di mercato, tu no, me lo ricordo, e avevi ragione... Sulla tua domanda, ieri negli ultimi 10 minuti hanno difeso tutti alla grande, quindi io mi chiedo piuttosto: è in grado di farlo per 40 min ...

    ...per me la domanda giusta è: questa squadra è ingrado di produrre una difesa efficace per 40 minuti?
    Ma non per il discorso dei veterani...ma per le caratteristiche degli interpreti.

  • robby80 11/12/2017, 16.59

    La difesa deve concedere 26 punti a tempo.
    Insegna a difendere a McCamey....... faccio prima io a insegnare alle galline a volare

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2017 @ 16:53 )

    Peccato, spero non sia un pirla però.

    No no....e' un grande!

  • Vnereandthunder 11/12/2017, 16.53
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 16:51 )

    Non credo...

    Peccato, spero non sia un pirla però.

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2017 @ 16:49 )

    si però mi è venuta la curiosità di capire chi è sto Bruno. Non si può vedere che scrive senza registrarsi al sito?? XD

    Non credo...

  • Vnereandthunder 11/12/2017, 16.49
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 16:37 )

    Ok..Grazie.

    si però mi è venuta la curiosità di capire chi è sto Bruno. Non si può vedere che scrive senza registrarsi al sito?? XD

  • Friskies 11/12/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 15:40 )

    Che in estate qualcosa fosse stato sbagliato non era difficile da prevedere. Quello che io proprio non riesco a capire è perché Boniciolli sia andato su Mccamey con tutte le difficoltà difensive del caso ( tutte cose già emerse nei vari scouting ...

    Quoto, io quest'estate avevo piena fiducia nelle scelte di mercato, tu no, me lo ricordo, e avevi ragione...
    Sulla tua domanda, ieri negli ultimi 10 minuti hanno difeso tutti alla grande, quindi io mi chiedo piuttosto: è in grado di farlo per 40 minuti una squadra di veterani? Secondo me già contro Montegranaro avremo delle risposte (io non sono per nulla fiducioso ma non vedo l'ora di essere smentito).

  • daniyel 11/12/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( sircharles71 11/12/2017 @ 15:35 )

    la cosa grave è che Messina gli risponde pure. Quando i dirigenti della effe si sveglieranno dal sonno e vedranno quanto gli è costato accontentare sempre questo fenomeno da sala stampa , sarà un bel giorno per loro e per i tifosi.

    Trovo sempre interessanti gli account con esclusivamente messaggi contro boniciolli (e sono più di uno)

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2017 @ 16:35 )

    No non scrivo su Basketforum. Mi chiamo Francesco.

    Ok..Grazie.

  • Vnereandthunder 11/12/2017, 16.35
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 16:33 )

    Ma tu sei Bruno di basketforum?

    No non scrivo su Basketforum. Mi chiamo Francesco.

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2017 @ 16:29 )

    I sir charles non amano la boniccia. :-)

    Ma tu sei Bruno di basketforum?

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( Matel 11/12/2017 @ 15:47 )

    E col gioco in attacco che ci ritroviamo, stiamo freschi!!! O, ma parlando di play (veri), ma ieri Naimy che partita che ha fatto!?!?!?

    Primi due quarti stellari ( con meriti suoi e demeriti nostri...ognuno è libero di fare le proprie percentuali )...gli altri due normali ( credo 3 punti e 4 assist nella ripresa ).
    In generale credo sia tra i migliori playmaker della lega ed ha un ingaggio tra i migliori della lega ( almeno il doppio di quello che prende mccamey e con il doppio sono stato dalla parte dei bottoni ).
    Faccio una domanda provocatoria: cosa avremmo scritto se il play effe avesse chiuso la seconda parte della gara con soli 3 punti segnati?

  • Vnereandthunder 11/12/2017, 16.29
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 16:28 )

    Ah... ecco... Mi ero preso uno spavento

    I sir charles non amano la boniccia. :-)

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 16.28
    Citazione ( Vnereandthunder 11/12/2017 @ 16:28 )

    sircharles2 non creto.

    Ah... ecco... Mi ero preso uno spavento

  • Vnereandthunder 11/12/2017, 16.28
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 11/12/2017 @ 16:23 )

    Ma Nooooo Sei Sir Charles di Trieste? Ti hanno bannato? Dal commentino pepato contro Boniccia mi sembri proprio lui... E' lui o non è lui..? ma certo che è lui!

    sircharles2 non creto.

  • ConLaFsulloScudo 11/12/2017, 16.23
    Citazione ( sircharles71 11/12/2017 @ 15:35 )

    la cosa grave è che Messina gli risponde pure. Quando i dirigenti della effe si sveglieranno dal sonno e vedranno quanto gli è costato accontentare sempre questo fenomeno da sala stampa , sarà un bel giorno per loro e per i tifosi.

    Ma Nooooo Sei Sir Charles di Trieste? Ti hanno bannato?
    Dal commentino pepato contro Boniccia mi sembri proprio lui...
    E' lui o non è lui..? ma certo che è lui!

  • Matel 11/12/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 15:40 )

    Che in estate qualcosa fosse stato sbagliato non era difficile da prevedere. Quello che io proprio non riesco a capire è perché Boniciolli sia andato su Mccamey con tutte le difficoltà difensive del caso ( tutte cose già emerse nei vari scouting ...

    E col gioco in attacco che ci ritroviamo, stiamo freschi!!! O, ma parlando di play (veri), ma ieri Naimy che partita che ha fatto!?!?!?

  • MangiafuocoMcRae 11/12/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 15:40 )

    Che in estate qualcosa fosse stato sbagliato non era difficile da prevedere. Quello che io proprio non riesco a capire è perché Boniciolli sia andato su Mccamey con tutte le difficoltà difensive del caso ( tutte cose già emerse nei vari scouting ...

    Io credo che dovrebbe cercare di farne uno in più, perche' dietro non ha difensori forti e sotto non ha verticalità..
    Il sistema difensivo ovviamente aiuta, ma fino ad un certo punto! offensivamente non dovrebbe avere problemi a segnarne 80(sulla carta), è qui che mi stupisce il non gioco offensivo rapportato al talento dei singoli.

  • rubendouglas 11/12/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/12/2017 @ 14:54 )

    La mia era una battuta.quello che mi ha lasciato perplesso,considerando bonny un buon allenatore, è il non miglioramento offensivo rispetto allo scorso anno quando la squadra aveva parecchio meno talento.essendo questa una squadra meno difensiva per ...

    Che in estate qualcosa fosse stato sbagliato non era difficile da prevedere.
    Quello che io proprio non riesco a capire è perché Boniciolli sia andato su Mccamey con tutte le difficoltà difensive del caso ( tutte cose già emerse nei vari scouting sul giocatore ) avendo già a roster Legion e Cinciarini.
    Ora la domanda che mi pongo è questa: questa effe potrà mai difendere bene oppure per come è stata costruita dovrà giocare a farne uno in più degli avversari?

  • sircharles71 11/12/2017, 15.35

    la cosa grave è che Messina gli risponde pure.
    Quando i dirigenti della effe si sveglieranno dal sonno e vedranno quanto gli è costato accontentare sempre questo fenomeno da sala stampa , sarà un bel giorno per loro e per i tifosi.

  • rubendouglas 11/12/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( JackMcCall 11/12/2017 @ 15:13 )

    L'anno scorso la difesa non era il nostro marchio di fabbrica, tutt'altro. I tre esterni Ruzzier, Montano e Legion subivano chiunque...quest'anno pensavo si potesse tornare, difensivamente, alla cazzimma del primo anno in A2, dove riuscivano a romper ...

    Perdonami...ma quali giocatori tra i nostri esterni ti dava l'idea di essere un buon difensore?

  • MangiafuocoMcRae 11/12/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( JackMcCall 11/12/2017 @ 15:13 )

    L'anno scorso la difesa non era il nostro marchio di fabbrica, tutt'altro. I tre esterni Ruzzier, Montano e Legion subivano chiunque...quest'anno pensavo si potesse tornare, difensivamente, alla cazzimma del primo anno in A2, dove riuscivano a romper ...

    E con chi pensavi di difendere forte con cinciarini e fultz al posto di candi e raucci? In effetti ho fatto confusione con l'anno prima.la squadra costruita in estate è molto più offensiva rispetto a quelle solite di boniciolli!!

  • JackMcCall 11/12/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/12/2017 @ 14:54 )

    La mia era una battuta.quello che mi ha lasciato perplesso,considerando bonny un buon allenatore, è il non miglioramento offensivo rispetto allo scorso anno quando la squadra aveva parecchio meno talento.essendo questa una squadra meno difensiva per ...

    L'anno scorso la difesa non era il nostro marchio di fabbrica, tutt'altro. I tre esterni Ruzzier, Montano e Legion subivano chiunque...quest'anno pensavo si potesse tornare, difensivamente, alla cazzimma del primo anno in A2, dove riuscivano a rompere tutti i giochi avversari e dove gli esterni tenevano gli 1 contro 1...e quando non riuscivano, Ed proteggeva il ferro come pochi.

  • Magna 11/12/2017, 14.59
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/12/2017 @ 14:54 )

    La mia era una battuta.quello che mi ha lasciato perplesso,considerando bonny un buon allenatore, è il non miglioramento offensivo rispetto allo scorso anno quando la squadra aveva parecchio meno talento.essendo questa una squadra meno difensiva per ...

    Son d'accordo con te per la fase offensiva che lasciando stare gli schemi, dovrebbe essere rimasta inalterata per ogni singolo. Se sai fare canestro lo sai fare sempre, qui uno come Legion non fa più paniere ormai da inizio stagione e non so quanto siano influenti le mancanze sul playbook. Lui si lamenta che non si crei nulla per i suoi giochi, ma c'è anche da dire che quando poi si riesce a creare non la mette, non c'è verso. Ho perso il conto di quanti tiri aperti abbiamo sbagliato quest'anno e quanti tiri da 3 non sono entrati.

  • HSlimane 11/12/2017, 14.56

    adesso ha italiano rossselli chillo oltre a mancinelli che sta giocando comunque benone
    Messina gli ha consigliato pure mccamey,secondo me Ettore lo prende un po x i fondelli al don

  • MangiafuocoMcRae 11/12/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Magna 11/12/2017 @ 14:45 )

    Per me è abbastanza grave invece arrivarci a malepena con i nomi che abbiamo per la categoria. Poi che lui lo rimarchi è ancora peggio, invece di pensare a inventarsi cosa dire in intervista, sarebbe opportuno pensare alla fase difensiva che fa pen ...

    La mia era una battuta.quello che mi ha lasciato perplesso,considerando bonny un buon allenatore, è il non miglioramento offensivo rispetto allo scorso anno quando la squadra aveva parecchio meno talento.essendo questa una squadra meno difensiva per ovvi motivi mi aspettavo un passo in avanti a livello offensivo che però non si è visto.poi possiamo discutere su come sia stata costruita,sugli usa,sui lunghi ecc...

  • Magna 11/12/2017, 14.45
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 11/12/2017 @ 12:36 )

    Non scherziamo per favore,80 punti con fultz, mccamey,Legion,cinciarini,amici, Mancinelli, Rosselli è praticamente impossibile,il talento è quello che è....

    Per me è abbastanza grave invece arrivarci a malepena con i nomi che abbiamo per la categoria. Poi che lui lo rimarchi è ancora peggio, invece di pensare a inventarsi cosa dire in intervista, sarebbe opportuno pensare alla fase difensiva che fa pena (tra l'altro suo cavallo di battaglia) e poi quella in attacco, magari con qualche schemino che magari c'è ma che nessuno capisce evidentemente.

  • rubendouglas 11/12/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 11/12/2017 @ 10:35 )

    Insomma, per tornare su sembra che non si possa fare a meno di chiedere ai virtussini! Rosselli , Messina... a quando la telefonata a Ginobili? Scherzi a parte(ma non troppo)... IN A2,con Italiano, Mancinelli, Rosselli e volendo Chillo...ha davvero ...

    Credo sia riferisse ad un discorso tattico e di spaziature in campo.
    Nel senso che Mancinelli non è un quattro perimetrale...ma un giocatore che preferisce giocare vicino a canestro.
    È un giocatore che sposta in questa categoria ma che necessita di una costruzione di squadra diversa da quelle " canoniche ".
    Niente di nuovo dai...ne abbiamo parlato anche qua sopra durante l'estate.

  • alvarok47 11/12/2017, 14.10 Mobile

    Ueilaaaa'... NientePOPOdimenoche'!!
    Ettore e il CSKA!
    Alla prossima? Naismith e George Mikan?

    Grande Bambiciolli ..sempre avanti!
    Un vero maraglio doc.
    Il vs amore x lui è nel dna.. e ci piace! ;-)))

  • HSlimane 11/12/2017, 14.00
    Citazione ( TakeThisLife 11/12/2017 @ 10:35 )

    Insomma, per tornare su sembra che non si possa fare a meno di chiedere ai virtussini! Rosselli , Messina... a quando la telefonata a Ginobili? Scherzi a parte(ma non troppo)... IN A2,con Italiano, Mancinelli, Rosselli e volendo Chillo...ha davvero ...

    Si e' dimenticato di dire che una partita bella come quella di ieri non l'ha ancora vista giocare in A1 cit.

  • MangiafuocoMcRae 11/12/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( BYU23BYU 11/12/2017 @ 12:28 )

    E qual'è il problema? Andiamo a Trento a sentirci il convegno (anche se li si parla di crisi economica ed è l'unico problema che al momento non abbiamo), applichiamo i dettami di Messina, acquistiamo un 4 standard e, visto che abbiamo speso poco e ...

    Non scherziamo per favore,80 punti con fultz, mccamey,Legion,cinciarini,amici, Mancinelli, Rosselli è praticamente impossibile,il talento è quello che è....

  • BYU23BYU 11/12/2017, 12.28 Mobile

    E qual'è il problema? Andiamo a Trento a sentirci il convegno (anche se li si parla di crisi economica ed è l'unico problema che al momento non abbiamo), applichiamo i dettami di Messina, acquistiamo un 4 standard e, visto che abbiamo speso poco e non abbiamo il talento per realizzare 80 punti, facciamoci dare qualche suggerimento ad Obradovic sulla difesa!

  • Magna 11/12/2017, 12.19
    Citazione ( TakeThisLife 11/12/2017 @ 10:35 )

    Insomma, per tornare su sembra che non si possa fare a meno di chiedere ai virtussini! Rosselli , Messina... a quando la telefonata a Ginobili? Scherzi a parte(ma non troppo)... IN A2,con Italiano, Mancinelli, Rosselli e volendo Chillo...ha davvero ...

    Te scherzi, ma io Ginobili lo prenderei anche ora. ;)

  • TakeThisLife 11/12/2017, 10.35

    Insomma, per tornare su sembra che non si possa fare a meno di chiedere ai virtussini!
    Rosselli , Messina... a quando la telefonata a Ginobili?


    Scherzi a parte(ma non troppo)... IN A2,con Italiano, Mancinelli, Rosselli e volendo Chillo...ha davvero detto che manca un 4 standard? Favoloso. Inarrivabile.

  • Matel 11/12/2017, 10.26 Mobile

    Spazi??? Ho capito bene spazi??!! Ieri a palazzo devo aver visto un' altra partita.....

  • RosetoBasket 11/12/2017, 09.53

    Mai banale