Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/11/2017, 09.20

Ghiacci: Volevamo Rosselli a Trieste, ma ha fatto una scelta diversa

Il GM dell'Alma conferma di fatto l'accordo tra l'ex capitano Virtus e la Fortitudo: Questo non cambio il nostro umore. Va in una piazza che non vive un momento idilliaco

Serie A2 Est
Mario Ghiacci, GM dell’Alma Trieste, commenta la trattativa Guido Rosselli per il Piccolo: «Ci interessava, ma che non cambia il nostro umore ore che si è sistemato altrove. Siamo in testa alla classifica, viviamo con fiducia il rientro di Bowers, Rosselli ha fatto una scelta di vita ed è corretto rispettarla. Va in un piazza che non vive un momento idilliaco, se fosse venuto da noi probabilmente avrebbe avuto un approccio più sereno».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • GMarco 29/11/2017, 21.17 Mobile

    Ritengo che le parole di Ghiacci (che io conosco da sempre come un vero signore) debbano essere lette in sequenza a quelle pronunciate dall'AD Mauro che esortava i tifosi triestini a rispettare Rosselli e la sua scelta anche se non è arrivato a Trieste. Quindi Ghiacci rinforza questo impegno al rispetto del giocatore pur con il distinguo sul clima di Bologna dove, è un fatto, soprattutto dopo le modalità della sconfitta di domenica il clima è certo non disteso, e meno disteso che da una Trieste con un percorso netto.
    Poi A ME MI rode non aver preso Rosselli ...ma bene per voi e per la competitività del campionato.

  • daniyel 29/11/2017, 19.58 Mobile

    Non capisco perché a Trieste roda così tanto. Con un 5 bravino per me sono anche meglio della virtus dell'anno scorso

  • vondemonadis 29/11/2017, 16.16

    Peccato per Trieste, con l'acquisto di Guidone Rosselli avrebbe ulteriormente ampliato le distanze oltre che averlo strappato alla concorrenza. Ma tant'è...Ottimo il recupero di Bowers ma ,se arrivasse un sostegno a Cittadini ( che di primavere a gennaio ne farà trentanove) sotto le plance, sarebbe davvero importante soprattutto in prospettiva play off. Quando Bologna sarà molto più competitiva e quando Treviso avrà aggiunto il secondo Usa. Ma penso che qualcosa a riguardo verrà fatto...

  • Sapofly 29/11/2017, 16.03
    Citazione ( Rookinho 29/11/2017 @ 10:35 )

    Si, ci rode tremendamente, è da luglio che stiamo tarpinando rosselli ed il suo procuratore e tutti eravamo convinti di poterlo portare a Trieste e invece lo vediamo accasato nella maggiore rivale alla promozione. Assurdo come il triestino medio dop ...

    E' proprio come dici... E veder Rosselli sfuggito così di mano, mi spiace purtroppo tantissimo! Consideravo il suo arrivo una quasi sicurezza per il salto in A...

  • sircharles2 29/11/2017, 15.56
    Citazione ( Stevebasket 29/11/2017 @ 15:30 )

    Esatto

    Fonte? A me risulta che abbia firmato per Mantova due anni fa slegandosi dalla Reyer, almeno questo si evinceva dai vari comunicati messi in giro quando lo ufficializzarono.

  • Stevebasket 29/11/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Lukasz 29/11/2017 @ 15:17 )

    Candussi penso sia in prestito dalla Reyer.

    Esatto

  • Lukasz 29/11/2017, 15.17
    Citazione ( sircharles2 29/11/2017 @ 14:54 )

    Se i valori in campo rimangono questi (F senza lunghi di rilievo e TV con Brown e Bruttini da 5) andrei su un giocatore polivalente, magari nemmeno un 5, ma un giocatore che possa portare atletismo e capacità di cambiare in difesa. Il primo nome che ...

    Candussi penso sia in prestito dalla Reyer.

  • sircharles2 29/11/2017, 14.54
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 14:45 )

    E chi prenderesti? Diciamo che i lunghi italiani non abbondano.

    Se i valori in campo rimangono questi (F senza lunghi di rilievo e TV con Brown e Bruttini da 5) andrei su un giocatore polivalente, magari nemmeno un 5, ma un giocatore che possa portare atletismo e capacità di cambiare in difesa. Il primo nome che mi viene in mente è Udom. Poi non so quanto Verona sia interessata a cederlo, bisognerebbe sicuramente pagare un buyout. Altra soluzione da me gradita sarebbe Fall, già più 5, che come dimostrato lo scorso anno con Udine è maturato molto e può fare la sua parte contro squadre di livello (vedi la prova dominante al Palaverde contro Treviso). Poi chiaramente se le altre dovessero attrezzarsi ulteriormente sotto le plance servirebbe qualcuno stazzato e Candussi potrebbe andar bene.

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 29/11/2017 @ 14:33 )

    Pipitone ahahah.. penso che piuttosto giocherebbero senza centro. Comunque Candussi è esattamente il profilo che non prenderei sinceramente, solo se dovesse arrivare Lawson alla F forse.

    E chi prenderesti? Diciamo che i lunghi italiani non abbondano.

  • sircharles2 29/11/2017, 14.33
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 14:22 )

    Magari un cavallo di ritorno,giovane , italiano. Che gioca a Mantova? Per me si può fare anche subito,diamo in cambio janelidze e Pipitone in prestito!un bel 2 per 1...

    Pipitone ahahah.. penso che piuttosto giocherebbero senza centro.
    Comunque Candussi è esattamente il profilo che non prenderei sinceramente, solo se dovesse arrivare Lawson alla F forse.

  • Stevebasket 29/11/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( sircharles2 29/11/2017 @ 14:19 )

    E quale sarebbe?

    Siccome son solo mie congetture (e speranze ) evito di esporle. Prendi la mia " omertà" come un fatto puramente scaramantico .

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 29/11/2017 @ 14:10 )

    Concordo pienamente sul fatto vhe l unica cosa che manca all organico è un 5 vista l età di cittadini (non certo il suo talento ) . Non credo proprio che punteranno su un iannuzzi che , vista la convocazione di sacchetti, di colpo diventa più ...

    Magari un cavallo di ritorno,giovane , italiano.
    Che gioca a Mantova?
    Per me si può fare anche subito,diamo in cambio janelidze e Pipitone in prestito!un bel 2 per 1...

  • sircharles2 29/11/2017, 14.19
    Citazione ( Stevebasket 29/11/2017 @ 14:10 )

    Concordo pienamente sul fatto vhe l unica cosa che manca all organico è un 5 vista l età di cittadini (non certo il suo talento ) . Non credo proprio che punteranno su un iannuzzi che , vista la convocazione di sacchetti, di colpo diventa più ...

    E quale sarebbe?

  • Stevebasket 29/11/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( sircharles2 29/11/2017 @ 12:14 )

    Caxxo è diventato Rosselli? Pete Maravich? Su dai ragazzi, Rosselli è un ottimo giocatore, ha fatto molto bene lo scorso anno alla Virtus, ma non mi sembra onestamente 'sto fenomeno da dover rimpiangere a vita. Cioè un pochini di giocatori in vit ...

    Concordo pienamente sul fatto vhe l unica cosa che manca all organico è un 5 vista l età di cittadini (non certo il suo talento ) . Non credo proprio che punteranno su un iannuzzi che , vista la convocazione di sacchetti, di colpo diventa più costoso come giocatore (grazie, GIBA.... ). E poi ben difficilmente accetta di scendere in A2 in QUESTO momento della sua carriera , considerato poi che non ha 35 anni.... credo invece che un bell amo sia stato gia lanciato in un altra direzione. ... se non gia per quest anno per il prossimo. Mie congetture eh. Però le dita incrociate le tengo

  • Rookinho 29/11/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( sircharles2 29/11/2017 @ 12:14 )

    Caxxo è diventato Rosselli? Pete Maravich? Su dai ragazzi, Rosselli è un ottimo giocatore, ha fatto molto bene lo scorso anno alla Virtus, ma non mi sembra onestamente 'sto fenomeno da dover rimpiangere a vita. Cioè un pochini di giocatori in vit ...

    Certo Charles, Rosselli non sarà pistol Pete però l'anno scorso tutti ne parlavano come fosse un americano aggiunto. Fosse rimasto in A a noi triestini non avrebbe fatto né caldo né freddo, ma essendo andato alla diretta concorrente questo un po' Mi (parlo per me) fatto rodere..

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 29/11/2017 @ 13:08 )

    Quindi rullerete tutti e avete lasciato Rosselli alla F per dare un po di interesse al campionato giusto?

    Esatto!vedo che hai capito...

  • Onlytvb 29/11/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 12:15 )

    La verità è che siamo 8-0 con 2 /5 del quintetto che hanno giocato in totale 116 minuti..ci sono altre squadre che con 2assenze comparabili alle nostre annaspando a metà classifica.la verità è questa,nessuno si sente in a1.

    Quindi rullerete tutti e avete lasciato Rosselli alla F per dare un po di interesse al campionato giusto?

  • mattomarinaio 29/11/2017, 12.54

    Oddio che drammi.
    E' chiaro che sono dichiarazioni un po' incattivite, perche',come tanti a Trieste, si pensava di avere una sorta di priorita' nell'acquisto di Rosselli.
    Detto cio', non ha dichiarato che va in una realta' di cacca.
    Cioe',si stanno montando casi per nulla.
    Tornando sull'aspetto che mi preme di piu', quello agonistico, credo che l F tagliera' un americano per prendere un centro.
    Cosi' la squadra sarebbe piu' equilibrata.
    Gia' cosi e' uno squadrone.
    Perche' la sconfitta di Ravenna potrebbe ingannare.
    A me fa paura che stavano asfaltando Chiumenti e compagni con irrisoria facilita'.
    Mi rendo conto che gli amici di Bologna siano altrettanto spaventati dal fatto che poi Ravenna abbia vinto.
    Ma voglio dire, la F ha potenzialita' mostruose..

  • deliRAUS 29/11/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( alabardato1 29/11/2017 @ 10:53 )

    Ma scusami cosa ha detto di tanto incredibile, che vivete un momento complicato dato che non è di tutti i giorni essere avanti di 28 punti a 14 minuti dal termine in casa e perdere con Ravenna no Golden state, poi domenica avete una partita super co ...

    Farsi gli affari propri non ti pare una buona ragione?
    Quando soprattutto poi sei il primo a lamentarti del clima ostile...

  • sircharles2 29/11/2017, 12.20

    Comunque per quanto riguarda Ghiacci ha fatto una giusta considerazione che rispecchia la realtà dei fatti, niente di più e niente di meno.

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 29/11/2017 @ 11:23 )

    Trieste si sente già in A1 e questo è solo un vantaggio per la concorrenza

    La verità è che siamo 8-0 con 2 /5 del quintetto che hanno giocato in totale 116 minuti..ci sono altre squadre che con 2assenze comparabili alle nostre annaspando a metà classifica.la verità è questa,nessuno si sente in a1.

  • sircharles2 29/11/2017, 12.14
    Citazione ( Rookinho 29/11/2017 @ 10:35 )

    Si, ci rode tremendamente, è da luglio che stiamo tarpinando rosselli ed il suo procuratore e tutti eravamo convinti di poterlo portare a Trieste e invece lo vediamo accasato nella maggiore rivale alla promozione. Assurdo come il triestino medio dop ...

    Caxxo è diventato Rosselli? Pete Maravich? Su dai ragazzi, Rosselli è un ottimo giocatore, ha fatto molto bene lo scorso anno alla Virtus, ma non mi sembra onestamente 'sto fenomeno da dover rimpiangere a vita.
    Cioè un pochini di giocatori in vita mia li ho visti e sicuramente Rosselli non mi provoca tal disperazione nel suo mancato arrivo, piuttosto mi preoccuperei se dovessero prendere Lawson, l'unico giocatore che ha davvero cambiato gli equilibri nella scorsa stagione.


    L'unica tipologia di giocatore che ad oggi ci manca è un 5 viste le difficoltà di Cittadini, chissà che con l'andare della stagione non si riesca ad arrivare ad un Iannuzzi ad esempio.



  • SerenoSempre 29/11/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 29/11/2017 @ 11:23 )

    Trieste si sente già in A1 e questo è solo un vantaggio per la concorrenza

    No, non ci crediamo in A1, ha solo esposto i fatti. Siamo primi, cavaliero non sta ancora bene e bowers ha giocato 3 scampoli di partita prima di fermarsi e ad oggi non è ancora tornato operativo. Intanto da qua a marzo un acquisto lo facciamo anche noi, e poi si vedrà..

  • Stevebasket 29/11/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( Onlytvb 29/11/2017 @ 11:23 )

    Trieste si sente già in A1 e questo è solo un vantaggio per la concorrenza

    Spiace per te ma a Trieste questo non lo pensa nessuno. Ma proprio nessuno. Dalla società ai giocatori all ultimo dei tifosi .

  • Stevebasket 29/11/2017, 11.27 Mobile

    Mah...... secondo me , se Trieste recupera il VERO Bowers , alla fine abbiam fatto un acquisto pure noi per il prosieguo del campionato, incidente ALMENO tanto quanto Rosselli .

  • Onlytvb 29/11/2017, 11.23 Mobile

    Trieste si sente già in A1 e questo è solo un vantaggio per la concorrenza

  • ConLaFsulloScudo 29/11/2017, 11.00
    Citazione ( Rookinho 29/11/2017 @ 10:35 )

    Si, ci rode tremendamente, è da luglio che stiamo tarpinando rosselli ed il suo procuratore e tutti eravamo convinti di poterlo portare a Trieste e invece lo vediamo accasato nella maggiore rivale alla promozione. Assurdo come il triestino medio dop ...

    Amen

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 29/11/2017 @ 10:56 )

    Si si sono d'accordo diciamo che tra le righe si è letto anche la stizza/tiramento di culo/bruciore per il mancato arrivo di un obiettivo che aveva sul mirino da due anni

    Eh beh,certo che gli ha bruciato e parecchio!!!e non ha fatto niente per nasconderlo..

  • ConLaFsulloScudo 29/11/2017, 10.56
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 10:53 )

    Si si,poteva essere più politically correct, ma non ha detto chissà che...tra l'altro non è una bugia dire che a Bo c'è più stress rispetto a TS

    Si si sono d'accordo diciamo che tra le righe si è letto anche la stizza/tiramento di culo/bruciore per il mancato arrivo di un obiettivo che aveva sul mirino da due anni

  • alabardato1 29/11/2017, 10.53
    Citazione ( deliRAUS 29/11/2017 @ 10:03 )

    Ma perché questo individuo ama parlare di altri? È così disdicevole occuparsi delle proprie vicende e basta? Laddove non esiste il buon gusto dovrebbe giovare almeno un barlume di senso del pudore...

    Ma scusami cosa ha detto di tanto incredibile, che vivete un momento complicato dato che non è di tutti i giorni essere avanti di 28 punti a 14 minuti dal termine in casa e perdere con Ravenna no Golden state, poi domenica avete una partita super complicata a Treviso che per quello che ho visto io qua da noi vi è superiore in questo momento. Perciò le parole che ha detto non le trovo sbagliate, rischiate forte che se perdete a Treviso e noi battiamo Ferrara e Roseto al 7 dicembre potete salutare il primo posto. Poi che il primo posto non conti va beh è una vostra idea, io preferisco giocare la bella in finale magari con Voi al PalaTrieste non al PalaDozza

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 29/11/2017 @ 10:49 )

    Questo è indubbio Trieste è una squadra della madonna, ma questo non lo autorizza a fare dichiarazioni del genere. Che per l'amor di dio ho letto cose molto peggiori, diciamo che non ha fatto una gran bella figura. Insomma... signori si nasce e lui ...

    Si si,poteva essere più politically correct, ma non ha detto chissà che...tra l'altro non è una bugia dire che a Bo c'è più stress rispetto a TS

  • ConLaFsulloScudo 29/11/2017, 10.49
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 09:47 )

    Beh sì non è stato molto diplomatico,ma se guarda in casa sua cosa vede?10 vittorie consecutive arrivate senza uno straniero e con Cavaliero in campo 3volte! è un bel guardare.

    Questo è indubbio Trieste è una squadra della madonna, ma questo non lo autorizza a fare dichiarazioni del genere.
    Che per l'amor di dio ho letto cose molto peggiori, diciamo che non ha fatto una gran bella figura.
    Insomma... signori si nasce e lui non lo nacque! Cit

  • Rookinho 29/11/2017, 10.39 Mobile

    Che poi non mi pare una falsità che a Bologna il basket è vissuto con una passione tale che la pressione sia sempre maggiorata.. La fossa è un istituzione del basket italiano nel bene e nel male ed appena le cose sbandano un minimo tutto viene amplificato

  • Rookinho 29/11/2017, 10.35 Mobile

    Si, ci rode tremendamente, è da luglio che stiamo tarpinando rosselli ed il suo procuratore e tutti eravamo convinti di poterlo portare a Trieste e invece lo vediamo accasato nella maggiore rivale alla promozione. Assurdo come il triestino medio dopo aver fatto di Rosselli oggetto dei desideri per mesi ora sostenga "non ci serve e non lo vogliamo"..lo vogliamo, magari non ci serviva perchè il roster è già completo così ma si..tutti noi speravamo di poterlo soffiare alla concorrenza e di mettere un punto esclamativo sulla squadra.. Restiamo una grande squadra, e Ghiacci per Trieste ha sempre fatto un lavoro STRAORDINARIO, costruendo squadre vincentisenza soldi, con progetti a lungo termine, sviluppando giovani e ridando energia ed entusiasmo ad una città intera. Ghiacci e Dalmasson hanno pescato assi in ogni categoria ed in ogni dove, tirando fuori dal cilindro perle sempre più preziose (Javonte nella terza categoria spagnola, un Parks 21enne in uscita dal college, Murphy Halloway tanto per citarne alcuni) quindi l'unica cosa che mi sento di dire a Ghiacci è grazie, che, col suo lavoro ha portato anche uno sponsor importante quale alma ad investire nel basket, e se oggi anhe allianz è entrata nel giochino è merito in parte anche della squadra allestita che porta a palazzo sempre 5000 persone. Rosselli lo volevamo, è andata male..peccato, c'è un po di rammarico però si va avanti, tanto lo sappiamo tutti che Mauro ora sta tirando sardoni a Bargnani (scherzo ovviamente)

  • aquila72 29/11/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 10:07 )

    Dici??? Vuoi dire che i playoff sono un campionato a parte e che la RS non conta niente?che con Rosselli le vincerete tutte???e magari siete pronti per giocare fino ad agosto?? ;)))))

    È importante però non fondamentale..... perdi una partita in casa e vai al mare.... Verona, Treviso ecc. ne sanno qualcosa. Spero comunque di piazzarmi tra le prime 3....

  • Lukasz 29/11/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 29/11/2017 @ 10:07 )

    Allora butto benzina sul fuoco ahahah ---> "Se mi fossi trovato nella situazione di Rosselli e avessi avuto la possibilità di andare in piazze diverse della Fortitudo e avessi avuto sul piatto offerte economiche simili, probabilmente non avrei de ...

    Va be'.. È poi virtussino, ma è un ragazzo in gamba. Me lo aspetto, poi ci sono dei trascorsi.

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( aquila72 29/11/2017 @ 09:57 )

    Caro Ghiacci.... vai a vederti le vincenti delle ultime RS.....le somme si tireranno a giugno.....

    Dici???
    Vuoi dire che i playoff sono un campionato a parte e che la RS non conta niente?che con Rosselli le vincerete tutte???e magari siete pronti per giocare fino ad agosto?? ;)))))

  • BrownyPot 29/11/2017, 10.07
    Citazione ( Lukasz 29/11/2017 @ 09:59 )

    La gente se ne frega anche qui se stanno nei locali, te lo garantisco ahah. Su Treviso non so, bisognerebbe chiedere direttamente a loro.

    Allora butto benzina sul fuoco ahahah ---> "Se mi fossi trovato nella situazione di Rosselli e avessi avuto la possibilità di andare in piazze diverse della Fortitudo e avessi avuto sul piatto offerte economiche simili, probabilmente non avrei deciso di vestire la maglia dell'Aquila. Sicuramente la Fortitudo gli avrà offerto tanti soldi. Non vedo altre spiegazioni" Gherardo Sabatini... Anche le sue sono opinioni, e sinceramente se fossi sponda Effe mi darebbero più noia queste che quelle di Ghiacci...Un po' svilenti e provocatorie le ultime due frasi.

  • ominostrakko 29/11/2017, 10.06
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 10:01 )

    Vabbè barnes fuori categoria...;)

    Di più, faceva categoria a sé (in tutti i sensi, sportivi e non) ;-)

  • KidFrankie 29/11/2017, 10.06 Mobile

    Bah da tifoso effe sinceramente le sue parole non è che mi tocchino più di tanto..in fondo ha detto cose vere, sotto sotto sicuro che un Po gli rode ma non ha detto nulla di che..in tutti i casi benvenuto a guido Rosselli..ci serve come il pane un adattatore di palla occulto come lui, visto che in molti attacchi siamo statici e ci affidiamo al talento dei singoli..una presa sicuramente logica e adesso bisognerà tagliare uno fra chillo e italiano che sono inguardabili..

  • Checcochecco 29/11/2017, 10.05
    Citazione ( Lukasz 29/11/2017 @ 09:59 )

    La gente se ne frega anche qui se stanno nei locali, te lo garantisco ahah. Su Treviso non so, bisognerebbe chiedere direttamente a loro.

    A noi basta il campo,vedere Powell e Corbett prima di quel maledetto giorno.

  • deliRAUS 29/11/2017, 10.03 Mobile

    Ma perché questo individuo ama parlare di altri? È così disdicevole occuparsi delle proprie vicende e basta? Laddove non esiste il buon gusto dovrebbe giovare almeno un barlume di senso del pudore...

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 29/11/2017 @ 09:59 )

    Eheheh, fin dai tempi di Laurel e Marvin Barnes. Ricordo bene il secondo che arrivava al Chiarbola con gli occhiali da sole a coprire le occhiaie da notte in bianco XD

    Vabbè barnes fuori categoria...;)

  • ominostrakko 29/11/2017, 09.59
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 09:56 )

    Che a stia antipatico è un discorso,e ci sta! Io la leggo in un altro modo,e forse sbaglio: A TS avrebbe trovato un ambiente più rilassato in generale,non per la classifica del momento,alla f è tutto amplificato al max,basti vedere le conferenze s ...

    Eheheh, fin dai tempi di Laurel e Marvin Barnes. Ricordo bene il secondo che arrivava al Chiarbola con gli occhiali da sole a coprire le occhiaie da notte in bianco XD

  • Lukasz 29/11/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 29/11/2017 @ 09:56 )

    Che a stia antipatico è un discorso,e ci sta! Io la leggo in un altro modo,e forse sbaglio: A TS avrebbe trovato un ambiente più rilassato in generale,non per la classifica del momento,alla f è tutto amplificato al max,basti vedere le conferenze s ...

    La gente se ne frega anche qui se stanno nei locali, te lo garantisco ahah. Su Treviso non so, bisognerebbe chiedere direttamente a loro.

  • GreeNation 29/11/2017, 09.58

    Che forte la F

  • aquila72 29/11/2017, 09.57 Mobile

    Caro Ghiacci.... vai a vederti le vincenti delle ultime RS.....le somme si tireranno a giugno.....

  • Lukasz 29/11/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 29/11/2017 @ 09:54 )

    I soliti polemisti che abboccano come pesciolini davanti ad un tozzo di pane...Chissà cosa avrà mai detto di così offensivo.

    Guarda è dall'anno scorso che la tira per le lunghe, con "A Bologna clima infernale" e via discorrendo. Io ho un gran rispetto per la squadra Trieste e non mi sono mai sognato di sminuirla. Se proprio c'è un polemico, non sta a Bologna.

  • MangiafuocoMcRae 29/11/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( Lukasz 29/11/2017 @ 09:51 )

    Fattelo dire, è un borioso saccente, noi siamo sempre secondi/terzi c'è chi sta molto peggio di noi, sminuire la piazza Bologna sembra sia un suo pallino, tra l'altro ha i nipoti di Bologna che io conosco anche personalmente. Quindi si, che guardi ...

    Che a stia antipatico è un discorso,e ci sta!
    Io la leggo in un altro modo,e forse sbaglio:
    A TS avrebbe trovato un ambiente più rilassato in generale,non per la classifica del momento,alla f è tutto amplificato al max,basti vedere le conferenze stampe di bonny,che sembrano dei prefight di UFC,e le pressioni sono molto più alte da voi!
    Un esempio stupido,se uno a TS viene visto in un locale fino alle 5 del mattino la gente se ne frega,a Bologna non mi sembra.io la vedo così,poi magari mi sbaglio.

  • ominostrakko 29/11/2017, 09.55
    Citazione ( Lukasz 29/11/2017 @ 09:51 )

    Fattelo dire, è un borioso saccente, noi siamo sempre secondi/terzi c'è chi sta molto peggio di noi, sminuire la piazza Bologna sembra sia un suo pallino, tra l'altro ha i nipoti di Bologna che io conosco anche personalmente. Quindi si, che guardi ...

    Non è la persona più amabile e diplomatica del mondo, ma se funziona come manager sportivo (e finora nulla da dire) va bene così. Poi ovviamente genera questi momenti.
    Personalmente auguro a Rosselli di fare bene, per la A2 è una presa magnifica.

Pagina di 2