Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/11/2017, 10.42 Rumors

Fortitudo Bologna, tutto per Guido Rosselli

La F pronta sarebbe pronta a soddisfare ogni richiesta del giocatore. Lunedì si attende la risposta?

Serie A2 Est
La Fortitudo Bologna sempre più in corsa per Guido Rosselli. La società del presidente Christian Pavani è pronta a soddisfare tutte le richieste dell’esterno toscano, compreso un buyout da versare nelle casse della Virtus.

A questo punto resta la volontà del giocatore, per una firma la F spera di ottenere già nella giornata di lunedì.

Lo riferisce il Resto del Carlino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • AlanFord 26/11/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 26/11/2017 @ 10:23 )

    Se avete letto l'intervista di Comuzzo di ieri, praticamente dice che Rosselli al 99% arriva, pur mai nominandolo, e che quasi certamente 1/2 giocatori verranno tagliati nel corso della stagione.

    Di tagli non parla in realtà, intanto sono curioso di vedere chi sta fuori oggi...comunque è vero che da come parlava dava quasi per scontato l'arivo di Rosselli...

  • rubendouglas 26/11/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 25/11/2017 @ 11:28 )

    Chiarissimo, comunque mi sono espresso male. Reputo la corsa a Rosselli una corsa per togliere Rosselli agli altri più che aggiungere un tassello funzionale alla squadra. Per me eravate più che coperti in quel ruolo, forse vi serviva più peso sott ...

    Probabilmente Rosselli non è il tassello mancante come ruolo...Hai ragione...però è un giocatore che ti aiuta e migliora in tre ruoli ( ala piccola/ ala grande e playmaker ).
    Oltre al discorso di leadership ed esperienza.
    Se venisse sarebbe un gran colpo.

  • MarinePilutti 26/11/2017, 10.23 Mobile

    Se avete letto l'intervista di Comuzzo di ieri, praticamente dice che Rosselli al 99% arriva, pur mai nominandolo, e che quasi certamente 1/2 giocatori verranno tagliati nel corso della stagione.

  • rubendouglas 26/11/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 25/11/2017 @ 11:54 )

    Ora rimane solo un ostacolo.....il magnate Mauro ........che si sta muovendo.......

    Sarà all'estero per lavoro....

  • rubendouglas 26/11/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Mozart 25/11/2017 @ 14:36 )

    Terzo lunedì di fila decisivo per la firma di rosselli

    Ha già scelto...Solo che prima Virtus deve mettere sotto contratto un giocatore...

  • Checcochecco 25/11/2017, 17.30
    Citazione ( Onlytvb 25/11/2017 @ 16:42 )

    Questo deve andare da uno bravo ma bravo bravo. ..ha il delirio dell'onnipotenza

    Ma almeno sapesse leggere ahahah,vabbè mi diverto almeno.

  • Onlytvb 25/11/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/11/2017 @ 15:20 )

    Guarda che ti sei dimenticato di prendere le medicine oggi mi sa,non agitarti troppo che è un attimo:)).

    Questo deve andare da uno bravo ma bravo bravo. ..ha il delirio dell'onnipotenza

  • Checcochecco 25/11/2017, 15.20
    Citazione ( xKuKax 25/11/2017 @ 15:04 )

    Ahahahahah colpa degli infortuni adesso!! Sei il N1 davvero! Rosselli ha deciso da una settimana dove andare e Treviso non è mai stata nemmeno presa in considerazione in quanto l’offerta era troppo bassa. Ho già provato a spiegartelo, ma non rie ...

    Guarda che ti sei dimenticato di prendere le medicine oggi mi sa,non agitarti troppo che è un attimo:)).

  • xKuKax 25/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 25/11/2017 @ 15:01 )

    Ma quanto triste sei ahahaha. In caso venisse da noi Rosselli? Cosa succederebbe? Il vantaggio lo avete a causa degli infortuni,non credo sarebbe così ampio se avessimo avuto tutti a disposizione,ma il custode della verità sei te.

    Ahahahahah colpa degli infortuni adesso!! Sei il N1 davvero! Rosselli ha deciso da una settimana dove andare e Treviso non è mai stata nemmeno presa in considerazione in quanto l’offerta era troppo bassa.
    Ho già provato a spiegartelo, ma non riesci a capirlo.

  • Checcochecco 25/11/2017, 15.01
    Citazione ( xKuKax 25/11/2017 @ 14:45 )

    No no loro hanno il nono uomo più ricco d’Italia, ci stanno solamente dando un pò di vantaggio.. ahahahah Poi hanno scelto Lombardi perché è più adatto al loro contesto e non perché non riuscivano a fare l’offerta più alta .. ma allora no ...

    Ma quanto triste sei ahahaha. In caso venisse da noi Rosselli? Cosa succederebbe? Il vantaggio lo avete a causa degli infortuni,non credo sarebbe così ampio se avessimo avuto tutti a disposizione,ma il custode della verità sei te.

  • xKuKax 25/11/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:42 )

    Vediamo, ne hai la certezza? Nomi? Perchè ho sempre avuto la sensazione che quest'anno i vostri obiettivi fossero altri, ovvero creare un gruppo, per puntare tutto il prossimo anno. Ma sarà una mia impressione.

    No no loro hanno il nono uomo più ricco d’Italia, ci stanno solamente dando un pò di vantaggio.. ahahahah
    Poi hanno scelto Lombardi perché è più adatto al loro contesto e non perché non riuscivano a fare l’offerta più alta ..
    ma allora nonostante il precontratto come mai siete ancora dietro a Rosselli????
    Raccontacene un’altra Checco...

  • Lukasz 25/11/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Eomer71 25/11/2017 @ 14:38 )

    Ah con me sfondi una porta aperta. Sono mesi che lo dico che Han fatto una ca. Ga.ta

    Sta roba è veramente difficile da capire, anche l'intervista che hanno fatto a Rosselli la dice lunga..

  • Eomer71 25/11/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( aquila72 25/11/2017 @ 14:33 )

    Rosselli e Ramagli a parte...... avete perso 2 mesi giocando incompleti..... francamente non ne capisco il motivo avendo 5000 abbonati e caffettino....

    Ah con me sfondi una porta aperta. Sono mesi che lo dico che Han fatto una ca. Ga.ta

  • Mozart 25/11/2017, 14.36 Mobile

    Terzo lunedì di fila decisivo per la firma di rosselli

  • aquila72 25/11/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Eomer71 25/11/2017 @ 14:30 )

    Nessuno pretendeva che coprisse nessuno. Anche da 3 è stato deleterio. Si può tenere il campo è non far danni. Lui nn ci riusciva. Semplicemente perché tentava giocate che nn riuscivano

    Rosselli e Ramagli a parte...... avete perso 2 mesi giocando incompleti..... francamente non ne capisco il motivo avendo 5000 abbonati e caffettino....

  • Eomer71 25/11/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( aquila72 25/11/2017 @ 14:21 )

    Certo...... ma non potevano pretendere che Rosselli coprisse la mancanza di un 4 USA, che stanno ancora cercando.....

    Nessuno pretendeva che coprisse nessuno. Anche da 3 è stato deleterio. Si può tenere il campo è non far danni. Lui nn ci riusciva. Semplicemente perché tentava giocate che nn riuscivano

  • Lukasz 25/11/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( Golden 25/11/2017 @ 14:21 )

    Lucas per chiudere la querelle, se vai a leggere il mio primo messaggio potrai vedere che ho scritto che non ci sono vittime in questa situazione. Volevo dire che entrambe le parti hanno contribuito a rompere il rapporto perché sia l’uno che l’a ...

    Nessun problema, ho capito quello che vuoi dire. In parte condivido anche.

  • aquila72 25/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 14:13 )

    Condivido obiettivamente il tuo pensiero, aggiungo che si sapeva.

    Certo...... ma non potevano pretendere che Rosselli coprisse la mancanza di un 4 USA, che stanno ancora cercando.....

  • Golden 25/11/2017, 14.21 Mobile

    Lucas per chiudere la querelle, se vai a leggere il mio primo messaggio potrai vedere che ho scritto che non ci sono vittime in questa situazione. Volevo dire che entrambe le parti hanno contribuito a rompere il rapporto perché sia l’uno che l’altro non erano più contenti degli ultimi mesi. Da qui il mio appunto usl fatto che non si può dire secondo me che Rosselli è stato bistrattato dalla Virtus come sostieni tu. È solamente un rapporto che si era esaurito. Io riesco a scindere fede e razionalità.

  • Lukasz 25/11/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Eomer71 25/11/2017 @ 14:08 )

    Mi intrometto. Per a1 è un bidone.. Scusate mi ritiro

    Condivido obiettivamente il tuo pensiero, aggiungo che si sapeva.

  • Lukasz 25/11/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Golden 25/11/2017 @ 13:59 )

    Quindi gli altri (anche quelli con persone molto molto vicine in società....) parlano tanto per parlare. C’è una differenza, non sono un granché interessato a guardare in casa della effe in queste cose, tu invece mi sembri, ma forse sbaglio perc ...

    Non ti devo fare l'elenco di chi conosco io, perché penso non ti importerebbe neanche, ma ti garantisco che è gente che non mi ha mai dato una versione approssimativa della realtà, anzi è sempre stata molto attenta e curata nel dire certe cose e non mi ha mai deluso per fortuna (cose del tipo, che lui prima della partita contro Milano si era messo a fare un cruciverba in spogliatoio, cosa che in realtà non vedo che peso possa avere, ma è stato preso come un gesto che ha fatto scattare malumori a manetta). Se tu in un certo senso neghi e intervieni dicendomi che la tua squadra, abbia in pratica agito bene nella questione Rosselli, dichiari un versione soggettiva tua e alquanto discutibile. Penso di essere abbastanza obiettivo quando intervengo nelle questioni v, dando una mia opinione, che può essere condivisibile e o meno, non cerco nessuno che mi dia ragione. Ma negare l'evidenza solo perché tifosi per me è molto sbagliato, ma sarò io che mi faccio troppe pretese pensando che un tifoso possa scindere fede da passione.

  • robyamb82 25/11/2017, 14.09 Mobile

    Guido Mancio italiano. . . Boh ovviamente forte ma nn mi sembra così indispensabile almeno con questa squadra

  • Eomer71 25/11/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:34 )

    Imho, togliamo pressione su Amici, che ne ha da spalare i campi, sperando che inizi a spanierare come si deve. Sul fatto dei 12 contratti, si andrà sicuramente alla risoluzione con qualcuno (per me Bryan purtroppo). Se avesse scelto qualcun altro ...

    Mi intrometto. Per a1 è un bidone..
    Scusate mi ritiro

  • aquila72 25/11/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Emix9 25/11/2017 @ 13:39 )

    In A2 Rosselli tende a fare il "capo". In senso positivo, ma pur sempre uno che vuole essere un riferimento. Credo che inserirlo in una squadra già con i suoi meccanismi ed equilibri sarà difficile per tutti (Fortitudo, Trieste o Treviso che sia). ...

    Al momento, visti i notevoli infortuni, siamo un cantiere aperto.... Farebbe poca fatica ad inserirsi. È ovvio che l'A2 non la segui più....:):):):)

  • Golden 25/11/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 13:17 )

    Se parlo vuol dire che magari so intanto.. Se lo avesse fatto la FORTITUDO una mossa del genere, io da tifoso non lo avrei accettato. Per me il tanto decantato "stile" che tanto vi contraddistingue, è andato a farsi spendere stavolta. Poi chiarament ...

    Quindi gli altri (anche quelli con persone molto molto vicine in società....) parlano tanto per parlare. C’è una differenza, non sono un granché interessato a guardare in casa della effe in queste cose, tu invece mi sembri, ma forse sbaglio perché certezze non ne ho, molto attento alle questioni Virtus. Senza vis polemica...

  • lollobaskettaro 25/11/2017, 13.44

    ALL IN...e vai...

  • Emix9 25/11/2017, 13.39 Mobile


    In A2 Rosselli tende a fare il "capo". In senso positivo, ma pur sempre uno che vuole essere un riferimento. Credo che inserirlo in una squadra già con i suoi meccanismi ed equilibri sarà difficile per tutti (Fortitudo, Trieste o Treviso che sia).


    comunque, grazie di tutto Guido e in bocca al lupo.

  • Lukasz 25/11/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( Golden 25/11/2017 @ 13:12 )

    Per me è ridicolo sparare giudizi senza conoscere a fondo le cose basandosi su predisposizioni e ipotesi. Cmq erano settimane che Rosselli manifestava un disagio che si ripercuoteva nella vita di spogliatoio. Poi si può credere che la VIRTUS abbia ...

    Se parlo vuol dire che magari so intanto.. Se lo avesse fatto la FORTITUDO una mossa del genere, io da tifoso non lo avrei accettato. Per me il tanto decantato "stile" che tanto vi contraddistingue, è andato a farsi spendere stavolta. Poi chiaramente sei libero di pensarla diversamente.

  • Golden 25/11/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 12:36 )

    Secondo me la dirigenza e lo staff HANNO le loro colpe, soprattutto gli ultimi e negarlo per me è ridicolo. Come lo sarebbe se non si dicesse che è in parte colpa sua. Io non penso che neanche lui si sia svegliato un bel giorno dicendo "oh oggi mi ...

    Per me è ridicolo sparare giudizi senza conoscere a fondo le cose basandosi su predisposizioni e ipotesi. Cmq erano settimane che Rosselli manifestava un disagio che si ripercuoteva nella vita di spogliatoio. Poi si può credere che la VIRTUS abbia deciso un giorno di fare quello che ha fatto senza motivazioni.

  • Lukasz 25/11/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( Golden 25/11/2017 @ 12:23 )

    Una domanda: secondo te i dirigenti e lo staff VIRTUS si sono svegliati una mattina e hanno deciso di mettere fuori rosa Rosselli ? O forse è successo qualcosa perché ciò accadesse ? Fidati non ci sono vittime in questa situazione. Poi ce amarezza ...

    Secondo me la dirigenza e lo staff HANNO le loro colpe, soprattutto gli ultimi e negarlo per me è ridicolo. Come lo sarebbe se non si dicesse che è in parte colpa sua. Io non penso che neanche lui si sia svegliato un bel giorno dicendo "oh oggi mi sono rotto, domani mi metto a litigare con qualcuno" c'è dell'altro. Rosselli mi sembra tutto che un piantagrane, se è successo mi domanderei se magari non sia colpa di qualcun'altro che non si può nominare, ma non diciamolo troppo forte se no ci si offende.

  • Checcochecco 25/11/2017, 12.27
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:50 )

    Il nucleo italiani è molto buono infatti. Non so francamente, per me con l'inserimento di Lombardi mi sentivo di escludere una presa nel reparto lunghi, però non posso neanche smentire, siete una squadra che non è ancora decifrabile per me, nonost ...

    Ma io credo che l'ipotetico secondo USA sarà un piccolo stile Legion,poi dipende dalle occasioni ovviamente. Brown pazzesco,l'ho seguito poco lo scorso anno essendo nel girone scarso ma è un giocatore pauroso,secondo me metterlo assieme a un altro lungo americano non sarebbe una mossa saggia,ma chiaramente la società ne saprà più di me.

  • Golden 25/11/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:54 )

    Sai com'è stato trattato? Hai letto il comunicato su di lui? Tu da giocatore come reagiresti? Per me invece è molto logico pensare che ci possa essere della rivalsa, portando in A1 i rivali di una vita e magari stando in A1 con loro, ma sono punti ...

    Una domanda: secondo te i dirigenti e lo staff VIRTUS si sono svegliati una mattina e hanno deciso di mettere fuori rosa Rosselli ? O forse è successo qualcosa perché ciò accadesse ? Fidati non ci sono vittime in questa situazione. Poi ce amarezza perché si è affezionati a Guido comunque ma la scelta era obbligata

  • Lukasz 25/11/2017, 12.00
    Citazione ( sircharles2 25/11/2017 @ 11:57 )

    Ma questa è un'altra cosa rispetto a ciò che hai scritto. Lo spirito di rivalsa ci sta, ma non è che i virtussini lo credono un brocco, semplicemente in A1 non ci stava in una squadra con quelle ambizioni. Poi secondo me dovevano accorgersene ben ...

    Pardon se non mi sono spiegato bene io magari, ma il sunto della cosa è questo. Chiaro fosse rimasto in A1 poteva ulteriormente dimostrare il contrario, ma la visibilità che avrebbe qua per "vendicarsi" non l'avrebbe da nessun'altra parte nei loro confronti, per come la vedo io.

  • sircharles2 25/11/2017, 11.58
    Citazione ( vondemonadis 25/11/2017 @ 11:54 )

    Ora rimane solo un ostacolo.....il magnate Mauro ........che si sta muovendo.......

    Un commento di cui si sentiva il bisogno.

  • sircharles2 25/11/2017, 11.57
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:54 )

    Sai com'è stato trattato? Hai letto il comunicato su di lui? Tu da giocatore come reagiresti? Per me invece è molto logico pensare che ci possa essere della rivalsa, portando in A1 i rivali di una vita e magari stando in A1 con loro, ma sono punti ...

    Ma questa è un'altra cosa rispetto a ciò che hai scritto. Lo spirito di rivalsa ci sta, ma non è che i virtussini lo credono un brocco, semplicemente in A1 non ci stava in una squadra con quelle ambizioni. Poi secondo me dovevano accorgersene ben prima e farlo accasare altrove già in estate, ma questo è un altro paio di maniche.

  • vondemonadis 25/11/2017, 11.54

    Ora rimane solo un ostacolo.....il magnate Mauro ........che si sta muovendo.......

  • Lukasz 25/11/2017, 11.54
    Citazione ( sircharles2 25/11/2017 @ 11:50 )

    Mi sfugge come un giocatore che ha appena portato la V in serie A giocando da leader debba dimostrare alla stessa V che non è un bidone. Sarebbe ridicolo, se volesse dimostrarlo dovrebbe andare in un team di A1 semmai, penso che i virtussini hanno a ...

    Sai com'è stato trattato? Hai letto il comunicato su di lui? Tu da giocatore come reagiresti? Per me invece è molto logico pensare che ci possa essere della rivalsa, portando in A1 i rivali di una vita e magari stando in A1 con loro, ma sono punti di vista.

  • Lukasz 25/11/2017, 11.51
    Citazione ( Vnereandthunder 25/11/2017 @ 11:47 )

    Anche perchè mi pare un tipetto non smeplice da gestire... Toglierglo subito i gradi da titolare potrebbe pure farlo reagire male...

    Bè conta che se ne fa una delle sue, finisce ogni possibilità di puntare a qualcosa di importante. Se la Effe non è la sua ultima possibilità, poco ci manca.

  • sircharles2 25/11/2017, 11.50
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:34 )

    Imho, togliamo pressione su Amici, che ne ha da spalare i campi, sperando che inizi a spanierare come si deve. Sul fatto dei 12 contratti, si andrà sicuramente alla risoluzione con qualcuno (per me Bryan purtroppo). Se avesse scelto qualcun altro ...

    Mi sfugge come un giocatore che ha appena portato la V in serie A giocando da leader debba dimostrare alla stessa V che non è un bidone. Sarebbe ridicolo, se volesse dimostrarlo dovrebbe andare in un team di A1 semmai, penso che i virtussini hanno abbastanza memoria per ricordare quanto Rosselli in A2 possa essere decisivo. Il problema per lui sorge quando deve approcciare l'impatto fisico in A1, dove gran parte delle sue armi vanno a farsi friggere.

  • Lukasz 25/11/2017, 11.50
    Citazione ( Checcochecco 25/11/2017 @ 11:47 )

    Dal precampionato è sempre stato detto che lo straniero arriverà a stagione inoltrata,quando ci sarà una buona occasione. Non credo che l'obiettivo sia salire il prossimo anno,dato che Fantinelli potrebbe benissimo andarsene in A se non dovesse ri ...

    Il nucleo italiani è molto buono infatti. Non so francamente, per me con l'inserimento di Lombardi mi sentivo di escludere una presa nel reparto lunghi, però non posso neanche smentire, siete una squadra che non è ancora decifrabile per me, nonostante ora abbia ingranato. Brown mi piace molto.

  • Checcochecco 25/11/2017, 11.47
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:42 )

    Vediamo, ne hai la certezza? Nomi? Perchè ho sempre avuto la sensazione che quest'anno i vostri obiettivi fossero altri, ovvero creare un gruppo, per puntare tutto il prossimo anno. Ma sarà una mia impressione.

    Dal precampionato è sempre stato detto che lo straniero arriverà a stagione inoltrata,quando ci sarà una buona occasione. Non credo che l'obiettivo sia salire il prossimo anno,dato che Fantinelli potrebbe benissimo andarsene in A se non dovesse riuscirci con noi. Stando a quanto detto dalla dirigenza riguardo il roster l'obiettivo era creare un ottimo nucleo di italiani(e per me con Lombardi sarebbe il migliore in A2),salvo poi inserire un secondo USA secondo le mancanze/necessità della squadra.

  • Vnereandthunder 25/11/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:35 )

    Può essere come no, mi aspetto per ora che sia lui il titolare. Andranno per gradi.

    Anche perchè mi pare un tipetto non smeplice da gestire... Toglierglo subito i gradi da titolare potrebbe pure farlo reagire male...

  • gusmanedemattei 25/11/2017, 11.43 Mobile

    Rosselli di sicuro in A2 è un ottimo ingaggio. Per la F potrebbe essere importante per ingaggiare un lungo forte nella seconda parte del campionato.

  • Lukasz 25/11/2017, 11.42
    Citazione ( Checcochecco 25/11/2017 @ 11:36 )

    Lo straniero arriva,tranquillo.

    Vediamo, ne hai la certezza? Nomi? Perchè ho sempre avuto la sensazione che quest'anno i vostri obiettivi fossero altri, ovvero creare un gruppo, per puntare tutto il prossimo anno. Ma sarà una mia impressione.

  • Checcochecco 25/11/2017, 11.36
    Citazione ( Lukasz 25/11/2017 @ 11:34 )

    Imho, togliamo pressione su Amici, che ne ha da spalare i campi, sperando che inizi a spanierare come si deve. Sul fatto dei 12 contratti, si andrà sicuramente alla risoluzione con qualcuno (per me Bryan purtroppo). Se avesse scelto qualcun altro ...

    Lo straniero arriva,tranquillo.

  • Lukasz 25/11/2017, 11.35
    Citazione ( Vnereandthunder 25/11/2017 @ 11:32 )

    Mado che fastidio sarà vederlo con quella canotta... Ma quindi il buon Amici lo farete partire dalla panca...?

    Può essere come no, mi aspetto per ora che sia lui il titolare. Andranno per gradi.

  • Lukasz 25/11/2017, 11.34
    Citazione ( SerenoSempre 25/11/2017 @ 11:23 )

    Buh, vedremo no? Intanto è vostro, è solo questione di annunci ufficiali.. prendete lui, togliete spazio ad amici che non è un signor nessuno, vi trovate con 12 contratti over (Bryan è a gettone?).. sarà interessante ma ripeto che non credo sia ...

    Imho, togliamo pressione su Amici, che ne ha da spalare i campi,
    sperando che inizi a spanierare come si deve. Sul fatto dei 12
    contratti, si andrà sicuramente alla risoluzione con qualcuno (per me
    Bryan purtroppo). Se avesse scelto qualcun altro, non si sarebbe parlato così
    secondo me. Se sceglieva Trieste era un'aggiunta che spostava, idem con
    Treviso che a mio avviso era il giocatore che probabilmente gli mancava
    più di qualunque altro, togliendo l'USA che non so neanche se arrivi
    quest'anno. Alla Effe viene per giocare e dimostrare che non è un bidone
    come invece i dirigenti v vogliono far passare. Poi chiaro avrà aiutato
    la posizione geografica, non lo metto in dubbio.

    Chiaramente non è una critica contro di te, tranquillo.

  • JackMcCall 25/11/2017, 11.33 Mobile

    Parliamo sul serio? Rosselli non sposta? Mah, credo che lo abbiate visto giocare poche volte. Certo, "toglierlo" alle altre pretendenti è un vantaggio, ma è quello che ti darà che ne ha consigliato l'acquisto.

  • Vnereandthunder 25/11/2017, 11.32 Mobile

    Mado che fastidio sarà vederlo con quella canotta... Ma quindi il buon Amici lo farete partire dalla panca...?

  • SerenoSempre 25/11/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( aquila72 25/11/2017 @ 11:26 )

    Concordo sul fatto che si deciderà a marzo..... ma stiamo parlando del miglior giocatore dello scorso campionato..... io preferisco averlo nella mia squadra:):):)

    Chiarissimo, comunque mi sono espresso male. Reputo la corsa a Rosselli una corsa per togliere Rosselli agli altri più che aggiungere un tassello funzionale alla squadra. Per me eravate più che coperti in quel ruolo, forse vi serviva più peso sotto. Noi idem, siamo coperti negli spot 3-4 e forse un attimo leggeri sotto. Treviso, con l'idea Lombardi, secondo me escludeva una presa di Rosselli perché dava quella mano nello stesso spot che serviva, per poi concentrarsi a trovare un secondo usa guardia con tanti punti.. alla fine mi sta bene che Guidone vada da voi, renderà più pepata la cosa per tutti.

Pagina di 2