Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 26/10/2017, 11.31 Infortunio

Trieste: alcune settimane di stop per Laurence Bowers

Problema al ginocchio per Bowers

Serie A2 Est
Alma Pallacanestro Trieste informa che il giocatore Laurence Bowers non
sarà a disposizione di coach Dalmasson per le prossime settimane. Il
riacutizzarsi del dolore al ginocchio nei giorni scorsi è causato da un
edema osseo, una infiammazione che necessita tempo e fisioterapia per
essere curata.

“Si tratta di una notizia non positiva - ha dichiarato il presidente di
Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro - che affrontiamo con la
consueta concretezza e volontà di proseguire con impegno nelle nostre
attività. Alma Pallacanestro Trieste non lascia nessuno indietro, e
riteniamo che Bowers debba attenersi alle indicazioni dei nostri medici
e fisioterapisti, usando il tempo necessario a recuperare la forma
fisica per affrontare al meglio la fase centrale del campionato. Non
intendiamo avere fretta, intendiamo curare al meglio il nostro
giocatore: se saranno necessari due mesi, aspetteremo due mesi, anche se
ovviamente speriamo di riaverlo con noi in campo prima possibile. Con lo
spirito che ci ha caratterizzato anche nella scorsa stagione, siamo
vigili sul mercato, che diventerà la nostra priorità solo se vi saranno
condizioni che reputeremo interessanti, indipendentemente dalla
situazione contingente dell’infermeria”.

Il Presidente Mauro ha ringraziato anche “Coach Dalmasson, il DG Mario
Ghiacci e tutto lo staff per il grande lavoro svolto da agosto ad oggi:
Alma Pallacanestro Trieste - ha detto Mauro - sta concretamente
crescendo, in campo e fuori dal campo, come società. Ne sono la prova
gli importanti investimenti effettuati dagli sponsor, l’affetto dei
tifosi, la risposta degli abbonati: la squadra e lo staff tecnico hanno
dimostrato grande spirito di abnegazione, gli infortuni che abbiamo
patito fin qui ci hanno posti nella condizione di dover sempre, con
grande spirito di sacrificio, agire con grande determinazione in campo.
A una risposta così forte e diretta dei nostri giocatori non può che
seguire l’impegno della società nel garantire il miglior contesto
possibile”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • prosecco81 27/10/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 27/10/2017 @ 07:25 )

    se la prendesse veramente diventerebbe il mio idolo!

    Bella questa!!-)))

  • MangiafuocoMcRae 27/10/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( daniyel 27/10/2017 @ 15:00 )

    Se Dalmasson riuscisse a NON raggiungere i playoff con un roster del genere, anche senza Bowers, meriterebbe la galera.

    In effetti...sarebbe da rinchiudere a vita! :)
    va detto che lo scorso anno vr c'è arrivata per poco,se aspettavano ancora un po' a prendere dalmonte...in ogni caso questa TS senza bowers non mi sembra peggio di quella Verona, per esempio..

  • daniyel 27/10/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( bosciafan 27/10/2017 @ 11:33 )

    a trieste serve un...4+ o un 5-, tanto per capirsi, giocatore che poteva anche essere Bowers se fosse stato fisicamente a posto. serve un Holloway, un Daniel, insomma ci siamo capiti. così com'è strutturato attualmente il nostro reparto lunghi risc ...

    Se Dalmasson riuscisse a NON raggiungere i playoff con un roster del genere, anche senza Bowers, meriterebbe la galera.

  • MangiafuocoMcRae 27/10/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 27/10/2017 @ 11:37 )

    Dalla quinta giornata di campionato puoi fare un acquisto, per un totale di 3 fino ad inizio playoff, sia italiano che straniero. Per lo straniero potremmo prendere un europeo, perché abbiamo usato già due visti, oppure un americano che è già sta ...

    Grazie

  • aquila72 27/10/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 27/10/2017 @ 11:25 )

    Si chiama, ho piu fan a Treviso che a Bologna.

    Loro hanno il grande Pilla..... speriamo tenga botta!!!:):):):):);););););)

  • SerenoSempre 27/10/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/10/2017 @ 11:33 )

    Con le regole di lega2 si può prendere un usa a gettone per aspettare eventualmente bowers o no?

    Dalla quinta giornata di campionato puoi fare un acquisto, per un totale di 3 fino ad inizio playoff, sia italiano che straniero. Per lo straniero potremmo prendere un europeo, perché abbiamo usato già due visti, oppure un americano che è già stato vistato da altre squadre di A (prima serie o seconda serie). In ogni caso non verrà fatto, se verrà fatto un cambio sarà definitivo e con un altro giocatore di livello, sennò si aspetta.

  • MangiafuocoMcRae 27/10/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 26/10/2017 @ 14:12 )

    No, Fernandez gioca da passaporto italiano però volendo possiamo prendere un usa con passaporto comunitario, stile Rush. In ogni caso Trieste spenderà ulteriori soldi per un solo giocatore, italiano, se ce ne sarà la possibilità e il nome lo cono ...

    Con le regole di lega2 si può prendere un usa a gettone per aspettare eventualmente bowers o no?

  • bosciafan 27/10/2017, 11.33
    Citazione ( Stevebasket 27/10/2017 @ 11:06 )

    A dire il vero sul sito della legapall A2 - roster di Treviso - john Brown lo danno pure 1.98..... manco 2.03..... in ogni caso ciò che mi sembrava tu auspicassi per la pall trieste fosse ben altro tipo di giocatore dal punto di vista fisic ...

    a trieste serve un...4+ o un 5-, tanto per capirsi, giocatore che poteva anche essere Bowers se fosse stato fisicamente a posto. serve un Holloway, un Daniel, insomma ci siamo capiti. così com'è strutturato attualmente il nostro reparto lunghi rischiamo di non prendere nemmeno la targa alla Fortitudo al termine del girone d'andata, e forse nemmeno a Treviso se prende il secondo straniero. ma poi il discorso di fondo è : pensiamo di giocare gli eventuali play off - che tutti danno per scontati ma dobbiamo anche raggiungerli - con un giocatore fisicamente " instabile " come Bowers senza possibilità di sostituzione ? o lo aspettiamo fino a febbraio e poi prendiamo ad aprile un insurance guy ?

  • Supergiovane 27/10/2017, 11.29
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 27/10/2017 @ 11:25 )

    Si chiama, ho piu fan a Treviso che a Bologna.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ConLaFsulloScudo 27/10/2017, 11.25
    Citazione ( Supergiovane 26/10/2017 @ 18:50 )

    come si intitola "volevo solo piangermi addosso" forse?

    Si chiama, ho piu fan a Treviso che a Bologna.

  • Stevebasket 27/10/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( bosciafan 27/10/2017 @ 10:49 )

    non sono d'accordo. in A, e in Eurolega nemmeno ne parliamo, servono sotto canestro giocatori di un certo tonnellaggio e di un'altezza adeguata. girano in A ali forti che sono troppo basse per emergere nel ruolo di 5 e troppo scarse tecnicamente per ...

    A dire il vero sul sito della legapall A2 - roster di Treviso - john Brown lo danno pure 1.98..... manco 2.03..... in ogni caso ciò che mi sembrava tu auspicassi per la pall trieste fosse ben altro tipo di giocatore dal punto di vista fisico . avrò capito male io. Resta cmq che pur con la massima stima per bowers , se davvero deve restar fermo due mesi , viste le ambizioni della società, trovo sia un errore madornale non cercare un sostituto. Che non vuol dire tesserare il primo che ti capita, certamente. Ma se ne trovi uno buono , non tagliare bowers per "questioni di cuore " mi pare una cagata pazzesca. Se punti al primo posto non puoi farti tutto il girone di andata senza il secondo USA. Avendo fra l altro in "reparto" un altro reduce da infortunio e un quasi 39 enne

  • bosciafan 27/10/2017, 10.49
    Citazione ( Stevebasket 26/10/2017 @ 18:55 )

    Guatda che il giocatore che vorresti tu.... lo cercano tutti eh.... A1 compresa.. e cio significa quindi che nun ghe n è minga in giro ! Se esiste gente cosii gioca in NBA o quantomeno in eurolega..... e a ben altri soldini rispetto a ci ...

    non sono d'accordo. in A, e in Eurolega nemmeno ne parliamo, servono sotto canestro giocatori di un certo tonnellaggio e di un'altezza adeguata. girano in A ali forti che sono troppo basse per emergere nel ruolo di 5 e troppo scarse tecnicamente per essere incidenti lontano dal canestro. in A2 un 200cm di adeguata stazza può essere un fattore sotto canestro, come ha dimostrato l'anno scorso Smith di Ravenna. lo stesso Brown ex Roma ora a Treviso, giocatore assolutamente dominante, ha 203 cm e tu ricordi bene che Parks nei 2 anni a Trieste ha giocato da secondo lungo pur avendo 2 mt e poco più di 90 kg, ma sfruttando la sua straordinaria verticalità. ora a Bonn, in un contesto paragonabile alla nostra serie A, non arriva a 5 p.ti/partita.

  • Supergiovane 27/10/2017, 07.25
    Citazione ( prosecco81 26/10/2017 @ 21:14 )

    Secondo me il coach a questo gli ha guzzato la moglie, è sempre nei suoi pensieri!!!-))

    se la prendesse veramente diventerebbe il mio idolo!

  • Ironclaw 26/10/2017, 21.44
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 21:29 )

    Lawson ovviamente avrebbe fatto saltare il banco... White ha una combinazione di tecnica/fisico di altro livello,ma tutto da vedere in un campionato competitivo,mi sembra abbia giocato in Corea... Speriamo si risolva al più presto la questione bower ...

    Lawson era ottimo, White per me poteva essere davvero una bella scommessa (gioca in Canada), Bowers è uno dei migliori americani in questa lega, ma tutto da provare negli schemi di Dalmasson.
    Secondo me è da valutare non bene, ma benissimo la sua situazione, aspetto volentieri anche 2 mesi però deve ritornare in forma, altrimenti mi spiace ma se c'è il rischio di un Blackshear 2 allora non me ne voglia, ma buttare via una stagione così è troppo rischioso ed allora tanto meglio che arrivi un cambio quanto prima

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 26/10/2017 @ 21:20 )

    infatti, anch'io non sono del tutto convinto. Non del giocatore, sia chiaro, ma de suo apporto negli schemi del nostro coach. Da quanto mi risulta inizialmente erano stati fatti contatti con Lawson ma poi si era puntato decisamente su Royce White (c ...

    Lawson ovviamente avrebbe fatto saltare il banco...
    White ha una combinazione di tecnica/fisico di altro livello,ma tutto da vedere in un campionato competitivo,mi sembra abbia giocato in Corea...
    Speriamo si risolva al più presto la questione bowers,sarebbe un peccato rovinare una stagione per motivi fisici

  • Ironclaw 26/10/2017, 21.20
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 20:12 )

    Dici che non era la prima scelta? E chi era Royce White? Dalmasson ha detto che lo era,a me non pare il giocatore adatto a lui,ma neanche White lo è!

    infatti, anch'io non sono del tutto convinto.
    Non del giocatore, sia chiaro, ma de suo apporto negli schemi del nostro coach.
    Da quanto mi risulta inizialmente erano stati fatti contatti con Lawson ma poi si era puntato decisamente su Royce White (che se veniva era un colpo micidiale per questa lega), una volta capito che il giocatore non era interessato o non c'erano i presupposti, c'è stato un ballottaggio tra Bowers ed un altro che non mi ricordo, ma questi ultimi sono stati fatti relativamente in fretta perché si voleva avere la squadra già al completo quanto prima.
    Ovviamente tutti i giocatori avevano il benestare da parte di Dalmasson.

  • prosecco81 26/10/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( daniyel 26/10/2017 @ 12:00 )

    Il tuo avatar è sbagliato, il tuo chiodo fisso è Boniciolli!

    Secondo me il coach a questo gli ha guzzato la moglie, è sempre nei suoi pensieri!!!-))

  • Pivotper34anni 26/10/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 26/10/2017 @ 18:50 )

    Perdonami la battuta ma ... .... sei per caso pecile che scrive con uno pseudonimo ? ;-))

    Magari!!!!!
    Lui ha giocato in A1 tra l'Italia e la Spagna, io invece in prima divisione tra Muggia e Sales.
    La cosa è un po' diversa.........

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( AlanFord 26/10/2017 @ 13:46 )

    Sbaglio o è lo stesso tipo di infortunio che ebbe Blackshear l'anno scorso? Se così fosse è roba grave, da avversario però mi preoccupa più che possiate prenderne uno più forte...

    Si è lo stesso tipo di infortunio...magari dipende dalla gravità,ma per blackshear/Forlì lo scorso anno fu un disastro completo.
    Speriamo non sia così serio

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 26/10/2017 @ 19:31 )

    io sarei propenso di NON tagliarlo al momento, però chi assicura che riesca a recuperare bene? Oddio, l'idea di squadra al momento non si è mai vista da quando hanno iniziato la preparazione, vuoi per un infortunio vuoi per un altro. Però è anche ...

    Dici che non era la prima scelta?
    E chi era Royce White?
    Dalmasson ha detto che lo era,a me non pare il giocatore adatto a lui,ma neanche White lo è!

  • Ironclaw 26/10/2017, 19.34

    scusami MangiafuocoMcRae mi è partito involontariamente l'invio


    volevo solo finire,
    si è voluto ripiegare velocemente su di lui senza le dovute precauzioni.
    Magari non si erano informati sulla fragilità del ginocchio o altro...

  • Ironclaw 26/10/2017, 19.31
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 19:25 )

    Tagliare il giocatore adesso, significa una sola cosa,sconfessare completamente l'idea di squadra voluta in estate senza averla mai vista all'opera.per me va aspettato anche 2 mesi..

    io sarei propenso di NON tagliarlo al momento, però chi assicura che riesca a recuperare bene?
    Oddio, l'idea di squadra al momento non si è mai vista da quando hanno iniziato la preparazione, vuoi per un infortunio vuoi per un altro.
    Però è anche vero che Bowers, indipendentemente da quel che se ne dica, non era la primissima scelta... Quindi forse si è voluto ripiegare velocemente su di lui...

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 19.25 Mobile

    Tagliare il giocatore adesso, significa una sola cosa,sconfessare completamente l'idea di squadra voluta in estate senza averla mai vista all'opera.per me va aspettato anche 2 mesi..

  • Ironclaw 26/10/2017, 19.16

    questa non ci voleva proprio.
    Ora purtroppo è importante fare la scelta corretta, non tanto per questa partita ma per il proseguo del campionato e soprattutto dei playoff.
    Aspettare Bowers anche 2 mesi, ma ritornerà quello di prima o avrà sempre un problema che non lo farà rendere come sa, allungando pertanto il pieno recupero.
    Cercare un altro USA funzionale a Dalmasson, 4 o 5 che sia, che possa far rifiatare Cittadini e Da Ros.
    Cercare un italiano che almeno permette il pieno recupero di Bowers e soprattutto che non rompa gli equilibri in spogliatoio.
    La soluzione è difficile al momento da valutare... Brutta gatta da pelare....

  • sircharles2 26/10/2017, 19.11
    Citazione ( aletv 26/10/2017 @ 15:47 )

    scusa ma qual è l'orizzonte temporale di cui deve tener conto trieste? le prossime quattro partite?...se ritengono, come ritenevano quest0'estate, che bowers sia la soluzione migliore non ha senso tagliarlo per 4 partite.

    Qualsiasi esso sia non mi sembra che la gestione del giocatore sia stata lungimirante, quindi basterebbe un po' di chiarezza. Comunque arrivare dietro alla F e giocarsi i playoff con il fattore campo a sfavore sarebbe pericolosissimo, già lo scorso anno erano molto peggio di noi e in casa ci hanno comunque battuto. Con Cavaliero fuori e Da Ros ancora incerto mi sembra piuttosto rischioso affrontare questa fase della stagione senza anche uno dei 2 USA, poi ovviamente la partita con la Fortitudo non è decisiva e nemmeno le seguenti, ma una squadra che punta a salire deve avere le idee ben chiare sul da farsi.

  • Stevebasket 26/10/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( bosciafan 26/10/2017 @ 17:18 )

    per me aspettare Bowers non ha senso. il suo problema richiede tempi lunghi per essere risolto e poi il giocatore dovrebbe anche ritrovare la condizione dopo mesi di inattività interrotta solo da 20 giorni a ottobre. chi correrebbe il rischio di gio ...

    Guatda che il giocatore che vorresti tu.... lo cercano tutti eh.... A1 compresa.. e cio significa quindi che nun ghe n è minga in giro ! Se esiste gente cosii gioca in NBA o quantomeno in eurolega..... e a ben altri soldini rispetto a ciò che può offrire alma ....

  • Supergiovane 26/10/2017, 18.50
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 26/10/2017 @ 12:15 )

    Esce il libro di Boniccia se mi dai il tuo indirizzo te lo spedisco. Cosi smetti di nominarlo ogni 3 parole.

    come si intitola "volevo solo piangermi addosso" forse?

  • Stevebasket 26/10/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Pivotper34anni 26/10/2017 @ 17:46 )

    Il Pres Mauro ha detto: ...... L'Alma Pallacanestro Trieste non lascia nessuno indietro ........ Questa frase fa squadra, queste parole rafforzeranno l'amalgama. Per un giocatore sentirsi membro e parte integrante di un "gruppo" è essenziale. B ...

    Perdonami la battuta ma ... .... sei per caso pecile che scrive con uno pseudonimo ? ;-))

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( bosciafan 26/10/2017 @ 17:18 )

    per me aspettare Bowers non ha senso. il suo problema richiede tempi lunghi per essere risolto e poi il giocatore dovrebbe anche ritrovare la condizione dopo mesi di inattività interrotta solo da 20 giorni a ottobre. chi correrebbe il rischio di gio ...

    Si certo prendiamo un pivottone...non so se ti sei accorto che Green (miglior giocatore di lega2) in 4 partite ha segnato 1(uno) canestro da tre punti...tutti i suoi punti vengono praticamente da dentro l'area, dov'è totalmente infermabile.quindi noi ci mettiamo un bel centrone in area e gli chiudiamo gli spazi,giochiamo con Daros da4(che da fuori è a dir poco discontinuo), dopo che ha fatto la miglior stagione in carriera da finto 5...non mi sembra l'idea del secolo.

  • Pivotper34anni 26/10/2017, 17.46

    Il Pres Mauro ha detto: ...... L'Alma Pallacanestro Trieste non lascia nessuno indietro ........
    Questa frase fa squadra, queste parole rafforzeranno l'amalgama. Per un giocatore sentirsi membro e parte integrante di un "gruppo" è essenziale.
    Bologna è fortissima, lo è sempre stata, ma Dom non avrà scampo nella bolgia del pallazetto.

  • bosciafan 26/10/2017, 17.18

    per me aspettare Bowers non ha senso. il suo problema richiede tempi lunghi per essere risolto e poi il giocatore dovrebbe anche ritrovare la condizione dopo mesi di inattività interrotta solo da 20 giorni a ottobre. chi correrebbe il rischio di giocare gli eventuali play off con un atleta di questo genere a continuo rischio di stop ? tra l'altro pur considerando Bowers un gran giocatore dalla tecnica sopraffina, roba da NBA, non l'ho mai ritenuto lo straniero di cui Trieste avrebbe bisogno. serve un giocatore che faccia legna sotto canestro, sia una presenza in area, tiri giù rimbalzi, inchiodi stoppate, difenda, di giocatori con punti nelle mani ce ne sono già abbastanza nel roster. per me la società deve guardarsi attorno e trovare un sostituto all'altezza delle ambizioni dichiarate.

  • Pivotper34anni 26/10/2017, 17.05

    La pallacanestro è uno sport di squadra. Se mettiamo ogni 2 mesi giocatori nuovi, l’amalgama si disfa. Nel basket di A2 non servono le superstar, serve gioco di squadra e Dalmasson in questo è sempre stato bravo. Se mettiamo adesso uno nuovo, si corrono dei rischi di rovinare lo spogliatoio. Bowers è forte molto forte. Se
    Green si esalta solo con “numeri” , Bowers gioca come da manuale, è perfetto,
    lineare. Sia Green che Bowers saranno perfetti per l’anno prossimo, perchè l’anno
    prossimo noi saremo in A1.
    E’ possibile cmq trovare anche un italiano dalla A1 che venga a TS.
    Non dimentichiamo che l’anno scorso con una squadra senza confronti con quella di quest’anno siamo arrivati in finale, quindi tutto è possibile.
    L’anno prossimo poi qualcuno con il palasport non in regola dovrà accettare l’A2 quindi a Lug 2017 non credo ci sarà una sola promozione.

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( aquila72 26/10/2017 @ 15:58 )

    Sicuramente, se avrà il tempo, sarà funzionale. Il mio è solamente un parere personale avendolo visto parecchie volte a Ferrara. Sfiga per voi non giocare queste gare al completo.... convinto che sarà comunque dura battervi.

    Rispetto tranquillamente la tua opinione,la mia perplessità riguarda la capacità del nostro staff di riuscire ad inserire e far rendere un giocatore del genere... questi continui intoppi fisici rendono il tutto ancora più complicato.

  • aquila72 26/10/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 15:51 )

    Io penso che i giocatori forti,e bowers lo è (molto forte)non possano essere funzionali o meno,ma devono essere messi nella condizione giusta per poter rendere al meglio.purtroppo per ora non è stato in grado di giocare per via del ritardo fisico.s ...

    Sicuramente, se avrà il tempo, sarà funzionale. Il mio è solamente un parere personale avendolo visto parecchie volte a Ferrara. Sfiga per voi non giocare queste gare al completo.... convinto che sarà comunque dura battervi.

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( aquila72 26/10/2017 @ 13:59 )

    La partita di domenica conta il giusto.... rimango dell'idea che Bowers non sia adatto a voi. Per questo motivo spero non venga tagliato e che recuperi velocemente.....

    Io penso che i giocatori forti,e bowers lo è (molto forte)non possano essere funzionali o meno,ma devono essere messi nella condizione giusta per poter rendere al meglio.purtroppo per ora non è stato in grado di giocare per via del ritardo fisico.stara allo staff tecnico trovare il modo di farlo rendere e farlo diventare funzionale al progetto..e qui mi fermo

  • aletv 26/10/2017, 15.47
    Citazione ( sircharles2 26/10/2017 @ 12:07 )

    E' ora che la società faccia intendere cosa vogliamo essere, perché le prossime 4 (Fortitudo- @Ravenna- Treviso @Mantova) senza 2 elementi fondamentali del quintetto non è pensabile, si va incontro ad una possibile catastrofe in termini di punti. ...

    scusa ma qual è l'orizzonte temporale di cui deve tener conto trieste? le prossime quattro partite?...se ritengono, come ritenevano quest0'estate, che bowers sia la soluzione migliore non ha senso tagliarlo per 4 partite.

  • SerenoSempre 26/10/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 26/10/2017 @ 14:28 )

    Cavaliero quando rientra?? Che caspita ha?

    Con voi, forse al 50%. Si era scavigliato con interessamento dei legamenti

  • SimoFDL 26/10/2017, 14.28 Mobile

    Cavaliero quando rientra?? Che caspita ha?

  • ConLaFsulloScudo 26/10/2017, 14.19
    Citazione ( Ajgn1 26/10/2017 @ 12:46 )

    Passa in sordina perché, probabilmente, non "chiama" cliccate, ma nel frattempo, circa l'allenatore del quale i fortitudini "non dovrebbero essere davvero contenti" (cit.): http://bolognabasket.it/mancinelli-grazi
    e-boniciolli-ritrovato-voglia-stimo ...

    Purtroppo non mi esprimo piu di tanto perchè ho una stima smisurata nei confronti del nostro allenatore e so che il mio parere potrebbe essere troppo di parte lo ammetto.
    E' palese che comunque fanno piu rumore quelli che scrivono cavolate su di lui di quelli ( e sono tantissimi ) che apprezzano il suo lavoro e non scrivono ogni due secondi quanto è bravo.

  • SerenoSempre 26/10/2017, 14.12 Mobile

    No, Fernandez gioca da passaporto italiano però volendo possiamo prendere un usa con passaporto comunitario, stile Rush. In ogni caso Trieste spenderà ulteriori soldi per un solo giocatore, italiano, se ce ne sarà la possibilità e il nome lo conoscono tutti.. per il resto si aspetta bowers, ulteriori soldi spesi sarebbero buttati ad oggi, senza che sia una soluzione definitiva. Ricordo che abbiamo già 11 contratti a busta paga e janelidze diverrà ben più di un gettone nel prossimo futuro..

  • sircharles2 26/10/2017, 14.11
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 14:05 )

    Passaportato c'è già Fernandez

    Vero, allora Campani o Fall, comunque spendere un altro visto per un tampone non lo trovo utile onestamente. O lo sostituisci bene (e a quel punto devi andare o su un comunitario o su un giocatore che è già in Italia) oppure devi prendere qualcuno che poi puoi tenere, quindi italiano.

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/10/2017 @ 14:02 )

    Comunque a questo punto la soluzione ideale sarebbe uno come Callahan, capace di fare sia il 4 che il 5 e soprattutto passaportato, quindi da poter tenere anche dopo il rientro di Bowers.

    Passaportato c'è già Fernandez

  • sircharles2 26/10/2017, 14.02

    Comunque a questo punto la soluzione ideale sarebbe uno come Callahan, capace di fare sia il 4 che il 5 e soprattutto passaportato, quindi da poter tenere anche dopo il rientro di Bowers.

  • aquila72 26/10/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 26/10/2017 @ 13:50 )

    Orrenda notizia,non tanto per la partita in se,che conta zero,ma per il giocatore che già era indietro fisicamente,in questo modo lo ritroveremo a dicembre con una condizione da preseason... parks lo scorso anno è stato determinante in semifinale c ...

    La partita di domenica conta il giusto.... rimango dell'idea che Bowers non sia adatto a voi. Per questo motivo spero non venga tagliato e che recuperi velocemente.....

  • sircharles2 26/10/2017, 13.52

    Vedendo le difficoltà di Lawson si potrebbe bussare alla porta della Virtus, prestito fino a fine stagione e loro trovano qualcosa di meglio. Why not? :D

  • MangiafuocoMcRae 26/10/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( aquila72 26/10/2017 @ 13:12 )

    A Ferrara ha fatto bene ma non benissimo..... giocatore con mezzi straordinari, ma non sempre costante, spesso troppo molle in difesa. Anche l'assenza per la nascita della figlia ha influito parecchio. Molto più adatto a voi Parks.... secondo me.

    Orrenda notizia,non tanto per la partita in se,che conta zero,ma per il giocatore che già era indietro fisicamente,in questo modo lo ritroveremo a dicembre con una condizione da preseason... parks lo scorso anno è stato determinante in semifinale con voi,ma anche in finale con la Virtus(nell'altro senso)...con Green secondo me non si "accoppia"benissimo in attacco,troppo alterni al tiro.l'idea di avere un altro lungo tecnico vicino a Daros è stuzzicante...ma a sto punto chissà quando la vedremo e se la vedremo

  • AlanFord 26/10/2017, 13.46 Mobile

    Sbaglio o è lo stesso tipo di infortunio che ebbe Blackshear l'anno scorso? Se così fosse è roba grave, da avversario però mi preoccupa più che possiate prenderne uno più forte...

  • Checcochecco 26/10/2017, 13.25
    Citazione ( bellamartin 26/10/2017 @ 12:45 )

    non perdi tempo fare il flamer in 3D che non ti competono

    Fai tu allora che sei più bravo.

  • aquila72 26/10/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 26/10/2017 @ 13:04 )

    Brutta tegola perche questo nuovo stop colpisce un giocatore che già era indietro enormemente per condizione fisica rispetto agli altri (avendo saltato pressoché tutta la preparazione atletica ). E che di suo comunque non è certo javonte gre ...

    A Ferrara ha fatto bene ma non benissimo..... giocatore con mezzi straordinari, ma non sempre costante, spesso troppo molle in difesa. Anche l'assenza per la nascita della figlia ha influito parecchio. Molto più adatto a voi Parks.... secondo me.

  • Stevebasket 26/10/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 26/10/2017 @ 12:08 )

    Brutta tegola per l'Alma soprattutto perchè alcune settimane potrebbero significare diverse partite. Rimango però dell'idea che Trieste vincerà contro Bologna anche senza Bowers. Prevedo un amaro ritorno in città per il buon Matteo.

    Brutta tegola perche questo nuovo stop colpisce un giocatore che già era indietro enormemente per condizione fisica rispetto agli altri (avendo saltato pressoché tutta la preparazione atletica ). E che di suo comunque non è certo javonte green... comincio a sospettare quale sia il motivo per cui a Ferrara a fine dello scorso anno han deciso di non riconfermare un giocatore che aveva fatto una stagione da 20 di.media e 8 rimbalzi

Pagina di 2