Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 27/09/2017, 11.57 Rumors

La Fortitudo Bologna si rinforza sotto le plance con Sylvere Bryan

Il centro firma alla Fortitudo Bologna

Serie A2 Est
A pochi giorni dall'inizio del campionato la Fortitudo Bologna ha deciso di fare un innesto sotto le plance.
La Fortitudo ha trovato l'accordo con Sylvere Bryan. Il lungo di passaporto italiano ha giocato con Mantova lo scorso anno segnando oltre 3 punti di media a partita con altrettanti rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • Rookinho 28/09/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 28/09/2017 @ 07:00 )

    Perdonami,ma con il mercato che ha fatto Trieste (cavaliero a fine anno, Fernandez, bowers,e la conferma di Green )chi altro volevi prendere? Janelidze è a gettone, farà il 4 lungo se rimane... più di così la società non poteva fare, obbiettivam ...

    Rosselli. Volevo Rosselli

  • MangiafuocoMcRae 28/09/2017, 07.00 Mobile
    Citazione ( Rookinho 27/09/2017 @ 20:03 )

    Certo, ma se fai grandi proclami che vuoi salire provi ad accaparrarti giocatori di livello (per quanto giga mi sia piaciuto eh)

    Perdonami,ma con il mercato che ha fatto Trieste (cavaliero a fine anno, Fernandez, bowers,e la conferma di Green )chi altro volevi prendere?
    Janelidze è a gettone, farà il 4 lungo se rimane... più di così la società non poteva fare, obbiettivamente!

  • Rookinho 27/09/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 27/09/2017 @ 19:57 )

    C'e' una sostanziale differenza... Che uno e' un giocatore finito..nel senso che ha completato il percorso di maturazione psicofisica. E l'altro e' un 95.. Chiedere informazioni a Ravenna e a Treviso che l'hanno incontrato in supercoppa..

    Certo, ma se fai grandi proclami che vuoi salire provi ad accaparrarti giocatori di livello (per quanto giga mi sia piaciuto eh)

  • mattomarinaio 27/09/2017, 19.57
    Citazione ( Rookinho 27/09/2017 @ 18:22 )

    Io però non capisco una cosa, per squadre che hanno l'obbiettivo conclamato di andare su come si faccia a innestare questi giocatori.. vuoi andare su? Provi ad inserire giocatori di una certa caratura non Bryan o per Trieste janeliedze, se si fanno ...

    C'e' una sostanziale differenza...
    Che uno e' un giocatore finito..nel senso che ha completato il percorso di maturazione psicofisica.
    E l'altro e' un 95..
    Chiedere informazioni a Ravenna e a Treviso che l'hanno incontrato in supercoppa..

  • rubendouglas 27/09/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 17:36 )

    Visto ora, ma problema risolto.

    Grazie cmq

  • Rookinho 27/09/2017, 18.22 Mobile

    Io però non capisco una cosa, per squadre che hanno l'obbiettivo conclamato di andare su come si faccia a innestare questi giocatori.. vuoi andare su? Provi ad inserire giocatori di una certa caratura non Bryan o per Trieste janeliedze, se si fanno dei proclami mi aspetto che la società lavori a tal fine. Inoltre non ho capito perché con un reparto esterni così forte la F abbia voluto inserire il doppio piccola straniero anziché un lungo

  • Ajgn1 27/09/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 16:08 )

    Il termine massimo per il tesseramento ( visto che noi giochiamo venerdì )...scade questa sera?

    Visto ora, ma problema risolto.

  • Ajgn1 27/09/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( DiTabella 27/09/2017 @ 16:32 )

    "ambizione di salire" e "Bryan" sono un ossimoro, il ragazzo è simpatico ma oramai un palo della luce in campo. Tra passi, blocchi in movimento e 40% ai liberi al massimo potrà fare da guardiano del ferro sperando di prendere qualche rimbalzo senz ...

    "Guardiano del ferro" e qualche rimbalzo per 5-6 minuti a gara (se necessario, cioè a dire se gli altri non sono al top e/o se hai di fronte una batteria di lunghi strutturati) immagino siano esattamente le ragioni (tecniche) per cui è stato preso. Ergo.

  • daniyel 27/09/2017, 17.26 Mobile

    Il giocatore non mi fa certo impazzire, ma il problema infortuni soprattutto tra i lunghi è molto grave, evidentemente era la migliore soluzione a costi contenuti per questo momento di difficoltà

  • rubendouglas 27/09/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( DiTabella 27/09/2017 @ 16:32 )

    "ambizione di salire" e "Bryan" sono un ossimoro, il ragazzo è simpatico ma oramai un palo della luce in campo. Tra passi, blocchi in movimento e 40% ai liberi al massimo potrà fare da guardiano del ferro sperando di prendere qualche rimbalzo senz ...

    D'accordo con te...

  • rubendouglas 27/09/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( Matel 27/09/2017 @ 16:26 )

    Sicuramente su bryan sarai più informato di me, ma dire che Gando è 10 volte superire è una bestemmia bella e finita. Per esempio lo scorso anno quando giocammo a Mantova non mi parre andò malissimo contro Gandini.... comunque sono d' accordo co ...

    I movimenti che ho visto fare a Gandini lo scorso anno questo se li sogna.
    Oltre ad andare a rimbalzo questo nn fa. La palla?...a cosa serve?

    Ne parliamo tra un mese e mi dici se avevo ragione o no.
    Grazie per l'info sui tesseramenti.

  • DiTabella 27/09/2017, 16.32
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 15:07 )

    Mi auguro di vederlo in campo solo per problemi fisici degli altri senior. Sinceramente con tutta l'immaginazione del mondo...nn vedo altro motivo per cui debba giocare dei minuti in una squadra che ha ( o almeno dice di avere ) l'ambizione di salir ...

    "ambizione di salire" e "Bryan" sono un ossimoro, il ragazzo è simpatico ma oramai un palo della luce in campo.
    Tra passi, blocchi in movimento e 40% ai liberi al massimo potrà fare da guardiano del ferro sperando di prendere qualche rimbalzo senza saltare...non può essere tenuto in campo più di 5-6minuti a partita a mio modesto avviso

  • Matel 27/09/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 14:55 )

    Gandini è 10 volte meglio...nn scherziamo neanche.

    Sicuramente su bryan sarai più informato di me, ma dire che Gando è 10 volte superire è una bestemmia bella e finita. Per esempio lo scorso anno quando giocammo a Mantova non mi parre andò malissimo contro Gandini.... comunque sono d' accordo con Ajgn, avrà un ruolo alla Marchetti....

  • gnappoty 27/09/2017, 16.22

    insieme vincitori di coppa italia quasi 10 anni fa

  • Matel 27/09/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 16:08 )

    Il termine massimo per il tesseramento ( visto che noi giochiamo venerdì )...scade questa sera?

    Per me domani a mezzo di.

  • rubendouglas 27/09/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 15:36 )

    Temo tu abbia una visione del mondo (virtuale) un po' troppo ottimistica, dacché, se non leggo male, c'è pure chi ha ritenuto di scrivere "siamo passati da Burns a Bryan". Proposizione che in tanto ha senso, in quanto si postuli che il secondo sia ...

    Il termine massimo per il tesseramento ( visto che noi giochiamo venerdì )...scade questa sera?

  • rubendouglas 27/09/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 15:36 )

    Temo tu abbia una visione del mondo (virtuale) un po' troppo ottimistica, dacché, se non leggo male, c'è pure chi ha ritenuto di scrivere "siamo passati da Burns a Bryan". Proposizione che in tanto ha senso, in quanto si postuli che il secondo sia ...

    Anch'io pensavo arrivasse qualcuno visto i continui acciacchi...ma nn pensavo a lui sinceramente.

  • Ajgn1 27/09/2017, 15.39
    Citazione ( Friskies 27/09/2017 @ 15:22 )

    Può essere utile come polizza per eventuali infortuni, un po' come lo fu Marchetti l'anno scorso, quindi mi auguro che il costo di questa operazione sia minimo, anche se non capisco che senso abbia prenderlo adesso e non a gennaio. Di certo non è i ...

    Ha senso prenderlo adesso perché la situazione infortuni è critica ADESSO. A gennaio cerchi un upgrade, non Bryan.

  • Ajgn1 27/09/2017, 15.36
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 15:26 )

    Ci mancherebbe che fosse alternativo a Cusin. E per le partite che hai visto...che idea ti sei fatto? Io francamente nn me lo aspettavo e nn è stata una sorpresa gradita...almeno per me.


    Temo tu abbia una visione del mondo (virtuale) un po' troppo ottimistica, dacché, se non leggo male, c'è pure chi ha ritenuto di scrivere "siamo passati da Burns a Bryan". Proposizione che in tanto ha senso, in quanto si postuli che il secondo sia alternativo al primo: ché se, arrivato il secondo, dovesse arrivare (più avanti) anche un lungo con qualità analoghe al primo, non saremmo "passati" proprio da nulla a nulla. Avremmo, semmai, tamponato, per intanto, un'emergenza.


    Che un innesto fosse auspicabile, in tempi brevi, stante la situazione infortuni (cui si aggiunge la squalifica di Amici), lo immaginavo da un paio di settimane, in verità. Che poi fosse Bryan od altri (per esigenze specifiche e tempistica, dubito potesse arrivare qualcosa di meglio), poco importa. Meglio Bryan del nulla, o di Italiano da 5.

  • rubendouglas 27/09/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 15:19 )

    Infortuni (o affaticamenti), contingenze tecnico-tattiche (avversari fisici/interni). Ripeto, innesto à la Marchetti. Non è alternativo a Cusin/Burns. Ciò premesso, di quanto dicono alcuni "tifosi" mettendo assieme due frasi tranchant mi interes ...

    Ci mancherebbe che fosse alternativo a Cusin.
    E per le partite che hai visto...che idea ti sei fatto?
    Io francamente nn me lo aspettavo e nn è stata una sorpresa gradita...almeno per me.

  • Friskies 27/09/2017, 15.22 Mobile

    Può essere utile come polizza per eventuali infortuni, un po' come lo fu Marchetti l'anno scorso, quindi mi auguro che il costo di questa operazione sia minimo, anche se non capisco che senso abbia prenderlo adesso e non a gennaio. Di certo non è il 5 di cui avremmo bisogno e su questo non ci piove. Mha, sono molto perplesso...

  • Ajgn1 27/09/2017, 15.19
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 15:07 )

    Mi auguro di vederlo in campo solo per problemi fisici degli altri senior. Sinceramente con tutta l'immaginazione del mondo...nn vedo altro motivo per cui debba giocare dei minuti in una squadra che ha ( o almeno dice di avere ) l'ambizione di salir ...


    Infortuni (o affaticamenti), contingenze tecnico-tattiche (avversari fisici/interni). Ripeto, innesto à la Marchetti. Non è alternativo a Cusin/Burns.

    Ciò premesso, di quanto dicono alcuni "tifosi" mettendo assieme due frasi tranchant mi interessa relativamente, con tutto il rispetto (poi leggo "difesa e rimbalzi; attacco agghiacciante". E di certo non è stato preso per marcare punti). Anche Ancellotti su questi schermi un giocatore da serie B, epperò gioca in A, come Ruzzier e molti altri. Qualche partita di Mantova 16-17 l'ho vista anch'io, basta avere l'LNP Pass (qui: [ link ]

  • rubendouglas 27/09/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 14:43 )

    Dev'essere la mia idiosincrasia verso le iperboli, ché sotto leggevo di inidoneità finanche agli allenamenti. In campo in partite ufficiali? Non con ampio minutaggio, certo: non può essere il 5 titolare (starter o no: quanto ad impiego complessivo ...

    Mi auguro di vederlo in campo solo per problemi fisici degli altri senior.
    Sinceramente con tutta l'immaginazione del mondo...nn vedo altro motivo per cui debba giocare dei minuti in una squadra che ha ( o almeno dice di avere ) l'ambizione di salire.
    Come hanno scritto sotto...a Mantova hanno rimpianto Gandini.

  • rubendouglas 27/09/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/09/2017 @ 14:57 )

    Questo è il colored che ha disputato il precampionato da aggregato a Varese. Mi spiace per gli amici bolognesi ma mi parso un EX giocatore. Spero per voi di sbagliare

    No...nn sbagli.

  • Petruska 27/09/2017, 14.57 Mobile

    Questo è il colored che ha disputato il precampionato da aggregato a Varese. Mi spiace per gli amici bolognesi ma mi parso un EX giocatore. Spero per voi di sbagliare

  • rubendouglas 27/09/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( Matel 27/09/2017 @ 14:26 )

    Comunque ragazzi io per quel poco che ricordo, non mi sembra molto più scarso di Gandini... poi che tra i primi 2 e Pini non se ne faccia uno, senza ombra di dubbio!! Pensa dia una buona mano negli allenamenti e comunque in po di fisicità la sotto, ...

    Gandini è 10 volte meglio...nn scherziamo neanche.

  • rubendouglas 27/09/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 27/09/2017 @ 14:52 )

    Terrificante! Con tutto il rispetto e la simpatia per l'uomo, è un ex giocatore. Qualche rimbalzo in difesa, agghiacciante in fase offensiva. Abbiamo rimpianto alla grande Gandini.

    Grazie...

  • ParaGuru 27/09/2017, 14.53
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 27/09/2017 @ 14:48 )

    Con l'unica differenza che Gandini è un giocatore di basket limitato da fisico e atletismo,Bryan è un atleta che non sa giocare a basket.

    Ex atleta, più di una volta è stato stoppato dal ferro...

  • rubendouglas 27/09/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( DiTabella 27/09/2017 @ 14:42 )

    Guarda...meglio di no...

    Immagino...

  • ParaGuru 27/09/2017, 14.52
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 14:05 )

    Tu che l'hai visto lo scorso anno...dammi qualche info in più?

    Terrificante! Con tutto il rispetto e la simpatia per l'uomo, è un ex giocatore. Qualche rimbalzo in difesa, agghiacciante in fase offensiva. Abbiamo rimpianto alla grande Gandini.

  • MangiafuocoMcRae 27/09/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Matel 27/09/2017 @ 14:26 )

    Comunque ragazzi io per quel poco che ricordo, non mi sembra molto più scarso di Gandini... poi che tra i primi 2 e Pini non se ne faccia uno, senza ombra di dubbio!! Pensa dia una buona mano negli allenamenti e comunque in po di fisicità la sotto, ...

    Con l'unica differenza che Gandini è un giocatore di basket limitato da fisico e atletismo,Bryan è un atleta che non sa giocare a basket.

  • Ajgn1 27/09/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 14:03 )

    Ti ripeto...se mi parli di polizza infortuni o di essere un giocatore funzionale per gli allenamenti sono d'accordo con te...in campo spero proprio di nn vederlo.

    Dev'essere la mia idiosincrasia verso le iperboli, ché sotto leggevo di inidoneità finanche agli allenamenti.
    In campo in partite ufficiali? Non con ampio minutaggio, certo: non può essere il 5 titolare (starter o no: quanto ad impiego complessivo) designato. E non lo sarà (di qui, l'incomprensibilità del: "da Cusin, a Burns, a Bryan"). Può, invece, alternarsi agli altri 5 della rotazione, mettere una pezza quando serve, garantire più fisicità. Una firma à la Marchetti, per conto mio.

  • DiTabella 27/09/2017, 14.42
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 14:05 )

    Tu che l'hai visto lo scorso anno...dammi qualche info in più?

    Guarda...meglio di no...

  • Brindisinelsangue 27/09/2017, 14.32 Mobile

    Sì rinforza mi sembra una espressione esagerata.

  • Matel 27/09/2017, 14.26 Mobile

    Comunque ragazzi io per quel poco che ricordo, non mi sembra molto più scarso di Gandini... poi che tra i primi 2 e Pini non se ne faccia uno, senza ombra di dubbio!! Pensa dia una buona mano negli allenamenti e comunque in po di fisicità la sotto, cosa che manca come il pane!!

  • rubendouglas 27/09/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 27/09/2017 @ 13:33 )

    Notizia agghiacciante per la Fortitudo e il basket italiano

    Tu che l'hai visto lo scorso anno...dammi qualche info in più?

  • Stevebasket 27/09/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/09/2017 @ 14:02 )

    Chiarissimo..... ho risposto ad un utente su Campani.

    Si ok. Hai ragione

  • rubendouglas 27/09/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 13:57 )

    Mi rincresce, non riesco a visualizzare i commenti degli "amici mantovani". Ma che non possa tenere il campo per qualche minuto in A2, che non possa costituire una polizza infortuni (a basso costo) o addirittura che non possa essere neppure funzional ...

    Ti ripeto...se mi parli di polizza infortuni o di essere un giocatore funzionale per gli allenamenti sono d'accordo con te...in campo spero proprio di nn vederlo.

  • aquila72 27/09/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2017 @ 14:01 )

    Non era proprio chiarissimo..... In ogni caso chiedo scusa per la svista

    Chiarissimo..... ho risposto ad un utente su Campani.

  • Stevebasket 27/09/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/09/2017 @ 13:59 )

    Parlavo di Campani....

    Non era proprio chiarissimo..... In ogni caso chiedo scusa per la svista

  • aquila72 27/09/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2017 @ 13:57 )

    Perché Bryan cos è ? Uno che difende sulle guardie e in attacco la mette da 3 tirando da 8 metri ? Per FARE QUELLO è stato preso

    Parlavo di Campani....

  • Cigarello 27/09/2017, 13.58 Mobile

    Non andremo mai su neanche quest'anno....
    Troppo scarsi sotto canestro!
    Si è passati da Burns a Bryan! Mah

  • Stevebasket 27/09/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/09/2017 @ 13:53 )

    Probabilmente non è il profilo giusto.... abbiamo bisogno di un giocatore che protegga il ferro. A parte tutto mi fido del coach....

    Perché Bryan cos è ? Uno che difende sulle guardie e in attacco la mette da 3 tirando da 8 metri ? Per FARE QUELLO è stato preso

  • Ajgn1 27/09/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 13:50 )

    Credo che gli amici di Mantova hanno già commentato i 17 minuti di media del ns nuovo lungo. Per il resto sono d'accordo cn te...o almeno spero che sia una mossa cautelativa.

    Mi rincresce, non riesco a visualizzare i commenti degli "amici mantovani". Ma che non possa tenere il campo per qualche minuto in A2, che non possa costituire una polizza infortuni (a basso costo) o addirittura che non possa essere neppure funzionale alla continuità degli allenamenti, sono cazzate.

  • Douglasullasirena 27/09/2017, 13.55 Mobile

    Penso venga preso a tempo vista la situazione di emergenza...a febbraio prenderanno quello "buono" col tesoretto e lo saluteranno...

  • Bologna80 27/09/2017, 13.54

    Quast que l'è bon da mat..4 centri che non ne fanno uno insieme

  • aquila72 27/09/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 13:47 )

    Di là dalle caratteristiche (difesa?), rammento che ha lo stesso procuratore di Campogrande ed ha dichiarato pubblicamente, non più di qualche settimana fa, il desiderio di restare in A.

    Probabilmente non è il profilo giusto.... abbiamo bisogno di un giocatore che protegga il ferro. A parte tutto mi fido del coach....

  • rubendouglas 27/09/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 27/09/2017 @ 13:44 )

    Nel "campetto" di Mantova, durante la scorsa stagione, 17' medi in campo, in una squadra che - rammento - ha disputato i playoff. Palese, ad ogni modo, che sia un'aggiunta cautelativa: Gandini e Chillo, finora, hanno trascorso più tempo in infermer ...

    Credo che gli amici di Mantova hanno già commentato i 17 minuti di media del ns nuovo lungo.
    Per il resto sono d'accordo cn te...o almeno spero che sia una mossa cautelativa.

  • Ajgn1 27/09/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/09/2017 @ 13:35 )

    Grazie....Mi auguro che sia stato almeno sondato..... In condizione, in A2, sarebbe una gran presa.

    Di là dalle caratteristiche (difesa?), rammento che ha lo stesso procuratore di Campogrande ed ha dichiarato pubblicamente, non più di qualche settimana fa, il desiderio di restare in A.

  • Ajgn1 27/09/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 27/09/2017 @ 13:10 )

    No, questo nn può dire la sua neanche al campetto.

    Nel "campetto" di Mantova, durante la scorsa stagione, 17' medi in campo, in una squadra che - rammento - ha disputato i playoff.

    Palese, ad ogni modo, che sia un'aggiunta cautelativa: Gandini e Chillo, finora, hanno trascorso più tempo in infermeria che in campo; Pini si è già fermato due volte. E nessuno dei 3 under al seguito è un lungo. Con un minimo investimento porti a casa un usato sicuro (che ha già lavorato con Boniciolli e conosce bene la categoria) per allenamenti e rotazione in caso di acciacchi.

Pagina di 2